Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 1050 - 1080 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Lory
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti
Grazie Yoyo e ancora grazie per tutto quello che hai scritto.
il mio desiderio è lì, dentro di me è realizzato, è meraviglioso e sarai la prima a cui dirò che si è manifestato nel visibile.
intanto cercherò di seguire le tue parole, sapevo che sarebbero arrivate e mi danno tanta forza.
non riesco a dire altro che grazie
è proprio come dici tu. quando parlo con qualcuno dei miei desideri, parlo dei fati, di ciò che ancora non si vede. devo non parlarne e vivere nella realizzazione.
sei sempre preziosa a sono contenta di avere trovato questo sito
Grasie
Donna
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti è bello leggere i vs. commenti!!
E' la prima volta che lo dico e lo scrivo ( se non a due persone per me molto intime).. sono stata tradita, da mio marito dopo poco più di due anni di matrimonio, tradita nel corpo, nell'anima... ho sofferto e tutt'ora anche se sono passati quasi otto mesi e tutto è cambiato, io sono cambiata, non so più chi sono cosa faccio... nonostante tutto abbiamo deciso di restare uniti e non perdere tutto quello che per anni insieme abbiamo costruito.... Beh senza annoiarvi troppo ed entrare nei dettagli che sono lunghi ed emotivamente difficili da ricordare vi chiedo: come si fa ad amare se stessi, bastarsi nonostante tutto e tutti, qualsiasi cosa accada fuori te, anche quando ti senti così diversa e così sola, come si fa??? Si dice "io mi amo!!" e si va avanti credendo che la tua vita è diversa da quello che è!!?? Lo faccio tante volte e mi sento una leonessa forte e coraggiosa perchè grazie a DIO nella mia vita sono riuscita ad affrontare tutto quello che è arrivato nel mio cammino.. ma a volte ripiombo nell'ansia nelle mille domande nei perchè nei ricordi, e non riesco a fare quello che più desidero e che so che mi farebbe stare bene: PERDONARE!!! o forse perdonarmi...... Ciao Ragazzi e grazie di cuore.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea,
l'importante é avere realizzato!!questa testimonianza é sufficiente ed io ne sono infinitamente felice!!
Ti abbraccio.
ROSPETTO
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x WEBMASTER
Salve ma perché ultimamente i post non vengono pubblicati per così lunghi periodi? che succede.
Grazie comunque per il vostro lavoro
X TUTTI da WebMaster: Tutto ok, continuate pure a scrivere :)
Serenabb
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti :)
Sto cercando di utilizzare "Il Segreto" per perdere peso; qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza a riguardo da raccontare ?
Voglio poi chiedere a @YOYO: Che opinioni hai riguardo la perdita di peso con la LOA ? è possibile ? Hai qualche consiglio per me ?
Ringrazio infinitamente tutti coloro che si interesseranno al mio post e mando un saluto caloroso a TUTTI VOI :)
Andrea di VT
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao YOYO.
Ciao Fiona.
Ehm... come dire... è andata.
Eh eh eh!
I dettagli... non mi sembra proprio il caso eh?
Ciao!!!!!!
:-))
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
i,
non cercare le cause ma vivi nella soluzione!!! lascia andare il passato ed immagina la tua vita come vorresti che fosse, parla-ti, nel senso di controlla il tuo discorso interiore, raccontandoti la nuova storia mattina, pomeriggio e sera. Se tu cerchi le cause di ciò che non vuoi, tu dai vita a ciò che non vuoi perché in quel modo credi che esiste ciò che non vuoi, mentre tu devi credere che esiste ciò che vuoi perché si realizzi nel visibile. Quindi chiudi i sensi a ciò che non vuoi ed immagina il DOPO della realizzazione del tuo desiderio, ad esempio che lo scrivi qui, ad esempio che lo racconti ad un altro, perché mentre immagini tu dai vita a quei pensieri e quelle immagini. Persisti, non cercare segni e vivrai la tua realizzazione.
Ti abbraccio.
Giulia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER YOYO
Yoyo, ho veramente bisogno del tuo aiuto questa volta. E' stato un brutto periodo, negli ultimi 3 mesi entrambe le mie nonne, a cui ero legata, se ne sono andate, e come se non bastasse si è aggiunto un problema mio di salute: una minzione troppo frequente e difficoltà a urinare, dopo visite dall'urologo, ginecolga, esami di tutti i tipi, ecografie biopsia vescica, tamponi, hanno trovato un batterio nell'uretra, vescica di dimensioni ridotte e parte di questa infiammata. Avevo già fatto gli antibiotici ma non sono serviti a nulla, ora sto prendendo un alreo antibiotico che, se non dovesse funzionare, dovrò fare altri esami perchè non si riesce a capire l'origine del problema. HO UNA FIFA BOIA! Ho paura di avere qualcosa di grave e soffrendo di ansia misto depressione il mio umore sta calando di molto? Come posso risolvere usando la LOA? E' l'ultima carta che rimane da giocarmi, sto mettendo in dubbio pure la depressione e l'ansia, che non siano sintomi di qualche malattie, su internet si leggono le cose più disparate, ho davvero bisogno di te, ti ringrazio come sempre sei disponibile, e ringrazio tutti, anche se non scrivo qua da tempo vi leggo sempre e mi site d'ispiarazione.
Vi abbraccio tutti
marì
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, è molto che non scrivo, spesso entro e leggo soltanto, perché mi rendo conto che anche solo leggere a volte è utilissimo! A questo proposito volevo ringraziare Yoyo per gli ultimi post che ho letto, anche se non erano rivolti a me precisamente sono sempre bellissimi e resto affascinata quando li leggo, quindi grazie, grazie e ancora grazie
Il segreto per il corpo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, spero di non essere fuori luogo con la mia tematica... 5 anni fa sono dimagrita all'inverosimile. Non avevo problemi di peso, ero una bella ragazza formosa. Da quando sono magra sono diventata insicura del mio aspetto fisico, mi sono chiusa a riccio. Evito accuratamente i rapporti intimi. Ho provato a tornare come prima riprendendo a mangiare, ma il miglioramento è minimo rispetto alla mia forma originaria... Sembra che oltre una certa soglia non riesco ad andare. Se è la mia mente a bloccare il processo di recupero del seno, vorrei sapere come liberarmi di questo ostacolo che mi pongo da sola. Non nego che nell'ultimo anno è diventato un pensiero fisso. E' possibile che tramite l'uso della mente io riesca a riottenere il corpo che comunque era mio naturale, o sto perdendo tempo?
LAURA FAITH, sembri il mio clone. Anche io 5 anni di vita in stand-by.. Anche io ho smesso di credere. Non specificatamente nella legge d'attrazione ma in molte teorie spirituali cui mi ero avvicinata durante questi 5 anni. Ho dovuto cancellarne ogni traccia dalla mente per cercare di riprendee il timone della mia esistenza, e sono ancora in alto mare. Buona fortuna ad entrambe.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lory,
suggerisco: in prima istanza non ti accanire e non pensare che hai qualcosa da risolvere, da creare, da manifestare, tu hai già espresso un desiderio ed é realizzato, ora devi vivere nella realizzazione e questo é una questione di sentimento, chi pensa a partire dal dopo é una persona che ha realizzato il desiderio e quindi non ha niente da risolvere, non ha un desiderio ma l'ha realizzato, questo é fondamentale da comprendere! Una volta deciso che hai realizzato e provato il sentimento della realizzazione attraverso la visualizzazione, il tuo compito é finito, praticamente ti rivolgi alla quotidianità senza ansie, dubbi, ricerca di segni e non discuti il desiderio perché un desiderio avverato ormai é un fatto assodato, al massimo racconti la gioia di averlo realizzato, pero' dato che ciò potrebbe portarti ansia perché discutere con altre persone di qualcosa che non esiste ancora nel visibile potrebbe portarti dubbi, l'ideale é non discuterne e togliergli completamente l'attenzione per vivere la propria vita serenamente godendo di ciò che c'é già, con una grande gioia nel cuore.
Per maggiore aiuto, facendo riferimento a cosa io ho vissuto e osservato personalmente, ti do alcune osservazioni in modo che tu possa notare nel tuo comportamento qualcosa che stona con un atteggiamento di realizzazione perché nell'abitudine non saltano all'occhio i comportamenti contrastanti, ecco l'utilità della propria auto-osservazione.
Il discorso interiore é il ripetersi lo stesso concetto interiormente, lo hai applicato, voluto intensamente, ci hai creduto e si é realizzato: hai avuto 'buca' dalla persona con cui non volevi uscire, e siccome questo metodo é una legge, essa é sempre in funzione 24 ore su 24, quindi osserva cosa ti dici in merito a ciò che ti sembra non si realizza, poiché potrebbe essere che il tuo discorso interiore é in contrasto con l'obiettivo che vuoi realizzare. Il discorso interiore é importante, tu ti parli in continuazione e dentro di te parli a te e agli altri, bisognerebbe vedere cosa ti dici per comprendere le cause di quello che vivi come effetti. Un esempio sul tuo desiderio : vuoi frequentare tizio, dovresti immaginare e pensare come la persona che frequenta tizio, cosa vestiresti quando uscite, cosa gli racconteresti, insomma le scene che tu vivresti se già fossi in una relazione perché nel desiderio realizzato sorgerebbero fatti legati a quello e non al problema della realizzazione non trovi?! ma capita che tu nel visibile hai ancora una vita da single e quindi ad esempio che stai per vedere una tua amica e mentre ti prepari cominci a pensare a quando ti chiederà se tizio ti ha chiamato e tu nella mente inizi a farti tutto un discorso con cui le spiegherai come 'stanno le cose' e le cose nei fatti stanno che il tuo desiderio non é realizzato, la incontri e le racconti, magari ti sfoghi, argomenterete, proverai emozioni a riguardo, e tornando a casa (anche già sulla strada di casa) ed i giorni successivi ripenserai a quei discorsi e te li ri-peterai e li analizzerai e sentirai bene nella mente la voce della tua amica che ti dice 'ah non ti ha ancora chiamato!' o cose simili, e magari ti risuonerà nella mente più e più volte 'ah non ti ha ancora chiamato!' o frasi simili, ecco questa é semina!! é immaginazione e quindi crea anche se é un ricordo perché per l'immaginazione esiste solo l'ADESSO e l'adesso é il futuro. Ho costruito un esempio per mostrare che quelle parole dette in una semplice occasione di un incontro con un'amica si trasformano in un discorso interiore sia prima che dopo e quelle parole sono CAUSE di fatti con quella natura e sono spesso sottovalutate, non ci si fa' caso. Ora io ho fatto l'esempio di un'amica, ma può essere il guardare un film, una pubblicità, una coppia, etc. etc, cioé una 'reazione' che ti porta a pensare negativamente alla tua situazione personale. Osservati perché noi viviamo dentro un mondo di fatti ed é uso comune discuterne, discutendone li si solidifica e soprattutto li si fissa nella mente perché nella mente parliamo con noi e gli altri e parliamo di fatti. Al fine di realizzare una vita consapevolmente realizzata, e comunque per modificare i fatti, nella mente ci deve solo essere il DOPO realizzazione, ci deve essere un discorso che parla di una storia tutta nuova non basata sui fatti presenti o passati, bisogna quindi stare attenti al discorso interiore, sembra solo un 'ricordare' o un semplice dialogare, invece quello é pensare ed il pensiero crea continuamente ciò che é pari alla sua natura perché questa é la legge e dalla legge non si scappa, essa é infallibile ed incessantemente operante, non distingue passato o futuro, per lei tutto é presente ed attuale, per cui se si persiste nei pensieri sui fatti presenti o passati, li si sta continuando a seminare.
La migliore cautela é tenersi per sé ogni sogno o desiderio a meno che non si sia talmente convinti che lo si realizza da poterne discutere tranquillamente con gli altri in termini di realizzazione e non di mera supposizione, poiché così si darà vita solo alla realizzazione e non ad una supposizione. Trovo che la soluzione migliore sia quella di pensare a se stessi, vivere nel benessere, cercando sempre il modo di stare costantemente sereni e fiduciosi, e non accanirsi nella visualizzazione, perché? perché la loa non smette mai di funzionare e siccome é la legge dell'ESSERE essa da' come risultato la natura dei sentimenti che costantemente proviamo, quindi un costante stato di serenità porta a vivere situazioni serene e felici, mentre uno stato di apprensione e preoccupazione crea situazioni simili. La loa non é un metodo, la loa é l'essere umano stesso, la loa non potrà mai essere 'applicata' perché la loa é un flusso continuo ed incessante di energia che non può né iniziare e né finire, tanto meno fermarsi e ripartire, quindi non si applica, la si può solo dirigere verso una determinata direzione attraverso i sentimenti che sono appunto il nostro modo di ESSERE. Nel tuo desiderio realizzato tu chi sei? Diventa quello che saresti nella realizzazione e poi non pensare più che hai da realizzare qualcosa, basta semplicemente essere sereni, felici e non pensare a niente altro che a quello che c'é già!! troppo semplice?? Si!! realmente troppo semplice ma efficace, l'ho osservato e studiato tanto su me stessa e su altre persone, nel momento in cui tu ti concentri sul tuo benessere e sull'amore per te stessa e niente altro, tu diventi un polo di attrazione senza limiti e questo lo insegna anche la Bibbia, é teoria e pratica comprovati. D'altronde se tu fossi realizzata felicemente, in una relazione consolidata, con l'uomo dei tuoi sogni che ti ama, ti riempie di attenzioni, vivete una reciproca relazione di amore e felicita' e tu ti senti trattata da regina, tu come ti sentiresti? dunque sentiti già da ora amata, sentiti bella, sentiti apprezzata ed orgogliosa del tuo compagno e delle sue immense qualità e di come ti tratta e non aspettare le prove ed i fatti perché quelli sono scontati se vesti quel sentimento e persisti nella tua assunzione ed un'assunzione é un modo di ESSERE e niente altro, non richiede sforzo né accanimento, é un atteggiamento interiore naturale.
Quindi, prova un'attenta osservazione di quello che pensi interiormente e racconti fuori, solo per notare qual é la tua semina e correggerti, ma poi dedicati ad amarti, essere felice e realizzare te stessa personalmente e così facendo non starai allontanando nulla ma diventando un centro irresistibile di attrazione per tutti i tuoi desideri perché quel modo di essere e' quello che avresti se avessi realizzato ogni desiderio.
Ti abbraccio.
Helena
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao folgore,
scusami che sono arrivata solo ora a risponderti. Ecco, io posso nuovamente prendere in considerazione la mia vita e parlare di me.
Tu scrivi: ” Volevo vedere una delle mie attrici preferite. Visualizzo come si deve, gratitudine, etc. dimentico il desiderio. Dopo molti mesi mentre ero impegnato in altre cose, giro per la città e vedo un manifesto con il suo nome. Doveva partecipare a uno spettacolo di beneficenza e cose del genere... cosi mi sono ricordato del desiderio espresso. “ Ecco, fin qui direi tutto bene, è perfetto, così faccio anch’io. Probabilmente dopo hai allontanato il tuo desiderio per 2 motivi possibili:
1.Dopo che sei venuto a scoprire del suo arrivo in città, hai caricato il tuo desiderio di troppa importanza. Scusa che parlo di nuovo dell’attaccamento, ma è estremamente importante per la Loa, è perfetto per allontanare i desideri, almeno per me era sempre così.
2.Hai caricato il tuo desiderio di troppi pensieri, rimuginazioni, sottile ansia e paure con delle piccole frasi del tipo: E se non riesco a vederla? Comunque, anche pensieri, rimuginazioni o paure c’entrano sempre con l’importanza, quindi siamo sempre lì.
Ora, se mi permetti, ti descrivo come probabilmente si potrebbe riuscire ad ottenere l’esito positivo del tale desiderio, e anche in questo caso sto praticamente scrivendo di me stessa, della mia vita e come spesso ha funzionato per me (userò le tue parole all’inizio): ”Volevo vedere una delle mie attrici preferite. visualizzo come si deve, gratitudine, etc. dimentico il desiderio. Dopo molti mesi mentre ero impegnato in altre cose, giro per la città e vedo un manifesto con il suo nome. Doveva partecipare a uno spettacolo di beneficenza e cose del genere... cosi mi sono ricordato del desiderio espresso. “ Per me sarebbe finita qui, prenderei già questo come il desiderio realizzato. Lo so, lo so, tu volevi vederla. Ma per me già questo sarebbe il 90% del desiderio realizzato, lei è cmq nella mia città, respira l’aria che respiro io. Sarei già contenta così e mi direi, se riesco anche a vederla, bene, sono felice. Chiuso, basta, nessun altro pensiero. (Capisco anche che è molto difficile non avere nessun altro pensiero, ma provaci. L’aiuto di nessun pensiero aggiuntivo arriva proprio dal fatto di considerare il tuo desiderio avverato). Molto probabilmente nella mia strada sarebbe capitato un evento che mi porterebbe a vederla. :-)
Ora, siccome sono nella vena di scrivere, ti racconto l’azione della Loa di ieri sera. La Loa gioca con me e io gioco con lei, ormai siamo 2 grandi amiche. :-)
Allora sono andata ad un concerto d’organo in una chiesa nel centro città. Il concerto: meraviglioso. Si chiamava Il concerto a due organi, c’erano 2 artisti, uno tedesco e uno del Sud Africa. Quest’ultimo si è anche sbagliato. Bellissimo. Adoro quando l’artista si sbaglia, lo rende così umano! Un errore non ha nessuna importanza, sarebbe invece imperdonabile se suonasse senza passione, in modo “perfetto”, ma freddo (non era il caso suo). Vado avanti. Prima del concerto c’era anche una piccola introduzione: capisco un po’ il tedesco e ho capito che dopo il concerto ci sarebbe anche il vino e la focaccia. Purtroppo, io ho capito che questo rinfresco sarebbe compreso nel prezzo del biglietto, cioè offerto dalla chiesa. Solo quando ero già davanti al bancone ho capito che il vino era a 3 Euro e la focaccia a 2. Mi sono detta, nooo, io lo volevo gratis, sarebbe stato carino se fosse gratis. Ecco, di nuovo un pensiero minuscolo, desiderio espresso senza nessuna importanza che è volato via subito. Tanto che fare, ormai ero davanti al bancone e la nonna della chiesa mi ha infilato in mano un bicchiere di vino bianco (bello grande) e la focaccia. Le ho solo detto che prima mangio e poi pago. Lei: Ja, ja alles klar. Gut. (in italiano: Va bene.) Ci ho messo 15min per mangiare e bere tutto. Porzioni abbondanti. Le ho dato 5 Euro, ma la nonna nel frattempo si è già dimenticata che io ho mangiato e bevuto già, lei credeva che fosse un offerta per la chiesa, mi ha ringraziato tantissimo e mi ha infilato nonostante l’offerta, un ALTRO BICCHIERE DI VINO BIANCO (grande uguale) e L’ALTRA FOCACCIA. Madre! Altri 15min per mangiare, l’atmosfera si stava rilassando molto, l’artista del Sud Africa si è messo a ridere (ci credo, beveva solo, faceva meglio prendere anche la focaccia), la nonna stava diventando rossa e il prete mi ha attaccato il bottone (in modo elegante) parlandomi del Lago Maggiore in tedesco (nel frattempo gli ho detto che vengo dall’Italia). Alla fine di altri 15min ho posato il bicchiere, ma la nonna della chiesa mi ha detto che ormai dobbiamo finire le bottiglie e anche le focaccie!!!! TERZO BICCHIERE DI VINO BIANCO E LA FOCACCIA!!!! Sono uscita dalla chiesa dopo 45 min e camminavo per la città come Robocop. Ero assolutamente convinta che con un pizzico di immaginazione sarei riuscita a volare attraverso la città. La mia mente non era connessa con le mie gambe. Il tragitto che di solito faccio in 25 min ho fatto in 10 min dopo 3 bicchieri di vino e 3 focaccie (2 bicchieri gratis e2 focaccie gratis…come volevo). Alla faccia della Loa, a volte è persino troppo generosa. :-)
Un abbraccio :-)
A.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Yoyo,
scusami ma avrei bisogno di contattarti in privato. Che devo fare?
Ciao e grazie.
Universi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Nua, Laura vi sono vicinissima visto che condivido gli stessi vostri sentimenti... ma dobbiamo perseverare nel trovare la nostra gioia.... senza attaccarsi alla mancanza il resto verrà da se... io sulla mancanza ho rovinato tutto :( quindi vi capisco bene, ma sto cercando di impegnarmi e cambiare direzione di pensieri
Io credo di aver commesso una gaffe... mi sentivo talmente sicura di me che l'ho chiamato al telefono per parlare dello spettacolo... mi sentivo talmente gasata che ero certa mi avrebbe risposto e fatto i complimenti -.- invece non è stato così... che tristezza sentire il cel che va in segreteria..... che nervoso.... ma non importa persevero nel rileggere quel suo sms di due anni fa e penso e rivolgo la mente solo alle cose buone di lui e belle che ha fatto con me e per me...
Vorrei chiedere a Yoyo di far luce sul quesito di Kodac e come funziona la legge riguardo a quel frangente... se ognuno di noi è la loa, chi vedrà la realizzazione tra due persone che hanno desideri differenti? in questo caso inciderà la perseveranza di uno dei due?
aspetto lumi
un abbraccio
Laura faith
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao RENATO,
grazie per le tue parole ma ero già consapevole di aver ceduto il potere della mia gioia ad altro individuo..infatti ora che mi sono risvegliata mi sono sganciata mentalmente e sentimentalmente...e purtroppo mi aiuta anche nn praticare la LOA.. visualizzando ed immaginando ogni sera rimanevo legata ad un circolo vizioso che mi danneggiava anzichè aiutarmi...sinceramente ora la sera nn penso a nulla...solo a dormire, leggere un libro e rilassarmi...
esisterà sicuramente un Universo ed una legge ma al momento voglio pensare a me ed a nessun desiderio..vivo il presente..punto!!!
Un abbraccio!
L.
i.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a Tutti!
Ho bisogno di un consiglio. Conosco la LOA, l'ho applicata e ho ottenuto quello che desideravo di più al mondo. Una persona che amavo è tornata da me dopo un anno e mezzo dicendo quello che esattamente volevo: mi rivoleva, aveva fatto una cazzata, aveva preso una decisione in base alle difficoltà della nostra situazione (differenza d'età, km di distanza, un ex moglie una faglia lontante, etc.) e non in base ai sentimenti. E' tornato a inizio di quest'anno, proprio quando io mi ero detta "Ora basta. Ok, ti amo ancora, ma devo andare avanti. Ti amerò per sempre? Bene, mi riempio di questo sentimento e ti lascio andare.": in pratica avevo "lasciato andare" e tutto è andato come volevo. Ora, però, lui mi ha lasciata di nuovo, dicendomi che non è riscattata la scintilla: io credevo che tutto stesse andando bene, certo, ci vedevamo/sentivamo poco, ma io lavoro tanto, lui pure e pensavo fosse normale, pensavo fossimo due persone adulte e mature che vivono la vita appieno.
Dov'è l'errore? Come faccio a capire quali sono le cause? Non riesco proprio a trovarne in me, ma SO che tutto è in noi e allora dov'è la causa? Io ero felicissima, serena, appagata nonostante la lontananza: ho un lavoro che mi piace, amici, impegni e lui. Cosa ho sbagliato?
So che dovrei pensare che non è l'uomo giusto, ma come la prima volta io SENTO che il nostro legame è forte, SENTO che non è vero che il sentimento è scemato, SENTO che c'è dell'altro e vorrei risolverlo, ma non riesco a capire dov'è l'inghippo!
Cosa sbaglio? Aiutatemi, vi prego: voglio sciogliere questo nodo, non posso pensare di essere destinata a relazioni fallimentari...
AIUTO!
Grazie,
i.
stellina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo
infinitamente grazie!!!
Ho capito che nel settore lavoro c'è una registrazione sbagliata. Ora devo provare a cambiarla. Ho letto e riletto il tuo post e mi sento meglio!
Grazie per tutto il tuo prezioso tempo che mi dedichi, che dedichi a questo sito.
Posso dire che grazie a te sono cresciuta.
Ti auguro tutto il bene di questo mondo!
E' difficile ricambiare o dimostrare gratitudine nella situazione in cui siamo, figurati che in principio pensavo fossi un uomo! Il nome mi ha confusa!
Un grosso Kiss e non ci lasciare mai!!!
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
GRAZIE...
A TUTTI VOI.
A chi mi ha ringraziata,a chi sono stata utile in un modo o nell'altro,a che mi pensa con affetto...ai miei due mariti che sono intervenuti e forse anche al terzo che in silenzio sono sicura ci leggerà...;-)))
VI ABBRACCIO E VI SENTO TUTTI VICINI.
Con grande affetto,
Giada
Angel
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Yoyo,adesso funziona...
Mi vergogno pure a dirlo,mettevo l'indirizzo sbagliato,x questo non riuscivo ad entrare :) scusami tanto e grazie ancora ....baci
Lory
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Yoyo
credo tu abbia ragione
quando visualizzo il mio desiderio, lo faccio come già realizzato, ma credo che inconsciamente una parte di me non sia convinta della realizzazione.
come riuscire a convincere anche la parte più inconscia?
Grazie
Pepita
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Io vi ringrazio, Yoyo, Helena e quanti si prodigano a tenere lucido questo posto con parole belle in grado di far riflettere, di placare i dubbi.. Di rischiararmi le giornate.
Grazie.. :)
RENATO
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ecco un bellissimo messaggio di abrahm -hicks portatelo sempre con voi ogni giorno... :) :
I comandamenti vi dicono le cose da NON fare. Piuttosto che dirvi le cose da NON fare, vi diremo le cose DA FARE.
Cercate la gioia – prima e sopra ogni cosa.
Cercate motivi per sorridere.
Cercate ragioni per offrire parole di lode – per voi stessi e per gli altri.
Cercate la bellezza nella natura, negli animali e negli altri umani.
Cercate ragioni per amare. In ogni segmento della giornata ricercate le cose che suscitano in voi un sentimento d’amore.
Cercate quello che eleva il vostro spirito.
Cercate le opportunità per elevare lo spirito altrui.
Cercate il benessere.
Sappiate che il vostro valore può essere misurato solo in base alla gioia che sentite.
Riconoscete il fatto che avete l’assoluta libertà di fare queste cose o di non farne alcuna – perché, senza eccezioni, la scelta sta a voi in ogni momento di ogni giorno.
RENATO
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Laura faith...
tu sei arrabbiata, sei triste, sei giu' di morale solo per un motivo...hai ceduto il tuo grande potere ad un altra persona....il potere di creare e trovare la gioia...lo hai affidato a quest'uomo...tu sei gioiosa o triste a seconda di quello che lui fa...ma sei ad un punto basso della scala emotiva....ti trovi in una situazioni di disperazione e tristezza...è difficile di colpo trovare la felicità...vai per gradini....comincia ad apprezzare..questo è il segreto..quando siamo presi dal dolore, siamo quasi ciechi...e tutto cio' che abbiamo intorno quasi sparisce...comincia a guardare il sole , le belle giornate, un bel vestito, un sorriso, un gesto d'amore....APPREZZARE...questo è il segreto per risalire la scala emozionale....fare il pensiero migliore tra quelli che hai a disposizione in quel momento questo è il segreto...apprezza fai un piccolo pensiero migliore e la LOA te ne porterà altri, e con un meraviglioso effetto moltiplicatore, risalirai le tue emozioni fino alla gioia...una volta che la situazione andrà meglio comincia a pensare ad un partner ideale, che non sia una persona specifica...immagina come la vorresti, come vorresti che si comportasse...sii fiduciosa....tutto arriverà...siamo su questa terra per provare gioia...la gioia viene dal desiderio e il desiderio dal contrasto di non averlo...la cosa importante e non perdurare nel contrasto come se fosse l'ossigeno che ci da vita...staccati dal dolore e vai avanti....
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lory,
hai osservato cosa ti racconti in merito al tuo desiderio? e cosa racconti agli altri? questo ė importante, dovresti osservare se ti parli di fatti o di desiderio realizzato...
Ti abbraccio.
Princess Fiona
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Andrea di Vt,
era un po che non passavo da queste parti e mi ha fatto piacere leggerti... sei un grande!
un abbraccio
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Nua,
il fatto è che tu pensi a cosa e come si devono comportare gli altri, mentre gli altri si comportano a seconda del concetto che tu hai di te stessa e dei sentimenti che provi per te stessa. Non è 'volendo' le cose che esse si materializzano, ma è sentendo (continuamente) che esse sono già come tu vorresti, senza impazienza, senza sforzo. Non è una lotta ma è il contrario della lotta, è la 'resa' che ti porta la materializzazione, ma non 'resa' intesa come abbandono, è 'resa' intesa come 'io di mio non posso fare nulla, ma chi è in me e più grande di me può tutto e quindi io lo lascio fare e mi godo i risultati'. Non è la meta che ti porta la materializzazione, ma il sentimento DOPO la meta che la fa' materializzare. Non si immagina per fare accadere le cose, si immagina per godere del sentimento della realizzazione, ed è differente perchè così stai in un sentimento di sollievo e non di frustrazione.
Non pensare a cosa questo ragazzo deve fare, i modi non sono decisi da noi, pensa a come ti sentiresti in una relazione appagante e soddisfacente e non stare a cercarne la conferma ma vivi la tua vita con spensieratezza e gioia, come se già fosse tutto realizzato, poi lasciati stupire dai fatti. Questo è il metodo e non richiede sforzo perchè quando hai realizzato qualcosa sei felice e non ti devi sforzare di essere felice. Anche nel lavoro, se vieni trattata come non vuoi, è perchè quello è il concetto che hai di te, eleva il concetto di te sessa e gli altri ti tratteranno in altro modo. Comincia a provare amore per te e per le persone con cui lavori, amore per il lavoro, amore per ogni minimo gesto che compi e compiono e tutto sarà più leggero, se vai al lavoro con il cuore appesantito perchè hai accettato i fatti come sono, ti rendi le cose più difficili ed i fatti restano quelli di sempre. Se 'ironizzi per rispondere agli attacchi' come tu scrivi, significa che non ti accorgi che quegli attacchi sono tuoi e non loro e che loro riflettono solo il tuo concetto di te stessa, quindi stai ironizzando ed attaccando te stessa, non loro; loro svolgono solo il loro compito ed è rifletterti chi sei. Come sarebbe se fossero circostanze diverse, come ti sentiresti? È sul sentimento che devi operare ma il sentimento in te stessa e per te stessa, e lo devi creare anche se i fatti non te lo ispirano, perchè è solo quando entri nel nuovo sentimento che i fatti cambiano. Se resti nel medesimo sentimento di frustrazione che quei fatti attuali ti suscitano, tu li accetti e accettandoli li solidifichi ancor di più.
Visualizzare, ribadisco, è inutile se non è accompagnato da un sentimento corrispondente alla realizzazione, ma poi bisogna mantenere quella consapevolezza costantemente a dispetto dei fatti, senza riguardo a ciò che gli altri dicono, perchè è così che si modificano le cose. Se tu abbatti il tuo umore e permetti che i fatti e gli altri possono influenzarti, tu resti in balia degli altri e delle circostanze, devi diventare padrona dei tuoi umori e stare nell'umore costante della persona che ha ciò che vuole. Difficile?? no se sai che quello è il metodo per dirigere la tua vita.
Scrivi bene 'A volte mi fermo a pensare e dico cavolo la vita è una sola, dovrei essere felice e vivere al massimo, ma che sto facendo?' la vita non è una sola perchè è eterna, ma tu permetti alla vita di essere ciò che non vuoi, 'Però non riesco a cambiare la situazione!!' dici, e non puoi se non sei forte e sicura nella convinzione che invece PUOI. Tu puoi tutto, e molto di più di ciò che immagini, bisogna persistere senza lottare. Rimarrai sbalordita quando inizi a guardare le persone che non sopporti e nel tuo cuore a dir loro 'che le ami', prova, prova per una settimana sola, vai al lavoro e continua a dire a te stessa che il tuo lavoro ti piace, che ti danno sempre da svolgere compiti che ti piacciono, che ti diverte dove lavori, che sei sempre apprezzata, che sei sempre lodata, che tutti hanno sempre una parola di gratitudine nei tuoi confronti e che non mancano mai di dirti che sono contenti e orgogliosi della tua collaborazione e del tuo impegno, resterai sbalordita dai risultati. Finchè non cambi il tuo discorso interiore, gli altri non cambiano, fallo per gioco, fallo con il cuore leggero e non con lo sforzo e poi soprattutto: fallo con AMORE!!! perchè gli altri sono TE STESSA, sono una tua estensione e ti danno esattamente ciò che SEI, è inevitabile, 'fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te' sta scritto e questa è un'ammonizione importante, perchè non esiste che la coscienza e quello che tu fai nella tua coscienza a te o a un altro, lo fai sempre e soltanto a te stessa perchè siamo UNITI, gli altri non esistono come entità separate, tutto è in te. Non ti apprezzano? tu non stai apprezzando e non loro. Non ti lodano? tu non stai lodando e non loro. Non ti ringraziano? Tu non stai ringraziando e non loro. Ti danno compiti che ti sviliscono? Tu stai svilendo e non loro. Potrei proseguire per tutte le tue lamentele allo stesso modo, sei tu che ti stai dando tutto ciò che non vuoi e puoi modificarlo solo iniziando a ripetere a te stessa una storia differente, anche se nel visibile non esiste ancora. Se visualizzi una volta e poi tutto il giorno ti racconti sempre la stessa storia, tu vanifichi quella nuova visualizzazione e solidifichi la storia vecchia. Cambia ciò che ti racconti, sembra falso all'inizio? Non importa tu insisti, hai tanto tempo sola con te stessa, sei sempre sola con te stessa anche in mezzo agli altri e osserva cosa pensi di loro e di te e vedrai che pensi esattamente ciò che vivi, non puoi materializzare qualcosa di diverso da quello che hai dentro di te. Vuoi fatti nuovi? Raccontati una nuova storia, credici e amala, i modi di realizzazione non sono alla nostra portata, ma sono sicuri. Io ho fatto così e posso testimoniare che funziona, cambia il concetto di te e degli altri e tutto intorno a te cambia, te lo garantisco in prima persona!!
Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Angel,
a volte mi dimentico di inserire il link nella casetta qui sul forum, eccolo, prova a collegarti e per favore fammi sapere se ci sono problemi, grazie.
Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea di Vt,
sono felice della novità che racconti, mi permetto ti dirti quanto osservo in ciò che scrivi, secondo me dovresti esaminare cosa tu pensi di te stesso in termini di potere perchè :
-ti meravigli che lei abbia accettato l'invito: perchè non avrebbe dovuto se sei tu a determinare i risultati?!?
-non hai dormito tutta la notte per un gesto di ritrosia quando non conosci i piani che ti portano al tuo obiettivo e quel gesto fa parte del 'quadro generale' che tu non conosci ma conosci bene l'obiettivo perchè l'hai fissato tu.
Niente entra nella tua vita se tu non l'hai attratto a te!! niente, mai niente, né persone, né circostanze, né cose, possono arrivare per errore o caso nella vita di una persona, è impossibile, perchè esiste un'unica legge nell'uomo ed è coscienza e la coscienza attrae a sé il suo contenuto. Noi siamo creatori, ognuno in se stesso, delle nostre vite e ciò che ci arriva è ciò che siamo, senza scampo, e ci compenetriamo sempre, in ogni momento perchè siamo UNITI, non siamo divisi. Questo sunto per dirti che questa donna non è venuta per caso alla tua cena, e non si è trovata nemmeno per caso nel luogo e nel momento in cui tu l'hai conosciuta e poi invitata, in generale non è un caso che stia nella tua vita, è in te col significato che tu le hai dato ancor prima di conoscerla fisicamente e continui a darle, sta in te con i modi che ti aspetti che adotti, sta in te con le parole che ti aspetti che ti dica, dunque immagina con maggiore precisione.
Tu vivi nel DOPO realizzazione, non ti preoccupare dei modi, quelli fanno parte della vita, della meraviglia di vivere ma non sono un caso, sono funzionali a quel fine che TU hai deciso.
Re-visiona, come vorresti fosse andata la serata? ri-vivila fino a che non ti sembra naturale il nuovo esito, il passato continua a dare i suoi frutti se tu non cambi nei suoi confronti, quindi revisiona quel finale se non ti è piaciuto, e sostituiscilo con cosa avresti voluto vivere, questo gesto serve a farti diventare un'altra persona nei confronti di quell'evento, funziona se ti senti differente dopo, perché quello è il suo scopo: CAMBIARTI, farti diventare la persona del nuovo esito. Poi lascia andare e vivi nell'assunzione che tutto è come tu vuoi!! mai prendere un no per un no, se si voleva ricevere un sì.
Ti abbraccio forte.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Stellina cara,
mi soffermo su quello che scrivi: 'non chiedo un lavoro da impiegata comunale, ma una semplice ragioniera, quella che io sono, che non ho mai potuto fare! Ho trovato sempre lavoretti di ripiego, mal pagati e periodici', perchè capita questo? Perchè non sei precisa in ciò che chiedi e ti accontenti, nel senso che in te non determini cosa ricevere esattamente, ti sei scoraggiata e ti va bene qualsiasi cosa, oppure non credi più tanto nel tuo sogno. Mettiamo che ti viene regalato il mondo intero, puoi prendere tutto quello che vedi intorno a te, è tuo!!! che fai ti accontenti??? non credo, però ciò è quello che è già capitato: il mondo è tuo!!! il mondo è tuo Stellina, da sempre, come è di ognuno, in ognuno c'è il mondo intero, quello che tu chiedi se ci credi ti sarà dato, forse non credi abbastanza in te, perchè se tu credessi in te sapresti che tu sei già impiegata nel lavoro dei tuoi sogni ORA, hai la retribuzione che hai sempre sognato, hai il contratto di lavoro che hai sempre sognato, il tuo sogno E' realizzato, non deve arrivare nulla se é già presente! so che può risultare difficile entrare in quella sensazione e restarci, ma non é impossibile, bisogna provare e perseverare con tanta pazienza ma se tu nel frattempo che ciò che già esiste e si muove nell'invisibile verso di te per apparire nel visibile, ti metti nel sentimento del fallimento, nulla verra' reso visibile o avrai risultati confusi. Disperare non ti porta altro che ulteriori motivi per disperare, non è conveniente disperare. Non sei un fallimento, tu lo pensi ma non è così, questo è il giusto tempo che ti è servito e ti serve per prepararti a ricevere ciò che chiedi, ma se tu consideri inutile la tua vita di ogni giorno, tu dai via il SUCCO della tua vita, perchè non è il lavoro che giustifica la vita, ma è il contrario, prima si vive e poi si lavora, perchè se non apprendi che tu sei vita e che quella stessa vita ti porterà il lavoro, tu operi contro una legge universale e chi va contro una legge universale fatica abbastanza!!! Non sei un fallimento, sei solo impaziente e la tua impazienza ti porta a giudicare partendo dai fatti, fatti=risultati e non cause, in più tu quei fatti li giudichi attraverso la lente della tua coscienza e quella coscienza ti fa' 'vedere' il fallimento e questo ti sta dicendo che quello è il concetto che tu hai di te. Sentimenti di fallimento sono causa di risultati di fallimento. Sentimenti di successo danno risultati di successo. Sta a te motivarti quando l'umore tende a calare, devi tu stessa dirti 'grazie, cio' che desideravo si é compiuto' anche se non lo vedi ed il motivo è semplice: sei tu che crei la tua vita e solo tu porti a te il lavoro e ciò non avviene se stai in un atteggiamento di fallimento o di tristezza, oppure ti senti in colpa o un peso per la tua mamma, è su questo che dovresti meditare: sul tuo umore, sul tuo concetto di te e delle cose intorno a te. Gioisci che hai una mamma comprensiva e lei non si lamenterà mai di te, pensa che sei un peso e ti diranno che sei un peso, gioisci per ciò che c'é di bello già manifestato nella tua vita e vedrai che accadranno tante cose per darti più gioia. Non badare ai fatti, più tu vedi mancanza e più tu semini mancanza, fermati in questa semina se non vuoi raccogliere ulteriore mancanza e conta le tue benedizioni attuali e scoprirai che sono moltissime. Poi impegnati in cose che distolgono l'attenzione dalla mancanza e porta l'attenzione su ciò che ti dici e ciò che dici agli altri: se parli e discuti di disoccupazione, di crisi, di mancanza di denaro, ecco che tu dai vita a quelle situazioni perchè significa che ci credi se no non ne parleresti. Entra nella mente della persona impiegata, pensa a come ti vestirai per andare al lavoro, come spenderai il tuo primo stipendio, tanto hai deciso la cifra e quindi puoi progettare, poi pensa ai regalini che a Natale farai al datore di lavoro, a colleghe e colleghi, alla cena aziendale di Natale quando vi farete gli auguri e sentiti felice in un ambiente di lavoro ideale per te, in mezzo a persone che ti piacciono, Natale potrebbe essere un'opportunità per festeggiare con i colleghi i tuoi primi 6 mesi di lavoro con loro. Dove pranzerai ogni giorno a casa o in ufficio, perché hai già anche deciso dove sara' il luogo di lavoro, giusto? e anche l'azienda, per cui sai se hanno la mensa oppure no. Se hai definito i dettagli puoi anche immaginare se vi andrai in auto, in bicicletta, con mezzi pubblici, in scooter, in moto..puoi comprare anche un'auto nuova, uno scooter nuovo, una bicicletta nuova, andare a vivere da sola, fare viaggi, etc etc......e a che ora punteresti la sveglia ogni mattino?...e all'uscita dal lavoro ci sarà il tuo fidanzato ad aspettarti? magari vuoi andare a prendere un aperitivo con i colleghi.....hai definito bene tutte le caratteristiche della tua nuova vita? e del tuo nuovo lavoro? perché da ciò che scrivi pare ti accontenti un po' di ciò che viene, scordandoti che tu sei la creatrice del tuo mondo. Non ti devi fare prendere dalla disperazione ed accontentarti, quello significa dar credito a forze esterne indipendenti da te, mentre dovresti farti forza e dire 'il tempo è giusto per portarmi esattamente cosa ho deciso!' però decidendolo ovviamente. Se ti può aiutare la mia esperienza, ti posso dire che anche quando non conoscevo la loa, io ho sempre scelto di cosa occuparmi e quanto guadagnare e così e' sempre stato, lo facevo istintivamente, col senno di oggi comprendo che sono sempre state la mia determinazione e la mia ambizione a fare realizzare tutto, ci credevo e lo pretendevo, e l'ho ottenuto sempre, anzi a ben ripensarci ho ottenuto sempre di più di quanto mi ero prefissata. Questo può solo avvenire se tu credi in te stessa, non importa quanta esperienza hai, non è l'esperienza lavorativa che determina il tuo futuro perchè quella si costruisce cammin facendo, è quanto tu credi in te stessa l'importante e questo in tutti i campi non solo nel lavoro perchè il potere è in te e ti permette determinazione, cioè fissare cosa vuoi ottenere nei minimi dettagli, con la certezza che lo avrai nei modi e tempi che non sai, ma lo avrai e se sai che lo avrai non c'è nulla di cui preoccuparsi!!! e puoi gioire in anticipo. E' la fiducia che hai in te che conta, quella devi coltivare per non vacillare mai ed essere ferma nel desiderio realizzato e ci arrivi se contempli chi tu sei e tu sei l'unica creatrice del tuo mondo! Non sarà il datore di lavoro a darti un'occupazione, lui o lei saranno il tramite con cui TU stessa ti stai 'impiegando' perché nel tuo mondo il centro creativo sei tu e nessun'altro. I fatti sono solo i risultati materiali che riflettono quanto tu stessa, grazie alla parte piu profonda di te che è coscienza e sempre ti ascolta e ti esaudisce, hai stabilito con un comportamento costante, ossia con un'assunzione, un convincimento, una credenza. La tua parte profonda ti ascolta mentre pensi e provi sentimenti e poi per eseguirli senza fiatare 'usa' le persone che servono per farti specchiare in loro, usa gli altri per portarti materialmente ciò che tu hai dichiarato in te, perché quello che tu hai definito nell'invisibile deve trovare un modo per rendersi visibile, è questa la legge. Il concetto che hai di te é sempre testimoniato dal mondo con i fatti, pensa che sei un fallimento e attrarrai fallimenti, pensa che sei impiegata ed attrai un lavoro ma se tu non sei precisa, arriverà un lavoro qualsiasi perchè è quello che tu stai chiedendo e la tua coscienza che fa' il lavoro per te va' là fuori e trova il primo posto libero quando capita, tanto tu non hai deciso esattamente dove impiegarti, con che stipendio, che orari fare, che tipo di contratto, che tipo di colleghi, etc. etc percè non credi di poterlo decidere tu e quindi la loa in te (la tua coscienza), ti ascolta e ti porta ciò che tu chiedi, ossia : 'non chiedo un lavoro da impiegata comunale, ma una semplice ragioniera, quella che io sono, che non ho mai potuto fare! Ho trovato sempre lavoretti di ripiego, mal pagati e periodici', ecco cosa ti porta, perchè per te stessa, dentro te stessa, tu continui ad essere quella persona lì, quella delle esperienze passate e non di quelle nuove e fatte di ciò che tu vuoi, ma fatte delle mancanze che tu hai vissuto: 'lavoretti di ripiego, mal pagati e periodici', ormai sei abituata a quello, l'hai accettato come 'fatto' e ti fai soggiogare da un fatto, quando la causa di quel fatto sei tu e solo tu puoi modificare la causa per avere un fatto nuovo: CAMBIANDO!!! dicendo al passato 'grazie mio caro, mi sei servito, ti apprezzo e ora ti lascio andare, io voglio essere un'altra persona e voglio............' elencando cosa vuoi nei minimi particolari con la 'ragione' e dopo nell'immaginazione vivendolo col sentimento come se fosse realizzato, cioè vivendo il DOPO della loro realizzazione.
Il mondo è uno specchio, se tu ti apprezzi, gli altri ti apprezzano, se tu ti ami, gli altri ti amano, se ti senti meritevole di un grande e importante impiego ed entri in quella sensazione che proveresti ad averlo, ecco che l'impiego ti cercherà (sottolineo: ti cercherà), stanne certa. Vesti il sentimento di successo e vivrai eventi di successo, perché accontentarsi di poco quando si può avere tutto e di più?!? il mondo è tuo già adesso, è un peccato sprecarlo non trovi?!? e poi che ti costa provarci, non richiede un investimento materiale ma soltanto un impegno psicologico: se sai che stando triste, scoraggiata, abbattuta produce il contrario di ciò che vuoi, risulta più logico desistere da quell'atteggiamento, tanto più che l'hai già sperimentato.
E' un fraintendimento pensare che qualcosa deve arrivare, niente arriva se non é già arrivato (dentro) perché tutto accade ORA. Contempla questo fatto che poi é lo stesso che ti ha aiutato a materializzare la tua guarigione. Non é stata una guarigione perché tu non sei stata mai malata, eri solo entrata in un differente modo di ESSERE, quando sei entrata nel modo di ESSERE che volevi, ecco che si é materializzato!! c'erano sempre state tante possibilità per te di essere qualcosa e tu avevi scelto di essere la Stellina con un disagio nel corpo, ma la Stellina libera dalla cistite era già un'altra possibilità contemporanea a quella non voluta, solo che tu non ci riuscivi ad entrare nello stato voluto e quando ce l'hai fatta quanto ha impiegato a materializzarsi nel visibile??? poche ore ma nell'invisibile era una possibilità presente da sempre, tu non la vedevi 'fuori' ma se potevi immaginarla significa che esisteva, altrimenti da dove è arrivata?!? TU hai scelto di essere quella persona e ci sei riuscita, pertanto la possibilità di Stellina impiegata esiste già ORA, basta che ci entri dentro abbandonandoti a quel sentimento d'amore per il tuo desiderio realizzato, devi ESSERE impiegata e pensare come una persona che ha un impiego come lei vuole e se ce l'hai sei felice e pensi a cosa faresti da impiegata. Non esiste il tempo Stellina, non sta tardando niente, tu hai ciò che sei, diventa un'altra persona ed il mondo dovrà adeguarsi al tuo nuovo modo di essere, perché il mondo non può fare che quello: testimoniare chi tu sei, non può fare niente altro.
Determina nei dettagli cosa vuoi e poi inizia ad essere la persona che ha ottenuto quella realizzazione, fallo tirando un respiro di sollievo mentre immagini il DOPO e pensi solo al DOPO, ti ho dato qualche suggerimento in merito ma tu devi personalizzare la tua immaginazione con i fatti che vivrai a seconda di cosa vuoi vivere tu e persistendo lo avrai, non so come ma lo avrai, questa legge è infallibile, ci volessero un milione di persone per realizzare il tuo sogno, un milione di persone saranno impiegate, niente può fermare la legge, solo tu se cambi idea, per cui non tergiversare, persisti e non ti arrendere, te lo dico per esperienza, non è semplice teoria, non badare al tempo, non badare a cosa dice la gente, tieni sempre in mente che tu 'sei impiegata come tu vuoi', questo ti devi dire ogni momento e sentirlo nel tuo cuore, e poi sorridi sempre mi raccomando che 'gente allegra il ciel l'aiuta' (il cielo sei tu ovviamente!!!).
Ti abbraccio forte.
Helena
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per il webmaster,
sì, il webmaster è buono, severo, inflessibile, ma siccome ha pubblicato il mio indovinello è anche comprensibile e umano. Grazie webmaster, io e Pepita siamo già in contatto. ;-)
<< Inizio
< Prec.
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402