NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 6870 - 6900 di 11845 results
Nome Commento
Yoyo

Posted at giovedì 30 settembre 2010 13:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Bers29,
posso darti un suggerimento, perchè di consigli non ne hai bisogno, hai dentro di te tutte le risposte e devi solo tirarle fuori. Hai un contatto diretto con la FONTE e questo avviene tramite pensieri, visioni, sogni, io posso darti un parere ma non posso sostituirmi al tuo rapporto interiore.
Il mio suggerimento è: PAZIENZA. La pazienza è quanto ti serve perchè con la calma e consapevolezza che già hai, ecco che attraverso la paziente attesa riuscirai a cogliere tutti i segnali della manifastezione visibile di quanto hai chiesto. Certo, restare inattivo non è consigliabile, conduci la tua vita ed il tuo lavoro dal punto di vista che avresti al raggiungimento dei risultati che hai DECRETATO. Ad esempio, per indurre questi atteggiamenti, crea dei prospetti finanziari che creeresti nel momento in cui la tua clientella raddoppiasse o triplicasse o quadruplicasse, etc etc Cerca di indurre in te tale certezza, i clienti non stanno per arrivare, essi ci sono già e con la loro presenza (invisibile) anche tutte le conseguenti circostanze. Quale documentazione prepareresti alla realizzazione di quegli eventi? Non devi condividere i documenti con nessuno, soltanto prepararli e magari anche solo mentalmente. Immagina mentre fai un report di tali successi al tuo capo, oppure li illustri in una riunione aziendale, guarda le loro espressioni meravigliate e compiacenti, la soddisfazione che hanno nel vedere il bel lavoro che hai concluso e gli affari che hai apportato in azienda.
Devo però dirti anche che io, in te, andrei più in là: come manager occuperesti un ruolo diverso? un ufficio diverso? una poltrona diversa? Ebbene, se diventare manager significa avere concluso un tot di contratti o avere acquisito un certo numero di clienti, e manager significa anche occupare una determinata poltrona oppure un determinato ufficio, immaginati già lì. Perchè immaginarsi sulla poltrona del manager implica avere raggiunto gli obiettivi, quindi non ti fermare al passo intermedio dei clienti ma arriva alla poltrona direttamente. Vi è seduta ora un'altra persona? Non è affar tuo, immaginati su quella poltrona e non ti preoccupare, l'Universo saprà come spostare le persone senza recare danno a nessuno, ad esempio quel personaggio potrebbe essere a sua volta promosso e occupare un'altra poltrona ancora, che ne sai? Ma il 'come' non è tuo compito, non perdere tempo a capire come o se esso è possibile, lascia andare il tutto con la fiducia che E' come visualizzi e poi abbi tanta PAZIENZA perchè è sinonimo di FEDE. Ricorda cosa è scritto: 'Io e mio Padre siamo Uno però mio Padre è più grande di me', abbandonati a Lui ed al fatto che TU sei Lui e dormi sonni tranquilli nella consapevolezza che hai già cosa hai chiesto. Un abbraccio.
 
Lady Magic

Posted at giovedì 30 settembre 2010 12:17 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ROBERTO: non posso aiutarti direttamente perchè non ho scaricato quel programma nè conosco qualcuno che l'ha fatto, però conosco prodotti del genere che agiscono sul subconscio per modificare le tue credenze e convinzioni, quelle che in questo momento stanno plasmando la tua vita.

Ciò che posso dirti, se sceglierai di acquistare il prodotto, è di usarlo spesso, e non solo una volta: questo perchè per "riprogrammare" il subconscio sono necessarie più sedute e più tempo. C'è chi dice che si possono creare nuove credenze tra i 20 e i 30 giorni, in tutti i casi ci dovrai lavorare ma soprattutto dovrai essere molto convinto.

In bocca al lupo!
Lady Magic
 
Life

Posted at giovedì 30 settembre 2010 10:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
cciao a tutti e ciao a yoyo!
Era da tanto che non venivo sul sito..
ho letto il libro a marzo di qust anno (2010), per caso su suggerimento di una ragazza che non sentivo/vedevo da almeno 20 anni...e mi sembrava tutto chiaro!!
ho stampato l assegno, ho fatto la mia tabella di visualizzazione e la guardo ogni mattina ma ora mi rendo conto che forse non ero sulla strada giusta...
è da un paio di mesi che volevo riprendere il libro perchè ne sentivo il biosgno e l' ho fatto stamattina, poi sono venuta qui...e fatalità leggendovi, in due risposte di yoyo mi sono rispecchiata perfettamente..
io e mio marito stiamo cercando un bambino da quasi un anno ormai ma non è facile perchè lui è spesso via per lavoro e quindi i famosi "giorni giusti" saltano ...e ogni volta che penso che sarà la volta buona ovviamente succede qualcosa che fa saltare i piani..ma mi rendo conto che se anche penso in positivo e voglio questo bambino con tutta me stessa, in fondo in fondo sento che ho temo che qualcosa vada storto e naturalmente qualcosa VA STORTO e magari gli anticipano un viaggio di lavoro o fac simile...lui odia questo discorso dei giorni e anche a me non piace tanto, però mi sembra l'unica strada vista la situazione e più li cerco più li perdo..e i mesi sono volati...poi vorrei che smettesse di fumare e che lavorasse di meno e nell'ultimo mese le cose sono addirittura peggiorate perchè ora ha problemi a fare l'amore con me (credo per stanchezza o forse per stress, problemi fisici non ce ne sono)...ieri sono crollata e mi sono disperata e oggi sono venuta qui..
spero di farcela perchè non è facile..mi accorgo che per quanto il mio desiderio di avere un bambino, di vedere mio marito più rilassato e senza sigarette sia intenso è come se avessi il freno a mano tirato perchè nella mia testa c'è una voce che mi dice "Lo vuoi ma tanto non accadrà" e la odio!!la detesto!
credo di aver preso questa cosa da mia madre (lei è l'essenza della negatività!)...anche se sono una persona solare e vitale (so che non sembra) e mi dico che ce la posso fare!
quattro anni fa sono stata molto male, una malattia mi aveva invalidato parte del corpo ma ne sono uscita da sola e so che è successo perchè non avevo mai dubitato (oddio magari dopo lo spavento iniziale ho avuto un po' di sbandamento..) che così non potesse essere (leggendo il segreto, a marzo,mi sono molto ritrovata in questa cosa e mi ha fatto sorridere, perchè allora non lo conoscevo..) Ero sicura che sarei stata meglio, che ce l'avrei fatta, che avrei sposato il mio ragazzo nonostante tutto e che avremmo avuto una bellissima famiglia, perchè era quello che volevamo entrambi!e infatti così è stato..dopo mille vicissitudini ci siamo sposati con solo pochi mesi di "ritardo" rispetto a quello che avevamo fissato e tutto è stato splendido..
ora invece mi trovo in questo circolo assurdo e spero davvero di uscirne presto..
scusate tanto la lunghezza..ma avevo bisogno di scrivere...almeno quello :-)
life
 
Yoyo

Posted at mercoledì 29 settembre 2010 21:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sabrina,
siccome la LOA è infallibile e siccome il tuo sogno si avvicina ma poi si allontana, ecco spiegato che quando si avvicina, tu lo allontani. La risposta però puoi darla solo tu.
Forse in quel frangente, anche se in maniera inconscia, ecco che qualche paura, ansia o altra emozione, fa allontanare la sua realizzazione.

Io ti suggerisco che se tu hai fiducia nel tuo potere, sei anche consapevole che nulla, ma proprio nulla, potrà mai impedire che si realizzi, al di fuori di te. Dunque distogli la tua attenzione dall'osservare se si realizza, perchè mentre osservi 'se' si realizza, ecco che emani sfiducia.

L'Universo/Dio non soffre di amnesia, non dimentica MAI, lascialo lavorare per te, tanto il tempo non è necessario individuarlo, se al tuo sogno tieni tanto e sai che esso si realizza, che importa il quando? Inoltre, se hai fede, esso è già realizzato nell'invisibile, dunque GIOISCINE. Vivi nella soddisfazione di avere già ricevuto e non in quella che stai ricevendo o per ricevere o riceverai, poichè fa' molta differenza.

Assumi di essere già la persona che ha ricevuto e poi comportati di conseguenza. Vedrai che tutto capita quando meno te lo aspetti. Un beso.
 
Lady Magic

Posted at mercoledì 29 settembre 2010 21:33 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per l'amico anonimo che ha da poco letto il Segreto, prima di tutto benvenuto in questo nuovo mondo di consapevolezza!

In realtà la legge di attrazione è sempre in moto, anche adesso che mi stai leggendo, ed è sempre stata in moto da quando sei nato: tutto ciò che sei in questo momento, compresi i vestiti che porti e la casa in cui vivi, l'hai attirata tu.
Il primo passo per iniziare a usare la LOA in maniera consapevole è infatti prendersi tutte le proprie responsabilità e accettare che la nostra vita la decidiamo noi, giorno per giorno.

Accetta che hai il potere necessario a cambiare la tua vita (che non va per niente come vorresti che andasse, secondo le tue parole) da un giorno all'altro. All'inizio ti sembrerà difficile crederlo, forse, ma prova a fare una prova con qualcosa di piccolo, senza un significato specifico, come un parcheggio in un luogo affollato. Visualizza di fermarti lì, proprio lì, dove non c'è mai posto, e poi vedi se trovi parcheggio. Devi esserne sicuro, però. Fai altre piccole prove così e vedrai che la tua fiducia verrà incrementata, e tu stesso troverai più facile e istintivo credere nella LOA.


Ora fai una lista di ciò che tu desideri per migliorare la tua vita e insieme magari anche quella degli altri. Scrivi tutto nei minimi dettagli: questo perchè sarà più semplice per te sentirti DENTRO i tuoi desideri invece che guardarli DA LONTANO, come posti lontani da raggiungere dopo un lungo viaggio. Sentiti parte della vita che vorresti dal momento in cui decidi di volerla. è un pò come in un romanzo: più particolari ci sono, più la scena è realistica, più ci sembra di vivere la storia, non di leggerla. Stessa cosa deve valere per la tua lista.

Abbi pazienza. Non aspettarti di vedere tutto realizzato il giorno dopo. L'Universo funziona come uno spedizioniere che risponde a tutte le tue richieste: il pacco però deve arrivare a destinazione, e la moneta con cui lo pagherai sarà la tua fede. Quando hai fatto all'Universo il tuo ordine, hai come seminato un piantina: occorrerà un pò di tempo prima che cresca, ma se scavi nella terra per vedere se sta mettendo radici, la ucciderai prima che possa raggiungere la superficie.

Sii grato per ciò che hai. Riempi il tuo cuore di gratitudine e di feliciytà. Senti la connessione che c'è tra te e gli altri, anche se gli altri forse ancora non lo sanno. Prenditi il meglio da ogni giornata e da ogni persona che incontri.

Buona fortuna,
Lady Magic
 
Yoyo

Posted at mercoledì 29 settembre 2010 21:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Stefania,
FEDE è non demordere, arrabbiati ma non demordere.
Fede è pensare che anche se le apparenze reali sono quelle che descrivi, tutto andrà matematicamente come tu decidi. Ma non dire che vuoi tutto ora, perchè posticipi ogni realizzazione, DECRETA che tu vivi già ora tutto quello che chiedi. Immaginare senza la CONSAPEVOLEZZA che quello che immagini è una REALTA', non è costruttivo. Il 'come' non lo puoi sapere, tu SAI soltanto che è come tu pensi e che nulla ti potrà mai negare ciò che tu pensi. A volte ci sono delle prove che servono a fortificare la fede, non cadere in quei momenti, sii forte e sarai premiata!
Tutto ha una sua spiegazione, tutto ha una causa e ciò che vivi ne è l'effetto. Non sai quale sarà la strada che ti porterà alla tua meta, ma tu dai per scontato che SEI GIA' arrivata alla meta e nessuna forza potrà impedirlo, soltanto la stessa forza che l'ha pensata, ossia TU.

Dio/Universo ti ascolta sempre e ti ascolta anche quando alla 'batosta' ti abbandoni allo sconforto. Non sappiamo cosa è questa forza ma Essa è sempre in azione e mai cesserà di farlo. Essa non giudica, ascolta ed esaudisce. Non dubitare.
In un libro di Walsch una risposta di Dio è 'Io ti parlo da sempre ma sei tu che non ascolti', questo significa che tu interagisci con Dio/Universo perennemente con i tuoi pensieri, ascolta te stessa e cerca di capire se ci sono dei momenti in cui essi possono essere stati negativi o incerti, e troverai le cause della tua situazione.
Nella bibbia è scritto 'Io non ti abbandonerò mai', ed è così, questa forza mai ti abbandona, è in te, è TE, come puoi dubitare?

Quando arriva la cosiddetta 'batosta', essa ha una spiegazione, ma tu puoi invertire la situazione. Decreta ciò che chiedi, occupa quello stato che tu immagini, occupalo come se fosse già presente, ma se resti lì ad attendere che si realizza ed a controllare, ecco che comunichi ansia per la sua realizzazione. Lascialo andare, a volte bisogna lasciare andare affinchè le sensazioni di dubbio e di ansia non si insinuino. Ecco perchè si dice che l'Uomo ha una memoria corta mentre Dio no, perchè quando gli capitano dei fatti, l'Uomo non si ricorda quando e come li ha pensati, ma l'Universo che non dimentica, mette sempre tutto in pratica e senza fallimento.

Forse questo è il tuo momento di prova di FEDE. Se tu vuoi cambiare, non puoi aspettare di vedere il cambiamento, devi VIVERLO. Fai uno sforzo di controllo sui tuoi pensieri perchè sono essi alla base di ogni creazione.
Se hai fede, quando capita qualcosa che ti sembra negativo, dovresti pensare 'c'è un motivo, sicuramente tutto ciò porterà beneficio', invece tu ti abbatti e ti demoralizzi, ma non fai altro che peggiorare le cose. Ci vuole CONSAPEVOLEZZA che tu PUOI, altrimenti il sentimento di impotenza, comunica soltanto mancanza di FEDE. La fede è la certezza che tu sei il POTERE che cambia la realtà, tu soltanto e nessun altro, tu sei il motore, l'Universo è soltanto un esecutore. L'Universo muove persone ed eventi affinchè tu possa realizzare i tuoi pensieri, nel tempo giusto e tu non sai qual è il tempo giusto. Non lo sai a priori, lo saprai alla fine di tutto.

Un evento all'apparenza negativo potrebbe essere la chiave risolutiva di tutto, se sei certa che SEI INFALLIBILE, dunque perchè ti spaventi? Non sai il 'come' e quindi perchè hai timore? 'Io ed il Padre siamo UNO' è scritto, 'ma il Padre è più grande di me'.
Se hai fiducia nel tuo PADRE, la fonte da cui provieni e da cui hai attinto immagine e somiglianza, quindi potere, è ONNIPOTENTE e può TUTTO. Se non credi nei miracoli, che tipo di fede è la tua?
Fede è CERTEZZA. Quando il mondo sembra crollare, la FEDE ti fa stare in piedi e ti fa decretare che tanto tu non molli.

Alla 'batosta' decreta: 'tanto va come dico io!' e vedrai che così andrà, poichè all'inizio fu il verbo, la parola e con la parola fu creato il mondo.

A volte il cammino di FEDE è costellato di sofferenza, ma essa porta alla FELICITA'. Tu sei la via, la verità e la vita, sei il mezzo attraverso cui questa forza, che non sappiamo cos'è, si esprime. Ha creato TE, me e tutti e tutto, pensi che potrebbe non creare ciò che chiedi? Perchè? pensi di non meritarlo? Cosa pensi che ci sia un giudizio iniziale, finale e intermedio?
Cancella ogni dubbio e vedrai che tutto inizierà a prendere forma.

Perchè poni limiti all'Universo dicendo che uno stipendio non potrebbe bastare? Vedi che non hai fiducia che potrebbe fluire denaro oltre lo stipendio? Vedi la tua mancanza di fede è questa, hai già decretato un'ulteriore successiva sconfitta. Invece di pensare che tutto si sistema positivamente, con i tuoi pensieri tu anticipi gli eventi e lo fai nella maniera negativa.
E non metti nemmeno in conto che il padre di tuo figlio possa cambiare idea, o che possa darti una mano economicamente, oltre quello che dice di poter fare. Insomma, invece di nutrire sentimenti di gioia che una soluzione arriva, ecco ti cimenti a pensare il 'come' (negativo!) che non ti compete, e che così facendo alimenti pensieri negativi, creando realtà negativa.


La LOA è funzionante in maniera incessante, sente tutto, dirigerla nelle direzioni desiderate è questione di IMPEGNO, soltanto di controllo dei propri pensieri e della propria determinazione e volontà, uniti alla FEDE,solo così si possono ottenere risultati coerenti alle aspettative, altrimenti si ottengono risultati confusi.
Il pensiero positivo deve essere tale sempre e con una FEDE incrollabile davanti ad ogni situazione.

I più grandi scopritori inventarono grazie alla loro immaginazione, ma molti furono anche considerati dei 'pazzi' dalle masse che non credevano avrebbero realizzato le loro scoperte. Soltanto la fede potè permettere loro di superare ogni ostacolo e ne furono ripagati.
Quando sarai talmente convinta della tua positività, del fatto che tutto andrà come tu decreti nonostante la situazione attuale, ecco che ti diranno che sei 'pazza', ma a quel punto la tua fede sarà stata provata e tu raccoglierai i tuoi frutti.
Nella bibbia è scritto che una cosa fondamentale che dispiace a Dio è la mancanza di fede ma poi ci va la pazienza. La pazienza di sapere aspettare perchè tutto si realizza nel giusto momento e tu non rischi nulla, perchè la tua fede non permetterà che rischi nulla.
Vuoi cambiare? Tu sei già cambiata! Non vuoi aspettare? Bene ciò non è possibile, tutto ha la sua gestazione e tutto si avvera molto più rapidamente quando hai FEDE. Trai tu le tue conclusioni poichè non vi sono altri modi per agire e nessuno può pensare al posto tuo. Non ci sono altri segreti, il SEGRETO sei TU, finchè non lo accetti, non potrai dare per scontato che sei infallibile, il segreto è nei tuoi pensieri, non cercarlo altrove perchè quello sì che diventa un fallimento. Ti abbraccio forte.
 
Lady Magic

Posted at mercoledì 29 settembre 2010 21:06 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Anonima "veterana" della legge di attrazione, è probabile che dopo un primo momento di "esaltazione" dovuto all'impatto con questa nuova realtà, sconosciuta e impensabile fino a pochi momenti prima, del segreto, tu abbia avuto una piccola crisi perchè non sei ancora completamente allineata con la grande Energia dell'Universo (o di Dio, come io che sono credente lo chiamo, ma andrà bene qualsiasi, purché s'intenda la Mente Universale co-creatrice della nostra vita): quest'Energia, che pervade ogni cosa che vediamo compresi noi stessi, è in grado di esaudire ogni tuo desiderio e di compiere veri e propri miracoli nella tua vita.

Purtroppo, queste antiche conoscenze sono state nascoste nel corso del tempo, allontanate dalle persone, cosicché si è creata una sorta di Coscienza Collettiva, cioè condivisa praticamente da quasi tutti gli abitanti della Terra, che considera IMPOSSIBILI certe cose, come, appunto, la capacità dei sentimenti (per sentimenti io intendo pensieri + emozioni) di attirare eventi fisici nella nostra vita esterna pari alle vibrazioni emanate.

Devi impegnarti a percorrere una strada "di sola andata" verso la felicità, il benessere e l'abbondanza, e con ciò eliminare tutte le credenze e i pensieri negativi. Dovrà essere una scelta tua, ma una scelta senza ritorno, cioè devi resistere alla tentazione di guardarti indietro e abbandonarti alla vita di prima, cioè alle lamentele, alle emozioni negative ecc. Ogni volta che ti si presenta un pensiero o un'immagine negativa, soprattutto se immotivata, svuota la mente, chiudi gli occhi e sorridi (magari trovati un luogo tranquillo dove puoi stare sola, prima! =D). Vedrai che ti aiuterà.

Se continui a provare invidia nei confronti degli altri, non ti lasciar prendere dallo sconforto: sfrutta anche questa sensazione negativa, cioè approfittane per capire bene cosa vorresti nella tua vita che altre persone hanno e tu non ancora. Fare chiarezza tra i propri desideri è un passo importante perchè saprai dove indirizzare il tuo focus. Uno studio di Brian Tracy sostiene che le persone che semplicemente hanno messo per iscritto una lista dei loro desideri, in circa un anno o poco più hanno scoperto che l'80% di esse si era realizzata!

Impara a dirigere i tuoi pensieri solo su ciò che desideri, tralascia il resto. Focalizzati sul tuo obiettivo, e ricorda che la PRINCIPALE REGOLA DELLA LOA sta nell'essere immersi nel proprio desiderio, cioé agire regolarmente come se quello che desideriamo fosse già avvenuto. Per incrementare la tua fiducia, prova anche a leggere i messaggi lasciati sul sito inglese di The Secret!

Scusa se mi sono dilungata, in realtà ci sarebbe da parlare ancora ma l'essenziale l'ho detto, attendo una tua risposta se desideri chiarimenti!

Un saluto magico,
Lady Magic
 
sabrina

Posted at mercoledì 29 settembre 2010 13:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Alessandro64: grazie Alessandro! Seguirò il tuo consiglio! Mi sa che hai ragione! Logicamente appena posso ti faccio sapere come è andata!
Grazie ancora e un caro saluto
Sabrina
 
lela006

Posted at mercoledì 29 settembre 2010 13:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X YOYO
GRAZIE GRAZIE mille x i consigli yoyo....ho avuto un momento di debolezza lo ammetto e da ora posso e voglio pensare a ciò che voglio....Un nuovo inizio...:-)quello che ho sempre sbagliato è mettere fretta,non avere pazienza....e devo iniziare ad imparare ad avere pazienza,fiducia che ciò che voglio arriva....:-)grazie e se vi sono altri consigli li accetto....:-):-)
 
Sabrina

Posted at mercoledì 29 settembre 2010 00:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti..volevo raccontarvi la mia situazione nel modo più breve possibile..frequento un ragazzo da un 6 mesi anche se non ci vediamo spesso (anzi per niente direi..) perchè lui studia in un altra città..lui ha paura di impegnarsi perchè ha avuto molte delusioni e ora vuole andarci con i piedi di piombo (anche troppo per i miei gusti..) dice di non provare ancora quel qualcosa per me..cioè sta benissimo con me gli piaccio ma non è scattata quella scintilla o per lo meno lui non capisce..ora siccome so che non posso andare contro il suo libero arbitrio e desiderare che si innamori di me..posso almeno chiedere lavorando su me stessa di riuscire ed essere capace di far scattare in lui qualcosa?? mi piacerebbe sentire qualche parere su come fare o se è capitato a qualcuno di voi una situazione simile..avrei bisogno di essere tirata un pò su ..purtroppo ci sono dei giorni in cui lo sconforto è tanto e mi sembra che tutto andrà male..in attesa di una risposta grazie in anticipo :)
 
alfa

Posted at martedì 28 settembre 2010 16:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi. Mi piacerebbe incontrarvi e conoscervi personalmente. Qualcuno sa quando e dove si svolgerà il prossimo raduno di the secret? Grazie a tutti. mercurio112009@hotmail.it
 
Bia

Posted at martedì 28 settembre 2010 10:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sono la ragazza che ha scritto di conoscere il segreto da 3 anni... avevo dimenticato di scrivere il mio nome... Ciao a tutti da Bia!
 


Posted at lunedì 27 settembre 2010 19:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Conosco il segreto da 3 anni e solo una volta sono riuscita ad utilizzarlo a mio favore per attirare a me una situazione che desideravo molto...ebbene si è verificata! Da allora sono sempre stata entusiasta di raccontarlo a tutti affinchè anche altri potessero usare questa potente legge per attrarre benessere e ricchezza nella propria vita...anche se in giro c'è molto scetticismo ho sempre difeso a spada tratta il segreto. A questo punto della mia vita anche se mi considero quasi una "veterana" non riesco più ad utilizzare la legge di attrazione come vorrei. Nonostante io cerchi di pensare intensamente e con gioia a ciò che voglio, sono spesso assalita da sentimenti di frustrazione, infelicità, paura e, mi vergogno ad ammetterlo, anche di invidia nei confronti degli altri che riescono laddove io mi blocco. Perchè non riesco più ad abbandonarmi alla gioia infinita che ho provato non appena sono venuta a conoscenza per la prima volta del segreto? Dove sbaglio? Perchè se un qualcosa che desidero non si verifica in un lasso temporale breve smetto di crederci e cado nello sconforto più totale? Chi ha qualche consiglio da darmi? Ciao a tutti!!!
 


Posted at lunedì 27 settembre 2010 13:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti, io volevo chiedere un consiglio generale..
siccome ho iniziato a leggere il libro da poco, ma nn riesco a mettere in atto questa legge di attrazione
sapete spiegarmi magari in parole povere come devo fare veramente ? visto che la mia vita nn va per niente come vorrei che andasse
 
roberto

Posted at domenica 26 settembre 2010 16:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve a tutti qualcuno puo' aiutarmi gentilemnte?
ho sentito parlare di un video che si chiama "installa the secret" vorrei tanto comprarlo qualcuno mene puo' parlare? in attesa ringrazio tutti anticipatamente.
 
Alessandro64

Posted at domenica 26 settembre 2010 13:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Sabrina:

Sogno.
Il tuo errore sta proprio in questa parola: non devi cercare di inseguire un sogno, che rimarrà sempre come tale, ma, secondo gli insegnamenti della LOA, devi sentire che un dato obiettivo è già tuo adesso.
Riflettici su.
Ciao.
 
fabio

Posted at sabato 25 settembre 2010 22:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti,sto provando a studiare la legge di attrazione,finoro però ho avuto scarsi risultati,ho cinque desideri che devo realizzare ad ogni costo,so di potercela fare,secondo voi è meglio focalizzarsi su uno solo(uno per volta) o è possibile provare con tutti contemporaneamente?
grazie
 
Yoyo

Posted at sabato 25 settembre 2010 16:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Loredana,
io avevo compreso perfettamente quanto tu avevi scritto, ora però lo inquadri in un contesto ben preciso e ciò lascia spazio ad altre osservazioni. Mi permetto di farle sperando possano essere utili.
Avevo capito che tu non volevi condannare ma soltanto evidenziare, in ogni caso non mi sarei permessa di giudicare. Devo però dirti che vedo radicata in te questa convinzione che ci siano molte persone che 'hanno a che fare con una dura realtà' e penso che tu le noti proprio perchè rifletti questa 'dura realtà'.
Si sente dalle tue parole la tristezza ed anche il desiderio di un cambiamento nella tua vita. Credo che molto stia nel fatto che tu osservi tutto e tutti dall'angolo della 'dura realtà' ed è anche questo che ti impedisce un cambiamento. Il cambiamento nella propria vita può avvenire soltanto quando non stai ad osservarlo ma lo vesti. Esso è possibile quando passi da uno stato emozionale ad un altro. Finchè pensi che la vita è stata dura con te, non fai altro che perpetuare quella 'durezza'. Ed a proposito di questa tua osservazione, quando comprendi che ciò che vivi è frutto di tue scelte, ecco che ne diventi responsabile e non puoi più dare colpa alla vita.
La vita sta dentro di te, come puoi osservarla fuori di te se è dentro di te? Essa è TUTTO ciò che hai ed è amore nella sua sostanza, altrimenti non sarebbe vita ma morte. Tu vedi pedanteria, invidia, gelosia intorno a te, invece di amore, hai provato a chiederti perchè? Hai provato a pensare che gli altri attuano secondo una loro scelta e questa scelta può essere differente dalla tua e che di conseguenza non ti compete? Quando te ne fai carico, osservando le scelte altrui diverse dalle tue e che non condividi, esse di toccano profondamente ed ecco che soffri. Perchè devi soffrire per le scelte altrui, quando puoi rendere la tua vita meravigliosa aiutando anche gli altri? Essi non sono limitati, nessuno lo è e nemmeno tu. Siamo TUTTI UGUALI, TUTTI. Non c'è una differenza, c'è un limite che sta nel corpo fatto di carne ma lo SPIRITO, quello è IDENTICO PER TUTTI.
E' su questo fatto che io ho puntato le mie osservazioni nel tuo post precedente. Io trovo che tu sia più 'catapultata' verso l'osservazione altrui che verso la tua interiorità. Questo è fondamentale per potere gestire la propria vita cambiandola in ciò che si vuole. Non puoi trovare fuori di te, le consolazioni alle tue sofferenze poichè le cause stanno dentro di te. La tua immaginazione è ciò che crea e tu immagini le persone negativamente, inevitabilmente i tuoi pensieri si focalizzano su quelle caratteristiche e le ricreano. Se gli occhi guardano con amore, dunque non ci sono solo le persone 'più care' intorno a noi, ma tutto il mondo con le sue scelte, condivise o meno.

Se ti riempi di amore per il prossimo, TUTTO il prossimo, non noterai più le loro caratteristiche negative poichè DIO è in tutto e recita anche quelle parti. Ognuno ha il suo ruolo intorno a te e tutti hanno un'utilità. Ogni essere umano ha recitato, recita o reciterà TUTTI I RUOLI, dunque non è possibile condannare nessuno.

Prova ad immaginare le persone intorno a te, TUTTE, con le caratteristiche amorevoli che vorresti, e vedrai che persistendo in questa immaginazione, esse cambieranno. Quando inizierai a comprendere che TU CREI la tua realtà e lo fai attraverso la tua IMMAGINAZIONE, diventerai l'osservatrice e la testimone dei cambiamenti della tua vita e quelle stesse persone saranno la prova del tuo cambiamento perchè cambieranno atteggiamento nei tuoi confronti.

Tu hai scritto il tuo post, l'ultimo, con un sentimento di amarezza, ma questa emozione si espanderà se tu non la freni. Dici che non hai capito il segreto, ebbene il segreto non è niente altro che la tua IMMAGINAZIONE CREATRICE che unita alle tue emozioni crea quelle scene, quelle parole che con i tuoi pensieri vivi dentro di te. Come vedi non è nulla di esterno, gli altri sono solo un riflesso di ciò che TU PENSI, nulla più. La vita è dentro di te ORA, ed è la vita che riflessa esteriormente, vivrai fuori di te nel FUTURO.
Tu sei amareggiata nei confronti della vita e quindi portata a notare i lati negativi invece che quelli positivi, ecco perchè noti i favoritismi e le simpatie che si creano in ufficio. Lascia andare quello che fanno gli altri e lascia andare il passato, c'è una causa interiore in tutto, ma ti sarà svelata. Ora coltiva il tuo giardino di pensieri, fa' che esso diventi bellissimo, pieno di pensieri di fiducia verso te stessa e vedrai che la tua vita cambierà.
Come vorresti che fosse la tua vita? Immaginala perchè la crei. Non subire la vita lasciando andare i pensieri ovunque vogliano, dirigili intenzionalmente e CREALA. Tu sei l'artefice del tuo destino e nessun altro, quando ne sarai consapevole non potrai più dire che la vita è stata dura con te, piuttosto potrai dire 'se qualcuno mi avesse detto prima che la mia immaginazione crea!'. Ma poco importa cosa è stato nel passato, è andato, piuttosto 'cambialo' nella tua mente ed esso ti darà le emozioni giuste per lasciarlo andare, per vederlo sotto un'altra luce e tutto ciò ti permetterà di andare incontro ad un futuro migliore.

Ora lo sai, mettila alla prova la tua immaginazione. Anche se non ci credi, mettila alla prova e non ti potrà tradire perchè essa funziona SEMPRE. Lo ha sempre fatto e sempre lo farà, dunque vale la pena indirizzarla verso il compimento dei tuoi desideri.
ASSUMI che nella tua vita c'è già un cambiamento e persistendo in questa immaginazione, in questo pensiero, con la FEDE che esso è reale anche se i tuoi 5 sensi lo negano, ebbene diventerà un fatto.
Riscopri il rapporto con te stessa, perchè se pensi che la vita è stata dura con te, significa che ora pensi di non meritarti cose belle e felici, ed invece non è così. Come vorreti essere? Assumi di esserlo, non devi chiedere il permesso a nessuno per pensare cosa vorresti essere. I tuoi pensieri li generi tu, solo tu puoi immaginare per te stessa e solo TU puoi agire attraverso di loro per essere ciò che vuoi essere. Ma non desiderarlo, ASSUMILO ORA. Decreta 'IO SONO....' e finisci la frase come vuoi tu, poi lascia andare il tuo ordine all'Universo/Dio che sente sempre tutto, esaudisce sempre tutto e nel tempo opportuno vedrai nei fatti la tua richiesta. Però dalla per ESAUDITA ORA. Nulla cade nel vuoto, tutto TORNA indietro COMPIUTO. Il tuo compito? CREDERE di avere ricevuto e sfruttare la vita in ogni secondo mantenendo l'atteggiamento di ESSERE già ciò che vuoi essere.

La mia osservazione nel precedente post ed in questo, non erano proprio indirizzate a mettere in risalto il tuo giudizio delle 'malattie' altrui, io ho cercato di mettere in luce la tua negatività. Essa CREA. L'energia fluisce dove va l'attenzione, per cui osserva dove si focalizzano i tuoi pensieri ogni giorno e tutto il giorno e vedrai quali sono le cause dei fatti nella tua vita. Vedi invidia? attrai invidia. Vedi indifferenza? attrai indifferenza. Vedi superficialità? attrai superficialità. Noti sempre ciò a cui pensi di più.
Ecco dove volevo arrivare. E' tutta questione di interiorità, creare una vita felice è solo questione di interiorità. E' un cammino che è fatto di comprensione ed espansione. Ogni Uomo ha il compito di espandersi in questo mondo, comprendendo CHI E'. Tu hai dato il primo passo ed intrapreso il cammino ed esso ti porterà GIOIA. Ti abbraccio.
 
Stefania

Posted at sabato 25 settembre 2010 11:21 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Yoyo,

grazie ancora del tuo supporto. Non ho più commentato perchè volevo concentrarmi su ciò che dovevoe volevo cambiare..e ci stavo riuscendo...io comunque da sempre do per scontato che andrò a vivere nell'altra casa assieme al mio ometto..avendoci poi vissuto mi è sempre riuscito molto naturale immaginare me e mio figlio nella nostra casa..vedo me, mentre cucino, mentre bevo le mie tisane nella mia poltrona diffronte al cammino, mentre con mio figlio cuciniamo, mangiamo, andiamo a dormire, ci alziamo per andare a scuola; vedo lui mentre gioca da solo o con gli amichetti; vedo lì i miei genitori per natale, i miei amici..ecc..insomma mi è del tutto naturale perchè quella è la mia realtà..e in questi giorni si stava rafforzando sempre più..poi stamattina il papà mi dice che sta cercando casa ma che il costo è elevato..per cui potrà darci la metà dell'affitto dell'appartamento dove siamo ora..io non ho ancora trovato un lavoro e anche se lo trovassi non potrei vivere con un solo stipendio e con tutte queste spese..nel mio cuore non c'era ombra di dubbio sull'esito positivo di tutto..e appena reagisco ecco che arriva la batosta..e questa volta non l'aspettavo anzi..io dentro di me vedo un'altra realtà; nel mio cuore c'è quella realtà..e ringrazio nel frattempo per avere la casa in cui sto, perchè mio figlio sta bene per una cosa o per l'altra...eppure arriva sempre la nube...oggi sono stanca..demoralizzata...non è possibile lottare in continuazione e venire abbattuta altrattante volte...tu dici che posso decidere di cambiare..ed io dentro di me lo faccio..ma quando non hai soldi neanche per piangere e c'è un bambino che soffre per cose troppo grandi per lui è difficile perdurare nella positività...non si può vivere senza soldi e la realtà è questa ora...io cerco di convincermi che i soldi li ho, che sono in banca o in altro posto a me accessibile..non capisco dove sbaglio..io lascio anche la mia e-mail fortuna-1971@libero.it...magari c'è qualche segreto da dire in privato...;)...Grazie ancora ..e scusate gli sfoghi ..ma io devo e voglio assolutamente cambiare questa situazione..per cui ho bisogno costante di consigli e suggerimenti...voglio combiare ora..non voglio più aspettare...
 
bers29

Posted at sabato 25 settembre 2010 10:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
SOS VOGLIA DI CAPIRE ............... io ho gia' lasciato un mio commento qui e per chi se lo ricordasse quel mio pensiero rimane vivo ... .. ora io sogno di diventare un Manager perche' lavoro per una Banca dove si va avanti per risultati personali ottenuti .. ora io immagino sempre di attrarre a me nuovi clienti e di fare ottimi fatturati .. di questo ne sento la certezza dentro di me .. ma tutto sta andando a rilento.. cioe' la gente mi identifica gia' come un Manager quando Cammino per strada , o quando parlo con le persone , forse perche' io gia' mi sento come tale e come se avessi ottenuto i risultati che voglio e per questo dico grazie a Dio ,all'Universo ...... cioe' sento quella sensazione di benessere dentro di me come se gia' avessi quello che ho chiesto.... ma all'esterno ancora i risultati non arrivano ... pero' dentro di me sono certo che questi arrivano ..... in poche parole avete capito dov'e' la mia confusione mentale? ... Yoyo hai un consiglio saggio anche per me? che devo fare ? ....
 
Yoyo

Posted at venerdì 24 settembre 2010 17:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gatto66,
finchè pensi in tale modo, otterrai quei risultati. Si nota che scrivi ciò che non vuoi, invece di ciò che vuoi. Osservi una realtà che non vuoi, invece di pensarla come la vorresti. Tra l'altro usare il verbo 'volere' non è nemmeno corretto, poichè non bisogna 'volere' alcunchè, lo si HA già. E nota la coniugazione al PRESENTE.
Desiderare qualcosa è fondamentale, ma bisogna dare il desiderio per esaudito, dunque la preghiera è un'ASSUNZIONE del fatto realizzato, è il ringraziamento anticipato. Esso è anticipato se lo confronti con la realtà visibile, ma di fatti è un RINGRAZIAMENTO e basta, poichè tutto si realizza su un piano spirituale e questo piano spirituale è INVISIBILE.
Credi che puoi immaginare di essere ciò che vorresti essere? Se lo credi, allora comincia ad immaginarlo, a viverlo internamente, finchè è INEVITABILE che si traduca in una realtà esteriore.

Tu sei ciò che pensi di essere, di conseguenza ottieni ciò che pensi e gli altri ti vedono secondo i tuoi pensieri. Se non ti piace ciò che vivi, cambia le tue CREDENZE. Poco importa come è iniziato questo avvicendarsi di situazioni amorose, il fatto è che è diventata un'ABITUDINE per il tuo inconscio, e si è radicata in te la credenza del 'fallimento' amoroso.

Inizia a cambiare atteggiamento ed esso diventerà l'abitudine che tu assumi.
Ma non farlo per APPARIRE, fallo principalmente perchè TI AMI, tu sei SPECIALE, sei UNICO, non può esserci una persona uguale a te, come non può essercene una per nessuno. Ma se non ti ami per primo, tu per primo non crederai che puoi essere diverso da come sei. Il succo è che ti descrivi come immeritevole di amore, ma tu SEI amore. Se tu non ti piaci, dunque come puoi piacere a qualcun'altro, visto che gli altri sono il riflesso di te stesso? Ne vedi il nesso?
Quello che tu descrivi non è una realtà ma una credenza ed essa è falsa perchè ogni essere umano è fantastico nella sua essenza, è l'immagine di Dio e Dio è amore.

Dunque, all'atto pratico, come fare? Semplice, elenca tutte le caratteristiche che vorresti essere, dopodicchè inizia un controllo del tuo discorso interiore. Non mi stancherò mai di dire che questo è FONDAMENTALE. E' inutile cercare una soluzione là fuori, quando sta quì dentro, ed il quì dentro è DENTRO DI NOI. Ripeti dentro di te in continuazione 'IO SONO....' e completa con tutte le bellissime qualità che scegli per te. (nota: 'scegli per te'). Non chiedere, nella preghiera si ringrazia per avere ricevuto, con la fede di avere già ricevuto e sta pur certo che come è scritto nella Bibbia, le tue parole non torneranno indietro vuote.

Assumi di essere tutte quelle caratteristiche, dalle per acquisite, certe e totalmente presenti. Domandati, cosa proverei se ORA fossi come vorrei? Poi inizia a vedere il mondo da quel momento, con quel punto di vista. Non passerà tanto tempo che diventerà una CONVINZIONE e soppianterà quella attuale.
Non cercare conferme negli altri, sarai tu il primo ad averle.

Non porti domande su come dovresti essere per piacere ad una donna, non hai bisogno dell'amore di nessuno quando TI AMI. Puoi però condividerlo e donarlo e riceverne altro in cambio, ma diventerà un atto naturale e non più una necessità, soltanto quando inizierai realmente ad amarti. Se continui a sentire un bisogno, significa che esso non è soddisfatto, dunque non hai fede nell'avere già ottenuto ciò che chiedi. Vedi che alla fine tutto ruota sempre intorno al medesimo argomento, la FEDE?

Molti pensano che amare significa annullarsi donando il proprio cuore a qualcun'altro, mentre amare è per prima cosa AMARE SE STESSI, ma non è un atto di egoismo, bensì di altruismo. Lo è per vari motivi: siamo SPIRITO ed Egli va amato perchè è la nostra essenza e la nostra vita e senza di Lui non esisteremmo; perchè siamo tutti connessi ed amando noi stessi amiamo gli altri; perchè gli altri sono un nostro riflesso e se riflettiamo amore, spargiamo amore su tutti; perchè con un cuore colmo di amore, libero da limiti e condizioni, possiamo essere più comprensivi e compassionevoli. Visto che AMARSI aiuta se stessi ed anche gli altri?

Io ti suggerisco di cessare di pensare che NON SEI AMATO, inizia a pensare che lo sei, innanzitutto dalla FONTE che ti ha creato, e che ti dà tutto ciò che chiedi, in modo preciso. Pensa che sei FORTUNATO, pensa che sei UNICO. La vita inizierà ad avere un aspetto diverso e tu conquisterai i tuoi obiettivi.
Quanto tempo ci vorrà? Bene questo non è dato sapere, 1giorno, 1 settimana, 1 anno? Che importa? Tu sfrutta la vita nel frattempo, con la convinzione che tutto ha un significato e tutto ti ha preparato per questo momento, dunque tutto ha valore e prende valore. Finchè noti che ti manca una compagna, indovina un po' cosa stai attraendo?

Ricorda che SEI ciò che PENSI di essere, e che i tuoi pensieri sono innumerevoli. A te le conclusioni. Un besito.
 
Michela

Posted at venerdì 24 settembre 2010 15:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Yoyo, non so se mi sono ricordata o accorta di quello che ho detto, comunque ho riflettuto sul tuo post. E' vero che da bambina avevo già un carattere forte che mi ha fatto etichettare come una bambina difficile, ma la mia rebirther mi diceva sempre che "non esistono bambini difficili, solo adulti che non capiscono i bambini". Tornando a bomba, ho convertito in positivo quello che ho scritto: adesso non dirò più che "sono anarchica ed esserlo mi crea problemi", ma che "ho una personalità forte e averla mi rende tutto più facile". Ok? Quanto al nonno... che riposi in pace! Lui è lui e io sono io.
 
Yoyo

Posted at venerdì 24 settembre 2010 10:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lela006,
la paura blocca ogni buon esito, la paura è potente ed è la paura che ti manda ora in confusione.
Essere consapevoli del proprio potere è l'unica forza che alimenta la fede e debella la paura.
Ovviamente è sempre più facile immaginare la via più breve, ma la 'via' non è mai prestabilita, anche quella che sembra più breve potrebbe non esserlo, è tutta questione di CREDENZA. E' un'abitudine pensare di accedere ad un qualsiasi lavoro purchè sia stabile. E' meno abitudinario pensare di ottenere 'IL' lavoro, quello che si desidera, dove si desidera, con la retribuzione che si desidera, e tutto ciò perchè si è limitati dalle CREDENZE negative. E soprattutto dalla limitazione di un corpo di carne e non di SPIRITO.
Io non posso dirti cosa porti come obiettivo, TU SOLA decidi la tua vita. Ciò che posso dirti è di fare chiarezza nei tuoi pensieri e debellare la paura.

Quella lettera ha influito? Dunque rivivi il passato come vorresti fosse andato, re-immaginalo come sarebbe dovuto andare, e fallo fino a che non ti sembrerà nemmeno capitato. Rileggi quella lettera con le parole che vorresti aver letto, annullando le sensazioni provate e sostituendole con delle nuove.
Eliminando la paura, tirerai un respiro di sollievo e potrai affrontare la tua scelta.

TU PUOI TUTTO, è solo questione di FEDE e di CONSAPEVOLEZZA. Un desiderio è esaudito nel momento in cui viene formulato, senza nessuna possibilità di errore. Ma bisogna dare per certo che esso è esaudito e poi cosa si fa? NULLA! Si fa esattamente nulla, si aspetta. Si attende lo svolgersi degli eventi che SENZA SFORZO guideranno incontro alla sua manifestazione nel visibile, ai fatti ed alle persone che lo realizzeranno nella realtà visibile.

Non ti accanire Lela, non ti accanire mai contro i fatti perchè non serve. Agisci dal tuo interno e modifica a tuo piacimento la tua vita. Essa è come un film e tu ne sei la star, gli altri recitano il ruolo che gli dai tu e dicono le parole che vuoi tu. Se vedi la vita come un film, tutto inizierà ad apparirti semplice e leggero, come in fondo è. La vita non sta nelle sue cose materiali, quando inizi a pensare che esse sono superflue ma che sono già tutte tue, allora ti rendi conto che vale la pena sorridere e non prendersela mai.
Se ti svegliassi domattina e ti accorgessi che è stato solo un sogno? Cosa proveresti? Ebbene tu decidi le tue emozioni ed esse creano. Allora hai la bacchetta magica per cambiarle, per cambiare la realtà oggettiva, per decidere senza essere vittima di un 'destino' che non è predestinato. La tua strada è fatta delle tue scelte ed esse sono già esaudite. Sii consapevole e tutto cambia. Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at venerdì 24 settembre 2010 09:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Monica,
scusa il ritardo nella risposta, non era un disguido di questo blog. Ecco, puoi scivermi a yo31@tiscali.it. Un besito.
 
Anima

Posted at giovedì 23 settembre 2010 21:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER YOYO:


Ti ammiro molto Yoyo, vorrei poterti contattare privatamente, per chiederti un consiglio su un argomento molto personale che riguarda un fatto parecchio delicato della mia vita, come fare a contattarti in privato?
Ti abbraccio
 
mariagrazia

Posted at giovedì 23 settembre 2010 21:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao io ho conosciuto il segreto quattro mesi fa, ovviamente l'ho subito messo in pratica con piccole cose, come per esempio trovare parcheggio lì dove voglio trovarlo e sono sbalordita da quello che sono riuscita ad ottenere! Sono più serena, tranquilla, attiva ed entusiasta tanto che gli altri credono che io sia posseduta. Ultimamente però faccio un pò più fatica. Ho mille dubbi, tanti se, forse, chissà. Devo cambiare casa, voglio cambiare casa, l'ho desiderato tanto, mi sono sentita come se fossi già nella nuova casa ed ero felice, poi però apro gli occhi ed eccoli li i DUBBI! Sento una negatività che non riesco a capire cos'è. Come faccio a capire il perchè di queste sensazioni negative? E soprattutto come faccio ad allontanarle e con esse anche tutti i dubbi?
 
Monica

Posted at giovedì 23 settembre 2010 20:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x YoYo

..alla faccia della dritta GRAZIE!! ogni parola che scrivi e per me una risposta alle mie domande.. e GRAZIE anche a Syrius! besos de España
 
Alan

Posted at giovedì 23 settembre 2010 20:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Emanuele!

Ho visto il tuo commento e dato che non hai ancora ottenuto una risposta (magari per e-mail l'hai ricevuta) ho deciso di provare a darti una spiegazione, anche se è da poco che mi sono immerso in questa realtà che è la legge di attrazione. La mia vita in generale è cambiata dal primo giorno che ho usato la legge di attrazione! Ti dico però da subito che fin'ora i miei desideri specifici non si sono ancora realizzati ma sono sicuro che accadrà presto, nel momento in cui riuscirò a dirigere ancora meglio i miei pensieri e le mie emozioni verso i miei traguardi... È proprio questo il punto, dove potresti sbagliare anche tu! Non è facile ma ho visto che col tempo e credendo continuamente a la legge di attrazione, si resce sempre più e più ad ignorare le sensazioni negative e dirigerle verso cose positive. Non è possibile che le tue frequenze sono all'incontrario... Ricordatelo la legge di attrazione è una legge ben precisa e come dice il libro, non vedrai mai un maiale che vola! Ma prima che tu non riesca a convincerti che la legge di attrazione funziona anche su di te, non potrà mai funzionare! Io un'ipotesì ce l'ho perché hai l'impressione che su di te funzioni al incontrario e cercherò di spiegartelo il più semplice possibile: come tutti sappiamo, la legge di attrazione non si basa solo si pensieri che facciamo superficialmente, ma su quelli che ci passano per la testa inconsciamente e sulle emozioni che proviamo. Ciò significa che se tu pensi ad un evento positivo, ma nel inconscio pensi: "beh facciamo una prova, magari la legge di attrazione funziona" e le tue emozioni sono paura di non farcela o insicurezza, la legge funziona e come! Ma dato che sotto sotto hai paura di non farcela, l'universo ti risponderà ogni tuo desiderio è un ordine e non ce la fai! Lo stesso discorso vale anche per la situazione contraria: pensi in negativo ma ma sotto sotto LO SAI che non è proprio così negativo come lo pensi... E l'universo ti risponderà "ogni tuo desiderio è un ordine". È questa la spiegazione per cui ti sembra che da te funzioni all'incontrario. Ho scritto LO SAI in maiuscolo perché "un LO SO" è molto più forte di un "PENSO". Nella Legge di attrazione è molto importante riuscire a sincronizzare i pensieri consci con quelli inconsci e cosè facendo a controllare le emozioni.

Se vuoi contattarmi per e-mail: alan78989@hotmail.it

Sarei grato se qualcuno più esperto di me mi correggesse se ho sbagliato qualcosa...

Buona vita a tutti!

 
Milly

Posted at giovedì 23 settembre 2010 19:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X LUCIANA

Luciana ci sei ???????????



 
Yoyo

Posted at giovedì 23 settembre 2010 19:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Emanuele,
la LOA non può funzionare 'al contrario', è precisa e se noti che funziona 'al contrario' è perchè ti aspetti che lo faccia, ed essa rispondendo alle tue aspettative fedelmente, ti rende il giusto riflesso dei tuoi pensieri.
Si nota dal tuo post che ormai questa 'esperienza' si è radicata in te ed agisce anche se non ne sei consapevole.
Potrebbe anche essere, come nel caso della piuma e dell'anello, che il tuo pensiero primario sia stato quello di voler attirare una piuma e che poi tu non sia riuscito a modificarlo nella volontà di volere attirare un anello. Insomma credo che sia perchè il tuo inconscio forse è più forte della tua intenzione, ma io ti suggerisco di iniziare a non dare peso a questo fatto. Inizia a lavorare sul controllo dei tuoi pensieri, perchè soltanto avendone un buon controllo riuscirai nei tuoi intenti.

Ti faccio i miei complimenti per la tua fervida immaginazione e per tutti i tuoi sogni, perchè tu stesso dici che a volte ti è stato rimproverato di perderti in essi, trascurando la 'difficile' realtà. Ebbene io trovo in questo fatto una grande valenza, poichè è proprio in una realtà apparentemente difficile che riuscire ad intrattenere sogni felici, diventa una grande manifestazione di FEDE e di grandezza d'animo. Per questo fatto hai la mia ammirazione. Inoltre hai dato anche prova di amarti notevolmente, perchè hai scelto il metodo migliore per renderti felice, di fatti hai immaginato una realtà felice e non ti sei fossilizzato su una realtà senza via di uscita.
A questo punto, poco conta cosa gli altri pensano e se ti rimproverano, poichè soltanto il tuo pensiero e le tue emozioni creano la tua realtà. Inoltre, conformarti a quello che loro chiedono è limitare la tua libertà e limitare la tua libirtà equivarrebbe a non amarti abbastanza e questo non farebbe altro che arrecarti danno. Rinunciare alla propria immaginazione non è possibile, e comunque anche soltanto pensarci di farlo sarebbe rinnegare se stessi, il proprio SPIRITO. Ma non avercela con loro, perdonali, forse è stato il loro modo di proteggerti a farli reagire in questo modo (anche se c'è da chiedersi da cosa ti volevano proteggere). Non importa cosa gli altri pensano, Emanuele tu hai scoperto adesso che i tuoi sogni, la tua immaginazione unita alle tue emozioni, può rendere la tua realtà visibile, una realtà felice. Quando tu sogni non stai trascurando nulla, anzi stai ATTUANDO per creare la tua vita, perchè non esiste una realtà difficile, esiste una realtà e punto. Tu decidi come deve essere e lo puoi fare con la tua immaginazione, dando per scontato che i tuoi desideri siano già esauditi. Avere una disabilità non significa doversi precludere alcunchè, tanto meno la possibilità di modificare la propria vita a proprio piacimento. La tua 'difficoltà' prende l'importanza che le dai, tutto è legato al tuo pensiero. Non dargliene ed essa non sarà più una difficoltà. I tuoi pensieri non li vede nessuno e puoi utilizzarli in ogni secondo della tua vita, senza chiedere il permesso a nessuno.

Immagina la vita che vorresti, come la vorresti e quando lo fai dalle tutte le emozioni di un desiderio avverato, perchè la tua immaginazione è la tua realtà. E' invisibile è vero, ma se persisti, se non demordi, se continui nella tua fede, ecco che nel suo momento giusto, essa si concretizzerà.
Non porti dei limiti Emanuele, non farlo perchè li crei. Ma tu sai sognare e quindi ti sarà molto facile continuare a farlo, ora però con la consapevolezza di chi sa che è l'artista della propria vita. Ti abbraccio forte.
 

<< Inizio < Prec. 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: