NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 660 - 690 di 11845 results
Nome Commento
Luna

Posted at martedì 03 dicembre 2013 11:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Rettifica...Scusami ARIANNA, ho scritto Nikita non so per quale motivo xD Il posto era per te :D
 
Luna

Posted at martedì 03 dicembre 2013 11:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
No Ninkita, il contrario. Ho ricevuto tutto quello che volevo e al momento giusto. La cosa pero non ha funzionato e non era la persona giusta per me, ecco perche poi ho lasciato perdere. Mi spiace di non essere stata chiara. Spero che quello che desideri si avveri :)
 
ARIANNA

Posted at martedì 03 dicembre 2013 09:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao luna
scusa, ma il tuo post non é molto chiaro; quindi alla fine non hai ottenuto cio' che volevi ed hai rinunciato a questo ragazzo?
 
ora

Posted at lunedì 02 dicembre 2013 15:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti, per favore vorrei sapere come si fa a lasciar andare via i pensieri negativi, a liberarli..a fare in modo che la mia mente non ci pensi più?
Di solito sono molto positiva rido e scherzo anche se ci sono problemi o trovo una soluzione alternativa a tutto..ma da qalche giorno sono un pò demoralizzata..non sò perchè..non riesco a concentrarmi sui pensieri negativi, è come se avessi paura dei miei pensieri negativi e in questo modo ci penso, perchè ho paura e non voglio averne, voglio essere forte, voglio essere coraggiosa..come posso liberare la mia mente?
grazie
 
nikita

Posted at lunedì 02 dicembre 2013 13:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, è da un pò che non scrivo su questa pagina, volevo dire a tutti che il segreto, la nostra mente e la vita tutta che ci circonda sono cose meravigliose e io ne vado pazza ogni giorno!! ogni giorno ringrazio mi piaciono le cose che ho, ho un ragazzo stupendo una famiglia solare e amici fantastici e per questo voglio dire grazie, grazie alla vita che mi ha dato tutto questo, grazie a voi tutti che leggete, che siete vivi e stupendi..
delle volte non vi nego che le persone intorno a me che sono giù di morale..mi rattristano..e perdo per qualche giorno quella sensazione magica che mi fa stare bene..come posso aiutare le persone a stare bene? come posso trasmettere questa mia pienezza di gioia che ho nel cuore anche agli altri? quando il mio ragazzo è triste perchè ha problemi economici cerco in tutti i mod di visualizzare la sua ricchezza....ma ancora non riesco.
come si fa? come si fa a trasmettere la ricchezza ( in senso di gioia, salute, tutto)?

un grazie a voi, questo è il mio desiderio: voglio che tutti si sentano pieni di vita, felici e ricchi.
 
janis

Posted at domenica 01 dicembre 2013 19:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
XTUTTI URGENTE
ciao a tutti leggo da molto i vostri post cosi come ho letto "the secret""the power""the magic""the key" e " l'amore e la legge di attrazione".
Avrei bisogmo di un comsiglio prztico e, possibilmente, il piu in fretta possibile.
In sintesi da tre mesi sto con un uomo che, a causa di un dolore cronico, talvolta risulta irascibile, ma accetto questo lato del suo carattere. Quello che nn riesco a capire é il suo bisogno continuo di starmi vicino. Lui vorrebbe che dormissi a casa sua e dei suoi non xolo nel week end. La cosa mi farebbe piacere ma il problema é che economicamente dipendo dai miei che vogliono che io la sera torni a casa, x' ho una famiglia che cmnq mi vuole bene. Io avorrei accontemtare entrambi in modo tranquillo e equilibrato ma puntualmente finico o per deludere loro x' dormo dal mio ragazzo anche durante la settimana, o rendo israscibile lui x' sostiene che non tenga a lui quanto tenga alla mia famiglia, questo fatto nn xl sta logoramdo me che passo sempre x la cattiva da emtrzmbe le parti, mz ance il rzpporto cn entrambi le parti, e questo mi fa male x' amo il mio ragazzo ma znche la mia famiglia.
Perdonate losfogo, in sintesi la domanda é :c'éuna qualche twcnica, utilizzando la loa, che questa spiacevole situazione si risolva in brwve tempo. Tutto quello che chiedo é che i miei mi doano piu liberta senza rimarcare il fatto che dipenda economiczmemte da loro, sia che lui capisca che é normale che voglia stare cn la mia famiglia e che nn faccia piu scemate x questo. Io mi trovo tra due vuochi e nn so proprio come uscirne
please help me!!!!
 
Universi

Posted at sabato 30 novembre 2013 22:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Manuela
sono le stesse parole dette nei video da Salvatore Brizzi ed io sto riuscendo a sentire M. dentro di me, badate bene non lo vedo da un anno e non lo sento da aprile, non ho contatti con lui di nessun tipo... eppure giorno dopo giorno l'ho iniziato a sentire dentro di me e finchè è dentro di me non sarà mai lontano da me. Lui è presente nella mia coscienza.... come non mai, anche se visivamente non c'è... non lo so spiegare ma è una sensazione bellissima... lui c'è perchè lo vivo dentro di me.

"Devi trovare un tuo equilibrio, ignorare qllo che hai intorno e vivere nel tuo "sogno" cn quanto piu' entusiasmo possibile. Non cercare prove, conferme, sostegno esterno..un consiglio va bene, ma io ho capito che l'unica vera forza e' la calma e la sicurezza che si prova dentro di se', da fuori nn arrivera' niente in tuo soccorso perche' l'unica che puo' fare tutto sei tu! E non essere impaziente, o arrabbiata con lui o aver paura di perderlo: lui e' nel tuo cuore..dove vuoi che vada?! Puo' anche fare il giro del mondo ma finche' rimane presente nella tua coscienza rimarra' li, al tuo fianco (o piu' precisamente dentro te)"

un abbraccio a tutti
 
Valentine

Posted at sabato 30 novembre 2013 13:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
CIAO A TUTTI!!! :D
può darsi che Rhonda abbia scritto un nuovo libro? Sapete darmi qualche informazione in piu?
Grazie!

Valentine
 
Gatto66

Posted at venerdì 29 novembre 2013 23:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Hazel

Provo a risponderti..faccio solo delle considerazioni personali ( nei riquadri riporto alcuni passaggi del tuo testo e di seguito le mie considerazioni ).

___________________________________________________________
Ciao a tutti ragazzi!
In sintesi: ho 27 anni e sono completamente sola, senza un lavoro e non riesco a vedere una via d'uscita..
___________________________________________________________

MIA RISPOSTA:
Io il lavoro lo avevo perso a 35 anni e l'ho ritrovato a 37 anni dopo 2 anni di "vuoto" e di malinconia.

__________________________________________________________
Sono cresciuta in un piccolissimo paesino di campagna, dove vivo tuttora, in una famiglia di agricoltori e ho trascorso l'infanzia fino a 6 anni da sola a giocare per campi e boschi.
__________________________________________________________

MIA RISPOSTA:
Sei stata fortunata a vivere in luoghi cosi belli.

__________________________________________________________
Quando ho iniziato a frequentare il liceo in una cittadina vicina sono stata felicissima, potevo lasciarmi alle spalle quelle esperienze e cercare di farmi qualche amico. Infatti sono stati begli anni, sono rimasta sempre un' introversa ma mi sono tolta grandi soddisfazioni nello studio e ho stretto qualche amicizia importante. Queste ragazze (che forse sono le uniche amiche che ho) via via si sono trasferite per studio e lavoro e ora sono lontane da me, chi a Parigi, chi in Cina, in America, sono diventate "amicizie virtuali".
_________________________________________________________

MIA RISPOSTA:
Gli anni belli si ricordano sempre volentieri e le amicizie per esigenze familiari o lavorative a volte si allontanano...è la vita, ma anche qui vedo cose positive, saranno anche virtuali ora ma son rimaste..e poi hai solo 27 anni, un'intera vita davanti. Se potessi paragonare la vita a un film direi che sei ancora nella fase del 1° tempo di un lunghissimo film.

__________________________________________________________
L'unica cosa positiva ho incontrato l'amore: un ragazzo fantastico che mi ha corteggiato con insistenza (fortuna che l'ha fatto lui, io in vita mia non ho mai attaccato bottone con un ragazzo di mia spontanea volontà, ho paura pure a guardarli in faccia, per dire il livello dove mi trovo) e di cui piano piano mi sono innamorata. Sono stati 4 anni meravigliosi ma nel frattempo la mia vita é cambiata.
__________________________________________________________

MIA RISPOSTA:
4 anni meravigliosi che sicuramente ti sono serviti e ti serviranno ancora perchè si impara sempre dalle esperienze passate.

_________________________________________________________
Ho dovuto lasciare l'università
_________________________________________________________

MIA RISPOSTA:
Almeno tu l'hai lasciata....io non potevo lasciarla....perchè non l'ho neanche iniziata!

___________________________________________________________
.....e tornare al paesino (cosa che temevo più di ogni altra) perché si sono ammalati sia i miei genitori che i nonni (vivevamo insieme) e non c'erano soldi per mettere un aiuto. Mi sono occupata di tutti, e per 5 anni la mia vita é stata solo un accudire invalidi, assistenza in ospedale, brutte notizie una dopo l'altra. So che molte donne si sono trovate nella mia situazione, ma io mi sentivo vecchia e inutile e ho cominciato ad allontanare il mio ragazzo perché credevo che una ragazza normale e socievole, che pensa allo shopping e al divertimento a 20 anni sia preferibile! Tra il 2011 e il 2012 nell'ordine: ci siamo lasciati, sono morti tutti ed é rimasta solo la mia adorata mamma, abbiamo avuto grandissimi problemi di soldi per colpa di tasse assurde e spese impreviste che ci sono piovute addosso.
___________________________________________________________

MIA RISPOSTA:
Tua madre è fortunata ad avere una figlia come te e tu sei una persona "speciale"...solo che non te ne sei ancora accorta. Quando te ne accorgerai sarà tutto diverso e procederai come un missile....e non ti fermerà piu' nessuno ( se sarai tu la prima a crederlo sarà cosi...e non ti servirà nessun libro....perchè non esiste un libro che ti può insegnare a creare la "tua vita"...solo tu puoi farlo...).

___________________________________________________________
Nel 2013 ho cercato di rialzarmi: ho iniziato a leggere The Secret e sforzarmi di pensare positivo. Mia madre ora sta meglio e nel frattempo mi sono ri-iscritta all'università e ho cominciato a dare gli esami regolarmente. Sono andati benissimo e i prof, che stranamente si sono ricordati di me, hanno da subito iniziato a incoraggiarmi e ad aiutarmi. Di tutto questo sono molto grata!
___________________________________________________________

MIA RISPOSTA:
A te certe cose possono sembrare strane...ma non lo sono, i prof ti hanno incoraggiato perchè "TU" hai attirato il loro incoraggiamento e si sono ricordati di te....sempre perchè "TU" hai fatto in modo di essere ricordata, tu stessa riconosci di essere grata.

___________________________________________________________
Mi piacerebbe avere degli amici, ma non sono tipo da bar, e quando provo ad entrarci mi ritrovo tutti i cari ragazzi che mi picchiavano e insultavano da ragazzina e finisco per "scappare", diventa una pena, piuttosto che uno svago:
___________________________________________________________


MIA RISPOSTA:
Non ti perdi niente...quando un giorno cambierai la tua vita...forse alcuni di loro saranno ancora in quel bar e tu sarai avanti e non ci penserai più!

___________________________________________________________
....sono stufa di essere trattata come "quella strana, quella che per anni chissà perché non si é vista in giro e mò che vuole" e non conoscere magari qualche persona gentile e simpatica perché prima sembra che devo avere l'approvazione di tutti.
___________________________________________________________

MIA RISPOSTA:
Fregatene degli altri...non devi avere l'approvazione di nessuno, incontrerai "sicuramente" persone gentili e simpatiche....che "esistono veramente non solo nelle favole ma anche nella realtà". Pensa un attimo in questo preciso istante....in una serata buia e tempestosa e pure fredda...dove in giro ci mancano solo i pinguini ( fa talmente freddo che persino i pinguini stanno pensando di trasferirsi in Italia con valigie e figli al seguito ).....allora stavo dicendo...quante persone in questo momento pensano...."cavolo ma perchè non conosco persone gentili e simpatiche invece di stare qui in questa stanza ad incazzarmi con me stesso perchè non mi va bene un accidente?"....10?...100?...1000?.....10000?....tutte queste persone che pensano "la stessa identica cosa".....E NON SI INCONTRANO...
....inverti il tuo modo di pensare...lancia un messaggio all'incontrario a questo splendido universo..inizia tu a farlo...qualcun altro recepirà perchè siamo tutti collegati...altri ancora se ne accorgeranno forse incosapevolmente e si attireranno tra di loro...."i simili si attragono"...anche a distanza.

___________________________________________________________
Fare gli esercizi di gratitudine mi ha portato a capire che per molte cose sono fortunata (ho mia madre, una casa, i miei campi, la salute, di nuovo l'università, e altre cose..).
___________________________________________________________

MIA RISPOSTA:
L'hai detto tu eh....quindi..."è la realtà"....quindi hai le basi...quindi...è tempo di ripartire alla grande.

___________________________________________________________
Però certi giorni mi sento disperata (e non é un'esagerazione, è disperazione vera, mi sento in trappola e se ancora non mi sono s.......a é solo perché amo troppo mia madre e so che non sopporterebbe anche questo)..
___________________________________________________________

MIA RISPOSTA:
Scusami...non te la prendere ma non dovresti non solo pensare..ma neanche scrivere quella parola ( i puntini li ho messi apposta per non riportare per intero quella brutta frase ). Credo che per rispetto per te stessa ma anche per rispetto di altri non dovresti scrivere certe cose...io ti capisco ma ti invito se puoi a non scrivere certe frasi perchè ti assicuro che in giro per il mondo c'è gente che veramente non ha "nessuna possibilità"...io ho riflettuto molto tantissimi anni fa su certe cose e quando ho capito di essere fortunato..sono riuscito a capire me stesso e tutto ciò che mi stava intorno...e le cose si sono sbloccate come per incanto....ma non era un sogno e nemmeno una magia perchè non esistono i maghi...l'artefice del cambiamento ero PROPRIO IO...e il bello è che all'inizio neanche me ne rendevo conto ( pensa un pò che imbranato!!!! ).

__________________________________________________________
i.. Credo che non ho ottenuto niente usando The Secret perché dentro me penso che ci vorrebbe un miracolo troppo grande per cambiare tutto questo!
__________________________________________________________

MIA RISPOSTA:
Se tu sapessi le mie imbranataggini e figure collezionate in tanti anni di onorata carriera....( potevano darmi il premio "casinaro" con medaglia d'oro assegnata con la seguente motivazione: riesce a fallire in ogni cosa che fa con una precisione e devozione incredibile...anche quando sembra che stia per vincere....all'improvviso arriva un altro più bravo...e si prende il premio ). A proposito non pensare a The secret o a qualunque altro libro...mettiti in testa che "puoi cambiare la tua vita".....non pensare al modo in cui avverrà questa cosa....dimostrati convinta..in qualche modo si attiveranno tutta una serie di circostanze che ti permetteranno di raggiungere i tuoi obiettivi.

____________________________________________________________
Io non ho uno o due desideri da realizzare, io voglio stravolgere tutta la mia vita da cima a fondo e non ho la più pallida idea di come questo possa accadere!
____________________________________________________________

PERFETTO...carissima sei sull'onda giusta, quella che ti porterà tutto ciò che vuoi. Non avere "la più pallida idea" di come si possa cambiare la propria situazione è stata la mia fortuna in passato. A te sembrerà assurda questa cosa....ma a me è servita sul serio. Sapevo "solo" che volevo cambiare sul serio...era l'unica cosa sicura che avevo in testa e che ripetevo a me stesso ogni giorno...per il resto non capivo neanche da che parte iniziare e quando iniziare.
Mi è bastato un solo pensiero ed era questo: " devo cambiare la mia vita....non ho nessuna idea di come posso fare....ma devo cambiare".


Tanta felicità carissima Hazel.
 
Lory

Posted at venerdì 29 novembre 2013 15:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti
Cristian, grazie veramente grazie delle parole che hai scritto per me.
è un grande piacere trovare qualcuno che ti ascolta.
mi danno molta forza le tue parole.
solo essere ascoltata aiuta tanto.
Grazie
 
Giada G.

Posted at venerdì 29 novembre 2013 15:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ele2376,
ti chiedo scusa e ti spiego subito il senso delle mie parole, visto che subito dopo aver spedito il mio commento mi sono accorta di essermi espressa male. Noi ci siamo sentite spesso anche fuori da questa sede, e sicuramente ti ricorderai che da anni cerco aiuto per uscire dalle mie difficoltà economiche...sul forum è un'argomento poco trattato e le rare volte che sono 'apparse' persone che hanno detto di aver risolto la loro situazione economica sono poi sparite senza mai rispondere alle mie domande...e certamente non aiuta nemmeno la lentezza con la quale vengono pubblicati i nostri commenti. Forse è anche per quello che passa la voglia di scrivere...se ti sei sentita offesa ti chiedo sinceramente scusa, ti ho ringraziata molte volte di post meravigliosi che hai pubblicato e ti ho espresso la mia gratitudine per tante cose che hai scritto, sia a me che agli altri...quindi se ti ho ferita mi spiace davvero molto.
ti abbraccio,
Giada
 
Juliet

Posted at venerdì 29 novembre 2013 14:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie per le risposte e tutto.
Sinceramente.. io adesso ho una confusione assurda in testa. Non per la legge, ma per quello che provo.
Non so come ma evidentemente ho attratto la situazione che c'è adesso.
E' successa una cosa che non mi è piaciuta per niente, mi ha spiazzato e non immaginavo che lui potesse fare una cosa del genere.. non scendo nei particolari..
In ogni caso, ora ho qualche dubbio su quello che provo per lui, perché dopo una cosa del genere mi sono arrabbiata in malo modo e non so quanto passerà prima di poterlo perdonare.
Io sicuramente mi merito di meglio, qualcosa ancora la provo, ma tutto il resto è rabbia e rancore. So che non dovrei provare questi sentimenti, ma stavolta l'ha fatta veramente grossa.. perché si è visto quanto poco gliene importa se io sto male per lui e per tutta questa storia.
Lui non vuole tornare assolutamente con me e ne ho avuto la prova effettiva.
Io adesso non voglio nessuno e se lui tornerà o meno, adesso non ci penso più di tanto, perché non me ne frega niente. Sono ancora troppo in collera.
Se torna, buon per lui, se non torna ha perso una persona che era davvero disposta a stare con lui, ad amarlo come nessuna può fare.
Magari tornerà in un altro momento della mia vita, chi lo sa.
Magari torna pure adesso, e forse lo rifiuterò se porterò ancora rancore, sinceramente non lo so come mi comporterei se adesso dovesse tornare...
So solo che adesso mi ha deluso tantissimo e non mi aspettavo che facesse quello che ha fatto dopo aver saputo che ci sono stata e ci sto tutt'ora molto male.

Sinceramente, ora penso alla mia famiglia che ha perso tutto, perché noi viviamo in una parte della Sardegna che è stata colpita dall'alluvione.
Voglio pensare a me stessa. Voglio prima cercare di piacermi ed essere fiduciosa in quello che faccio.
Le prove che la legge esiste le ho già avute, sia in esperienze brutte che in quelle belle. Quindi.. mi basta crederci.
Però purtroppo sono ancora molto arrabbiata... e questo mi fa male.
 
Luna

Posted at venerdì 29 novembre 2013 14:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ahhhh Juliet, ho dimenticato di dirti una cosa molto importante! Non so esattamente se e' merito a questa cosa che si e' avverato il mio desiderio sul mio ex, ma te la diro' lo stesso. Quando poi dopo tornammo delle vacanze (e quando lui gia' aveva incominciato a mandarmi messaggi) e ricordo bene, il giorno prima al nostro bacio.. provai a fare una nuova visualizzazione. Mi dissi "va beh, si dai, proviamoci un' altra volta".. fu una cosa diversa dalle altre volte. Di solito, la faccio stesa e con una musica di sottofondo ma stavolta, ascoltai solo una canzone che amavo tanto (dolce) e mi lasciai andare sulla sedia della scrivania, in una posizione anche scomoda tra l'altro, e quando mi svegliai ebbi quello schock di cui ha parlato Yoyo piu volte! E' stata la migliore sensazione della mia vita. Forse ero gia sicura in precedenza che quello che avevo desiderato era diventato realta' (da tutte le sensazioni provate prima che ti ho detto), o ero allineata con i miei desideri come dice Ele, non so, fatto sta che in brevissimo tempo e' accaduto tutto..e non ti dico la sorpresa dei nostri amici :D Non ho saputo piu provare quella sensazione pero ho capito che forse sbagliamo anche a visualizzare.. ci mettiamo troppo attaccamento!!!
 
Cristian

Posted at venerdì 29 novembre 2013 14:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Harael, se non fosse per il nome, stentavo a credere che fossi tu, sembri diversa, più positiva e combattente, è un piacere immenso per me sentire la tua positività in quello che scrivi, ora che ti trovi in questa frequenza continua così e sii paziente, la soluzione a tutti i tuoi problemi è dietro l'angolo che aspetta di essere trovata, sono davvero felice per te. Un abbraccio forte Cristian.
 
Yoyo

Posted at venerdì 29 novembre 2013 13:21 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a Tutti, do un messaggio generale a chi mi ha posto domande cercando di dare un quadro generale di cosa è la loa e come potete usarla.
Spesso le persone raccontano i fatti passati o presenti come se aiutasse a modificare quelli attuali, ma i fatti che voi avete vissuto o che vivete, se non vi hanno portato felicità non servono, quindi accantonateli e non pensateci più.
Nessun fatto, nessuno in ASSOLUTO è importante, un FATTO non è MAI, in assoluto MAI, una causa ma un EFFETTO. Solo voi li potete fare diventare cause se li considerate importanti e vi lasciate SUGGESTIONARE dai fatti ma sarà in quel caso sempre e solo la vostra coscienza a creare ulteriori fatti identici alla auto-suggestione che voi stessi appunto avete creato.

I fatti sono sotto il vostro controllo perchè i fatti sono lo specchio della vostra coscienza e la vostra coscienza è in voi e non fuori!!! Questo è l' UNICO PRINCIPIO su cui voi potete fare affidamento per modificare la vostra vita. Questo è il PRINCIPIO che sta alla base della loa, ossia la LEGGE DELLA COSCIENZA della Bibbia, la quale dice che 'IO SONO' è il nome di Dio, per cui nessuno per voi può dire 'Io sono', solo voi! Quindi abbiate FEDE solo ed esclusivamente in VOI STESSI! E sappiate che quando voi dite 'Io sono...' e fate seguire qualcosa, qualsiasi cosa, è Dio che ha parlato e voi stessi qualificandovi vi siete creati la natura di quella qualifica: bella, brutta o indifferente che sia. Voi la CREATE nel vostro mondo!

Molti continuano a scrivere che non riescono, che non ce la fanno, ma badate bene a cosa scrivete ed a cosa pensate ed a cosa dite perchè:
-quando voi parlate è Dio che parla
-quando voi pensate è Dio che pensa
-quando voi scrivete è Dio che scrive.
Pertanto, Dio è un essere infinito ed onnipotente e sta in voi come voi, e sta facendo la vostra volontà in tutto quello che:
-pensate,
-scrivete,
-dite,
così come lo ha fatto in passato, continuerà sempre a farlo e mai smetterà perchè è dentro di voi e non smette mai di sentire e vedere ciò che immaginate.
I fatti vi dicono proprio cosa :
-pensate,
-scrivete,
-dite,
e vi stanno dicendo che stanno facendo proprio la vostra volontà.

Se non vi piacciono i fatti ora, la soluzione è dunque che ognuno, essendo Dio, riveda il suo :
-pensare,
-scrivere,
-dire,
e cominci ad allinearlo solo a ciò che desidera realizzare, in modo che i fatti futuri non siano i presenti e nemmeno più quelli passati.

Se volete guarire, pensate, scrivete e parlate solo di salute come se l'aveste già!
Se volete l'amore, pensate scrivete e parlate solo di amore, come se l'aveste già!
Se volete il denaro, pensate, scrivete e parlate solo di denaro (positivamente), come se l'aveste già!
Qualsiasi desiderio abbiate, pensate, scrivete e parlate solo come lo aveste già realizzato.
Tutto ciò che non è quanto sopra, cioè pensare, scrivere e parlare come se già aveste ciò che volete, non vi aiuta a cambiare le cose che volete cambiare perchè esiste un dio solo, si chiama UOMO, e fa la volontà dell'UOMO, ogni uomo, nessuno escluso e cioè porta a compimento quanto egli (ognuno di voi!) pensa, scrive, dice, cioè immagina sempre in ogni istante della sua vita.

L'unico modo per mettere in pratica un cambiamento delle circostanze che vivete è cambiare voi stessi, indipendentemente dalle circostanze e immaginare costantemente voi stessi nella gioia della nuova vita che volete, quindi qualunque cosa abbiate vissuto o state vivendo è ininfluente con questo procedimento dato che i fatti non sono cause ma effetti.

Dovete solo armarvi di pazienza, amore per voi stessi e soprattutto PERSEVERANZA. Forse ci vorrà un giorno, forse settimane, forse mesi, non si sa, nessuno lo potrà mai sapere, solo voi quando avrete raggiunto i vostri obiettivi e potrete raccontarlo. Ma di sicuro se continuate a tenere l'attenzione su chi siete e su cosa non vi piace di voi e della vostra vita, quell'attenzione darà linfa vitale a tutto ciò che volete cambiare e renderà ancora più reali le vicende che vivete.
Se posso dare un ulteriore suggerimento: smettete di raccontare i fatti passati se non vi piacciono, non vi dicono nulla di utile, se non mostrarvi che sono la materializzazione dei vostri pensieri. Se volete modificarli devono sparire dalla vostra mente, tanto più che nessuno vi può aiutare in questo, solo voi cominciando a mettere costantemente la vostra attenzione su nuovi ideali, concetti, pensieri, immagini e che sia tutto all'insegna della positività.
In più, lamentela, biasimo, autocommiserazione, rabbia, odio e sentimenti simili intaccano la vostra salute.
Focalizzatevi dunque sulla gratitudine di cosa già avete, sulla gratitudine perchè avete un cervello ed una immaginazione che sono Dio e possono modificare tutto e fare l'impossibile. Basta volere e perseverare, se non perseverate è perchè non amate i vostri obiettivi e non credete nei vostri sogni, solo un amore ardente per se stessi ed i proprio desideri può portarvi a non demordere.
Poi provate gioia, felicità e amore in ogni momento e senza nessun motivo, essere vivi ed essere così potenti è il fondamentale motivo per potere gioire. La vita è il primo motivo per gioire, il resto è una conseguenza diretta.
Così e solo così la vostra vita potrà cambiare, perchè il sentimento è la preghiera.

Ricordate in ogni istante che la vita intorno a voi è uno SPECCHIO, quindi non abbiatene paura ma fatevi coraggio per questo! E' ciò che vi deve dare fiducia e forza. Però comprendete anche che proprio per questa ragione, nulla fuori di voi potrà mai in assoluto cambiare se non cambiate prima voi stessi. Se quindi avete dei desideri e ancora non li vedete realizzati, solo diventando le persone che sareste se li aveste realizzati, la vita potrà darveli come manifestazioni, non succede e non succederà mai il contrario perchè la Legge è immodificabile, impersonale ed irrispettosa di ogni persona.

Vi abbraccio.


 
Luna

Posted at venerdì 29 novembre 2013 11:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Didem e Ele2376, vi ringrazio per le vostre risposte! :) In passato, tutti i miei desideri si sono avverati quando mi concentravo su me stessa, divertendomi e stando positiva, e quando abbandonavo la visualizzazione (Si, hai ragione Ele, forse non sono allineata con i miei desideri) . La visualizzazione, ho provato sulla mia pelle, funziona ma a un certo punto devi capire che devi lasciare andare. Com'e' quel detto? "Se ami una persona lasciala andare, se torna e' sempre stata tua". Credo che questo sia applicabile a tutto quello che vogliamo realizzare. Purtroppo la mia paura e' tanta, l'incertezza mi prende perche la mia realta non e' proprio come vorrei, e cozza continuamente con le mie ambizioni.
Metti che il tempo passa ed ecco qua la frittata!
In questo non so come fare, perche non riesco a darmi una botta di vita!
 
Luna

Posted at venerdì 29 novembre 2013 11:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Juliet,
provo a darti io una risposta dato che ci sono passata... nel mio post precedente io parlavo si di volonta', ma non devi fartene un cruccio sec me. Ti racconto la mia storia e spero possa aiutarti nel fare chiarezza... io e questo ragazzo eravamo amici da parecchio (Diciamo piu che frequentavamo lo stesso gruppo ma non eravamo proprio migliori amici. Ci vedevamo nei weekend, nelle nottate a casa sua per le feste ma non parlavamo molto a dirti la verita') ma io l'ho sempre trovato attraente. Lui e' un farfallone, ma ai tempi stava ancora con una sua ragazza storica quindi nei miei pensieri non era minimamente entrato. Un giorno pero mi accorgo che i suoi atteggiamenti nei miei confronti sono molto piu giocosi (si avvicina molto al mio viso e sta quasi per baciarmi) e li capisco di essermene "innamorata" ma problema: Lui stava ancora con questa ragazza. Va avanti cosi per un anno, io lo voglio e lui fa il gigolo' tra diverse storie, fin quando ne arriva una importante e puoi immaginare io come stavo in quel periodo. Sono ingrassata e ho avuto tutta una serie di complicazioni... e questo perche'? Perche non riuscivo a capire perche non potessi stare con lui, cercavo di attirarlo a me ma non funzionava! Stavo malissimo!! E ogni centimetro del mio corpo mi stava dicendo di lasciarlo andare per la sua strada! Credo che a un certo punto lui se ne sia anche accorto dei miei sentimenti, perche purtroppo sono una di quelle che sono un libro aperto (Quindi pensavo anche alla figura di m***a che stavo facendo). Dopo molto tempo, ero riuscita a dimenticare R., ad accantonarlo piu che altro.. avevo la possibilita di stare bene con un'altra persona, ma era come se l'Universo si accanisse contro di me! Perche non potevo essere felice con una persona?
Accade,un'estate, di dover andare in vacanza insieme, e io decido di LASCIARLO ANDARE, mi aveva fatto troppo male e io decisi di pensare a me e al mio corpo da rimettere in sesto (Non mi accorsi che pero' i miei sentimenti per lui stavano quasi svanendo, era diventato piu solo una cosa che volevo ottenere!) , aiutata da una mia amica e ti dico senza di lei non ci sarei riuscita. Mi ha dato una scossa di vita e facendomi una di quelle sfuriate che non immagini, mi ha detto di "svegliarmi", se lo volevo dovevo prendermelo! Decisi che in vacaza mi sarei divertita, che dovevo ACCETTARE la sua presenza e cercare di stare bene anche in sua compagnia. Avevo una forza dentro inspiegabile. Ti diro',appena tornati dalla vacanza, tra noi successe qualcosa... lui incominciava a farsi sentire con i messaggi (cosa mai avvenuta prima), stava tt il giorno a messaggiare con me, e dentro di me non solo ero piena di gioia (Perche per cercare di attrarlo prima facevo una sorta di gioco, facevo finta di messaggiare con lui scrivendogli cose come se fossimo fidanzati, ovviamente i messaggi non li mandavo ma li salvavo nelle bozze, a mano a mano era diventato davvero piacevole) ma anche SICURA che tutto quello che volevo si sarebbe realizzato. Aveva ancora tante ragazze che gli giravano intorno ma, mi diedi forza e segui il consiglio della mia amica. Era la mia occasione, non potevo farmelo scappare e dovevo fargli capire che volevo stare con lui. Sono sempre stata una persona timida e quando mi piace qualcuno, me ne allontano e l'altra persona non capisce cosa davvero provo oppure, come nel caso di questo ragazzo, mi sciolgo come un ghiacciolo al sole. Ma i ragazzi non lo capiscono comunque,si sa! ;) Tempo un paio di giorni, ci andiamo a prendere un caffe con amici, mi accompagna a casa piu tardi e rimaniamo da soli... e arriva il primo bacio! :D
Poi ho scoperto che era davvero uno di quelli da lasciar perdere e che e' stato giusto cosi. Ora io non ho rancore per lui, anzi gli voglio bene perche non solo questa esperienza mi e' servita per risollevarmi dalla botta con R., mi ha fatto scoprire qualcosa dentro di me simile alla grinta che mi ha reso forte e ambiziosa,sicura di me stessa.. e non solo, ti dico, che se potessi tornare indietro rifarei tutto! Certo non ti auguro di arrivarci dopo molto tempo come e' successo a me, ma il consiglio che ti do dopo tutto questo papiello e' che devi scoprire prima TE STESSA! Analizzati nel profondo, se questo ragazzo lo conosci bene, lo Ami (ma davvero! Io pensavo di esserlo e guarda quanto tempo ci ho messo per capirlo!) allora prosegui, lascia andare e se deve accadere accadra'.
Ecco il discorso della volonta... con R. e' diverso, non ci frequentiamo e ho paura che sia solo un'ossessione per me.. da cui non riesco a liberarmene. Dopo di me e' diventato un farfallone pure lui (!!!) e ho le idee ancora piu confuse di prima. Ma io il mio futuro lo vedo solo con lui. Non riesco a lasciare andare e a comportarmi nello stesso modo. E ora capisci quando dico che ho paura di ricadere negli stessi errori. Forse ho anche io paura di essere felice, non so.
Spero davvero di averti aiutato e scusa il papiello!! :D
 
Cristian

Posted at venerdì 29 novembre 2013 00:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Giada G., beh ora che ho trovato questo forum sarà difficile andare via, quindi se hai bisogno di qualsiasi cosa non hai che da chiedere, un consiglio dall'esterno è dato sempre con occhio imparziale, io sono qui con la speranza di imparare qualcosa e allo stesso tempo aiutare chi ha bisogno con quel poco che posso dare.

Manuela quello che scrivo è rivolto a te e a chiunque possa trarne beneficio, e se ti è servito sono un milione di volte più contento. Come capita a tutti ci sono momenti di alti e bassi, non è che io non ne abbia, ma come dici anche tu basta ritornare sereni e sicuri e il resto viene da se
 
Cristian

Posted at giovedì 28 novembre 2013 23:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Ele2376, quello che scrivo non sono altro che le emozioni che ho provato e continuo a provare, anche se alcune sono dirette verso una persona in particolare io spero sempre che possano servire anche ad altri, come lo sono i vostri messaggi per me, se i miei occhi sono arrivati a leggere un determinato post, vuol dire che avevo bisogno di leggere quelle parole per trarne insegnamento, come dice il "maestro Oogway" in Kung Fu Panda: Il caso non esiste. Sono tutti segnali dall'universo, tutto quello che vediamo o sentiamo deve accadere per insegnarci una cosa in più nella vita. Da poco mi è capitato di trovare su youtube un film intitolaro "The Shift", il protagonista Wayne Dyer (persona reale, non inventata) mi ha colpito profondamente, il suo modo di vedere ogni cosa in maniera positiva è straordinario. Il fatto che per caso io abbia trovato quel video era un modo per farmi capire che stavo uscendo fuori rotta, e l'aver conosciuto un altro maestro mi ha riportato al buon umore, grazie a tutti voi per l'insegnamento che mi date nella vita, un abbraccio a presto.
 
Cristian

Posted at giovedì 28 novembre 2013 23:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Plutonia, non dovresti lasciare tutto, non basta dire grazie per far si che le cose migliorino, sono le emozioni che provi in quel momento che fanno avverare le cose, quando dico grazie al mattino mentre sono sul mio letto lo faccio ringraziando con tutto me stesso, immaginando nella mia testa la cosa di cui essere grati, e lo faccio con un sorriso quasi di commozione, ed è questo che mi fa star bene. Il mio consiglio, se posso permettermi, è di trovare dentro il tuo cuore qualcosa per cui sei stata felice e rivivere quel momento come se fosse nel presente, non sottolineare le cose per cui sei triste, pensa solo alle cose positive che hai avuto o che hai nella tua vita e rivivi quelle emozioni, se vedi la vita al positivo l'universo ti risponderà positivamente, dai un altra chances al segreto con pazienza, infondo non hai niente da perdere no? spero a presto con buone notizie, ciao
 
Cristian

Posted at giovedì 28 novembre 2013 22:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, sono proprio contento di aver trovato questo sito, e che ci crediate o no, era un mio piccolo desiderio, ho detto piccolo di proposito, per quanto sia contentissimo di avervi trovati, ho sempre cercato di non ingigantire i miei desideri per far si che si avverino nel più breve tempo possibile. Lory sappi che fa un enorme piacere a me se posso essere utile in qualche modo, hai perfettamente ragione quando dici che le cose cambiano ma sei tu che decidi se in negativo o in positivo, se desideri una cosa in maniera ossessiva la legge di attrazione ti porterà a ingigantire troppo il tuo desiderio e di conseguenza aumentare il tempo della sua realizzazione, desidera ma allo stesso tempo non vederla come una cosa impossibile, e ben presto, quando meno tel'apetti darai un volto al tuo desiderio, poi guarda che è normalissimo avere paura di essere felici, perchè hai paura che la felicità che potresti raggiungere finisca presto, così si rischia di non viverla affondo, e ti prego quando incontrerai la persona giusta per te, non avere paura che possa finire da un momento all'altro, vivi e assapora ogni momento passato assieme, solo così potrai svegliarti una mattina e dire di essere veramente felice. spero di esserti stato utile, io sarò sempre quì a leggere i tuoi post e quelli degli altri per trarne anche io insegnamento, un abbraccio Cristian
 
Jacinda

Posted at giovedì 28 novembre 2013 18:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!
Circa due mesi fa mia madre mi disse che nella palestra da lei frequentata avevano attivato nuovi corsi. Siccome io ero alla ricerca di un corso che fosse divertente ma contemporaneamente non avevo soldi per pagarlo non m'interessai più di tanto, ma chiesi ugualmente se l'avessero attivato. Non c'era, e così pensai "spero proprio di trovare uno sport adatto a me, divertente e gratis, non so come e non so quando!". Dopo un mese, trovai per caso su YouTube i video di una fitness guru coinvolgente e divertentissima e da allora mi alleno ogni giorno a casa mia, senza spendere un centesimo e divertendomi molto motivata!! Non è fantastico?? Per me lo è! Non sapete da quanto tempo speravo di trovare qualcosa di motivante e adatto a me, non sapevo proprio cosa potesse essere quindi non avevo nessuna idea al riguardo su cui "fissarmi" e poi è spuntato fuori da sè :))

Abbracci
Jacinda
 
Hazel

Posted at giovedì 28 novembre 2013 15:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti ragazzi!
Ho letto The Secret per la prima volta circa un anno fa e da qualche mese leggo i vostri commenti su questo sito.
Vedo che ci sono molte persone che hanno capito bene come funziona il segreto e riescono ad applicarlo. Vorrei riuscirci tanto anch'io! Mi ha aiutato leggere i post di Yoyo, i libri di Neville e Florence Scovel Shihn, ma credo che sbaglio, forse devo fare un lavoro più profondo.
Mi sono decisa a scrivere perché mi trovo in una situazione per me penosa e non so come fare per uscirne.
In sintesi: ho 27 anni e sono completamente sola, senza un lavoro e non riesco a vedere una via d'uscita..
Mi spiego meglio, perché non voglio fare la catastrofista, scusatemi se la tiro per le lunghe.
Sono sempre stata timidissima e introversa e qndi ho avuto sempre difficoltà a fare amicizia.( Mi rendo conto che nemmeno so come si fa ad attaccare bottone con le persone!) Sono cresciuta in un piccolissimo paesino di campagna, dove vivo tuttora, in una famiglia di agricoltori e ho trascorso l'infanzia fino a 6 anni da sola a giocare per campi e boschi. L'inizio della scuola é stato traumatico: ero terrorizzata dagli altri bambini e dalla gente che incontravo e infatti ho "attirato" episodi di bullismo e cattiverie di vario tipo, sia dai compagni di scuola che dalle madri. Quando ho iniziato a frequentare il liceo in una cittadina vicina sono stata felicissima, potevo lasciarmi alle spalle quelle esperienze e cercare di farmi qualche amico. Infatti sono stati begli anni, sono rimasta sempre un' introversa ma mi sono tolta grandi soddisfazioni nello studio e ho stretto qualche amicizia importante. Queste ragazze (che forse sono le uniche amiche che ho) via via si sono trasferite per studio e lavoro e ora sono lontane da me, chi a Parigi, chi in Cina, in America, sono diventate "amicizie virtuali".
A 21 anni mi sono iscritta all'università ma le cose non sono andate come speravo. Ho scelto un corso di laurea di cui adoravo le materie ma che mi costringeva a stare tutti i giorni in classe tra lezioni, laboratori, seminari.. Credevo che questa "cura forzata" in mezzo alla gente mi avrebbe sbloccato, invece ho ottenuto solo l'effetto contrario: ho cominciato a sentirmi ancora più fragile e inutile, insicura, sono rimasta da subito indietro con gli esami, ho avuto attacchi di panico e ho iniziato a soffrire di bulimia. L'unica cosa positiva ho incontrato l'amore: un ragazzo fantastico che mi ha corteggiato con insistenza (fortuna che l'ha fatto lui, io in vita mia non ho mai attaccato bottone con un ragazzo di mia spontanea volontà, ho paura pure a guardarli in faccia, per dire il livello dove mi trovo) e di cui piano piano mi sono innamorata. Sono stati 4 anni meravigliosi ma nel frattempo la mia vita é cambiata. Ho dovuto lasciare l'università e tornare al paesino (cosa che temevo più di ogni altra) perché si sono ammalati sia i miei genitori che i nonni (vivevamo insieme) e non c'erano soldi per mettere un aiuto. Mi sono occupata di tutti, e per 5 anni la mia vita é stata solo un accudire invalidi, assistenza in ospedale, brutte notizie una dopo l'altra. So che molte donne si sono trovate nella mia situazione, ma io mi sentivo vecchia e inutile e ho cominciato ad allontanare il mio ragazzo perché credevo che una ragazza normale e socievole, che pensa allo shopping e al divertimento a 20 anni sia preferibile! Tra il 2011 e il 2012 nell'ordine: ci siamo lasciati, sono morti tutti ed é rimasta solo la mia adorata mamma, abbiamo avuto grandissimi problemi di soldi per colpa di tasse assurde e spese impreviste che ci sono piovute addosso. Nel 2013 ho cercato di rialzarmi: ho iniziato a leggere The Secret e sforzarmi di pensare positivo. Mia madre ora sta meglio e nel frattempo mi sono ri-iscritta all'università e ho cominciato a dare gli esami regolarmente. Sono andati benissimo e i prof, che stranamente si sono ricordati di me, hanno da subito iniziato a incoraggiarmi e ad aiutarmi. Di tutto questo sono molto grata! Però é vero che la mia vita così non mi piace. Vorrei trovare un lavoro per cavarmela da sola, lo cerco da 7 mesi, ma in un paesino isolato così le opportunità non ci sono e non riesco ad avere fede vera. Mi piacerebbe avere degli amici, ma non sono tipo da bar, e quando provo ad entrarci mi ritrovo tutti i cari ragazzi che mi picchiavano e insultavano da ragazzina e finisco per "scappare", diventa una pena, piuttosto che uno svago: sono stufa di essere trattata come "quella strana, quella che per anni chissà perché non si é vista in giro e mò che vuole" e non conoscere magari qualche persona gentile e simpatica perché prima sembra che devo avere l'approvazione di tutti. Ho pensato di iniziare qualche corso, ma dovrei andare in qualche cittadina nei dintorni: c'é il problema dei soldi e della macchina. Mi manca il mio ragazzo ma non oso ricercarlo perché cosa ho da offrirgli (tra l'altro vive a 200km da me)?
Scusatemi se vi ho intristito/annoiato :-) non voglio suscitare commiserazione come Oliver Twist! Fare gli esercizi di gratitudine mi ha portato a capire che per molte cose sono fortunata (ho mia madre, una casa, i miei campi, la salute, di nuovo l'università, e altre cose..). Però certi giorni mi sento disperata (e non é un'esagerazione, è disperazione vera, mi sento in trappola e se ancora non mi sono suicidata é solo perché amo troppo mia madre e so che non sopporterebbe anche questo).. Vorrei amare, soprattutto, amare nel vero senso del termine, cioé svegliarmi con gioia, fare un lavoro con passione, avere amici con cui condividere la mia vita e rendere più felici, e sì, vorrei anche avere una famiglia mia, un marito e dei figli.. Credo che non ho ottenuto niente usando The Secret perché dentro me penso che ci vorrebbe un miracolo troppo grande per cambiare tutto questo! Io non ho uno o due desideri da realizzare, io voglio stravolgere tutta la mia vita da cima a fondo e non ho la più pallida idea di come questo possa accadere! Se mi concentro sulla mia situazione e sui miei problemi sbaglio tutto, secondo i maestri di The Secret dovrei completamente ignorarli e concentrarmi sui desideri realizzati, ma non riesco a mantenere a lungo dei sentimenti positivi perché é veramente difficile passando molto tempo da sola.. Eppure penso di meritarmi qualcosa di meglio, non mi sento una psicotica o un'anormale, solo non ho saputo affrontare i miei problemi quando ero più giovane e dopo tutti questi anni di preoccupazioni e i lutti non so da che parte cominciare per essere felice..
Scusatemi per il post chilometrico e grazie di cuore a chi vorrà darmi un consiglio.
 
Yoyo

Posted at mercoledì 27 novembre 2013 20:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Pintavampiro, grazie per avere raccontato un tuo successo!! Sono molto felice di leggerti incentivato e proteso al futuro.
Sono sicurissima che leggeremo presto nuovi eclatanti successi da parte tua.
Il tuo amico ha ragione, la ricchezza, come ogni altra cosa, si trova in ognuno e lì bisogna accettarla prima di vederla manifestata fuori, e la si accetta appropriandosene nell'immaginazione. Avanti tutta dunque!!!
Ti abbraccio.
 
Ele2376

Posted at mercoledì 27 novembre 2013 16:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giada C

Mi ha fatto male leggere il tuo commento, ringrazi Cristian di non essere sparito come hanno fatto tutti quanti...

Io sono ancora qui, lo sono da anni, e come me tante altre persone che forse tornano meno spesso ma appena possono. Alcuni leggono solo per mancanza di tempo.
Anche io non sempre scrivo, ma mi ha fatto male leggere il tuo commento

Elena
 
Ele2376

Posted at mercoledì 27 novembre 2013 16:44 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Juliet
Anche io sono riuscita a riportare da me una persona. Come ho scritto a Luna, devi essere allineata con i tuoi pensieri, la coscienza deve "aspettare" il fisico. Ti spiego: la coscienza cioè i nostri sentimenti o pensieri creano e anticipano quello che poi si realizza. Mentre il fisico segue il reale, vive la realizzazione del desiderio. Ma devi essere allineata, non posso visualizzare e desiderare ma pensare negativo o avere sensazioni o emozioni contrastanti.
Vi faccio un esempio: se penso alla persona che amo con un'altra donna, la mente e la coscienza subito danno una risposta negativa, emozioni tristezza, dolore ecc... Infatti spesso le cose brutte sono le prime che si realizzano. La mente tende a proteggerci e ci avvisa con emozioni di paura o dolore appena sente un pericolo o una cosa che ci fa soffrire. Quindi in questo caso il messaggio all'universo è forte e immediato. Quando invece viviamo una cosa bella le emozioni positive non sono sempre imminenti o persistenti, la mente continua a ostacolarci con paure derivanti dal passato e dubbi sul futuro. Spero di essermi spiegata bene, anche a me è capitato di non capire più nulla, ma come diciamo sempre è un cammino, ogni giorno fai un passo e la tua consapevolezza aumenta. Io ho letto articoli e sentito discorsi per anni senza capire, eppure arriva un momento in cui la finestrella si apre e la mente apprende. Così per tutto, ogni giorno mi sento più consapevole. Quindi non è vero che visualizzare blocca il lasciare andare, sono due cose differenti. Il lasciare andare è accettare che sia già successo, che tu non devi fare nulla perché accada e il visualizzare è il gioire del desiderio creando sempre emozioni nuove.
Elena

Ps: ti ho detto che anche io ho attratto una persona per farti capire che ogni cosa si può realizzare solo se tu credi che sia possibile, non hai limiti solo se tu non li crei. E i tempi non dipendono dalla grandezza dal desiderio ma dalle tue credenze.

Un bacio grande a tutti
Elena
 
Harael

Posted at mercoledì 27 novembre 2013 16:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Christian,
Grazie per la tua risposta, credo tu abbia colpito davvero nel segno! Nella mia vita, che sento cosi piena di doveri, sembra che manchi proprio la spontaneità e la spensieratezza che una ragazza giovane deve vivere! Certo, sto crescendo e si pensa alle cose serie, ma ho pur sempre il diritto di divertirmi, e per il momento sento che lo sto facendo solo per una minima parte...

C'è però una nota positiva! Sto iniziando a reagire e..finalmente mi sono iscritta in palestra! Inoltre, avevo un problema con una mia amica (che si è comportata molto male con me e che avevo deciso di tagliare tagliare fuori dalla mia vita), ma meditando e inviandole amore sono riuscita a perdonarla e a liberarmi da quel grosso peso che mi opprimeva il cuore, comprendendo il suo ruolo e ringraziandola per avermi aiutato nella mia evoluzione..

Il mio prossimo obiettivo è quello di risorvere la questione della distanza dal mio ragazzo..
In ogni caso sono sempre aperta ad ascoltare qualsiasi consiglio per migliorare ancora di più! :)

Grazie ancora per l'affetto che mi hai dimostrato e sono felice di poter contare su questo gruppo, che è sempre pronto a darti una dritta o a consolarti!

Spero di poter scrivere ancora news positive!

Ps io vivo nella mia amata Sardegna e posso confermare quello che dicevi tu, la partecipazione è stata forte e sono numerosissime le persone di ogni età e strato sociale che si sono attivate per sostenere le popolazioni dei paesi danneggiati!
Sono molto felice e orgogliosa di appartenere a questo popolo cosi testardo che affronta le difficoltà a testa alta con coraggio e coesione!
 
Manuela

Posted at mercoledì 27 novembre 2013 15:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
JUlLIET! Smettila subito di fare qllo che stai facendo! :-) Mi fai tanta tenerezza perche' stai attraversando tutte le fasi del dubbio e della paura di non sapere usare correttamente la legge e rischiare di perdere una persona, fasi attraverso le quali siamo passati tutti qui (tutte le desperate lovers,almeno) e lo stai facendo cn tutta l'impazienza e l'intensita' della tua giovane eta'! Sei fantastica! Ma non ti rendi conto che hai usato la Legge della coscienza benissimo, che la usi sempre in ogni momento e che nn devi fare niente di particolare se nn pensare cn amore a questo ragazzo? Devi solo mantenere la calma e non cedere a questi sbalzi d'umore che all'inizio sn normali. Rileggi tutti i tuoi post: hai iniziato bn, con la giusta energia, segno che hai capito bn tutto, poi hai iniziato a scrivere sempre piu' spesso, post sempre piu confusi e impazienti..rileggili, sn lo specchio di quello che sei in questo momento e qndi di cio' che stai attraendo. Rileggili e non ti meraviglierai piu' dei risultati che hai ottenuto. Devi trovare un tuo equilibrio, ignorare qllo che hai intorno e vivere nel tuo "sogno" cn quanto piu' entusiasmo possibile. Non cercare prove, conferme, sostegno esterno..un consiglio va bene, ma io ho capito che l'unica vera forza e' la calma e la sicurezza che si prova dentro di se', da fuori nn arrivera' niente in tuo soccorso perche' l'unica che puo' fare tutto sei tu! E non essere impaziente, o arrabbiata con lui o aver paura di perderlo: lui e' nel tuo cuore..dove vuoi che vada?! Puo' anche fare il giro del mondo ma finche' rimane presente nella tua coscienza rimarra' li, al tuo fianco (o piu' precisamente dentro te). Forza! Torna a giocare con la legge, goditi la vita e pensa che e' gia' tutto risolto da prima ancora che lo chiedessi! Un bacione!
 
lorenzo

Posted at martedì 26 novembre 2013 19:42 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buonasera a tutti, è da parecchi giorni che vorrei tanto attirare verso di me una ragazza che mi piace ma non riesco proprio a farlo... come potrei arrivare a raggiungere il mio obbiettivo? Vi ringrazio..
 
Cristian

Posted at martedì 26 novembre 2013 13:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ci tengo a condividere con voi un esperienza che mi è capitata, tutti sanno dell'alluvione in Sardegna, 16 morti e 2700 sfollati, ma in tutto questo disastro naturale sono stato testimone di una solidarietà impressionante, tantissime le persone che hanno contribuito con quello che potevano anche per gli animali, persone che hanno fornito vestiario, medicine, cibo, bevande, chi ha fornito furgoni per poterli fare arrivare a destinazione, chi la propria presenza per caricare i furgoni prestissimo sapendo che dopo doveva andare a lavoro, senza dimenticare chi ha salvato vite e spalato fango per una settimana s'intende. Ecco tutto quello che è successo dopo l'alluvione mi ha fatto capire quanto grande può essere il nostro cuore, vedere con i miei occhi persone di tutte le età che davano il loro contributo senza preoccuparsi della stanchezza è stato commovente per l'anima. Se posso usare "the secret italia, volevo ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a dare una mano, anche solo col cuore, GRAZIE GRAZIE GRAZIE. ps un abbraccio agli abitanti di Catanzaro colpiti anch'essi dall'alluvione, spero di vedere la stessa solidarità vista in Sardegna. un abbraccio Cristian
 

<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: