NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 810 - 840 di 11845 results
Nome Commento
Giulia

Posted at martedì 01 ottobre 2013 21:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Andrea!
Vorrei aggiungere un'altra cosa che ho notato, spesso i desideri non li diamo per realizzati anche se invece ciò è avvenuto! Credo di aver capito che dipenda da quale senso utilizziamo di più nella visualizzazione....se penso più al nome di una persona piuttosto che a questa mi capiterà di vedere il suo nome scritto invece di incontrarla di persona, bisognerebbe riuscire a utilizzare tutti e 5 i sensi!!! :)

Ora una piccola testimonianza (forse non tanto piccola): Avevo fatto una prova mesi fa, non so se qualcuno si ricorda, avevo pensato a una bellissima farfalla blu. Ho cominciato a vedere farfalle blu ovunque!! Però in televisione, sulle copertine di libri, su internet, non sono riuscita a farne esperienza personalmente, comunque la mia vita era infestata da queste manifestazioni visive.
Forse non ha funzionato perchè non credevo veramente di poter vedere una farfalla BLU!! Allora ho cambiato il "gioco" e ho pensato a una farfalla rossa: nella mia visualizzazione la toccavo, si posava sulla mia mano, ammiravo i suoi colori, e provavo ovviamente l'emozione corrispondente. NON CI CREDERETE se vi dico che l'altre sera qua c'era il diluvio universale, credevamo venisse un alluvione!! mia madre fa per aprire la finestra della camera per chiudere le persiane e io noto questo insetto volante entrare da fuori o.O All'inizio pensavo fosse una falena, poi prendendola in mano l'ho vista: una bellissima farfalla rossa/arancione che svolazzava in camera e che poi abbiamo liberato....però ci ho messo un po' a ricordarmi del desiderio, è SEMPRE così quando riesco a materializzare qualcosa....TI DEVI DIMENTICARE del desiderio, come dice yoyo vai avanti e pensa al presente, tanto tutto è già realizzato!!
Per lo più consiglio a che come me non riesce ancora a dare piena fiducia alla LOA di fare dei giochetti con delle cose piccole ma particolari come ho fatto io. Se avete desideri più grandi questi ve li dimenticherete, e quanso si realizzeranno la vostra fede nella LOA sarà aumentata!!!!

Buona serataaaaaaa!!! :)))
 
Manuela

Posted at martedì 01 ottobre 2013 17:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Quindi Laura Faith, non leggere il mio post ma quello di Yoyo!!! (che sostiene il contrario) XD

Cmq, Yoyo, la rabbia in generale é un sentimento negativo, specie quando ti blocca in un certo stato.. Però a me, certe volte, una sana arrabbiatura ha fatto bene,specie quando soffrivo di depressione e passavo intere giornate apatica o a piangere...meglio arrabbiata che persa e confusa, almeno ti senti viva!
Certo, tutto sta poi ad uscire dalla rabbia per coltivare sentimenti più elevati.

Riguardo ai rapporti interpersonali ho ancora un dubbio. E' vero che noi, in quanto creatori, suscitiamo negli altri un certo comportamento con i nostri pensieri. Ma se gli altri non "accettassero" quello stato non lo manifesterebbero, sbaglio? del resto anche loro sono Dio tanto quanto me. Ad esempio: Neville insiste che dobbiamo avere ben fissa la nostra concezione di noi stessi per evitare di accettare ciò che gli altri pensano di noi (ho testato personalmente che questo tipo di influenza su di me funzionava). Quindi se tutti pensano che io sia un imbecille, ma io sono fermamente convinta di essere un genio non subisco l'influsso e manifesto la mia genialità. Ugualmente, (parlo per assurdo) se una persona é terrorizzata perché convinta che io voglia ucciderla, e ci pensa e ci rimugina e visualizza, ma io in me non contemplo minimamente l'ipotesi di commettere un omicidio, né ho l'idea della violenza nella mia coscienza, il fatto, nonostante la convinzione dell'altra, non si verificherà (spero! XD). Quindi non é così anche per gli altri? Se io penso che un uomo è immaturo e incostante, che sfarfalla con le altre, che mi lascerà, etc etc, se quell'uomo non avesse già in sè l'idea dell'immaturità, della mancanza di rispetto nei miei confronti, della corsa al rimorchio, etc quelle mie idee non dovrebbero oggettivarsi. Sbaglio? Magari mi lascerebbe cmq, perché certo non darei molto amore al rapporto tanto da farlo durare, ma nessuno lo obbligherebbe a fare certe cose per filo e per segno se queste non fossero già presenti nella sua coscienza.
E così per qualsiasi rapporto. Non siamo tutti creatori che si incontrano e collaborano a questa recita?
Scusa ma é un dubbio che mi é rimasto sui rapporti interpersonali. Grazie!
 
lucia

Posted at martedì 01 ottobre 2013 15:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie yoyo..mi sono commossa.
Mi rileggero'il tuo post in ogni momento e sicuramente verrò qui a raccontare i miei successi..in realtà era x questo motivo che non scrivevo più pur leggendovi ogni giorno:volevo tornare da vincente x dare coraggio a tutti quanti..credo nella Loa sul serio ma forse in alcuni campi mi è difficilissimo fare bene..
Mi voglio complimentare con te:ho visto la tua pubblicazione..grande!che bello,Lo voglio...è possibileacquistarlo solo su Internet o lo trovo anche in libreria?ti voglio bene..Lucy
 
Giada G.

Posted at martedì 01 ottobre 2013 15:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Esatto Helena,
è proprio lui! In effetti sì,li amo molto gli animali...in particolar modo i mici,e i felini...mi rispecchio molto in loro.
Ti abbraccio cara...è sempre un grande piacere stare in contatto con te...se posso,ti chiedo il permesso di utilizzare la tua mail...
Giada
 
Alfa11

Posted at martedì 01 ottobre 2013 14:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi, è da un po' che non mi faccio vivo, non perchè non vi segua, ma perchè ho veramente poco tempo per intervenire. Leggo con piacere i vostri post e in particolare quelli di Gatto66, Giada G. (di cui mi rallegro del suo miglioramento rispetto a quelche mese fa) e naturalmente di Yoyo. Nell'ultimo periodo ho continuato i miei corsi di teologia e ho aggiunto, come se non bastasse oltre al lavoro, anche il volontariato in ospedale a fare compagnia agli ammalati, capirete quanto tempo libero mi rimane... Di recente sono stato anche a Lourdes a fare un'esperienza spirituale e umana davvero notevole. MI viene da fare una domanda che può sembrare un po' provocatoria a chi ha voglia di rispondere... Come spieghereste il fenomeno delle visioni alla luce della LOA? E' tutta una creazione di chi le ha? Come poteva sapere Bernadette, una ragazzina che non conosceva neanche il francese, del dogma dell'Immacolata Concezione che all'epoca dei fatti era conosciuto solo da esperti teologi? E' stata solo una suggestione ad indicare il punto in cui trovare la fonte da cui ora sgorga quell'acqua da tutti ritenuta miracolosa? Vi ringrazio per chi vorrà contribuire ad arricchire la mia conoscenza... A presto e spero di poter intervenire non solo con domande, ciao!
 
Manuela

Posted at lunedì 30 settembre 2013 12:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Laura Faith,
leggendo il tuo post ho avuto un tuffo al cuore perché ho riconosciuto la stessa precisa situazione in cui mi trovavo io un anno fa. Due anni e oltre di inferno tra ospedali, cliniche private, a scarrozzare madre, padre, nonna, migliore amica, con mio fratello che stava scivolando nella depressione, io che avevo praticamente abbandonato gli studi e non avevo più tempo libero per nulla..e lui che fa? Mi lascia (come io temevo) in modo brutto e vigliacco (come io temevo). Io che arrivavo al pronto soccorso e mi veniva da chiamare lui, perché mi sentivo fragile, sopraffatta e impotente, e pensavo "almeno avessi il suo sostegno, il suo amore" e lui che stava in giro al pub, ai concerti, al bar a fare il cascamorto con le bariste, o passava serate in chat a provarci con quella e quell'altra, dicendomi xò che soffriva tanto per me e per noi. E questo mi faceva rabbia, mi sfiancava, mi tormentava in un momento in cui ero già a pezzi. Ma credo dopotutto che la rabbia mi abbia fatto bene! Non sto parlando di rancore ma di spirito di autoconservazione! Sei così? Bene, io me la cavo anche da sola! E per stare meglio, per non pensare a quello che mi faceva soffrire ho cominciato a ripetermi il mantra "Tra un anno staranno tutti bene e io sarò libera" che, cm ho già raccontato, ha funzionato in un qualche modo. :-) Ho eliminato ogni resistenza, piano piano, le ultime in questi giorni..stavolta mi ha chiamato lui, i soliti discorsi su quanto sta bene, ma non può avermi, é stata colpa mia di tutto, l'ho voluto io, io ho ancora bisogno di lui... IO ho ancora bisogno di lui?! ?! Nemmeno si era reso conto che da mesi non lo chiamo, che sto rimettendo tutto a posto,che l'università l'ho ricominciata con grande successo e ho il sostegno di tutti i miei docenti, che é lui che mi ha cercato questa estate e mi ha rimollato, io ho sorriso e l'ho lasciato fare. IO ho bisogno di lui?! Sinceramente: gli sono scoppiata a ridere in faccia. Ma non per malignità o altro, perché mi sono accorta che veramente non ho più bisogno proprio di niente e di nessuno! Sto bene, a prescindere. Ho fatto un bel dibattito con Yoyo sulla mia visione del mondo e del male e mi sono accorta del fatto che ora non ho più praticamente paure o sentimenti ostili verso nessuno. Mi sento un Essere Umano degno di questo nome, mi sento forte, in pace , ho fiducia nella vita.. Tutto questo anche se lui non c'era stato, anzi, forse se ci fosse stato avrei cercato solo il suo aiuto e non avrei fatto tutto il lavoro su me stessa. Quindi é stato un bene ciò che ha fatto e lo ringrazio per questo, come lo ringrazie di avermi fatto aprire gli occhi e capire che "bisogno di sostegno" "nostalgia del passato" e "paura di rimanere sola" non sono Amore.
Questo discorso riguarda me, ovviamente, non sto dicendo che tu non sei innamorata di questo ragazzo, però volevo solo dirti:
1-tutto si sistema, anche la salute dei tuoi genitori, anche se al momento non sembra possibile
2- tu sei incredibilmente forte e te la cavi anche senza l'appoggio di un uomo
3- ringrazialo di cuore per averti fatto mancare il suo appoggio, tu hai manifestato questo comportamento e c'è un motivo ben più importante di una relazione se l'hai fatto
4- ogni tanto un po' di rabbia é una cosa estremamente positiva: ti fa pensare a te stessa e mettere a fuoco le priorità.
Detto questo ti abbraccio e ti auguro ogni bene!
Lasciati andare, segui la vita e tutto quello che porta, non opporre resistenza in nessun modo.
 
Helena

Posted at lunedì 30 settembre 2013 11:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Giada G.,

ma che bella la descrizione del tuo gatto…si vede che adori gli animali…come me. :-)
Ma Vasco non è il gatto sulla foto che usi come il profilo su Yoyo blog? ;-)

Un abbraccio,
Helena

 
Andrea di VT

Posted at lunedì 30 settembre 2013 10:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Un saluto a tutti.
Vi leggo sempre anche se non mi è più possibile scrivere come una volta.
Il cell non me lo permette, a casa non ho mai voluto un pc e qui in ufficio da qualche settimana lavoro con il capo qui a fianco(che culo eh? :-).

Oggi finalmente uno strappo alla regola. Per fare i complimenti a Giulia.

Con un breve post hai centrato il problema.

Baci!!!

^_^ Andrea
 
Yoyo

Posted at lunedì 30 settembre 2013 09:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Laura, pensa che ti ho risposto senza accorgermi che il tuo nome non l'hai nemmeno inserito nel post....eppure da quelle parole ero convinta di avere letto Laura Faith...e non hai nemmeno firmato...
Ti abbraccio
 
Yoyo

Posted at lunedì 30 settembre 2013 09:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Lucia,
è inutile raccontare i fatti vissuti, lo fai perchè li pensi sempre? Se non vuoi più viverli allora dimenticali. Forse lui pensa, forse lui non è così, forse il successo non è così semplice, forse e forse e forse, ma tutti quei forse creano tutti quei fatti del forse! APPROPRIATI di ciò che vuoi! Come? Intanto azzera ogni pensiero e parti da ora con pensieri nuovi che implicano che hai ciò che vuoi, TUTTO ciò che vuoi e riempi la tua mente SOLO DI QUELLO. Tu decidi cosa lui pensa, cosa lui ti dà, cosa lui fa nei tuoi confronti, e se pensi tutte le cose che ha fatto e che non sono abbastanza, domani quello ricevi! Anche per il tuo successo nella musica è così, tu decidi chi compra la tua musica, chi ti offre di fare concerti, tu e solo tu porti a te quelle cose,
Inizia a dire a te stessa 'che bello viviamo insieme, che bello ci svegliamo insieme, che bello mi dice che mi ama, che sono bella, che sono speciale' poi vai avanti nel discorso ed ogni giorno ed ogni momento immagina che stai vivendo con l'uomo dei tuoi sogni, forse quello non implica che tutto è risolto?! Finchè stai nel modo di essere di chi non ha risolto, quello ricevi e vai nella direzione opposta a cosa vuoi. Come per il successo, Lucia appropriati degli applausi, appropriati della folla che sotto il palco ti esulta, immagina che hai da fare viaggi, hai da organizzare eventi, hai da prepararti per presentazioni in tv, in radio, immagina le interviste, ai vestiti che userai, etc e così via sfrenando la tua fantasia, non accontentarti di poco, in nessun campo della vita, e se domani non vedi i risultati tu sii fedele alla tua visione perchè i fatti seguono e mai precedono! Bisogna bruciare di passione per l'obiettivo, bisogna volerlo e gioire ancor prima di vederlo manifestato e perseverare, continuare a crederci dicendo a se stessi 'io creo la mia vita!'. Se voi aspettate che qualcosa fuori capiti senza il vostro intervento, voi aspettate in vano e così non state facendo nulla perchè capiti qualcosa di bello, non dovete raccontare cosa non va, dovete raccontare a voi stessi ciò che volete come se fosse vero, è falso oggi? Sì è falso oggi, ma quando voi avrete persistito e sarà un fatto concreto, che importa che oggi era falso? oggi sarà il passato di domani! Tutto ciò che ora avete, un tempo era falso, non l'avevate eppure lo avete. La lamentela porta lamentela, la gioia porta gioia, voltate le spalle a cosa non volete perchè continuate a viverlo! Per cui accantona quella storia, non ti serve, ti servisse io ti direi di pensarci ma non ti serve, ti sta facendo vivere il passato! Inizia a raccontarti quella nuova, oggi, domani, dopo domani, ogni giorno e tutto il giorno e dopo una settimana hai i risultati, ma in una settimana intasa la tua mente con frasi nuove che implicano che hai successo, che vivi felicemente col tuo uomo, che sei ricca e famosa. Non pensare ad altro che non siano i tuoi obiettivi realizzati e poi stai a vedere, io so che in questo modo avrai risultati immediati. Abbi fede e applicati :) e poi vieni a raccontarcelo se ti va...
Ti abbraccio forte Lucia.
 
Yoyo

Posted at lunedì 30 settembre 2013 08:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Laura, purtroppo finchè non ti rendi conto che con tutti quei pensieri tu stai creando la tua vita, come puoi modificare ciò che pensi? Ti serve, ti serve perchè la gioia e la felicità fanno paura molte volte, tu vuoi continuare a soffrire, lo stai raccontando in ogni post.
La soluzione per te, la tua storia ed i tuoi genitori, è cambiare il tuo umore e smetterla di analizzare il passato, voltare le spalle e diventare una persona 'nuova'. Per fare questo devi amarti, avere rispetto per te e molto orgoglio di andare avanti. Come può la rabbia darti la forza? La rabbia è la tua nemica e tu la sposi? Te lo dico per esperienza, prima sposi la gioia e la felicità e prima risolvi ogni cosa, ogni cosa!! anche la salute dei tuoi genitori, e ti eviti inutili sofferenze.
Smetti di pensare a cosa forse lui pensa, lui pensa ciò che tu gli fai pensare, lui ti dà ciò che tu gli dici di darti, lui ti ama come tu gli dici di amarti, come? Immaginandolo, ma tu stai immaginando il passato e allora quello domani raccogli. Se aspetti che lui cambi, continuando a vederlo nello stesso modo, lui resta nello stesso modo, ogni volta tu aggiungi un pensiero negativo su di lui, te ne accorgi? Ora è anche superficiale! e tu gli stai addirittura dicendo di odiarti perchè tu lo stai odiando. Lui ti ha abbandonato perchè tu gli hai detto di farlo attraverso i tuoi pensieri e le tue emozioni. Sei arrabbiata e rabbia lui ti fa provare. Dipingi i tuoi genitori in ospedale, accetti che vanno in ospedale e domani continueranno ad entrarci. Il mondo fuori ti sta dicendo cosa stai facendo nella tua mente ma tu non lo vuoi ascoltare, io te l'ho già detto in molti modi, eppure tutte le volte che rispondi, continui a farlo nello stesso modo, con gli stessi pensieri e gli stessi sentimenti ed ora stanno intaccando anche i tuoi cari, prima di rendi conto di questa tua responsabilità e prima aiuti anche loro. Certo tu sei libera di essere chi vuoi e continua pure a rispondere come rispondi, io non sono qui per giudicare o dire cosa una persona deve fare, però è mio dovere dirti che stai pensando in un modo che continua a mantenere gli stessi fatti di cui ti lamenti e addirittura stanno peggiorando. Chi è il tuo destino? Sei tu il tuo destino, come fai a dire 'lascio fare al destino'? Il destino non esiste! Il destino non esiste, tu sei il tuo destino, il destino lo creiamo noi e tu lo stai creando nel modo in cui tu sei, con tutti quei pensieri che scrivi ormai da tanto tempo e che sono pensieri di sofferenza e la sofferenza e la preoccupazione sta inondando la tua vita. Se lasci fare al destino è come dire che accetti tutto ciò e ti va bene ciò che vivi, dunque non star male se quello che vivi è quello che accetti e ti sta bene. Sono cruda ora, lo so, ma a volte ci vuole una sferzata per svegliarsi a ciò che si sta facendo della propria vita, lo so per esperienza e non te lo dico per teoria ma per pratica vissuta. Per cui, prima smetti di raccontarti quanto male hai sofferto, quanto dolore lui ti ha fatto provare, quanta rabbia stai covando, e prima risolvi la tua relazione, la salute dei tuoi genitori e la tua. Non riesci ad immaginare lui o altro? Allora inizia dal sentimento e dall'umore che provi, inizia a pensare a te stessa e alla tua felicità, inizia a dire io sono felice, io sono sana, io sono ricca, io sono gioiosa e stai a vedere come persistendo in quelle frasi mattino, pomeriggio e sera, i tuoi genitori cominciano a stare bene, e tu cominci a stare bene, poi man mano la rabbia ed il dolore scompaiono e allora puoi cominciare a visualizzare altro. E' semplice Laura, parlati! Io sono felice, io sono amata, dillo a te stessa, comincia ora a provare nuove emozioni e così pensi solo quello e scacci via ogni altro pensiero, comincia dalla semplicità, cioè dalla tua felicità. Prendi la tua vita nelle tue mani, il destino non sta scritto da nessuna parte Laura, non lasciarti andare alla deriva, afferra il timone per tempo e comincia a raccontarti una nuova storia, fallo il più in fretta possibile: ci vuole poco 'io sono felice', prova, prova pochi giorni e guarda i tuoi genitori rinascere e con quella testimonianza avrai la forza per andare avanti, non è la rabbia la forza, la forza è la tua volontà e determinazione ad essere felice, il mondo risponde alla tua felicità quando tu sei felice, risponde con sofferenza quando tu soffri, non dimenticarlo e ne hai anche le prove concrete ma le stai ignorando.
Ti abbraccio.
 
Lucia

Posted at sabato 28 settembre 2013 14:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x yoyo
Ciao cari amici, ciao Yoyo..vi seguo e vi leggo quotidianamente anche se non ho più scritto.
Oggi sento proprio il bisogno di farlo..
ricordo ai vecchi amici e parlo ai nuovi: io sono una cantautrice che come desideri più importanti aveva il riuscire con la musica e l' amore da parte di un uomo che ho conosciuto quasi 3 anni e mezzo fa e che ha lasciato il segno.
Per quel che riguarda la musica in questo ultimo anno con molta pazienza e impegno sono riuscita a pubblicare tre miei singoli che hanno avuto un discreto riscontro..sinceramente mi aspettavo molto di più..avevo molta aspettativa in questo senso..ora mi ritrovo nella condizione di aver quasi finito i soldi che avevo da parte,sono senza un produttore e mi sto comunque sforzando(nonostante l' umore e le paure) di scrivere e comporre ugualmente con la speranza di trovare una nuova strada con un produttore che magari abbia voglia e passione di occuparsi di me poichè sola sono riuscita ad arrivare solo ad un certo punto.La speranza e l' ultima a morire e soprattutto mi dispiacerebbe abbandonare arrivata a questo punto perchè c'è anche tanta gente che non conosco che mi scrive,che apprezza le mie cose e che m' incoraggia ad andare avanti e che aspetta un nuovo singolo...per fare ciò ho bisogno di trovare la persona giusta..ma non sò più che fare,cosa posso fare più di quello che ho già fatto..allo stesso tempo dico: farà l' universo..ma anche stare in casa a comporre sperando in un miracolo comincia un pò a darmi dei seri dubbi...e chi mi stà attorno( a parte mia mamma che da lontano mi sostiene e mi dice di ignorare tutto e andare avanti)chi mi sta attorno mi dice che è quasi impossibile sperare di avere un successo dalla mia posizione attuale...
in più l' amore: 3 anni e mezzo che amo una persona che purtroppo non vedo e che sento ogni tanto perchè il più delle volte la cerco io..mentre altre volte(molte meno) mi ha cercata lui..ogni telefonata mi sono sempre aspettata una svolta del tipo(almeno):TI VENGO A TROVARE, HO VOGLIA DI VEDERTI, DI PARLARTI.
Abito a Bologna..quest' estate dopo un lungo periodo in cui non lo sentivo mi ha chiamata e ha espresso il desiderio di venire in Salento nella mia cittadina di mare per le ferie..ovviamente con la famiglia..io non sò se l'abbia buttata lì o se veramente aveva questo desiderio ma gli ho risposto che era un pò assurdo arrivare lì con la famiglia, in un paese ,il mio, minuscolo...io ho sempre avuto la speranza e il desiderio che conoscesse il mio mare, la mia luna, la mia gente...ma speravo anche di poterle condividere insieme e non in quel modo lì.
dopodichè non l' ho più sentito per un mese intero, gli ho scritto(troppo debole..quando non lo sento dopo un pò è più forte di me cercarlo).
da lì ci sono stati degli sms e poi dinuovo il silenzio..una storia che va avanti così da troppo tempo e lo so di essere una cretina..Ho sempre avuto tutte le carte in mano per capire che se in tutto questo tempo lui non ha mai avuto l' esigenza di vedermi(LA STORIA è ANDATA BENE ,C'ERA TANTO AMORE SOLO ALL' INIZIO OSSIA NEI PRIMI MESI DEL 2010: LUI SPOSATO,MOLTO GIOVANE,HA LA MIA ETà,CON DUE FIGLIE ORMAI DONNE E IO ALL' EPOCA CONVIVEVO COL MIO EX CHE NON AMAVO PIù..INFATTI POI CI SIAMO LASCIATI, SE NON ALTRO HO TROVATO GRAZIE A LUI IL CORAGGIO DI COMPIERE QUESTA AZIONE, MENTRE LUI, CHE DOVEVA FARE I SUOI PASSI è POI RIMASTO CON LA MOGLIE, CHE DICE DI NON AMARE,MA PARLA SEMPRE DI EQUILIBRIO)
Io mi ero riproposta di non cercarlo più e di non rispondergli più perchè le sue continue sparizioni e silenzi mi facevano tanto soffrire..e invece due giorni fà, mi ha cercata..io ho risposto naturalmente e ho capito subito che era nella città in cui vivo, Bologna..Era venuto in fiera con collaboratori e suo fratello, socio ,per visitare un settore di loro interesse.Subito gli ho detto di passare..magari anche col fratello che non conosco e di raccontare che ero un amica..ma lui si è rifiutato...diceva che era impossibile..voi non potete immaginare forse cosa significhi avere tanta voglia di vederlo , saperlo a solo 10 min da casa e capire che non si sbatteva neanche un pò inventando magari anche una scusa, per venire a farmi un saluto..ho reagito male e ho chiuso la conversazione..lui mi ha richiamata, scherzava , voleva sdrammatizzare ma io ero troppo delusa e arrabbiata..così l' indomani gli ho scritto un sms nel quale gli spiegavo il male che mi faceva in questo modo..chiamandomi,non venendo a salutarmi, ignorandomi per dei mesi..premetto che novembre dell' anno scorso lui mia aveva detto che da parte sua non mi avrebbe mai chiesto di non sentirci più e di non darlo per perso..e invece ieri, dopo 3 anni e mezzo di questa solfa, mi ha risposto al volo scrivendomi che mia augurava tutto il bene di questo mondo ma che era l' ultima volta che ci sentivamo, quello era l' ultima mail, l' ultimo sms e che anche il mio lo doveva essere,,io dapprima ho risposto che gli volevo bene,che non era vero che non mi facesse piacere sentirlo(mi ha anche accusata di questo data la mia reazione) ma che i modi dovevano essere diversi perchè non era giusto..ma non mi ha risposto più e credo che stavolta io non lo possa mai più cercare e lui non lo farà più....Ora che lui mi abbia detto così forse è un bene perchè non è giusto che siano sempre le mie telefonate a tenere in vita questo pseudo rapporto,ma sapere che anche lui mi chiede questo per la prima volta nella vita e che a sua volta non mi cercherà mai più, mi ha spezzato il cuore..sono a pezzi..è come un lutto...i miei amici dicono che era ora, perchè l' avrei dovuto capire da tempo che a lui non importa niente di me e che è solo un idiota che mi ha cercata nel tempo, solo ed esclusivamente per riempire il suo ego..e per nulla di più..io vi dico la verità: ci ho creduto tanto in noi, soprattutto studiando e leggendo testi sulla legge dell' attrazione, ho avuto il coraggio e la pazienza di sperare sempre che un giorno l' universo mi avrebbe ascoltata...anche se era quasi un ossessione, perchè l' ho pensato tutti i giorni e tutti i momenti per tantissimo tempo...stò male..ditemi cosa ne pensate..anch' io devo ammettere che forse hanno ragione i miei amici..che questa storia è impossibile ed è un bene che lui ieri mi abbia scritto così..ma io non ci posso credere che finisca in questo modo dopo tante speranze e tanto amore che ho avuto per lui...
In questi mesi ho cercato di isolarmi, meditare, trovare un equilibrio, stare in primis bene io, con o senza lui, con o senza musica..ma i risultati sono stati questi..io vorrei sapere Yoyo e tutti, cosa ne pensate, cosa ne pensi tu..vorrei precisare che io non gli ho mai chiesto di lasciare la moglie , non voglio essere io..ma a questo punto credo che da parte sua non ci sia quel bene che credevo nei miei confronti..Del suo comportamento in questi anni ho sempre pensato che fosse dettato dalla paura di vedermi perchè in realtà io sono per lui qualcosa di più e rivedermi lo avrebbe mandato in tilt una seconda volta..non mi spiego tutte le volte che mi ha detto che veniva a trovarmi e poi quando arrivava il momento non lo faceva..solo una volta l' anno scorso mi ha chiamata(lui vive a due ore da quì)era in autostrada e dopo un mese senza sentirci è passato da casa mia..abbiamo chiaccherato, non è successo niente di più perchè eravamo imbarazzati entrambi e quando è arrivato il momento di andare via, era fermo sulla porta e diceva che non riusciva ad andare via se rimanevo ferma lì a guradarlo..poi è andato, promettendomi che sarebbe tornato a breve con più calma, perchè voleva stare con me, venire in studio di registrazione, cucinare e passare del tempo insieme...e poi niente ancora un' altra volta...cosa mi dite...devo rassegnarmi, vero?anche perchè io non c'è la faccio più..ma fa tanto male il pensiero di non sentirlo mai più..
GRAZIE a tutti e scusate..ho scritto di getto...LUCY
 
Giada G.

Posted at venerdì 27 settembre 2013 20:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Helena...
grazie per la tua descrizione di Pepito, l'ho letta con molta attenzione e ad ogni parola immaginavo il gatto, prima il musetto,la bocchina scura come quando ti macchi con il cioccolato, la schiena,la coda, le zampine bianche come se avesse dei calzini,il collarino rosso...ho immaginato di accarezzare la morbidezza del suo pelo riscaldato dal sole,di ascoltare quel dolce RON RON...e mi sono goduta la visione di Pepitò!! E poi l'ho immaginato che faceva amicizia con il mio Vasco, il gatto-lemure,come lo chiamo io. Lui è bianco e rosso, è rotondino e molto sinuoso, il bianco è sulle guance,nella parte di sotto del muso,nel collo,sul dorso e su pancia e zampe...ha una specie di 'mascherina' rossa,che continua sulle orecchie,la testa,la schiena e la coda 'anellata'...per questo,e anche per quell'espressione da angioletto che assume quando si deve far perdonare qualche malestro, io lo chiamo appunto, il gatto-lemure. Ha il nasino e la bocca rosa,come pure i gommini sotto le zampe....e una macchiolina rossa da birbone sulla bocca...la classica peste che ti fa gli occhi dolci e si fa perdonare tutto! Ecco,ti ho presentato anche Vasco...come la vedi la coppia di mici? Anche Vasco crede di essere molto bello,ma fa il finto modesto...
ti abbraccio cara!
 
Giulia

Posted at venerdì 27 settembre 2013 19:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Volevo dire due cose anche se sicuramente scontate.
Come potete notare dalle testimonianze di Giada e Angela88 il desiderio si realizza non tanto quando si lascia andare, ma quando, nonostante il desiderio del cambiamento nella nostra vita, si comincia ad accettare i fatti così come sono, li si ACCETTA, semplicemente. Quando si spera in qualcosa ma continuiamo a non accettare la situazione attuale, automaticamente creiamo resistenza verso questa situazione che quindi continua a ripresentarsi. Se invece ACCETTIAMO, allora abbiamo pensieri positivi e la materializzazione del nostro desiderio ha campo libero! Buona serata a tutti!! :)))
 
Francis

Posted at venerdì 27 settembre 2013 15:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x YOYO... spero davvero che tu possa aiutarmi. Ti spiego il mio problema: Sono una studentessa di 21 anni, e vorrei avere ben chiaro il mio percorso lavorativo, la mia strada da seguire nella vita. Purtroppo, non ho un vero e proprio sogno..il mio unico desiderio, ambizione, e' essere una donna stimata e in carriera, ma non riesco a capire in che settore. Seguendo le miei intuizioni ho gia cambiato 3 volte Universita' e non hai idea di quanto mi senta frustrata e in colpa verso i miei che mi mantengono. Loro vorrebbero solo vedermi felice e sono ben consapevole di essere fortunatissima ad averli accanto, ma vorrei essere indipendente, cavarmela con le mie forze. I miei amici mi sono vicino e gli voglio un bene dell'anima, ma non riesco a non "invidiarli" per la loro "vita perfetta" che sono cosi ingrati da non capire che se fossi io nei loro panni, urlerei di gioia.. Dice un detto, "Chi ha il pane, non ha i denti"!! Mi sento in colpa verso tutti e verso me stessa. Ho pensato di andarmene, di ricominciare da un'altra parte ma il mio problema e' sempre li, non scappa. So che ho 21anni e tutta una vita davanti ma non so da che punto partire e il tempo mi scivola dalla mani. Sono stanca di sbagliare e la paura mi blocca in tutto. Sto trascurando me stessa, la mia vita sociale...e mi sento sempre piu male. il problema e' che non riesco a risalire, ad avere fede. Sto provando le visualizzazioni ma sono offuscate dalla paura e non riesco ad immaginare correttamente. E non saprei neanche cosa immaginare a dire il vero!!
I miei interessi sono molteplici, mi interesso di tutto e mi piace conoscere tutto... ma non c'e una vera e propria cosa che mi stimoli a tal punto. Forse per alcune cose sono portata, ad esempio la recitazione, ma sono cose astratte, che richiedono tempo e maggior fiducia da parte dei miei. Io non so da che partire, vorrei soltando un percorso fisso e stabile che mi permetta di essere la donna in carriera che compare nei miei sogni. So che tutto dipende da me, ma stavolta sono bloccata. Non riesco ad andare avanti, a capire cosa voglio davvero... un altro anno e' alle porte e io non voglio perdere ancora tempo, ho voglia di FARE, di mettermi in gioco, crescere. Voglio diventare qualcuno e non essere solo la fotocopia di altri, capire chi sono davvero. Ma da cosa partire?? Come posso capirlo? Ogni consiglio o critica sara' ben accetto. Ti ringrazio immensamente!!!!!
 
Giada G.

Posted at venerdì 27 settembre 2013 15:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Helena,Universi,Jacinda,Manuela...YoYo...
vi ringrazio per l'affetto e il sostegno,l'ho sentito,ci ho creduto e adesso ho questi risultati...e sono convinta che come dice LUCIANONE... il MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!! Le testimonianze sono uno dei mezzi più efficaci che ci possano essere,visto che bisogna incarnare il cambiamento che vorremmo essere...è tramite le cose che ci succedono realmente che testimoniamo nel mondo l'esistenza della LOA. O almeno per me è stato così...mi sono auto-osservata e mi sono fidata dei fatti accaduti,sono partita dai più piccoli per cominciare a fidarmi di me stessa,poi piano piano sempre di più,fino ai più importanti,e poi...non smetterò mai più.
Vi abbraccio,
Giada
 
Giada G.

Posted at venerdì 27 settembre 2013 14:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Margò,
grazie...io ho avuto tantissima manifestazioni importantissime nella mia vita della LOA, e ci credo profondamente anche se ho avuto dubbi e ricadute...ma il denaro continua ad essere un problema anche per me. Non arriva e non arriva...e credimi che sono anni e anni che ci provo,che mi impegno...ma niente. Tempo fa per miracolo era arrivata una piccola testimonianza di una vincita,ne volevo sapere di più ma questa persona è sparita...probabilmente anche a causa dei tempi del forum. Ma io non smetto di credere...troverai il tuo modo di manifestare,prima o poi. Forse più poi che prima...ma stai tranquilla che arriverà. Stai tranquilla che quando arriverà per me,e sono convinta che ci sono, infesteò il forum e racconterò la mia esperienza nei minimi dettagli per aiutare tutti!!
Ti abbraccio e non mollare!!
Giada
 
Laura Faith

Posted at venerdì 27 settembre 2013 13:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Dolcissima YOYO,
grazie per i post che mi scrivi e sopratutto x i tuoi consigli...ma purtroppo tt ciò che può sembrare semplice questo ragazzo lo ha reso un incubo..mi spiego meglio...anche solo immaginare che sia lui a spiare il mio profilo è impossibile..perchè a 38 anni suonati ha pensato di bloccarmi..ma poi mi chiede che vuole mantenere un rapporto civile...
nel tempo è riuscito a distruggere ogni mia fantasia..nn riesco in questo momento ad immaginare nulla di bello con lui..nonostante ci pensi continuamente..
sto vivendo un momento molto delicato con i miei genitori ormai anziani..non cè giorno che non stia in ospedale una volta per mio padre una volta per mia madre..lui conosce ogni aspetto di questa storia e devo essere sincera mentre la scorsa notte ero al pronto soccorso lo maledivo per avermi abbandonata..so che nn devo dare responsabilità o colpe ma ci sono momenti talmente delicati in cui umanamente mi chiedo come si senta ad avermi abbandonato proprio ora...lui continua a pensare a stupidate tipo organizzare concerti (fa x hobby il cantante) passare le ore in chat ecc...so che nn dovrei giudicare ma a volte mi viene da pensare che forse è solo superficiale e basta...che nn cè altro da capire...
nn lo so...
poi cerco di nn pensarci...
la cosa strana è che mentre prima soffrivo ora provo solo rabbia..una rabbia che alla fine mi da anche la forza di andare avanti..
in passato appena arrivavo in ospedale la prima persona che contattavo era lui...anche se avevamo litigato...ora invece nn ci penso proprio...
sicuramente nn riesco a perdonare il passato...sicuramente nn riesco a perdonare che solo una settimana fa mi abbia abbandonato...
ci vorrà tempo...
lascio fare al destino...
ma ad oggi isolarmi ed immaginare mi fa stare male e nn bene...
voglio solo nn pensare..
dovrei staccare la spina anche nn curiosando sul suo profilo..un passo alla volta...
grazie yoyo
sempre di tt...anche solo di leggermi.
 
Angela88

Posted at giovedì 26 settembre 2013 19:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!
Allora: come vi dicevo, l'altro giorno, spinta da un qualcosa che non potevo definire, dopo aver dormito dal mio ragazzo, invece di tornare a casa ho allungato un pochino la strada e ho consegnato il mio CV ad un hotel dove pareva cercassero una receptionist. Ma quando ho consegnato mi hanno detto che avevano già promesso il posto ad un'altra. Sono andata via un po' scoraggiata. Perché diavolo Dio mi presentava queste occasioni per poi togliermele così? Era forse un sadico? A peggiorare la situazione, il giorno dopo sono partita da casa con mia mamma per portare curriculum vitae nella zona termale vicino a casa. Ci credete? Sono riuscita a dimenticarmi i CV a casa! Con conseguente litigata con i miei, che mi dicevano che prendevo poco sul serio la mancanza di soldi in casa. Mentre io, da un lato cominciavo a essere depressa, dall'altro pensavo che, in realtà, un motivo doveva esserci, se mi ero dimenticata i CV a casa, io che da un mese me li portavo dietro dando loro la precedenza rispetto al portafogli! Ma ho dimenticato la questione per un po'. E ho deciso che ieri avrei fatto quel famoso giro di cv. Peccato che ieri mi sono svegliata con l'influenza! Della serie, "accidenti!"! Ormai ero disperata. Ho cominciato a patteggiare con Dio: "ti prego, fa che l'altra ragazza trovi un altro lavoro che le piaccia di più e che chiamino me! Per favore, ti prego, ti prego!"
Stamattina, mentre ero in preda alla febbre, il proprietario dell'hotel a cui avevo dato il cv mi ha contattata! A quel punto ho colto chiaramente qualcosa che mi diceva "prendi una tachipirina e vai al colloquio!". Cosa che ho fatto. E sapete una cosa? Sbeng! Un miracolo! Mi hanno presa! Comincio lunedì! E con orari che mi permetteranno di conciliare lavoro e università!
Morale?
Avete ragione, mai smettere di sperare! Mai!!!
 
Francesca

Posted at giovedì 26 settembre 2013 13:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
Manuela ci sono ancora, sono stata assente per motivi di lavoro, ma vi ho seguito per quanto ho potuto, adesso conto di avere più tempo e di tornare ad essere un po' più assidua.

Mi sento di dare un consiglio a Laura ma che vale per tutti, anche per me, che ancora ho sete di conoscere e capire la mia natura e quella del mondo, se ancora non ci siete, non vi sentite in pace, leggete, andate in libreria, nel reparto esoterismo e abbeveratevi con le letture che vi attraggono, comperate libri sul tema e sulla spiritualità perchè come spesso dice yoyo, la pratica rende perfetti e la pratica si sviluppa dalla teoria.

Inoltre osservatevi costantemente, osservate i vostri pensieri e il vostro agire, senza giudizio solo state in ascolto di voi, piano piano prendete per mano la vostra mente e portatela come un bambino verso la direzione che volete prenda la vostra vita, abituatevi con pazieza fede e perseveranza a coltivare pensieri che siano a vostro favore sempre, pensieri di gioia, di serenità, di fede, di pace, di amore.

Così costruite la vostra identità e da qui partite per realizzare quei desideri che saranno vostri, veramente vostri, perchè finchè non sapete chi siete, come fate a sapere cosa volete essere? come fate a sapere che ciò che credete di volere, sia reale e non semplicemente un retaggio culturale, una smania dell'ego, un bisogno di rivalsa o la voglia di dimostrare qualcosa a qualcuno??

Uomo conosci te stesso e conoscerai il mondo, dice l'oracolo di delfi, perciò non sfiancatevi inutilmente per realizzare qualcosa, realizzate voi stessi prima, dedicate a voi, solo a voi, poi uscite fuori, quando avrete armi per affrontare e sottomettere le proiezioni della vostra mente.

A presto.
Francesca

Francesca
 
Helena

Posted at giovedì 26 settembre 2013 11:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Giada G.,

non sai quanto mi ha fatto piacere di leggere la tua piccola testimonianza.. che non è affatto piccola. Qualche tempo fa ho scritto che sono sicura che tra poco scriverai che stai meglio, e così è stato. Hai persino ballato! E sono sicura che andrà sempre meglio. :-)

Un abbraccio al profumo di rose,
Helena

P.S. Purtroppo non posso postare la foto di Pepito, l’ha visto solo Pepita sulla sua mail.
Ma io te lo descrivo volentieri:
Pepito ha il pelo bianco-beige-marrone. Il bianco si trova sulle guance, il collo, torace e la punta delle zampette. La schiena è beige. Invece le orecchie, faccino, il naso, zampe e la coda sono marroni …e anche un po’ il labbro inferiore(ecco perché mi ricorda il cappuccino con tanto cacao). Ha il collarino rosso e sulla foto ha gli occhi chiusi, era al sole, piccolo, dormicchiava un po’. L’ho accarezzato più volte, era dolcissimo e faceva immediatamente le fusa. Crede di essere il gatto più bello del mondo. Penso sia il gatto di un negoziante che vendeva i souvenir, perché quando mi ha visto che sono rimasta colpita da Pepito mi ha sorriso e mi ha detto in francese: Pepitò, Pepitò… :-)
 
Universi

Posted at giovedì 26 settembre 2013 09:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sono felicissima per te Giadina... te lo avevo detto ricordi? I medici spesso dicono senza sapere chi siamo noi..

un saluto a tutti

Universi
 
Margo

Posted at mercoledì 25 settembre 2013 10:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Giada! Ho letto la tua esperienza e mi piaciuta un sacco, è davvero stupenda! Accidenti, quanta fede bisogna avere...in questo periodo avrei bisogno di soldi, alcune spese importanti e vorrei aiutare la mia famiglia, regalarne a loro, molti, mi renderebbe davvero felice! E' un pensiero che ho spesso, stanotte mi son sognata mentre trovvo molte monetine in terra e le raccoglievo, ma nella "realtà" non succede, sbaglio qualcosa nel come lo penso, nel come mi sento in proposito, forse nella formulazione del desiderio o nella conduzione della mia vita che impedisce questo...mah, chissà dov'è l'errore...YOYO, mi puoi aiutare a capire? Cerco di vivere e sentirmi nella realizzazione di questo desiderio, ma da qualche parte sbaglio, per forza! Grazie e un abbraccio a tutti!
 
Yoyo

Posted at mercoledì 25 settembre 2013 08:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Laura Faith, leggi di Giada, basta chiudere i sensi ai fatti e tutto si realizza come tu vuoi, lei si sta isolando nel suo nuovo mondo e come vedi lo sta manifestando!!!
Ti abbraccio


p.s. potresti immaginare che è lui a curiosare sul tuo profilo....è anche più divertente non trovi?!?!? così quando te lo racconterà avrai una prova in più....
 
Yoyo

Posted at mercoledì 25 settembre 2013 08:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Giada G.!!! ero sicura che avresti scritto dei tuoi successi, sono felicissima per te!!!! dunque avanti tutta verso ancor più grandi manifestazioni!!!! che bello che sei tornata a ballare!!!!
Ti abbraccio.


 
Manuela

Posted at mercoledì 25 settembre 2013 08:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giada G. mi sono commossa! E' romanticissimo!! (ed é fantastico che tu sia tornata a ballare!)

X TUTTI
Ecco...cominciamo a pubblicare storie così semplici eppure bellissime! Grazie! ;-)

 
Jacinda

Posted at mercoledì 25 settembre 2013 07:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giada G., spettacolo!!1 Vedi?? Noi ci abbiamo creduto prima di te e per te, e eravamo sicurissimi che tutto si sarebbe risolto!! Bacioni!!!
Jacinda
 
Giada G.

Posted at martedì 24 settembre 2013 18:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...vorrei lasciare una piccola testimonianza, è piccola e magari qualcuno penserà che non sia importante, ma sono cose come queste che a me hanno cambiato la vita e che continuano a stupirmi e a farmi capire che quando si entra in una certa 'ottica' è quasi impossibile crollare...
Sono quasi otto anni che sono fidanzata,il mio fidanzato è l'amore della mia vita, lo adoro e non saprei immaginare persona che mi piaccia più di lui...anche se ha mille difetti e un caratteraccio da orso. Io amo lui e i suoi difetti,forse sono proprio questi che lo fanno essere LUI...e ho passato e sprecato tanto tempo e tante energie a combattere con l'idea di cosa dovrebbe fare o non dovrebbe fare un fidanzato,su cosa pensava la gente di noi due,sul fatto che l'amore si dimostra in certi modi stereotipati,e soffrivo tanto...poi mi sono arresa. Io mi sento amata da lui,c'è sempre stato nei momenti di difficoltà,mi sento protetta e mi basta guardarlo negli occhi per capire cosa prova...chissenefrega se non fa i classici gesti che fanno tutti, parlo di fiori,lettere,complimenti o altre cose considerate GESTI D'AMORE. Mi ha regalato vacanze,attraversa la città tutte le sante sere ad orari assurdi anche solo per darmi un bacio e prendere un caffè, ha passato una settimana a fare straordinari non pagati pur di costruirmi un gatto di cioccolata da regalarmi per Pasqua...sono o non sono gesti d'amore questi? Da un pò non sentivo più la mancanza di gesti d'amore 'classici',mi sono fatta padrona del fatto che lui mi ama e che non ho bisogno di dimostrarlo a nessuno...e ho lasciato andare tutto. Oggi,senza un particolare motivo,ero in ufficio e sento suonare il campanello...era il fioraio. Tre rose rosse meravigliose, (mai regalato fiori in otto anni),con un biglietto dolcissimo che in poche parole mi ringraziava per l'emozione che lui ha provato ieri sera ballando insieme (era la prima volta che ballavo di nuovo dopo il mio incidente,i medici avevano detto che non avrei mai più potuto farlo),e che mi ama.
Siete a bocca aperta? Io lo sono ancora adesso,e sono passate 4 ore dall'arrivo del fioraio!
FEDE...FEDE,FEDE.
Vi abbraccio,
Giada

P.S.
Nel mio giochino con i tappi per le orecchie avevo immaginato questa scena...ESATTAMENTE COSì!
;-)))
 
Laura Faith

Posted at martedì 24 settembre 2013 16:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara YOYO,
grazie ancora per tutto.
Ho letto le tue parole un miliardo di volte.
So che hai ragione ma la mente fa fatica a nn rimanere delusa ed a pensarlo diversamente o a non pensarlo affatto.
Ho accettato i fatti solo perchè accettandoli mi sono sentita meno stanca..mi sono detta non è lui. Punto.
Anche se so che cè un legame e del sentimento...
ma sentirsi rifiutata da 5 anni fa salire la frustrazione..sopratutto quando poi ritorna..ma mai del tutto.
Cmq proverò a deviare il mio pensiero ogni volta che la mia mente torna a qualche parola o fatto negativo..
l'unica cosa che ancora non riesco a frenare è la mia curiosità sul suo profilo..
ci provo ma poi ci ricasco..
Grazie
L.
 
Lory

Posted at martedì 24 settembre 2013 09:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti
Grazie Yoyo per quello che hai scritto a Laura.
sembrava diretto a me.
ultimamente ho prove della loa, ma solo su cose che non mi "toccano".
mi è capitato di parlare con un'amica di una persona, che non si vedeva in giro, ed ecco che poco dopo ci passa davanti. ecco che ricevo un messaggio da un'amica che non sentivo da un po' e ne avevo appena parlato.
ma sono cose che non ho desiderato.
non si avverano i miei desideri perchè li desidero troppo? scusate la ripetizione.
ho compiuto da poco gli anni e ho avuto dimostrazioni di affetto. ho ringraziato, ma sono ad un'età in cui sembra troppo tardi per ricominciare e troppo presto per mollare.
ieri ho ricevuto notizie dal "passato", un passato che credevo avere messo da parte, invece mi hanno toccato molto e mi hanno fatto stare male. sembra che la vita degli altri vada avanti e la mia rimanga ferma.
ma è solo responsabilità mia. troppo attaccata al passato, ai fatti, ai desideri.
il problema è rimanere nel pensiero della realizzazione. sembra che il mio inconscio mi remi contro.
ringrazio di potere scrivere qui. mi sento capita.
e ringrazio di poter leggere i vostri commenti.
chiedo solo un aiuto: come evitare che l'inconscio mi blocchi. se possibile...
grazie a tutti
 

<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: