NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 1890 - 1920 di 11845 results
Nome Commento
Yoyo

Posted at mercoledì 06 marzo 2013 08:50 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea,
infatti io ho detto a Chicca di riporle nella scarpiera immaginaria, riponendo le sue scarpe fisiche, lei immagina di riporre le nuove come se le avesse ai piedi, e se le ha ai piedi, se quindi le HA GIA', il modo con cui le ha avute non conta!! non trovi??
Se tu hai già qualcosa, come le scarpe che ora hai ai tuoi piedi, non rimugini su come le hai avute, giusto? o come le avrai, le HAI!!! Il dubbio arriva perchè tu cerchi di intravedere i modi, perchè vuoi fare il lavoro che non è tuo?????
Se concordi con me e con Neville, dunque sai che dentro di te c'è una forza ONNIPOTENTE e ONNIPRESENTE ed ETERNA che ha creato te, la cassetta delle lettere, la bolletta, lo stipendio, le scarpe, etc etc, avrebbe mai difficoltà a portarti un paio di scarpe? NO!!! solo che tu fai intromettere la ragione che nel tuo esempio APPARTIENE all'uomo che ha abitudine a ragionare in quel modo. Come modificare modo di pensare? DIVENTANDO un'altra persona, quella che non ragiona in quel modo, quella che non ha problemi economici e cioè E', perchè ESSERE è AVERE, è una persona che è economicamente SICURA. Forse i tuoi sensi lo negano, forse nel visibile non ci sono i soldi, forse le persone ti dicono che non ci sono i mezzi, forse la televisione ti dice che.....etc etc etc, ma tu, che sai che l'intero mondo è in te, che sai che puoi avere qualcosa solo se già in te ce l'hai, chiudi i tuoi sensi ed entri dentro di te, UNICA FONTE!!, e te le prendi, semplice! Tu decidi che hai riposto le scarpe nuove, proprio quel paio esatto, visto in quel determinato negozio, dentro la tua scarpiera e lo fai con gioia. I modi per averle? sono già stabiliti nel momento che tu ASSUMI che sei la persona che le possiede! Se continui a desiderarle significa che non le hai. L'attaccamento quindi va' eliminato una volta che sai che le hai, perchè non sei attaccato morbosamente al sentimento di volere qualcosa che già hai, ma gioisci perchè ce l'hai. Non continui a guardare la scarpiera e pensare 'oh, sempre le stesse scarpe!', no tu ignori tutto e ti occupi di altro, perchè la scarpiera contiene scarpe nuove.

L'uomo è essere di abitudine, gli è stato insegnato a contare sui suoi cinque sensi, ma è il sesto che crea, è l'IMMAGINAZIONE.

Tu non hai bisogno di avere delle entrate fisiche di denaro quando sai che attingi da una fonte che ti ha detto 'entra, bevi e mangia senza prezzo e senza denaro', questo è il concetto da fare tuo, cioè slegarti dalla limitazione dello stipendio e sapere che 'io ho vie che voi non conoscete', quali? e che importa?!? se il finale sarà avere quello che vuoi!!!! per te deve contare il finale, non i modi, essi sono impossibili da intravedere.

Così per le bollette, esse sono sempre la conclusione di un beneficio, pagarle sarà un piacere perchè tu hai usufruito di un servizio che ti ha reso la vita migliore, e non sono una 'mazzata' mai, quello è il concetto comune, ma quando inizi a SENTIRE che tutto sarà pagato senza sforzo, allora tu apri le porte alle possibilità di vivere senza sforzo. Finchè resti la persona che deve lottare col denaro, il denaro ti produrrà la lotta che cerchi/senti interiormente. Non puoi conoscere nulla se non fai tua la sua natura!!! non puoi conoscere l'innamoramento se non sei innamorato, non puoi conoscere la natura della ricchezza se non la fai tua. Dentro la tua immaginazione diventa RICCO, inizia a spendere a tuo piacimento. Dai denaro a quanti puoi, dentro la tua immaginazione, prendi confidenza con l'avere tanto denaro, col sentimento di ESSERE libero dalla costrizione di non averlo, i non poterlo usare ed anche regalara!!! e ricorda 'quando non ne avevi in abbondanza' col sentimento di sollievo perchè ora ne hai in abbondanza. Nella tua immaginazione 'entri senza pagare il biglietto', non devi soddisfare condizioni particolari, conoscere persone particolari, avere un certo grado di conoscenza, possedere un certo stipendio o chissà che cosa. L'IMMAGINAZIONE è infinita e LIBERA.

Ti faccio un esempio mio personale. Tempo fa' passavo con l'auto spesso in una strada, ferma in coda a volte, voltavo spesso la testa verso un negozio di scarpe, da lontano vedevo in bella vista e ben visibili un paio di stivali grigi, non sapevo nè il prezzo, nè altro, li vedevo e pensavo, 'quasi quasi un giorno mi fermo e li provo'. Mi sarebbe piaciuto avere un paio di stivali grigi, proprio di quella tonalità, e la scena capitò abbastanza, poi li tolsero dalla vetrina e non li vidi più. Non mi fermai mai per pigrizia eppure pensavo ad un paio di stivali di quel colore, sarebbe stato bello averli. Ebbene mi regalarono un paio di stivali grigi di quella tonalità!!! e non ne avevo mai parlato con nessuno!!! non feci niente per ottenerli, nemmeno nell'immaginazione, ci pensavo giusto in quel frangente perchè non serve accanirsi nel visualizzare, bisogna solo avere il cuore leggero e le cose vengono a te.

Chi conosce questa Legge, sa che essa è FEDELE, non tradisce mai, ma bisogna anche esserle FEDELE, darle fiducia, perchè essa opera sempre, sia nel bene che nel male, Quando entri in un sentimento di ESSERE la persona che ha, non puoi riprendertelo, non puoi vacillare, perchè la Legge è impersonale e ti ritorna la modifica del tuo sentimento, senza giudicare. Ci va' allenamento, pazienza e persistenza, ma poi con i primi risultati si inizia ad avere fiducia, tanto che ti costa??? nulla!!!! l'immaginazione è GRATUITA, l'immaginazione è un DONO, un dono immeritato. D'altronde tutto, proprio tutto quello che hai l'hai immaginato, niente è mai stato, mai è e mai sarà fuori dalla tua immaginazione, anche la lotta con il denaro o le bollette, o come fare ad avere quel paio di scarpe, giusto per usare il tuo esempio di Chicca.

Con questa Legge ti è stato dato un assegno in bianco, compilalo con tutto ciò che vorresti avere ma poi devi possedere quelle cose dentro di te, e usarle dentro di te come se già le avessi. Diventare la persona che le HA, perchè ESSERE=AVERE.
Bisogna liberarsi dalle costrizioni e limitazioni del passato, seppellire i morti che sono pensieri limitanti, dubbi, paure, e lasciarsi andare a vivere interiormente una nuova vita, ad essere interiormente una nuova persona, finalmente LIBERA!!!! Il tuo sentimento ottimista, quello dell'immaginare di avere le scarpe, non viene quindi mosso dalla bolletta che citi, perchè? perchè quello è l'effetto di un passato che tu seppellisci, il passato delle limitazioni e nel momento che arriva la bolletta tu REVISIONI, quello è il momento da prendere al volo per cambiare il futuro e dominare se stessi, i propri sentimenti e la propria vita, pensando non più come la persona che eri ma come la persona che sei e che vuoi diventare, dicendo 'wow, mi ricordo quando le bollette mi facevano paura'. Tu, ormai memore di quando non sapevi di questa legge, dici a te stesso che quel te stesso 'limitato' non esiste più ed entri nel sentimento che PUOI....TUTTO.

Osservati, osservatevi, durante il giorno, cosa fate? chi siete? le stesse persone che notano sempre gli effetti invece delle cause? quelle persone che si sentono imbrigliate da effetti invece che da cause? Ricorda e ricordatevi, le CAUSE sono in voi, quegli effetti non fanno altro che testimoniarvelo, è il loro lavoro: dirvi chi siete. Beneditele!!!! e poi, dato che sono la vostra creazione, e voi i creatori, ed esse sono più piccole di voi e quindi potete modificarle, REVISIONATE!!! Revisionate in continuazione, pensando 'come se' foste chi volete essere. E' un lavoro costante di modifica, forse non dà frutti oggi, forse non domani, ma state certi che li darà, eccome se li darà.

Guarda Pintavampiro, i modi non avrebbe mai potuto intravederli, eppure ha il suo assegno in mano e per sempre, come aveva stabilito lui. Questa forza ha mosso gli eventi e le persone per portarlo al suo obiettivo, lui è stato PORTATO a fare, non ha FATTO, poi ora possiamo dire che ha fatto, ma gli eventi lo hanno portato a fare, vi è stato spinto da qualcosa in Sè che più grande di lui aveva già organizzato tutto per portargli il suo assegno. L'AZIONE non è mai nostra, nessuna situazione è mai un caso, AGIRE non è qualcosa che nasce da noi, è una 'compulsione' che dobbiamo seguire per COMPIERE un atto immaginativo, l'ATTO IMMAGINATIVO è sempre la CAUSA!! Nessuno fa' mai niente che non provenga da un atto immaginativo. L'azione fisica è sempre qualcosa di cui non ti rendi conto, la fai perchè sei portato a farla, sei spinto a compierla, ma non riconosci il momento in cui l'hai seminata e quello è stato nella tua immaginazione, nella NATURA dell'AZIONE IMMAGINATIVA. Come puoi, alla luce di ciò, affidarti ai tuoi cinque sensi? Ovvio sono utili a salvarti, se c'è una buccia di banana sul marciapiede, te la fanno evitare, certamente, ma se non la eviti e cadi, non ti credere sia un caso!!!! niente a questo mondo è un caso, l'intero mondo è la tua estensione, tu incontri sempre e solo ciò che hai dentro di te: persone, cose e fatti. Non puoi sottrarti a questa Legge perchè essa è Dio, è la Legge della coscienza ed è IN TE, non puoi sottrarti a qualcosa che è in te, non puoi separarti da te stesso MAI in ETERNO. Dal tuo corpo fisico si, ti separerai perchè anche esso è la tua creazione!! ogni creazione in questo mondo è destinata a morire, perchè questo mondo è il mondo di morte, tutto quì è lo sfiorire di una causa che è IMMAGINATIVA, niente ha vita in questo mondo.

Tu sei un essere ETERNO, tu sei oltre ogni cosa fisica, tu sei immortale ed invisibile, senza limiti e senza spazio e senza tempo. Il tempo e lo spazio servono solo al cambiamento, se non c'è tempo non può esserci cambiamento, il tempo permette la vita, senza tempo non c'è azione....MENTALE.

Non osservare gli effetti, osserva le CAUSE ed esse stanno in te, se non ti piacciono gli effeti, REVISIONA le CAUSE ed il tuo futuro sarà modificato.

Volete vedere la REVISIONE spiegata in immagini? c'è un film molto interessante in merito, è 'Shaolin basket', noto anche come 'Kung fu dunk', per quanto sia considerato 'fantastico', alla luce di quanto ora sai e sapete, vi sembrerà molto poco 'fantastico' o 'fantasioso', vi sembrerà reale. Se lo guardate, fate bene attenzione alla scena (iniziale) della morte del maestro ed alle sue parole, poi le ricollegate alla scena del finale dell'ultima partita di basket, qualcosa risuonerà in voi.

Ti abbraccio.


 
pintavampiro

Posted at martedì 05 marzo 2013 21:34 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Stellina, anche io provavo le stesse sensazioni prima di conoscere su questo forum Yoyo. Lei mi ha indirizzato bene e mi sto riprendendo pian piano da una fortissima depressione. Pensa che stavo male da due anni e mezzo, e ancora prendo anche dei farmaci che mi tolgono la memoria. Quindi devo ripassare i testi delle mie vecchie canzoni in macchina perché non me li ricordo. Ma questo è un problema, e per il mio sogno non mi interessa. Vivo come se non esistesse. Non so se tu guardi molto spesso i telegiornali. Se lo fai smetti immediatamente perché le tue ossessioni che conosco benissimo da dove potrebbero venire? Hai mai pensato invece alla quantità di italiani e persone nel mondo che stanno bene, che sono ricchi e hanno tante ville? Se puoi procurati delle foto online, e medita su di esse. Anche ad occhi aperti. Oppure compra una rivista. Appena ho letto il tuo post ti ho subito risposto perché non posso permettere che tu sprofondi giù per i pensieri che hai. Passa del tempo a osservare foto chic e immagina tua mamma con il volto sorridente che si complimenta perché sei diventata ricchissima. Non occorre nessuna istruzione per farlo. Tutti lo possono fare! Dio vuole questo da te!!!


Andrea di Viterbo:
Se una persona è talmente presa sentimentalmente dalla sua passione, ossia dalla sua sensazione completa di avere tutti i sogni realizzati già, quello che "non ci si può permettere" ha le ore contate. Bisogna avere fede che quello che vediamo non è il mondo reale. La tua immaginazione è reale, i tuoi meravigliosi sogni sono reali. Quindi nel caso che tu descrivi, la bolletta del gas di 400€ è anch'essa una nostra creazione. Sappiamo che deve arrivare e pertanto ci arriva. E se imparassimo a "sapere" che ci arrivano assegni sostanziosi? Ci arriverebbero!!!


e a questo proposito mi sento di rispondere a Lady Magic: sono d'accordo su tutto quello che hai detto a Francesca, è sacrosanto. Ma non dobbiamo preoccuparci del come i nostri desideri saranno realizzati. Se il cattivo pensiero ha prodotto i risultati che sappiamo automaticamente, il buon pensiero produrrà le cose opposte automaticamente. Solo la coscienza è capace di determinare le azioni che facciamo. Nessuna persona razionale agirebbe mai con piani industriosi per potersi procurare il male. Perché con il bene dovrebbe essere diverso?

 
Lady Magic

Posted at martedì 05 marzo 2013 20:37 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per SUN: carissima Francesca, finalmente ho la possibilità di tornare a scrivere su questo forum dopo tanto tempo!
Il tuo messaggio l'ho letto più volte, e più lo leggo, più mi accorgo che siamo molto simili: perciò, ti parlerò col cuore, alla luce di tutte le mie esperienze, soprattutto le ultimissime, sperando ti siano utili, a te come ad altri.

Credere nei tuoi sogni non è una pazzia, è il tuo diritto di nascita, anzi, in un certo senso, è un tuo "DOVERE"! Niente può esprimere te stessa più del tuo sogno, quindi non devi avere paura o dubbi! Michelle Obama dice alle giovani studentesse che il mondo conta su di loro affinché diano il "meglio di loro", ma come potrebbero dare il meglio di loro in un campo che non permette loro di esprimersi pienamente, o in cui non possono mettere a frutto il loro infinito potenziale? Questo vale anche per te, come per tutti noi: non ci sono scuse, il mondo conta su di noi!!! Ognuno di noi può cambiarlo per il meglio questo mondo, semplicemente dando "sfogo" a se stesso e liberando quell'energia e creatività che abbiamo dentro!

Hai scritto che "con la musica non si mangia": beh, non credo che Richard Branson (fondatore della Virgin), Bruce Springsteen, Simon Cowell (quello di X-factor), Keith Richards o Justin Bieber ti darebbero ragione! E' una tua credenza, una credenza che devi smantellare per ottenere il massimo (anche a livello economico) dalla tua passione trasformata in lavoro!
In questo momento il tuo entusiasmo può essere frenato da mille dubbi e paure perché non sai come raggiungere il tuo scopo, anche se sai con precisione come vuoi essere nel futuro. Ebbene, nessuna persona di successo sa, in partenza, come arriverà al traguardo, ma sa che ci arriverà, e, soprattutto, ha una grande voglia di cominciare. Se studi le biografie di grandi personaggi come Steve Jobs, Bill Gates, Walt Disney (piace anche a te, giusto?) e tanti altri, vedrai che tutti hanno in comune una grande qualità: il CORAGGIO. Coraggio di sognare, ma anche di AGIRE. Nessuno di loro se ne è stato con le mani in mano: ognuno di loro ha FATTO ciò che poteva fare in quel momento. Napoleon Hill ha scritto che se il tuo desiderio è di aprire una catena di ristoranti, ma hai solo i soldi per aprire un chioschetto, apri il chioschetto oggi, e non aspettare di avere i soldi per aprire la catena di ristoranti domani. Tradotto "in soldoni", per noi comuni mortali: AGISCI IN PICCOLO OGGI, e non aspettare di agire in grande domani. Credimi, l'ho provato sulla mia pelle, perciò non potrei essere più onesta con te.

L'immaginazione spiana la strada, ti apre porte normalmente considerate invalicabili, ma dovrai essere tu a percorrere la strada e a varcare la porta, con CORAGGIO, PASSIONE e DETERMINAZIONE. Credimi, ne vale la pena.

Scusa se non sono stata abbastanza chiara, sono i postumi del fuso orario! Spero di approfondire, se vorrai, in futuro.

Ti abbraccio,
LM xxx
 
Giulia

Posted at martedì 05 marzo 2013 20:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Interessanti i post di Andre di VT e di sorcina....:)
buona serata a tutti!!!!
 
sorcina

Posted at martedì 05 marzo 2013 19:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Universi :

ciao Universi , come stai ??

un abbraccio
 
sorcina

Posted at martedì 05 marzo 2013 19:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x YoYo:

Yoyo mi dai delle delucidazioni ????

x quanto riguarda la visualizzazione o immaginazione di ciò che vorremmo realizzare vivendo l'immaginazione al presente , assaporando le sensazioni e lo stato d'animo nel DOPO REALIZZAZIONE ... è fondamentale mattino , pom . e sera oltre alla visualizzazione anche leggere lo scritto dei ns. desideri , di ciò che vorremmo manifestare .... e cmq ringraziare già per l'avvenuta realizzazione ??
ma lo scritto deve essere ..tipo un racconto della giornata al presente come se vivessimo e raccontassimo ciò che già si è realizzato o deve essere una lista dei ns. sogni e desideri di vita semplicemente ?? scusa la confusione ...
ad esempio : se desideriamo una persona :
dovremmo anche comportarci come se fossimo già in coppia , tipo apparecchiare x due , fare posto nell'armadio ???
oppure x un posto di lavoro nuovo , come se avessimo già l'impiego dei ns. sogni ?
la casa dei ns. sogni ??? : come se vivessimo già dentro la casa ?

Yoyo ti sembreranno domande banali ....
un abbraccio e grazie perchè stai aiutando tante persone ....
 
sorcina

Posted at martedì 05 marzo 2013 18:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x tutti :

ringrazio veramente tutti voi del forum perchè con i vs. commenti , le vs. esperienze ecc.. arricchite ogni giorno di più la mia esperienza con e nella Loa . Siete incoraggianti !
grazie !
sorcina
 
stellina

Posted at martedì 05 marzo 2013 17:54 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
pintavampiro andrea di viterbo,
grazie per il vostro pensiero....
in verita' per quanti sforzi faccia per immergermi nella sensazione di avere il lavoro che voglio, mi si presentano delle scene cosi' crude che mi viene da piangere e tirami tutti i capelli! Gli occhi tristi di mia madre, che mi considera un disastro, e certe scene di anziani che frugano nella spazzatura per mangiare, o di gente che si toglie la vita sempre per causa lavoro.....troppa angoscia, ,i riporta nel mondo reale, e mi sento tante spine in tutto il corpo....
 
Andrea di VT

Posted at martedì 05 marzo 2013 15:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Scusami YOYO se mi introduco, oggi faccio l'avvocato del diavolo ^_^
Prendo come spunto il post a Chicca.

Mettiamo che Chicca (perdonami care se ti utilizzo:-) non abbia i soldi per comprarsi il paio di scarpe nuove bellissime perchè costano 300 euro.

Con il suo stipendio riesce a sopravvivere, tra il mutuo della casa, le rate dell'auto e le spese del dentista.
Ok?
Però decide con fiducia di allenarsi a visualizzare ed entrare nel sentimento dell'avere le scarpe dei propri sogni. Ci riesce talmente bene che è entrata nel sentimento.
Quella sensazione di ottimismo la porta ad uscire di casa con la certezza che realizzerà il proprio obiettivo.
Ma.
Passa davanti alla cassetta della posta e trova la bolletta del gas: 400 euro.

Il sentimento ottimista si è perso, è subentrato quello concreto della ristrettezza economica. Se è vero che il sentimento crea la realtà, il secondo, in quanto reale e concreto, prende il sopravvento sul primo. E vince! Perchè lo sconforto prende ogni cellula e te lo porti dietro tutto il giorno.

Come fare?

Nel senso. Sono d'accordo con te e con Neville. Ma i nostri sensi percepiscono per VERI gli eventi della quotidianetà. E quelli creano stati d'animo più potenti del sogno ad occhi aperti.

Se è vero che le sensazioni creano...
 
Manuela

Posted at martedì 05 marzo 2013 13:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER YOYO:
Grazie di cuore per il tuo commento! Mi ha rasserenato perché negli ultimi giorni comincio a provare sensazioni "strane"... Mi spiego: mi sveglio la mattina e quando realizzo DOVE sono fisicamente e CHI sono mi trovo spaesata! Stamattina é stato più estraniante che mai.. ci ho messo qualche minuto per fare "il quadro della situazione" perché in effetti mi sentivo altrove e con altre cose! Quindi é normale, non sto diventando pazza!! XD Io non visualizzo o medito in senso stretto, non scrivo nulla che a mettere i sogni per iscritto mi sento a disagio..Faccio dei "progetti" mentali. Parto da un'idea e aggiungo, costruisco fin nei minimi dettagli. Poi d'istinto inizio a far finta di parlare con persone che conosco (anche se magari di solito non ci sono in contatto), e gli descrivo come tutto é andato per il meglio, e ci scherzo e gli racconto di quanto sono felice, di come mi sento bene...Andrei avanti per ore! Anche perché loro "rispondono" e quindi iniziamo a fare progetti sul "dopo".. nel giro di poco tempo ho parlato talmente tanto di quell'argomento che mi sembra di esserne assuefatta, e non so più se é successo davvero o no! :-) Prima lo facevo in senso negativo (mi convincevo di certe cose finché ahimé non accadevano), da quando mi concentro sulle cose buone mi sono accorta che ci metto ancora meno tempo a "passare dall'altra parte", non so se mi spiego.. :-) Da qui la confusione appena sveglia, o anche nel bel mezzo della notte, quando mi sveglio all'improvviso e non so dire nulla di preciso su di me, a parte Nome e Cognome (sull'età non ci giurerei, mi sento molto più giovane!). E' come essere in un quadro di Dalì, a metà tra mondo e sogno, non so spiegarlo meglio! Se é normale questa dicotomia non mi preoccupo... :-D
Un abbraccio!
 
Giulia

Posted at martedì 05 marzo 2013 12:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie YoYo!

Continuo così! Per ultima cosa vorrei solo chiederti se per ogni desiderio posso immaginare più scene, per esempio: voglio un fidanzato, posso immaginarmi al cinema con lui, poi un giorno immagino che siamo a pranzo insieme, un'altra volta che ci confidiamo....o deve sempre essere la stessa scena? Oltre, chiaramente, a trattenere in me la sensazione di averlo già il fidanzato...Grazie mille:)

Ti abbraccio
 
pintavampiro

Posted at martedì 05 marzo 2013 11:22 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per YOYO, GIULIA E TUTTI.
I cerchi dorati che si vedono sono descritti solo in poche parole nel corso di cinque lezioni che sta traducendo Yoyo. A dire il vero non lo so, per questo chiedevo, in quanto essi vendono descritti solo in poche parole. A me appaiono nelle scene in cui mi commuovo ma ognuno è diverso. Adesso colgo l'occasione per raccontarvi una piccola storia di successo che si è conclusa stamattina: Erano mesi che ero ossessionato dalla visita all'Inps per farmi rinnovare l'assegno di invalidità per tutta la vita. E la legge della territorialità è molto severa in Italia. Dovevo scegliermi il miglior medico della mia Asl per le dovute certificazioni. E immaginavo di avere lui. Proprio dopo una visita sgradevole, dopo che ero uscito nervosamente dall'ambulatorio e tornato a casa mi telefona un amico. Mi dice che il giorno dopo ci sarebbe stato un incontro con i principali capi della Asl di Firenze, pregandomi di venire con lui. Ci andai. Richiesi un intervento: parlai in pubblico del mio problema. Allora dal direttore mi furono date due e-mail nelle quali mettere per iscritto quale medico volevo. E poco dopo mi fu assegnato. Quando mi arriva la lettera dell'Inps per andare a visita, proprio quest'ultimo medico mi indica un sindacato delizioso nelle vicinanze. Con tanto di relazione in mano vengo accompagnato da una rappresentante dei diritti del cittadino, faccio una visita formale di pochi minuti e oggi mi ritrovo con l'assegno garantito per tutta la vita. Sono appena tornato dallo studio medico legale. La storia finisce quì.....
 
chicca

Posted at martedì 05 marzo 2013 11:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Yoyo,
è incredibile come ogni volta che leggo il tuo blog, trovo le risposte di cui ho bisogno, è meraviglioso perchè io scrivo una cosa poi ti leggo e trovo la risposta .... <3 che gioia : )
"abbiamo paura di testarli perchè sentiamo che potremmo fallire" bang.... C'è anche questo nel mio non riuscire a concentrarmi su piccole cose, non la paura che siano stupidi ma bensì la stagnante paura di fallire e allora preferisco restare nella speranza e lì sentirmi felice ASPETTANDO!!!!
GRAZIE tutto questo è finito ; ))
a presto ; ))
 
Yoyo

Posted at martedì 05 marzo 2013 10:14 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ah Chicca,
Non devi purificare nulla per ottenere, perchè il tuo scopo su questa terra é scoprire che sei Dio e per essere Dio devi diventare Dio, non puoi conoscere qualcosa se non entri nella natura della cosa. L'intera Bibbia ti spiega che l'uomo deve ritrovare Dio per riunirsi a Lui, avverrà nei giusti tempi, ma nel contempo dice anche che gli é stata data una Legge che lo aiuta ad essere felice e vivere con gioia e questa Legge é un dono INCONDIZIONATO!!! Quindi non hai nulla da espiare, liberati da quella costrizione ed inizia ad immaginarti LIBERA da ogni costrizione ed applica la Legge dell'ESSERE, vedrai che tutto andrà meravigliosamente nella direzione che intendi.
Ti abbraccio.

 
Yoyo

Posted at martedì 05 marzo 2013 10:06 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Chicca,
L'essere umano é un essere di abitudine, sei abituata a limitare te stessa, ma i limiti si possono allargare, non trovi? Quando desideri qualcosa, esempio un paio di scarpe per farla breve, tu magari pensi alle mille ragioni per cui comprarle o meno, ma quel momento e' occasione per cambiare la tua coscienza se vuoi, come? Calzale! Nella tua immaginazione non devi avere 'motivi' per immaginare!!! Tu mettitele ai piedi e fatti un giro fino a casa con quelle scarpe immaginarie ai piedi, poi riponile nella tua scarpiera! Fallo e stai a vedere che capita!!! così non solo hai aperto le possibilità per ottenerle (non sai come), ma hai anche interiorizzato che non c'é limite, e sara' una tua espansione verso quella direzione. La REVISIONE va fatta sempre, anche di giorno, ma se non ti osservi...
Scruta i limiti che ti dai ed abbattili nell'immaginazione, li dentro non ti vede nessuno e puoi tutto!!!! Ne gioverà la tua coscienza che percepirà di potere tutto, si rinnoverà!
La pratica rende perfetti!
Ti abbraccio.

 
Yoyo

Posted at martedì 05 marzo 2013 09:31 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Truelove,
La Legge é una e funziona nello stesso modo per chiunque, devi ESSERE la persona che saresti se tu avessi già, quindi scrivere serve a determinare i tuoi desideri, ma poi per realizzarli devi renderli attuali in te! Come? Immaginando di avere già tutte le situazioni che vuoi, e quello é uno stato d'animo. Quindi contempla mattino, pomeriggio e sera quello stato d'animo, quegli umori, quei sentimenti che tu avresti se tu avessi già la realizzazione dei tuoi desideri. Finché tu aspetti che qualcuno fuori di te li realizzi, tu aspetti in vano e nulla capiterà. Questa é la legge dell'ESSERE, esempio: devi sentirti in una relazione per poi incontrarla, devi sentirti impiegata per incontrare un lavoro, devi sentirti ricca per ottenere più soldi, devi sentirti felice per ottenere felicita', etc etc. Lascia stare l'individuazione delle persone, lascia che vengano a te le immagini che quegli stati d'animo producono, poi stai a vedere cosa succede nel visibile, senza farti domande e senza ansia sui modi e sui tempi. Sii calma e serena, tu sei dio, tu crei la tua vita, e dai vita a ciò che hai scritto immaginando di averlo già, amando quel sogno come se fosse già realizzato, perdendoti nella sensazione di essere già stata esaudita. SENTIRE é la preghiera, il feeling, il sentimento!!!! Perché questa é la Legge della coscienza, dell'ESSERE.
Ti abbraccio forte.

 
Truelove

Posted at martedì 05 marzo 2013 09:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ CHICCA

Se li avessi trovati non chiederei. Grazie comunque. Buona fortuna a voi.

PS sono donna ;-)
 
chicca

Posted at martedì 05 marzo 2013 07:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo Francesca,
avete ragione perfettamente, io però per mia esperienza mi sono resa conto nel tempo ( scrivo da tanti anni ho quaderni interi ) che proprio scrivendo e tirando fuori tutto di me, quando poi lo rileggo a distanza anche di qualche giorno è come se avessi superato quello stato come se scrivendolo lo avessi tirato fuori. Si è vero che è tutto più rallentato e voglio riuscire a sradicare tutti i miei vecchi modi quindi ho iniziato a fare come dite voi...scrivo solo ciò che OGGI IO SONO. ; )
Ho però un punto che proprio fatico ( come al solito ; ) ) la sera provo a concentrarmi a immaginare ma niente mi distraggo o addirittura mi addormento, è vero che sono stanca torno dal lavoro ho due bambini che mi aspettano e come tocco il letto crollo, ho provato anche a prendermi un caffè ma niente non ci riesco. Però....il giorno sto benissimo vivo con l'umore della NUOVA CHICCA, provo emozioni quando guardo la mia spiaggia e ringrazio e mi ripeto che è tutto meraviglioso, sto bene sto veramente bene.
Non sto realizzando niente fuori di me, non riesco con la LOA, ogni volta che penso di provare a far attirare magari un paio di scarpe o un libro, mi sembra una sciocchezza mi sembra che è una cosa da poco per poterla chiedere. Ho questa continua sensazione che prima di riuscirci devo purificare i miei pensieri come se poi fosse un premio.
Non so se sono riuscita a farmi capire ho bisogno di una vostra spiegazione.
Intanto posso però dirvi che sto BENISSIMO e che non ho più tutte quelle paure e che sto risolvendo parte dei miei problemini economici. Vi Ringrazio a presto.

X TRUELOVE,
dimenticavo una cosa fondamentale, vai sul blog di Yoyo e leggi tutti i suoi articoli...poi facci sapere ; ))
Ti abbraccio
 
chicca

Posted at martedì 05 marzo 2013 07:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti,
scusa TRUELOVE ma quale appartenenza al club, prova a leggere e trovare i suggerimenti di cui hai bisogno, e rileggi bene quello che ha scritto Francesca, " non te la prendere con gli altri se non riesci a trovare le risposte " cerca cerca leggi e non mollare questo blog che ti posso garantire che se REALMENTE LO VUOI ti aprirà la testa e ti farà riflettere come non hai mai fatto. ( parlo per me ).
E non essere arrabiato che sei sulla strada giusta ; ))
 
Truelove

Posted at lunedì 04 marzo 2013 21:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho descritto a me stessa esattamente nei minimi dettagli cosa VOGLIO (come ho anche scritto precedentemente). L'ho pure scritto su un foglio che tengo sotto al cuscino e rileggo prima di addormentarmi. Eppure il pensiero di colui che ho chiamato "Davide" appare senza che io coscientemente lo desideri. Non mi pare proprio che sia stato trattato, in un recente passato per lo meno, una questione simile. Ma se non volete o sapete rispondermi pace. Si capisce che bisogna far parte del "club".

Grazie ugualmente e che la LoA sia con voi.
 
Yoyo

Posted at lunedì 04 marzo 2013 17:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giulia,
brava!!!! sono felice dei tuoi progressi, non dubitavo!!!! :)
Ricorda bene, è il SENTIMENTO in sè che è PREGHIERA, non tanto l'immagine, essa deve portare la sensazione della natura di quell'atto. Il sentimento di essere quella persona deve essere la parte fondamentale e centrale della tua immaginazione.

Riguardo a Neville, io lo leggo e lo ascolto solo in inglese, soprattutto lo ascolto, perchè non voglio tramiti tra me e le sue parole.
Dei testi tradotti non so, non ne ho letti e non saprei consigliarti. Probabilmente le traduzioni saranno fedeli. 'Libera il tuo potere interiore' è un testo di cui qualcuno quì nel forum saprà dirti meglio di me perchè l'hanno letto.

Ti abbraccio.



 
Yoyo

Posted at lunedì 04 marzo 2013 17:39 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Bravo Pintavampiro,
vai avanti così, immergiti nell'atmosfera delle scene che vivresti se tu avessi già. Non importa se la scena non è corta, quella è la tecnica praticata ed insegnata da Neville, si vede che per te bisogna affidarsi a più scene. In ogni caso se leggi la mia ultima traduzione, vedrai che per il suo viaggio alle Barbados, lui ha immaginato ogni giorno di essere alle Barbados, anche mentre camminava per New York, non era proprio una scena corta quella.
Ogni situazione immaginativa è buona per farti entrare nello 'stato' di avere ricevuto, perchè è da quello stato che le cose iniziano ad apparire, perchè tu non sei più desideroso, sei appagato interiormente.

Per quanto attiene ai vari fenomeni nella meditazione, non ti fare domande, capirai col tempo. Concentrati nella tua immaginazione su cosa vuoi, come se ci fosse già!!!

Ti abbraccio.



 
Giulia

Posted at lunedì 04 marzo 2013 17:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
YOYO GRAZIE!!!!!

Grazie del tempo, dell'affetto e della pazienza. Mi hai aperto un mondo! Mi sa che fin'ora sbgliavo perchè immagino le mie scene come se fossi in un film, cioè immagino quello a cui voglio arrivare agendo nella visualizzazione in prima persona, e non immagino cosa immaginerei se l'avessi!!! Era questo che sbagliavo!! Pensavo di andare a comprare un libro di Neville in questi giorni, quale mi suggeriresti? Lo posso trovare tradotto? Grazie, con amicizia,
p.s. ci sto mettendo tutta me stessa! :)
Ti abbraccio!

Ciao PINTAVAMPIRO!

Cosa sono questi cerchi dorati fluidi di cui parla Neville? Cosa dice a proposito? Mi incuriosisce questa cosa! :)

Felicità a tutti voi!
 
pintavampiro

Posted at lunedì 04 marzo 2013 14:43 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER YOYO E TUTTI
E' proprio la verità. Non so voi, ma almeno io mi sono scocciato di pensare e parlare di problemi piuttosto che di soluzioni. Tuttavia Neville mostra tecniche ben precise, meditazioni senza sforzo e completamente rilassati preferibilmente prima di dormire con il corpo immobilizzato...Per me non è facile stare su di una poltrona con il corpo immobilizzato e spesso anche senza sforzo. Non ci riesco. E sebbene lo faccia anche per un'ora, quando la sveglia del cellulare suona non avverto lo schock di ritrovarmi nella stanza. Per questo come vedi(vedete) sto tentando vari sistemi di meditazione. Ieri ho fatto la meditazione di trovarmi dietro le quinte di un campo sportivo colmo di gente in compagnia dei miei familiari, con la mia sorella che diceva: "il mio fratellino ce l'ha fatta!" E davo un bacio affettuoso a lei e ai genitori, mi sono commosso e ho iniziato a piangere. Ho inoltre immaginato di stare cantando alcune delle mie canzoni più commoventi, e tutto il pubblico mi acclamava e applaudiva. Al momento della commozione ad occhi chiusi ho visto degli anelli dorati fluidi. Sono questi quelli di cui parla Neville dopo aver meditato con successo????!!!! Inoltre ritengo noioso concentrarmi su di una sola scena. Sembra che vada via il tono di realtà. Poi ieri in serata, ho mandato i soliti messaggi quotidiani tramite facebook a dieci nuove radio. Una mi ha risposto al volo dicendomi che mi trasmetterà stasera alle 20,30. Secondo te (voi) come sto lavorando?
 
Yoyo

Posted at lunedì 04 marzo 2013 12:28 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giulia,
cosa immagineresti se il tuo desiderio fosse realizzato? cosa penseresti? dentro di te, chi saresti? solo tu puoi sapere di che cosa sarebbe fatta la tua immaginazione se tu avessi ciò che vuoi. Cosa ti dici tutto il giorno su ciò che non hai? ribaltalo in ciò che ti diresti su ciò che vuoi come se l'avessi.
Poi non perdere troppo tempo a farti domande, diventa! diventa ciò che saresti con il desiderio realizzato e vivi la tua vita normalmente. Perditi in quella sensazione. Solo tu sai come reagiresti ad avere la realizzazione. Non c'è una tecnica, la tecnica è ESSERE.
A volte mi domando e vi domando ora, 'vi è così difficile sognare di possedere il vostro sogno realizzato???? forse avete dimenticato cosa significa sognare come facevate da bimbi.
Finchè ti poni domande, sottrai tempo al sogno! :)
Un abbraccio forte.

 
Giulia

Posted at lunedì 04 marzo 2013 10:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carissima YOYO,

Hai ragione come al solito su tutto, ma quando dici "Contemplate in continuazione lo stato che VORRESTE vedere materializzato nel vostro mondo", mi è chiaro che intendi "diventate la persona che ha il desiderio già realizzato, con tanto di sensazioni ed emozioni che questo ti porta", e fin qui ci sono, però la cosiddetta "VISUALIZZAZIONE" di cui si parla tanto anche nel video e nel libro di "The Secret" basta farla una sola volta o va fatta costantemente? Mattino, poneriggio e sera bisogna essere la persona che ha già tutti i desideri realizzati, cioè sempre! Però la visualizzazione basta produrla una sola volta? Poi diventando costantemente quella persona come dici tu, non si rischia di creare troppe aspettative sui desideri e quindi di trasmettere mancanza? Sono certa che saprai illuminarmi come sempre...
Ti ringrazio e abbraccio

Per FRANCESCA E TUTTI

Hai perfettamente ragione, io in primis leggo tutti i post perchè sono di grande aiuto per tutti secondo me.
Adesso basta descrivere nei minimi dettagli ciò che nella nostra vita non va ma descrivere bene nei dettagli ciò che invece va, in modo che la loa ci porti ancora più cose piacevoli.
Suggerisco comunque a chi è alla prime armi di non partire subito in quarta con i grandi desideri, o per lo meno in contemporanea sentirsi felici e grati di ciò che già si ha. Non si possono esprimere desideri che devono portare gioia se per tutto il corso della nostra giornata siamo arrabbiati, ansiosi, demoralizzati. Come dice Joe Vitale nel film se vogliamo abiti nuovi (per esempio), va bene la visualizzazione e tutto, ma bisogna che ci sentiamo grati di quelli che già abbiamo, e credo che il lato sentimentale sia il più difficile da realizzare proprio per questo, perchè risulta difficile sentirsi felici e perfetti anche da soli, sentiamo questo bisogno sfrenato di avere accanto qualcuno, e questo è un BISOGNO talmente forte che trasmettiamo all'Universo nient'altro che mancanza, ed è quello che poi ci porta.
Vi abbraccio tutti.
 
Yoyo

Posted at lunedì 04 marzo 2013 09:39 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per tutti,

concordo con Francesca, è inutile che scrivete gli infiniti dettagli di tutto ciò che NON volete, ciò se realmente volete modificare cosa descrivete.

Scrivete tutti i minimi dettagli di ciò che VOLETE.

La loa, Legge di Coscienza, Legge dell'ESSERE, vi dice che dovete ESSERE la persona che ha ricevuto e quindi è inutile rimanere in un passato in cui NON siete ciò che vorreste essere. Contemplate in continuazione lo stato che VORRESTE vedere materializzato nel vostro mondo. Non staccategli un attimo gli occhi di dosso e fatelo vostro, e anche se i vostri sensi lo negano, in modi che voi non conoscete, dentro di voi si radicherà una nuova visione delle cose, perchè prima di tutto deve nascere in voi la naturalezza del nuovo stato PSICOLOGICO di cose che voi volete vivere e poi questa naturalezza si manifesterà nella vostra vita esteriore. ESSERE=AVERE.


Siete senza lavoro, senza compagno/a, senza successo, senza denaro, senza felicità, senza pace, senza gioia, senza serenità, senza risposte, senza....tutto quello che vedete che vi manca??? lo descrivete anche nei minimi particolari? ogni giorno dentro di voi arricchite quella descrizione? ebbene se rispondete si a tutte queste domande, voi SIETE quello che scrivete e nel futuro raccoglierete ciò che descrivete perchè continuate a dargli attenzione.
Voi date la vita a ciò che pensate, questo è il succo.

Volete essere altro da quello che descrivete ora? la soluzione, UNICA POSSIBILE SOLUZIONE, è NON descriverlo più!!!!! passare ad analizzare cosa VOLETE ed a farlo diventare talmente vostro nei minimi dettagli da non riconoscere nemmeno più che non ce l'avete. Solo allora, nella gioia e felicità di tutto ciò che avete e vivete nella vostra immaginazione, vedrete concretizzarsi nel visibile ciò che desiderate e......SENZA SFORZO da parte vostra.

Se il potere è in voi, e accettate che è in voi, tutto quello che descrivete che non va, che potere ha? e se non ne ha, perchè il potere è in voi, perchè perdere tempo a trattenerlo?

Siete in grado di scrivere nei minimi dettagli cosa volete ed illustrare dettagliatamente cosa provereste nel possederlo? come lo raccontereste agli altri? e quando lo descrivete, vi fate mille problemi sulla sua fattibilità? giudicate i coinvolti?
Andate alla fine, non curatevi del passato ed iniziate l'esercizio di scrivere nei minimi dettagli e con i più dettagliati sentimenti, ciò che volete vivere. Senza recriminare, giudicare o cercare di capire come può avvenire. E poi contemplate quel racconto mattina, pomeriggio e sera. Fatelo diventare VOI. Questa è l'unica via per ottenerlo.
Ma è un esercizio costante, da intrattenere con pazienza senza riguardo ai tempi di realizzazione e con la gioia nel cuore, e la fede che si realizzerà.

Tenete bene in mente>>>>> possedete una cosa solo se siete in grado di descriverla dettagliatamente, altrimente non SIETE nella NATURA di quella cosa.

Vi abbraccio.


 
Yoyo

Posted at lunedì 04 marzo 2013 09:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Manuela,
perchè ti scusi di essere 'eccentrica'???? Sii ciò che vuoi essere senza scuse!!! DEVI ESSERE EGOCENTRICA!!!!!! la tua vita è il tuo specchio, il riflesso di ciò che pensi di te stessa, quindi DEVI ESSERE ciò che vuoi che la vita ti rimandi indietro in eventi, persone e cose.
Ognuno di noi vive un sogno ed ogni sogno è EGOCENTRICO, vissuto in prima persona, come potresti vivere il tuo sogno senza essere EGOCENTRICA? Ma ciò che fai, come osservatrice distaccata di te stessa è fantastico, è il modo per comprendere in modo distaccato se quella persona che sta sognando, sogna esattamente cosa vuole vivere. In quel momento sei eccentrica, perchè ti distacchi dal tuo centro e ti osservi da fuori. Distaccarsi come osservatore è necessario per rendersi conto di essere nel giusto sogno, quello che porta a ciò che si vuole. L'osservatore e l'osservato sono sempre insieme nell'uomo, Padre e Figlio, Creatore e creazione, la dualità che dà forma alla tua vita. Sono gioiosa per te!!!
Ti abbraccio.

 
Manuela

Posted at lunedì 04 marzo 2013 08:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X UNIVERSI
Ti capisco perfettamente...Sono stata cresciuta con molte aspettative su di me, non so come ma TUTTI (familiari, amici, conoscenti) si erano messi in testa che essendo molto intelligente, curiosa e brava a scuola (e un po' troppo maschiaccio ;-)) io avrei passato la vita a "costruire una carriera", mi hanno inculcato che sarei diventata questo o quello ma che avrei inevitabilmente dovuto sacrificare affetti e amore per questo. Ricca e in gamba, ma single e inacidita, insomma. :-D La verità é che crescendo mi sono accorta che IO non sono così. Mi piace studiare e lavorare, sono ambiziosa il giusto, ma l'Amore e l'affetto é quello che desidero di più. L'ho capito solo verso i 25anni e riflettendoci mi sono accorta che molti danni li ho causati proprio io: la paura di non farcela ad avere queste cose, di perderle, di desiderarle troppo per poterle realizzare, mi ha portato ad allontanare persone fantastiche che ho incontrato sul mio cammino. Ora mi rendo conto che ho ricevuto molto più amore di quanto credessi possibile e che solo la mia convinzione sbagliata del "non può essere che queste cose capitino proprio a me,etc" che mi ha portato a non ricambiare tutto questo amore e a dimostrare decisamente poca gratitudine! Poi mi lamento se le cose sono andate come sono andate. Ma, per fortuna, sono cambiata. Non mi sento più disperata perché non ce le ho. Ho capito che come la vita in passato mi ha offerto queste cose (senza che le cercassi, letteralmente sono piovute dal cielo) così farà in seguito, sicuramente. Ho vissuto la stessa situazione che stai vivendo tu con questo ragazzo. Non sono un'esperta, posso dirti quello che ha funzionato per me.. Ho capito che qllo che mi faceva soffrire non era tanto averlo perso, quanto l'immagine di una me "che soffre perché é stata scaricata, cerca di sistemare le cose e viene puntualmente maltrattata, ferita, allontanata,etc"... solo a pensarci mi viene l'angoscia! Che brutta me stessa, quanta ansia! Quante energie sprecate! Appena ho cominciato a stare meglio (concentrandomi sulla famiglia, su di me, su nuovi obiettivi, smettendo di cercarlo) l'ho mandata a fare un giro!! Io non sono più quella lì, e dopo un po' di esercizio mi accorgo che la guardo dall'esterno, per così dire. Ogni tanto mi prende il momento della malinconia e ritorna quel modo di vedermi, ma ormai non mi appartiene più, tant'é che dopo un po' (prima ci volevano ore, ora dopo 5 minuti ca) mi dico "Ma che stai facendo? Chi é questa qui?! Che ci fai qui, ti ho mandato a fare un giro!! Io non sono una che é stata abbandonata, non soffro più, quindi cosa vuoi?!". E' come un paio di scarpe che ormai non mi vanno più, mi stanno troppo strette e sono decisamente vecchie. Eppure ogni tanto penso che quando le indossavo,ai vecchi tempi, ero felice quindi le rimetto ma dopo un po' mi accorgo che é impossibile indossarle: ci cammino male! Che le rimetto a fare? Bisognerebbe buttarle via, ed é quello che ho intenzione di fare, esattamente nel momento giusto. :-) Non so se questo possa servire a far ritornare qualcuno, non so se il fatto che riesco a "guardarmi dal di fuori" e a capire che non é più così fondamentale l'amore di qualcun altro (anche se lo amo, oh se lo amo) significa che sto applicando bene tutti questi insegnamenti e sono sulla buona strada.. So solo che é la prima volta in vita mia che sono serena, sto bene con me stessa, non porto rancore a nessuno, rido spesso e volentieri, penso in grande e "trascino" tutti quelli che mi stanno intorno! :-D L'Amore é una cosa bellissima, io ce l'ho dentro di me, non mi importa quello che ho combinato, come sono stata trattata, benedico chi ha fatto parte della mia vita e proseguo, dritta davanti a me e a testa alta!! Fai così anche tu, che sei uno splendore!!
(scusa per i discorsi strampalati, ma io sono un po' eccentrica) :-D
Ciao!
 
Giulia

Posted at lunedì 04 marzo 2013 07:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Ben e grazie YoYo come sempre, il fatto è che è difficile andare altre la realtà ma adesso mi impegno sul serio, anzi, sarà facile! Però come si fa a diventare la persona che saremmo a desiderio realizzato quindi mantenendo dentro di noi la sensazione mattina pomeriggio e sera e allo stesso tempo lasciar andare il pensiero???? E' questo quello che non mi torna...

vi abbraccio.

Per Chicca

Grazie per la tua risposta, però ripeto non c'è amore nei confronti di questa persona, quindi...... è un desiderio come gli altri, però ho ben chiaro l'uomo dei miei sogni come dovrebbe essere....:)

ti abbraccio.
 

<< Inizio < Prec. 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: