NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 2070 - 2100 di 11845 results
Nome Commento
Giulia

Posted at martedì 12 febbraio 2013 10:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mentre aspetto la pubblicazione dei miei post auguro buona giornata a tutti e ringrazio l'universo per non essere più miope e perchè i miei occhi ora sono verdi! GRAZIE! :)
 
Nad

Posted at martedì 12 febbraio 2013 10:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
"L'immaginazione è tutto. E' l'anteprima delle attrazioni che la vita ci riserva"

Albert Einstein
 
Jessica

Posted at martedì 12 febbraio 2013 09:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
volevo riportare una frase che oggi ho letto per caso e mi ha colpito...che potrebbe aiutare a sentire un sogno d'amore già realizzato.

"c'è da riflettere sulla parola MANCARE...Ti ricordi? Si diceva ' Mi manca' davanti ad una figurina che ancora non avevamo nell'album, e 'Ce l'ho' quando era già incollata. Ecco, quindi forse è tutto lì, nell'incollarselo dentro qualcuno, per non dire mai "mi manchi" ma sempre "ti ho".

Come ci dimostrano le testimonianze di chi ce la fa a realizzare i suoi sogni, vivere il sogno già realizzato, credere credere credere con fiducia, e amare se stessi, non aver bisogno di nessuno per essere felici, volere qualcuno non per colmare una mancanza ma semmai per dare un valore aggiunto alla gioia che già c'e nella nostra vita.

Grazie a questo forum...grazie grazie.

Jessica
 
chicca

Posted at martedì 12 febbraio 2013 09:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, grazie Francesca non sai che bisogno ho di leggere, di capire, di mantenere questo stato di benessere e di serenità. E' proprio come dici tu vado avanti e poi torno in dietro....ho momenti, periodi di energia di gioia pure di chiarezza in cui tutto va come deve andare dove non esiste paura non esistono dubbi dove sono certa di ciò che voglio e certa di riuscire a raggiungerlo mi sento padrona,....e poi arrivano loro all'improvviso!!! e grazie ai vostri commenti, al libro e agli altri libri che sempre grazie a The secret sto leggendo, ritorno in carregiata....ma che fatica. IO mi chiedo perchè se quello che voglio più di ogni altra cosa è sconfiggere le mie paure i miei dubbi, perchè non ci riesco perchè a volte mi sembrano più forti loro? Perchè nonostante stia PROVANDO REALMENTE EMOZIONI BELLISSIME quando prego quando immagino, quando mi relaziono, perchè se l'ho sentito questo benessere non riesco a focalizzarlo e renderlo MIO IN ASSOLUTO. prima non lo conoscevo, cercavo e non sapevo cosa...oggi SO COSA STO CERCANDO SO QUALI EMOZIONI STUPENDE RIESCO A PROVARE QUANDO STO IN QUELLO STATO, e allora perchè?!!! Mi stanno succedendo cose strane, tutto il contrario di ciò che desidero...Ho un bar in gestione ma non sta andando come dovrebbe, un pò il periodo un pò che si trova in uno stabilimento belneare e quindi sul lungomare, d'inverno è più dura, ma io ero certa di farcela ero certa e lo volevo e mi stavo impegnando per far si che il bar lavorasse e continuavo a sognare e immaginare che fosse mio perchè quello è il mio sogno. E invece ieri viene la proprietaria e mi dice che visto il periodo e viste le mie difficoltà preferisce chiudere e tenerlo lei l'estate!!!!! TUTTO IL CONTRARIO DI CIO' CHE DESIDERAVO. Perchè? io capisco i miei dubbi capisco che con le mie paure posso bloccare tutto tutto ciò che immagino, ma addirittura fare andare tutto al contrario, poteva rimanere come era, invece no peggiora la situazione!!!! Sono confusa un pò sconsolata, non demordo, avrà un senso tutto questo e lo capirò ma intanto che fatica!!!! GRAZIE A TUTTI VOI MI DATE UN AIUTO IMMENSO.
 
folgore

Posted at lunedì 11 febbraio 2013 19:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x YOYO O LADY MAGIC
inviatemi un pò di energia positiva....e vedrete che fra non molto scriverò un post positivo. grazie,ne avrei bisogno :))
 
Yoyo

Posted at lunedì 11 febbraio 2013 19:20 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Universi,
quando una persona ti manca, tu incontrala nell'immaginazione!!!! lì puoi parlarle e farle dire tutto ciò che vuoi. Invece di arrabbiarti nel visibile, rifugiati nell'INVISIBILE, che è l'immaginazione e che è l'UNICA REALTA' e soddisfati lì dentro di tutto ciò che fuori vorresti. Perchè???? perchè tutto quello che fai e dici e senti e tocchi e sperimenti nell'immaginazione, un giorno lo vivrai nel visibile, ed è GARANTITO!!!!

Ti abbraccio
 
Yoyo

Posted at lunedì 11 febbraio 2013 19:14 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Chicca lui è te!! Dio è in te e tu gli parli con tutti i tuoi pensieri, con il tuo discorso interiore e con i tuoi sentimenti. In quella lotta lui ti sente, e sente che c'è qualcosa contro cui lottare e lo mantiene in vita!!! molla tutto, demordi e desisti dal lottare contro qualcosa.
'Senti' che quella lotta è passata, anche solo per pochi istanti al giorno, ti aiuterà!!! sentiti come lontana un millennio da quella persona che lottava, basta una semplice sensazione di pace e la consapevolezza che è tutto superato, ed i benefici saranno sicuramente maggiori del lottare.
Ti abbraccio.

 
Yoyo

Posted at lunedì 11 febbraio 2013 19:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giuggiola,
non esistono i 'casi' nella vita, non esiste il fato, non esiste un destino predeterminato da Dio, perchè è predeterminato da TE perchè tu sei Dio.
Purtroppo non sono io che posso dirti cosa scegliere per te stessa, TU SOLA puoi comprendere cosa vuoi. In ogni caso qualsiasi cosa tu voglia, per ottenerla devi diventare la persona che saresti se tu l'avessi. Risulta quindi logico, che se sei confusa, ottieni confusione.

Da quello che scrivi mi par di capire che vorresti vivere una storia d'amore, ed hai stabilito anche che vuoi una storia in cui essere ricambiata. Intuisco tu voglia una felice storia d'amore, in cui ti innamori di lui e lui si innamora di te. A questo punto non hai bisogno di determinare il volto della persona, così togli di mezzo anche l'ansia del dovere attrarre qualcuno in particolare, e ti dico questo perchè tu sottolinei che hai difficoltà a stare bene con te stessa, dunque quanto ti dico ti può aiutare anche a migliorare il rapporto con te stessa, mi spiego.

Definisci una serie di caratteristiche che vorresti nell'uomo dei tuoi sogni, che ti farebbero stare bene così come tu sei: ad esempio la comprensione ed il dialogo, potrebbero essere qualità che ti aiuterebbero a sentirti più a tuo agio nel confrontarsi su se stessi ed i propri problemi e fare un percorso condiviso di scoperta di sè. Tu non devi eccellere per conquistare qualcuno, tu sei già perfetta così come sei, anche se non stai bene con te, esiste una persona affine a te con cui sperimentare amore, gioia e felicità. Immagina come sarebbe stare con una persona che ti ama così come sei, senza bisogno di dovere modificare alcunchè!!! che sollievo, non trovi??? Ti ho fatto questo esempio per dirti che non è necessario fare un percorso di modifica di se stessi, forse sei solo insicura di te perchè hai creato le esperienze che te lo hanno fatto credere, ed ora ti rapporti a questa situazione come un essere inferiore o immeritevole. Non bisogna essere 'qualcosa' per attrarre amore, bisogna solo SENTIRSI AMATI!!! se inizi a sentirti amata ed a costruire nella tua immaginazione il quadro della tua relazione di coppia ideale, dove tu vivi l'amore, inizierai anche a modificare te stessa e senza sforzo.
Sentirti amata e desiderata così come sei, attrarrà l'uomo giusto per farti sentire amata e desiderata così come sei, e non solo, ci sarà l'effetto che tu modificherai te stessa verso una maggiore auto-stima ed auto-sicurezza perchè sentendoti amata, dentro di te sarai più serena, felice e ti accetterai di più perchè non sentirai l'ansia di dovere modificarti per attrarre qualcuno. Sii te stessa, semplicemente te stessa ma sentendo amata per esserlo!

Allora, non ti focalizzare su una persona in particolare, focalizzati sulle qualità che l'uomo dei sogni dovrebbe avere per fare SENTIRE TE felice, ovviamente amandoti come tu ameresti lui. Il fine è attrarre a te chi è 'affine' alle caratteristiche e comportamenti che ti fanno sentire felice ed amata.
Se tu ti dedichi a realizzare nella tua immaginazione che vivi in una coppia che gratifica te stessa, che ti rende felice e gioiosa, tu attrai la persona giusta perchè questo si materializzi nella tua vita, e se tra queste persone è incluso anche quel ragazzo, anch'esso sarà attratto a te, senza sforzo.

Scrivi cosa vorresti vivere in una storia d'amore, scrivi le qualità del tuo uomo ideale, caratteristiche ed atteggiamenti, perfino i regali che vorresti ti facesse, questo è un primo passo e serve solo a chiarirti le idee.
Dopodicchè, ogni sera addormentati abbracciata a lui, senza dargli un volto, senti solo il suo abbraccio e sentiti felice di addormentarti abbracciata all'uomo dei tuoi sogni. Fallo ogni sera, questo è il tuo unico compito per realizzare quanto sopra. Il resto sarà una piacevole sorpresa che ti renderà felice!!! in tempi e modi che non sai. Quindi di giorno vivi la tua vita normalmente, non devi fare altro che essere felice della tua vita attuale così com'è ed esserne grata. Non sarai tu a modificarla, essa si modificherà di conseguenza, man mano che notte dopo notte, dentro di te qualcosa cambierà.
Non cercare segni di realizzazione! vivi semplicemente la tua solita vita, gli eventi ti porteranno senza sforzo a ciò che ogni sera farai nella tua immaginazione prima di addormentarti.


Ti abbraccio.

 
Yoyo

Posted at lunedì 11 febbraio 2013 18:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Eva26,
non sai quanto il tuo messaggio mi abbia riempito di gioia!!!! sono felice dei tuoi successi e so che realizzerai ogni nuovo sogno. Ricorda sempre che è il tuo potere che te li ha dati ed il tuo potere ti servirà per mantenerli e realizzarne di nuovi.
Ti abbraccio forte.
 
Giulia

Posted at lunedì 11 febbraio 2013 17:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Giuggiola,
anche se sicuramente non sono esperta come YoYo mi sento comunque di darti alcuni consigli perchè ho vissuto una situazione simile alla tua qualche anno fa. E' chiaro che la loa funziona, io ero riuscita ad attrarre il mio ex quando tutto sembrava perduto, e se tu vuoi veramente lui sicuramente la loa ti accontenterà, ma il punto è che dobbiamo stare attenti alle cose che immaginiamo perchè poi si avverano. Sì, ero tornata col mio ex, ma lui era quello di sempre, quindi le cose poi sono andate male comunque perchè anche se l'ho riattratto a me comvinta che ci fosse ancora amore da parte mia poi le discussioni continuavano, non era il tipo di persona adatta a me, non credo che possiamo cambiare gli altri, o li accettiamo per quello che sono perchè nonostante tutto ci fanno battere il cuore, oppure cominciamo a lavorare di immaginazione per attrarre qualcuno che possa veramente farci STARE BENE! Questo ragazzo ti fa battere il cuore? Allora prosegui, e non cercare o guardare le sue foto, perchè rischi di compromettere cioò che l'immaginazione invece sta creando, convinciti che quella ragazza è solo un'amica, che lui desidera te e sta per arrivare, anzi che è già arrivato, mantieni dentro di te quella sensazione di appartenere a lui, alzati la mattina pensando di essere fidanzata con lui e non cercare PROVE del fatto che la loa sta per accontentarti. Non guardare foto, non guardarlo sui social network (se già lo fai :)); ma VIVI LA TUA VITA amandoti, devi essere contenta di come sei e felice anche da sola, perchè se non ami te in primis, nessuno, compreso lui, può innamorarsi di te; come dice YoYo quello che ci accade è lo specchio di quello che abbiamo dentro, perchè preoccuparsi se noi abbiamo il potere? Se noi abbiamo la nostra vita in pugno? E se succede qualcosa di spiacevole non scoraggiarti, perchè molto probabilmente è l'effetto di pensieri poco felici ancora passati e ne seguiranno solo di belli se ti focalizzi sulla gioia, la felicità, l'amare te stessa per come sei! Perchè non cominci a scrivere una bella lista dei tuoi pregi sia fisici che caratteriali? Annota tutto e vedrai che piano piano le cose cambieranno. Detto questo ti consiglio di leggere la prossima risposta che spero YoYo mi darà al mio precedente post, aiuterà anche te; riesce a illuminarci su qualsiasi questione o dubbio. Scusa se sono stata un po' confusionaria ma mi sono sentita di risponderti anche se non sono stata capace di esprimermi come YoYo avrebbe fatto :)
un abbraccio
 
sorcina

Posted at lunedì 11 febbraio 2013 15:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x NAD :

BENE , Hai visto ??? non demordere anche tu .... come scrive Universi .
avrai altre belle cose ancora ...
un abbraccio


x Universi :

Grazie , io faccio tesoro di tutte le parole di voi tutti , di YOYO che è sempre carinissima con tutti , ... mi ricordo bene o dicevi che avresti fatto un regalo x san valentino al tuo ex ?? Aspetto fiduciosa tue buonissime news .

un abbraccio
 
sorcina

Posted at lunedì 11 febbraio 2013 15:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x YOYO :

Grazie per tutto ciò che mi hai scritto , grazie per le parole che hai usato, grazie per la forza che emani , grazie per l'incoraggiamento , grazie x avermi fatto aprire gli occhi difronte a cose che si danno x scontate .... . grazie YOYO .

Potresti farmi capire parlando di attrazione nelle relazioni , se il libero arbitrio della persona verso la quale si vuole esercitare la LOA , se il suo libero arbitrio fosse contrario , la sua volontà fosse contraria e rifiutasse l'attrazione , nel caso la fede , la perseveranza , il sentire , avrebbero efficacia ugualmente . NOn ho compreso questo concetto che a mio avviso è fondamentale . Ti ringrazio se mi farai capire ben il concetto . Indicheresti anche qualche buon testo di lettura sull'argomento ?? grazie ancora YOYO
un abbraccio
sorcina
 
Eva26

Posted at lunedì 11 febbraio 2013 14:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Folgore
Sai Yoyo mi ha insegnato a perdonare e a perdonarmi, mi ha insegnato ad amare me stessa, a vivere nel presente, gustando ogni attimo e a capire che non esiste la solitudine perchè noi siamo collegati al tutto..Sentirsi parte dell'universo, sentirsi pieni di amore porta gli altri a predisporsi in modo positivo verso di noi . Capire che il primo lavoro da fare è su noi stessi e non sugli altri, siano essi genitori che hanno avuto difficoltà nel darci il loro amore o uomini (o donne) che non hanno saputo amarci, mi ha fatto imparare a provare tenerezza e ancora più amore verso queste persone, mi ha insegnato il vero perdono. La pace che ho sperimentato poi mi ha portato tanta gioia, una felicità interiore a me sconosciuta! Da lì tutto è andato bene, ho conosciuto un uomo meraviglioso che mi dona il suo amore ogni giorno, è arrivata la casa dei miei sogni, una maggiore sicurezza economica....Sono diventata quella che volevo essere!
Un abbraccio a te e a tutti
 
Andrea di Vt

Posted at lunedì 11 febbraio 2013 13:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Francesca.
Grazie della risposta. E grazie anche ad Alfa.

Un bacione ad entrambi.

p.s. Francesca io faccio la stessa cosa! Io e la mia amica Sandra ci vediamo da lei tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, alle 7 e mezzo per mezzora di daimoku e poi Gonghio alle otto. Caffè e di corsa al lavoro ^_^

 
Giusy

Posted at lunedì 11 febbraio 2013 13:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Lady Magic per le tue bellissime parole. cercherò di lavorare su quello che mi hai detto! ce la farò!!
Grazie ancora!!! <3
 
Francy

Posted at lunedì 11 febbraio 2013 13:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mi è piaciuto molto l'intervento di Loche è vero basta limiti ce ne sono già troppi dentro ognuno di noi per sentirne altri. Gatto dice che non ha il potere di mettere in dubbio nessuno e io rispondo che non è vero non perchè si debba avere chissà che potere per farlo ma perchè è facilissimo demoralizzare la cosa più difficile è motivare è entusiasmare è dare una parola positiva...allora gatto tu sei un veterano del sito e ti ho sempre letto con piacere perchè sei acuto e sensibile ma ultimamente salto i tuoi commenti sono davvero demoralizzanti e non ne ho molta voglia...lo sono già di mio ma questo è un sito dove si cerca aiuto e stimoli positivi non picconate..se mi passate il termine di cossighiana memoria...va bene chi scrive per esporre i suoi problemi e preoccupazioni...l'ho fatto anche io e yoyo mi ha dato una carica positiva pazzesca...ma lo si fa appunto per cercare aiuto da chi è qui da tanto e si presuppone debba avere più consapevolezza della loa...dai su per tutti un pò di ottimismo!!!davvero gatto è una domanda con simpatia sei qui da tanto ma io non ho ancora capito se ci credi o no alla loa...boh...dai davvero messaggi discordanti...scusa se mi sono permessa non voglio aprire una polemica con nessuno ma soprattutto non chi stimo come nel tuo caso un abbraccio
 
puma

Posted at lunedì 11 febbraio 2013 12:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Yoyo e chi voglia intervenire...una piccola parentesi x Eva,sono veramente contento che ce l'hai fatta brava!!IO purtroppo ahime sono arrivato allo sfinimento ,leggo continuamente i vs post x incoraggiarmi e questo succede!dopo un po' tornano i problemi aziendali,siamo in attesa di nuova finanza da parte delle banche x continuare a lavorare e a far lavorare i ns dipendenti che in questi 2 mesi non hanno percepito lo stipendio,come noi del resto!!!ci metto tutta la buona volonta' ma ditemi voi quando proprio nn hai il denaro x la spesa di casa come fai ad ingannare la mento dicendo l'opposto??sto continuando a posdatare impegni perche proprio non ce la faccio...come posso fare altrimenti che spostare scadenze e dire la solita storia...so' che non e' interessante leggere queste situazioni sgradevoli ma del resto sono qui come voi tutti x capire o come fare ad uscire da questo situazione..mi trovo seriamente a dire o raccontarmela perche' giustificare la cosa mi da tempo x affrontare certe scadenze,come posso fare altrimenti??grazie e scusate il mio stato d'animo..vvb
 
Lady Magic

Posted at lunedì 11 febbraio 2013 11:30 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per il WEBMASTER: avevo scritto un messaggio per Specchio, che ora non vedo, però l'invio risultava riuscito. Per caso vi è arrivato oppure c'è stato un problema tecnico?
 
Francesca

Posted at lunedì 11 febbraio 2013 11:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Oddio!!! Pubblico sul sito il mio pensiero che il Papa non esiste e poi leggo la notizia che si è dimesso...forse mi devo spaventare di me stessa!! Ahahahah però che curiosa "coincindenza"

Gatto 66 e Loche grazie per il vostro confronto che credo sarà utile per molti.

:)
 
loche

Posted at lunedì 11 febbraio 2013 09:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
caro gatto66,

chiunque abbia fatto grandi cose è partito da un "bugicattolo" da un vecchio macchinario, da un'intiuzione ecc.ecc..,GIUSTO, ma quello è il COME di cui noi, che abbiamo un sogno, non dobbiamo preoccuparci. e l'univeros a prendersi cura di questo.

Noi dobbiamo partire dal sogno, sentirlo realizzato e lasciare che ci arrivino quelle cose, strade, persone , che ci aiutano alla realiizzazione nel visibile.

per renderla più semlice. Bill gates aveva un sogno di creare un'azienda importante è innovativa nel mondo informatico. il garage, il vecchio computer, i compagni di viaggio erano il COME arrivare al suo grande sogno.

Non credo che bill gates non avesse le idee chiare su dove volesse arrivare, non credo che bill gates pensasse:" oggi voglio realizzare il sogno di avere un vecchio garage"....e dopo un po' "oggi voglio realizzare il sogno di aver un vecchio computer per smanettare qualcosa".... e dopo un po': "oggi vorrei avere un socio anche con pochi soldi per poter inventare qualcosa".....NIENTE DI TUTTO QUESTO

Lui aveva il sogno di creare un'azienda leader e NESSUNO si sarebbe frapposto alla realizzazione del suo sogno semplicemente per il fatto che era già realizzato. il bugicattolo come dici, tu sono solo gli step per arrivare alla realzizazione nel visibile, NON un sogno più piccolo man mano che vado avanti....QUESTA COSA NON E' CONTEPLATA NELLA LOA.

io ho pieno rispetto di quello che dici e di quale possano essere i tuoi pensieri rispetto alla loa, mi limito e farteli notare soprattutto perchè ci sono persone in questo blog che tentano di dare una svolta lla loro vita, siccome siano circondati dai limiti mentali cerchiamo di non aggiungerli noi.

quello che conta è la focalizzazione, mi permetto di darti un consiglio e spero vorrai accettarlo, di togliere la focalizzazione dalla negatività della politica. immaginiamo di avere finalmente persone che possano fare il meglio per noi, tifiamo per questo affinchè arrivi qualcuno che possa fare il bene comune. purtoppo la politica rispecchia il livello energetico di un popolo intero, cominciamo perciò a cambiare la nostra focalizzazione e la nostra energia.

basta limiti, basta limiti mentali, basta basta basta.

ti mando un abbraccio per la realizzazione dei tuoi sogni più importanti

loche
 
Francesca

Posted at lunedì 11 febbraio 2013 08:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Chicca,

ma se chi cerca trova...di che hai paura???

Quando non cerchiamo più moriamo, e possiamo morire pieni di quel che abbiamo trovato o consumati dalla rinuncia per paura di non trovare...o senza aver realmente cercato mai.

E' un viaggio...e come tutti i viaggi ci riconduce a casa, può essere percorso in maniera diversa da ognuno do noi e in effetti così è...ma non si tratta di cercare la pace, la pace è già dentro di noi. Si tratta di trovarla!!! Una volta raggiunta la pace e la gratitudine, crei...e ci sono infinite cose ed esperienze da creare.

Non abbiamo un solo desiderio, un solo sogno...giusto? Magari uno più importante di altri, ma non uno unico e non desideri solo per noi ma anche per gli altri, per amici parenti, concittadini, per la nostra nazione e continente e per il mondo intero!!!

Vedi quanto c'è da creare...quante cose da cercare!!!

Vincere le paure Chicca non è il traguardo...è solo il primo passo.

Perchè quando vinci le paure hai il coraggio di vedere Chi realmente sei, una volta che hai visto, scegli Cosa realmente vuoi e all'inizio è difficile per alcuni (per me lo è stato), si va un pò avanti e poi si torna indietro...si cade nel dubbio ma sempre meno spesso finchè la paura si discioglie completamente. Osserviamo la mente, la padroneggiamo e indirizziamo i nostro pensieri e quindi le emozioni consapevolmente verso ciò che realmente desideriamo, perchè proviene da dentro di noi e non da convenzioni o condizionamente esterni.

Qui comincia il bello...qui il regno dei cieli si disvela...
finchè non ne saremo sazi e non avremo più desiderio di sperimentare nulla, un po' come trovare il nirvana.

Quindi non c'è un supplizio da espiare per poi riconnettersi all'uno ...ma migliaia di forme di gioia da sperimentare.

Si ci sono prove da superare sempre, ma perchè vederle come una punizione e non come un'opportunità!!!

Ci sono i demoni da affrontare, come nel buddismo, ma aiutano anche quelli a riordarti che tu sei Dio...perchè può capitare anche nel mezzo del cammin di nostra vita...di dimenticarcelo, ma nulla è perduto, possiamo in qualunque momento ritrovarlo!

Bacioni

 
Paola

Posted at lunedì 11 febbraio 2013 07:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Roberta
Grazie mille per il tuo consiglio e la tua solidarietà!Ti assicuro che ci sono persone che hanno già espresso la loro sentenza su quella che sarà la mia vita...una specie di condanna a morte sul fatto che,superati i trenta,se non ho ancora trovato nessuno,significa che non lo troverò mai!E che,nel caso dovessi uscire con qualcuno,non andrà sicuramente bene perchè mi considerano una calamita per persone sbagliate!E la cosa che mi ferisce di più è la faccia di commiserazione che mi fanno,come se fossi affetta da qualche rara malattia.Ti assicuro che molte volte è difficile far finta di niente e non farsi condizionare dalle loro parole e dai loro atteggiamenti!Comunque seguirò i consigli di Yoyo....non voglio pensare che siano avvoltoi che vogliono ferirmi,ma semplicemente persone che hanno una vita talmente schematizzata che il solo fatto di andare fuori dai loro schemi per loro è un fatto inaccettabile.Grazie ancora per le tue parole.
Un abbraccio
 
Francesca

Posted at lunedì 11 febbraio 2013 07:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Caro Andrea,

prima della scoperta dell'America si pensava che la terra fosse piatta e si metteva al rogo chi diceva il contrario.

Pensa alla figura di Giordano Bruno o a San Tommaso che dice spezza un ramo e lì mi troverai, alza una pietra e lì mi troverai.

Questa è la verità. Punto.

Poi non posso negare, perchè è evidente che la Chiesa e le istituzioni abbiano utilizzato un'interpretazione della verità a proprio uso e consumo, insinuandosi come intermemdiari tra l'uomo e dio, innalzando templi e convenzioni inutili o peggio dannose, per trarne vantaggio.

Ma eureka!!! il velo è stato alzato e il segreto svelato, non ce n'è bisogno!!!

La preghiera non è una supplica, è stata divulgata in maniera errata perchè così faceva comodo, non servono chiese nè preti, è tutto dentro di noi perchè nessuno avrà altro Dio all'infuori di se stesso.

Alla luce di ciò...perchè continuare a recriminare l'errore?

Il cattolicesimo ha fatto, ha detto, i sedicenti portatori di fede si sono comportato così o colà???

Per me la Chiesa non esiste. Le istituzioni, i Ministri di Dio (???) il Papa non sono nulla.

Esiste il Crsito ed esiste Dio. Come esiste l'Immaginazione ed esiste l'Universo.

Io lo so che è così, lo so. Perchè lo so? Perchè lo vivo, tutti i giorni, perchè la mia via è la esatta riproduzione delle mie emozioni, perchè ho compreso che creo, ne ho le prove ogni singolo giorno.

Alla luce di questa consapevolezza la lettura del vangelo, che fino a qualche mese fa anche io ricordavo noiosa, fasulla e mooolto lontana da me, è un viaggio mistico.

Sto sperimentando il percorso del Cristo e del Budda...è lo stesso. Te lo giuro Andrea è lo stesso identico cammino!!!

Per sdrammatizzare e per farci una risata intelligente ti suggerisco il video su youtube di Natalino Balasso intitolato Poveri Cristi.

E comunque, questa mattina...come tutte le mattine mi sono svegliata alla 6 e 30 e sono andata da una carissima amica a recitare daimoku per mezz'ora, poi Gongyo...è da ottobre che mantengo questa sana abitudine e il mio stato vitale è al top del pil (citando Crozza che imita Briatore!!!!) Ahahahahah!!!

Bacioni
 
Paola

Posted at lunedì 11 febbraio 2013 07:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carissima Yoyo,grazie come sempre per i tuoi preziosi consigli!Ne farò tesoro!
Un abbraccio
 
Giuggiola

Posted at domenica 10 febbraio 2013 21:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao YOYO, non ho ricevuto risposta al mio ultimo post, e mi chiedevo perche'..so che devo decidere io con la mia testa..ma la confusione e' tanta e io ci tengo davvero ad ottenere la mia felicita'. Se potesse coincidere con quella della persona che sara' al mio finaco sarebbe fantastico. Grazie lo stesso <3
Ti rimetto il post nel caso tu ne abbia bisogno:
"ciao yoyo, grazie immensamente per la tua risposta e devo dire che hai ragione, mi faccio troppi problemi. Hai proprio centrato il punto!! Devo cercare di capire quello che effettivamente voglio e, può sembrare una cosa semplice ma credo che guardarsi dentro sia la cosa più difficile da fare! Io nn so cosa voglio, questo e' il problema. Io vorrei una persona al mio fianco, amare e essere riamata allo stesso modo dopo parecchio tempo. So che devo partire dalla consapevolezza di me stessa, ce lo hai pazientemente tantissime volte ma come fare? Non sto bene con me stessa e pretendo di far innamorare qualcuno di me? Inoltre, so che devo pensare al risultato finale ma proprio pochi minuti fa ho visto una foto di loro due insieme in macchina e conoscendo i miei polli, credo che tra i due ci sia qualcosa ma sento che non e' un qualcosa di serio e le mie sensazioni non hanno mai sbagliato. Detto questo, soffro se penso di attrarre qualcun altro, anche se la persona giusta e quindi non riesco.. Anche perché poi nella mia mente assume la sua faccia! allo stesso tempo vorrei attrarre lui ma il mio orgoglio mi blocca! e non sono sicura al massimo per riuscire nel mio obiettivo. Lui mi piace molto e siamo amici. Anche se in passato qualcosa tra noi c'e' stato e ironia della sorte, anche con questa ragazza. Beh i casi della vita ahahah.. detto questo carissima, so che solo io posso capire cosa voglio ma come riuscirci? Ho le idee molto confuse e anche se mi concentro sugli altri aspetti della mia vita e lascio andare, non e' che migliora subito la cosa. Ora e' il momento di essere felice ma non voglio più stare da sola:) un abbraccio fortissimo e grazie ❤ scusa eventuali errori ma sono dal cellulare:)"
 
Alfa11

Posted at domenica 10 febbraio 2013 19:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Caro Andrea vt,
è vero spesso la preghiera in ambito cristiano è posta in maniera di supplica. Non mi soffermo però su quanto nei salmi il ringraziamento sia parte integrante, così come quante volte durante la messa benedizioni e ringraziamenti vengano ripetuti: mi limito solo a ricordare la cosa più importante: l'Eucaristia, quella esperienza in grado di trasformare e rigenerare con potenza lo spirito, il sacramento che, guarda caso, nel suo termine greco sta ad indicare la proprio gratitudine...
Buona ricerca, ciao!
 
folgore

Posted at domenica 10 febbraio 2013 15:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X EVA
le tue parole finali valgono piu di quelle degli altri,fanno capire quasi tutto.
x GATTO
Questo "desiderio" se ci penso bene,non è importante per me,non è un ex che deve tornare,,devo solo rivedere questa persona e niente di piu.
il punto è:o gli altri sono fortunati o non so che pensare.....
 
chicca

Posted at domenica 10 febbraio 2013 12:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
GRAZIE YOYO GRAZIE, sto leggendo di tutto sto seguendo ogni suggerimento che trovo qui nel blog e in tutto ciò che cercando....trovo, ma nonostante sia l'unica verità in cui credo e sia la cosa a cui mi sto dedicando con tutta me stessa, prima di farla realmente mia è dura, fatico, faccio fatica a mantenere la mia positività faccio fatica a scacciare i miei pensieri negativi, faccio fatica a scacciare i dubbi le paure, ma sto meravigliosamente lottando con la consapevolezza che sono sulla strada giusta e PERSISTERE E' SINONIMO DI FEDE e LA FEDE E' L'UNICA COSA CHE MI RIEMPIE DI EMOZIONI, e proprio persistendo dimostrerò che vincerò sulle mie paure. DIO E' UNA COSA MERAVIGLIOSA E PIù CREDO IN LUI PIù CREDO IN ME
I tuoi commenti Yoyo sembravano scritti per me, ne avevo bisogno grazie e grazie anche a me che li attiro questi suggerimenti che mi servono.
un abbraccio : )
 
Lady Magic

Posted at domenica 10 febbraio 2013 11:02 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per GIUSY: TUTTO E' POSSIBILE, i tuoi limiti esistono solo nella tua Coscienza e da qui si irradiano nel visibile! Tu puoi superare ogni difficoltà, puoi rendere possibile qualsiasi trasferimento anche se la tua mente razionale si oppone con tutti gli strumenti che ha a disposizione. La tua mente razionale potrà trovare inifinite "scuse", ma, di fronte alla CONVINZIONE e alla FEDE della tua Coscienza, la tua mente dovrà cedere per forza. E' così che accadono i cosiddetti miracoli "inspiegabili"!

Se vuoi "imparare" a mettere in pratica gli insegnamenti del libro, devi aprirti e accettare il fatto che TU PUOI realizzare ciò che scegli. Vuoi trasferirti in una casa vicino alla tua famiglia? Prima di tutto, rimuovi DAL TUO MONDO INTERNO gli ostacoli che ti separano dal tuo desiderio, e consideralo GIA' REALIZZATO. Vivi nella consapevolezza che tutto è già fatto, la tua casa è lì che aspetta te, tuo marito e tua figlia. Però tu devi sentirti MERITEVOLE di avere la tua nuova casa, non devi provare sensi di colpa e non devi sentirti "divisa": devi solo scegliere, stabilire con precisione ciò che vuoi nei minimi particolari e viverlo nella tua Coscienza.
Quando pensi alla tua casa, immagina già la casa che desideri, e non quella in cui vivi attualmente. Trasferisci gli stessi sentimenti che provi verso la tua abituazione attuale verso la casa dei tuoi sogni. Ringrazia anticipatamente per aver un tetto sopra la testa, per i mobili che arredano la tua casa, per il colore dele pareti, ma soprattutto per la posizione della tua nuova e per avere vicine le persone tua madre e le tue sorelle, cosicché anche tua figlia possa crescere insieme a loro.

Il fatto che tu non ti debba preoccupare del 'come' significa che devi essere aperta a qualunque possibilità: l'Universo ha infinite frecce al suo arco, e può riorganizzarsi per darti ciò che hai scelto in tantissimi modi: da quelli più semplici a quelli che adesso non riusciresti nemmeno a concepire.

Ricordati, Giusy, che per superare i limiti "esterni", devi prima rimuoverli "all'interno"!

Un abbraccio!
LM xxx
 
Nad

Posted at domenica 10 febbraio 2013 09:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
beh che dire come fiocca la neve qui fioccano anche belle notizie :)
e un tassello lo aggiungo anche io, sono 2 giorni che parlo con il mio ex, semplici messaggi, ma è già qualcosa!!
beh per la felicità che ho provato nell'avere questo contatto penso che non devo cercare altrove, la mia anima gemella è lui ^_^
ci riuscirò un'altra volta, torneremo insieme un'altra volta, non so come ma ci riuscirò :)
 

<< Inizio < Prec. 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: