Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 1920 - 1950 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Francesca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
A tutti quelli che non hanno ricevuto risposte o che chiedono un consiglio generico su come attuare la loa o superare un periodo difficile...
Ci sono centinaia di commenti in questo forum, la vostra storia è la storia di tutti, i drammi sono sempre gli stessi per tutti e le risposte pure, perciò non lamentatevi che non ricevete risposte quando siete voi stessi che non sapete cercarle.
Non serve scrivereun post lungo piuttosto che uno corto, non serve scendere nel dettaglio dei vostri attuali problemi, se non per alimentarli ancora di più...non sono gli effetti che contamo e per effetti intendo lo stato contingente delle cose, la realtà che state vivendo, ma le cause e per cause intendo i pensieri o meglio le emozioni che avete intrattenuto dentro di voi e che ha fatto in modo che tali effetti si realizzassero.
Lo sforzo è vostro nessuno potrà portare il fardello per vostro conto.
Leggete tutti i commenti, dal primo all'ultimo, perchè sicuramente ci saranno parole per voi, fatelo per voi, non aspettate passivamente la mano che dall'esterno ponga il balsamo sulle vostre ferite, ce l'avete già quella mano e siete voi!!!
Ma dovete assumervi la responsabilità di voi stessi, perchè quella stessa mano è la stessa che vi castiga...questione di scelte. Si di scelte!!!
ben
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Giulia
Ricorda che in un anno tutto il nostro corpo si "rigenera" cioè che le nostre cellule in un anno sono vengono sostituite in ogni parte del nostro corpo.
Ti basterà pensare che hai le gambe piu lunghe , esserne convinta, farla diventare una cosa normale.
Cosi manderai l'informazione alle tue cellule delle gambe facendole rigenerare piu alte. :)
X Manuela
Sono davvero commosso .
Come tutto si è incastrato perfettamente. :)
morris
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve io sono morris, sto vivendo un momento difficile e mi sento smarrito
Melania
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Vorrei mettere in pratica la legge d' attrazione, chi può darmi una mano?? Grazie :)
Truelove
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ma che strano! Scrivo e nessuno sembra fare caso a me...sarà perché il messaggio era breve ed è passato inosservato?? Chissà...a scanso di equivoci lo riposto...vediamo se qualcuno lo vede e soprattutto si degna di rispondere o forse non ci sono risposte al mio quesito?? Grazie.
"Ciao! Sono nuova a scrivervi anche se vi seguo da un po'. Ho letto sia The Secret che The Magic, ma avrei bisogno di un vostro pare e o consiglio.
Dunque circa un annetto fa mi sono accorta che una certa persona (chiamiamolo Davide per facilità) allora una specie di collega (lavorava per la mia stessa ditta diciamo) mi piaceva e tra timidezze varie ho cercato di farglielo capire. Mi sembrava interessato. Amara sorprese scoprii che era da poco fidanzato. Siamo rimasti in buoni rapporti ma mi sono chiaramente tirata indietro. All'inizio ho cercato di attirarlo a me applicanti la LoA ma poi leggendo i vari commenti qui nel sito ho capito che il mio desiderio non coincideva col suo né con quello della sua ragazza e mi sono data pace. Col tempo ho capito che era la cosa giusta. Conoscendolo un po' meglio infatti ho scoperto che, pur rimanendo lui una bellissima persona, però avevamo davvero poche cose in comune e forse tutto sommato la storia non sarebbe andata avanti a lungo. Bene, dopo una fase transitoria difficile ho cercato di cambiare pagina (inutile intestardirsi) e mi sono concentrata sulla mia vita. Lui poi si è trasferito in un'altra città e quindi la cosa mi è anche risultata più facile. Però insomma avevo tanto amore da dare e ne volevo ricevere altrettanto e quindi seguendo le parole di Rhonda Byrne ho immaginato il mio compagno ideale e ho stilato un elenco delle sue caratteristiche fisiche ma soprattutto caratteriali e l'ho messo sotto il cuscino (dove sta tutt'ora). Sempre seguendo quanto detto nei libri e anche qui ho cercato di immaginare il mio "lui ideale" e a immaginarmi con lui a fare cose, tipo che so prendere un aperitivo ecc. Mi viene più semplice farlo la sera a letto o quando ascolto una canzone. E preparo sempre la tavola per due. All'inizio ok, tutto bene, però per adesso non vedo risultati. Mi sono chiesta come mai. in effetti immaginare una persona immaginaria, diciamo, non mi è facilissimo. E mi sono resa conto che in effetti il volto del lui ideale spesso coincide, del tutto involontariamente, con quello di Davide. E adesso che ci ho fatto caso mi rendo conto che il pensiero di Davide riappare con una certa frequenza. Eppure so che lui è felice con la sua fidanzata e io coscientemente e razionalmente l'ho accettato, e non chiedo né desidero che lui torni da me. Sono contenta che sia felice così com'è e che viva bene la sua vita. Però mi sono detta che forse il motivo per cui il mio lui ideale tarda ad apparire nella mia vita è perché il pensiero/ricordo di Davide blocca il flusso delle mie onde verso l'Universo e quindi in qualche modo, anche se involontariamente, mi boicotto da sola. E questo "ritorno involontario" è divenuto più marcato negli ultimi mesi da quando anche la mia vita in generale ha preso un "brutta piega". La mia ditta a breve chiuderà e io mi troverò senza lavoro e questo ammetto mi preoccupa e spaventa moltissimo.
Che ne pensate? Potrebbe il ricordo di Davide fare in qualche modo da freno ai miei messaggi all'Universo? Come fare per liberarsi, lasciarlo andare definitivamente (quando me ne accorgo cerco di cambiare immediatamente rotta, ma ripeto la cosa è più involontaria che altro)? Consigli per il lavoro?
Grazie mille."
Sun
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x YOYO E LADY MAGIC e chiunque si senta di auitarmi.
Sono qui per chiedervi consiglio.. la mia vita e' un po' un casotto di questi tempi e niente va come dovrebbe. Non vi racconto nei dettagli perche' non e' utile, so bene dove ho sbagliato e questo per il mancato rispetto per me stessa. Continuo a fare gli stessi errori e io ce la metto tutta per essere positiva ma vedo che la mia vita e' piatta, non cambia e ci sono sempre gli stessi problemi. Il fatto e' che adesso devo scegliere da che parte andare... questa scelta e' importantissima per la mia persona, il mio futuro e quelle che mi stanno intorno. So come vorrei essere ma non riesco a diventarlo e anche quella persona che vorrei essere un domani lavorativamente.. non so ancora bene cosa faccio di preciso ma quella bellissima ragazza nella mia immaginazione che corrisponde a me stessa, so che posso raggiungerla. Ma riesco solo a pensare al futuro, il presente e' completamente buio. Io so che ce la faccio, ho le capacita' e sono meno di nessuno (scusate la mia poca umilta' ma e' una cosa che sento nel profondo) ma sono sempre qui.. non cambia nulla e io non ne posso piu'... e cosi' facendo faccio del male a me e agli altri. So COME voglio essere ma non COSA, inoltre non riesco ad affidarmi all'Universo. Purtroppo la scelta deve essere imminente e io ho paura di sbagliare ancora. Quando parlo del voler raggiungere i miei sogni, tutti mi prendono per pazza e a dir la verita' forse anche io perche' non ho la piu' pallida idea di come riuscirci. So che devo AGIRE ma non ci sono possibilita' nel posto dove vivo e non ho possibilita di trasferirmi perche' i miei non possono mantenermi..e anche trasferendomi la situazione sarebbe la stessa alla fine. La mia domanda e' questa, e' possibilie che possa anticipare la realizzazione di un qualcosa.. sono proprio arrivata agli scoggioli e devo decidere chi sono e cosa fare del mio futuro... un impatto di faccia con la vita reale... non voglio piu' illusioni, fino adesso non mi hanno portato niente e per abbandonare la mia positivita' ce ne vuole. La musica e' da sempre la cosa che amo ma non sono una cantante, scrivo solo per sfogo personale pero sono critica, tutti mi apprezzano per i miei gusti e cultura musicale anche che se non suono e quindi sono ignorante su alcune cose. E' l'unica cosa che mi fa stare bene nella vita ed e' sempre con me, in ogni momento della giornata. Non c'e' un minuto in cui non ascolto musica ma con essa non si mangia e ho inoltre il pensiero che e' proprio questa confusione che mi fa pensare di volere per forza un lavoro in questo ambito, una necessita' insomma.
Come a dire e' l'unica cosa che so fare.
Sono una delusione per me stessa e gli altri, ma sopratutto per gli altri.. io non voglio fare male a nessuno.
Spero di essere stata abbastanza chiara :)
GRAZIE IMMENSAMENTE A TUTTI, Indistintamente! <3
pintavampiro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER YOYO.
Mi è anche arrivata un'e-mail dalla casa editrice dicendomi che i racconti messi in vendita sotto il marchio MANDADORI , FELTRINELLI etc. stanno già vendendo bene. Sarà così anche con i miei. Ma sono ossessionato dalla mia visita per il rinnovo dell'assegno di invalidità che avrò martedi mattina. Per fare fronte a questo, potrei durante le meditazioni e fuori, mettere in atto un semplice atteggiamento: tirare un bel sospiro di sollievo e dire:" ooohhh, ho risolto tutti i miei problemi". E così via continuamente...E' un'idea? Non so se ti arriverà il messaggio prima di martedi, comunque poi ti farò sapere com'è andata....
Giulia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao MATTEO,
Quello che ti posso dire io è che purtroppo per applicare la legge di attrazione non basta desiderare una cosa, come dice Neville attiriamo ciò in cui crediamo, non ciò che desideriamo, quindi anche se tu desideri fortemente questa persona ma dentro di te hai paura che non diventerà tua, hai paura di non essere all'altezza, hai paura di non meritarla o semplicemente non credi nel tuo subconscio che questa persona possa effettivamente avvicinarsi a te purtroppo non concludi molto.....attiriamo ciò in cui crediamo, quindi come mi hanno ripetuto persone più esperte di me su questo sito devi credere fortemente in te stesso, di avere il potere di fare quello che vuoi, e cominciare ad assumerti la responsabilità degli avvenimenti della tua vita, solo così avrai capito che il potere operante della tua vita sei tu! E non qualcun altro; non esiste fato, non esiste il destino ma sei te, consciamente o inconsciamente che decidi il futuro della tua vita in base a quello che credi e senti adesso! Spero di averti aiutato in un certo modo,
Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giulia,
l'unica soluzione è ESSERE la persona che saresti se avessi il tuo desiderio realizzato, non c'è alternativa, non c'è altra legge. Da ciò intuisci che devi persistere, al di là di quello che la ragione ti dice, che i sensi ti dicono.
Persisti nel tuo ESSERE chi vuoi essere. E' questione di forza personale, e la forza la si trova se si tiene molto a realizzare qualcosa. A quel punto non ti interessa più di niente e nessuno, diventi ciò che vuoi diventare e senza dubbi.
Ti abbraccio.
chicca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Giulia e un pò per tutti,
continuo a leggere i vostri commenti e spesso siete alla ricerca disperata di qualcuno che per voi è l'amore della vostra vita.....scusate ma io sento invece tanto "bisogno" da parte vostra di avere una persona accanto, vi accanite la fate diventare un ossessione senza però parlare realmente con la vostra COSCIENZA, l'amore non è bisogno, l'amore è prima di tutto per voi stessi per la vostra vita per quello che siete a prescendire da chi avete accanto. Chiedetevi se state realmente bene da soli se riuscite a sorridere ad amarvi e a desiderare il meglio per voi. Non potete pensare che se non riuscite a vedere quella persona voi siete persi, non può essere amore questo, non dovete dipendere da nessuno, come fate a pretendere l'amore di qualcuno se siete le prime a non amarvi. Il vostro desiderio deve essere puro sincero onesto vero e solo voi nella vostra coscienza dovete capire se quella persona che tanto desiderate sia realmente la persona che vorreste al vostro fianco ma per il puro piacere di starci insieme di condividere con lei/lui ogni momento della giornata in assoluta libertà, perchè se invece è solo un bisogno da soddisfare, magari la vostra COSCIENZA sa meglio di voi che non è la cosa giusta e che arriverà qualcosa di più grande di più vero. Parlatevi anzi ascoltatevi ma fatelo in piena SINCERITA' : ) e se anche non torna chi " desiderate" sicuramente starete meglio perchè avrete cominciato ad AMARVI VERAMENTE COME NESSUNO MEGLIO DI VOI PUò FARE ; )) ciao ciao
Universi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie a Yoyo a Giulia a Sorcina e alla testimonianza di Manuela.
Anche a me è sempre successo ciò che racconta Giulia… ragazzi che amavo e ci morivo dietro che solo dopo che non mi è più importato poi mi rincorrevano…. Ma ormai sono una donna, mi stimo mi amo e non lo dico tanto per dire, ho le mie responsabilità, curo e adoro mia madre dopo che ho perso mio papà, ho un nipotino bellissimo che mi adora….non mi sto ignorando, so bene cosa sono e cosa voglio… ho Una casa mia che ho arredato di mio gusto… problemi di salute che cerco di gestire al meglio che posso, anche con la loa…. Non cerco conferme sulla Loa perché so che esiste ne ho avuto dimostrazione molte volte facendo avverare le mie paure le mie mancanze ed ho capito che è l’attaccamento che impedisce la manifestazione…. Io purtroppo sono attaccata solo a una cosa l’amore e solo in questo non riesco a realizzare nulla. Le altre cose le desidero ma non le bramo, non ne sento un estremo bisogno, il segreto sta li… molto probabilmente quando non amerò più M. lui mi ricercherà… e a quel punto io avrò sofferto talmente tanto che non mi importerà più. Mi sto rassegnando a questo ormai… a non poter avere l’uomo che voglio proprio perché lo voglio a livello viscerale… se lo volessi senza essere attaccata alla realizzazione del desiderio lo avrei già avuto… ma non ci riesco a distaccarmi dall’averlo già tra le braccia e allora devo rassegnarmi a quello che accadrà. Cmq vi leggo sempre e vi farò sapere
Vi abbraccio tutti
matteo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Io è più di tre anni che deisdero una persona ma per ora non è successo niente ( ma sono convinto che prima o poi arriverà) voi cosa mi potete dire?
folgore
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x MANUELA E TUTTI.
Molto significativa la tua storia,ok,ma io ho scritto quel commento perchè in quel momento non avevo fiducia in quella che voi chiamate LOA,io non la chiamo nemmeno piu in questo modo troppo commerciale.
mi spiego meglio. il mio "desiderio",se cosi si può chiamare,era solo quello di rivedere una persona che non vedo da tempo.
certamente non è una mia ex e certamente non è una persona con cui voglio stare insieme e nemmeno voglio uscirci per forza,capite cosa voglio dire?
non ho nessun attaccamento "amoroso" specifico,forse l'ho avuto qualche anno fa..ma è normale..conoscendo la tipa........,ma ora è passato,tutto,ve lo posso garantire.!!
allora,perchè la vuoi rivedere direte voi??!
vedere questa persona da sensazioni che voi comuni mortali non riuscite a capire :) quindi inutile che lo spieghi :) XD.
comunque il punto è:non ho espresso particolare attaccamento,eppure niente è accaduto.
Giulia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara YOYO,
Hai ragione, hai ragione su ogni cosa, però io non sto cercando di riattirare un vecchio amore, perchè è una persona che non conosco neanche, non so neanche il suo nome! :) detto questo risulterà anche chiaro che non c'è amore, è solo un ragazzo che mi piace tanto tanto.
Certo hai ragione quando dici e hai detto, riportando anche le parole di Neville, che sicuramente è meglio cercare di attrarre la persona giusta, piuttosto che una di cui non sappiamo niente e che potrebbe essere in contrasto con la nostra coscienza, infatti io vorrei lui per fare le mie esperienze, e con questo non voglio dire di voler attuare il cosiddetto "usa e getta", ci mancherebbe, però vorrei stare con lui e se dovessi scoprire che poi non è come io voglio pazienza, andrò avanti per la mia strada, è stata un'esperienza anche questa, penso che potrebbe essere utile anche per farmi capire cosa NON VOGLIO da una persona. Comunque metto in conto sicuramente di conoscere magari qualcun altro che potrebbe essere migliore per me, e con questo voglio dire che non ho più tanto attaccamento verso questo mio desiderio il che dovrebbe velocizzare la sua realizzazione. Certo alcune cose mi riescono ancora un po' difficili, ti faccio un esempio: vorrei avere le gambe più lunghe di qualche centimetro e mi immagino costantemente di passeggiare ed essere fiera delle mie gambe, però ogni volta che mi guardo allo specchio è difficile non pensare " che gambine corte!", e con questo finisco ogni volta per contraddire il mio desiderio, come faccio a tenere dentro di me la sensazione del risultato finale in questo modo? Ti ringrazio, gentile e disponibile come sempre,
Ti abbraccio.
Foney
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio, ho letto il libro e visto il film piú volte, non mi è chiara una cosa, ho vissuto una storia d'amore molto bella ma che è finita male da poco, lei non ha voluto piu vedermi ne sentirmi a causa del mio comportamento, io ho desiderato intensamente sia il suo ritorno sia di avere una felice vita amorosa, dopo pochissimo ho trovato una ragazza che sulla carta è perfetta per me, ha tutto, bellezza, cuore, mi ama gia da morire, è dolce e cara.. Ma nel frattempo è tornata la mia ex nella mia vita dicendomi che mi ama ancora. Lei sulla carta non era per nulla perfetta per me ma io sento di amarla ancora. Sono entrambe bellissime, ma la ex è una ragazza di spettacolo e io sono sempre stato una persona gelosa, ed ora che sta avendo anche successo io ho paura di non saper gestire la cosa anche se col segreto e la gratitudine sono certo che non avrei problemi a gestire la gelosia. Ora non so su cosa concentrarmi perchè se mi concentro sulla mia ex i miei sentimenti sono di malinconia, tristezza e insicurezza quindi presumo che i pensieri automatici si sintonizzino su quella frequenza, mentre se mi concentro sulla attuale ragazza non riesco comunque ad avere pensieri di felicità vera.. Non so su cosa concentrarmi, aiuto.
Grazie a chiunque mi potrà rispondere
Jessica
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo
Grazie della risposta, in effetti avevo notato che Fabio Marchesi parlasse un linguaggio più comprensibile per me...più pratico, probabilmente perchè anche io sono donna di scienza.
Grazie mille, li ascolterò e leggerò comunque entrambi.
Manuela
ma che bella testimonianza! grazie.
Vi abbraccio.
Jessica
sorcina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x UNIVERSI
Ciao Universi , io credo che tu sia entrata in chat volutamente per cercarlo , dal mio punto di vista ti dico di non cercarlo , di non chiamarlo .... lo so che è difficile , ma credo che sia la cosa migliore . Distaccati da ogni tipo di contatto , se è nel piano di Dio tornerete insieme in modi e tempi che nemmeno puoi immaginare , adesso devi imparare ad amare te stessa , a volerti davvero bene , a darti valore , perchè se non sei tu la prima gli altri non lo faranno mai . Credimi .
IO ti capisco , so cosa significa , so cosa provi e immagino come siano le tue giornate , i tuoi pensieri , ma devi iniziare ad AMARTI PER PRIMA . Fatti dei piccoli regalini , concediti delle coccole , fai ciò che più ti piace e ti dà soddisfazione , qualsiasi cosa sia .
La felicità è dentro di te non fuori , e sappi Universi che sto parlando anche a me stessa adesso .
Fammi sapere
ti abbraccio forte e un bacino
sorcina
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Pintavampiro,
continua ad immaginare sempre il DOPO finale, fino a quando non sarà COMPLETAMENTE realizzato nel visibile. Concentrati sull'avere già ottenuto (e sii preciso) ciò che tu vuoi ottenere.
Persone e cose necessarie al suo completamento, compariranno al momento giusto, stai sereno.
Ti abbraccio.
chicca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Caro Yoyo,
hai colpito di nuovo nel segno, " la scoperta di Dio in te è una rivelazione che fai con l'anima e non con la ragione". io sono troppo razionale, sempre, ogni volta che provo ad immaginare subito arriva come un fulmine il modo in cui può accadere, non riesco a lasciarmi andare faccio una gran fatica a fermare i miei pensieri a eliminare tutta la razionalità che ho e che cerca sempre di trovare una soluzione o un perchè a tutto. Tu dici ancora che non può essere faticoso essere ciò che uno vuole essere....e invece il mio blocco è proprio lì. ho nella testa tutto chiaro riesco a scrivere e anche dire come dovrei fare ma poi nel momento di agire mi blocco. Sono molto più serena perchè "sono certa di quello che so" sto solo aspettando un segno un segnale che la legge di attrazione riesco a farla funzionare, aspetto perchè non ce la faccio ancora ad essere quella che voglio essere anche se tu dici che dovrebbe essere facile, niente non ci riesco, io lotto ancora contro me stessa non la trovo una cosa così facile come dici tu.Ho fatto fatica anche a spiegarmi in questo messaggio. Però sto diventando paziente.... proprio perchè so di essere sulla strada giusta e poi magari un suggerimento mi da quella spinta per semplificare tutto : )) lo spero tanto e continuerò a leggere questo meraviglioso Blog finchè non arriverà quel giorno, perchè ormai vi voglio bene e voglio condividerlo anche con voi ; )) A presto e mille volte grazie
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Alfa11
Ciao Alfa11, ricambio il saluto e ho letto con piacere il tuo commento relativo al modo in cui hai risolto un conflitto con una tua collega, continua cosi e sorridi alla vita!
Manuela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Non so se qualcuno aveva letto il mio commento...cmq, il motivo della sclerata telefonica é presto chiarito: la Loa ha funzionato alla perfezione, con una rapidità sconcertante. Negli ultimi giorni ho avuto ancora più conferme.
X FOLGORE:
dammi retta, funziona veramente! Solo che bisogna prestare molta attenzione a quello che si pensa, ogni singolo pensiero intenso e che ti dia sensazioni forti, perché ti ritorna, preciso come un orologio!
Mi spiego(scusate la lunghezza)
Domenica mattina rincontro dopo tempo una mia vecchia amica. Era la mia "amica del cuore" ma, dopo vari problemi (tutte le cose che temevo facesse contro di me le aveva fatte..) 4 anni fa litigammo a morte. Una telefonata orribile, in cui la insultai pesantemente e dopo quella volta non ci siamo più parlate né riviste. Dopo aver scoperto la Loa qualche mese fa ho ricominciato e pensare a lei, chiedendomi se le mie paure dell'epoca avessere causato quel casino. L'ho rivista domenica mattina e ho passato domenica pomeriggio a pensare a quell'orribile telefonata e a quanto ero stata maleducata e cafona. Mi sono pentita veramente di qllo che ho fatto e del fatto che lei ne soffrì moltissimo e ho pensato intensamente "Se é vero che esiste il karma questa cosa la risconto di sicuro. Mi tornerà indietro proprio con qualcuno a cui tengo moltissimo". Mi sono addormentata con questo senso di angoscia. Lunedì mi ero scordata di questo, ma ecco che il pomeriggio il "desiderio" si è realizzato: sono stata trattata allo stesso identico modo da Lui, e ora che ci penso praticamente con le stesse parole. All'inizio ero troppo sconvolta per collegare le due cose. Ho scritto il commento e poi sono andata a dormire lunedì sera pensando "Ti prego, fammi capire come é potuto accadere tutto questo".
Mi sono svegliata alle 4 del mattino di soprassalto, letteralmente sentendo scandita la risposta dentro di me, con una logica ed una chiarezza che mi hanno spiazzato. Era la Loa! Precisa!
Martedì mattina sono andata a correre. Mentre correvo ho pensato "Manuela, non c'é nessun karma da espiare, tutti commettono errori, ciò non significa che tu non abbia fatto dei miglioramenti. Finché c'é vita c'é speranza! Smetti di pensare agli errori del passato, smetti di pensare ai problemi, a Lui. Pensa a fare i tuoi doveri con amore, e divertiti! Conosci nuove ragazze, esci di più la sera, hanno aperto questa nuova palestra di kung fu, vai a fare kung fu!! Appena smetti di pensare e torturarti le risposte arrivano da sole."
Sono rientrata a casa di ottimo umore e in quel momento lui mi ha telefonato (mesi che non lo faceva). Si é scusato, ha detto che gli ho telefonato nel momento in cui il suo capo lo stava accusando di aver smarrito dei documenti e minacciando di denunciarlo, lui ha sfogato su di me la paura e la rabbia di quel momento (i documenti sono riapparsi dal nulla dopo la telefonata). Gli ho detto che tanto eravamo abituati a litigare in passato e lui ha risposto "Non è vero, non mi ricordo di questo. Non riesco a ricordarmi niente di negativo su di te o su di noi. Tengo la tua foto nel portafogli, ultimamente la guardo e riesco solo a ricordare cose belle. Stai cambiando, stai migliorando, lo "sento". Tutti sbagliano, e tu non hai nessun Karma da scontare. Smetti di pensare, fai quello che devi fare con passione e per il resto, esci, divertiti, conosci nuove amiche! Distraiti, fai sport! Scaricati, che ne so...fai kung fu! (abita a 200km da me, qndi non può sapere della nuova palestra). Quando smetterai di pensare ai problemi arriveranno le risposte".
Ci sono rimasta di sasso!
La loa funziona, è solo la nostra mente che é complessa!
Io non voglio intestardirmi su nessuno, ha ragione Yoyo. Non gli telefonerò, anche se mi ha detto di farlo. Voglio solo concentrarmi sul fatto che sono una persona nuova, migliore, che crede e che sta bene. Sto imparando ad amarmi, mi sto perdonando e ho imparato ad amare e perdonare le persone che mi hanno fatto soffrire.
Ho me stessa e la fede, non ho più bisogno di nessuno, se non per ridere e condividere il cammino.
E gioia sia!!
pintavampiro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER YOYO E TUTTI.
Una buona notizia. Stanno valutando i miei lavori quelli della casa editrice digitale Lillybook di Firenze. I primi sette li hanno ritenuti idonei per la pubblicazione, e saranno sulla piattaforme digitali entro 180 giorni. Li ho dovuti cancellare da internet. Anche se non ho idea di quanto si guadagni dalle vendite digitali. Stanno proseguendo nel loro lavoro. Vediamo quanti me ne prendono!!!! Inoltre prima di firmare il contratto dovrei farlo vedere ad un esperto. Ma in questo genere non so proprio dove trovarlo...
Giulia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per UNIVERSI,
Sei sicura che per te questa situazione non stia diventando un po' un'ossessione? Nel senso: ci pensi costantemente a questo tuo desiderio? Perchè quello che mandi all'Universo potrebbe essere mancanza e ciò che ti ritorna sono altre situazioni in cui aver bisogno del tuo desiderio, non so se mi spiego; non vorrei che tu sentissi il bisogno di questa cosa, e ovviamente non va bene perchè ti arriva il contrario.
C'è un ragazzo che mi piace tanto, non ci conosciamo, e con le mie paure l'ho allontanato, se possibile, ancora di più: avevo paura fosse fidanzato e così è stato, avevo paura si accorgesse di alcune cose e così è stato, ma adesso che sto cominciando a lasciar andare il desiderio positivo di lui non pensandoci quasi più e non sentendolo come bisogno la situazione si sta quasi sbloccando...sai, nella vita ho sempre rincorso ragazzi che non mi volevano, e che hanno cominciato a venirmi dietro solo quando ormai a me non interessavano più :) perchè? Immagino perchè a quel punto stavo bene anche senza di loro e avevo lasciato andare il pensiero...spero di non essere stata troppo confusionaria e di averti aiutata in un certo qual modo,
Ti abbraccio
Giulia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per CHICCA
Grazie infinite per la tua risposta, il sito da cui ho estrapolato quelle parole di Neville non avevano un seguito e infatti mi ero spaventata a leggerlo! Avevo paura che allora qualunque cosa avrei realizzato sarebbe poi svanita per ritornare alla situazione di prima! Grazie mille sei stata illuminante!
Per FRANCESCA
Grazie mille anche a te per il tuo tempo e la tua risposta, il fatto è che avendo visto la farfalla in tv mi sono sì convinta del funzionamento della LOA, ma ho pensato che non tutto fosse possibile e che dovevo accontentarmi perchè la LOA può tanto ma non tutto: non posso modificare la mia statura, il colore degli occhi, i miei problemi di ansia, ecc... invece devo entrare nell'ottica che i MIRACOLI SONO POSSIBILI! E come dice YoYo smetterla di cercare testimonianze di ciò nella vita altrui....ti ringrazio ancora...
Vi abbraccio!
folgore
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
mi unisco al coro del va tutto male,nemmeno la piu piccola cosa riesce,niente di niente,nemmeno su quella che uno ha il meno attaccamento possibile.
...l'unica che the secret ha giovato è stata rhonda byrne....
lasciate perdere meditazioni è quant'altro,non sono cose per noi occidentali.
mi dispiace dire questo ma è cosi.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Jessica,
bè che dire se non apprezzamenti di questi due autori, oltre ai video su Youtube, molto interessanti perchè è bello sentire direttamente la voce di questi personaggi, ci sono i loro libri!!
Salvatore Brizzi tratta un filone alchemico-esoterico, mi piace dei suoi argomenti il discorso sulla 'magia', non si tratta della comune magia da prestigiatore ovviamente (ca va sans dire), la 'magia' legata alla trasmutazione delle energie negative in positive, del 'piombo in oro', ciò per l'apertura del cuore, per la costruzione di un corpo di amore, perchè il nostro corpo è la nostra coscienza, quello è il corpo eterno dell'uomo e non lo vedi, ma è fatto di tutti i pensieri ed i sentimenti che noi intratteniamo. Se leggi Givaudan, lì si parla di aura, del corpo invisibile che dà forma a quello visibile, le Scritture lo chiamano Dio.
Tornando a Brizzi, se noti anche lui fa' riferimento alle Scritture, e le sue tecniche per diventare 'maghi' si basano appunto sull'osservazione di se stessi e la trasmutazione di se stessi per modificare la propria realtà esterna. Fondamentalmente siamo tutti 'maghi', la nostra natura è divina, solo che molti non lo sanno. Noi operiamo costantemente la 'magia' perchè costantemente modifichiamo la nostra coscienza, si tratta soltanto di diventarne consapevoli.
Fabio Marchesi tratta i medesimi argomenti ma condendoli con punti di vista anche scientifici, tanto per aiutare chi ha bisogno di prove 'tecniche'. Lui è in effetti uno scienziato che tratta temi spirituali. Dà un'interpretazione della loa, andando a pescare riferimenti scientifici del passato e del presente per suggerire le tecniche volte alla modifica della propria vita. La sua GIA è una tecnica basata sulla gratitudine, poi c'è l'entusiasmologia, e come vedi sono tecniche che hanno a che fare con una modifica di sè verso atteggiamenti positivi per attrarre nella propria vita situazioni positive per cui essere grati ed entusiasti.
I concetti fondamentali sono quelli e simili, io te li consiglio entrambi perchè hanno approcci differenti, poi trovi tu ciò che meglio 'risuona' al tuo interno per espandere la tua comprensione di te stessa, d'altronde il fine è sempre entrare in sè e scoprire chi siamo, le strade possono essere differenti, ma il fine è sempre UNO, tornare a Dio, in unione con Dio definitivamente.
Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Pintavampiro,
lo stato d'animo, le attitudini, a cui torni più spesso sono quelle che stanno operando in te. Il cambiamento deve essere 'radicale' non temporaneo, se vuoi essere diverso da ciò che sei, prenderà il suo tempo per diventare naturale. Non sei tu a trovare i modi, essi ti verranno ispirati senza sforzo, non ti devi sforzare per essere chi vuoi essere, devi solo esserlo ed essere non richiede fatica, non trovi?!?
Dedicati a concentrarti sul dopo-finale, non sui modi. Dedicati ad essere dentro ciò che vorresti essere. Quando capita qualcosa che non ti convince, parla con te stesso, e di a te stesso 'mostrami cosa fare' e distogli l'attenzione, la risposta arriverà con i suoi giusti tempi e nemmeno te ne accorgerai.
Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vorrei dare una mia riflessione un po' a tutti coloro che cercano di fare tornare una persona amata, ed in particolare a Universi e Giulia.
La Legge è universale, comprende TUTTO e può TUTTO, ma anche per ritornare a quella frase che avete citato, benchè io non sia sicura che è di Neville, un certo senso lo si può cogliere anche riferendosi al pensiero di Neville ed alle Scritture.
Tutto in questo mondo è 'morte', niente ha VITA quì, perchè l'unica realtà è Dio e Dio è la coscienza umana. Tutto sprigiona dalla coscienza umana e la coscienza umana è invisibile, quella è VITA e la manifestazione nel visibile è morte perchè è la fioritura di un seme che sta nella coscienza e non fuori dalla coscienza. Sulla terra tutto sfiorisce e muore, nella coscienza tutto ha vita. Da ciò si evince che tutto è in continuo cambiamento perchè ogni coscienza umana è in continuo cambiamento, in quanto vi è un incessante movimento interiore. La NATURA delle cose non moririà MAI e quella natura è DIO!! la coscienza umana, il vero cuore pulsante e vivente di ogni cosa ed essere è eterno ed immortale.
Detto questo, per modificare le esperienze del mondo bisogna agire sulla coscienza e per mantenere una situazione bisogna essere stabili nella propria coscienza relativamente alla NATURA che sprigiona quella determinata situazione.
Cosa c'entra ciò con il ritorno della persona amata? c'entra per fare comprendere che gli stati di coscienza si modificano. Non contraddico il fatto che TUTTO è possibile, ma mi soffermo su questo fatto e vi chiedo di rifletterci se vi ritrovate nella situazione.
Vi siete mai chiesti cos'è che vi fa' realmente ATTACCARE al ritorno di una determinata persona? vi siete realmente chiesti se questo allontanamento non sia proprio la manifestazione di coscienze differenti? oppure vi state solo incolpando di avere causato una rottura?
La LOA vi porta la natura della vostra coscienza, ma la coscienza cambia nel tempo, le vostre esigenze, la vostra personalità, i vostri desideri si modificano, ma voi li osservate? e se fosse che nel profondo necessitaste di qualcun'altro per via del fatto che SIETE QUALCUN'ALTRO? vi interrogate su chi siete e su ciò che realmente volete? e dopo, scegliete il meglio per voi? perchè precludervi la possibilità di innamorarvi di chi si può innamorare di voi profondamente, dandovi tutte quelle attenzioni che in questo momento (forse, non si sa) chi voi inseguite non è pronto per fare o è cambiato e non vi rispecchia più? forse è la persona giusta, lo capirete, ma intanto voi vi state ATTACCANDO a qualcosa di vecchio, senza chiedervi se è adeguato al presente di voi stessi? Volete un ritorno consapevoli di ciò che volete, misurandovi con ciò che ora siete o vi state ignorando?
Volete una vita di relazione meravigliosa, al fianco di una persona di cui essere orgogliosi, provando per voi stessi le sensazioni ed i sentimenti più belli, oppure vi volete struggere nell'accanimento di riacciuffare qualcuno, magari adeguandovi per essere cosa non siete più, e nel contempo perdervi la vita meravigliosa che potreste avere? magari riacciuffate la persona e poi vi accorgete che siete realmente differenti e che era solo un accanimento e basta. L'amore di fatti non ha bisogno di nessuno e niente per esistere, l'amore è amore e si dona anche a chi decide di andare via per un'altra strada, altrimenti non è amore, è possesso ed è un altro fatto.
Io non sto giudicando e non vi sto nemmeno dicendo di lasciare perdere, non sono quì per indicarvi alcuna strada tranne quella della COSCIENZA. La coscienza è l'unica verità, è l'unica VITA esistente, a lei vi dovete affidare per essere felici e soddisfatti e questo NON richiede alcun sforzo!!!!!! tanto meno SOFFERENZA!! perchè si tratta di stati d'animo.
Se la coscienza è la sola ed unica realtà, dunque a dispetto di cose e persone, scegliete la NATURA di ciò che volete vivere, sceglietelo nel rispetto di VOI STESSI e delle vostre aspettative e la NATURA simile a quella che scegliete sarà il punto di contatto con le persone che graviteranno nella vostra vita, sotto ogni punto di vista ed in ogni area della vostra vita. Possono essere persone nuove o vecchie, non so dirvi, ma almeno sarete sicuri che saranno simili alle vostre aspettative, a ciò che intrattenete in voi e che avete scelto PER VOI! senza sforzo e con SOLLIEVO dalla fatica di dovere fare qualcosa per fare accadere le cose.
Voi non dovete muovere un solo dito per fare questo, sarete portati ad agire. Ciò che voi dovete fare per vivere una vita serena e felice, dove VOI SIETE FELICI, è intrattenere in voi la NATURA dei sentimenti che volete sperimentare e che volete che gli altri vi diano, e poi lasciare fare a questa legge che è amore ed armonia, di portarvi ciò che è SIMILE a quanto provate.
Vi abbraccio.
puma
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Andrea...concordo sul meeting !!sarebbe veramente bello e interessante un corso fatto da yoyo e lady magic e chi piu' ne ha piu' ne metta
Universi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Sorcina e a chi interessa
Sta andando tutto male.
ieri sera l'ho incontrato in chat e mi ha detto che il regalo gli è piaciuto ma che lui non lo voleva e non dovevo aspettarmi quindi da lui nemmeno grazie o che mi telefonasse per dirmi che gli era piaciuto. E' stato scostante e cattivo. Mi ha dato della masochista perchè continuo a insistere a comportarmi bene con lui e che tanto lui non cambierà mai idea su di me. Pazienza, io credo fermamente che la Loa esista, il problema devo essere io, se davvero fossimo seguiti da vicino da esperti forse le cose andrebbero meglio :-( . Cmq stanotte l'ho sognato cosa che non era mai successa e mi diceva che le cose dettemi non erano la verità, nel sogno voleva abbracciarmi e mi diceva lo sai che non era vero quello che ti ho detto.... non so forse perchè lo rifiutavo che mi avesse detto tante cose brutte....
Se ho creato io questa situazione coi pensieri del passato forse domani le cose andranno meglio visto che oggi cerco di modificarela mia immaginazione... un abbraccio a tutti
<< Inizio
< Prec.
61
62
63
64
65
66
67
68
69
70
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402