NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 750 - 780 di 11845 results
Nome Commento
Sara

Posted at lunedì 28 ottobre 2013 09:39 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve io conosco molto bene la legge di attrazione solo. He nn riesco ad avere il mio terzo bambino perché sono bloccata nel senso che ho 44 anni e mi faccio condizionare da giudizi altrui perché io sono e mi sento giovane ,lo sono anche visivamente perché nessuno mi da ' l età che ho . Come posso togliere questo blocco che ho dentro di me ? Aiutatemi , grazie . Sarà
 
Jey

Posted at lunedì 28 ottobre 2013 06:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
P.S. se posso vorrei consigliare a chi ha difficoltà a realizzare i propri obbiettivi un piccolo metodo per provare vie alternative al pensarvi: scriverli. scrivere cose tipo una pagina di romanzo, o di diario, dove siete voi il protagonista, e potete scegliere il metodo in cui le cose si realizzano, come se le aveste già ottenute. ESEMPIO: voglio che tizio si faccia sentire vivo a novembre. allora scrivo una pagina di diario datata primo dicembre dicendo: caro diario, sapessi che roba! un mese fa tizio si è fatto vivo non ci posso credere! è successo così così così... a mio avviso è un ottimo metodo che ho già sperimentato con grande successo in passato per alcune piccole cose. oggetti più che altro, ma ora lo proverò per riparare il casino che ho fatto in questi giorni. Secondo me funziona bene perchè quando leggiamo tendiamo a isolarci dal mondo esterno così come quando scriviamo e concentriamo tutte le attenzioni su quello che stiamo facendo. ma soprattutto la scrittura e la lettura sono un catalizzatore di emozioni formidabile. quante volte ci emozioniamo leggendo libri o notizie o quant altro? beh allora sfruttiamo la cosa a nostro vantaggio! viene molto più semplice leggere per immaginare che non pensare senza aiuti! provate sono sicuro che non rimarrete delusi
 
Jey

Posted at lunedì 28 ottobre 2013 06:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi... stavolta scrivo per raccontarvi alcune cose che mi sono successe ultimamente. ovvero tutta una serie di obbiettivi realizzati... a metà! Un circolo vizioso di moltissime cose che sono riuscito a ottenere ma mai del tutto e anzi, a volte addirittura in contesti tali da mettermi in difficoltà. incredibile come solo oggi che vi scrivo mi sia accorto che il mio pensiero era focalizzato proprio su ciò che ho ottenuto. Mi spiego meglio: desideravo A, però dentro di me sapevo che sarebbe successo B. Alla fine ho ottenuto AB :) con la nuova situazione creatasi ho deciso di riparare desiderando C sperando non avvenisse D. Ho ottenuto CD :) e mi sento anche un po' pirla perchè conosco perfettamente come funziona la legge eppure non sono riuscito a controllare meglio gli eventi. E leggendo i commenti sotto credo che il problema sia quello più difficile: si riesce a controllare il pensiero, ma assai più arduo è il controllo delle emozioni, che da esperienze passate so di per certo essere la chiave. ultimamente sto ancora cercando di capire se le emozioni sono l'effetto di ciò che viviamo o la causa. Credo siano la causa perchè alla fine se viviamo certe emozioni ne attrarremo altre simili. quello che mi è sempre sfuggito ultimamente è che non vivevo nel futuro con le mie emozioni, non vivevo come se avessi già ottenuto A e poi C, vivevo con le emozioni dolciamare dell'uomo che "Odia aver ragione su tutto". E già oggi che me ne sono accorto (e me ne sono accorto in maniera molto idiota ieri sera bevendo una birra con gli amici e dicendo proprio quella frase: Odio aver ragione su tutto) correggerò di molto il tiro. è il controllo delle emozioni che devo perfezionare. In fondo sono arrivato sempre a un passo da ottenere ciò che volevo, inciampando sempre nello stesso stupidissimo errore: cedere alla ragione all'ultimo istante.

Se posso dare un mio contributo inoltre ad alcune domande che sono state poste addietro, come la ragazza che chiede se controllare spesso i social network sia deleterio: a mio avviso lo è. è un po' come un contadino che pianta un seme e controlla ogni secondo se la pianta sta crescendo: un comportamento inutile, deleterio e con il quale perdi vagonate di tempo. La pianta cresce anche se non la guardi e anzi, mi verrebbe da dire SOLO se non la guardi.
 
Juliet

Posted at venerdì 25 ottobre 2013 17:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Eccomi ancora con un'altra testimonianza! Hahaha (mi sto prendendo benissimo!)
Allooora un po' di tempo fa, prima di stare con il mio ragazzo, me ne piaceva un altro, con cui non è successo nulla perché per un periodo si è interessato a me poi ha lasciato perdere.
Bhe ragazzi, ho immaginato un suo 'ritorno', tra virgolette perché non era un vero e proprio desiderio visto che di lui non m'importa niente, ed è da un po' di giorni, forse una settimana che mi cerca e vuole uscire con me. E come dire, ho lasciato andare il 'desiderio', non stavo pensando minimamente a lui, appunto perché non m'interessa però volevo avere un'altra dimostrazione della legge, che ovviamente come al solito non ha deluso le mie aspettative :D

Adesso con questo ragazzo ho deciso di tenere un semplice rapporto di amicizia, non m'interessa proprio per niente hahahah

Visto che ho avuto questa testimonianza, e ho attratto a me una persona specifica, dovrei ripetere la stessa identica cosa per tornare con il mio ragazzo.
Ma quando hai in testa una persona che ami è un tantino difficile hahaha ma ce la posso fare :) dopotutto sono cambiata tantissimo in questo mese.
All'inizio ci pensavo come se fosse un'ossessione, ora non lo è più, non è una cosa così importante da farmi dire 'non riesco a vivere senza lui'.

So che nei miei commenti sono stata un po' lunatica ma tornando un'altra volta (tante volte hahah) indietro ai commenti di qualche anno fa ho letto altre testimonianze, ho letto tante altre risposte che mi hanno portato a questa conclusione. Devo aver attratto qualche commento positivo su determinate situazioni e relazioni, che bello :D

Comunque vi ringrazio tutti che mi sopportate nonostante stia scrivendo praticamente sempre hahahaha no dai, seriamente adesso, grazie davvero :) grazie ai vostri commenti mi sento sempre più fiduciosa ogni giorno e soprattutto FELICE!

Un abbraccio <3
 
nua

Posted at venerdì 25 ottobre 2013 09:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Voglio l'amore della mia vita. Voglio addormentarmi la sera pensando al suo volto, sentendo la sua voce, stando tra le sue braccia e svegliarmi la mattina ed avere solo lui in testa.
Ho deciso di abbattere questo muro che avevo innalzato dopo la mia ultima storia, voglio dimenticare il mio ex e innamorarmi ancora!
Non voglio fare una lista di come deve essere, voglio che sia lui e basta, che venga da me e basta, con i suoi pregi e i suoi difetti. Voglio la sorpresa!
Non so come fare! Ci provo a fare come se, ma poi mi perdo.
 


Posted at giovedì 24 ottobre 2013 14:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Lucia c'é un unico potere e sei tu, tutto ciò che credi tu realizzi.
Ti abbraccio.
 
Giulia

Posted at lunedì 21 ottobre 2013 20:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per YoYo e per tutti,
volevo parlarvi di questo, è un misto fra una testimonianza e una domanda. Visti i miei ultimi insuccessi col ragazzo che mi piace, ho deciso di concentrarmi sul mio ragazzo ideale (che tra l'altro sarebbe esattamente come un attore di cui non farò il nome.....eheh :)). così settimana scorsa una sera lo visualizzo mentre siamo abbracciati a letto, semplicemente abbracciati, e poi finalmente succede quello di cui Neville parla tanto: mi sono addormentata, e l'ho sognato! Il sogno più bello che abbia mai fatto! :) Nel sogno però si intromette un'altra ragazza (che sarebbe l'attrice che fa la parte della ragazza di cui si innamora in uno dei suoi film) e io cerco di farle male, la picchio per evitare che "me lo rubi" (mi vergogno un po' di questo mio essere manesca, anche se è un sogno :().
Il sogno si conclude. La mattina dopo vado in università (che ho ricominciato nonostante il mio essere fuori corso di brutto), e vedo un ragazzo a lezione che somiglia molto ma molto a questo attore. Il tutto si era avverato!! c'è stato anche qualche sguardino ma roba di poco....

YOYO
Secondo te adesso andando ad agire e a lavorare su di lui per farlo mio andrei ad agire sul libero arbitrio (premettendo che x me non esiste), nel senso varrebbe quella regola del "deve accettare x se e x gli altri quello che tu pensi che lui faccia, dica ecc? Io penso di no perchè non è una PERSONA SPECIFICA in fin dei conti, sono convinta sia il ragazzo che la mia immaginazione mi ha portato! La persona per me!!!
Poi YOYO volevo chiederi anche questo, continuo ad avere problemi di cistite cronica ( UN INCUBO!!!!!!!), e la cosa peggiore è che gli ultimi esami sono negativi mentre io speravo fossero positivi al solito batterio, avevamo col mio medico la causa in mano!!! Come faccio cara YOYO a guarire senza fare altri esami, altre visite, prendere altre medicine? Come faccio a togliere questa insicurezza e sensi di colpa che poi portano la gente a vdermi così? So che dovrei pensare di stare già bene ma io soffro anche di ansia e depressione ed è difficile pensare di stare già bene quando poi è prorpio l'umore il mio problema....mi sento bloccata cosa devo fare??? Mi viene anche difficile immaginare di stare bene perchè non mi ricordo più cosa si prova ;(
Ringrazio chiunque abbia voglia e pazienza di darmi un consiglio, e ringrazio te YOYO in anticipo

Vi abbraccio tutti quanti, siete la mia ultima speranza...
 
Juliet

Posted at lunedì 21 ottobre 2013 20:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Dimenticavo, come al solito (hahahahahah)
OVVIAMENTE io sono felice ugualmente anche se lui effettivamente non è entrato nella mia vita, non fraintendetemi. Io sono entrata nello stato d'animo della persona che sta con lui, va bene, ma non mi sto attaccando morbosamente a questo mio desiderio!
Volevo giusto precisare, perché non si interpreti male ciò che scrivo, io purtroppo scrivo, scrivo e scrivo ancora tutto quello che mi passa per la testa e poi non mi curo di ciò che devo aggiungere, ciò che devo togliere o devo precisare hahahah ho la testa fra le nuvole :) questo significa che sono felice! hahahaha

GRAZIE ANCORAAA :D
 
Juliet

Posted at lunedì 21 ottobre 2013 20:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Scusate se ho ancora domande da fare ma al momento sono un po' confusa perché leggo sia testimonianze che risposte diverse, insomma che sono un po' confuse.
Allora, premetto che per ora il mio unico desiderio è tornare con il mio ragazzo e questo mi sembra abbastanza chiaro.
Ho letto molte testimonianze di persone che, grazie a questa legge di attrazione, sono tornate comunque con la persona che amavano nonostante tanti dicessero che non era possibile.
E poi ovviamente, ho letto delle risposte che mi hanno anche, diciamo, buttata un po' giù (ma nulla di grave, che non si possa recuperare insomma).
A parer mio, a 17 anni non posso pensare di trovare la persona giusta, e che, se proprio ci penso il mio pensiero va dritto dritto verso questa persona che già ho amato. Purtroppo la mia storia è finita principalmente perché avevo continuamente dubbi, paure di perderlo, e alla fine è proprio quello che è successo. Ma nulla di diverso da altre persone con cui sono stata. Questa rottura, che secondo me è la più importante, mi ha portato tra le mani questo libro fantastico. Quindi come può essere 'finita del tutto'?
Io sto pensando a ciò che voglio, e quello che voglio è stare con lui, stare con lui e stare bene.
Sono nuova, sono cambiata e sono assolutamente capace di cominciare una nuova avventura con lui. Voi mi direte 'e allora perché non cerchi un nuovo partner?', bhè, vi dico che non ne cerco uno nuovo perché in lui io ho trovato tutto quello che mi piace, tutto quello che in una persona voglio, come posso desiderare una persona uguale a lui che so, in questo momento, di non poter incontrare?
Con le mie paure ho attratto la rottura, ci sono stata male ok, ma adesso mi sento come se questa cosa la dovessi assolutamente recuperare e riparare.
Dopotutto, posso attrarre a me le soluzioni quando si tratta di una relazione qualsiasi in crisi, perché allora non posso riparare questa??
Io dico che questo è il mio unico desiderio, precisiamo, perché al momento la mia vita è assolutamente fantastica così com'è. Non credo di potermi lamentare di niente, perché se mi lamento, ovviamente mi arriverà ancora niente.
Se sono fermamente convinta che questa nuova storia con lui possa tornare, perché non continuare insomma?

Scusate ma al momento io la penso in questo modo e sono convinta, ambiziosa, fiduciosa che questo accada. Mi faccio queste domande perché leggendo i commenti mi sono sentita un po' confusa tutto qui, ma confusa anche perché se non risolvessi questa cosa subito, bhé in futuro non saprei proprio cosa pensare.
Magari è un po' un casino il mio discorso, spero comunque di essermi espressa bene e che qualcuno abbia capito questo luuuuungo commento hahahah

Grazie a tutti, in anticipo a chi mi risponderà e chi crederà in me :) Ciao!
 
Juliet

Posted at lunedì 21 ottobre 2013 12:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Manuela e Giada G. :)
Ho visto che i commenti arrivano alquanto in ritardo hahahah e va be'!
Voi sapete rispondermi alle domande che ho fatto?
Io comunque difficilmente cambio idea, nel senso che finché non ottengo quel che voglio non mi arrendo e non lascio perdere neanche se dovessero pagarmi milioni! Ahhaha sono abbastanza testarda, ma a volte questo è un pregio ;)
Voglio stare con il mio ragazzo (tanto è inutile che lo chiamo ex), la mia NUOVA ME vuole stare con il suo ragazzo!

Grazie ancora :) alla prossima :D
 
vintage

Posted at lunedì 21 ottobre 2013 09:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
tra i maestri citati nel film the secret ritroviamo anche Beethoven.

In quale modo applicava nella sua vita artistica musicale la legge di attrazione?

grazie

 
Francesca

Posted at venerdì 18 ottobre 2013 13:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Yoyo,
scrivo prima che venga pubblicato un post in risposta alla tua costruttiva osservazione, ma sento che sono arrivata di fronte ad un nodo che ora è giunto il momento di sciogliere.
Il punto è che per mia esperienza, è stato relativamente facile contollare il dialogo interiore, accettare la responsabilità di tutto ciò che vivo e grazie al tuo supporto sono riuscita a voltare le spalle ai fatti e raggiungere un obbiettivo lavorativo che razionalmente sembrava arduo.
Succede però che io raggiungo l'obbiettivo lavorativo, ma il risultato economico è ben lontano da quello che avrei voluto sperimentare, e la persona che all'interno di questo progetto avrebbe dovuto essere il mio più valido supporto e con cui all'inizio ero affiatatissima, diventa il più grande ostacolo.
Cosa è successo?
All'interno di questo risultato meraviglioso per cui io ringrazio, mi trovo situazioni che mai avrei pensato di stare creando, eppure l'ho fatto...ma in futuro io non voglio più che accada così!!
Neville dice “Tutto quanto viene detto e fatto nella propria testa è di gran lunga più importante delle proprie azioni nel mondo fisico, e può essere cambiato. Se non si sono mai osservate in maniera acritica le proprie reazioni agli accadimenti della Vita significa che non si è a conoscenza della loro causa. Ma quando si prende coscienza dei propri pensieri allora li si può cambiare.”

Ecco , comparandolo con altre letture che sto facendo io sono arrivata a questa conclusione, se io provo un'emozione, non ho il pulsante on off per non provarla più..come invece ho per i pensieri, non posso costringermi a non provarla e avolte neanche so di provarla!!! nel mio esempio devo aver provato emozioni di timore a livello economico e bisogno nei confronti della persona, ma io non ne ero consapevole...ora si, ora che vedo gli effetti lo sono e allora per non ricaderci più...se io osservo acriticamente le mie reazioni agli eventi,,,come dice Neville, sblocco la situazione e sciolgo il nodo, individuo l'emozione e la trascendo.

Altrimenti non si spiega come mai qualcuno pur conoscendo la legge, gira intorno allo stesso problema senza trovare via d'uscita...

Sempre secondo Neville, “La padronanza e l’autocontrollo dei propri pensieri e sentimenti è la massima conquista umana"

Con i pensieri il lavoro è più facile, mi disciplino, decido un mantra o una serie di frasi...ma con i sentimenti se io non li osservo, se io non li guardo acriticamente , non ne divento padrona, non riesco a scegliere. neppure a riconoscerli a volte, perchè l'ammirazione nascone l'invidia, la genersosità può voler segretamente qualcosa in cambio, il desiderio di stare accanto a qualcuno nasconde il bisogno...

Non so se riesco a spiegarmi,intendo dire che bisogna essere assolutamente sinceri con se stessi...partire dal presupposto che non sappiamo come siamo fatti, perchè abbiamo mentito per lungo tempo a noi stessi, autolimitandoci perchè così era "normale" vivere, ora che sappiamo che nulla è impossibile perchè le cause stanno in noi...dobbiamo reimparare a conoscerci.

La legge è la legge dell'essere, sono d'accordo con te, non ci sono step o gradini e in alcuni casi neanche tempo da aspettare, accade simultaneamente quando io divento chi voglio diventare, ma come???

Come ci divento?? Non è forse tramite l'osservazione acritica di quello che sono ora?

Scusa se insisto, ma ci sono così vicina...

Grazie mille
 
conte

Posted at giovedì 17 ottobre 2013 15:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Le emozioni........

la vita è bella proprio perchè ci sono le emozioni... ci sono emozioni belle ed emozioni meno belle, ma tutte nascono dal più profondo di noi, non dalla nostra mente e non con la mente si cambiano. Tutto ciò che arriva da dentro viene per darci qualcosa
 
Juliet

Posted at giovedì 17 ottobre 2013 14:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Leggendo i vecchi commenti ho capito davvero tante cose, continuerò a leggerli, non perché ho bisogno di altre conferme, ma perché mi piacciono sia le domande che vengono poste che le risposte e soprattutto mi piace leggere le risposte delle persone che hanno ottenuto quello che volevano.
Grazie a tutti, grazie a Yoyo perché in un suo commento mi ha riportata alla realtà.
Oggi ho letto una cosa scritta dal mio ex che mi ha un po' buttata giù e non so se sia o meno riferito a me.
Ha scritto che non sarebbe tornato indietro. Ho cominciato a farmi tutte le paranoie possibili e immaginabili, sono caduta in uno stato di disperazione, se devo dirla tutta ho anche pianto.
Poi mi sono detta:'Hei, che stai facendo? Tu sei forte. Tu sai quello che vuoi, tu otterrai quello che vuoi, perché disperarsi se non l'ottieni subito? Abbi pazienza e sii sempre in uno stato psicologico e mentale in cui hai già ottenuto quello che vuoi'.
Per quei 5 minuti di disperazione mi sembrava difficile pensare positivo, poi ho letto i vostri commenti.
Io voglio davvero tanto questa persona, nonostante lui abbia detto quel che ha detto.
Certo, mi piacerebbe che questo suo ritorno accada subito, ma non voglio pretendere troppo. Tutto ha il suo tempo, no?
Adesso voglio stare in quello stato psicologico in cui ho già realizzato il desiderio.
Sono felice, immagino di essere felice, immagino i suoi messaggi dolci, la sua voce, i suoi sorrisi rivolti a me. Immagino di stare con lui e mi sento bene.
Immagino anche di stare qui tutta felice e contenta a scrivere e farvi sapere che sono tornata con lui! :)

Grazie a tutti ancora una volta, anche se sono ripetitiva!
 
Giada G.

Posted at mercoledì 16 ottobre 2013 23:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...ah Juliet,dimenticavo...benvenuta tra noi,e soprattutto grazie per le tue testimonianze che sono sicura saranno tantissime...secondo me sono il modo migliore per condividere e sostenerci a vicenda! Creare un circolo virtuoso!
E...gattoso!! Ahaha!!
Giada
 
Giada G.

Posted at mercoledì 16 ottobre 2013 16:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...ahaha, questo forum attrae tutti amanti dei gatti a quanto vedo!! Anche questa è LOA!
Ciao Juliet cara!!
Miaooo!
 
Manuela

Posted at mercoledì 16 ottobre 2013 15:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie a Juliet, Elisa e a tutte le "nuove"persone che nelle ultime settimane sono intervenute per raccontarci i loro successi! E' incredibile vedere nel giro di poco tempo in quanti siete!
Grazie ai frequentatori abituali del sito che continuano a fornirmi spunti di riflessione e miglioramento! Forse ragazzi noi ci facciamo un po' troppi problemi, a volte dimentichiamo la cosa principale: divertirci anche un po' con quello che abbiamo appreso qui. Scoprire la legge della coscienza dovrebbe essere un conforto e una rassicurazione, certe volte ci impuntiamo con le situazioni e i problemi invece di limitarci ad applicarla con amore e consapevolezza...
E un grazie enorme a Yoyo per la sua paziena infinita, la gentilezza e la generosità!
Un bacio a tutti!
 
Juliet

Posted at mercoledì 16 ottobre 2013 15:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Heila, sono ancora io!
Volevo chiedere, per esempio, a Yoyo se controllare telefono, sms, social network e quant'altro 'blocca' in qualche modo la riuscita del desiderio.
Perché a me viene questa cosa di controllare il suo profilo o se tipo mette 'mi piace' a qualche ragazza e così via.
Perché se questo dovesse bloccare il desiderio allora cambierei proprio tutto, nel senso che smetterei di controllarlo così tanto e concentrarmi SOLO su me stessa (che già lo faccio).

Grazie ancora :) bye!
 
Francesca

Posted at mercoledì 16 ottobre 2013 13:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Yoyo,
tu hai ragione e io comprendo quello che tu vuoi dire.
Parlo per mia personale esperienza così da non fuorivare nessuno, ma per quello che ho sperimentato, per vestire i panni del sentimento e della persona che vorremmo essere, voltare le spalle ai fatti, rischia di essere un cambiamento mentale, superficiale e non del cuore, se invece io per qualche giorno o per qualche minuto, accolgo l'emozione e le mando amore, tramite l'amore la trasmuto e a quel punto il cambiamento è definitivo.
Gli altri sono il nostro specchio...e la lingua batte dove il dente duole...posso spostare la lingua e non farla più battere su quel dente...o posso guarire il dente e allora la lingua può fare quel che vuole a quel punto..io non proverò mai più dolore.(scusa il paragone stupido)
Amare la persona che io credo mi faccia soffrire, non è differente dall'amare l'emozione che io provo, perchè nessuno ci fa nulla...siamo noi i soli responsabili di quello che ci succede, perciò secondo me se io il lavoro lo faccio all'interno dentro di me sulle mie emozioni, per quel che mi riguarda posso dire di ottenere risultati definitivi.
Non consiglio il masochismo...non consiglio di accettare il dolore per sempre, consiglio di starci il tanto che basta per capire definitivamente le dinamiche tramite cui l'ho portato nella mia vita e se capisco come agisco io interiormente allora non "sbaglio" più...non ci ricasco più nel tranello della mente.
Se conosci te stesso conosci il mondo, ma se ti limiti a fingere che qualcosa non esista...a volte per me è stato come nascondere la sabbia sotto il tappeto.
Quest'estate ho raggiunto un risultato incredibile, ma all'interno di questa situazione c'è stato un episodio che mi ha fatto provare tanta rabbia, non riuscivo a libermente...continuavo a ripetermi che era tutta farina del mio sacco, e mandavo amore e gratitudine alla persona che aveva scatenato la mia rabbia...i giorni passavano e io continuavo ad essere arrabbiata. Allora ho guardato dentro di me, mi sono detta ok sono arrabbiata, ho individuato il punto fisico in cui questa rabbia diventava carne, l'ho accettata, non per perpetrarla sia chiaro ma per trasformarla e in due giorni ci sono riuscita, i rapporti con la persona sono immediatamente migliorati e in generale quello della rabbia è un'emozione che non mi appartiene più, non che io sia una persona particolarmente irascibile, ma nulla di nulla ora scatena in me il minimo sentimento rabbia o ostilità.

Non voglio creare confusione nè invitare nessuno a seguire il mio metodo, voltare le spalle ai fatti va bene è efficace subito, ma se lo si fa con il cuore e non solo con la mente.

Grazie per il tuo intervento.

Francesca
 
lucia

Posted at mercoledì 16 ottobre 2013 12:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X yoyo...hai ragione ma vedi ogni volta faccio lo stesso errore:finita la serata di domenica sono dinuovo persa...mi dico:e adesso?
È andata benissimo...addirittura prima di esibirmi è arrivato Gianni Morandi e mi ha abbracciata...io ero emozionatissima...nessuno se lo aspettava...neanche gli organizzatori perché lui non doveva essere li...ho cantato bene nonostante le paure e le ansie dei giorni precedenti e tutti mi hanno fatto i complimenti...comprese persone che mi hanno sempre criticata...ma dei 3gruppi emergenti che gareggiavano,non ho vinto io...nonostante ancora oggi in molti che non conosco mi scrivono che ero io la più brava...e che avrebbero gradito la mia vittoria...non aver vinto questa cosa significa che non avrò la possibilità di ritornare in trasmissione,almeno in questo modo qui...e invece io vorrei tanto tornarci,cantare altri brani,vivere quell energia che si respira in quelle situazioni..e avere tante tante altre occasioni,inviti..ecc...perché dopo questi eventi mi perdo?non riesco a intravedere i modi in cui il mio sogno può realizzarsi..ma so che sbaglio..io non me ne devo occupare cavolo..e lo so...ma penso sempre a questo...e aspetto che il tel squilli...so di sbagliare..so di boicottare tutto in questo modo...e vorrei schiaffeggiarmi sola... e nell amore?Senti questa:l ho pensato meno con più distacco poi ieri mi sono sentita di inviargli via mail un piccolo video del momento in cui è arrivato Gianni Morandi...e oggi ho trovato una sua mail...poche righe ma carine..era tanto che non mi scriveva..mi ha fatto i complimenti...alla fine anche lui è molto felice quando io sono felice...mi scrive che non è arrabbiato con me ma un po' amareggiato per quello che gli ho detto..ovviamente gli ho spiegato che non penso quelle cose ma che a volte il fatto di non vederlo mai mi fa diventare cosi arrabbiata...ho cercato di spiegare...ora stiamo a vedere...quanto vorrei vederlo..è un anno e mezzo quasi che non lo vedo...e poi senti questa altra..ieri una persona che conosco che crede come te fortemente nella nostra divinità e nel nostro potere..si occupa di Reiki mi ha detto dopo avermi trattata che la musica non si realizza del tutto perché io voglio molto di più un amore da vivere e x questo rinuncerei alla musica...un po' é vero:avere il successo senza amore non mi farebbe stare bene..ma io voglio entrambe le cose..mentre ora sono combattuta e penso:MA NON É CHE NON ARRIVA CON LA MUSICA x COLPA MIA?PERCHÉ IN FONDO NON VOGLIO?io non credo...qualcunomolto in gamba,un prof invece sostiene che a boicottare tutto é la mia paura del successo...io non ci capisco più nulla...cosa pensi tu cara Yoyo?GRAZIE
 
Yoyo

Posted at mercoledì 16 ottobre 2013 11:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Francesca, scusa se mi permetto un'osservazione al tuo commento a Luna e Sunrise, ma nulla col tempo si tramuta da piombo in oro se la persona osserva solo e non fa nulla per modificare se stessa ed é pericoloso suggerire di stare solo a guardare un'emozione negativa perché così la si rende ancor più reale e vera e contemplandola la si fa ancora più propria. Se vuoi tramutare emozioni da negative a positive devi appropriarti delle positive e voltare le spalle alle negative, accettarle é aprirgli la porta della coscienza e la coscienza é l'unica realtà. 'Ama i tuoi nemici' non é ama le emozioni negative ma trasformati in amore, perché  i nemici sono i pensieri negativi, le emozioni negative e sono l'uomo in sé, é l'essere, l'esortazione ad amare i nemici si traduce in 'ama te stesso' perché per la legge dobbiamo essere ciò che vogliamo essere per vederlo manifestato nel nostro mondo e nessuno 'restando' in un'emozione negativa potrà mai trasformarla in positiva perché questa legge é infallibile. 'Amare i nemici' é modificare i propri pensieri verso gli altri, coloro che crediamo i responsabili della nostra insoddisfazione, é immaginare di loro il meglio, é appropriarsi dell'opposto al 'piombo', cioè dell'oro", che é l'amore. Se mi posso permettere, non restare sull'emozione negativa Francesca,  voltale le spalle, se già sai che é figlia tua perché nutrirla e farla crescere restandoci dentro e aspettando che il tempo per te faccia un lavoro che solo tu puoi fare?! La coscienza é legge immutabile, é una e resta sempre tale nel suo operare.
Ti abbraccio.
 
Ele

Posted at mercoledì 16 ottobre 2013 10:54 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
CRISTIAN PUOI DIRCI DI PIU' SULLA TUA VINCITA?
GRZ!
 
Juliet

Posted at martedì 15 ottobre 2013 16:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ragazzi, stanno succedendo un sacco di cose di cui sono veramente felice! Per vedere come funzionava la legge di attrazione, ho fatto delle prove chiedendo cose più piccole, tipo di vedere un particolare gatto o trovare un parcheggio (anche se non ero io a guidare, essendo 17enne), e tante altre cose piccole ma allo stesso tempo per me abbastanza importanti!
Ho desiderato di vedere un gatto grigio, tigrato. Bhe, ho dimenticato il desiderio, ci ho pensato molto meno e qualche giorno fa trovo, in una strada in cui non avevo mai visto gatti, addirittura due gatti tigrati, uno piccolo e uno grande!
Per il parcheggio invece, oggi sono andata con mia madre al centro commerciale, nel parcheggio in cui solitamente, credetemi, è impossibile trovare parcheggio. Bhe, prima di arrivare ho detto a mia madre 'tu pensa, adesso troveremo parcheggio proprio davanti all'entrata così non dobbiamo fare troppa strada!' (mia madre sa che io credo nella legge di attrazione, la applica anche lei e mi sostiene) e... abbiamo trovato quel parcheggio! Mi sono sentita realizzata, seppur sia una cosa abbastanza piccola, ma so che non è stato per puro caso! Ho, insomma, avuto l'ennesima prova che la legge di attrazione esiste e posso fare quel che voglio, se davvero lo voglio.
Adesso, per tornare con il mio ragazzo, sto cercando di pensarci il meno possibile e stranamente mi sta riuscendo, perché solitamente non smetto di pensare un attimo a lui!
Il mio desiderio l'ho mandato, ora aspetterò quel che c'è da aspettare vivendo la mia vita con felicità e serenità, con la pace interiore.
Non vedo l'ora di tornare qui per dirvi che sono tornata con lui, sono già elettrizzata all'idea! hahaha :)
Tutto questo, oltre a me, alla mia forza di volontà e al libro, lo devo agli innumerevoli commenti che ho letto in questo sito, mi hanno aiutata tantissimo e mi sento decisamente più ottimista! :D Grazie mille, per tutto!
Continuerò a scrivere qui ogni volta che mi capiterà qualcosa che ho chiesto, se volete una persona in più! hahahah

Ciao, ciao! :)
 


Posted at martedì 15 ottobre 2013 11:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao yoyo vorrei sapere come si chiama il tuo libro, così lo compro. Grazie mille!
 
elisaraffaelli

Posted at martedì 15 ottobre 2013 07:33 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao,
ho sempre pensato di dover raggiungere uno stato di felicita',
ho sempre pensato di essere l'artefice del mio destino....
Ma nessuno mi aveva insegnato come fare e' stoto grazie alla voglia di capire e di capirmi che sono arrivata a "the secret"...
Ogni giorno da 5 mesi mi svegli provando gratitudine e desiderando i miei sogni....
Con la mia forza sono riuscita a realizzare uno dei piu' grandi desideri che ho, ma la cosa sorprendente e' che le persone che ho vicino credono in me e in cio' che faccio, ho avuto da parte loro conferme di quanto sono importante.
Ho dovuto allontanare amicizie, colleghe , amore e parenti e non e' stato semplice e non lo e'....ma sono ricompensata dall'amore di chi percepisce questa mia felicita', riesco a trasmetterla....
Ho pensato che questa e' la mia strada, cioe' motivare le persone...
Piu' volte in questi mesi mi e' stato detto "tu riesci a tirare fuori la parte positiva che e' in me", oppure " grazie per l'energia e fiducia che trasmetti" ....
Grazie a voi che leggendo i commenti riesco a prendere piu' fiducia e a volermi sempre piu' bene e per chi dubita, non fermarti sul negativo(so che non e' facile , ci vuole allenamento, ma vedrai verra' naturale) guarda sempre la parte migliore e credi in quella...
Frase non mia, ma lo e' diventata :
"se tu credi tutto e' possibile, anche i miracoli"
Non rimane che provarci..!!!!!

Buona giornata a tutti...Elisa.
 
Sasha

Posted at lunedì 14 ottobre 2013 21:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao, vi seguo sempre ma non scrivo mai,è la prima volta. sono molto timido. ma stavolta mi sono dciso per la storia di Cristian.
CRISTIAN ANCHE IO HO BISOGNO DI UNA SOMMA DI DENARO MOLTO ALTA PER RAGGIUNGERE CERTI TRAGUARDI PERSONALI, E A PARTE UNA VINCITA NON VEDO IN CHE ALTRO MODO IMPOSSESSARMENE. CASOMAI GUADAGNEREI DOPO AVER FATTO QUELLO CHE HO IN MENTE,MA SE NON HO I SOLDI PER PARTIRE NON POSSO FARLO. SEMBRA ASSURDO MA E' PROPRIO COSì.
MI POTRESTI PARLARE DI COME HAI FATTO? COM'E' SUCCESSO? GRAZIE
sasha
 
Laura Faith

Posted at lunedì 14 ottobre 2013 14:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
FRANCESCA e YOYO avete espresso lo stesso concetto e ve ne sono grata.
Mi sono già analizzata profondamente ed anche da molto tempo...sicuramente vorrei essere amata..ne ho parlato anche con lui di come mi sento quando vengo "abbandonata"..conosco la mia situazione e conosco anche la causa...purtroppo da piccolina ho subito un abuso da una persona piu adulta alla quale i miei mi avevano affidata..sicuramente la mancanza di fiducia e il bisogno nascono da questo...ci sto lavorando ma nn è facile...
per quanto riguarda me stessa non pensate che nel frattempo io stia a casa a macerarmi in uno stato di depressione..
primo perchè nn me lo posso permettere dato che devo essere attiva per aiutare i miei e secondo perchè nn permetto a nessuno di non farmi vivere..
ho giornate tristi e piene di rabbia...mi capita..e quando capita preferisco stare lontana dalle persone per nn cadere nella trappola di lamentarmi o di parlare troppo di quello che mi tormenta...
le giornate passano ultimamente con lentezza..ma passano...sono iscritta in palestra, seguo corsi di yoga o di musica, esco con gli amici, curo l'alimentazione e cerco di essere sorridente...
ma vi assicuro che la notte quando sono sola con me stessa è pesante..
vorrei una vita diversa fatta di cene a casa, la tv ed il divano insieme a lui..prendermi cura di me e di lui...vivere tranquilla...
diciamo che anche fare troppo durante la giornata alla fine mi rende vuota..ma nn fare nulla mi rende triste..
ci vorrà tempo ne sono sicura...
sicuramente nn mi sono comportata in maniera tale da non meritare i suoi maltrattamenti..ma credo che nessuno a prescindere da tutto debba permettersi di esprimere concetti molto graffianti e duri come ha fatto lui...sopratutto conoscendo il mio trauma infantile...di sicuro si possono esprimere le stesse idee con parole differenti..loa o non loa...
cmq vi ringrazio...
sono molto concentrata su me stessa in questo momento della mia vita..ma la strada è ancora lunga..
Love
Laura
 
Giulia

Posted at lunedì 14 ottobre 2013 13:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Brava Manuela! Bel post :)
vedo che hai capito la mia visione della LOA, e non mi piace neanche troppo chiamarla LOA, è un nome che fa intendere che c'è qualcosa di esterno, mentre il potere è in noi, preferisco parlare di POTERE DELL'IMMAGINAZIONE, perchè siamo noi Dio, siamo noi a fare tutto, non c'è una legge o una forza esterna, e il fallimento o la vittoria dipendono unicamente da noi. Come diceva Ford: "Che pensiate di riuscirci o di non riuscirci, avete ragione comunque". Questa frase racchiude tutto secondo me.
E' meglio scrivere su questo forum quando qualcosa non va: perchè non ci sono riuscita? Perchè ho attratto questo? Piuttosto che scrivere: Perchè la LOA fa così? Perchè la LOA mi ha portato questo piuttosto che quello? Continuando a parlare di LOA inconsciamente si attribuisce il potere a un'entità esterna.....questo ovviamente è il mio modesto parere e quello che penso dopo aver letto vari post di YoYo e dopo aver letto un po' di Neville :)
Manuela hai capito il punto, in base alla mia esperienza sugli altri l'immaginazione ha sempre fatto centro, anche per gli aventi spiacevoli (e non credo che questi accettassero l'idea di quello che inconsapevolmente li mandavo con la mia mente). QUINDI....NON CI SONO LIMITI A QUELLO CHE LA NOSTRA IMMAGINAZIONE PUO' FARE, ESSERE O AVERE! Punto, chiuso, basta, per me è così, non so per voi ragassssuoli, e comunque se non ci credete non funziona!!! Spero di essere stata utile in quelche modo :)

Buone visualizzazioni a tutti!!!
 
Yoyo

Posted at lunedì 14 ottobre 2013 13:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sunrise, sono felice tu stia leggendo il mio libro, grazie per averlo acquistato, so ti porterà grande beneficio e leggerò presto dei tuoi successi. Per il resto che scrivi mi sento di dirti: perché essere stanchi della vita? perché rinunciare a desiderare di più o a volere migliorare la propria vita sotto ogni aspetto? Questo concetto di stanchezza e rinuncia nasce da una cattiva interpretazione del proprio potere e di come funziona. Ad ogni uomo è stato dato il mondo intero ed è sotto il suo dominio perché rinunciarci? Il mondo è dentro di te, il fatto che tu abbia fallito nel passato non significa che sei il tuo passato, se non hai realizzato qualcosa, non è quella la prova che devi rinunciarci, ma perseverare nell'immaginarti realizzata. Se tu scappi dal mondo perché pensi che il mondo ti è ostile e ti può fare del male, di certo proietti quello nel futuro e raccogli eventi di quella natura. I tempi di semina e raccolto mai coincidono e normalmente si raccoglie quando si è dimenticato il momento della semina. Ovunque tu stai tu semini, a casa o fuori casa, non è importante dove sei fisicamente ma chi sei internamente e se resti chi sei sempre stata, raccoglierai quello anche se non esci di casa, succederà un evento per cui avrai testimonianza di chi sei perchè il mondo è una continua risposta e la tua esperienza ne è prova. Semina un nuovo concetto di te stessa ma persevera, devi amare chi vuoi essere per vederlo realizzato nel tuo mondo, senza amore nulla si crea e nulla si sostiene. Se tu non incarni un nuovo ideale e non lo diventi, tu incontri sempre le stesse situazioni, non è sufficiente dire basta se poi non cambi il contenuto della tua coscienza e resti la persona che descrivi. Hai citato il mio libro e non riesco ad esimermi dal dare risposta e comunque dare aiuto, per cui se il Webmaster non ha da ridire, a pag. 42 del mio libro trovi spunti di riflessioni per ampliare quanto sopra.
Ti abbraccio
 
Francesca

Posted at lunedì 14 ottobre 2013 10:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Luna e Sunrise,
vorrei invitarvi entrambe a rileggere bene i vostri post, perchè come sempre, le risposte stanno lì.
Accettare il fatto che creiamo tutto noi, è un inizio...ma non il risultato, è un primo passo ma il percorso è ancora lì davanti a voi e va fatto con costanza fiducia e perseveranza.
Io posso accettare mentalmente che attraggo a me solo ciò a cui rivolgo la mia attenzione e i miei pensieri, ma lo accetto a livello mentale, c'è tutta una parte sommersa di me che per tanto tempo ha ragionato all'opposto che va educata ed è un lavoro, più o meno lungo, ma un lavoro indispensabile di autosservazione, per questo vi invito a rileggerli
Luna tu cerchi qualcuno che ti faccia credere ancora che si possono provare emozioni positive per un uomo...ma questo qualcuno non esiste se non all'interno di te, fuori troverai solo conferme alle tue paure, ed ecco le paure che prendono vita.
Sunrise, tu ti chiudi in casa perchè non vuoi avere contatti con altri uomini...modifichi i fatti, non la coscienza, la coscienza rimane quella di chi ha paura di venire ferita, tant'è che il "carnefice " di turno si presenta al lavoro e non in casa. Se avessi modificato la coscienza avresti potuto girare in abiti succinti in discoteca, ma se dentro fossi stata ferma nella convinzione che nessuno sarebbe venuto ad occupare il tuo territorio interiore che volevi tenere sotto osservazione, credimi, nessuno sarebbe venuto ad importunarti.

Le persone e i fatti vengono a noi per un motivo e tutte sono opportunità di crescita, ma non serve stare lì a chiedersi il perchè e il percome sono arrivate, sono arrivare e basta, e sono arrivate perchè le abbiamo attratte noi e basta. Ciò ci causa un'emozione...allora l'unica cosa da fare secondo il mio percorso è stare sull'emozione, osservarla e con infinita pazienza amarla, Gesù dice "Ama i tuoi nemici", ama l'amozione negativa con lo scopo di trasmutarla, non ti attaccarti ad essa, ama la delusione che stai provando o la confusione o la stanchezza, non fuggirne...osservala, accoglila non giudicare e non lamentarti e col tempo questa trasmuterà..passando dal piombo all'oro.

Francesca
 

<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: