NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 2160 - 2190 di 11845 results
Nome Commento
loche

Posted at martedì 05 febbraio 2013 07:54 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Caro gatto 66
poco tempo fa mi sono permesso di puntualizzare un tuo concetto. affermavi che molti dovrebbero limitarsi nei propri sogni professionali perchè è impensabile che un uomo delle pulizie possa un giorno diventare imprenditore. ti risposi che che magari quella stessa persona con la fede pura, come dice Giada, puo' mettere a frutto la sua esperienza per aprire una SUA impresa di pulizie. senza limiti ai sogni di nessuno.

nella risposta che dai a folgore, sembra che tu ci sia ricascato un' altra volta. affermi che chi sogna incessamente di diventare ricco andrà incontro a delusioni e che bisogna partire dai sogni piccoli....MA HAI MAI LETTO UN LIBRO CHE AFFERMASSE QUESTO???HAI MAI LETTO UN POST DI LADY MAGIC CHE AFFERMASSERO QUESTO????

Neville goddard e joe vitale, che tu citi, erano due BARBONI, vivevano per strada. se si fossero accontentati di fare sogni piccoli non avremmo mai letto la loro bella esperienza. in tutti i libri e in tutte le nostre esperienze viene affermato che non esistono sogni grandi o piccoli, esistono solo sogni.

lascia che le persone, che leggono questi post, possano far fiorire i loro sogni senza instillargli il dubbio che il loro sia irrealizzabile..eppure sei uno dei più esperti di questo sito, scrivi da tanto e dunque dovresti già aver metabolizzato il concetto che la loa esiste. non esiste solo per i sogni piccoli e per quelli grandi no.

ti auguro di diventare miliardario in euro.
un abbraccio.
loche
 
Francesca

Posted at martedì 05 febbraio 2013 07:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea

io ho letto the secret 2 anni fa, ho letto Vitale, Hannel, Walsh, seguo il forum assiduamente e ogni tatno scrivo, pratico il buddismo di Nichiren e ora sto leggendo il Vangelo. Quindi supporre che chi scrive qui non s'interessi della Bibbia non è corretto. A me ha affascinato l'interpretazione data alle sacre scritture da Yoyo su questo forum e da Salvatore Brizzi di cui ho visto i video su internet, e ho voluto riprendere in mano questo libro per capire in prima persona. E ho capito. Tu puoi dire che tu sei budda o sei dio e questa frase ha lo stesso significato. Sono molte le strade che si possono percorrere e non ce n'è una corretta e una sbagliata come non ce n'è una bella e una brutta, dobbiamo solo capire quale ci appartiene di più in un determinato momento.
E' stata ed è tuttora un'esperiena indescrivibile leggere il Vangelo con una comprensione nuova, accettare che la storia di Gesù, come dice Yoyo e la biografia di ogni uomo, decifrare il messaggio che la felicità è in questo mondo...il regno dei cieli è già qui, dice Gesù e dice "io solo in Padre e sono il Figlio chi crede in me avrà la pace..., ma voi siete Ciechi e non vedete, siete sordi e non udite" per riuscire a vedere e sentire ci vuole FEDE e questo comporta tutta una serie di atti e per atto intendo pazienda, gratitudine, coraggio, amore...questi sono gli atti di FEDE.

Ti confesso che la terminoligia del cristo mi appartiene molto di più di quella del buddismo, forse per questo leggerlo mi communove e smuove nel profondo...ma il significato della vita del nostro scopo su questa terra non è differente dal significato che leggo negli scritti di Nichiren. E' tutto connesso.

La verità è una sola, e rende liberi.

:)
 
Andrea di VT

Posted at martedì 05 febbraio 2013 07:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao YOYO.
Stavo leggendo la tua lunga risposta ad Universi.
Alla fine del primo paragrafo mi sono bloccato perchè ti voglio porre una domanda(dopo sennò mi dimentico:-)

Tu dici
"ESSERE significa entrare nella parte della persona che saresti se il desiderio fosse realizzato. Nell'immaginazione per ESSERE quella determinata persona devi VIVERLO e per vivere nell'immaginazione qualcosa devi farlo in PRIMA PERSONA SINGOLARE ed in tempo presente, cioè come se stesse capitando ora e tu stessi svolgendo proprio quell'azione. ecc. ecc."

Allora: può aiutare scrivere(fisicamente) una sceneggiatura e recitare quella parte?

Mi spiego.

Se il desiderio è(uno a caso) IL BENESSERE ECONOMICO, può aiutare a scrivere la sceneggiatura del FILM "la mia giornata da ricco" dal momento del risveglio alla buonanotte. E leggerlo e rileggerlo più volte durante la giornata per entrare con tutti i sentimenti nella parte?

Dico questo perchè magari a molte persone piace scrivere e calarsi nella parte del protagonista del proprio romanzo può aiutare...

Baci e abbracci

A.

 
Andrea di Vt

Posted at martedì 05 febbraio 2013 06:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Ilaria
^_^
 
mina010203

Posted at lunedì 04 febbraio 2013 20:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
visto che non mi ha ancora risposto nessuno riformulo la mia domanda:
si può usare il segreto per propri scopi, per far del male ad una persona? è possibile applicandosi al massimo, credere e volere ardentemente che ad una persona accadano delle cose?
 
gigugin121

Posted at lunedì 04 febbraio 2013 19:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
YOYO,

le tue parole sono state illuminanti. Ho letto anche ciò che hai consigliato ad UNIVERSI, e, sì, effettivamente mi ha aiutato molto.

Credo che copierò ed incollerò i commenti/consigli che mi avete dato tu e Lady Magic in un documento sul pc. Lo stamperò per poterlo tenere sotto gli occhi ogni giorno, per non lasciarmi "tentare" dalle manifestazioni visibili della mia esperienza e per concentrarmi sulla mia immaginazione.

Al momento vi ringrazio infinitamente.

Qualcuno di voi, YOYO e LADY MAGIC, ha avuto modo di sperimentare personalmente l'efficacia del segreto in ambito SENTIMENTALE? Perché l'unica pulce in questa mia esperienza è il fattore LIBERO ARBITRIO. Potrò ottenere ciò che desidero, se la mia forza d'animo e immaginazione sarà abbastanza forte?
(Ammetto che nel mio caso ci sono buone possibilità di tornare insieme al mio ex, per il semplice fatto che la situazione è da sempre molto ambigua poichè lui era coinvolto fino al giorno prima di lasciarsi, anche se è venuto da lui il "rifiuto".)


Avete dei libri da consigliarmi? Vorrei approcciarmi al libro "Con te e senza di te" di Osho, per lavorare su me stessa.

A presto. E GRAZIE DI TUTTO.
 
folgore

Posted at lunedì 04 febbraio 2013 19:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
allora, grazie gatto per le tue parole,auguro a te anche le stesse cose.quella frase l'ho scritta cosi,di getto,in questo preciso momento non è un mio desiderio diventare ricco :).
riguardo a yoyo posso dire che ha ragione, però chi ha scritto quella bibbia lo enfatizza in maniera tale da farlo sembrare una loro invenzione,e non scrivo questo perchè sono cattolico,cristiano etc,so che la figura del diavolo c'è in quasi tutte le religioni ed ha nomi è attributi diversi,però so pure che è molto furbo a far cadere la gente nei suoi inganni...comunque...vabbè per il momento non voglio appfrondire la questione.

IL punto è che a me nemmeno il piu piccolo desiderio si realizza,per esempio volevo rivedere una ragazza che non vedo da tempo,rivederla solo su fb,perchè siamo lontani,non ho altre ambizioni,non voglio ne fidanzamento e ne altro...eppure nulla è accaduto :)
 
Giulia

Posted at lunedì 04 febbraio 2013 18:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per YOYO, premetto che ti stimo molto per i tuoi post, :) sono una ragazza di 21 anni che si sta avvicinando alla LOA, però non capisco come mai non riesco a realizzare quello che voglio esattamente, ma SOLO A META'! Ho visualizzato tante cose che poi si avverano per certi versi, esempio: visualizzo di incontrare quella persona e che mi chieda quella cosa e invece il giorno dopo la incontro ma non succede niente, oppure voglio vedere un palloncino rosso e ne attraggo uno azzurro, visualizzo che una farfalla blu mi si posi sulla mano e invece vedo tante farfalle blu in televisione, e in televisione pure i soldi che vorrei! Come è possibile?? Ti ringrazio per l'ascolto e ringrazio chiunque legga anche solo il mio post magari a qualcun altro di voi è successa una cosa simile....vi abbraccio :)
 
Universi

Posted at lunedì 04 febbraio 2013 17:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x vale
ho letto degli e-book che ho trovato nel sito "il giardino dei libri" e ora sto leggendo LIBERA IL TUO POTERE INTERIORE
 
Universi

Posted at lunedì 04 febbraio 2013 17:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mio post
Gugugin Agire sto agendo come penso sia migliore da fare e cioè per esempio mi sento di fargli un regalino per SValentino e lo faccio indipendentemente dal fatto che lui non lo farà, io lo farò perché io lo amo, perché so che gli farà comunque piacere ricevere ciò che gli ho preparato, non può essere diverso. Sto facendo in qualche maniera come ha fatto Ilaria… basta giocare a rimpiattino io chiaramente gli sto dicendo: M. ti amo non ho mai smesso di amarti se anche tu non mi ami pazienza, io ti amo e ti amerò sempre… io sono qui e il mio amore non cambia anche se tu sei lontano e mi tratti con indifferenza.

Il post di Yoyo mi ha spaventata lo ammetto perché mi sono sentita talmente incapace da paura…. È vero cerco conferme…. Ma sono umana, se anche una parte di me è Dio, l’altra è umile materia…. Quindi non so se mai riuscirò a essere ciò che vorrei nei miei sogni, è ovvio che mi impegnerò, che cercherò di modificare di smettere di desiderare… ma il difficile è questo smettere di desiderare perché anche quando lui mi corrispondeva io ero avida di lui… non mi bastava mai… non ho mai provato un simile sentimento in vita mia così, viscerale e profondo… lui era come l’aria per respirare per me… ora ho imparato a respirare senza di lui ma ogni respiro fa male non so se mi spiego e quindi sento la sua mancanza… credo che sto ottenendo risultati parziali per questo motivo, mi manca tanto… ma mi mancava anche prima che c’era..ero pazza di lui… folle davvero, un amore di quelli che giusto nei film… e anche io come Ilaria mi salvo i post per rileggerli e cercare di mettere a frutto gli insegnamenti… spero di potervi presto comunicare che ho ottenuto di poter superare questo scoglio con me stessa della sua mancanza… perché è questo che mi blocca secondo me… finchè lui mi manca io lo desidero e finchè lo desidero non riesco a sentire che lo ho già… che mi chiama che mi cerca che mi ama.

Grazie Yoyo per essere stata così esaustiva nella risposta non sai quanto mi immagino di scrivere che tutto si è risolto che lui mi abbia cercata e che ci siamo anche rivisti…..

Come immagino di leggere che la sorella di pintavampiro stia meglio^^ e chi ha bisogno di soldi li abbia trovati .. immagino spesso di leggere sul forum che ognuno di noi ha scritto per dire che tutto va bene che ha realizzato i propri desideri….

Vi abbraccio
 
pintavampiro

Posted at lunedì 04 febbraio 2013 17:38 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vedo con piacere che questo sito finalmente si sta occupando di Neville, uno degli insegnanti più "diretti verso la meta" di ogni altro. Ad ogni modo secondo me, leggere il libro "Libera il tuo potere interiore" è soltanto una parte di ciò che ha scritto. Ho messo come home page il sito americano dove ci sono un sacco di informazioni, conferenze registrate e scritte. Perché magari qualcuno con il solo libro potrebbe fraintendere qualcosa. Unico problema: è tutto in inglese. Magari se con il tempo qualcuno di voi incuriosito volesse iniziare a tradurre qualcosa...Gliene saremo molto grati!
 
sorcina

Posted at lunedì 04 febbraio 2013 17:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Giada G.

wow !!!! Giada , sono strafelice x te , davvero strafelice . Giada dammi qualche consiglio ..... cosa devo fare secondo te ... tieni conto che sono ormai 6 mesi che nn lo vedo e 1 solo sms dove gli facevo gli auguri per il compleanno al quale ha risposto per educazione credo ... poi il vuoto !!! Chiaramente e' stato lui ad allontanarmi .Per favore mi spieghi bene cosa dovrei fare secondo te ?? Tu puoi capirmi ... da quanto leggo nel tuo messaggio nn ci speravi più .... Per favore dammi un consiglio sincero e dettagliato poichè per me la Loa è ancora sconosciuta.

x Yoyo e LADY MAGIC

Voi siete espertissime , Giada ha ottenuto il ritorno del suo amore , vorrei riuscirci anch'io ..... mi aiutate ??? perchè non so proprio da dove iniziare ....
Grazie Grazie Grazie !!!

Sorcina
 
Jacinda

Posted at lunedì 04 febbraio 2013 15:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
o Giadinaaaaaaa :)))
E finalmente!!!! Non ti sopportavo più tutta triste e scettica!!! ;) un abbraccione!!! sono felicissimissimissimissima per te :)))

Segretisti cari, eccomi al pc, che non ho cambiato ma che ho riparato con la minor spesa possibile. Non è accaduto alcun colpo di scena, quello che avevo immaginato (un nuovo portatile) non si è realizzato ma sono felice lo stesso, perchè mi faceva comunque piacere ritornare a questo ;)
E poi penso che qualsiasi "inconveniente" capiti sia per portare poi ad un beneficio, perciò... forse un bel portatile arriverà in un altro momento ;) non è importante.
Per il resto, io leggo ormai più per sapere come state procedendo, che per avere consigli o per raccontare di me... Vedo che ultimamente tanti hanno esaudito i propri desideri e ne sono davvero felice! Io per conto mio devo chiarire bene un ambito professionale, ma sto lavorando su me stessa e le cose seppur un po' disordinate forse si stanno chiarendo un pochettino. Sul lato amoroso beh so che tipo di persona mi piacerebbe incontrare, ma mi rendo conto che ora come ora sto bene come sto, per cui non mi sento per ora di voler dare priorità a questo lato della vita. Ho voglia di realizzare me stessa a livello personale e professionale, poi penserò all'amour!!! Quindi il mio permanere nel forum è quantomeno da spiona :D

tanti abbracci!!!
Jacinda
 
Jessica

Posted at lunedì 04 febbraio 2013 15:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Che bello Giada! dai raccontaci tutto :)
sai proprio l'altro giorno leggendo il tuo commento sfiduciato ho pensato..spero di vedere di nuovo un suo commento dove scrive di essersi sbagliata e che crede ancora nella LOA e così è stato! troppo contenta per te davvero.

Un abbraccio...hai dato tanto nuova speranza a tutti.
Grazie.

Jessica
 
Yoyo

Posted at lunedì 04 febbraio 2013 13:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea di VT,
Il libro nello specifico é 'Prayer, the art of believing' che tradurrei in 'Pregare, l'arte del credere', penso sia nell'antologia che tu citi, scritta in italiano, che pero' io non ho letto.
Ti abbraccio
 
puma

Posted at lunedì 04 febbraio 2013 13:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x pintavampiro...mi dispiace x tua sorella cmq sia non manchera' una preghiera anche x lei!!ciao e buona fortuna
 
Gatto66

Posted at lunedì 04 febbraio 2013 13:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Andrea di VT

E' vero...tutti cerchiamo una risposta.
Hai nominato Joe Vitale...lui le risposte le ha trovate...PER SE STESSO...e ha cambiato la "sua vita".
Tante persone comprano i suoi libri cercando delle risposte alle loro domande....
...e cosa leggono nei libri di Joe Vitale...delle RISPOSTE DI UN ALTRO CHE PROBABILMENTE VANNO BENE SOLO PER CHI HA SCRITTO IL LIBRO e cioè Joe Vitale.

Io tu e tutti gli altri utenti di questo sito...cosa abbiamo di diverso da Joe Vitale...pensi veramente che lui sia migliore di tutti noi...pensi veramente che hai bisogno di tutti questi santoni...pensi veramente di "non riuscire a trovare risposte da solo".

Cosa pensi di valere caro Andrea, per quel che mi riguarda potresti essere anche una persona eccezionale con qualità incredibili...e magari non te ne sei accorto...quali sono i tuoi pensieri..le tue aspirazioni...non dare importanza ai cosidetti santoni di questi libri, tu puoi fare anche meglio...è solo questione di tempo...

COSA PENSIAMO DI ESSERE TUTTI NOI....
Grazie dell'attenzione!
 
Gatto66

Posted at lunedì 04 febbraio 2013 12:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Folgore

Non so se leggerai questa risposta, volevo solo dirti spero un giorno tu sia felice...indipendentemente da ciò in cui credi.
Le risposte possono arrivare da qualunque parte e non è detto che devono arrivare "per forza" da questo sito. Ironicamente in un tuo messaggio hai fatto gli auguri a "tutti i futuri ricchi"...personalmente credo che se le persone pensano incessantemente di diventare ricche...andranno incontro a grosse delusioni...funziona di più quando pensi "in piccolo" perchè è ciò che puoi fare SUBITO in QUESTO MOMENTO....e poi dalle "piccole cose" e dai "piccoli pensieri" sono nate le grandi conquiste.

Poi ognuno "pensa" e "realizza" ciò che vuole, BUONE COSE
 
Yoyo

Posted at lunedì 04 febbraio 2013 12:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giada G,
L'IMMAGINAZIONE non tradisce MAI!!!!! Non potrebbe perché sei TU! E tu sei diventata (ESSERE per AVERE) la persona che non aveva più bisogno, ecco che la manifestazione e' arrivata!!!

Nad, prendi spunto :) ....un po' per tutti: non abbiate paura di voi stessi, non abbiate paura di lasciarvi andare alla vs immaginazione, gioite ed abbiate fiducia in voi!!!

Un grande abbraccio
 
Gatto66

Posted at lunedì 04 febbraio 2013 12:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao...passavo per un saluto, buona giornata a tutti.
 
vale

Posted at lunedì 04 febbraio 2013 09:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Universi
Volevo chiederti quale libro di Neville stai leggendo. e soprattutto dv lo hai trovato?
 
micheleb

Posted at lunedì 04 febbraio 2013 08:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Forse qualcuno di voi può aiutarmi...
io nn so come fare a visualizzare o a vedere ke io e la persona ke mi piace e mi piace moltissimo riusciamo a metterci insieme...
La vedo tt i giorni per lei penso di essere molto importante, mi piace moltissimo vederla... anke a lei piace però ho paura ke se le dico ke voglio qualcosa di più... magari nn vuole o nn è pronta...
io ho visto il film è cerco tt i giorni di immaginare una cosa del genere ma fino ade è rimasto tutto come prima...
lei nn mi da nessun segno ke voglia stare insieme ma io ci spero sempre... cm faccio ??? cs devo fare ?? per far si ke il mio desiderio diventi realtà ???
 
ester

Posted at domenica 03 febbraio 2013 22:30 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a Tutti
Carissimi nono sono italiana quindi al inizio volevo scusarmi se nellla mia scrittura possa capitare qualce errore.
Vi sto seguendo da um di tempo,leggere questo sito mi da grande gioia e senso di pace.Grazie.
Ho paura dei miei pensieri.
Cosi inizierei la mia storia.Essendo una ragazzina,presto ho notato che i miei pensieri influnzavano molto mia vita.Quale non era molto tipica dei altri.Sono uscita dalla famiglia con i problemi e tante, tante paure che mi hanno trasmesso.Poco stimolo di me stessa,era la mia quotidianita.Vivendo questo,mia imagine creava altre situazioni atroci prima come la fantasia e poi fatti.Ero come un animale selvaggio tanto,tanto ferito,con tanta voglia di sopravivenza.In questo momento,mio EGO interiore a cominiciato di essermi in aiuto.Non sapevo bene immaginarmi veramente,con questo che veramente volevo.Avendo questo bagalio,qualche forza si svegliva dentro.Esperimentavo per prime volte telepatia,sapevo qundo mi arivava la posta,telefonat,ero pronta incontrare persone,basta che pensavo...e credevo.In questo periodo ho invetato spescie di mantra ripetevo HO DIO,HO CREDO,HO FORZA.Pensate non e uscito ancora libro,e speso mi sentivo sola era cosi dificile condividere con qulcuno queste esperienze.Fatto sta che avevo tanto bisognio di amore.Ho PROGRAMATO con mia mantra,apuntemonto con ragazzo che mi piaceva moltissimo.Nostra storia non duarata per molto.Non eravamo abastanza forti di poter chredere nell nostro futuro.Ma da questo raporto naque mio figlio.Avevo 17 anni,sono rimasta sola abraciavo mio pancone,sentivo grandissimo amore i fiducia.Ripetevo amore ce la faciamo,anche so non avevo idea come.Sono riuscita a studiare, lavorare,creare la casa per noi,prima in nostro paese e poi in Italia.Oggi mio figlio ha17 anni,come me in epoca.Io da poco ho letto THE SECRET.Wow! questa era mia reazione.Gia tutto questo sentivo,intuivo durante la mia vita.Ragazzi funziona ma fatte atenzione,cosa imaginate,si averra tutto,ho provato.Sempre sto lavorando con la mia imaginazione,ho ancora tanti desideri da realizare.Ma ce la faro,per me e mio figlio.Dopo aver letto libro e i vostri comenti si cambiato anche mio modo di credere.Avuto momento quando volevo trovare mia strada spirytuale ma consapevolmente.Lessi tutto posibile su di piu importanti religioni,mam non mi sentivo completa mi mancava qualcosa.Tornando da SANTE SCRITTURE con aiuto dell libro,e i vostr comenti.Sopra tutto YOYO ho trovato pace.Dio sta dentro di noi,non ci abandona mai,con lui non avremo mai fame ne sete.Ma dobbiamo ricordare che LUI DISSE IO SONO ne buono,ne cativo.Ecco la nostra liberta,siamo padroni,posiamo fre tutto.Scelta sta nelle nostre mani.Buona fortuna a tutti con grande afetto
Ultima parola a tutte le donne che pensano abortire.Non lo fatte,LA VITA E SACRA E VIENE PROTETTA.Non abiate paura Dio si ocupera di voi cosi come era con me e mio figlio.Portare dentro di te una nuva vita e un miracolo qusto amore ti cambiera la vita.Credi e ama al resto si ocupera GESU.
 
Ilaria

Posted at domenica 03 febbraio 2013 18:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a Tutti!

Scrivo perchè leggo molti post di persone che chiedono chiarimenti specifici e tecnici sulla visualizzazione, sui metodi di manifestazione, etc.
So che quello che sto per scrivere non é la risposta che pensate di volere, ma spero possa aiutarvi ugualmente.

Come ho scritto qualche post fa, il mio desiderio più grande si é manifestato il giorno di Natale e si è concretizzato i primi giorni dell'anno, dopo che ci ho "provato" per più di un anno con la Loa. Ebbene sì, il mio uomo è tornato per chiedermi un'altra possibilità.

Anche io, come molti di voi, per molto tempo ho cercato metodi, vie specifiche, soluzioni, tecniche: mi sono aggrappata a questo blog (lo leggevo e rileggevo allo sfinimento); andavo sul sito americano di The Secret in cerca di testimonianze; ho letto milioni di libri sull'argomento; salvavo i commenti di Yoyo, Lady Magic e tutti quelli che mi sembravano d'aiuto... Eppure il tempo passava e non cambiava nulla.

Voi chiedete se visualizzate nel modo giusto, se dovete guardarvi o sentire l'azione, etc. Io, per esempio, ho visualizzato in maniera altalenante: per periodi spessissimo, poi poco, fino a non farlo proprio perchè mi sembrava una forzatura. Eppure ho ottenuto ugualmente. Il punto, secondo me, é che dovete cercare il vostro modo per sentirvi già realizzati. E, se ci pensate, continuare a chiedere "Ma lo faccio nel modo giusto?! Ma sto sbagliando qualcosa o sono solo in attesa?! Ma così va bene o devo cambiare qualcosa?!" non fa che dimostrare all'universo che non avete già, ma siete in attesa. Come é stato detto e scritto mille volte, se aveste già ottenuto come vi sentireste?! Di certo non cerchereste tecniche migliori, perchè quelle che avete applicato vi hanno già portato qualcosa. Quindi fate quello che sentite, siate fiduciosi e otterrete.

Altra cosa. Non é che dovete sempre essere al settimo cielo: io ho avuto milioni di momenti di down, eppure ho ottenuto quello che desideravo. Il punto, sempre secondo me, é che dovete risolvere i vostri conflitti interiori per ottenere.
Non potete riappacificarvi con qualcuno se avete rancore, astio nei suoi confronti. Non potete migliorare una situazione se la odiate profondamente. Non potete ottenere qualcosa se non sopportate di non averla.
Io ho sentito la svolta dopo aver ringraziato, dentro di me, la situazione in cui mi trovavo, la persona che mi aveva lasciato e la nostra storia passata. Un giro, per caso, in pausa al lavoro, stavo rimuginando su tutta la storia e mi son detta: "Ora basta. Devo chiudere questo capitolo per aprirne un altro. Devo mettere un punto e ricominciare. Sentì, M., io ti amo ancora. Nonostante tutto ti amo ancora. E va bene così. Fin tanto che ci sarà amore per te, io te lo invierò. Grazie per i nostri 3 anni, grazie per l'amore, l'affetto, grazie per esserci stato, grazie per tutto. Adesso andiamo avanti. Insieme o lontani, il mio sentimento c'è e ci sarà." e dopo poco (non chiedetemi di quantificare: il tempo a quel punto non era più un peso) lui è tornato.

Lavorate a livello emozionale più profondo. Non andate in cerca di metodi. Liberatevi di catene e preconcetti, vecchi rancori ed emozioni represse: tutto arriverà.

Vi auguro solo cose belle,
I.
 
Giulia

Posted at sabato 02 febbraio 2013 22:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Sono nuova ma vi seguo spesso da quando ho cominciato a informarmi sul Segreto, ovvero da quando ho visto il film e letto il libro. Io mi trovo in una situazione un po' particolare perchè credo nel segreto fortemeente, ho già provato a manifestare qualosa ma il problema è che i miei desideri si realizzano a metà! Mi spiego meglio: ho focalizzato la mia attenzione su una cosa semplice, cioè un palloncino rosso, ho fatto tutto quello che dovevo fare: ho immaginato con sensazioni come se lo avessi già e poi ho dimenticato, questo 2 settimane fa. Insomma ieri nel portone di mia nonna c'era un palloncino, uno solo, esattamente come lo avevo immaginato, però azzurro! Non ROSSO! Perchè questo??? Ho visualizzato di avere in mano banconote da 500 euro e vedo una in tv che se le sfoglia tranquillamente in mano e che le conta, ho visualizzato di avere una bellissima farfalla blu fra le mani e ne vedo dappertutto in tv ma non in giro o nelle mie mani! Come posso fare perchè i miei desideri non realizzino alla televisione? NON LA DEVO PIù GUARDARE??? Vi prego se sapete rispondermi aiutatemi, soprattutto il mio appello è rivolto a LadyMagic e YoYo che stimo moltissimo per il loro commenti...grazie comunque a tutti in anticipo, un abbraccio :)
 
endeless love

Posted at sabato 02 febbraio 2013 21:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ros ti voglio fare una domanda...come puoi considerare un uomo che ti dice che vuole fare una cosa cosi senza impegno? se non è la stessa cosa che vuoi tu non ti viene da pensare ma vattenne! questo dimostrerebbe che hai un'alta considerazione di te stessa e dei tuoi desideri e sicuramente o lui o qualcun altro che ti ama veramente si avvicinerà. stare lì dubbiosi sul cosa fare dimostra solo una cosa che non ci amiamo abbastanza e che saremmo disponibili a compromessi con i nostri sogni pur di avere o meglio trattenere l'altro quando invece non facciamo altro che allontanarlo. Non esistono strategie vincenti...perchè la manipolazione agisce suil'esterno quando invece è dentro di noi che dobbiamo cambiare le cose. un abbraccio
 
pintavampiro

Posted at sabato 02 febbraio 2013 19:30 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti. Yoyo, Lady Magic, e tutti gli altri Mia sorella continua ad essere gravemente malata di mente. Io con le mie preghiere non ci riesco a guarirla. Vi sarei infinitamente grato se qualcuno di voi la ricordasse guarita perfettamente nella sua immaginazione. Grazie di cuore. Ho messo come homepage la sua foto.
 
Andrea di VT

Posted at sabato 02 febbraio 2013 06:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao YOYO.

kxcUna veloce info.
IO ho letto di Goddard "Libera il tuo potere interiore"una sorta di antologia che ho apprezzato molto.
Il tuo ultimo post accenna a degli argomenti trattati da questo autore come la telepatia. Sono molto interessato a saperne di più. Di quale libro si tratta?
Grazie.
Andrea
 
Andrea VT

Posted at sabato 02 febbraio 2013 06:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Alfa 11
Grazie per la tua risposta.

Io non leggerò la Bibbia per lo stesso motivo per cui non la leggerà la gente che popola questo blog. Perchè non ci crede e non ne è interessata.

Atteggiamento superficiale dettato da una valutazione approssimativa, è vero. Ma dopotutto pensaci. Ti pare che se le persone avessero veramente come guida per la propria vita la Bibbia, perderebbe tempo a comprare e leggere The Secret e similari?

Tutti cerchiamo qualcosa, una risposta alle nostre eterne domande... perchè le domande sono sempre quelle.
Vogliamo "disperatamente" una risposta. Sennò non si spiegherrebbe il mostruoso successo editoriale di The Secret o di nuovi santoni come Joe Vitale.

A questo punto sorge spontanea la domanda: perchè un conoscitore ed estimatore degli insegnamenti della Bibbia ha letto The Secret e scrive su questo blog?

Grazie per la pazienza alla mia polemica :-)
Andrea
 
Yoyo

Posted at venerdì 01 febbraio 2013 12:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ah Universi,
una cosa ho dimenticato di aggiungere, molto importante: VIVI!!!!! continua a vivere la tua vita visibile e fallo con gioia e felicità!!!!! e con la gratitudine di quello che già è manifesto.
Chi ha realizzato un desiderio è felice e gioioso e si gode la vita e non deve aspettare NULLA!!!!!

Ti abbraccio.
 

<< Inizio < Prec. 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: