NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 1200 - 1230 di 11845 results
Nome Commento
#LINDA M.

Posted at sabato 11 maggio 2013 11:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciaoo!!è tanto che non scrivo qua..,volevo chiedervi: cosa rispondereste a qualcuno che vi dice che qualcosa o qualcuno, è una chimera??un sogno??e che non potrà mai far parte della nostra realtà???io non voglio farmi frenare dalle convinzioni degli altri...
 
nua

Posted at venerdì 10 maggio 2013 18:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho perso letteralmente la testa per un ragazzo
conosco molto poco di lui, ci incontriamo almeno una volta alla settimana e non so come lui mi ha inviato la richiesta di amicizia su fb (che sembrerà una cretinata, ma per 2 come noi che a stento si salutano questo significa tanto)
aiutatemi, datemi tutti i suggerimenti
sono nel posto giusto per chiedervi avete mai visto la materializzazione di un sogno?
ecco lui è la materializzazione dell'uomo che ho sempre sognato!
mi sento una quindicenne
a parte che provo una felicità delirante senza motivo
e questa cosa già mi piace, era da tanto che non mi svegliavo con il sorriso sulle labbra
date fondo a tutto il vostro sapere, a tutte le vostre esperienze e accompagnatemi in questo viaggio...
il prossimo post sarà per scrivervi che io e lui stiamo insieme!
 
Lory

Posted at venerdì 10 maggio 2013 16:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti
non so più che pensare.
sembra che la loa funzioni con me solo per le cose negative.
avevo espresso dei desideri, sono stata fiduciosa e serena. si sono allontanati sempre più.
ho continuato ad essere serena. mi sono detta: non arriva ciò che ho chiesto, arriverà altro.
si è mosso qualcosa. ma poi, via, di nuovo sparito.
io continuo a crederci. di positivo almeno c'è che sono meno depressa e negativa del solito.
ma sembra che appena vedo uno spiraglio di avere quello che credo di meritare, tac, tutto sparisce.
dove sbaglio?
ringrazio, ho fiducia, ma tutto si allontana.
da quando ho cominciato questo percorso mi sento meglio, sono meno negativa, più sorridente, ma nulla di quello che avevo chiesto è arrivato.
so che bisogna essere, e credo di esserci arrivata. non mi faccio condizionare come prima dagli eventi.
ma un risultato ogni tanto....
 
Daniele Brahimi

Posted at giovedì 09 maggio 2013 23:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sto facendo l'esercizio per ottenere più denaro e adesso sono più positivo verso di esso. PErò mi è stato insegnato che in questo mondo non ti regala niente nessuno.
 
Lorenzo

Posted at giovedì 09 maggio 2013 19:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti,
sono piuttosto nuovo al segreto, ma ho già verificato da piccole cose che mi sono accadute che la visualizzazione funziona davvero e mi sto appassionando sempre più. Ho una domanda per chi da più tempo conosce il segreto: come posso aiutare a star meglio, fisicamente (parecchie malattie) e mentelmente (periodi di abbattimento) una persona che mi è cara?
Grazie di cuore in anticipo a chi mi darà una mano!

Lorenzo
 
Manuela

Posted at giovedì 09 maggio 2013 19:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Bé, Daniela, in alcuni casi però certe persone fanno funzionare la Loa perfettamente anche in ambito di salute! E senza conoscerla nemmeno!!! A te non é mai capitato di conoscere qualcuno fermamente convinto che i medici dicano fesserie e che fare di testa propria é l'unico modo per vivere in salute? E la cosa strana é che vivono veramente in salute.. e pure a lungo! Io ne ho conosciuti a bizzeffe di gente così, specie quei contadini "old school" che invece di farsi paranoie su quello che dicono medici, giornali e tv, sono sempre stati convinti dei loro metodi e delle loro idee e, nonostante una vita di duro lavoro e sacrifici, sono invecchiati magnificamente! Per esempio un anziano che viveva vicino casa mia: fumava come un turco, beveva come una spugna (ma non l'ho mai visto ubriaco) e mangiava moltissimo, specie maiale e derivati :-D Eppure, é sempre stato in forma perfetta ed é morto nel sonno a 95 anni sereno e tranquillo! Lui era un ottimista assoluto, era soddisfatto della sua vita e della sua famiglia, mai sentito lamentarsi di nulla, si alzava alle 4 per andare a lavoro e la prima cosa che faceva..iniziava a cantare! dalla contentezza di essere vivo, sveglio, con un lavoro... Pensa te! Diceva che i medici non capivano nulla, le medicine non servono a niente... In effetti non ne ha mai avuto bisogno! Quando ho scoperto la Loa mi é venuto subito da pensare a lui! Ma sai quanti ce ne sono! C'é chi dice che é pura fortuna... Ma allora preferite credere nella sorte piuttosto che nella possibilità di costruirsi il proprio destino? Il caso non esiste, secondo me, e non credo che sia una coincidenza che tutte le persone volitive, ottimiste, veramente piene di gratitudine che ho conosciuto nella mia vita non hanno mai avuto gravi problemi di salute, mentre altre (anche miei cari) pessimiste croniche (anche se magari buonissime) passano da un acciacco a una patologia, etc....
 
Manuela

Posted at giovedì 09 maggio 2013 19:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea di Vt, che bello il tuo post! Sempre sintetico, efficace e divertente, come al solito! :-D Credo che tu abbia centrato pienamente il punto... da adesso cercherò anch'io di sorridere serenamente un po' più spesso!
Ciao!
 
Pepita

Posted at giovedì 09 maggio 2013 09:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
sempre a HELENA:
Quando ho letto il tuo resoconto mi ha molto incuriosita l'aneddoto delle rose. Mi sono ritrovata a pensarci un paio di volte, al come doveva essere trovare questa moltitudine di rose di colori differenti.
Ebbene la mattina dopo, facendo un giro in città, mi sono fermata e seduta su un muretto. Ho sentito un profumo intenso e girandomi ho visto, attaccato al muretto, un giardino privato grande e pieno di rose, tante e variopinte.
Mi ha resa allegra anche se ho pensato sarebbe stato più utile trovare un giardino di magliette.. :)
 
light

Posted at mercoledì 08 maggio 2013 20:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti. Volevo coinvolgerVi in una mia riflessione e chiedere a qualcuno di voi la vostra opinione. Secondo quanto mi è successo negli ultimi tre mesi, a volte la Loa, ci da risposte ad i nostri desideri, non sempre però la risposta è quella che ci aspettiamo, a volte ci da possibilità di vedere le cose per come stanno.
Ad esempio, a volte ci capita che desideriamo che una persona importante amata, ritorni da noi.

Nel mio caso, ho avuto manifestazioni nettamente opposte a quanto mi ero prefissato. Accadimenti al quanto pesanti, come una sera che mi hanno sfondato il vetro della macchina e rubato il mio hard disk (unica sera che lo avevo portato con me, ed era anche nel bagagliaio della mia auto) pieno di foto insieme. Poi dopo qualche settimana, scopro da persone insospettabili, fatti passati di tradimenti e scorrettezze che quella persona aveva fatto.

Ebbene io ho interpretato tutto ciò, come se qualcosa o qualcuno mi abbia (in maniera forte) messo nella faccia le cose come sono andate e mi dato una risposta diversa ma efficace al mio desiderio di riavere un rapporto passato.

ciao a tutti
 
Gatto66

Posted at mercoledì 08 maggio 2013 13:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
La paura di sbagliare

Ci sono momenti nella vita in cui ti accorgi ( o trovi qualcuno che ti fa riflettere ) che alcuni tuoi problemi fisici sono arrivati a causa di paure immotivate o magari esagerate. A tutti puó capitare di avere paura di non riuscire a trovare un lavoro...paura di non essere all'altezza...paura di non essere adatto...e tante altre insicurezze...aggiungerei anche la paura di fallire e di non saper fare quello che gli altri si aspettano da te..(dimenticando peró che bisognerebbe capire prima quello che vuoi tu...).

Dopo vari anni e dopo aver conquistato qualcosa dovresti essere contento...ti accorgi peró che il tuo fisico è rigido nei movimenti..hai le spalle curve e non ti piaci...e dai la colpa a qualunque cosa senza peró capire perchè hai un corpo rigido

.....ma le paure irrisolte dove le metti?...Le paure non irrigidiscono solo la mente ma influiscono anche sul corpo..allora se tu hai amcora paura di qualcosa supera la tua paura un pó alla volta e il tuo corpo ti ringrazierá...e magari fai yoga che aiuta tantissimo.

.....e alla fine di tutti non è importante sapere se sei riuscito a superare le tue paure leggendo un libro...o facendoti aiutare da un amico.....o dando piú fiducia a te stesso e finendola di pensare che nessuno ti vuole bene....

.....comunque vada il miglior augurio che potete fare a voi stessi e agli altri è quello di aver fiducia nelle proprie forze....
...ciao....
 
Melania

Posted at martedì 07 maggio 2013 17:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Helena
ho letto il tuo commento e devo dire che i ha dato molta speranza vedere con quanta facilità sei riuscita a realizzare i tuoi desideri, anche quelli più banali.
Volevo chiederti: quando immagini lo desiderio, ci pensi soltato per un' istante e lo lasci andare, come se lo dimenticassi, oppure ci ripensi spesso??
Grazie in anticipo :)
 
stellina

Posted at martedì 07 maggio 2013 14:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Helena
è fantastico, ma come hai fatto?
 
Sam

Posted at martedì 07 maggio 2013 11:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara mary coccinella,
provo a risponderti io. La situazione la conosco bene, so quello che provi. Anche io sono stata con mio marito tanti, tanti anni. A un certo punto lui ha iniziato a non guardarmi più, qualunque cosa dicevo o facevo lo portava solo a infastidirlo e farlo arrabbiare. Ogni giorno rientrava in casa col muso lungo e ogni banalità era fonte di malumore. Dopo qualche anno in cui cercavo di capire cosa stava succedendo e tentavo di metterlo sempre di buon umore, mi sono accorta che ero diventata succube di un rapporto che non aveva più senso. Lo portavo avanti solo io, anche se a lui non sembrava. Se marciavo composta seguendo una sorta di “binario” lui si indisponeva meno, dovevo aspettare il momento giusto per dire qualunque cosa ..e via così. Ci ho messo un bel po’ a capire che ormai non esistevo più. E ho capito di essermi persa. Vengo al sodo e ti dico cosa ho fatto. Prima ho preso un foglio e ci ho scritto quello che volevo…che la separazione avvenisse nel migliore dei modi, che potevamo restare amici e che le nostre figlie la prendessero bene. Beh, non è successo nulla per un bel po’ di tempo…non capivo come mai. E’ che in realtà per quanto lo volevo, in fondo non pensavo fosse possibile, non mi immedesimavo nella situazione e non sapevo come avrei potuto raggiungere l’obiettivo. Così ho aggirato l’ostacolo. Ho iniziato a pensare di raccontarlo ad un’amica…e ci parlavo nella mia testa...le raccontavo il perché e percome. Pian piano il gioco è diventato più semplice… spesso, anzi, in ogni circostanza pensavo che mi stavo separando, quindi quando ad es. qualche amico diceva qualcosa…io pensavo - chissà come la prenderà quando saprà cosa STA succedendo. Quando facevo la spesa pensavo di farla solo per me e le ragazze, ho iniziato a pensare a cosa avremmo potuto fare in vacanza noi sole, la domenica, a come avrei affrontato la situazione economica da sola, mi facevo tutti i calcoli. Hai capito dove voglio arrivare?? Devi pensare e agire come se si stesse compiendo, o meglio se riesci (io non sono riuscita da subito quindi sono andata per gradi) come se si fosse già compiuto. Alla fine si è realizzato. E tutto è andato come avevo scritto. Anche se a me non sembrava a volte…(me ne sono accorta solo alla fine) tutto mi stava portando dove volevo andare, quindi spesso mi sono fatta paranoie per niente, l’Universo stava cambiando tutto e riadattava la situazione man mano.
Certo i problemi e gli intoppi lungo il cammino non sono mancati…ovvio che la colpa lui pensa sia solo mia … ma non mi importa…ho raggiunto il mio obiettivo e sto bene adesso. Ho ritrovato me stessa. I sensi di colpa li ho domati sai…Tu sai bene che non devi averne. Se sei arrivata a questo punto c’è un motivo e non è solo colpa tua. Tu non devi essere la crocerossina di nessuno!!! Solo di te stessa al limite ;-)
Coraggio…. Continua il tuo cammino, ce la puoi fare credimi!!! Non abbatterti…trova ogni sistema, se non sei più felice così e pensi che non sia giusto né per te né per lui allora sei sulla strada giusta.
Ti abbraccio
 
Jacinda

Posted at lunedì 06 maggio 2013 22:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per integrare il mio messaggio precedente, volevo dire che non c'è margine di recupero, perchè non voglio più perdermi nelle mie fantasie. Lo so che va contro Neville, ma ho capito che in coscienza io credevo che sarebbe finita male. Mi convincevo che avrei ottenuto tutto, e invece una delusione grandissima. Ma va bene così.
Ho avuto modo di avere vicino una persona speciale che mi ha subissato d'affetto.

Credete sempre nei vostri sogni, fino in fondo, in coscienza. Io non ne ho più forza nè volontà, per quest'uomo. Ho capito che non ne caverei niente.

Credete sempre.

Abbracci

Jacinda
 
Francesca

Posted at lunedì 06 maggio 2013 18:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mary coccinella,
quando sai quello che vuoi, resta solo una cosa da fare, agire per ottenerlo.

Tu sai che vuoi lasciare marito, bene, lascialo! A vole quello che ci separa dalla realizzazione è solo un piccolo ultimo passo, percollilo, a volte bisogna buttarsi, fa paura un po' ma a volte è necessario...le conseguenze saranno meno dolorose di quello che credi, se davvero è quello che vuoi e anche se magari non diventerete subito ottimi amici, col tempo e con il tuo lavoro interiore otterrai anche questo risultato.

Ma se ancora non ti senti pronta, c'è solo una cosa da fare....chiedere (a te stessa) di sentirti pronta, di avere il coraggio di agire...ma io credo che tu sia pronta, perchè è da tempo che ribadisci questo tuo desiderio e mai una volta hai temuto che non fosse la cosa giusta da fare.

Cerca, trova il coraggio e ricorda che sei e puoi essere responsabile solo della tua vita e della tua felicità.




 
Jacinda

Posted at lunedì 06 maggio 2013 17:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, sono triste perchè nonostante la fede incrollabile il mio desiderio è definitivamente morto. Lui sta con un'altra. Non s'è curato nemmeno di darmi spiegazioni, nemmeno di dirmi che c'era un'altra, prendeva solo quel che gli interessava e stop.

Avevo immaginato tutto. Fede sempre. Avete letto anche i miei messaggi.

Ma non sono qui per dire "la LoA fa schifo e non funziona", ma per dire "Amate la vita qualunque cosa vi proponga.".

Non capisco dove ho sbagliato, ma non importa. Forse mi sono salvata da un uomo che s'interessava a me solo superficialmente.

Sono triste ma non diventerò mai cinica. Il mio sogno s'è infranto, è irrecuperabile.

Credete sempre nei vostri sogni.

Jacinda
 
loche

Posted at lunedì 06 maggio 2013 16:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
caro alfa 11

a mio avviso hai centrato il punto nevralgico della loa. hai realizzato il tuo sogno perche' non hai meso ATTACCAMENTO al sogno, lo hai lasciato andare. a me è capitato mille volte così come è accaduto a te. molti delle persone che scrivono qui, soprattutto riguardo le storie d'amore, è un continuo arrovelarsi, rimuginare, pensare: "...e perchè non accade nulla?". quello è vibrare nella mancanza, essere attaccati al proprio sogno, e il sogno NON si realizza.

tu hai fatto esattamente il contario, hai sentito per un attino anche per una frazione di secondo, il desiderio realizzato, il piacere di andare al giapponese e poi lo hai lasciato andare. è vero che hai pensato:"tanto non ci andrò mai", ma quello che pensiamo consciamente spesso contrasta quello che sentiamo dentro inconsciamente; la parte più profonda che ci permette la realizzazione.

è vero, il desiderio realizzato è in una frazione di secondo, possiamo anche viverlo come realizzato ma senza il dubbio, ma non dobbiamo fargli perdere forza con dei pensieri del tipo: "se penso così si realizzerà".....dunque lo rendiamo futuribile e non si realizzerà. lasciare andare e la logica, una volta espreesso, non dobbiamo reiterarlo, ma essere fiduciosi che tutto è fatto. come se ti fossi detto DENTRO IL TUO IO PIU' PROFONDO: "qualcuno ci penserà, non devo arrovelarmi il cervello su questo desiderio".

bisogna approfondire i temi della loa, spesso ahime, viene affrontata in maniera un po' superficiale, i consigli di yoyo e lady magic sono molto d 'aiuto, ma forse neanche vengono letti. bisogna leggere anche altri libri....ce ne sono moltissimi.

un abbraccio
loche
 
Yoyo

Posted at lunedì 06 maggio 2013 15:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Helena,
Grazie per aver dato le tue testimonianze!
Ti abbraccio.
 
Daniela

Posted at lunedì 06 maggio 2013 14:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sugli esempi di loa "riuscita"...

Ma com'è che quello che attraete è "casualmente".

- una tazza particolare che trovate proprio a casa vostra...

- rose che trovate in un negozio che, nonostante sia vicino casa, non avete mai visto...

etc etc...

Non sto parlando di bugie, ma di subconscio. Il quale "ricorda" i varii oggetti e li "suggerisce" alla parte conscia come esempio da trovare per poter credere a ciò che avete tanta voglia di credere...ve la suonate e ve la cantate pure!

Il resto sono coincidenze e casualità e/o obiettivi raggiunti con il giusto impegno e un po' di fortuna...

Un' ultima cosa per loche: il miglior esempio sei tu! Hai suggerito a Giada che potrebbe essere in quelle condizioni per via di pettegolezzi eventuali fatti tempo addietro..... tu sei paralizzato dalla testa in giù?!? Voglio dire, chiunque ha spettegolato almeno qualche volta nella vita, saremmo ormai tutti morti...
Per non parlare delle "vibrazioni" non troppo positive dei tuoi modi, Loche, che per interloquire con qualcuno gli dici "chi se ne frega di quello che pensi"... funzionasse la loa ti staresti attirando un bel po' di sfighe. Come minimo l'indifferenza degli altri quando parli...

Poi, vedi com'è la struttura mentale di chi vuole credere alle favole a tutti i costi? Ho fatto l'esempio del parente della mia amica, e tu non lo hai nemmeno visto/citato. Selezionate quello che vi conferma ciò in cui avete voglia di credere, è un meccanismo psicologico.

Non commento chi scrive dei propri fallimenti, perché come è per me ovvio, fanno parte, tanto quanto i successi, del normale svolgersi delle cose.
 
marzia

Posted at lunedì 06 maggio 2013 14:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti...ho comprato il libro "the secret" circa un mese fa, l'ho letto, mi è piaciuto e ho cominciato a visualizzare....da circa una settimana hanno iniziato ad accadermi delle cose belle, cose che avevo sperato succedessero...Oltretutto mi sento serena e tranquilla come non mai, io che sono una persona ansiosissima...Per ora vi dico solo questo...ho appena iniziato!! A presto.
 
Yoyo

Posted at lunedì 06 maggio 2013 13:35 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sai Andrea,
ho provato tante strade, in alcune situazioni ho 'lottato' con me stessa per modificare certe convinzioni che mi portavano ad essere negativa, ma ora ti posso dire con convinzione per esperienza che è proprio SOLO l'immaginazione l'unico strumento, e che immaginare per quanto possa sembrare 'relativo' è invece fondamentale!!! siamo sempre immersi nell'immaginazione e mai possiamo distaccarcene perchè è NOI!!!! immaginare non è solo visualizzare, immaginare è pensare, è credere, è elucubrare, è parlare con se stessi, è parlare con gli altri anche se avviene tutto dentro di noi in un discorso interiore, e quell'insieme di atti immaginativi è la CREAZIONE del nostro mondo!!! essa agisce anche quando mettiamo in pratica tutte quelle azioni come l'osservazione di sé, la meditazione, lo yoga, i mantra, e chi più ne ha più ne metta, non smetterà mai di esserci immaginazione dietro tutto. Essa imprime la nostra coscienza e di conseguenza ci dice cosa è la nostra coscienza ma dobbiamo rendercene conto!
E dato che è la coscienza dietro ogni manifestazione, solo il cambiamento della nostra coscienza ci può portare un cambiamento della manifestazione e quella coscienza noi la 'gestiamo' attraverso l'immaginazione, comunichiamo con la coscienza attraverso l'immaginazione, quindi lo strumento con cui noi possiamo effettuare dei cambiamenti è solo l'immaginazione. Si tratta solo di avere pazienza e stare attenti a cosa si immagina tutto il tempo, per questo è 'persistere' la parola d'ordine perchè persistere è fede in se stessi e nel proprio atto immaginativo. Solo comprendendo la nostra natura possiamo essere sicuri che con l'immaginazione agiamo sul fisico e sulla materia. Noi siamo vita, siamo Spirito e non vediamo lo spirito, è intangibile, vediamo la manifestazione ma non la causa della manifestazione e se la rintracciamo a ritroso, può essere solo trovata nell'immaginazione. Troppo semplice? Si! Troppo semplice per chi come l'essere umano deve complicarsi la vita comprendendo il perchè di tutto e ragionando tutto. Vivere nella propria assunzione immaginandola realizzata si solidificherà in fatto, garantito per esperienza!!! certo all'inizio non ci credi, ma persistendo si entra in quel modo di 'essere' chi vuoi essere e poiché essere è la causa di tutto, arrivi ad un punto in cui non ti ricordi nemmeno più che eri ciò che non volevi essere, non ricordi di avere avuto un problema, di essere stata una persona triste e infelice, a quel punto il mondo circostante è cambiato e nemmeno te ne sei accorto e ti ritrovi la manifestazione davanti. Arrivo a volte a dirmi 'ma era così semplice?!?' perché gli ostacoli che un tempo vedevo come ostacoli, ora sembrano addirittura assurdi.
Mi chiedi quindi se si può suggerire a Laura esercizi per migliorare l'umore, ed io ti dico che l'unico esercizio è immaginare di essere già la persona con quell'umore, perchè l'umore non è creato dalle circostanze ma è il contrario, le circostanze scaturiscono dall'umore, dunque è fare harakiri pensare di essere tristi e ricevere circostanze di gioia, pensare di essere rifiutati ed ignorati e falliti credendo di ricevere circostanze che dimostrano il contrario e ognuno di noi ne ha le prove inconfutabili di quanto lo 'star male' non fa' altro che produrre situazioni per star male.
Io insisto su un punto: immaginate, non date retta alle circostanze, non sto esortando ad essere infantili o incoscienti ignorando i fatti della vita, ma essere persone che trovano e accettano le SOLUZIONI invece dei problemi perché dove c'è un problema esiste già la soluzione, se potete immaginare la soluzione allora esiste! bisogna solo rendersene conto e crederci e lasciarla materializzare e questo si fa' stando nella sensazione di avere ottenuto la soluzione, vivendo non da vittime della vita ma da figli della vita, perchè non è intenzione della vita vittimizzare nessuno o danneggiare nessuno, la vita non ha nella sua natura il principio del 'danno' per niente e nessuno e non c'è niente oltre la vita e NOI SIAMO VITA!!!
Vogliate essere felici a tutti i costi immaginando di esserlo, ed ogni giorno accadrà un miglioramento, perchè noi tutti siamo governati dalla vita perchè siamo vita ed essa si espande in continuazione e noi con lei!! diamole ogni giorno l'input per espandersi ancora di più provando noi gratitudine e gioia per avere vita ed essere vita, ed essa farà il suo lavoro e cioè espandersi in ancor più vita. Per quanto impercettibile vi possa sembrare, un piccolo istante in cui vi sentite felici e sollevati è un seme, un seme che porta frutti, non li vedete subito ma arrivano, ve lo garantisco.
Ti, vi abbraccio :)


 
Daniela

Posted at lunedì 06 maggio 2013 12:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Loche, ho riportato gli esempi che tu mi chiedi, forse ti sono sfuggiti i commenti. Non posso insistere sull'ognuno interpreta come vuole (questo sito/forum non è forse dedicato da titolo, grafica etc a "the Secret" e gli altri?), perché non porta a nulla come discorso. I cognugi Hiks hanno scritto quello che tu, riferendoti a me, hai chiamato str...te! Peccato che le avessero dette i VOSTRI maestri. A parte questo, qui è stato detto che si può guarire da QUALUNQUE malattia "immaginandosi nello stato di salute", che questo è fondamentale, che vale sempre, e che le cure si possono prendere se uno se la sente, ma è fondamentale sentirsi guariti la maggior parte del tempo. Tanto che questo discorso (se la loa come voi asserite VALE sempre) si dovrebbe applicare anche al negativo (come dite voi). Perciò non si spiegano le persone malate di malattie mortali che sono depresse all'estremo tutti i giorni delle loro cure (ho riportato un esempio specifico). Se tutto dipende dalla mia coscienza (quindi anche il funzionamento di una cura perché- dice Yoyo - non esistono eccezioni) allora non si spiegano né le morti né le guarigioni. Il fatto che io abbia riportato l'assoluta mancanza di onestà intellettuale di tanti autori, così distanti nella loro vita da ciò che hanno predicato (venduto) e che questo non tolga loro credibilità ai vostri occhi, mi stupisce e mi rattrista. Pare che l'etica, la distinzione tra bene e male, qui non conti nulla. Potre citarti almeno due maestri zen vegani e illuminati, storicamente famosi, morti di cancro come ogni comune mortale. Ora io non so se si possa essere, come tu dici "molto illuminati" (ci sono illuminazioni di più alto grado o meno?), sta di fatto che ciò , non solo ai miei occhi, è in netta contraddizione con quanto insegnano. In una coscienza pulita da ogni negatività le cose negative non dovrebbero accadere, la morte (se proprio deve accadere... Neville pensava persino di no! Poi è morto nemmeno sessantenne...) dovrebbe essere dolce e indolore...
Tu puoi dire per te stesso che dai consigli che qui si ricevono non sei stato danneggiato. Non puoi dirlo per il ragazzo sulla sedia a rotelle che forse si è illuso, e per queste scempiaggini magari lui e altri hanno avuto solo dolore aggiunto. Io ho trovato scandaloso che si dicesse a questo ragazzo senza speranze che, invece di accettare la situazione, doveva "immaginarsi mentre camminava". E trovo scandaloso che si possa dire a Giada che un osso sbriciolato si può riformare e che camminerà come prima.
Il mondo ha bisogno di tutti, ma non tutto quello che viene affermato fa bene al mondo e alle persone.
Abbiamo limiti, non siamo divini. Siamo umani. Ed è bellissimo così.
Ciao!
 
Yoyo

Posted at lunedì 06 maggio 2013 12:29 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Steffy82,
le pietre possono rompersi e ciò significa solo che possono rompersi!! non dare attributi particolari a cose che non hanno che gli attributi che tu gli dai. Vuoi dargli un valore di 'segno'? vuoi dire che c'è una forza fuori di te che vuole comunicarti qualcosa? o sei tu che vorresti ricevere qualche conferma? al mondo esisti solo tu e niente altro fuori di te, nel senso che tutto prende il senso che tu e solo tu dai, decidi tu per te stessa, non ti affidare all'esterno.
Ti abbraccio.

 
Yoyo

Posted at lunedì 06 maggio 2013 12:25 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mary coccinella,
è da un po' che vuoi risolvere questa situazione, finchè però non entri nella coscienza di chi ha ottenuto, chiederai in vano.
Non desiderare qualcosa ma prenditela!!! chiedi a te stessa, cosa proveresti se il tuo desiderio fosse realizzato? e immaginati in quella situazione e sensazione!! solo tu puoi individuare come sarebbe la tua vita DOPO la realizzazione di cosa vuoi. Devi andare al DOPO, non devi intravedere il come, benché impossibile ai tuoi occhi, i mezzi saranno trovati non da te, tu vai al DOPO e restaci dentro la tua immaginazione e ti garantisco si concretizzerà.
Ti abbraccio.


 
chicca

Posted at lunedì 06 maggio 2013 12:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
Yoyo stavolta non capisco, spesso abbiamo detto che nella nostra vita attiriamo cose, che usiamo la legge dell’attrazione inconsapevolmente, e che invece bisogna capire come fare per riuscire finalmente ad esserne consapevoli, quindi parliamo di un metodo per questo?
Vorrei capire, e ripeto io sto benissimo e ringrazio ogni giorno per quello che ho raggiunto, e continuerò a vivere di questa gratitudine, ma di certo avevo una convinzione che invece ora non riesco più a spiegarmi.
Tu mi dici che ognuno ha la propria coscienza, e ci sono, ma come può un uomo come Hicks non essere riuscito ad usare la loa per eliminare i pensieri negativi della malattia e quindi la malattia stessa, allora questo significa che nonostante abbia scritto tanti libri e fatto della loa la sua ragione di vita, in coscienza sua aveva dei dubbi ancora!!! Scusami può sembrare stupida questa cosa, ma vorrei ripeterti il mio concetto o almeno quello che io credo di aver capito e in più ne ero convinta.
Secondo me usare consapevolmente la loa significa crederci fino in fondo avere fede non avere più dubbi e paure lasciarsi andare gratificare la nostra vita e affrontare questo viaggio giorno per giorno accettando quello che succede cercando sempre di capire i motivi, correggendo i nostri aspetti che ci ostacolano e in fine quando veramente ci lasciamo andare la nostra vita sarà ciò che desideravamo. Credevo fortemente che dovevo fare questo percorso che dovevo correggermi per superare gli ostacoli che non mi permettevano di realizzare consapevolmente.
Allora mi chiedo, Hicks non aveva raggiunto quello che scriveva ?
Aiuto la mia mente si blocca non riesco a superare questa cosa, anche Neville è morto “ giovane”!!
Non dico che con la loa possiamo vivere eternamente, e so anche che esserne consapevole del suo potere non è facile, ma credevo che questi personaggi fossero riusciti a vivere serenamente come meritiamo e di conseguenza anche a morire degnamente, non di cancro fra sofferenze, o prematuramente!!!!
Forse nel tuo commento c’è la risposta lo anche riletto, ma mi blocco, non riesco a coglierlo,
grazie cmq
 
Yoyo

Posted at lunedì 06 maggio 2013 12:04 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Laura,
purtroppo tu hai troppa ansia, rabbia e non vivi in uno stato di realizzazione, ma soprattutto tu dai troppa importanza a questa realizzazione, ecco perchè non si manifesta, perchè nell'invisibile è già realizzata.
Tu poni condizioni (come il tempo ed il ritardo) e ti sforzi e vivi male. Prova a rilassarti, perché, e qui rispondo anche ad Alfa11, quando hai immaginato che un desiderio è realizzato, ed è un movimento veloce e profondo del tipo 'come sarebbe bello se', esso è realizzato!!! non serve altro!!!! e quindi si va per la propria strada gioendo del presente e di quello che c'è già perchè la manifestazione è certa e arriva all'improvviso senza preavviso. Una cena al ristorante giapponese non è diversa da un matrimonio per le leggi universali!!! perchè nell'universo non esiste il concetto di 'valore' che ha la mente umana.
Sono le paure e l'ansia e i dubbi e l'attaccamento ed il controllo dei segni ed i pensieri tipo 'chissà come accadrà', 'fammi sentire', 'fammi vedere se sta accadendo' etc etc a 'ritardare' ogni manifestazione di quel 'come sarebbe bello se', ma tutto ciò non può impedirne la realizzazione!!!! ogni desiderio è sempre esaudito!!!! basta crederci e crederci non richiede nessuno sforzo. Ecco perchè uno riceve 'visibilmente' quando nemmeno più ne ha bisogno!!! non è un funzionamento anomalo ma è il corretto funzionamento della legge universale di attrazione: smettere di avere bisogno ed entrare nel 'credere di avere ricevuto' che appunto presuppone NON averne più bisogno.

Tu stai aggiungendo troppi pensieri e quelli si manifestano e ti danno modo di avere ulteriori pensieri, ti sei auto-imprigionata.
La soluzione? Devi girare le spalle, auto-liberarti!!!! tutto è già realizzato, quindi vivi la tua vita ora da 'single' felice e gioiosa, io fossi in te non sprecherei un istante ad essere felice e gioiosa.
Usa la tua delusione per dire 'basta': nel senso di basta stare male, basta stare ad aspettare, basta sentirti in colpa, basta sentirti fallita, insomma usa queste situazioni per ribaltare il concetto di te e vivere!!!!! soprattutto vivere sollevata dal fardello che ora hai creato.
La manifestazione arriverà quando sarà giusto che arrivi e cioè quando avrai smesso di sentirne il bisogno.

Non si 'lavora' un desiderio, un desiderio è un desiderio ed il 'valore' della 'vitale importanza' è un concetto razionale che solo l'uomo dà perchè non esiste nell'universo, nell'universo ogni cosa è fornita al momento corretto e nei modi corretti, niente è più importante di qualcos'altro, e se tu vuoi fare andare la tua vita nella direzione che tu vuoi, non puoi andare contro le leggi universali perchè tu sei parte dell'universo e se vai loro contro esse si ritorcono contro di te. Soluzione? puoi solo sfruttarle!!!

Ti abbraccio.
 
Pepita

Posted at lunedì 06 maggio 2013 11:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie HELENA! :)
I tuoi racconti mi hanno fatto sorridere di piacevolezza! :)
Evviva la positività che riporti qui e nella tua vita!
 
stellina

Posted at lunedì 06 maggio 2013 10:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo sei mitica!!! ;)

Steffy 82 è solo una pietra, sei tu che le attribuisci un valore speciale. Fossi in te non mi preoccuperei tanto, io perdo centinaia di cose al giorno, anche porta fortuna, che ho deciso di non portare piu', la mia fortuna la determino ogni giorno io, la mia fortuna sono io, è il mio cuore che batte e la mia anima. Se penso che qualche anno fa ero con la corda in mano! Ma tu Daniela questo lo sai?
 
folgore.

Posted at lunedì 06 maggio 2013 09:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X HELENA
Se non sbaglio mi pare di capire che non ti sei "accanita"sui desideri,vero?.
 
mary coccinella

Posted at lunedì 06 maggio 2013 07:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X YOYO E CHIUNQUE VOGLIA DARMI UN AIUTINO
Ciao a tutti seguo da più di un anno questo forum e spesso mi ha dato la forza e l' ispirazione per tirarmi su nei momenti di incertezza..premetto io ho letto the secret , the power the magic e tanti altri quindi l'argomento LOA lo conosco bene solo che tempo a volte faccio fatica ad applicarlo nella mia vita perché spesso mi faccio influenzare dagli eventi negativi..
In questi anni ho fatto un percorso arduo di cambiamento che mi ha portato a diventare una donna più forte e soprattutto molto indipendente..questo cambiamento è iniziato quando nel 2010 mio marito è stato fuori 6 mesi per lavoro..all' inizio mi sentivo un cane abbandonato ma poi ho cominciato a sentire uno stato di benessere che nn avevo mai sentito prima!e questo oltre a farmi tanto cambiare ha significato la rottura definitiva tra me e mio marito..
ora dopo tante sofferenze vorrei arrivare a un punto di svolta..perché ad oggi sono ancora riuscita a lasciare mio marito..Lui nn vuole assolutamente lasciarmi e nn ha fatto altro in questi anni di trasformare me in carnefice e lui la vittima..io vorrei solo una pacifica separazione perché anche se nn lo amo gli voglio un gran bene, lo conosco da quando avevo 17 anni e oggi ne ho 31..quindi i suoi comportamenti alla fine hanno fatto sviluppare in me in me sensi di dovere nei suoi confronti impedendomi di lasciarlo..Tra pochi giorni tornerà da un altra trasferta e io sono stata così bene da sola che mi sento male al pensiero di affrontare le sue lamentele le sue scenate e tutti i litigi ..sto cercando di farmi forza e aiutarmi visualizzando la nostra separazione senza scena e pianti...io nn voglio essere una crocerossina per tutta la vita nn è giusto per me e neanche per lui perché è accecato dall'idea che cmq dobbiamo rimanere insieme ...AIUTATEMI VI PREGO!sto cercando di sviluppare più forza possibile cerco di vivere cmq la mia vita ringraziando di tutto quello che ho già..ma vorrei solo risolvere tutta questa situazione..datemi qualche consiglio su come mettere bene in pratica nella mia situazione la legge dell'ESSERE...Qualcosa già lo capita dal post lasciato da YOYO per laura, ma vorrei un aiuto più specifico! cmq grazie di cuore per la gioia e la forza che trasmettere qui nn sapete quante volte mi ha aiutata.Vi auguro tanta felicità un abbraccio da mary coccinella
 

<< Inizio < Prec. 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: