NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 30 - 60 di 11845 results
Nome Commento
Arimi

Posted at mercoledì 11 maggio 2016 10:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sghi600 al di là della loa e di tutto quello che abbiamo letto e sappiamo, semplicemente credo che se quella persona ha preso quella decisione un motivo ci sarà, e a prescindere da tutto io rispetto quella decisione anche se è difficile da accettare.
Che i motivi vengano spiegati o meno sarà sempre difficile da accettare, perché fa sempre male quando finisce una storia.
Ad esempio io ho capito di aver sbagliato con questo ragazzo di cui vi ho raccontato, perché non ho capito cosa volesse dire quel silenzio, ho insistito, ho cercato ancora un contatto mancandogli di rispetto e automaticamente mancando di rispetto a me stessa.
Questo non significa essere cinici, ripeto fa male e credo che il dolore sia direttamente proporzionale a quanto amore c'è stato, ma se una persona decide di allontanarsi da noi si deve lasciare andare. I motivi li capirai con il tempo e quando tutto ti sarà chiaro ti sentirai leggero.
Secondo te io non penso a lui? Tutti i giorni! Mi chiedo come sta, cosa sta facendo, come procede la sua vita, vorrei parlare con lui ancora, ma poi mi fermo, sorrido e dico "spero tu sia felice, te lo auguro", perché alla fine è quello che voglio, perché mi ricordo come sono i suoi occhi quando sorride.
Tutto qua!
Per il resto sono tornata a casa dei miei, ancora non ho trovato lavoro, ma ho fatto una bella esperienza di vita e ho capito che sono diventata una bella persona, sono fiera di me.
 
nenè

Posted at mercoledì 11 maggio 2016 07:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Pippi spero che tu non creda che per me sia facile stare nel presente perché devo ancora iniziare. Ma é il modo migliore. Oggi dovrebbe arrivarmi un libro di eckhart tolle che parla proprio di questo. Si chiama il potere di adesso mi pare.
 
Isa

Posted at mercoledì 11 maggio 2016 07:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Pippi mi è successa la stessa identica cosa con il libro. Poi ho riflettuto che forse stavo girando intorno a cose che potevo e sapevo di trovare in me. A volte mi sembra di cercare qualcosa che appaia come un fulmine a ciel sereno...
 
Pippi

Posted at mercoledì 11 maggio 2016 00:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gatto66
grazie, arrivi sempre al momento giusto! E confermo che sei un po' indovino :-). Ho preso The Magic perché era "diverso", ti "obbliga" a fare esercizi (comunque molto piacevoli) ogni giorno e a scrivere tanto, questo fa sì che durante il giorno ti ricordi continuamente di essere positivo e grato. A parte questo in effetti il filo è sempre lo stesso di altri testi e mi dispiace che ora che l'ho restituito mi resti solo un quaderno pieno di desideri e ringraziamenti che non mi fanno provare più la magia ma più l'attaccamento ai desideri che ho espresso. Oggi ad esempio ho richiesto un libro di Dyer in biblioteca che non era disponibile... tornando a casa ho pensato che forse è successo questo perché non ho bisogno di un altro testo, le riposte le ho già e le devo trovare in me. Ricomincerò a leggere i testi che ho e lavorerò sul mio profondo. Grazie anche a te Nenè, cercherò di tenermi presente nel qui e ora, anche se mi richiede sforzo. Forse per alcuni di noi è più facile, forse per altri come me devo allenarmi duramente per educare la mente.
 
Nenè

Posted at venerdì 06 maggio 2016 14:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mi collego al discorso di gatto66 per pippi a proposito dei libri: Hai proprio ragione gatto!! Anch'io spesso faccio così. Prendo un libro sperando di trovare finalmente la risposta giusta, mentre alla fine il discorso è sempre lo stesso. E sinceramente me ne sto accorgendo. Secondo me a volte, si fatica ad accettare l'idea che la LOA o meglio la legge della coscienza, sia così facile da applicare, ci pare impossibile che basti essere felici e spensierati pensando di avere già quello che si desidera, forse è troppo bello per essere vero. O che tutto dipenda da noi. Molte persone non vogliono accettare di essere loro i fautori del proprio destino, sopratutto quandi si tratta di torti subiti o sofferenze varie e allora si mettono a cercare per vedere se trovano altre risposte, se è vero che tutto dipenda da noi. Basterebbe invece avere un pò più di fiducia in se stessi e provare a stare tranquilli e sereni senza tante visualizzazioni o pensare così e fare cosà. Questo lo sto dicendo anche per me. Riabituiamoci alla pace e alla serenità, perchè dove c'è pace non possono esserci situazioni brutte, dove c'è gioia non può esserci dolore o frustazione. Impariamo a guardare dentro nio stessi, ricordando che siamo tutti collegati, che siamo solo uno e che la vita è uno specchio che ci riflette ciò che pensiamo e che sentiamo. Stiamo nel presente dove poi, è li che seminiamo il futuro, ma se noi qui, nell'adesso seminiamo ansia e paura, domani cosa racoglieremo?? ansia e paura. Mai sentito che se semini cipolle crescono patate giusto? quindi seminando paura e tristezza non raccoglieremo di certo gioia e amore. Perciò osserviamoci, guardiamo dentro noi stessi a vedere come siamo messi, correggiamoci se sbagliamo e poi continuiamo a vivere nel presente in modo felice, sapendo che tra poco incontreremo i nostri sogni.
 
Nenè

Posted at venerdì 06 maggio 2016 14:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Brava arimi!! continua così. te lo avevo detto che sarebbe andato tutto bene. Ricordate: non c'è niente di esterno a noi, tutto è collegato alla nostra coscienza. Se noi siamo tristi e depressi, il mondo dovrà darci testimonianza della nostra tristezza. Ma se noi siamo felici come possiamo attirare cose tristi? :)
 
Gatto66

Posted at martedì 03 maggio 2016 20:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Pippi
Ciao Pippi, rispondo innanzitutto al tuo commento con data 11 aprile.

Allontanarsi da tutti quelli che criticano è impossibile come tu stessa dici...soprattutto quando ad alcuni sei legata. "Alcuni"...non tutti, quindi già in questa frase possiamo trovare comunque un lato positivo, al di fuori del lavoro può capitare anche di essere influenzati "in maniera negativa" da persone che dicono di essere nostri amici (beh... può essere anche un'occasione per vedere chi è veramente nostro amico....e chi forse non lo è mai stato in modo sincero). Dici che hai trovato un lavoretto che ha fatto ricredere alcuni...ma pensa più a te stessa e non agli altri che "si sono ricreduti", in fondo il merito è tuo, fai bene ad essere grata ogni giorno, come sia arrivato questo lavoro non è neanche importante saperlo....è arrivato...punto.
Lavorare su se stessi non è mai facile, soprattutto quando ci "guardiamo troppo intorno"....rischiamo anche di provare invidia per altri che stanno meglio di noi, peggio ancora poi se ci mettiamo a guardare le "ingiustizie" con riferimento a chi ha "tutto" non per merito suo ma di qualcun altro ...allora noi pensiamo.."cosi è facile..quello ha il padre che lo riempe di soldi e lo raccomanda per il lavoro...e io sto sempre in difficoltà".

Allora conviene non guardare "troppo indietro" perchè quello che vediamo potrebbe non essere piacevole e ci perdiamo troppo tempo....tempo prezioso che non possiamo più sprecare, esiste solo il "presente" è quello che dobbiamo cogliere, andare avanti e continuare per la nostra strada.
Suggerimenti per la tua situazione non ne ho...non sono cosi bravo, penso che tu le risposte e i suggerimenti li stai trovando da sola, sono convinto che sei una persona che non si arrende facilmente e sei molto ostinata vero?
Sei solo un po' arrabbiata e a tratti anche stanca, a volte pensi che la vita non sia cosi giusta nei tuoi confronti, magari mi sbaglio ma se è cosi...togliti dalla testa questi pensieri che non ti servono!
Scusa ma ogni tanto gioco a fare l'indovino.....poi magari non ci azzecco manco per niente!!!

Risposta al commento del 30 aprile

Riguarda al libro The Magic, hai letto i primi capitoli e ti sei entusiasmata...poi andando avanti questo entusiasmo è svanito e scommetto che verso la fine del libro ti rimarrà poco e niente. Ne hai molti di libri sulla LOA giusto?
Hai fatto caso che quando compri un libro sulla LOA...di solito i primi capitoli sono sempre entusiasmanti, poi vai avanti e succede qualcosa che apparentemente non sai spiegarti. Tutto quello che noi leggiamo o vediamo alla televisione rimane impresso nella nostra memoria....riprendili questi libri sulla LOA e confrontali....probabilmente sono più o meno tutti uguali, cambiano poche cose, i titoli ovviamente, il modo di raccontare, le copertine cambiano poco però...di solito usano gli stessi colori e la stessa grafica accattivante. Apparentemente quando compriamo uno di questi libri...siamo convinti di acquistare una novità oppure un libro migliore del precedente (questo è quello che ci vogliono far credere)....ma leggiamo quasi sempre le stesse cose dette solo in una "salsa diversa", nella nostra memoria ci sono tutte le informazioni passate che abbiamo immagazzinato negli anni.....allora noi pensiamo di leggere cose nuove.....ma le abbiamo già lette anni fa.....semplicemente le abbiamo dimenticate...ma non sono sparite, sono in qualche angolo remoto della nostra memoria...e allora di conseguenza non capiamo...ci annoiamo e arriviamo alla fine del libro con un certo "distacco" come tu stessa hai affermato.

Questa è solo una mia teoria o pensiero personale...chiamatelo come volete, mi piacerebbe confrontarmi con altri su questo forum.
Ringrazio il webmaster per la disponibilità e soprattutto perché mi permette di scrivere qui senza "censura" sui miei messaggi anche quando sono apparentemente non in linea con questo sito, vuol dire che qui si può scrivere liberamente (ovviamente nel rispetto di tutte le diverse idee di ognuno di noi, l'importante è avere un dialogo civile e qui sopra mi sono sempre trovato bene).
Attendo risposte da Pippi e da chiunque si vuole confrontare su ciò che ho detto soprattutto in questa ultima parte.
Grazie dell'attenzione, come sempre!

 
Sghi600

Posted at lunedì 02 maggio 2016 09:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Brava Arimi! Anche io sto passando un periodo difficile per la mia ex ragazza, è incredibile come certe persone riescono a distaccarsi e dimenticare e a non avere rispetto per tutto quello che c'è stato...forse il problema è mio! Non sono capace di lasciare una persona dopo averla amata, dopo aver passato tanti momenti insieme e in un certo senso ti invidio! Vorrei riuscire a lasciar andare, a fregarmene e a pensare più a me stesso! Smetterla di mettere sempre al primo posto gli altri (la persona che ami) e dopo me stesso! Devo cambiare..non ne vale la pena per nessuno! Scusate lo sfogo!
 
Arimi

Posted at domenica 01 maggio 2016 23:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grande notizia!
Nené anch'io sto facendo la stessa cosa, mi sono imposta di controllare meno fb... Ci sto riuscendo, sono fiera di me! Continuiamo così!!
Per il resto, anch'io sono in cerca di lavoro, adesso sono fuori per un concorso che purtroppo già so che è andato male, ma non importa. Ho fatto ancora esperienza. E soprattutto mi sono detta e se la loa semplicemente vuole farmi capire che devo cambiare città??
Cmq anch'io faccio lunghe passeggiate, così impegno il tempo, faccio del bene al mio corpo e soprattutto alla mia mente, mi distraggo, mi rilasso e sorrido. Dormo anche meglio da quando faccio così.
E lui? Gli ho scritto, non mi ha risposto. Essere ignorati è la cosa più brutta che possa accadere. Con le persone si parla, nel bene e nel male. Se lui non è capace nemmeno a dirmi la verità...beh io non so che farmene di uno così. Allora ringrazio per averlo conosciuto, ringrazio per il tempo insieme, sarà un dolce ricordo. Ma io sto imparando ad amarmi e non rinuncerò mai e poi mai al mio amore per me, al mio rispetto per me.
 
Pippi

Posted at sabato 30 aprile 2016 18:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, volevo chiedervi un parere. Ho preso in biblioteca The Magic, l'ho finito e ricominciato e fin dai primi capitoli ho avvertito quel senso di gratitudine di cui parla il libro, anche se in realtà non è successo proprio niente di eclatante... Man mano però che mi avvicinavo alla fine e anche ora che lo sto rileggendo quella sensazione di benessere è svanita, anzi, ora mi sembra di leggerlo quasi con distacco. Qualcuno può spiegarmi come mai mi è successo così?
 
Sghi600

Posted at venerdì 29 aprile 2016 16:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie webmaster!! Teniamo più attivo questo forum!!!!
 
Stella

Posted at venerdì 29 aprile 2016 12:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!
 
nené

Posted at venerdì 29 aprile 2016 11:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Webmaster che notizia fantastica! Grazie!! In effetti servirebbe una ventata di novità!! Per stella: grazie del consiglio, ma togliere fb proprio no... Cmq da ieri quando ho scritto il commento ho iniziato a controllarlo meno e devo dire che ci sto riuscendo. Sono proprio fiera di me!! :)
 
webmaster

Posted at venerdì 29 aprile 2016 09:54 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti,
leggendo gli ultimi commenti ho pensato di anticipare una questione che è già avviata.

Stiamo pensando a come migliorare questo Forum: prossimamente i messaggi, la loro pubblicazione e le risposte verranno facilitati in modo che tutto risulti più immediato ed efficace.

Ovviamente vi terremo informati.

Grazie mille,

Webmaster
The Secret Italia
 
Stella

Posted at venerdì 29 aprile 2016 09:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Nene' il primo consiglio e' venire qui anziche' su facebook ihiihhihi.
Scherzo... in questi giorni il tempo non aiuta ma ..... visto che anche tu come me sei "a spasso" e la tentazione di stare seduto davanti al pc e' tanta...... distraiti esci, vai a fare una passeggiata, siediti su una panchina con un buon libro, togli le notifiche dal cell
Il modo piu semplice sarebbe cancellarsi da fb in questo momento se non puoi/vuoi leggerlo è il modo piu semplice ma anche il piu' difficile se come me sei quasi dipendente da quel sito.....
 
Sghi600

Posted at giovedì 28 aprile 2016 15:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Non pubblicarlo ma mandarli tutti per email ad uno solo che crea il gruppo...va bene comunque se si ha paura di far morire il forum, allora evitiamo ma cerchiamo di tenerlo attivo!
 
nené

Posted at giovedì 28 aprile 2016 15:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ragazzi vorrei collegarmi a quello che ha scritto stella solo per darvi la mia opinione... Io non ritengo sbagliato scambiarsi messaggi per whatsap anche se risulta complicato scambiarsi il numero dato che qui si fa fatica a scambiarsi un'email ma conoscendo la loa un modo lo si potrebbe trovare :). Ma secondo me come dice stella il sito morirebbe e chi in futuro potrebbe avere bisogno di aiuto non troverebbe nessuno ad accoglierlo. Tra l'altro come vi ho spiegato scambiarsi messaggi sui problemi non li fa andare via ma li ingantisce ancora di più. Ve lo immaginate? Magari 10 messaggi di 2 peesone diverse che si scrivono" ehi ciao? Come va? Sai quel problema del lavoro non l'ho ancora risolto. Insomna io stamattina ho visualizzato il mio capo che mi diceva che avrei avuto una promozione, ma poi non è successo niente. Chissà dove sbaglio. Tu che mi dici? E l'altro risponde: " ehi lo dici a me? Il tipo non ha ancora chiamato e si che sono stata di buonumore tutto il giorno, ho immaginato un suo messaggio ecc ma niente di niente.. Non so che fare? "..... Ok stavo solo scherzando ovviamente, non sto prendendo on giro nessuno, ma come fareste a fare avverare i desideri continuando a parlarne e a darvi consigli? Ecco io la penso un po' cosi, ho detto il mio parere e non voglio fare la polemica :).
Ragazzi cmq vorrei chiedervi un piccolo aiuto dato che in questi giorni ho dato consigli che faccio anche miei ovviamente, ma super nenè è a livelli bassi con la loa e purtroppo ci sono i giorni no anche per me. (Dio mio quanto divago) vengo al sodo: devo trovare un modo per distrarmi e non andare su fb causa no realizzamento del mio desiderio e soprattutto devo non pensare al desiderio. Il problema è che non lavoro e non frequento amici quindi non ho modi divertenti per distrarmi. Tra poco tempo verrò qui a raccontarvi una testimonianza gigantesca ma adesso devo trovare un modo per distrarmi e non pensare perche quando voglio qualcosa e poi non ci penso piu dopo poco arriva la manifestazione. Ma la tentazione è sempre li e ci casco e continuo a pensarci. Percio devo trovare un mido per non pensare qualcosa che mi impegni molto. Avete dei consigli? Grazie




 
Stella

Posted at giovedì 28 aprile 2016 11:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Qui putroppo va a rilento il dialogo perche' c'è l'approvazione dei messaggi ma spostarci da un'altra parte significherebbe far morire lentamente questo spazio e altri che arriveranno non troveranno nessuno come invece hanno avuto la fortuna ditrovare altri prima di noi e noi a nostra volta.

Inoltre che fai, pubblichi il tuo numero visto che l'unico modo per interagire qui sopra è scrivere un commento pubblico?? ;-)
 
Sghi600

Posted at mercoledì 27 aprile 2016 11:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per me è una bellissima idea quella del gruppo whatsapp!!! Betty io ci sto! Vediamo se qualcun'altro è d'accordo!
 
nené

Posted at mercoledì 27 aprile 2016 09:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Pippi si è lei
 
Pippi

Posted at martedì 26 aprile 2016 18:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Non so se si può chiedere qui... Ho cercato il blog di Yoyo... per caso è lei Iolanda Schena di Yoyo Blog?
 
nené

Posted at martedì 26 aprile 2016 14:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per stella: spero che il webmaster me lo faccia passare.. Si chiama yoyo blog... Se vuoi puoi scriverle privatamente mandandogli la tua mail tramite un commento sul suo blog che lei non pubblicherà..altrimenti aquistando il suo libro puoi accedere al suo blog privato..quello peró ti spiega lei come fare... Ci sono dei post fantastici
 
Stella

Posted at martedì 26 aprile 2016 11:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ma qual'è il blog di yoyo?
 
nené

Posted at martedì 26 aprile 2016 10:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ah volevo darvi un consiglio che mi aveva dato yoyo in privato tempo fa: rileggete sempre piu volte i post e libri che non capite perché ogni volta la vostra coscienza recepisce nuovi messaggi. L'ho provato ed è vero. I post passati li rileggo anche 10 volte e quasi ogni volta capisco nuovi passaggi che leggendo la prima volta mi sfuggivano o forse non accettavo. Spesso nella fretta di trovare la soluzione leggiamo velocemente e magari non ci accorgiamo che la risposta è proprio sotto i nostri occhi. Quindi leggete e rileggete.
Un altro consiglio di yoyo che sto cercando di fare mio è di osservare la nostra vita e noi stessi. Dobbiamo capire cosa ci diciamo tutto il giorno, cosa pensiamo e anche come abbiamo attratto le cose. A volte anche le cose negative. Che atteggiamento avevamo in quel momento,come stavamo in quel periodi? E da li si possono capire molte cose. E non dimenticate l'attaccamento che é sempre la causa del ritardo del nostro desiderio. Ricordiamoci che nulla in questo mondo é impossibile, tranne i limiti che ci mettiamo noi, e i fatti che guardiamo troppo. Un abbraccio.
 
Isa

Posted at martedì 26 aprile 2016 08:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sono d'accordo con nené...
io leggo molto, ma comunque credo sia una questione di predisposizione... non tanto di forum.

Ritornando a yoyo: quant'è vero quello che dice! la legge di attrazione siamo noi, non è qualcosa di esterno. è anche un po' come la forza di gravità, che c'è ed esiste anche se non riusciamo a percepirla con mani, ma ne vediamo gli effetti.

Buona vita a voi

 
nené

Posted at martedì 26 aprile 2016 08:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao betty! Sarebbe carino ma non so se tutti accettetebbero per via della privacy...cmq no limits :) cmq parlando del forum si é vero non è piu tanto attivo e forse si sente la mancanza di yoyo... So che lei non scrive piu qui perché ha il suo blog e perché (spero di non spiegarmi male) lei riteneva sbagliato continuare a parlare dei problemi che affligono perche in questo modo li rendiamo piu resistenti.. Purtroppo molti vengono per lamentarsi, si accaniscono quando per togliere in problema basterebbe semplicemente dimenticarlo pensare alla soluzione e buttarsi su altro... Infatti sul suo blog ha tolto anche il salotto proprio per questo motivo... Sinceramente la penso anche io cosi... Parliamo e pensiamo troppo ai problemi e questa non è loa... Lo sto capendo anch'io... 😄
 
betty

Posted at domenica 24 aprile 2016 21:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi, rileggere yoyo è sempre una grande emozione peccato però che il forum non è più "vivo" come una volta...per questo avevo in mente un'idea se siete d'accordo! Perché non creare un gruppo su Whatsapp tra tutti noi che vogliamo parlare e scambiarci consigli e opinioni più spesso! Anche tutti i giorni! Ovviamente cercando di mantenere attivo questo forum! Cosa ne pensate?
 
Arimi

Posted at lunedì 18 aprile 2016 18:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Che bello!
No ragazzi, dobbiamo farcela!!
È tutto così semplice, dobbiamo farcela!!
Non so come, ma ce la farò!
Devo impegnarmi di più a credere in quello che visualizzo, a pensare che quello che immagino non è una bugia che mi sto raccontando, ma è la verità!
Forza ragazzi, abbiamo tutti bisogno di post come questi!
Abbiamo gli ingredienti per rendere la nostra vita un capolavoro!!
 
sghi600

Posted at domenica 17 aprile 2016 20:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Volevo riportare anche io un vecchio post di Yoyo che a suo tempo mi aveva aiutato davvero davvero tanto!!! Spero possa essere di aiuto anche voi.



Posted at lunedì 30 settembre 2013 09:06 Ciao Lucia,
è inutile raccontare i fatti vissuti, lo fai perchè li pensi sempre? Se non vuoi più viverli allora dimenticali. Forse lui pensa, forse lui non è così, forse il successo non è così semplice, forse e forse e forse, ma tutti quei forse creano tutti quei fatti del forse! APPROPRIATI di ciò che vuoi! Come? Intanto azzera ogni pensiero e parti da ora con pensieri nuovi che implicano che hai ciò che vuoi, TUTTO ciò che vuoi e riempi la tua mente SOLO DI QUELLO. Tu decidi cosa lui pensa, cosa lui ti dà, cosa lui fa nei tuoi confronti, e se pensi tutte le cose che ha fatto e che non sono abbastanza, domani quello ricevi! Anche per il tuo successo nella musica è così, tu decidi chi compra la tua musica, chi ti offre di fare concerti, tu e solo tu porti a te quelle cose,
Inizia a dire a te stessa 'che bello viviamo insieme, che bello ci svegliamo insieme, che bello mi dice che mi ama, che sono bella, che sono speciale' poi vai avanti nel discorso ed ogni giorno ed ogni momento immagina che stai vivendo con l'uomo dei tuoi sogni, forse quello non implica che tutto è risolto?! Finchè stai nel modo di essere di chi non ha risolto, quello ricevi e vai nella direzione opposta a cosa vuoi. Come per il successo, Lucia appropriati degli applausi, appropriati della folla che sotto il palco ti esulta, immagina che hai da fare viaggi, hai da organizzare eventi, hai da prepararti per presentazioni in tv, in radio, immagina le interviste, ai vestiti che userai, etc e così via sfrenando la tua fantasia, non accontentarti di poco, in nessun campo della vita, e se domani non vedi i risultati tu sii fedele alla tua visione perchè i fatti seguono e mai precedono! Bisogna bruciare di passione per l'obiettivo, bisogna volerlo e gioire ancor prima di vederlo manifestato e perseverare, continuare a crederci dicendo a se stessi 'io creo la mia vita!'. Se voi aspettate che qualcosa fuori capiti senza il vostro intervento, voi aspettate in vano e così non state facendo nulla perchè capiti qualcosa di bello, non dovete raccontare cosa non va, dovete raccontare a voi stessi ciò che volete come se fosse vero, è falso oggi? Sì è falso oggi, ma quando voi avrete persistito e sarà un fatto concreto, che importa che oggi era falso? oggi sarà il passato di domani! Tutto ciò che ora avete, un tempo era falso, non l'avevate eppure lo avete. La lamentela porta lamentela, la gioia porta gioia, voltate le spalle a cosa non volete perchè continuate a viverlo! Per cui accantona quella storia, non ti serve, ti servisse io ti direi di pensarci ma non ti serve, ti sta facendo vivere il passato! Inizia a raccontarti quella nuova, oggi, domani, dopo domani, ogni giorno e tutto il giorno e dopo una settimana hai i risultati, ma in una settimana intasa la tua mente con frasi nuove che implicano che hai successo, che vivi felicemente col tuo uomo, che sei ricca e famosa. Non pensare ad altro che non siano i tuoi obiettivi realizzati e poi stai a vedere, io so che in questo modo avrai risultati immediati. Abbi fede e applicati :) e poi vieni a raccontarcelo se ti va...
Ti abbraccio forte Lucia.
 
Arimi

Posted at sabato 16 aprile 2016 07:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie!!
Ci sto provando :)
 

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: