Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 1350 - 1380 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao bellezze cosmiche!!!
Grazie mille a Yoyo e Stellina che mi hanno risposto (non ne potevo più di vedere il mio nome in homepage :) ), e sapete? In questi giorni mi sono resa conto che era semplicemente un mio dubbio, che poi ho lasciato andare così com'era arrivato.
Desidero lasciarvi un pensiero che possa rigenerare la fiducia ossia la FEDE in tutti quelli che ora stanno tentennando. Per prima cosa vi invito a tranquillizzarvi, perchè tutto andrà meravigliosamente bene!!!! Secondo, coltivate un cuore impavido!!!!
Di nuovo, non è possibile unire i puntini guardando avanti; potete solo unirli guardandovi all'indietro. Così, dovete aver fiducia che in qualche modo, nel futuro, i puntini si potranno unire. Dovete credere in qualcosa - il vostro ombelico, il destino, la vita, il karma, qualsiasi cosa. Questo tipo di approccio non mi ha mai lasciato a piedi e invece ha sempre fatto la differenza nella mia vita.
STEVE JOBS, nel famoso discorso a Stanford ricorda il suo percorso professionale a zig zag :)
Vi sentite più carichi??? Io sì!
E vi dico anche di più: quando arrivano i momenti di down, di prova, quando dovete testare la forza delle vostre convinzioni pensate al fatto che la maggiore qualità che si attribuisce alla vera fede è "incrollabile", e agite di conseguenza!!! Quando arrivano quei momenti benediteli perchè è lì che la vostra fede genera strabilianti frutti!!!!!!!!!
Per dimostrarvi che quel che dico lo penso pure, attualmente i miei desideri non sono manifesti, ma io SO di aver ricevuto. E COME lo so? Perchè non sento più il bisogno di desiderare!!! Come diceva Yoyo qualche commento fa, si arriva a non desiderare, ma a sentirsi appagati... Oh non dico che sia automatico, eh... anzi io ho tribolato un po', perchè la mia mente è molto attiva e per disciplinarla ci vuole una gran fatica, però ci sono riuscita. Ho passato giorni difficili ma li ho superati con la fede e la volontà, con l'aiuto degli angeli a cui mi rivolgo sempre, ed ora non mi spavento se arrivano momenti di down, come diceva anche Tania si può sempre ritrovare la rotta :)
Non pensate che dovete stare 24/7 felici e gioiosi e carichi e pimpanti!!!! Non sarebbe molto umano :) E' fisiologico e naturale avere alti e bassi anche d'umore, ma la chiave è nel gestire tutto con pazienza e tranquillità. L'importante è che conserviate dentro la fede e la gratitudine, anche perchè è il modo per recuperare lo slancio e la voglia di andare a scoprire ancora più modi per trovare l'abbondanza e l'amore per ogni cosa! E ve lo dice una che ogni volta, ma l'ho già scritto mille volte, arriva a gettare la spugna e poi ottiene qualche segno :)
Quindi non spaventatevi se mollate per un po', lasciate andare... forse avete solo bisogno di sganciarvi dall'ansia dell'ottenere e visto che non riuscite con l'intento allora arriva uno stato d'animo ad aiutarvi :)
A me succede sempre, visto che come dicevo ho una mente molto ingombrante...
"L'Amore dà, la Fede riceve." è tutto qui!
Siate aperti a sorprendervi di ogni cosa, anche quando sembra che il tunnel non abbia fine forse è perchè ancora non siamo pronti a guardare in faccia la luce, e se ci arriviamo impreparati potrebbe accecarci. Quindi KEEP CALM AND BELIEVE :)
Per milah "esserino imperfetto",
l'altra sera ascoltavo una canzone di Lady Gaga e nonostante l'abbia sentita miliardi di volte mi ha colpito come un treno
"I'm beautiful in my way 'cause God makes no mistakes"
(=sono bellissima come sono perchè Dio non commette errori).
Capito??? smack***
Abbraccionissimi a tutti
Jacinda che starebbe ore a scrivere :)
stellina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Milah
ciao cara, ma che la tua ex titolare era un po' scema lo avevo capito quando ti ha richiamata dicendoti che 'è stata colta all'improvviso dalla tua telefonata' non aveva senso!
Sai anche io una volta pensavo che Dio mi aveva abbandonata, che avevo fatto qualcosa di veramente grave per scatenare la sua ira verso di me, e mentalmente cercavo di capire cosa avessi fatto di cosi' 'infernale'. Perchè Dio mi aveva abbandonata in questo inferno di mondo, non gli facevo pena, perchè ogni tanto non puntava lo sguardo amorevole verso di me? Allora arrivavano le credenze negative, mi dicevo spesso 'non sono degna dell'amore di DIo e neanche degli altri uomini, non merito nulla di buono' e la mia vita scorreva cosi'...soffrendo per raggiungere un obiettivo, affrontando 100 difficolta' e, una volta raggiunte, tutto sfumava!
Certe volte ci dimentichiamo che la ns cosienza è 'soffocata' dalle ns credenze negative, che sono cosi' profonde e ben radicate, che certe volte è difficilile riuscire a riconoscerle e distruggere.
Prendi il mio caso, non riusciro' mai a trovare il lavoro che piace a me, o uno qualsiasi se continuo a 'torturare il cervello dicendomi che: c'è crisi e non si trova lavoro, il paese dove abito io è piccolo e non trovero' mai il lavoro che cerco io, io non conosco persone importatni chi mi deve aiutare a trovare lavoro? E' inutile mettersi a visualizzare e fare come se, se poi nel mio profondo ci sono radicate queste maledettissime credenze!
Giusto Yoyo?
Kisss a tutti....Spero di essere stata chiara e di non aver creato piu' confusione!
milah
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
P.S. ho anche deciso di mettere da parte l'orgoglio, ed accettare l'aiuto che mi hanno proposto i miei, e giuro che restituirò tutto fino all'ultimo centesimo... lo prometto
Leila
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti...mi chiedevo, se qualcuno di voi l'ha visitato, quanto fossero credibili le testimonianze sul sito inglese di The Secret. Leggo di gente che addirittura perde peso durante la notte (sarei interessata su questo punto in quanto ho sofferto e soffro di anorssia e bulimia...), cambiare perfino il colore dei propri occhi...vorrei sentire un vostro parere riguardo al sito inglese insomma :)
Grazie anticipatamente
milah
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ok. Ieri ho avuto un colpo che mi ha colpita, destabilizzata, ma non affondata. Cerco di fare tesoro delle parole che ho trovato qui, di mia sorella, di mio fratello, e cerco di seguire il mio istinto di sopravvivenza.
Mi ronzano nelle orecchie le parole di yoyo, di non stressarmi e non demoralizzarmi davanti ad un'ostacolo, quelle di jacinda che mi sprona a vedere i momenti di stallo come un bonus extra di tempo per prepararmi al meglio per ricevere, e pensavo che ha ragione, ad esempio, io mi sono resa conto che in questo momento non sono pronta per una storia, anche se ero convinta del contrario, al momento se dovesse arrivare una persona, non mi sembrerebbe di fargli regalo nel condivedere con me un pezzo della mia meravigliosa esistenza, anzi, mi sento in questo momento un esserino così imperfetto e vulnerabile che non riuscirei a costruire un rapprto sano e paritario, ma vederei l'altra persona come una specie di benefattore a cui essere grata perchè chiude gli occhi su tutte le imperfezioni, problematiche e contraddizioni che sto vivendo in questo momento... ergo userò questo periodo per capire chi sono, quali sono i miei punti di forza, rafforzare quelli deboli e assomigliare sempre di più all'essere straordinario che potenzialmente sono, e non al suo pallido riflesso...
Rifletto anche ai 3 giorni lavorativi cosa mi è piaciuto, cosa no.
Cerco di non perdermi d'animo, mi ripeto che la legge è infallibile, e arriverà tutto quando sarò predisposta a ricevere, e nel frattempo mi preparo.
Mi sento incazzata, massiccia e determinata a tirarmi fuori da qui con le unghie e con i denti. Sono certa che andrò a stare bene, perchè IO VOGLIO STARE BENE. Continuo a ripetermelo. In questo momento non serve nè il panico, nè lo stress, nè la paura, in questo momento ho bisogno di lucidità ed un sorriso.
Sono contenta di aver capito che quel ragazzo non è LUI, perchè così non ci sono più aspettative, imbarazzi e quando ci rivredemo tornerò a trattarlo in modo naturale, forse non è lui, forse non sono io, o forse semplicemete non è il momento giusto, quindi mi faccio da parte e lascio scorrere gli eventi, ed intanto mi concentro su altro...
Nel frattempo mi concentro a rimettere insieme i pezzi, e a costruirmi un'esistenza di cui essere fiera e orgogliosa...
Non devo prendere decisioni convulse dettate dal panico, tanto tutto andrà a posto...
Mi aggrappo con tutte le forze all'idea che presto tutto andrà a posto, voglio vivere questa esperienza in modo costruttivo e cercare che non sia solo sofferenza vuota , ma diventi esperienza che mi faccia crescere e maturare come persona.
Come dice Jacinda, devo usare questo momento per prepararmi a ricevere, ed io non ero pronta a vivere una storia, ho tante cose da sistemare per potermi sentire a mio agio con una persona, ed ora ho bisogno di sentirmi libera e svincolata da aspettative o giudizi altrui...
Però, nonostante tutto, mi sento con una forza nuova.
Andrà tutto bene.
Io non mollo.
Ed in più oggi c'è il sole.
Tutto questo ha un senso, anche se adesso non lo capisco.
IO VOGLIO STARE BENE, LO VOGLIO CON TUTTO IL MIO ESSERE.
Quindi: le cose succedono quando si è predisposti a riceverle e tutto arriverà nel momento esatto in cui devono arrivare, quindi non devo sentirmi frustrata o spaventata, vuol dire che non è ancora il momento, e nel frattempo mi preparo un paino di sopravvivenza.
In questo weekend lavorativo mi sono un pò trascurata, e ho pensato che è stato molto stupido da parte mia, sciupare i momenti in cui ero libera a lagnarmi che le cose non andavano come dovevano invece di approfittare di quei momenti per dedicarli a me o alla mia casa, quindi oggi ho dato uan bella sistemata a casa, a me, sono andata a stampare curriculum, ed una volta tornata a casa, ho mandato un pò di curriculum, anche via mail, sono molto soddisfatta di questa giornata, perchè io quello che potevo fare l'ho fatto, e non posso rimproverarmi niente, quindi intanto che non si smuove nulla, ho deciso di fare così sfruttare la cosa a mio vantaggio, senza caricarmi di stress inutili...
Chiedo scusa per questo lunghissimo sfogo, ma dopo quello di ieri, questo che è un pò più positivo per me e per tutti, ve lo dovevo, poi , con voi ho cominciato un percorso, e volevo lasciare anche la testimonianza di questa fase che sto vivendo, ieri la botta, ed oggi, anche se non sono in piedi, almeno c'è lo sforzo di mettersi carponi...
Vi abbraccio
stellina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Jacinta,
io credo che riuscira' chi crede di meritare di piu' l'amore di quel ragazzo e, naturlmente, chi è piu' allineato!!!
Bacio a Giada!!!
marzia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao - ho letto The secret almeno 4 volte e visto il dvd altrettanto, questo da circa un anno..ho fatto la cartina dei desideri..cerco di essere grata etc..ma non si muove nulla! c'è qualcuno che ha avuto riscontri effettivi ? p.s. mi sono documentata anche su ho'oponopono, Roy Martina..the healing codes.. grazie saluto a tutti - Marzia
Juliette
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per SeAlex,
Dall' estate scorsa, quando stavo leggendo "the secret" ho iniziato facendo tantissima pratica sulla visualizzazione. Per esempio, ho visualizzato un paio di orecchini che mi piacevano, con ogni minimo dettaglio, mi guardavo allo specchio come se già li avessi ricevuti e provavo soddisfazione nel vedere come mi stavano bene. Mi ripetevo: <
>. Dopo due giorni esatti sai che è successo? Sono entrata in un negozio (che non c'entra proprio nulla con gioielli o accessori) per comprare il detersivo e nient' altro e ad un certo punto la signorina che lavora lì ha messo nella busta di plastica una scatolina dicendomi <
>. Ho ringraziato e tornata a casa ho trovato gli orecchini che avevo visualizzato dentro la scatola! :D
Riguardo a progetti più importanti, ti dico dove sbagliavo. Credevo che i desideri più grandi che avevo fossero difficili da esaudire perchè mi focalizzavo solo sul perchè non potevo realizzarli, quindi puoi immaginare che più mi concentravo sulle motivazioni negative e più mi allontanavo dal risultato. Poi leggendo i vostri commenti mi sono resa conto che non c'entra nulla quanto sia importante il desiderio, ma è necessario essere focalizzati proprio sul risultato finale, come se già il tutto facesse parte della mia vita. E così ho fatto :)
Mi piaceva un ragazzo e all' inizio sembrava che per me non ci sarebbe stata nessuna speranza. Poi ho iniziato ad agire come se già fossimo fidanzati. Entrai in un negozio e dissi che dovevo fare un bel regalo al mio ragazzo. Ho scelto un bracciale con il suo nome ed ero contentissima perchè già immaginavo che al mio ragazzo gli sarebbe piaciuto. Scrissi un bel biglietto dedicato a lui e portavo quel pacchettino nella borsa, in attesa di darglielo. Dopo due giorni l'ho visto in giro e mi ha fermata dicendomi che doveva parlarmi di qualcosa di importante. Mi disse che nonostante le litigate pesanti che avevamo avuto, lui con me si trovava bene perchè rispetto alle altre ragazze mi ha visto diversa. Poi dopo che abbiamo parlato un po' si è avvicinato sempre di più e mi ha baciata. È stato bellissimo. E prima che me ne andai mi disse che non aspettava
altro che potermi baciare perchè più passavano i giorni e più mi sentiva una parte importante di lui. Ancora non riesco a crederci! Prima era davvero un inferno, adesso è un paradiso!
Un altro esempio. Dato che desideravo partire per lavoro, anche se non era arrivata nessuna proposta, io già avevo iniziato a programmare tutto come se già avessi ottenuto il risultato. A metà dicembre, iniziai a dire ai miei amici e conoscenti che dopo capodanno sarei partita perchè avevo trovato lavoro. Parlavo con loro con entusiasmo e convinzione. Me lo sentivo davvero! Avevo fatto acquisti pensando a ciò che mi sarei dovuta portare perchè qui dove sto adesso il clima è diverso. Ebbene, il 4 Gennaio arriva una telefonata, la città che avevo scelto, il lavoro che volevo. SODDISFAZIONE A MILLE!
Potrei continuare all'infinito... sono tante le cose che ho ottenuto imparando ad usare la LOA ;)
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Jacinda,
capita ad ognuno il miglior risultato in linea con la sua propria coscienza.
Ti abbraccio.
Jeje
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Yoyo,
è da un po' che volevo scrivere...
Vorrei più che altro un consiglio: per me è difficilissimo da mettere in pratica! Per il mio carattere e la mia natura, non mi viene spontaneo pensare positivo...
Quindi capita spesso di "dimenticarmi" di mettere in pratica il tutto...e alla fine quindi non ottenere quello che desideravo ma bensì tutto l'opposto!
Riconosco che l'errore è principalmente mio, ma come posso fare per far diventare "mio" questo modo di pensare? Senza dovermi sforzare a farlo...
Grazie mille,
Jeje
Betty
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Chicca,
ho letto i tuoi ultimi 2 messaggi rivolti a me.
Vorrei farti notare questa frase:
"La sua indifferenza poi alle mie scuse è stato anche peggio"
Io capisco se avessi scritto in questi giorni, senza citare il tuo messaggio, ma non ho più avuto modo e tempo di entrare come puoi scrivere che io sono stata "indifferente" alle tue scuse?!?
Mi spiace che sei stata male per quello che è accaduto però forse dosare un attimo ciò che scrivi o dici non sarebbe male.
Sdrammatizzando diciamo che nella vita reale noi non ci prenderemmo per nulla, comunque ti ringrazio per le tue scuse, ammetto che il tuo messaggio è stato davvero forte (per me).
Yoyo ti ringrazio molto per il tempo che mi hai dedicato, ora rifletterò su quanto mi hai scritto e rimango in attesa della risposta di Gab e della tua risposta di conseguenza, ciò che ha scritto Gab capita spesso anche a me.
Un abbraccio
plutonia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti
ho bisogno di una mano........
da molti mesi sto usando la LOA, per attrarre il lavoro che mi piace.
Mesi fa sono riuscita a vincere un corso finanziato con i fondi europei per formarmi nel settore turistico, il corso prevede anche un tirocinio retribuito di 6 mesi.
Non ho avuto problemi con le lezioni, ma ora che inizia il tirocinio, le cose sono cambiate perchè la scuola che mi sta formando ha pochi posti buoni, che sono stati già occupati dai miei colleghi e i posti rimanenti sono brutti e quasi unitili. Io e gli altri miei colleghi siamo delusi e arrabbiati, non sappiamo come uscirne fuori.
Sono 3 mesi che sto usando la LOA, ringraziando per il tirocinio andato a buon fine, faccio come se ho già ottenuto e mi rallegro delle mansioni che svolgo, ma ora non mi sento entusiasta, perchè la "realtà" e ben diversa da quella che visualizzo.
Come posso fare per attirare un buon tirocinio?
milah
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Eccoci... probabilmente il weekend ha fermentato così tanto da andare in acidità...
Ieri sera ho mandato un sms super tranquillo al ragazzo di cui vi ho parlato, mai risposto... e vabbè...
Vado a lavoro la titolare mi dice che deve parlarmi che sono brava, che le piaccio tanto, che si vede che sono una che s'impegna , ma il fatto che io non abbia esperienza specifica in quel settore si fa sentire... prima si, poi no, poi si, poi no... fai pace col cervello e prendi una decisione... non ho fatto una piega, perchè ho pensato che forse un posto in mano ad una che gioca a fare l'imprenditrice e non sa distinguere neanche la destra dalla sinistra non fa per me, le ho stretto la mano e l'ho ringraziata, e sono andata via a testa alta.
Però ragazzi non ci siamo... uno non ha neanche il tempo di riprendere il fiato che si ritrova punto e a capo... ok ora almeno ho 100 euro in tasca in più rispetto a prima, riesco a fare la spesa, ma non ci pago gli arretrati, a questo punto devo accettare l'aiuto dei miei, sennò se non pago, vado incontro a problemi più gravi...
Io a questo punto penso che vada tutto a caso indipendentemente da quello che penso e faccio io, ovvio un carattere battagliero ed ottimista aiuta, ma non credo nell'infallibilità della legge... mi dispiace dirlo proprio qua... credo che sono entrata in un vortice di sfiga e aspetto il colpo di fortuna, credo che se realmente esiste un'entità superiore io gli sto incredibilmente antipatica, e darmi il colpo di grazia sarebbe un'onore che non merito, è più divertente vedermi gioire per quegli attimi di luce che mi capitano, per poi togliermeli dalle mani, non appena dico "ok, forse le cose si stanno mettendo a posto" io al momento non sò dove sbattere la testa...
ora cerco di stare lucida e serena e spero mi diciate che sbaglio a pensare così, che invece tutto si risolverà, perchè non potete capire come io voglia crederci, come io aspetti un segnale positivo... però così giuro, io non ne capisco il senso...
un abbraccio
milah
p.s. un abbraccio speciale a chicca e jacinda
sorcina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Yoyo , ma per quanto riguarda il fatto che spesso mi addormento .... prima di aver terminato la visualizzazione ...... ????
grazie/sorcina
sorcina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Jacinda un bacio !
grazie !
sorcina
Gab
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Scusa Yoyo non ho capito bene la tua risposta sono io che non faccio avverare le cose perchè accetto quel che viene?ma quello che viene secondo la loa l'ho creato io quindi perchè vengono cose che non voglio e quelle che spero credo voglio che vengano no?Allora puoi aiutarmi cosa devo fare in questo caso?scusa forse ho seccato un pò ma è per capire meglio e non voglio rinunciare...se sono io a decidere la mia vita?Questo non lo so proprio e se lo sto facendo lo sto facendo nel modo sbagliato e voglio capire cosa non va aiuto!!!!!baci
Lory
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per chi vorrà rispondere, provo a riscrivere:
Ciao a tutti.
un aiuto. non so con chi parlarne.
sono stata fiduciosa, serena e grata per un bel po'.
oggi, non so perchè, ero convinta sarebbe successo qualcosa.
invece niente.
ho fatto tutto quello che credevo andasse fatto.
chiesto, fatto "come se", ringraziato.
me ne sono distaccata. sono stata serena. ringraziando per tutto.
ma oggi sta arrivando la crisi.
dove sbaglio?
nemmeno essere troppo fiduciosi va bene?
vorrei essere serena come lo sono stata negli ultimi tempi, ma è difficile
grazie a chi leggerà
chicca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Yoyo,
non so il perchè ma sospettavo che avresti " sentito di non farlo "....poi capirò il motivo, tanto è inevitabile, sto imparando da tutto ciò che mi succede, a conoscermi sempre di più, anche dai miei malumori ; ) solo così posso correggermi lascandoli sfogare, e ogni tanto ho ancora questo bisogno!!!!
grazie sempre ; )
a presto
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sorcina,
per essere protagonista devi effettuare tu l'azione, nel senso che se ad esempio mangi un gelato, stai effettivamente sentendone il gusto portando il gelato alla bocca come faresti nella realtà.
Se poi ti addormenti è perché hai lasciato la mente vagare, riprendi l'azione il giorno dopo, finchè la completi prima di addormentarti, la pratica rende perfetti.
Se non riesci nell'immaginazione per vari motivi, condensa tutto in un frase. Basta SAPERE cosa si vuole e dire 'GRAZIE', questo è sufficiente anche se non visualizzi.
Ti abbraccio.
pintavampiro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER YOYO.
Carissima, sono d'accordissimo con ciò che dici: anche se scrivi horror puoi essere benissimo famoso come Dario Argento e Stephen King. E anche un cantautore famoso. Però vedi la differenza: quasi tutti i personaggi famosi che conosco non mi risulta siano disciplinati come richiede Neville con i suoi insegnamenti. Non mi pare che la loro biografia nonostante certi eventi sfavorevoli abbia richiesto di fare un duro lavoro sul perdono o una pazienza da santi. Essi sono persone normali, che magari si sono concentrati sulla loro meta, molti di quelli internazionali (corre la voce anche su Lady Gaga) sono anche satanisti, quindi la morale è diametralmente opposta alla pace interiore che insegna Neville. Per non parlare dei gruppi rock, metal...Ma ci sono infiniti esempi di calciatori violenti che pur essendo così sono famosi e guadagnano bene. E non mi pare che la loro violenza,il loro caratteraccio non gli escluda i guadagni nè la carriera. Al massimo possono beccarsi dei turni di squalifica ma il boomerang che torna indietro con eventi nefasti non l'ho mai visto con nessuno. Spesso hanno il cuore pieno di odio. Ho sentito una recente intervista ad Angelo Branduardi che dice che il brutto carattere per un musicista è indispensabile altrimenti il talento non serve a niente. Tuttavia ti dico che stanotte ho sognato di essere in Florida, quindi mi pare saggio fare tesoro della immagini del sogno e meditare su di esse, ricordando anche il caldo clima di laggiù portandolo quaggiù. Indipendentemente da tutti gli altri concetti. Essendo me stesso e basta...Che ne dici di tutto quello che ho scritto?
Jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao! Ripeto la mia domandina che forse si è persa tra tante storie più salienti :)
Cosa succede nel caso in cui due persone esprimano lo stesso desiderio d'amore per una stessa persona?
Abbracci
Jacinda
(Jennifer, sorcina, Milah... smack***)
(Giadina... supersupersmack****)
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gab,
Quelle che hai descritto sono alcune cose che non si sono 'ancora' materializzate, forse perché sei una persona che nel profondo accetta ' quel che viene ' come tu dici, ma sono solo alcune situazioni, dunque la tua vita non é fatta solo di quelle, ci sara' altro altrimenti significa che durante il giorno non fai nulla di nulla, il resto che capita non é un affare a s'è ma é sempre loa, lo osservi? spiego: vivi una vita decisa da te o da altri? questa risposta é importante...
Ti abbraccio
chicca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Folgore grazie,
spero di rileggerci ancora.
Buona ricerca a presto ; )
chicca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Milah,
è già è andata proprio così, ci ho lavorato tanto e ora!! ho pensato proprio questo!!!
ma come sempre scrivere leggere e rileggere e riflettere con voi è di grande aiuto
grazie un abbraccio
chicca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Francesca,
quella paura mi è venuta ora, prima non ce l'avevo, anche adesso leggendo i commenti mi viene voglia di rispondere ma poi mi blocco!!!!!
forse perchè sento di non essere in grado di spiegarmi bene, l'ho sempre avuto questo presentimento, ma ho sempre avuto anche il desiderio di dare consigli di aiutare a riflettere, lavorerò su questo ; ))
e grazie anche per il consiglio di ripetere le tre parole " mi dispiace, perdonami, ti amo, grazie" bhe posso dire che già lo facevo, a modo mio ma in parte lo facevo, non le dicevo tutte ma durante il giorno mi capita spesso di dovermi far perdonare cosi chiedo scusa per le mie parole ancora non allineate e poi ringrazio....ora farò come dici tu.
un bacio a presto
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sorcina,
Devi arrivare a non sentire più desiderio perché percepisci di avere già e che tutto si realizzerà, questo é l'obiettivo della visualizzazione, cioè creare un'atmosfera non di necessita' ma di appagamento, quindi decidi i tempi in base a questo concetto. La regola dei tempi é soggettiva e legata al proprio grado di convincimento.
Ti abbraccio forte.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Folgore,
Per contattarmi in privato inoltri il tuo indirizzo email tramite un commento al mio blog ed io ti inoltrerò il mio. Non pubblichero' il tuo commento.
Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Stellina,
Mai prendere un 'no' per un 'no' se volevi un 'si'!! non ci si abbatte così in fretta se si tiene a qualcosa, ma si ha fiducia che così come deciso, sara'! I fatti sono fatti e quindi NON hanno potere, TU hai potere ma non i fatti!
Ti abbraccio.
SeAlex
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Juliette,
scusa se mi permetto ma cosa stavi sbagliando? Potrebbe essere utile per molte persone che stanno praticando da poco questa fede e stanno facendo il tuo stesso errore
grazie per la testimonianza :)
milah
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
chicca, so che non hai chiesto il mio aiuto, però vorrei dirti la mia opinione, io penso che bisogna anche mettere in conto che leggendo non si senta l'intonazione della voce, non si veda l'espressione del viso e quindi è molto più facile fraintendersi... chiedi perchè hai attirato questa reazione e perchè ti ha mortificato, sul perchè cedo la parola alle più esperte, sul perchè ti ha mortificato così tanto, credo che sia nel fatto che tu riconosci di aver avuto un carattere aggressivo, di non apprezzare quel lato del tuo carattere, di averci lavorato su, e di averne preso le distanze, quindi penso che sia un argomento su cui tu sia più sensibile probabilmente se io ti dessi per esempio della disordinata potresti restarci male, ma non ti toccherebbe così tanto perchè non è un lato che tu vivi come un problema, o che senti tuo, o su cui hai lavorato tanto per migliorarti, invece quello per te è stato come un fantasma che ritorna... "ma come? ci ho lavorato tanto e non l'ho risolta?"... un abbraccio
milah
<< Inizio
< Prec.
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402