NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 1380 - 1410 di 11845 results
Nome Commento
milah

Posted at domenica 14 aprile 2013 20:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
jacinda non sò come ringraziarti, ho salvato il tuo intervento e ogni tanto lo rileggo, mi è molto utile, perchè io sono una persona assolutamente impaziente, la calma piatta mi uccide e se non succedono cose "nei miei tempi", comincio a dare di matto a cercare di smuovere le acque facendo cose senza senso che di solito peggiorano le cose... invece dovrei essere più rilassata, come consigli tu, e nei "tempi morti" riflettere, io invece mi agito, perchè ho paura che se non accade nulla quando io ritengo che dovrebbe accadere, allora non accadrà mai più... grazie ancora...

Sorcina ricambio l'abbraccio

Ringrazio nuovamente yoyo, perchè ha detto una frase di una semplicità estrema ma che mi ha aperto un mondo... " i risultati sono sempre sicuri" io ora non sò perchè ma questa semplice frase mi tranquillizza tantissimo, ora ogni volta che immagino qualcosa e parte la vocina che mi dice "se non va così sono davvero problemi", mi ripeto quella frase "mi dico: è la legge, quindi per forza andrà tutto bene, non andrà bene solo se ho paura che non vada bene" quindi yoyo grazie

Vi aggiorno... il primo giorno di lavoro è stato venerdì ed è andato bene, la serata poi, dopo lavoro è stata davvero speciale, una mia carissima amica mi ha invitata a cena da lei, poi siamo uscite, abbiamo passato una bella serata, eravamo con un gruppo di amici, tra cui un ragazzo che mi piace molto, la mia amica è andata a casa ed io ho continuato la serata con lui, ci siamo scambiati i numeri, e penso di piacergli anche se non ho capito se come amica o in un modo più romantico...

edin più l'estate scorsa ho litigato tanto con una persona che non vedevo da ottobre, l'ho rivisto sempre quella sera e ci siamo dati un bell'abbraccio dicendoci che eravamo dispiaciuti di quella lite...

mi sento come se fossi entrata in una centrifuga di eventi...
Buona settimana a tutti

milah
 
sorcina

Posted at domenica 14 aprile 2013 09:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara YOYO,

puoi suggerire come entrare davvero nella visualizzazione da protagonista ?.. nel senso ...
non dobbiamo visualizzare vedendoci come degli attori nella scena , ma come se vivessimo la scena stessa da protagonista , cioè non vedere noi stessi sulla scena , ma viverla attivamente in prima persona ; ecco puoi aiutarmi ad arrivare bene a questo ??
Grazie ...

e ancora .... quando sono a letto intenta a visualizzare la scena spesso mi succede che mi addormento .... ma quando ancora non ho concluso la visualizzazione .... forse mi cala la palpebra troppo presto ....!! :) :) ma come posso fare x non interrompere la cosa ... poichè al mattino successivo mi sveglio e dico ... cavolo ma mi sono addormentata prima di terminare la visualizzazione che volevo fare .... !!!

Grazie YOYO , un abbraccio
 
Gab

Posted at sabato 13 aprile 2013 19:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao yoyo e tutti voi amici,
ecco allora provo a spiegare cosa faccio nei miei tentativi di ottenere qualcosa nella speranza che qualcuno sappia capire cosa c'è che non va.
Cercherò di non essere prolissa e di essere chiara...se ci riesco....quindi caso mai il contrario scusatemi in anticipo.
Come molti, ho conosciuto the secret poi ho approfondito in vari modi fino ad arrivare a Neville di cui ho letto tutto il leggibile del materiale disponibile in italiano. Ho provato all'inizio con cose piccole per le quali non avevo un grande attaccamento....ma niente di niente. Uno dei tanti esempi ho chiesto una pizza capricciosa che è la mia preferita senza il mio intervento, nel senso che non ho proposto pizzerie agli amici e senza doverla ordinare io ....ne assaporavo il gusto ne sentivo il profumo...ne ero così convinta che ho mangiato poco a pranzo xkè ero sicura di mangiarla a cena...ero felice, grata e ho lasciato andare come quando si sa che andrai a mangiare la pizza, ne sei sicura, ne sei felice e stop. Ma alla sera niente d niente ok allora mi sono detta magari non devo dare un tempo e quindi ho immaginata per qualche giorno sempre con la stessa tecnica ma niente pizza anzi sembrava che mi evitasse..del tipo le volte che sono uscita gli amici dicevano ma no stasera niente pizza cambiamo un pò oppure mia madre che faceva sempre la pizza il sabato sera quella settimana lì ha detto che quella sera non aveva voglia di fare la pizza...ok è un esempio stupido ma non mi è arrivata nessuna pizza…allora ho detto ok la pizza è una cosa di cui posso fare a meno forse mi interessa poco, proviamo a voler vedere una amica che per vari motivi vedevo pochissimo e mi immaginavo di incontrarla per caso di abbracciarla e ne sentivo quasi il contatto...niente amica per una quindicina di giorni ho provato poi basta non so quanto dovevo insistere. Allora ho detto ok magari sono cose che a me non interessano particolarmente, proviamo con una cosa a cui tengo molto...un uomo che mi piaceva tantissimo e ne sentivo la mano nella mia mi sentivo innamorata e riamata mi immaginavo di camminare con lui nelle vie del centro e di guardare le vetrine, ne ero davvero così convinta che mi sentivo la sua ragazza...ok il tipo si è fidanzato con una con cui credo adesso si sia sposato....insomma ecco ho provato in tanti modi con le cose piccole, con le grandi, con le medie ma niente ho visualizzato caffè, fiori, messaggi, ho sentito che era realtà ne ero convinta, ne ero felice, ma non stavo lì attaccata al desiderio era come se sai che prenderai un caffè e pregusti il momento senza ansia o pensandoci ogni secondo. L'ultima cosa voglio dire sono positiva di natura, credo tanto nella loa e sono entusiasta e ottimista di mio, penso sempre il bene di tutti sono la “paciona” della situazione cioè quella che cerca sempre di mediare, di capire, di accettare le opinioni degli altri e rispetto tutti…ecco non so spiegarmi meglio. Se qualcuno ci vede un qualcosa che non va accetto tutti i consigli e vi ringrazio di aver letto il papiello infinito…un Abbraccio a tutti
 
Lory

Posted at sabato 13 aprile 2013 19:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti.
un aiuto. non so con chi parlarne.
sono stata fiduciosa, serena e grata per un bel po'.
oggi, non so perchè, ero convinta sarebbe successo qualcosa.
invece niente.
ho fatto tutto quello che credevo andasse fatto.
chiesto, fatto "come se", ringraziato.
me ne sono distaccata. sono stata serena. ringraziando per tutto.
ma oggi sta arrivando la crisi.
dove sbaglio?
nemmeno essere troppo fiduciosi va bene?
vorrei essere serena come lo sono stata negli ultimi tempi, ma è difficile
grazie a chi leggerà
 
Francesca

Posted at sabato 13 aprile 2013 17:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Chiicca,

non è tanto l'evento in sè che importa, quanto la tua reazione ad esso...a mio avviso la foga del voler trasmettere ad altri ciò che proviamo può essere fraintesa con spocchiosità, c'è stato un periodo in cui io per me ho temuto di risultare così e ho cercato di ammorbidire i miei toni e di parlare solo se avevo ben elaborato il concetto e riuscivo a tradurlo con parole semplici e cordiali, io ho letto nel tuo commento la semplice volontà di spornare e inviare il messaggio positivo di credere e tutto quello che hai scritto, ma posso anche capire che chi ancora non ha digerito nè provato la sensazione di fede, si metta sulla difensiva e si senta giudicato.

Stai tranquilla e impara da questo evento a meditare prima di usarle sulle parole e sull'effetto che possono causare.

Non preoccuparti più di questo episodio, perdonati rinrazia e ama.

Un bacio
 


Posted at sabato 13 aprile 2013 14:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
A FORTUNE CHE GIA' BRILLANO, FORTUNE S'AGGIUNGONO.

ESCHILO
 
stellina

Posted at sabato 13 aprile 2013 13:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ma perchè?!? Ho mandato il curriculm ad una azienda dove lavorare era il mio piu' grande sogno! Perchè? Dopo gg di visualizzazione, la sera preparavo i vestiti per andare l'indomani a lavoro, ero felice e serena come se tutto nella mia vita procedeva per il meglio....ed ho appena letto una mail dove mi dicono che non cercano personale! Ma percghè???????
Se potessi descrivere la mia disperazione...
Cosa faccio adesso???
In un attimo è crollata tutta la fede che avevo trovato.... Ma perchè? Cosa faccio ora???
 
folgore

Posted at sabato 13 aprile 2013 13:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
CHICCA
ti stai fissando inutilmente secondo me,può capitare che in un forum, blog, si possa essere fraintesi perciò non stare male.
Comunque folgore vi saluta,ragazzi, forse questo blog non fa per me, non mi trasmette buone sensazioni.
voglio solo chiedere a YOYO come fare se casomai volessi contattarla in privato,qualche volta, magari via mail, solo per chiarire alcune cose riguardanti la LOA.
A tutti vi auguro una buona vita,anche se è difficile.
Forse tornerò..anzi tornerò solo se mi succederà qualcosa di buono.
 
sorcina

Posted at sabato 13 aprile 2013 13:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Yoyo, consigli di ripetere la stessa scena visualizzata ogni giorno oppure ogni giorno una scena consecutiva ( di andare avanti con il desiderio soddisfatto nell'immaginario ) ??? spero di essermi spiegata bene .

Grazie
un abbraccio
sorcina

ps : avevo espresso il desiderio di rivedere una persona dopo anni ed è successo proprio oggi , desiderio espresso e poi non ci ho più pensato .
 
Juliette

Posted at sabato 13 aprile 2013 10:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, vi seguo da un anno, proprio da quando ho scoperto il Segreto. La mia vita è meravigliosamente cambiata in meglio. Sono riuscita ad ottenere il lavoro che ho sempre sognato, ho trovato l'amore e sono riuscita a realizzare tutti i miei sogni. A parte tutti i libri che ho letto sulla LOA, voglio davvero ringraziarvi di cuore perchè i vostri commenti mi hanno guidata, facendomi capire dove sbagliavo quando non facevo progressi, ma non ho mai perso la speranza perchè dentro di me sapevo di meritare di essere felice.
Vi auguro il meglio! Un abbraccio :)

 
Francesca

Posted at venerdì 12 aprile 2013 21:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Universi,

questa mattina ti ho pensata, volevo condividere con te il mio utilizzo della tecnica dell'ho'oponopono che consiste, come alcuni sanno, nella ripetizione delle parole " mi dispiace, ti prego perdonami, grazie, ti amo".

Questa tecnica è davvero molto potente, non c'è bisogno di comprenderla perchè va a smuovere delle chiavi insite nella nostra anima immortale e porta pace a prescindere dalla consapevolezza, ma forse il modo in cui io la utilizzo quando mi accorgo di ragionare con la vecchia mentalità, quella che avevo prima di conoscere il segreto, può essere utile.

Premetto che ogni situazione che viviamo di per sè non ha alcuna connotazione, ovvero può essere definita neutra, quello che conta realmente è la nostra interpetazione della situazione e in certe occasioni non sempre viene automaticoj dare subitamente l'interpretazione a noi più vantaggiosa.

Ad esempio, mettiamo il caso (mio concreto) che dobbiamo fare un lavoro a casa per cui abbiamo stimato tot. soldi e tempo e arriva l'elettricista che abbiamo chiamato e ci dice che assolutamente non è possibile farlo in così poco tempo e con questi risultati e tutto il resto, in questo caso (come in altri, tipo quello in cui M. parlava di termini che non ti piacevano ecc.) può venirci l'istinto di rattristarci, preoccuparci, abbaterci ecc. perchè è il nostro vecchio modo di pensare, ma la fortuna è riconoscerlo e in questi casi ecco la mia tecnica:
riconosco la sensazione, la mia reazione negativa e non utile alla situazione, che di per sè non ha alcuna connottazione nè positiva nè negativa e ripeto:
MI DISPIACE perchè sto provando questa sensazione che mi allontanta dal compimento del mio desiderio
TI PREGO PERDONAMI se non ho avuto abbastanza fede fin da subito ma ho lasciato che eventi insignificanti condizionassero il mio modo di pensare, ora ricordo che non è l'esterno a condizionare quello che succede nel mio mondo interiore, bensì il contrario
GRAZIE sensazione negativa per la possibilità che mi hai dato di illuminarti e andare a lavorare su me stessa per andare a fugare ogni dubbio e riappropriarmi del mio divino potere creativo
TI AMO sensazione perchè è l'amore la potente forza creativa capace di farmi compiere la trasmutazione e reindirizzarmi verso il giusto cammino, ovvero quello in cui io provo gioia e incrollabile fiducia che ciò che go decretato si compirà!!

Un bacio!
 
stefygrace

Posted at venerdì 12 aprile 2013 21:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Un altro esempio che la LOA esiste può essere la vita di Bebe Vio...per lei i sogni nn esistono perché sono sogni...ci sono gli obiettivi.....a questa giovane atleta tanto di cappello
 
sorcina

Posted at venerdì 12 aprile 2013 19:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Jacinda ! :) :)

ti auguro un bellissimo week !!
un abbraccio

Sorcina
 
Jennifer

Posted at venerdì 12 aprile 2013 18:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Jacindaaaaaaaaa
anche io seguo il gruppo di Conversazioni con Dio....ma é meraviglioso!!!!
Proprio l'altro giorno mi sentivo veramente memorizzata, poi apro la mia newsletter e ci trovo "Passa la palla a Dio!" quindi se non lo avessi letto là, lo.avrei letto qui!!! E sono proprio le parole di cui avevo bisogno!!!! É fantastico di quanto é vero che siamo tutti uno!!!!

un abbraccio a tutti ^_^
 
folgore

Posted at venerdì 12 aprile 2013 13:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X YOYO E TUTTI
Ho sentito che la LOA veniva usata anche dagli inventori piu famosi, è vero o e falso?
 
Gianna

Posted at venerdì 12 aprile 2013 13:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao,qualcuno non molto tempo fa ha postato un'articolo di Brizzi che non riesco a ritrovare. Potreste postarlo di nuovo? grazie mille
Gianna
 
chicca

Posted at venerdì 12 aprile 2013 12:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo Francesca ho bisogno di un aiuto,

Mi chiedevo perché, ho attratto una reazione così brusca di Betty, che mi ha mortificato, e in più perché mi ha mortificato cosi tanto.
Ci sarà una spiegazione, so che non è nulla di grave e non è Betty nello specifico, poteva essere chiunque altro, e non voglio entrare nello specifico per discutere vi prego cercate di capirmi voglio solo capire, è come se vi stessi raccontando una cosa che mi è successa come fa chiunque altro qui e che mi fa star male quindi vorrei un vostro suggerimento.
Il mio messaggio la mia carica nello scrivere nel voler dire tutto quello che sto sperimentando che mi sta succedendo, tutto voleva tranne ricevere una reazione del genere.
Ho cercato di metabolizzare la cosa di capirne le ragioni, ma non mi riesce.
La sua indifferenza poi alle mie scuse è stato anche peggio,.
Non sto facendo la vittima sono certa che mi state capendo, voglio solo cambiare il mio atteggiamento un po’ aggressivo che ho sempre avuto, ed ero certa di esserci riuscita e ne avevo avuto conferma, e invece bum mi è arrivata questa botta tremenda e proprio qui tra di voi che siete diventati tutti ma proprio tutti, un punto di riferimento, ogni giorno leggo ogni commento ogni volta che mi succede una cosa vorrei condividerla con voi ogni volta che leggo un articolo interessante da qualche parte ve lo devo far leggere e lo metto nel sito. Ringrazio sempre anche per avervi trovato perché mi fate tanto bene e non capisco perché proprio qui mi è successo quello che non volevo più succedesse, e non ci stavo assolutamente pensando, non ne avevo paura perché ero certa lo vedevo che riuscivo a parlare a modo e non discutevo più come prima con nessuno, tutti intorno a me se ne sono accorti.
Non mi spiego perché lei ha notato il mio modo di scrivere e l’ha trovato inappropriato e credo anche tu Yoyo che mi hai fatto notare che tutti devono scrivere i loro dubbi, e perché ho notato solo io il modo così brusco in cui Betty mi ha fatto presente il suo disappunto sul mio commento e l’ho trovato molto più pesante del mio….cosè che mi sfugge cosè che non capisco nel mio atteggiamento.
Ripeto non voglio creare nessuna polemica le mie scuse a Betty le ho già fatte, è solo il fatto che è accaduto che mi crea un malumore e avevo bisogno di raccontarvelo, sono certa che voi possiate aiutarmi come avete sempre fatto.
Grazie vi abbraccio.
 
Giada G.

Posted at venerdì 12 aprile 2013 11:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Jacinda,
grazie mille per il tuo pensiero rivolto a me...
ti abbraccio,
Giada
 
Jacinda

Posted at venerdì 12 aprile 2013 10:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sorcina, ma certo!

conversazionicondio.com

c'è la possibilità di ricevere i messaggi tramite newsletter, o leggerli in una sezione del sito aggiornati puntualmente così come vengono spediti.

:)

Abbracci

Jacinda
 
Manuela

Posted at venerdì 12 aprile 2013 10:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo cara...che Dio ti benedica!! E te lo auguro con tutto il cuore!
Avevi ragione tu: certe domande non dovevo porle agli altri, dovevo porle a me stessa e attendere le risposte.
Le risposte sono arrivate questa notte, mentre meditavo.. ricordi di episodi della mia infanzia e adolescenza..io li avevo completamente rimossi! Eppure sentivo che avevo questa rabbia, questa paura, il senso di inadeguatezza dentro di me, che cresceva, mi avvelenava, mi portava a rifiutare l'amore, a rifiutare la felicità, la vita..e non capivo. Ora SO. Conosco il PERCHE'. Non posso credere di avere rimosso certe cose, di essermi caricata la colpa di tutto, di aver sofferto per una vita in silenzio. Non mi meraviglio di essere stata così male, di aver attratto tante cose brutte, disgrazie, dolore, di aver allontanato la bellezza. C'erano questi problemi che mi rifiutavo di affrontare.
Ho pianto tanto stanotte ma era un pianto liberatorio, "di pancia". Perché io perdono di cuore chi ha fatto certe cose e perdono chi avrebbe dovuto proteggermi e penso non ha saputo/potuto farlo.
Perdono me stessa, perché qualsiasi cosa posso aver attratto, io non conoscevo ancora Dio e non potevo fare altrimenti. Sono stata a galla come meglio potevo.
L'importante é aver scoperto il PERCHE', che c'è un motivo, che la mia mente si é solo difesa, nel modo sbagliato certo, ma a fin di bene.
Ora so che Dio é dentro di me, quindi non devo cercare niente fuori, non esiste niente fuori perché tutto l'Amore e la Forza di cui ho bisogno per affrontare tutto questo sono dentro di me.
Ora so che non sono indegna, impura, che merito anch'io una vita serena, felice, l'amore puro e semplice che volevo, la figlia che ci eravamo immaginati (le abbiamo scelto pure il nome, pensa te) e a lei non capiterà mai quello che é capitato a me.

Dio ti benedica Yoyo, perché senza i tuoi insegnamenti forse non avrei mai capito, sicuramente non avrei avuto la forza per affrontare tutto questo.
Invece nel ricordo del dolore, questo é ora un momento di GIOIA profonda perché so che ho trovato la chiave per aprire tutte le porte e permettere alla vita di entrare.
Un abbraccio!
 
Pepita

Posted at venerdì 12 aprile 2013 09:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Manuela, credo che sia proprio esatto. :)
Anche io ho notato maggiore facilità di realizzazione nelle cose sulle quali poggio meno attenzione, che meno visualizzo.
Che sia questo il punto? Io me lo chiedevo giusto in queste settimane. Cose che mi balenavano in mente, che visualizzavo senza troppo coinvolgimento emotivo e che poi lasciavo andare 'libere'.. Loro mi sono tornate tutte indietro come immagini, semplicemente perché le emozioni e la positività, l'essere serena ed euforica li impegnavo nel mio vivere davvero quotidianamente e non nelle visualizzazioni.
In effetti vorrei provare questa strada anche io e cercando di non visualizzare poi troppo le cose importanti.
E' un percorso, e magari quest'altra deviazione ci farà da scorciatoia.. ;)
Yoyo mi è piaciuto tanto il tuo ultimo post, mi atterrò sempre a quel sistema di riflessione. Grazie!
Sorrisi a tutti i cercatori del proprio oro! :)
 
Jacinda

Posted at venerdì 12 aprile 2013 08:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao! Domandina:
Cosa succede nel caso in cui due persone esprimano lo stesso desiderio d'amore per una stessa persona?


Abbracci

Jacinda
 
sorcina

Posted at giovedì 11 aprile 2013 16:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Jacinda scriveresti il sito dove poter iscriversi per ricevere le newsletter di Neale Walsch ??
Ti ringrazio ,molto bella la lettera e il messaggio contenuto fantastico !!

un bacio

Tania Grazie per la tua precisazione nella testimonianze , è di aiuto certamente a tutti . Brava !! penso che ognuno abbia i suoi tempi sia per interiorizzare i concetti , farli propri , sia per immaginare nel modo giusto per sè . un abbraccio

Milah !!! wow , sono felice x te . !! ti abbraccio

Universi vedi !!! il tuo cagnolino è tornato ..... stessa cosa per tutto il resto !!! solo che x il cagnolino non eri in ansia perchè avevi la certezza , stessa cosa dobbiamo fare per tutto il resto .
Un bacio grande e 1 anche al piccolo furbetto !!

Francesca grazie per la storia , sei riuscita in modo delicato ed efficace a dare il messaggio esatto !
un bacio



un consiglio quando ci troviamo in situazioni dove ci sono persone veramente maleducate , invidiose , negative insomma ... situazioni e persone non allontanabili perchè si tratta di ambiente lavorativo ... cerco di benedire anche se mi rimane molto difficoltoso ... avreste un consiglio ??
Sorcina
 
Yoyo

Posted at giovedì 11 aprile 2013 15:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Manuela,
Hernest Holmes in un suo libro scrive queste definizioni:
"- confidenza: una calma interiore che mai ha paura,
-pace:la mente che resta nella realizzazione che essa é tutto,
-POTERE: il risultato dell'unione di pace e confidenza."

Quando io ho scritto e scrivo della contemplazione del nulla attraverso la natura, io esorto a creare nella mente queste due condizioni perché esse creano potere insieme. La mente é tutto perché la mente é immagine del tutto e manifesta sempre tutto, ma nella confusione di pensieri di ogni natura essa manifesta confusione. Nella contemplazione del nulla si sgombera il campo mentale e si trova pace, nella contemplazione della natura si trova il tutto, con la sua perfezione e la sua armonia, la mente allora diviene potente e con essa il corpo rinvigorisce ed i pensieri si selezionano verso ciò che si desidera e così si manifesta solo ciò che si desidera.
Complimenti per i tuoi successi, Manuela.
Ti abbraccio
 
Manuela

Posted at giovedì 11 aprile 2013 14:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ah, ho una domanda per tutti! :-D

Ho notato che, stando calma e tranquilla, concentrandomi sul presente e pensando con ottimismo ai miei doveri quotidiani, etc molte cose mi capitano senza nemmeno desiderarle.
Cioè, penso ad una cosa o a una persona, senza provare sentimenti particolari a riguardo, e dopo un giorno o due quella cosa o persona viene a me.

Io ne ho dedotto che basta la tranquillità dell'animo e la fiducia in se stessi, e poi qualsiasi cosa si pensi con una certa frequenza (anche senza desiderarla spasmodicamente o immaginando un bel niente) quella cosa entrerà nella tua vita.

E' sbagliato? All'inizio mi pareva un po' troppo semplice (sono saltati fuori dubbi, paure, etc) ma poi ho pensato: se io sono Dio e decido io cosa mettere sulla scena, é ovvio che se "seleziono" certi elementi so con certezza (quindi con calma e tranquillità) che quegli elementi sono SICURAMENTE sulla scena. Sono il regista e il produttore, ho deciso una certa cosa, comando io! :-)

Quindi si potrebbe fare così anche con i propri sogni o desideri più grandi: mi godo la mia vita giorno per giorno, tranquilla e contenta, e ogni tanto, quasi per gioco, mi concedo qualche sogno a occhi aperti, giusto per il piacere che mi dà immaginare certe circostanze.. quelle circostanze, senza forzare o agitarsi si manifesteranno, perché io le ho "selezionate". Giusto?!

Un bacio a tutti!
 
Manuela

Posted at giovedì 11 aprile 2013 13:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Yoyo per la tua risposta e per il tuo blog! Mi sono stampata i tuoi post e li rileggo tutti i giorni.
"Contemplate il nulla" é il mio preferito. Ed é quello che sto cercando di fare. Semplicemente ESSERE. Senza pormi domande, senza aspettarmi niente. Essere. Lasciare la mente sgombra.
E' impressionante scoprire di avere così tanta energia! :-D Me l'ero dimenticato... Dopo anni a preoccuparmi, a chiedermi qual'é la risposta giusta, la scelta giusta,a pensare ai problemi, a cercare di prevederli e negli ultimi mesi se avrò capito la Loa, se sto visualizzando bene..ho deciso: non penso proprio a niente! Vivo giorno per giorno e sarà quel che sarà.
E lasciando andare il più possibile la "zavorra" e coltivando i pensieri sani (la calma, la tranquillità) ho scoperto di avere un'energia enorme! Fino a poche settimane fa ero ridotta uno straccio, pochi mesi fa ero uno zombie...e adesso, con una settimana di "contemplazione del nulla" sembro l'orsetto Duracell!!
Anche solo per questo é valsa la pena aver intrapreso questo percorso. E' una grande soddisfazione vedere che non sono da rottamare ma anzi, più placo la mente e più risorse e capacità escono fuori!
E' un dono meraviglioso e inaspettato, al punto che nemmeno me ne importa più tanto di tutto il resto.
Stare bene é la priorità. Continuo su questa strada!
Ti abbraccio fortissimo e grazie di tutto!
 
Gab

Posted at giovedì 11 aprile 2013 12:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Tania :-))))))
sei stata ancora più utile e chiara e mi hai dato uno stimolo enorme. Ringrazio anche Chicca..che bel percorso che hai fatto sono felice per te...e tutti quelli che mi hanno risposto....è bello sentirsi ascoltate e capite e ne sono davvero felice!!!! Ovviamente ringrazio anche tantissimo te yoyo che mi rispondi sempre e sei così disponibile.
Proverò quando riesco...perchè in questi gg internet fa le bizze e ora sono al lavoro e non posso dilungarmi...a fare ciò che mi hai consigliato yoyo di raccontare i miei tentativi per capire in cosa sbaglio un bacio grande a tutti voi
 
Universi

Posted at giovedì 11 aprile 2013 09:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
più leggo questo forum e più mi rendo conto che siamo tutti indistintamente persone straordinarie... Tania Grazie... è quello che tu hai raccontato che aiuta chi è all'inizio e pieno di dubbi.... o chi si sta sforzando come me e ancora non riesce a immedesimarsi con la persona che ha.... ho pianto almeno due giorni quasi di seguito e stamattina dopo aver dormito 13 ore tanto ero stremata mi sembra di avere la mente più lucida... mi sono detta M. è con me nella scatola dei sogni nella mia incubatrice... e sta li non deve più avvelenare la mia mente con la sua mancanza... poi entro qui e trovo il post di Francesca...bellissimo ed emblematico e quello di Yoyo...

-tengo i miei pensieri e le mie emozioni costantemente sotto controllo nella direzione dei miei obiettivi, fiducioso che in un giusto tempo ed in giusto modo essi saranno materializzati?
No, qui non ce la faccio…..li tengo in direzione della mancanza…. mi volto a guardare e il mio M. diventa ogni volta una statua di sale…. Devo farcela a non voltarmi e in questo l’esperienza di Tania mi apre una luce sul come ha fatto lei….

Ieri mattina il cagnolino di mio fratello era sparito… Diablo… un volpino nero delizioso… non mi sono persa d’animo, ho immaginato che stamattina lo avrei visto sul tetto della cuccia a salutarmi col suo abbaiare festoso…. Mia mamma invece immaginava di vederlo correle incontro … insomma stamattina mia mamma lo ha visto correrle incontro seppur malandato e zoppicante e io l’ho trovato sdraiato sul tetto della cuccia... come lo avevamo immaginato entrambe… questo a riprova della loa… neppure per un attimo ho voluto pensare che non sarebbe tornato … ho rifiutato di pensarci durante la giornata di ieri dicendomi che non poteva essere che non vedevo più il suo musetto furbo… grazie alla provvidenza e alla loa… volevo condividere questa gioia con tutti voi…
Bauhbauhbauh di grazie da Diablo
 
Sabry

Posted at giovedì 11 aprile 2013 08:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo grazie di tutto sei speciale, forse nn lo sai ma fai un lavoro stupefacente, ti ringrazio personalmente perché mi hai cambiato la vita. Un abbraccio affettuoso!!!
 


Posted at giovedì 11 aprile 2013 07:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Siete tutti meravigliosi GRAZIE x quello che scrivete !
 

<< Inizio < Prec. 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: