Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 2460 - 2490 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Valentina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Hug me..
come ti capisco..la mia paura di perdere una persona..me l'ha fatta allontanare e ora sto facendo di tutto col pensiero per attrarla di nuovo a me...
Frequento un ragazzo da 6 mesi...tutto va splendidamente fino a qualche settimana fa..quando lui mi dice che non è innamorato di me..e per assurdo da quel giorno ci vediamo e ci sentiamo più di prima...io ho mandato il mio messaggio all'universo e spero davvero di riuscire a ritrovare la serenità che avevo prima con lui..perchè io ne sono innamorata!!!
Dici che con la forza del mio pensiero riuscirò a riconquistarlo???
Help me...
Vi abbraccio..
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MARGHERITA: tesoro, tu mi ricordi tantissimo me stessa qualche anno fa, anch'io avevo la tua stessa considerazione di me, ma non avevo all'epoca, quella consapevolezza che invece tu cominci a nutrire.
Il mondo esterno, quindi ciò che tu sperimenti, è un continuo dispiegamento di quel mondo interno in cui TUTTO può essere trovato e creato: infinita felicità/infinita tristezza, belle relazioni con gli altri/isolamento, ricchezza, abbondanza di denaro/povero e tutto ciò che ti viene in mente, compreso la tua forma fisica.
Questo mondo interno è costituito da pensieri, credenze, sentimenti, opinioni di se stessi che rappresentano la CAUSA invisibile di tutto ciò che avviene all'esterno ed è l'unico che ti può dare ciò che vuoi: è inutile cercare l'approvazione degli altri, quando noi non ne nutriamo per noi stessi.
Charles Haneel scrivre: "noi viviamo in un incommensurabile 'mare di sostanza mentale plastica'", il che significa che tutto ciò che si manifesta nel visibile esiste perchè è stato concepito prima dalla mente, per questo è 'sostanza mentale' che si è dispiegata nel mondo fisico; ed è 'plastica' perché in ogni momento si può cambiare, cambiando così la manifestazione che sperimenti. E' inutile concentrarti e agire solo sugli EFFETTI, cioé sforzarti di modificare il tuo comportamento con gli altri, per poi nutrire sempre gli stessi pensieri e avere sempre la stessa considerazione di sé. E' come prendere un medicinale per il mal di testa, ma non accorgersi che c'è un martello che ci colpisce il cranio.
Tutto questo per dire che solo modificando la concezione che hai di te, come tu hai giustamente già espresso, potrai modificare il modo in cui appari agli altri e il modo in cui ti relazioni con essi.
Tu hai già un'idea della donna che vuoi diventare, delle caratteristiche che la tua 'te ideale' deve avere (e non deve avere, come l'essere 'fessacchiotta'!!!), ma per rafforzare questa tua nuova personalità e per migliorare i tui rapporti con gli altri, amici e sconosciuti, devi prima DIVENTARE quella persona nella tua mente, cambiando così la concezione che hai di te, AMANDOTI e donandoti AMORE come meriti.
Prova questo esercizio di PNL (Programmazione Neurolinguistica) chiamato 'Brillante al quadrato': immagina un quadrato del colore che più ti piace e ti trasmette allegria (a me piace il rosa glitterato) sul pavimento di fronte a te e proietta un'immagine di te stessa così come vorresti che fossi: immagina tutto nei particolari, postura, abbigliamento, pettinatura, portamento, espressione; poi, letteralmente, fai un passo avanti ed entra nell'immagine che hai costruito, e percepisci tutte le nuove sensazioni che provi, sapendo di essere la persona che hai immaginato. Ripeti quest'esercizio fin quando queste sensazioni non saranno diventate parte di te; ti consiglio anche di visualizzare scene in cui stai bene con gli altri, e ti relazioni con loro nel modo in cui desideri.
Ma soprattutto, Margherita, SORRIDI! Sorridi e lascia risplendere il bellissimo fiorellino che c'è in te e di cui porti il nome ;) AMATI e il resto seguirà, non il contrario ;)
Un abbraccio!
LM xxx
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Hand,
tu comunque influenzi il mondo, consciamente ed inconsciamente, non esiste il libero arbitrio, siamo UNO ed inevitabilmente CONNESSI!!!! se pensi che non è giusto fare una cosa, così è! ma sarà sempre e solo la tua coscienza ad influenzare chiunque intorno a te.
Il mondo non ha ragione di muoversi, dire o fare, il mondo per quello che TI riguarda, si muoverà, farà o dirà solo ciò che tu gli dirai di fare, muovere o dire, ed è solo quando accetti questo concetto che non hai più paura di far fare agli altri cosa NON vogliono fare, perchè essi fanno sempre cosa tu vuoi consciamente o inconsciamente. Tutto sta nelle tue CONVINZIONI. Ecco che da quì nasce l'esortazione a 'chiedere' sempre il bene per sè e per gli altri, utilizzando lo strumento dell'AMORE, perchè ciò di cui sei convinta, capiterà inesorabilmente e TI RIGUARDERA' SEMPRE!!! e con PRECISIONE.
L'uomo va in giro per il mondo proiettando la sua coscienza, quella coscienza non è separata dalla coscienza altrui e getta continui incantesimi, ma gettare incantesimi non è magia, è la LOA!!!! siamo UNO, niente è separato o ha vita propria, questo fatto della divisione è solo un'illusione, siamo in un unico campo, un'unica mente, un'unica vita, tutto intorno a te è una tua estensione, come fai a non influenzare gli altri se sono una tua estensione?????
Ti abbraccio.
mauro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Lady Magic e Jessica per l'affetto mostrato....
grazie di cuore...
il cammino è appena cominciato....
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Margherita,
perchè ti definisci secondo quello che pensano gli altri? se tu metti la tua immagine nelle mani altrui, attrai a te sofferenza perchè gli altri non sono altro che uno specchio che riflette le tue paure più profonde.
Intorno a te TUTTO ha una forma che corrisponde esattamente a quello che TU pensi di te stessa, e quello che vedi è esattamente un riflesso e non potrà mai essere modificato dagli altri, SOLO DA TE!!!! Dire che non ce la fai, dire che ti odi e in generale creare un'immagine negativa di te, non farà altro che proiettare quell'immagine all'esterno e per la LOA (legge infallibile) gli altri dovranno dartene testimonianza ed il mondo intorno a te dovrà darti ragione, perchè il mondo TI DA' SEMPRE RAGIONE, come non protrebbe se l'hai creato TU????
Se non fai tua questa responsabilità, tu cercherai sempre le cause al di fuori di te e tenterai di modificare la realtà visibile rompendo lo specchio, però quando hai rotto lo specchio, NON HAI DISTRUTTO L'IMMAGINE che in esso si riflette ed essa continuerà ad esistere perchè è una tua creazione!!!!
Dalla CONSAPEVOLEZZA di CHI TU SEI può nascere l'AMORE PER TE STESSA come unica responsabile della tua vita. Se tu sai che tu sei l'unico tuo salvatore, come puoi condannarti? come puoi odiarti? sarebbe illogico cercare le cause, trovarle in te e poi fare finta di niente e continuare a soffrire. Certo se vuoi che sia così, sei libera di scegliere la sofferenza, l'importante è che sia una scelta consapevole.
Hai un unico modo per potere modificare la tua realtà ed è UDIRE ciò che gli altri non sentono, VEDERE ciò che gli altri non vedono, e tutto ciò significa: entrare nella tua immaginazione ed udire cosa vuoi sentirti dire dagli altri. Vedere nella tua immaginazione, cosa vuoi vedere nel visibile.
E' dentro di te che nasce ogni tua interpretazione del mondo, per cui anche il tuo corpo ne è la diretta conseguenza. Egli sta rispondendo ai tuoi sentimenti nei suoi confronti: ti senti brutta, sovrapeso, e ti rifiuti, senza osservare che quell'attenzione NEGATIVA per il tuo aspetto fisico, lo invita proprio ad essere così come tu non vuoi!! è con l'attenzione che tu poni sulle cose che esse si materializzano.
Smettendo di vederti brutta e con chili di troppo, provando amore per un corpo che ti 'serve' come un fedele servitore, tu potrai perdere peso facilmente e senza nemmeno diete, potrai risplendere senza andare in un centro di bellezza. Il tuo corpo ti è fedele eppure tu non lo apprezzi: respira, digerisce, assimila gli alimenti, espelle quello che non serve, ti permette di camminare, di vedere, di toccare, di gustare, etc etc etc, eppure non ti basta e tu lo imbruttisci col pensiero. Inizia ad essere grata per il suo lavoro silenzioso ed a concentrarti su un'immagine serena e felice di te, sulla salute che hai e che aumenta ogni giorno, e lascia fare al corpo il compito di perdere peso e risplendere. Chissà perchè si deve aspettare di non averla la salute per apprezzarla!!! Ma prevenire è meglio di curare, ed io con questa frase intendo: meglio prevenire con la gratitudine per la salute che già ESISTE, piuttosto che intrattenere pensieri negativi di lamentela, di non-soddisfazione e di recriminazione, in generale di NON AMORE, per poi dovere ritrovarsi senza salute e dover recuperare lo stato psicologico ed il corpo di conseguenza. Salvati in tempo!!! Covare rancore, odio e quant'altro per te o per gli altri, non fa' altro che attrarre problemi sia nel fisico che nello spirito.
Oltre all'immagine del corpo, determina tu il tuo carattere, determina tu come gli altri ti devono trattare. Le qualità che si vuole esprimere bisogna prima individuarle per poi poterle fare proprie: espansiva, riservata, prorompente, calma, etc etc, non ci sono caratteristiche che valgono più delle altre, ognuno è unico, ognuno è speciale ed ognuno ha diritto di essere come vuole perchè è quel 'come vuole' che determina il suo destino. Lascia stare cosa fanno gli altri, TU inizia a pensare al tuo destino e lascia fare e dire agli altri cosa vogliono. Tu ti occupi di te e della tua vita e nessuno potrà mai giudicare o interferire se tu non lo vuoi, ma questo sarà possibile solo quando ti renderai conto che TU E SOLO TU SEI IL CENTRO DEL TUO MONDO e tu e solo tu hai influenza sul tuo mondo, Se accetti e fai tuoi i concetti altrui, tu vivi una vita che non è tua ma degli altri e di fatti ci stai riuscendo: perchè se ti dicono che sei ingenua, questo resta il parere altrui se lo vedi oggettivamente, ma diventa affare tuo (soggettivo) solo se glielo permetti, e sta a te permettergli di farti felice o di farti soffrire. Ognuno può e deve avere il parere che vuole, sta a TE non farti toccare e non RE-AGIRE, se reagisci è perchè hanno toccato un certo 'tasto' che stona e ti porta dolore, ma è tua libertà guarire quel dolore, è nelle tue possibilità riaccordare lo strumento per far sì che il tasto che stona emetta una melodia.
Gli altri ti stanno aiutando in questo cammino di risveglio, guardali positivamente, guardali come fossero angeli (angelo=messaggero) che ti stanno portando tanti messaggi di aiuto. Poi entra nel tuo silenzio e stabilisci cosa quei messaggi ti fanno comprendere di te stessa e scegli di conseguenza come essere, cosa modificare, cosa accettare, cosa rifiutare, per essere certa che il tuo modo di vedere te e la tua vita sia quello che vuoi vedere riflesso fuori.
Hai caos dentro, sei in crisi, ma è dal caos che è nato il mondo e la parola crisi significa CAMBIAMENTO. E' arrivato il momento di cambiare???? sta a te, dipende da quanto vuoi essere felice, ed ora sai che è tutta una tua responsabilità sceglierlo.
Ti abbraccio.
Hug Me
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti carissimi
Qui da me sta nevicando.. C'è neve di 10-12 cm.. :)
Il brutto della neve e' che mi fa pensare troppo.. Proprio per questo motivo che mi è ritornata in mente la mia ex.. Una ragazza fantastica, dolce, tenera, SEMPLICE........ E mi manca .. Mi manca da morire .. Stavamo benissimo insieme .. Lei si trovava bene .. Mi scriveva sempre dei bellissimo messaggi.. Mi voleva un bene dell'anima ... Io altrettanto.. Ci vedevamo poco perché eravamo sempre intasati di lavoro ma quando ci sentivamo mi diceva sempre che non vedeva l'ora di vedermi.. Non è una cosa bellissima ??
La pensavo ogni secondo delle mie giornate ..
Un giorno come tanti ci sentiamo la
Mattina come tutto normale ..
All'improvviso nel pomeriggio noto un cambiamento....... Ha cambiato modo di comportarsi con me ...
La sera mi scrive un messaggio lunghissimo con scritto che sono stupendo ecc ecc
MA................... Non potevamo continuare .... Ha inventato una scusa della Madonna .. Mi ha preso in giro..
IO VOGLIO CAPIRE PERCHÉ DA UN MOMENTO ALL'ALTRO NEL GIRO DI 5 ORE E' CAMBIATA COSÌ.. Forse mi ha sempre preso in giro?? O forse c'era già qualcun altro in mente ?
Io so che lei stava benissimo con me .. Era sempre sorridente ..
Ma in termini di loa che cosa ho sbagliato?? Che cosa l'ha spinta a lasciarmi dopo 5 ore ... Che cosa .....???
Io l'amavo.. Tanto.. Lei anche (forse) ..
Ma quando una persona lascia l'altra ??
Non riesco a capire .. Avrò sbagliato a pensare ?? Devo dire che avevo sempre paura che qualcun altro l'avrebbe presa al posto mio.. E infatti così è stato.. Ma nello stesso momento sapeva che non mi avrebbe mai e dico mai tradito ..
Io vi chiedo questo perché non voglio più fare quest'errore con qualche altra ragazza .. Non lo voglio più fare !!!! Tanto oramai questa ragazza dolce, tenera ecc ecc se n'è andata e mi sono rassegnato.. E non ci sto neanche male perché l'ho perdonata .. Ma la penso sempre ! Ogni momento..
Qualcun altro ha delle storie così come le mie ?? Se ne avete raccontatemi tutto.. E raccontatemi come fate a non aver paura di perdere la persona che ami anche se ti fidi..
Un abbraccio a tutti.. :)
F M
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Credo che in questa società dell' ipocrisia e dell' indifferenza solo una cosa possa davvero cambiarti la vita, solo una cosa può davvero farti voltare pagina. Seguire il Segreto. Non è incredibile è realtà.
laura
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti mi chiedevo come mai su questo sito ci sono poche storie di successi...le storie sono ferme a tempo fa....mentre sul sito americano ne è pieno!!una risposta me la sono data forse con cattiveria...americanate!!!.. cioè cerco di spiegarmi ci sono tanti prodotti che vengono presentati come miracolosi e poi in realtà sono una ciofega...perdi 20 Kg in 3 giorni...ricrescono i tuoi capelli in due minuti..pancere che fanno perdere Kg e Kg..ebbene state pur certi che troverete centinaia di testimonianze entusiaste quasi tutte americane di gente che spergiura di aver ottenuto meraviglie da una schifezza che vale zero e fa magari anche male...le possibilità sono due o sono false o sono gli americani a essere influenzabili facilmente delle...appunto...americanate...non so che ne pensate?perchè qui da noi ci sono sempre invece così poche storie di successo?
Andrea di VT
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Pensavo... Ieri sera nel letto(ecco perchè poi non dormo)....
Riconoscere, contemplare il divino che è in noi. Che io chiamo buddità, ma è la stessa cosa.
Vivere sforzandosi di far emergere il potenziale che tutti abbiamo e che porta alla gioia.
Aiutando gli altri a fare lo stesso si velocizza il processo?
Mi spiego.
Trattando gli altri con amore e rispetto, in quanto anche loro dotati della stessa natura di Dio, riconoscendo la buddità altrui e aiutandoli a fare lo stesso, potrebbe essere un processo che porta me ad avvicinarmi a ME?
A.
Margherita
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X LADY,YOYO,GATTO e chiunque sia gentile da aiutarmi.
Vi seguo sempre ma, non vi ho mai scritto. Mi dispiace che il mio primo post qui sopra sia cosi desprimente pero vi scrivo per chiedere aiuto. Io odio me stessa, pensavo di volermi bene e forse era cosi ma ora sto scoprendo una rabbia verso me stessa che non pensavo di possedere. sono grata per quello che ho e so di essere non fortunata, ma fortunatissima eppure io mi odio. Non riesco a dimagrire, non sto bene con me e questo mi porta tanti problemi come conseguenza. Non so se derivano da qst ma e' sicuramente una delle cause scatenanti perche' non mi amo. Il fatto e' che io desidero essere socievole, non avere "paura" di relazionarmi con le altre persone e socializzare...invece ho paura che possano trovarmi interessante, i ragazzi intendo. non fraintendetemi io se dovessi descrivermi, mi esprimerei in parole positive perche so cosa ho di bello...il problema sta nel fatto che nessuno se ne accorge o sono io ad allontanare. Penso molto di piu la seconda. E' come se ci fosse un muro e gli altri vedendo qst muro non mi considerassero..non sono fredda ma appaio distaccata. E cosi per esempio in un gruppo sono sempre quella, che si relaziona di meno, che i ragazzi notano meno pur essendo, a detta di tutti la piu carina. Non capisco, eppure io mi accetto per qll che sono eppure ora mi odio, perche non riesco a cambiare la mia vita. Poi un'altra cosa, mi dikono tutti che sono trp buona,ingenua ed e' vero ma agli occhi degli altri appaio "fessacchiotta", ingenuotta e non godo sempre di tanta considerazione. Io non ce la faccio piu, ho un mondo dentro che vuole esplodere ma mi porta solo confusione in ogni ambito della mia vita...perche non so prp nulla della mia vita, nel senso che non so cosa voglio.
vi chiedo aiuto, un consiglio serio..perche sto davvero male.
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MARIO: carissimo, prova ad andare sul sito americano di The Secret, troverai tante testimonianze di persone che non solo sono riuscite ad aumentare in altezza, ma anche a cambiare il colore dei propri occhi, o a rimpicciolire il naso: insomma a modificare il proprio aspetto fisico come volevano!
Un abbraccio e scusa la risposta frettolosa!
LM xxx
Hand
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve ragazzi, vi seguo molto e vi adoro tutti. Mi fate sempre stare bene :D Mi rivolgo principalmente agli esperti del forum, YOYO e LADY MAGIC. il mio quesitto e' qst....io potre attrarre una persona a me, che amo profondamente. Il problema e' che non voglio che tra noi succede una cosa se si puo dire "meccanica"> Io vorrei che se un giorno stiamo insieme io e il mio lui, sia una cosa naturale, spontanea. Siamo solo amici adesso ma non frequentiamo gli stessi posti e io vorrei formare un unico gruppo, con la felicita dei miei amici ovviamente. Cosa fare? Cosa chiedere all'universo? Io so che voglio lui...ma ho paura che non sia giusto. Voglio solo la sua felicita' . grazie :D
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Non sono coincidenze!
Pochi giorni fa mi è capitato di pensare che anche i piccoli aiuti che una persona può dare nei confronti di altri sono importanti. Mai sottovalutare tutte quelle piccole azioni che possono aiutare gli altri ( a volte anche le "parole giuste" possono essere utili per quelle persone che si trovano in difficoltà ).
Dopo aver pensato queste cose...sono uscito di casa, ho fatto un giro e mi sono fermato in una libreria per curiosare un pò. Tra i titoli presenti ho trovato un libro che mi interessava ( parlava di come i mass media riescono a manipolare le persone...e dei sistemi per difendersi dai mille condizionamenti a cui siamo sottoposti ogni giorno ).
Ho comprato il libro...quando sono arrivato a casa ho cominciato a leggerlo e nelle prime pagine c'era un pensiero di Confucio ( che nei prossimi giorni riporterò su questo sito ) che parlava proprio del fatto che le piccole azioni positive sono molto importanti. Molti pensano il contrario e vedono solo ciò che sembra "grande" ai loro occhi....dimenticando tutta quella miriade di piccoli gesti positivi che la gente mette in atto nei confronti di altri ( questo il mio riassunto, riporterò a breve l'intero pensiero ).
In pratica poche ore prima avevo pensato la stessa cosa....dopo questo mio pensiero ho comprato un libro e quando sono andato a casa ho trovato il pensiero di Confucio...ma in libreria non mi sono proprio accorto di questa cosa....è come se avessi attirato quel libro...
Non è una coincidenza...
Attiriamo quello che pensiamo...
...quindi deduco che è "veramente importante" ciò che pensiamo..e questa cosa non va sottovalutata.
Jessica
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao mauro, sono contentissima che la tecnica del "lasciar fare all'universo" scrivendolo su di un'agendina abbia funzionato anche con te!!! ed è troppo bello che tu l'abbia ritrovata!! Fede e gratitudine! ;)
un abbraccio
Jessica
puma
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo,ma chi sei tu !!!spettacolo le tue parole,ne sentii parlare parecchi anni fa' ad un seminario di un carissimo amico, Giorgio Cerq...,che ora e' un po' che non lo sento...mi hai di nuovo illuminato e ho avuto modo di rispolverare cose apprese in passato..chi di voi conosce Giorgio ???vediamo chi risponde!
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
David,
non hai bisogno di luoghi o persone, puoi focalizzare la tua gratitudine sulle qualità che quella vacanza vuoi che abbia. 'Chiedete nel mio NOME e otterrete' sta scritto, ma quel NOME non è il nome di nessuno, è la NATURA di ciò che chiedi.
Avvolgiti dei sentimenti che vuoi provare DOPO che la tua vacanza sarà realizzata. Elenca tutte le belle caratteristiche di persone, cose ed eventi, senza per necessità dare lineamenti alle facce oppure collocazione geografica ai luoghi. Pensa solo al divertimento, al calore delle atmosfere, alle risata, all'allegria, etc etc., tutto sarà attratto in base a quelle caratteristiche.
Ti abbraccio.
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Complimenti Mauro (e a I. per il bellissimo consiglio che ti ha dato e per la sua testimonianza), ti stai avventurando nel "magico mondo" di The Secret! Ora che hai scoperto che nulla accade per caso, ma che tutto segue la legge di CAUSA (pensiero) - EFFETTO (manifestazione fisica), continua il tuo percorso, perchè il "bello" deve ancora venire!
BENTORNATA A CASA LILLA!
LM xxx
margo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao! vorrei chiedere se qualcuno ha visto e sa dove posso trovare il film Beyond the secret è citato in un libro e lo vorrei vedere
I.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Troppo, troppo felice per te, Mauro! Davvero tanto!
Ne ero sicura, guarda ;)
Un bacio a te e alla tua cagnolina :)
Ciao,
I.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Puma,
i sogni sono una parte di te e tu sei INFINITO, non hai inizio nè fine, tu vedi te stesso come un corpo e limiti tutto a questa vita, quella che stai sperimentando fisicamente ora su questa terra, ma tu sei eterno ed in quella eternità c'è l'infinito. Il tuo corpo non ti divide da niente, nell'invisibile tutto è un'UNITA', non c'è nulla di staccato da te, solo che non puoi vederlo ad occhi nudi, puoi solo percepirlo interiormente.
Il tuo corpo è un'illusione, quella di un contenitore dello spirito, ma quel contenitore non è che un prolungamento del tuo spirito, una manifestazione di quello spirito che è energia e che non fa' altro che riflettere il contenuto del tuo spirito. Il tuo corpo serve a darti un'immagine esteriore, ma essa non è che un riflesso.
Nei sogni la tua mente non interferisce e tu riesci a 'saltare' il limite 'fisico', quello che ti fa' percepire il limite materiale del corpo, e viaggi nell'infinito e nell'eterno. Nei sogni la tua eternità ed illimitatezza si può manifestare, non tentare di interpretarli, lascia che siano e basta. Dio ti parla attraverso i sogni, ma dio sei tu e quindi tu stesso parli a te stesso. Non considerarli come segni o messaggi particolari, cioè non dare la possibilità che si faccia avanti in te il pensiero che vi è una forza esterna a te che vuole comunicare con te, altrimenti 'ti dividi' ed una casa divisa in due non sta in piedi. Siamo UNO, SEI UNO con l'infinito, sei tu che parli a te e lo fai anche attraverso i sogni ma essendo tu INFINITO ed ETERNITA', anche i sogni possono essere scene di quell'infinito e quell'eternità.
Nella tua vita c'è un'UNICA forza e SEI TU, 'non avrai altro dio all'infuori di me' sta scritto, e quando tu, TU!!!, pronunci quel 'ME', tu ti stai riferendo a te stesso per te stesso, tu sei dio di te stesso e non avrai altro dio all'infuori di te. TU SEI IL TUO DIO, tu crei il tuo mondo e solo a te puoi rivolgerti per modificarlo. Contemplando questo fatto e solo questo fatto, puoi diventare maestro del tuo destino, comprendendo che non hai nè inizio e nè fine, che sei immenso ed infinito, cioè spirito che sta vivendo un'esperienza terrena/materiale con l'illusione di avere un corpo che ti separa da tutto. Invece, chissà quante vite hai già vissute, quante altre ne dovrai vivere, dunque perchè considerare questa esperienza terrena come l'unica? Vedi che così cambiano molte prospettive???? le cose sembrano meno gravi di come sono e tu ti espandi per fare entrare in te maggiori ispirazioni perchè diventi CONSAPEVOLE DI CHI SEI.
Contempla la tua immensità, non limitarti al visibile. Come nei sogni, nella tua immaginazione c'è quell'infinito e quell'eternità che ti sono utili per realizzare quanto di materiale vuoi realizzare.
Immagina ORA le scene che vuoi vivere nel futuro. Fai diventare ORA quel futuro dentro la tua immaginazione e niente potrà fermare il TUO SPIRITO dal portarti a viverle, così come ti porta in giro di notte nei tuoi sogni. Focalizza la tua coscienza sugli obiettivi in modo che si fissino bene e diventino i tuoi sogni notturni, ci vuole perseveranza e pazienza. Quando tu immagini sei nella 'casa del vasaio', ceselli l'energia infinita che poi si trasforma in materia: non hai che da sbizzarrirti.
Ti abbraccio.
mauro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
I. ... grazie...
ci crederai.... l'hanno ritrovata e me l'hanno restituita in un modo che a descriverlo sembra assurdo...
ho creduto profondamente di averla ritrovata... ed ho avuto la sensazione di gioia mentre lo pensavo e credevo... in un blocco notes avevo scritto.... seguendo un post precedente.... COSE FATTE DALL'UNIVERSO... RITORNO A CASA DI LILLA.... FATTO... E RINGRAZIATO MOLTE VOLTE...
comincio ormai ad essere convinto che siamo quello che pensiamo..... ormai le coincidenze che ho constatato cominciano ad essere troppe per continuare a parlare di casualità....
david.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x YOYO .grazie yoyo per la risposta.
solo che adesso non ho ancora l'ispirazione.. cioè ancora non ho idea del posto dove vorrei andare e con chi lo vorrei passare in maniera specifica.qualche consiglio?
scusa e grazie per la disponibilità .
I.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Caro Mauro,
come ti capisco!! Sono sicura che la tua cagnolina é già tornata a casa, ma per tornare alla tua domanda, in uno dei libri che parlano della LOA si racconta proprio un'esperienza simile alla tua. Il padrone del cane si é comportato come se la cagnolina fosse tornata a casa, le ha preparato la pappa e l'acqua ed è andato a dormire con uno stato d'animo sereno, come se tutto fosse apposto e risolto. Risultato?! Il giorno dopo la cagnolina é stata ritrovata.
Io stessa ho vissuto questa esperienza: ero piccola, non conoscevo la LOA, ma quando é scappato il mio cane ero disperata e ho passato il giorno a casa e continuavo a pensare al rumore delle sue zampette in giro per casa. Risultato?! Due ragazzi che ci avevano visti mentre appendevamo i fogli per cercarlo, lo hanno trovato per caso e me l'hanno riportato a casa!!!!!!!!!!!!
Non diperare, la tua cagnolina è già conte. Non sta tornando. É già con te.
I.
puma
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
buon 12/12/12 a tutti!!!che data oggi !!volevo aprire una piccola parentesi sui sogni..a me capita spesso di sognare cose stranissime senza significato e purtroppo a differenza dei miei desideri succede questo !come tutti noi sappiamo durante il sonno facciamo centinaia di sogni e mi chiedo perche' sogno o meglio ricordo queste immagini strane senza significato???invece di sognare quello che desidero!mah,immagino ci sia una spiegazione e vorrei che qlc mi illumini,come in precedenza..spero che oggi 12/12/12 riempia tutti noi di tutto cio' a cui aspiriamo ...
sniper
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!
Son veramente molto felice di aver trovato questo sito nel quale tutti comunicano la propria esperienza e nel quale si possono chiedere consigli...
Un anno fa ho letto per la prima volta il libro e mi ha affascinato moltissimo...cerco sempre di leggere qualche riga per tenere vivo in me stesso il segreto...
Ma ogni tanto la mia testa vacilla e perdo un po' di vista il concetto di continuare a crederci....vorrei sapere se posso chiedere qualche consiglio a qualcuno via e-mail?
Grazie di tutto...!
mauro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve..
ho iniziato a leggere the secret ed ho comprato anche the magic..
ho provato e verificato la legge di attrazione per alcune piccole cose...
purtroppo oggi la mia cagnetta di nove anni è scappata..... e per me è come una figlia...
vi chiedo consiglio per poterla ritrovare mettendo in pratica gli insegnamenti dei due libri.... siete sicuramente più esperti di me e sicuramente saprete darmi preziosi consigli...
grazie a tutti
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per JACINDA: se non sai ancora che direzione far prendere alla tua vita, prova a pensare che sei nata a immagine e somiglianza di Dio, e Dio è Amore, quindi tu sei Amore, e il modo per esprimere te stesso durante la vita è proprio quello di fare le cose con AMORE, provando AMORE e in modo che possano creare altro AMORE.
Quando esprimi te stessa e sperimenti la GIOIA di vivere, ti senti immortale, ti riavvicini alla fonte e alla tua vera natura 'non fisica', alla tua anima, ed è la cosa più bella che ti possa capitare! Come appunto è scritto nel libro, che io cito spesso, "Conversazioni con Dio", "lo scopo di un uomo è "la creazione e l'espressione di Chi sei Realmente".
Ti è mai successo di vedere un'opera di un artista o il lavoro di qualcuno e di sentirtene attratta, di sentire tutta la potenza che quell'opera ha racchiusa in sè in virtù dell'Amore con cui è stata realizzata? Ti può capitare con una scultura indescrivibile come la Pietà di Michelangelo, con un quadro o un affresco come la Scuola di Atene di Raffaello, una composizione musicale come quelle di Tchaikovsky, un discorso, come il celebre "I have a dream" di M.L. King, un libro, un film (che lo nomino a fare Disney, ormai vi sarete scocciati di leggerlo sempre nei miei post), una poesia, un'architettura, un piatto, o qualsiasi altra cosa (sono i primi di tantissimi esempi che mi sono venuti in mente)!!! In queste opere, nell'attimo in cui le guardi tu percepisci l'INFINITO, quella sensazione indescrivibile che ti porta a pensare "quel quadro/scultura/libro ecc., è come se mi stesse parlando", perchè in quell'opera c'è tutta la divinità dell'autore che sta parlando alla divinità che c'è in te, un dialogo che non ha bisogno di parole come quelle che si scambiano i 'corpi'.
Noi tutti possiamo fare la stessa cosa, possiamo esprimere la nostra divinità in tutto quello che facciamo, e allora sperimenteremo la vera gioia, e potremo racchiudere l'infinito in quello che facciamo.
Scusa se mi sono lasciata un pò prendere la mano, quello che in breve volevo fare è invitarti ad ascoltare la tua ispirazione, a diventare un Michelangelo, un Disney, un Tchaikovsky, un Raffaello, e a fare cose straordinarie, perchè quando esprimiamo noi stessi e la nostra natura divina possiamo fare solo cose straordinarie, perchè NOI SIAMO STRAORDINARI!!!
Non vedo l'ora di leggere tutte le belle novità che ci scriverai!
Baci!
LM xxx
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per chi è focalizzato sul 'denaro'.
Vorrei darvi una riflessione. Voi che volete attrarre denaro, lo amate? perchè chiacchierando con una persona, è venuto fuori che necessitava di denaro, contemporaneamente è però anche saltato fuori che lo odiava. Se voi provate le stesse sensazioni nei confronti del denaro ma contemporaneamente volete attrarlo, di sicuro l'esito sarà poco felice.
Ogni cosa a questo mondo 'vibra' perchè ogni cosa è fatta di energia, anche il denaro 'vibra', esso è fatto di energia come noi esseri umani o come gli animali o i minerali, come tutto quanto visibile ed invisibile vi è in questo universo. Come potete pensare che NON 'senta' il vostro sentimento nei suoi confronti????
Un animale percepisce subito se avete paura o meno di lui e di conseguenza agirà con amore o aggressività a seconda del tipo di emozioni/vibrazione che emanate. Il denaro fa' la stessa identica cosa!!!! come del resto TUTTO in questo mondo
Non so se avete letto di un articolo recentemente apparso su un esperimento che un ragazzo di 25 anni ha fatto ed anche brevettato, che ha a che fare con le 'emozioni' delle cose. On line potete trovarlo con il titolo 'l'uomo che sussurra ai tostapane'.
Sembra divertente ma nasconde una grande rivelazione. Sintetizzando, i tostapane in questione, sono stati dati in 'affido' a delle famiglie e se sono trattati male e non 'sentono' di essere amati, inviano al giovane inventore un messaggio su twitter e gli chiedono di essere spostati di famiglia. L'esperimento ha avuto luogo a Londra, il ragazzo è italiano ed ha presentato la sua scoperta recentemente ad una fiera. In una sua intervista ha dichiarato che il suo intento è dimostrare che gli oggetti che usiamo 'sentono' il modo con cui li trattiamo e quindi il suo obiettivo è richiamare l'attenzione su come 'usiamo' ciò che ci sta intorno.
Siamo UNO non dimenticatelo, anche il denaro, come i tostapane, ne fa' parte e quindi anche il denaro va' amato e più lo amate e più lo ritenete utile per realizzare piccoli e grandi acquisti, più esso si farà vivo nella vostra vita.
Questa regola andrebbe applicata ad ogni cosa, persona o animale, in generale a tutto il creato, sia visibile che invisibile. Focalizzarsi sull'energia in generale ci connette a TUTTO, permettendo a TUTTO di entrare nella nostra vita al momento giusto per soddisfare ogni bisogno.
Un abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Jacinda,
quale persona saresti se avessi già trovato tutte le risposte????? saresti la persona che non si fa' più domande!!!!!
Togli l'attenzione da ciò che vuoi e non sai, togli l'attenzione da quello che sembra un problema, e l'ispirazione arriverà quando meno te lo aspetti. Se tu poni domande, tu vivi nello stato psicologico di averne bisogno e resti la stessa persona di sempre: quella che non ha le risposte. Goditi la vita, fai ciò che hai ORA da fare e non ti preoccupare di quello che farai domani, pensa solo ad essere serena, gioiosa ed a coltivare ogni giorno questi sentimenti. Non sei tu che devi fare il 'lavoro' di portare le soluzioni, le soluzioni arrivano se gli lasci tempo di arrivare, e non arrivano se continui ad aspettarle ma solo se inizi ad essere la persona che le ha già ricevute. In quel momento sarai felice, senza più bisogno di niente, e allora FAI QUI ed ORA quel sentimento, questa è la VIA.
Nessuno potrà mai darti la soluzione a niente, gli altri ti riflettono sono le paure che già hai ed aumentano i tuoi dubbi. Dio è in te e sei TU, non puoi andarlo a cercare fuori, se lo fai sbagli luogo!!!! Ti abbraccio.
mario
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salvee!! Volevo sapere se il segreto funziona anche per guadagnare centimetri in altezza.. Aspetto vostre risposte
<< Inizio
< Prec.
81
82
83
84
85
86
87
88
89
90
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402