NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 2310 - 2340 di 11845 results
Nome Commento
pintavampiro

Posted at martedì 15 gennaio 2013 15:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie tantissimo Yoyo, è molto raro trovare in Italia una persona come te. Sono molto felice di averti incontrato. Potresti condurre seminari su THE SECRET e saresti migliore di molti altri. Parlo per esperienza! Ti abbraccio fortissimo!!!!
 
david

Posted at martedì 15 gennaio 2013 15:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X YOYO E LADY MAGIC.
grazie.belle parole :)

ma voi che prove avete avuto che la loa funziona cosi?
Qual'è stato l'evento che vi ha fatto credere?
 
chicca

Posted at martedì 15 gennaio 2013 14:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
"È grazie a quello che non siete che voi stessi potete essere definiti." Non mi era chiara la risposta di yoyo poi però leggendo "conversazione con Dio" che mi ha suggerito lady magic.....mi si sta aprendo un mondo!!! Non smetterò mai di ringraziarvi ho una marea di cose che mi stanno passando nella testa, ho sempre desiderato di incontrare una guida una persona saggia che mi aiutasse a rispondere a tutte le mie domande, sapevo tutto....avevo solo bisogno di conferme e voi me le state dando, sto prendendo quella sicurezza che mi è sempre mancata, sono felice già solo di questo, ora devo rilassarmi e frenare questo mio entusiasmo trasformandolo in azioni per cominciare ad essere ciò che ho sempre voluto. Sembro pazza ma è bellissimo grazie...a presto e mille volte grazie
 
Angel

Posted at martedì 15 gennaio 2013 13:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciaooo a rieccomi...
Volevo sapere se oltre ad immaginare il desiderio come già realizzato,aiutasse anche immaginare o meglio RIVIVERE (nel mio caso problema sentimentale) i momenti belli passati con la persona in questione,più che altro,x Nn cadere nella negatività...spero di essermi spiegata....grazie!
 
Universi

Posted at martedì 15 gennaio 2013 13:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Io devo dirvi una cosa strabiliante…. È stato il mio compleanno giorni fa e nemmeno gli auguri di M. ho passato una giornata triste ma vi ho letto sempre e questo mi ricarica mi da la forza di andare avanti. Poi ieri mi accorgo che è arrivato un sms sul mio vecchio Vodafone che io non avevo aperto perché non ho più contatti li… un sms da un numero sconosciuto ma appena lo leggo sento che è lui… dopo mesi un suo mess dove mi dice auguri per il tuo compleanno e questo è il mio regalo…il numero di tel (che aveva cambiato e non avevo da un anno). Baci………

ragazzi io sono rimasta senza fiato, il suo numero di telefono… non ho avuto nemmeno la forza di rispondere perché volevo godermi il momento con me stessa e con voi tutti soprattutto Yoyo e Lady le nostre maestre, almeno io sento tali… alla quale Yoyo chiedo: ma come è stato possibile se io ancora brancolo nel buio… ho solo fatto quello che hai detto tu….. ho cercato sollievo… l’unica cosa che ho fatto è stato cercare sollievo, nel mio cane, nel gatto del mio amico Olli, nell’abbraccio di mia mamma…. Ho cercato emozioni di sollievo per l’anima….. e soprattutto ora quale è il prossimo passo? devo ringraziarlo degli auguri certo lo farò tra qualche giorno per non dargli l’idea che sono attaccata e pesante, spero di agire bene.

Il prossimo desiderio impellente è che lui mi chieda di vedermi ora posso immaginarlo perche come mi aveva giurato che non mi avrebbe mai dato il suo numero nuovo di cell e lo ha fatto, così mi ha detto che non mi inviterà mai a casa sua…. Invece come ha mandato il numero può invitarmi a passare qualche giorno da lui o venire da me, a me non importa come purchè voglia rivedermi….. stare con me, avere voglia di me e accorgersi che mi ama………… Io sono ancora sotto shock dalla gioia e voglio far partecipi tutti voi. Consigli per gabbare la mia mente razionale? Ho capito che sta li il segreto…. Far credere al subconscio quello che vogliamo e ingannarlo se occorre con ogni mezzo… estromettendo la ragione… almeno credo…
Vi abbraccio
 
Lion

Posted at martedì 15 gennaio 2013 13:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie davvero Lady! beh ne avrei mille e anche stupide, ad esempio il libro dice di comportarsi come se già avessi ricevuto quello che voglio, quindi come dovrei comportarmi? cosa dovrei focalizzare secondo te?
Le situazioni sono diverse, lavoro in un ufficio nel quale l'ambiente è sempre teso e credo non mi sia di aiuto, sento che quando sono qui non provo le emozioni giuste, mentre quando esco da qui mi trasformo completamente, questo non so se possa essere un problema o meno per il mio fine come anche la passione per i videogame, passo ore davanti a essi magari anche questo è un errore perché mi sconcentrano dal mio obbiettivo. Per ora queste son le domande e i pensieri che più mi turbano. Ti ringrazio già Lady un abbraccio grande!
 
Maria Rosaria Paradisi Miconi

Posted at martedì 15 gennaio 2013 12:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti. vi seguo sempre perche anche io sono alla ricerca della realizzazione dei miei desideri. Però non capisco perchè ogni volta che provo ad immaginare la loro realizzazione, inizialmente per un attimo ho un momento di gioia, poi però subito dopo mi escono le lacrime, cosi piango e finisce che sto male tutto il giorno. Qualcuno mi può spiegare perchè mi succede così? Succede canche a voi? vi prego qualcuno mi aiuti!Grazie
 
LUCIA

Posted at martedì 15 gennaio 2013 10:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
giuro che appena mi fermo un attimo, spero sett prox, vi racconto tutto...ma mi stanno succedendo un mare di cose , che m' incasinano la vita..piacevolmente
devo organizzare mille cose...non dormo più!
certo..anche io ho ancora delle paure che vengono fuori, di fermare tutto un altra volta!
maledetto sabotatore interno!
Ma c'è la farò
io sono con voi comunque e vi leggo sempre...ma devo aver tempo per raccontarvi tutto perchè è una storia lunghetta
vi abbraccio fortissimo per ora
credeteeeeeeeeeeeeeee
 
Ilaria

Posted at martedì 15 gennaio 2013 09:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a Tutti!
Ragazzi, FUNZIONA! Anche con le relazioni: fidatevi! L'importante è che dentro di voi andiate avanti, PERDONIATE e RINGRAZIATE. Sì, anche una storia finita. Sì, anche una persona che vi ha fatto male. Uscite dalla situazione e createne un'altra. E credeteci. Sempre.

A presto,
I.
 
chicca

Posted at martedì 15 gennaio 2013 09:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
mi capita ancora di dire " ma va ma è impossibile, non ci posso riuscire" o magari di concentrarmi ma di distrarmi sempre con le solite paure, non sono abbastanza convinta, questo mi manca. L'unica cosa certa che ho è la sensazione di serenità e forza che mi da leggere il libro e i vostri commenti....devo concentrarmi e focalizzarmi su questo benessere perchè è così reale e bello che vorrei viverlo ogni istante. Grazie mi date una grande carica
 
Lady Magic

Posted at martedì 15 gennaio 2013 08:48 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per DAVID: partiamo dal presupposto che la Legge di Attrazione esprime nè più nè meno che CIO' CHE SEI, proiettando nella tua vita, sotto forma di eventi, situazioni, persone, oggetti, tutto ciò che trattieni nella tua coscienza. Quindi, qualunque cosa tu voglia realizzare, devi DIVENTARE la persona che ha già tutto ciò che ha scelto (e su questo concetto ci siamo, l'hai anche scritto nel tuo messaggio).

Questa 'trasmutazione' da persona che non ha a PERSONA CHE HA, è personale, perché ognuno conosce se stesso e ognuno sa come reagirebbe alla realizzazione di un desiderio: per esempio, tre persone diverse che scambiano il primo bacio con la ragazza dei propri sogni, potranno reagire diversamente: uno di loro potrà voler condividere questa emozione con tutti gli amici e conoscenti che ha e telefonare a ognuno per comunicare la notizia; un altro, invece, potrà voler raccontare le sue emozioni solo all'amico più caro o al fratello; il terzo, potrà voler tenere per sé quel momento e concentrare le sue attenzioni solo sulla nuova ragazza.
Chiediti, e IMMAGINA, quindi, come TU, David, reagiresti al bacio con la tua ragazza dei sogni o all'incontro con una persona che non vedi da molto tempo. Concentrati sul DESIDERIO REALIZZATO, identificati con quel David che ha già ottenuto e aspettati un miracolo!

Un abbraccio!
LM xxx
 
Andrea di VT

Posted at martedì 15 gennaio 2013 08:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Chiara.
Sai che il tuo post è molto simile al mio di qualche settimana fa?

YOYO mi rispose che se abbiamo tanti desideri, su più fronti(salute, amore, soldi..) significa una cosa: che non siamo FELICI.

Dopotutto, se ci pensi, com'è una persona FELICE? Una che ha realizzato TUTTI i propri obiettivi. Quindi l'obiettivo è DIVENTARE FELICI.

Ergo: immaginiamoci FELICI. Saltellanti di gioia. Belli splendenti e sorridenti. Amati da chi ci circonda. Con la gioia di ogni risveglio al mattino di affrontare una nuova giornata.

Ascolta che mi è successo qualche giorno fa.
Io qualche giorno fa camminavo per la strada e mi sono chiesto: come cammineresti se fossi"bello da attrarre tutti gli sguardi, con il portafoglio stracolmo di pezzi da 100 e perfettamente in salute?".
Ebbene, il petto si è gonfiato, le spalle ricurve dal frddo si sono addrizzate, si è stampato un leggero sorriso e ho veramente per qualche minuto provato quella sensazione meravigliosa di benessere. E per qualche ora(senza consapevolezza) nel profondo si è mantenuta quella bella sensazione. Vera sensazione di benessere.
Poi sono tornati i soliti pensieri e tutto si è perso...
Ecco dovremmo allenarci a fare questo gioco. SENTIRE di ESSERE FELICI E REALIZZATI. Ripetutamente. Il problema è che si demorde con facilità :-) bisogna persistere.

Che poi... a ben guardare... la nostra vita è già bella così com'è.
Però vogliamo di più. E mi sembra giusto no?
^_^
Baci

A.
 
Yoyo

Posted at martedì 15 gennaio 2013 08:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per David e Chiara,

se IO SO che solo IO porto a me i fatti della mia vita, IO SO cosa significa averli realizzati. Quindi so cosa immaginare di quello che capiterà DOPO la loro realizzazione. Riflettete su questo.

Purtroppo i vostri dubbi nascono sempre e solo perchè non avete ancora chiaro il concetto di CHI voi siete.
Non c'è, ribadisco NON C'E'!! NIENTE FUORI DI VOI, e soprattutto non c'è niente fuori di voi che fa' qualcosa per VOI: non un universo fuori di voi, non un dio fuori di voi, non una qualsiasi entità FUORI di voi che vi porta alcunchè, ma siete VOI!!!! dentro di voi a vivere la realizzazione di ciò che volete e l'altra faccia della medaglia di VOI stessi, che è più grande di voi ma che siete comunque voi, stabilirà i modi perchè voi nel visibile viviate quelle realizzazioni. E' sempre ciò che decidete e vivete dentro come realizzato che poi fuori si manifesta.

Immaginando può essere: leggere su un estratto conto bancario l'accredito di un bonifico? sentire mentalmente la voce del direttore della banca che si congratula perchè siete il cliente più danaroso? vedere il vostro libro sullo scaffale di ogni libreria? sentirvi dire di essere amati? è immaginare di vivere in una casa da sogno? oppure è immaginare un amico che si congratula con voi?......infinite sono le possibilità dell'IMMAGINAZIONE, l'importante è che immaginate di avere realizzato tutto e diventate quella persona che ha ricevuto. Come è possibile ciò? è possibile perchè siete VOI e solo voi a realizzare quello che volete realizzare ma lo fate attraverso la parte di voi che è profonda, che è subconscia e che è molto più grande di voi perchè è connessa con tutto ciò che GIA' esiste e conosce modi che voi nemmeno potete immaginare ma che ESEGUE quello che voi SENTITE che è realizzato. Quindi una cosa è CERTA, avrete la realizzazione che vivete dentro ma non sapete come, i modi saranno un mistero ma sono SICURI. Dunque voi cosa dovete sapere? dovete sapere cosa volete e dopo che avete deciso cosa volete, dovete contemplare come SAREBBE SE L'AVESTE GIA', cioè definire il SENTIMENTO di quella persona che ancora non siete nel visibile ma che siete già nell'immaginazione. Le idee e le immagini che arriveranno saranno sempre buone, perchè una volta individuato il sentimento, sarete già DENTRO LA NUOVA PERSONA del desiderio realizzato e in quell'atmosfera tutte le idee scaturiscono dal nuovo concetto di voi stessi. Lasciatele fluire!

A questo punto è più che assurdo andare a capire i 'come', perchè se quella parte di voi subconscia ha creato tutto ciò che è mai esistito, che esiste e che esisterà, voi non potete minimamente immaginare i modi. Da quì diventa logico immaginare il DOPO realizzazione.

Sta scritto nelle Scritture che 'se due persone concordano in terra, tutto è stabilito', che significa? concordano dove? Queste due persone siete voi e voi e potete farlo in due modi:
1. dentro la vostra immaginazione 'ascoltate' un amico, un parente, un caro che si congratula con voi per avere realizzato quello che volete realizzare. Se gli date i toni della realtà, se riuscite a 'vivere' quella scena come se fosse realmente accaduta materialmente, stringendo la sua mano, sentendo il suo abbraccio, e provando interiormente la gioia di quel complimento: VOI AVETE REALIZZATO IL VOSTRO OBIETTIVO. Perchè due hanno concordato e quello che due hanno concordato non può non realizzarsi.
2. fate lo stesso nel visibile, ma in questo caso, se annunciate qualcosa che non è ancora accaduto, dovete essere SICURI che accadrà e non vacillare nemmeno un attimo. Perchè? perchè siete sempre e solo voi che portate a voi tutto!

In entrambi i casi dopo cosa fate? NIENTE! dopo non fate assolutamente NIENTE! ma aspettate SICURI che quello che VOI avete stabilito (perchè due hanno concluso) si manifesti davanti ai vostri occhi. Con FEDE voi sapete che solo voi realizzate e quindi non potete dubitare.

Siete sempre e solo VOI, non esiste il resto del mondo, siete voi che parlate con voi, siete voi a dire agli altri cosa dirvi, cosa darvi, siete voi e basta perchè voi siete solo IMMAGINAZIONE e questo è un sogno. E' inutile andare a chiedere che qualcuno realizzi per voi qualcosa, lo state già facendo, non smetterete mai di farlo e sapete perchè? perchè siete dio e non esiste niente altro che dio e dio non è fuori di voi ma dentro di voi. Io parlo a voi ma siete voi che parlate a voi in questo momento e non ve ne accorgete. Siamo UNO, niente è separato da voi e quindi ciò che 'sentite' voi date a voi stessi e si materializza nei fatti della vostra vita, ciò che provate di qualcun'altro voi date a voi stessi, ciò che dite degli altri voi date a voi stessi. Non esiste un altro, non esiste il vicino, il parente, la mamma, il papà, il fidanzato etc etc tutto è in voi, niente è fuori di voi e qualsiasi concetto, pensiero o immagine voi intrattenete di qualcuno è in voi, SEMPRE E SOLO IN VOI.

E allora se volete una vita ricca di tutti i vostri desideri realizzati, non fate altro che SENTIRE il sentimento della loro realizzazione e quando inizierete a sentire quel sentimento, le idee fluiranno, le immagini arriveranno e sarete portati nella nuova atmosfera interiore che è quella del desiderio realizzato, dopodicchè il FUORI testimonierà quell'attività interiore. Il FUORI non esiste, il FUORI deve solo testimoniare quello che l'uomo fa' nella sua immaginazione, non c'è scampo ed è un DONO! il dono di dio nel darsi all'uomo. Stabilite quello che FUORI volete realizzare, vivetelo dentro e fuori si manifesterà. Perchè esiste solo dio, perchè dio si è fragmentato in tutti gli individui umani e lo ha fatto agli inizi di tutti i tempi e quindi voi siete l'UNO frammentato. Voi siete insieme ad ogni altro essere, l'UNO, la somma di tutti gli individui compone l'UNO e quindi non esiste niente che è separato da voi o diverso da voi, tutto è VOI. Un unico CORPO, separato da forma umana agli occhi ma nell'invisibile SIAMO UNO. Quando quindi fate o date qualcosa a qualcuno, dentro di voi, voi la fate a VOI perchè esiste solo l'UNO e voi SIETE l'UNO e allora perchè non iniziate a dare qualcosa di bello a qualcuno? Nella vostra immaginazione date agli altri quello che volete ricevere voi, e mentre lo date agli altri voi lo state dando a voi stessi, perchè non esistete che voi.

Vi abbraccio.


 
Lady Magic

Posted at martedì 15 gennaio 2013 07:51 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per LION: tranquillo, non mi stressi affatto! A volte capita che per motivi di tempo non riesco a collegarmi al forum, ma questa è una settimana tranquilla, per cui vai con le tue domande ;)

LM xxx
 
Angel

Posted at lunedì 14 gennaio 2013 21:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,e' da un po' che vi leggo e questo sito mi piace molto,sono alla lettura del terzo libro e spero presto di avere i risultati sperati.Spero in una risposta...se era possibile il contatto di "ele2376",il suo racconto mi ha colpito molto e volevo approfondire su certi punti.Grazie in anticipo
 
Lady Magic

Posted at lunedì 14 gennaio 2013 21:31 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
LUCY, dalle mie parti c'è un detto: "quello che non succede in un anno, succede in un giorno" e non a caso coloro che realizzano i propri sogni sono sempre quelli che ci credono un giorno in più rispetto a tutti gli altri!

Raccontaci tutto, non vedo l'ora di leggere la tua storia!
Intanto mi vado ad ascoltare la tua canzone ;)

Baci!
LM xxx
 
Lady Magic

Posted at lunedì 14 gennaio 2013 21:29 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per CHICCA: tranquilla, sei stata chiarissima! D'altro canto, la situazione che descrivi è molto più comune di quanto immagini, e scommetto che la maggior parte delle persone, al primo approccio con la Legge di Attrazione, reagiscono esattamente allo stesso modo. Il perché non è difficile da capire: il nostro cervello è un pò "pigro" e richiede un pò di tempo prima di accettare un cambiamento, opponendosi a esso con tutto se stesso. Pensa a quanto tempo le persone hanno impiegato per accettare l'evidenza che fosse la Terra a girare intorno al Sole e non il contrario (il povero Galileo ne sa qualcosa): e la stessa cosa accade quando, dopo aver vissuto anni e anni credendo al caso, alla fortuna, alle coincidenze, scopri che il caso non esiste; che la fortuna non 'capita' ma viene creata; che le coincidenze sono determinate dall'energia che si trasmette attraverso i pensieri.

La situazione che stai sperimentando, quindi, è assolutamente normale: quando leggi il libro o vedi il film, hai come un'illuminazione, o meglio, tante cose che avevi sempre notato, osservato, percepito a un livello più profondo, acquistano finalmente un significato; e ti senti felice perché, finalmente, comprendi che ogni persona al mondo ha la possibilità di decidere, attraverso la propria coscienza, il suo destino. Poi chiudi il libro e torni 'nel mondo reale' costellato di difficoltà, e ti dimentichi di quella sensazione che hai provato mentre leggevi The Secret.

L'obiettivo che devi porti adesso è di raggiungere in pieno la consapevolezza che in te c'è un POTERE DIVINO che si esercita proprio attraverso la Legge di Attrazione descritta in The Secret, una legge che è UNIVERSALE e IMPERSONALE e che "traduce" in eventi reali tutti i pensieri, convinzioni, emozioni che albergano nella tua coscienza. Questa 'traduzione' avviene continuamente, e avviene per tutti, perché la Legge di Attrazione (per gli amici, LOA) funziona SEMPRE e senza discriminazioni. Credere e, conseguentemente, usare questo POTERE richiede, ovviamente, l'abbandono del precedente paradigma sul 'funzionamento del mondo' che, più o meno, è stato inculcato dalla nascita a tutti noi o almeno alla maggior parte (del tipo "ci vuole solo fortuna nella vita", o "vanno avanti solo i raccomandati" e cose simili); riconquistare la consapevolezza di essere parte di quella MENTE UNIVERSALE che tutto ha creato e di essere dotati del suo potere è quel processo di RISVEGLIO che tutti siamo destinati a sperimentare, è la ricerca del Graal, è la lotta contro il drago.

Io ti consiglio, per rafforzare questa consapevolezza appena nata in te, di continuare a leggere The Secret più volte (Roy Martina consiglia addirittura di impararlo a memoria!), magari affiancandogli un'altra lettura sullo stesso argomento (io ti consiglio Conversazioni con Dio, ma è un mio parere personale), ma soprattutto OSSERVARE attentamente gli eventi della tua vita e domandarti "cosa nella mia coscienza ha creato tutto questo?", dopodiché esercitati a usare la legge proprio come è descritto nel libro, partendo magari da un parcheggio o da un caffé per arrivare alla realizzazione completa dei tuoi desideri più grandi.

Ti abbraccio, sono a disposizione per eventuali chiarimenti ;)

LM xxx
 
Stefy

Posted at lunedì 14 gennaio 2013 21:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Lucia: raccontaci, mi raccomando!! Riempi di luce e speranza quelli che l'hanno persa... Grazie
 
david

Posted at lunedì 14 gennaio 2013 20:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X YOYO,LADY MAGIC
Allora se ho ben capito dobbiamo provare il sentimento del desiderio gia raggiunto,questo dovremmo farlo la sera prima di dormire,senza sforzare troppo la mente.

partiamo da un desiderio piccolo,dunque,mettiamo che vorrei un kiss da un amica,come devo immaginarmi il dopo?? avete qualche consiglio specifico?

e mettiamo che vorrei rivedere una ragazza,solo rivederla,visto che non la vedo da tempo,come posso fare? :)

grazie.
 
Lion

Posted at lunedì 14 gennaio 2013 14:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
GRAZIE LADY! Grazie davvero per la risposta, la attendevo davvero tanto. Ti ringrazio soprattutto per le tue parole, che sono davvero magiche. Stasera andrò a cercare anche le interviste di cui mi hai parlato. D'ora in poi mi concentrerò ancora di più a crederci. Avrei un mare di domande da farti su come comportarmi, su cosa immaginare e focalizzare, ma non voglio strressarti troppo. UN ABBRACCIO ANCHE A TE GRAZIE.
 
Chiara

Posted at lunedì 14 gennaio 2013 14:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti..
che bello leggervi ogni giorno..

Piccoli dubbi:

1) Cosa significa IO SO'? Riferito al messaggio di Lucia..

2) Io ho tanti desideri che si racchiudono un unico desiderio: il lavoro.. come faccio a immaginare ogni giorno tutti questi desideri insieme?

Messaggio di Yoyo di qualche settimana fa:

Un chiarimento per la fase 3: Neville suggerisce anche di usare una semplice frase: 'è fatto', 'è realizzato', 'è fantastico', 'è meraviglioso', cioè addormentarsi o svegliarsi pensando a quella frase che accompagna una meravigliosa realizzazione di sè e della propria vita e di tutti i desideri, non deve per forza essere un movimento. Questo se si hanno talmente tanti desideri che ci vorrebbero molte scene da immaginare.

Yoyo o Lady me lo spiegate meglio? :-))

Non è necessario immaginare il bonifico del cliente A, del cliente B ecc. basta solo SENTIRE è fatto? è realizzato?

Non è necessario immaginare delle scene in movimento?

Sarò de coccio ma giuro vado in tilt con l immaginazione, ho paura (che bella parola eh) di immaginare in modo errato..
So però che devo farlo in prima persona e in tempo presente..

Grazie e scusate se la domanda è banale..


 
Yoyo

Posted at lunedì 14 gennaio 2013 12:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Chicca,
ti capita perchè è così che devi imparare CHI SEI, attraverso il dubbio di chi sei.
Tu sai chi sei fin da quando esisti e tu esisti ETERNAMENTE, ma per provare a te stessa chi sei, te ne sei dimenticata e lo hai fatto per scelta. Questo è il grande mistero delle Scritture. Per ricordarti chi sei e che sei il Padre ed il Figlio, cioè due aspetti dell'UNO, hai dovuto dimenticare di esserlo, entrare nel corpo umano ed addormentarti, passare le tribolazioni umane per poi iniziare a sperimentare DI NUOVO il tuo potere immaginativo ed attraverso quel potere arrivare a RI-CONOSCERE di essere il Padre ed il Figlio.

Inizia con piccole cose, inizia dal manifestare piccoli desideri e l'esperienza ti aiuterà a passare a desideri più grandi. Si tratta di espandersi, ogni realizzazione aiuta questa continua espansione ed illuminazione su se stessi. Questa è la pratica che ti porta ad un unico FINE: tornare al padre dopo che ti sei accorta di essere LUI, non hai altro fine. Ma questo non avviene tramite la conoscenza, ma tramite la REALIZZAZIONE perchè è una RIVELAZIONE e nessuno può provartelo, sarai TU a sperimentarlo.
Quindi mentre arrivi a quel traguardo, di cui nessuno può sapere come e quando avverrà, tu pratica la tua immaginazione e se 'cadi', rialzati!!! perchè è così che funziona, riprendi le tue immagini delle tue realizzazioni e non ti scoraggiare. La pratica rende perfetti, quindi fai pratica!

Ti abbraccio.


 
Yoyo

Posted at lunedì 14 gennaio 2013 12:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Oh Lucia che felicità leggere il tuo successo.

Lo dico sempre io: non badate ai modi MAI!!!!! perchè la ragione non riesce ad intravedere i modi ma il FINALE quello sì!!!!

Focalizzatevi sempre e solo sul DOPO, su cosa fareste fosse tutto accaduto, su come vi comportereste DOPO!!!!! sbizzarrite la vostra immaginazione (che nessuno può vedere) e gioite perchè l'immaginazione non tradisce MAI!!!! quindi, non fatevi domande, volete qualcosa? prendetelo nella vostra immaginazione, che vi costa? dunque se non costa e se non facendovi domande avete più possibilità di ottenerlo, fermate le domande e vivete l'esperienza del DOPO realizzazione.

Dovete APPROPRIARVI di cosa volete, e lo dovete fare DENTRO DI VOI (senza domandarvi come e quando).

Un abbraccio.


 
LUCIA

Posted at lunedì 14 gennaio 2013 11:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x tutti
ragazzi sono lucy..la cantante...mi è successa una cosa bellissima e a raffica ne arrivano altre..un miracolo...arrivato in un modo che mai mai avrei potuto immaginare.
la ragione aveva creato mille modi di possibilità per arrivare allo stesso risultato....ma il modo che ha scelto l' universo..io mai mai avrei potuto contemplarlo nei miei ragionamenti... questione di attimi... 5 min prima o dopo non sarebbe successo nulla.
Quando avrò più tempo vi racconterò tutto ..promesso...
credete..credete e ripetetevi:IO SO'
vi abbraccio lucy
 
Yoyo

Posted at lunedì 14 gennaio 2013 10:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Pintavampiro,
non pensare a cosa non vuoi o cosa potrebbe limitare quanto desideri, DECIDI cosa vuoi !!! Se la tua IMMAGINAZIONE è creativa, che senso ha perdersi in tutti quei pensieri che vanno contro il tuo desiderio???? DECIDI e basta. Stabilisci cosa vuoi vivere nei minimi particolari COME FINALE!!! e poi dentro di te inizia a vivere come se tutto già fosse realizzato, cioè DA quel finale in poi.

Nessuno può realizzare niente consapevolmente se non si accorge prima di tutto che la sua immaginazione è TUTTO ciò che ci può essere nella sua vita.
Niente sta fuori dell'IMMAGINAZIONE, NIENTE!!! Quei limiti, quei dubbi, quei 'se' e quei 'ma' sono sempre tue creazioni perchè stanno dentro la tua immaginazione e le risposte che dai loro? sono sempre nella tua immaginazione e sempre stabilite da te.

COSA VUOI???? determina solo COSA VUOI!!!!! immagina di averlo e non vacillare. Se hai paura che si realizzi, non raccontarlo a nessuno ma solo a te stesso, perchè SOLO TU sei l'artefice della tua vita. Tu parli a te e parlando a te parli alla tua immaginazione ed essa è il Cristo, perchè parlare fuori di te a chi non è il Cristo in te?!?!
Quando tu riconosci che sei tu dio, che dentro di te la tua immaginazione crea, niente ti può fermare dal realizzare ogni desiderio ma non è fuori che devi andare a cercare i modi, è dentro di te che comunichi con Cristo e lo fai dandogli le immagini che vuoi vivere.

Ogni dubbio serve a confermare che solo tu stai creando la tua vita. Affronta il dubbio e convertilo nella fermezza. Contempla la tua vita come VUOI che sia e poi vivila dentro di te e se l'immaginazione devia da quelle immagini, tu riprendile infinitamente finchè non devierà più. 'Seleziona' solo le immagini che confermano la realizzazione del tuo desiderio e creano il sentimento di REALIZZAZIONE.

Devi avere fede nella tua immaginazione, devi sapere che è il Cristo, e se è il Cristo allora può fare miracoli, può realizzare l'IMPOSSIBILE, ma se non ci credi essa continuerà lo stesso ad operare e lo farà nella direzione dei tuoi dubbi, dei limiti che TU stai stabilendo. Accorgiti di cosa stai stabilendo, osservando la tua immaginazione ed il tuo discorso interiore.
Inizia a parlare a te stesso e raccontati ciò che vuoi che gli altri fuori ti dicano per la realizzazione del tuo desiderio. Inizia a 'sentire' dentro di te le parole che vuoi udire fuori, a 'leggere' le lettere che vuoi ricevere, ad 'ascoltare' le telefonate che vuoi ascoltare, etc etc , a vivere essenzialmente solo le SOLUZIONI e non i problemi, dubbi, che TU ti poni, nessuno fuori, ma TU ti poni.

Ti abbraccio.


 
Lady Magic

Posted at domenica 13 gennaio 2013 22:54 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per LION: carissimo Lion, prova a immaginare di dover convincere un tuo caro amico a farti un favore, ma a priori, prima ancora di chiederglielo, già gli confessi che è assurda la possibilità che lui accetti. Quante probabilità hai di ottenere ciò che chiedi? Nessuna, immagino.

Con l'Universo funziona allo stesso modo: esso riflette esattamente le tue credenze e le tue convinzioni sulla vita e se ritieni un sogno "impossibile", l'impossibilità di realizzarlo si manifesterà puntualmente nella tua vita sotto forma di rifiuti, porte in faccia, "no" da ogni parte, ecc.

Requisito FONDAMENTALE per poter realizzare qualsiasi sogno nella tua vita è CREDERLO POSSIBILE, ed essere consapevoli che non esistono limiti alle nostre potenzialità, e se esistono, è perché li abbiamo creati NOI (e così come li abbiamo creati, possiamo rimuoverli).

Il tuo 'scopo' è quello di ESPRIMERE CHI SEI e PROVARE GIOIA, facendo ciò che più ti piace fare, ciò che più ti fa sentire bene, ciò che ti riempie di entusiasmo, e se tu provi queste sensazioni giocando a calcio o allenando la tua squadra, non c'è un motivo (nemmeno uno, credimi) valido per cui tu non debba seguire questa strada e continuare a far questo per tutta la vita.
Alcune persone ritengono che credere in se stessi e nei propri sogni è infantile o addirittura egoistico: io sono arrivata alla conclusione che realizzare i nostri sogni non è solo un nostro diritto, ma, in un certo senso, un nostro DOVERE nei confronti di noi stessi e del mondo intero: perché quando realizziamo i nostri sogni, esprimiamo noi stessi, siamo gioiosi e felici, e cosa può aiutare il mondo a essere "migliore" se non una persona felice? Ci sarebbero guerre, violenze, incomprensioni, malattie se tutti avessimo la possibilità di vivere ogni giorno con l'entusiasmo dei bambini, continuamente stimolati e appassionati verso quello che facciamo e che siamo?

Perciò io ti dico: INNAMORATI DI UN SOGNO, credici e assicurati la sua realizzazione attraverso la Legge di Attrazione, che è lo strumento che Dio (o Universo, o Mente Universale ecc.) ci ha messo a disposizione per realizzare chi siamo e sperimentare ciò che scegliamo.

Fai come i bambini o i ragazzini più piccoli, che semplicemente non accettano che qualcosa sia impossibile e se sognano di diventare un calciatore come il loro idolo, non si lasciano condizionare da quello che i "grandi" pensano, almeno fino a una certa età: quando poi l'influenza di chi etichetta i loro sogni come 'impossibili' comincia a fare effetto, ecco che il loro entusiasmo si spegne e con esso, anche i sogni; solo chi si 'immunizza' verso questi 'vampiri energetici' e riesce a resistere e a portare avanti il suo sogno, vedrà la sua realizzazione. Ti scrivo queste cose non solo da appassionata di LOA, ma anche come cugina di un giovane calciatore (quindici anni) che dopo aver creduto nel suo sogno ora indossa la maglia delle giovanili della Fiorentina e aspira a vincere la Champions League!

A questo proposito, ti consiglio di leggere, se ancora non l'hai fatto, l'intervista al calciatore della nazionale Bonucci che in una conferenza stampa la scorsa estate ha espressamente nominato il libro "The Secret" come una delle letture più utili per la sua vita e carriera (letto su consiglio del suo manager se non sbaglio); e proprio su questo sito dovrebbe esserci un articolo su Puyol, e su come abbia consigliato a tutti i suoi compagni di squadra la lettura di The Secret.

Ti abbraccio!
LM xxx
 
Lady Magic

Posted at domenica 13 gennaio 2013 14:11 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per DOLCESTELLA (ma che bel nick!): come tu stessa hai scritto, hai potuto constatare come l'Universo "ubbidisce" ai tuoi pensieri, più o meno consapevoli, e proietta nella realtà visibile nient'altro che il risultato di quanto tu hai creato nell'invisibile.

La Legge, però, essendo impersonale, si mette in moto e agisce senza sapere "ciò che è meglio per te", senza distinguere tra ciò che ti piace e ciò che non ti piace, nè tra ciò che ami e ciò di cui hai paura, perchè è PURA ENERGIA priva di giudizio, e rifletterà nella tua vita tanto ciò che desideri e scegli coscientemente (riavvicinamenti vari al tuo partner, nel tuo caso), tanto ciò che non hai scelto consapevolmente e che temi (allontamento, separazione).
Per usare un'espressione di Stuart Wilde, autore di diversi libri tra cui il piccolo ma interessantissimo "Miracles", la legge di attrazione è come "la luce elettrica che illumina indifferentemente un bordello o la casa del parroco": essa (la LOA) dà luce (cioè manifesta nel visibile) a tutto ciò in cui tu hai fede, tutto ciò in cui credi: ed è quindi importante indirizzare correttamente i nostri "atti di fede" che esprimiamo in ogni momento, con ogni pensiero, perché essi si manifesteranno nella nostra realtà e li sperimenteremo nel nostro mondo fisico, come hai potuto constatare tu stessa!

Con l'espressione "atto di fede" non intendo un concetto religioso, ma mi riferisco a tutte quelle convinzioni che si insinuano nella nostra mente e qui si fanno spazio fino a diventare, per noi, una verità scontata, una certezza che inevitabilmente finirà per presentarsi nella nostra realtà (come, appunto, pensieri del tipo "le cose non cambieranno mai", "lui non si impegnerà" e simili, per riprendere il tuo messaggio). Se vuoi manifestare e sperimentare qualcosa di diverso, di duraturo nella tua vita, devi costruire in te stessa un nuovo atto di fede, e dichiararlo con i tuoi pensieri, con le tue convinzioni, con i tuoi atteggiamenti e con il tuo modo di essere ogni giorno della tua vita.

Comincia con il focalizzarti sul momento PRESENTE, che è l'unico momento che hai a disposizione, perché, cronologicamente appunto, il passato è andato, e il futuro deve ancora arrivare, ed è anche l'unico momento in cui puoi IDENTIFICARTI CON LA SORGENTE del tuo potere creativo, (che puoi chiamare Dio, Mente Universale, Coscienza Divina, Universo, ecc.). Concentrati sul tuo respiro, sull'ingresso e l'uscita dell'aria nel e dal tuo corpo, rilassati e svuota la mente. In quel momento, accogli e accetta il fatto che tu sei parte di quella sorgente divina "incarnata" in un corpo fisico, e che sei dotata del POTERE di creare e manifestare ciò che scegli. Nel momento presente, la paura non esiste perché la paura è sempre connessa a qualcosa che potrebbe succedere in futuro, ma se tu rimani concentrata nel QUI e ORA puoi focalizzarti solo sull'AMORE e in questa situazione, puoi dichiarare ciò che scegli di sperimentare senza paura, appunto.

Ripetere questo esercizio più volte ti aiuterà appunto ad accrescere la tua CONSAPEVOLEZZA di essere parte della Mente Universale e di essere dotata del grande potere di creare la tua vita che deriva appunto dalla possibilità di usare la Legge a tuo vantaggio, e inoltre ti permetterà di liberarti dalla paura provocata dal pensiero del futuro, di ciò che potrebbe accadere. Dichiara QUI e ORA ciò che vuoi, pronuncia il tuo atto di fede e vivi, internamente, di conseguenza.

Ho scritto il messaggio facendo riferimento al "problema" sentimentale ma lo stesso vale per la salute: focalizzati sul momento presente ed esprimi pensieri di perfezione e di amore per il tuo corpo che funziona a dovere, ricordando la perfetta salute e il benessere totale sono il tuo stato naturale di diritto, e che il motivo per cui vengono meno è perché pensieri "patologici" si sono infiltrati nella tua mente. Ritorna a identificarti nel tuo perfetto stato di salute e riconquistalo.

Un abbraccio magico!
LM xxx
 
chicca

Posted at venerdì 11 gennaio 2013 16:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti e Grazie, ho letto da 15 giorni il libro ho avuto da subito una sensazione di benessere di energia positiva di forza di serenità di amore è una cosa bellissima mi è sembrato subito di aver risolto tutto e di essere realmente serena. Il problema sta nel fatto che non riesco a mantenere sempre queste sensazioni, il più delle volte mi perdo, torno nella quotidianità nei problemi di sempre nei pensieri di sempre. Quello che vi chiedo è sapere come posso riuscire a rimanere concentrata a mantanere quella sensazione piacevole che però svanisce appena chiudo il libro....o comunque dopo poco!!!! mentre leggo mi sembra di poter riuscire a fare tutto, a realizzare tutto ad immaginarmi già nella situazione che voglio, poi invece non è così. Non so neanche se sono stata chiara, ho la sensazione di riuscire a vivere come dico di volere ma poi mi blocco o c'è qualcosa che mi blocca. Sono certa che continuando a leggere i vostri commenti i vostri suggerimenti riuscirò a superare tutto ma intanto avevo bisogno di scrivervi sperando che magari mi date finalmente la svolta, è solo un passetto in più che però non riesco a fare....da sola...ora!!! Grazie
 
stefy

Posted at giovedì 10 gennaio 2013 21:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ragazzi, lo dice anche George Clooney: "Immagina, puoi" :-)
 
pintavampiro

Posted at giovedì 10 gennaio 2013 18:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Yoyo, quindi tu vuoi dire che ognuno deve ascoltare il proprio cuore, in maniera naturale e non forzata. Ossia nel mio caso se trovo soddisfazione nel trattare di horror come tanti altri è opportuno che mi dedichi a questo. Ho già ricevuto una risposta positiva da parte di una casa editrice...ora aspetto il piano editoriale. Mi hanno detto che ci vuole tempo... Adesso volevo porti un'altra questione: mi manca il lavoro dal 2010, e non sono mai stato capace di vincere una selezione per un posto da dipendente da quando avevo 18 anni...(ne ho 43 a maggio). E non ho un curriculum che mi permette di tenere testa allo spietato mercato del lavoro di oggi.Nella fabbrica dove lavoravo, ero trattato male, e dopo aver lottato contro di tutti in una maniera molto malsana, fui costretto ad andarmene. Perché i miei problemi alla schiena di vertebre schiacciate non mi consentono di fare i lavori di fatica. Adesso quando sento parlare di selezioni di lavoro, mi viene una fitta al cuore. Non ce la faccio più. Ma la voce della mia coscienza mi dice che devo fare l'artista, ed io, invece di seguirla serenamente, sono caduto in una brutta forma di depressione ed ansia. Proprio oggi sono stato dal medico e mi ha detto che ci vorrà tempo prima che mi riprenda, perché sto male da troppo tempo. Inoltre sono di fronte ad un grande controsenso: percepisco per invalidità psichica un assegno mensile sociale. E prestissimo ho la revisione triennale. Quindi loro vogliono vedere che sto male per rinnovarmelo! La cosa che mi frena dallo star bene quindi è di natura economica, ma è assurdo! Per non parlare dei problemi fisici come il colesterolo e trigliceridi che la fame nervosa mi provoca. Se continuo a pensare ad un lavoro ordinario quindi rischio di prendere una malattia cardiovascolare. Secondo me eh! Cosa mi consigli di fare in tutto questo casino?
 

<< Inizio < Prec. 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: