Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 2280 - 2310 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Angel
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Lady Magic e Yoyo...i vostri consigli sono preziosi prendo alla lettera tutto ciò che mi dite,comunque Nn sono in ansia,prima lo ero,adesso sono serena,xche' POSSO farcela!
...e poi ho iniziato gli esercizi di "the Magic" e devo dire che mi sto pure divertendo,ogni giorno e' una scoperta! Grazie grazie grazie
puma
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
yoyo ,che dire? grazie tante x le tue parole che ogni volta mi SOLLEVANO ,voglio sollevarmi da quest' incubo non vedo l'ora...mettero' nuovamente in pratica i tuoi consigli...grazie grazie grazie e anche a francesca..vi abbraccio
Lion
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ancora una volta grazie Lady, vorrà dire che mi impegnerò ancora di più nel provare le sensazioni che mi hai riferito, se hai qualche tipo di esercizio/aiuto per migliorare la tecnica di applicazione della loa sono tutto orecchie. Grazie ancora davvero per le risposte. Alla mia intervista parlerò di te per ringraziarti ;D un abbraccio grande!
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Dolcestella,
la tiroide è in te, è nel tuo corpo, il tuo corpo è soggetto all'immagine che hai di esso. Se ti focalizzi su tanti motivi per cui la tiroide non funziona, essa continua a non funzionare, così per gli ormoni o altra cosa che sta nel tuo corpo.
San Francesco chiese perdono al proprio corpo umano per avergli fatto passare ciò che lui con il suo pensiero gli fece passare, e lo chiamò 'fratello asino'. Il tuo corpo è sotto il tuo diretto controllo, egli guarisce o si ammala grazie a te, non ci sono agenti fuori di te che possono influire sul tuo corpo, solo la tua immaginazione può, perchè 'IO SONO' è la tua essenza, e quando tu dici 'IO SONO SANA', 'IO SONO PERFETTA', è dio che parla, tu parli e lui parla, tu dichiari e lui dichiara, tu pensi e lui pensa, TU IMMAGINI E LUI STA IMMAGINANDO CON TE. Cosa vuoi? Quando tu sai COSA VUOI, inizia dentro di te ad immaginare come sarebbe se già ci fosse COSA VUOI, perchè mentre tu lo immagini è dio che sta immaginando e durante quell'atto immaginativo ti sta portando proprio quello che stai immaginando. Che persona saresti DOPO avere realizzato ogni desiderio? Dillo a te stessa immaginandolo ora e vivendolo nell'immaginazione ORA! Nessuno ti può dire cosa sarebbe per te, solo tu e quando tu lo individui e persisti nell'ESSERE quella persona che ha realizzato i suoi desideri e continui la tua vita in quella convinzione, niente potrà portarti via la realizzazione perchè non c'è alcun dio fuori di te.
Inizia a provare il sollievo di essere GUARITA, libera e guarita. Cosa ti direbbero le persone care che ti conoscono e SAPEVANO che AVEVI un problema di salute???? immagina come si vive da persona SANA che pensa al passato e tira un respiro di sollievo per avere superato il problema di salute, immagina di ESSERE GUARITA e persisti nell'immaginare di esserlo, anche se mille persone ti diranno il contrario, gli esami ti dicono il contrario, tu persisti!!!! così per il resto dei desideri, vai al DOPO realizzazione, al sollievo di essere la persona che saresti DOPO la loro realizzazione, persisti e non fallirai nella tua fede.
Ti abbraccio.
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per UNIVERSI (e JESSICA e ILARIA): prima di tutto, AUGURI per il tuo compleanno e per il bel regalo che hai ricevuto! Hai letto i bei messaggi che hanno lasciato JESSICA e ILARIA? Loro hanno centrato il punto 'lasciando andare' le vecchie se stesse e facendo posto alle 'nuove' se stesse, cioé le persone, affidandosi completamente all'Universo, hanno ricevuto le loro richieste, hanno esaudito i loro desideri, hanno manifestato i loro miracoli.
In particolare, Jessica la tecnica dell'agendina mi ricorda molto il "Lascia fare al direttore" dei coniugi Hicks, descritto in "Chiedi e ti sarà dato": nel libro si consiglia appunto di fingersi il presidente di una grossa azienda e di delegare gli impegni al proprio, fidato, direttore. Considerate, poi, che l'Universo è il direttore PIU' AFFIDABILE del mondo, che rispetta alla lettera i vostri ordini e che è in grado di leggere nelle vostre menti e nel vostro cuore, per cui l'unica raccomandazione è quello di essere coerenti e precisi nei vostri 'ordini', e il resto lo farà lui. Lui si riorganizzerà in modo tale da creare le condizioni e le situazioni che vi condurranno alla realizzazione, voi non dovrete fare altro che 'seguire il sentiero dorato' come Tiffany, la bambina nel mago di Oz.
Niente ansie, nè preoccupazioni di non vedere arrivare ciò che si è chiesto! Come scrive Stuart Wilde, 'esprimere un desiderio' all'Universo e crederci fermamente, è come piantare una ghianda e aspettare che diventi una quercia; se continuiamo a scavare nel terreno per paura che le cose non procedano nel verso giusto, l'albero morirà!
Jessica, continua a nutrire questo entusiasmo che ti pervade in questo momento, trattieni in te l'emozione di quando hai capito che la legge "funziona" e non lasciarla andare mai più!
Del messaggio di Ilaria, invece, mi hanno colpito particolarmente le parole "basta aspettare, bisogna AVERE" perchè pone l'attenzione sull'importanza del momento PRESENTE; se la Legge di Attrazione è una legge dell'essere, cioé che risponde a chi siamo nella nostra coscienza, essere nella condizione di 'aspettarsi un miracolo' o la realizzazione di un desiderio, non rifletterà altro che 'noi che aspettiamo un miracolo', e questa attesa durerà all'infinito! Invece, è solo quando si entra nello STATO PSICOLOGICO di AVERE già quello che si ha chiesto che l'Universo accoglierà la tua richiesta e la materializzerà nel visibile, perché PER LEGGE (la Legge di Attrazione, appunto, che è molto più affidabile di qualsiasi legge umana) nessuno può essere ALL'ESTERNO qualcosa di diverso da quello che è ALL'INTERNO. C'è poco da fare, se non 'sfruttare' questa consapevolezza per realizzare ed esprimere ciò che siamo veramente.
Inoltre, più entrate in sintonia con la Legge, più la mettete in pratica volontariamente, più la vostra energia positiva e la vostra fiducia aumenteranno, più i 'miracoli' si presenteranno alla vostra porta rapidi e puntuali, è un circolo vizioso, un loop 'universale'. I dubbi e la negatività non potranno più ostacolarvi perché la vostra consapevolezza crescerà inesorabile, e come potrebbe qualcosa farvi paura se sapete che TUTTO E' INTERNO, e che NIENTE DI ESTERNO a voi può interferire con la vostra vita?
Complimenti a tutte e tre! Vi voglio bene!
LM xxx
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Pintavampiro,
non ha prezzo la libertà, NIENTE HA PREZZO, non hai nulla da scontare o pagare per avere qualcosa, sta scritto nella bibbia 'entra dentro, mangia e bevi, prendi qualsiasi cosa SENZA prezzo', quindi non hai proprio nulla da dare in cambio per avere la tua libertà. Devi prendere dentro di te le cose che vuoi, poi arrivano fuori. 'Entra dentro' significa in te stesso perchè è dentro di te il regno dei cieli e non fuori.
Ti dico, e mi spiace se ti farà male quanto ti sto per dire: non hai mai in passato dovuto soffrire per colpa di qualcuno e mai dovrai farlo, e gli altri che tanto odi e che consideri colpevoli della tua sofferenza, non lo sono affatto. Da bambini forse non si ha scampo perchè il più delle volte bisogna accettare i genitori per come sono (e non è nemmeno reale questo), ma crescendo si ha possibilità di comprendere. Comunemente si vuole che gli altri siano come noi li vogliamo, ma gli altri non sono altro che ciò che noi pensiamo di loro. Tu li immagini odiosi ed essi ti devono confermare quanto tu pensi di loro. Tu non stai scappando da loro, tu stai scappando da te stesso e non ti rendi conto che anche se tu andrai lontano miglia e miglia, e ti renderai introvabile dalle persone che odi, comunque il tuo odio resterà sempre con te e quell'odio per chi sarà lontano miglia, comunque darà i suoi frutti intorno a te. Non è da loro che devi scappare ma dall'odio che provi per loro, dal rancore e da tutte le colpe che dai agli altri ed a te, PERDONANDO LORO e TE. Perdona te stesso per avere causato sofferenza a te stesso (e forse anche agli altri).
Tu ti sei creato la parte della vittima, hai man mano, crescendo, costruito quell'immagine di isolamento, di privazione verso te stesso ed inconsapevolmente ti sei condannato a viverla, ma ora che sai che puoi modificare le cose, se realmente le vuoi modificare, CAMBIALE ma puoi solo entrando in te.
Io osservo che i genitori fanno o almeno tentano di fare sempre il meglio per i propri figli e lo fanno per quello che sanno e per come possono, forse i tuoi genitori hanno voluto avere maggiore considerazione per tua sorella, solo per proteggerla, perchè ha problemi di salute e non sapendo che avrebbero potuto aiutarla con la loro mente e l'immaginazione, hanno agito materialmente. Forse questo punto di vista ti è sfuggito, però perchè non pensarla così? perchè trovare motivi che portano invece a condannare te? non ci sono motivi per cui tu possa avere meritato il trattamento che descrivi. Non sta scritto da nessuna parte che tu meriti di essere una vittima per cui perchè ci vuoi credere? Tu non sei il tuo passato, tu sei ciò che pensi di essere. Se il passato ha influito a farti costruire una tua immagine di te stesso che ti fa' soffrire e non ti piace, nessuno ti impedisce di modificarla per proiettare nella tua vita condizioni migliori: quelle di accettazione di te stesso, di amore verso te stesso e comprensione verso te stesso, anche da parte degli altri e proprio quelli che non penseresti mai potrebbero provarlo. Quindi riparti dal concetto di te stesso, ribalta la situazione e fallo iniziando con il perdonare i tuoi genitori e tua sorella, tanto scappando non risolvi alcunchè perchè tu vai per il mondo proiettando la tua coscienza e se continui a pensare di essere vittima, ovunque tu sarai tu sperimenterai le conseguenze di sentirti un vittima ed una vita da vittima.
Se posso suggerirti: non indugiare più sui fatti che descrivi, soprattutto sul passato, perchè te lo rende vivo e vegeto, ma seppellisci il passato. Ciò che è stato è stato, come è scritto 'seppellite i vostri morti', quindi fai una bella cerimonia di sepoltura di tutto il tuo passato e presente. Perdona. Dichiarati che è stato utile a comprendere che se continui a viverlo dentro, così continui a viverlo fuori, quindi lascialo andare e concentrati su un TE STESSO NUOVO. Ma questo te stesso nuovo può arrivare solo se perdoni e provi amore per te e quelli che ora condanni. Una volta ricomposta una nuova idea di te e persistendo in quell'idea, tutto intorno a te la vita cambierà, le persone inizieranno ad essere diverse nei tuoi confronti perchè tu sarai diverso sia con te stesso che con loro, e con un nuovo atteggiamento di amore potrai costruire il tuo futuro brillante e pieno di amore e successo. Cosa anche importante, potrai guarire la vita altrui, ti sembrerà strano ma iniziando a guarire la tua vita tu porterai guarigione in tutta la tua famiglia e tutti ne gioveranno.
Cambia il concetto di te stesso e degli altri, quei concetti sono dentro di te: lascia lo specchio e cambia l'immagine.
Ti abbraccio.
lucia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grande Lady Magic...l avevo già pensato...peccato che i miei produttori non vogliano testi così...ma la scriverò x me...grazie Ilaria grazie a tutti
Webmaster
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Tutti
Le pagine facebook vengono pubblicate nella casetta verde sotto il vs nome. E' sufficiente inserire l'indirizzo quando lasciate il messaggio, nelle spazio "Homepage". Naturalmente non saranno pubblicate pagine facebook per scopi pubblicitari.
DOLCESTELLA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie mille Lady Magic!! proverò a seguire i tuoi consigli e a vedere cosa ne verrà fuori :-)
Jessica
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ragazzi funziona... è tornata una persona che vi giuro non aveva nessunissimo motivo di tornare...nessuno...
ma io avevo lo chiesto all'universo sempre attraverso la mia agendina dove scrivo "cose da fare dall'universo" credendoci gioiosa della realizzazione e non pensandoci quasi più ...forse son passati due mesi ed è accaduto...
sono sconcertata ...piacevolmente. ma non tanto per il suo ritorno, ma perchè funziona davvero. credeteci...
senza attaccamento, amando voi stessi...appena vi dedicate a voi stessi, vi guardate in modo diverso pensando a stare bene DAVVERO e profondamente...utto si realizza in un lampo! è vero !è proprio così!
e tutto intorno inizia a riempirvi dell'amore che voi per primi avete inziato a darvi.
Vi abbraccio e vi ringrazio.sempre.
Jessica
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Angel,
la parte di te che realizza ciò che vuoi, è la parte più profonda, non è la mente ma il subconscio. Esso viene portato ad agire con la tua richiesta e la tua richiesta è fatta attraverso la convinzione che hai realizzato ciò che desideri. Non sono le parole a convincerla a realizzare un desiderio, benchè essa esegua e basta, ma la CONVINZIONE, cioè i SENTIMENTI legati alla realizzazione, al DOPO realizzazione, sempre al DOPO realizzazione. Questi sentimenti possono essere indotti con la visualizzazione, se tu immagini di vivere una scena, che sia essa realmente accaduta oppure no, che sia passata o presente, non fa' differenza per il subconscio, esso ACCETTA TUTTO, proprio TUTTO ciò che tu immagini. Da ciò, persisti nelle immagini che vuoi vivere in futuro, non importa dove prendi queste immagini, sceglile con cura e vivile nella tua immaginazione come se si stessero svolgendo ORA, dagli il tono della realtà ed il sentimento della realtà. Entraci dentro in prima persona. Dopo, quando torni nel presente visibile, tutto può risultare uno shock, perchè il visibile non è come lo hai immaginato, ma non importa, tu CONFIDA che quello che fai nell'immaginazione è tutto ciò che conta e che vivrai. Stai serena e confida nella tua immaginazione perchè non ti deluderà ma non perdere tempo a capire nè i modi nè i tempi, e soprattutto focalizzati su immagini che IMPLICANO che il desiderio è realizzato, e NON nella realizzazione, ma scene che possono capitare DOPO la realizzazione, sempre DOPO!
Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Puma,
il concetto dell'UNO, che sta nelle Scritture, sta a significare che siamo collegati, che quello che tu pensi sta nella tua mente ma sta anche nella mente universale e quindi intacca gli altri. Questo ti serve per renderti conto che il mondo intorno a te risponde proprio a quello che pensi e provi con i sentimenti. Se ti concentri sulla paura di non farcela a pagare, intorno a te le persone dovranno [inconsapevolmente] confermare le tue paure. Quando tu pensi che l'unica soluzione è sparire e persisti a credere che è l'unica soluzione, il mondo dovrà organizzarsi per rendere visibile quella soluzione e non ti darà scampo. Da questo ti sembrerà chiaro che pensare e 'sentire' il sentimento della rabbia, della preoccupazione, del fallimento, della desolazione, della mancanza di aiuto, della colpa, non può fare altro che portati a vivere nel visibile sempre più situazioni che ti fanno provare quei sentimenti, perchè il mondo fuori dovrà darti testimonianza di ciò che pensi, perchè il mondo fuori non ha nulla contro di te, deve solo farti 'vedere' chi sei DENTRO e dentro ora sei un guazzabuglio di sentimenti negativi.
In questo momento tu ti senti IMPRIGIONATO, ma come sarebbe sentirti LIBERO da ogni preoccupazione? Non sarebbe un SOLLIEVO?!? So bene che in quella situazione ti è difficile (almeno fino ad ora) guardare alle bollette o alle tasse e dire 'che bello', ma so anche che è l'unico modo, cioè come la bibbia dice devi 'dare gioia al posto della cenere'.
Dentro di te c'è dio, non può non ascoltare un sentimento di gioia, così come STA ASCOLTANDO ED ESAUDENDO (leggi più volte: STA ASCOLTANDO ED...ESAUDENDO!!!!) il sentimento della preoccupazione e ti dà ancora eventi per sperimentare preoccupazione. Devi provare la gioia per avere risolto tutto: che ti serve per risolvere la situazione? DENARO! allora questo è il tuo salvatore ed è solo al denaro che devi pensare e devi pensarci come se già ci fosse e provarne gioia! Visualizzare che HAI LA SOLUZIONE e che è già presente, senza demordere e dicendoti e ripetendoti all'infinito che: così è perchè tu lo hai stabilito e PUNTO non si discute!
Non è pensando a non avere più debiti che tu attrai la soluzione, così tu attrai più debiti. Quando tu guardi ogni giorno le tue scadenze e le odi, tu provi odio e quell'odio attrae altre situazioni per provare odio e rabbia, nonchè attrae nuovi debiti. Dentro di te dovresti ribaltare la reazione alla vista delle bollette o delle tasse e dire a te stesso 'ce la farò, i soldi arrivano, grazie' e dirlo con fermezza e decisione, questo è avere FEDE in se stessi. E non deviare!!!! 'ce la farò i soldi arrivano, non so come ma di sicuro so che pago tutto!' questa è la REAZIONE GIUSTA se vuoi pagare ciò che c'è da pagare. E' inutile pensare 'non voglio pagare' oppure 'non ho i soldi per pagare', non farà altro che portarti a VIVERLO!!!! dunque non è meglio pensare che i soldi ci saranno????? e che tu onorerai i tuoi debiti come hai sempre fatto!
E' chiaro come ti senti, ma la forza non ti arriva da fuori, devi averla TU, devi prendere questa situazione come una sfida e farcela!!! Ogni situazione arriva per il tuo BENE, impara questo fatto: tutto serve a portarti ad un BENEFICIO, è questo che devi dire a te stesso ogni giorno. Lascia stare hooponopono, lascia stare le meditazioni, lascia stare tutte le tecniche fin'ora adottate se non ti hanno dato risultati sperati e focalizzati su di te e sul convincerti che ce la fai. Parla a te stesso e di a te stesso che ce la fai, che i soldi arrivano, incentivati IN CONTINUAZIONE e ringrazia il più possibile per quello che già c'è e quello che ci sarà, RINGRAZIA IN ANTICIPO!!!! Tu non puoi sapere il quadro generale come si organizzerà. Molti si sono trovati nella tua situazione, non hanno mollato e quando hanno risolto tutto (perchè c'è sempre la soluzione!) si sono resi conto che quello è stato il momento più benedetto della loro vita perchè da lì sono rinati ad un successo ancora più grande. Dunque perchè vedere nero? perchè abbattersi? di debiti non è mai morto nessuno e se si sono suicidati è perchè non sapevano che potevano uscire dai debiti attraendo a loro il denaro per pagarli, si sono fatti travolgere dalle situazioni perchè non sapevano che le situazioni NON hanno potere, che possono essere modificate solo modificando la loro mente, ma era il loro cammino. Tu che hai possibilità di sapere che fuori di te non c'è niente che può farti del male, perchè fuori di te ci sei solo tu, usa questa conoscenza!!! Non pensare ai debiti, pensa all'abbondanza, visualizzala, pensa che il denaro in un modo o nell'altro ti arriva, pensa che il lavoro aumenterà, ma non pensare ai debiti MAI!!! hai scadenze? dichiaraTI (ripetiti, dichiarati, convinciti) che alla scadenza paghi! non sai come ma paghi! e rendi grazie!, dillo a te stesso in tempo presente singolare: 'IO PAGO DI SICURO'.
Hai solo un modo per uscirne, contemplare come sarebbe se ti fossi già ORA lasciato tutto alle spalle, entra nella sensazione che è tutto PASSATO. Pensa in questo modo: 'mi ricordo quando.....' , usa questa frase del 'mi ricordo quando.......' e dentro di te racconta ad un amico cosa era successo quando AVEVI quella situazione economica e finanziaria triste e ORA HAI una situazione FLORIDA.
La frase 'mi ricordo quando......' e tu la completi con ciò che NON VUOI, sì proprio ciò che NON VUOI, implica che tu HAI CIO' CHE VUOI, ed essa è molto potente nel catapultarti nella situazione di SOLLIEVO, perchè tu devi provare SOLLIEVO. Falla tua! pensa più volte durante il giorno e soprattutto PRIMA DI ADDORMENTARTI di raccontare a qualcuno che è tutto risolto nel modo migliore, dicendo 'mi ricordo quando......., mentre ORA sono......'.
Lascia andare la situazione del visibile, tanto si risolve di sicuro, e focalizzati sul 'mi ricordo quando......' e inizia a provare il sentimento di SOLLIEVO che tutto è risolto con tuo GRANDE BENEFICIO e beneficio di tutte le persone della tua vita (tutte, anche i creditori).
Ti abbraccio.
Francesca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Puma,
se posso mi permetterei di suggerirti di guardare i filmati su youtube di Salvatore Brizzi, ce ne sono diversi proprio sull'argomento che ti preme, cioè sull'abbondanza e sull'attrarre benessere. Io lo metto come sottofondo ogni volta che sono in casa, quando cucino o faccio le faccende perchè desidero che questi argomenti diventino un tutt'uno con la mia coscienza, così invece del telegiornale che mi bombarda di ansie e paure, mi lascio condizionare da messaggi positivi propositivi e di consapevolezza. Prova e fammi sapere che ne pensi.
Un abbraccio
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per LUCY: ti ricordi, nel film di The Secret, la storia di quel pittore che desiderava, dopo anni di flirt veloci, una storia seria e duratura e allora cominciò a dipingere se stesso con la donna dei suoi sogni e poi la sposò? Visto che gli artisti esprimono se stessi attraverso le opere che producono, perché la prossima canzone non la dedichi a un amore ritrovato e vissuto in pieno, come meriti? Scommettiamo che la tua vita sentimentale prenderà una nuova piega?
Un abbraccio!
LM xxx
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ANGEL: certo che puoi ricordare eventi passati se ti fanno stare bene! Non ci sono certo limiti alla visualizzazione: qualsiasi immagine, ricordo, pensiero, ti aiuti a ricreare dentro di te la sensazione di essere già la PERSONA CHE HA, va benissimo! L'importante, appunto, è che questi ricordi siano per te fonte di gioia e non di tristezza o nostalgia, ovviamente!
Per quanto riguarda il contatto di Ele2376, mi dispiace ma io non sono una moderatrice del forum, non so risponderti! Chiedi al nostro webmaster ;)
Baci!
LM xxx
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per LION: allora il concetto di comportarsi come se avessi già ricevuto quello che hai chiesto si riferisce a uno STATO PSICOLOGICO, quindi è indipendente da ciò che materialmente fai tutti i giorni; lo stato psicologico costruttivo, cioé quello che, assecondando la Legge di Attrazione, realizzerà i tuoi desideri, consiste nel trattenere la SENSAZIONE di avere già quello che hai scelto nella tua coscienza qualsiasi cosa tu stia facendo, sia lavorare in ufficio, sia giocare ai videogiochi, sia allenare la tua squadra di pulcini ecc ecc.
Domandati solo: che sensazioni proverei se avessi un contratto da allenatore del Real Madrid (dico una squadra a caso, ovviamente!)? Che sensazioni proverei a stringere la coppa della Champions, o ad avere uno scudetto sul petto, cucito alla giacca, o a essere lanciato in aria dai miei giocatori dopo aver vinto il Mondiale per club? Cosa diresti nelle conferenze stampa? Come organizzeresti la tua squadra? Quale compagna acquisti suggeriresti al tuo Presidente, e quali calciatori schiereresti nella prima squadra e quali in panchina?
Insomma, DIVERTITI, e fallo senza paura e senza ansia, a pensare come penserebbe Mourinho, Guardiola, Ancelotti, Mancini, Mazzarri, Allegri o qualsiasi altro allenatore ti venga in mente! Abituati a pensare come un allenatore, e allora nella tua mente DIVENTERAI un allenatore e la Legge di Attrazione, che appunto risponde a ciò che SIAMO, ti condurrà verso la materializzazione del tuo sogno anche nella "realtà", perché nel mondo esterno non puoi mai essere qualcosa di diverso da chi sei nel mondo interno. Perciò, appena SARAI un allenatore nella tua coscienza, appena ti verranno naturali i pensieri di un allenatore, DIVENTERAI un allenatore anche nella realtà, è matematico, perchè la Legge di Attrazione è precisa come un orologio svizzero.
Ricapitolando, quindi: non c'è alcun bisogno di modificare il tuo comportamento, non c'è bisogno di lasciare il lavoro in ufficio o di smettere di giocare ai videogiochi, purché tu modifichi il tuo STATO PSICOLOGICO, cioé ti rendi conto di non essere più "un ragazzo che spera di diventare un allenatore che lavora in un ufficio o che gioca ai videogiochi", ma "un allenatore che lavora in un ufficio o che gioca ai videogiochi".
Ricambio forte il tuo abbraccio!
LM xxx
Ilaria
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il vecchio, il vecchio. Ma solo quando dentro di me avevo chiuso la porta alla vecchia Ilaria sola e lasciata e mi sono sentita nuova. E sai come ho fatto?! Ringraziando. Ringraziando lui, me, la nostra storia, la fine, i litigi, la lontananza, l'amore... Tutto! Lo ami ancora?! Allora amano, "lanciali amore e luce" e VIVI!
I.
pintavampiro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Caro yoyo, questo lo scrivo in un altro post: mi hai chiesto cosa voglio veramente. E mi sembra giusto esprimerlo completamente: facendo l'artista cantautore e scrittore di racconti horror, dopo tanti anni io vorrei tagliare i ponti con la mia famiglia di origine: non ne posso davvero più. la mia sorella é gravemente malata di nervi, e quando gli chiedi qualcosa va in escandescenze. Ci vuole una pazienza con lei che da quando avevo 18 anni (adesso ne ho quasi 43) proprio non riesco ad avere: E' ingestibile, tutti i miei parenti si sono arresi con lei. Io sono stato abbandonato dai miei genitori nella mia crescita, mentre a lei è stato concesso tutto. E ancora oggi sono isolato in casa: non riesco ad avere un rapporto con i miei genitori, lei viene assecondata in tutto a mie spese...Se mi capita di perdere la pazienza per evitare ulteriori casini danno sempre ragione a lei. Ora basta: Voglio andarmene, e non rivederli mai più. Senza lasciare nè indirizzo nè numero di telefono. Voglio che queste tre persone escano completamente dalla mia vita, che sono quelle che me l'anno rovinata. Pertanto il mio miglior modo di perdonare e lasciar andare è quello di vivere a partire dal desiderio che loro non ci sono più, che non occupano più la mia vita, e che sono in compagnia di persone completamente diverse. Oggi dopo l'ultimo litigio, è stato il primo giorno che ho pensato in base a questo desiderio. Ed è vero, mi sono sentito del vuoto dentro, magari anche soffrendo, ma dopo molti tentativi di tutta una vita credo sia il mio prezzo da pagare per la mia libertà.
puma
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x yoyo e lady magic: 1)quando leggo i vs post alcunevolte vado in tilt ,quando dite che siamo tutt'uno,siamo un tutt'uno nell'universo...io sono io tu sei tu egli e' lui etc etc.ognuno vive la propria vita a seconda di quello che immagina e pensa,no? 2)come faccio a mettermi nella parte di chi ha abbondanza quando nel quotidiano vivo situazioni stremanti x ste maledetta crisi..so' che e' dura ma mi e' veramente difficile cosa dovrei fare x far si che la mia testa sia libera da queste situazioni,andarmene?anche se ora non potrei x forza di cose! in alcune giornate sento qualc che sta cambiando in me,cioe' vivere queste sensazioni del dopo realizzo pero' poi quando ritorno al lavoro tutto svanisce a causa di continue lamentele non ci sono soldi e come facciamo di qui e di la...un susseguirsi di eventi che mi allontanano da quello che vorrei avere..x es :sono 2/3 mese a questa parte che i miei impegni finanziari sono il mio chiodo in testa.capite che ci sono delle scadenze che devo rispettare altrimenti sono azz...come posso fare??mi sto scervellando x far quadrare ogni mese pero' la mia famiglia e' quella che ne risente,sempre meno x noi x dare a tasse bollette e finanziamenti!!un macello..ci sono dei giorni che vorrei sparire e farla finita! la mia famiglia i miei figli come posso fargli questo ! penso a loro e poi mi passano questi pensieri.sono stanco di sopravvivere,cosa c'e che non riesco a far partire in me????nonostante meditazioni esercizi vari visualizzazioni hoponopono etc etc sembra tutto un fiasco!devo dire che quando leggo in questo forum mi risveglio ,e' come se cercassi in continuazione delle prove delle verita' boo non so piu' che mi sta accadendo...pls help me
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Universi,
il fatto è che cercando sollievo tu hai proprio ACCETTATO la realizzazione e sei diventata un'altra persona, proprio quella che non provava più l'ansia di non avere ricevuto.
Quando hai risolto un problema tu provi sollievo, quindi ora fatti forte di questa realizzazione perchè E' TUA, sei stata tu ad attrarla a te ed ora vivi nel visibile quello che hai vissuto nell'invisibile. Ricorda questo sentimento di realizzazione ed usalo nella tua immaginazione per raggiungere gli altri obiettivi. Hai trovato la tua tecnica, non dimenticartene ed ogni volta che il dubbio ti assale ricorda questo fatto e come tu lo hai realizzato.
Il segreto è stato stabilire la soluzione e poi dedicarti ad altro come se fosse tutto accaduto. Provando sollievo hai vissuto nel DOPO realizzazione perchè il DOPO realizzazione è essere spensierati e liberi dal problema e dall'ansia di doverlo risolvere. Hai provato a te stessa CHI SEI, esulta!
Ti abbraccio.
Angel
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Ele2376 x aver risposto...
Volevo chiederti quanto è durato il tutto,dal momento dell'immaginazione alla realizzazione,se durante questo periodo Nn hai avuti ripensamenti, oppure se hai conosciuto altri uomini nel frattempo,o ancora se avevi smanie di volerlo contattare, messaggiare....
Troppe domande lo so, ma ho bisogno di sapere,Nn so se ci riuscirò ....c'è la sto mettendo tutta,e tutti i vostri mess mi danno carica.
Yoyo e Lady Magic posso lasciare qui il mio contatto fb ad Ele2376?
E poi vorrei che mi rispondeste al mess precedente .....grazie ancora
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea di VT,
la difficoltà non sta tanto nel manovrare il 'film' ma nel credere che quella manovra avrà le sue conseguenze nel visibile. Tutto dipende dal comprendere la propria natura e capire che si è sempre creato tutto nella propria vita, osservandola e riflettendo. C'è chi mi chiede testimonianze, ma tutta la mia vita è la testimonianza del funzionamento della LEGGE, non ha mai cessato di funzionare perchè SONO IO. Così come per voi: la vostra vita è A VOSTRA IMMAGINE.
Ci vuole impegno, la bibbia lo dice, 70 volte 7 riprendete le immagini della vostra realizzazione e riportatele a voi.
Dunque, per il profumo.....tu l'hai già ricevuto in regalo, l'abbiamo stabilito ora, quindi lascia andare e vai per la tua strada contento :)
Ti abbraccio.
p.s. scrivi quando te lo regalano questo profumo
gabry
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti
mi piacerebbe conoscere veramente qualcuno che ha avuto delle buone cose con questo Segreto .....
grazie a tutti
gabry
lucia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Ilaria
Ma è tornato il vecchio lui o uno nuovo?
Grazie mille ma mi tocca da vicino la questione
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, complimenti a tutti coloro che si stanno impegnando per raggiungere i propri obiettivi, un giorno sarà una grande soddisfazione poter dire di avercela fatta. Un caro saluto a tutti e portiamo in giro per il mondo il nostro sorriso.
Ilaria
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a Tutti!
Io ho aspettato per un anno e mezzo e l'errore era lì: devi smettere di aspettare. Devi avere. La mia situazione, incasinatissima, si è sbloccata quando qualcuno mi ha consigliato di metterci un punto: "Te ne sei andato? Ok. Io ti amo ancora, ma sono viva e continuo a vivere, non sopravvivere. Grazie, grazie di tutto.". Questa è la soluzione ;)
Andrea di VT
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Entrambe, Lady Magic e YOYO, hanno dato un consiglio molto interessante e poco usato a mio avviso:
"Iniziare con piccole cose, piccoli desideri e l'esperienza può aiutere a passare a desideri più grandi."
All'inizio, con il parcheggio, io mi ci divertivo. E poi ho abbandonando focalizzandomi solo sui miei GRANDI desideri che avevo a cuore.
E invece... Mi sa che ricomincio proprio da una cosa piccola, di quelle che se arrivano bene sennò... è uguale.
Vediamo...
Ieri sera ero da un amica e sfogliando una sua rivista ho travato all'interno un campioncino di un profumo maschile(non so se avete presente, tiri la linguetta, sfreghi la mano e ti infetti un pò della sostanza:-)
PROFUMO BUONISSIMO! Tale Potion della Dsquared.
Ora in questi giorni voglio concentrarmi a realizzare questo obiettivo: riceverne una confezione.
YOYO aiutami come devo fare?
Tipo immaginarmi mentre ringrazio, che lo scarto e mi ci faccio la doccia tutte le mattine prima di andare al lavoro?
:-)
Andrea
p.s. che poi su sti giornali sò tutti boni... magari fa schifo ^_^
Andrea di VT
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Che poi, a pensarci, cara YOYO quando tu dici "immaginate un amico che si congratula con voi" sembra essere un consiglio nuovo, un esercizio difficile...
Ma come!!!
E tutti i cossiddetti FILM che ci facciamo tutti i giorni e da sempre?
Io sono bravissimo a farmi i FILM in capoccia.
C'è persino gente che cammina per strada e parla anche da sola con il FILM che in quel momento sta ANDANDO IN ONDA nel proprio cervello. E' un automatismo.
Ammettetelo anche voi se siete soli in casa e prende il sopravvento un pensiero, parlate da soli ^_^
A parte gli scherzi.
La difficoltà sta nel manovrare noi quel film che parte da solo in capoccia e dirigere la telecamera(da buon regista) e il protagonista principale del Film (che siamo noi) nella direzione che vogliamo.
Sbaglio?
Ele2376
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Angel
Ciao, chiedimi quello che vuoi.. non so come posso lasciarti un mio contatto, so che qui non ci si possono scambiare indirizzi mail. Hai fb?
Oppure puoi scrivere qui e ti risponderò..
Baci a tutti!!
LUCIA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x ilaria
io quello delle relazioni è l' unico ambito che non si sblocca..nonostante un immenso amore che ho incondizionato verso una persona.
vabbè che vado cantando
"voglio la luna e quì non c'è, altro che un cielo immobile"
metafora del mio amore.
ogni notte lo sogno che torna....ma sono passati 3 anni!
la copertina del mio disco ha una luna sulla quale sono seduta io a cartoon, con l' immagine del suo volto..
raccontami un pò la tua esperienza.
Cosa vuol dire "anche con chi vi ha fatto male, anche con le storie finite"
sono molto interessata!
grazie
<< Inizio
< Prec.
71
72
73
74
75
76
77
78
79
80
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402