Scrivi il tuo commento sul sito, il libro e il film di The Secret.
I commenti sono moderati, quindi non compariranno immediatamente dopo l'invio.

Pagina 60 - 90 di 6698 results
Nome Commento
Yoyo

Posted at sabato 28 gennaio 2012 14:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
C'è un semplice fatto che non risulta chiaro in tanti posts ed è che la LEGGE è IMPERSONALE! questo significa che è inutile fare tante riflessioni e porsi mille domande. E' buona cosa cercare di capire, ma l'unica cosa da capire è semplicissima : i pensieri diventano cose.

C'è un 'unica strategia infallibile: resettare i pensieri passati e presenti, poi determinare gli obiettivi, infine PENSARE SOLO AGLI OBIETTIVI, punto.

Bene o male, giusto o sbagliato, etc, gli opposti non esistono, sono solo concetti, li create voi, li create quando li pensate. Pensare che c'è da attendere che una ruota giri e porti buone cose è anch'esso un concetto personale, perchè in realtà non è solo così, è solo la verità di una persona, il punto di vista di una persona. Noi siamo ciò che pensiamo e questo deve essere l'unico punto da digerire e quindi il punto di partenza per diventare cosa si vuole diventare ed avere cosa si vuole avere perchè a seconda di quello che NOI SIAMO, intorno persone e cose cambieranno di conseguenza. Vi abbraccio.
 
cleopatra

Posted at venerdì 27 gennaio 2012 22:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve a tutti, vi chiedo un aiuto: ho letto tutti i vostri commenti, vari libri di joe vitale (sto leggendo ora corso di risveglio), ho letto the secret, alcuni dei coniugi hicks, ecc, ecc. e so che la felicità in primis dobbiamo trovarla e provarla per noi stessi e idem per quanto riguarda l'amore. e vi assicuro che ci ho provato ma è DURA. ho 31 anni, sono single, nonostante amo un uomo con il quale la relazione si è interrotta da poco o comunque sta andando a rotoli..e io provo a provare amore per me,provo a bastarmi io ma non riesco. quando sento o vedo storie d'amore mi viene da piangere, ho tanta voglia di ricevere amore, voglia di sentirmi desiderata e importante per qualcuno. come posso fare? partendo dal presupposto che so già cosa dovrei fare ma non riesco, come posso saltarci fuori? ho tanta voglia e bisogno di amore, io non mi basto.
grazie di cuori vi auguro ogni bene e tanto amore!
bacione
 
Yoyo

Posted at venerdì 27 gennaio 2012 21:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
I.
hai interpretato bene le mie parole, concordo con te.

Aggiungerei, ciò che sta dietro ad una situazione di bisogno è facilmente la causa che ha allontanato l'altra persona, quindi continuare a 'sentire' il bisogno di 'avere' o 'ri-avere' (notare il verbo avere che ho usato per sottolineare il possesso) non è niente altro che l'evidenza di tale bisogno. La Legge è appunto IMPERSONALE e agisce alla perfezione quando si 'lascia andare', quando cioè si è placato il senso del bisogno appunto, poichè porta a compimento tutto quando il soggetto 'prova' di avere già ricevuto. Avere già ricevuto esclude la sensazione del bisogno.
Quando si dice che bisogna allinearsi con l'universo, significa che bisogna fluire con esso, e si fluisce con esso quando si comprende che tutto viene provvisto senza sforzo ed al momento giusto, cioè all'occorrenza. Questo fluire quindi necessità di serenità e fiducia che ogni 'bisogno' è già stato soddisfatto e che al giusto momento si manifesterà.
Ciò esclude il senso di 'bisogno'.

E' quindi importante riconoscere che dietro alla sensazione di 'bisogno' di avere una persona al proprio fianco per essersde ie felici, c'è l'esistenza di una situazione personale da 'guarire', cioè quella della dipendenza da altri per essere felici. Da quì credo che la prima cosa che dovrebbe saltare in mente, non è tanto come fare a fare ritornare qualcuno, ma come fare a non sentire il bisogno di qualcuno, o quel qualcuno, per essere felici e ciò risolverebbe già tutto: GARANTITO!
Invece che pensare al ritorno della persona, che tornerà molto più facilmente se non si pensa che deve tornare, bisognerebbe focalizzarsi su se stessi e sulla propria gioia. Focalizzarsi su se stessi, operare per eliminare la dipendenza da altri per essere felici, sarebbe il miglior strumento per realizzare il proprio desiderio d'amore: primo perchè permetterebbe di 'guarire' se stessi per tornare a sperimentare amore puro, svincolato da ogni presenza esterna; secondo perchè permetterebbe di 'distaccarsi' dal sentimento di 'bisogno' attraendo a sè persone e situazioni chieste, però 'sanate'.

Quando non volete accettare l'idea che dovete 'lasciare andare' è perchè avete paura di ciò che capiterà (facilmente è la paura che la persona non tornerà) e ciò è indice che non siete sicuri che solo VOI potete creare la vostra vita e solo VOI potete fare tornare una persona amata (così come l'avete allontanata), quindi vi fate mille domande, senza rendervi conto che in quel modo restate lì nella situazione degli 'abbandonati' o di quelli che 'attendono'. Non ammettete nemmeno la possibilità di frequentare altre persone, di vivere la vita e vi chiudete nell'attesa e nella speranza del ritorno di qualcuno perchè SOLO QUEL QUALCUNO vi può rendere felici: ERRATO!!! questo è BISOGNO!!! non amore. Intanto se siete amore, non avete bisogno di amore. Poi, se siete sicuri che VOI FUNZIONATE SEMPRE BENE, cioè che quello che decidete capita, non avete bisogno di niente! è tutto deciso da voi!

Ecco perchè esorto sempre tutti a provare solo GIOIA, perchè in quello stato di GIOIA, TUTTO guarisce: voi, le vostre situazioni e le relative persone coinvolte perchè vi distaccate da ogni bisogno e vivete nel sentimento della realizzazione, che è appunto la GIOIA.

Continuate a farvi mille domande su di voi ed il libero arbitrio altrui e continuerete a perpetrare la situazione che vivete.
Iniziate a provare GIOIA per la vostra VITA SPETTACOLARE ed i miracoli cominceranno ad accadere: GARANTITO! Un abbraccio.
 
Yoyo

Posted at venerdì 27 gennaio 2012 20:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ele2376,
ma l'Universo non ti manda e non ti toglie proprio niente, TU fai tutto il lavoro e lo fai con le tue credenze, i tuoi pensieri, le tue emozioni, le tue paure, la tua gioia, quindi non mettere nelle mani dell'universo alcuna decisione, DECIDI TU cosa vuoi.

TU hai creato questa storia, TU hai determinato le esperienze che vivi, quindi TU determini le esperienze future.
Decidi cosa vuoi, immaginalo, senti tutto realizzato, CREDICI e poi vivi la vita con serenità e certezza perchè sarà così come hai deciso. Vivi con leggerezza appunto, non ti attaccare ai risultati perchè sono deteerminati nella tua coscienza e quindi sicuri. Dopodicchè: GIOISCI!!!!
Non smetterò mai di dirlo, la GIOIA è la chiave! Ti abbraccio.
 
Laura

Posted at venerdì 27 gennaio 2012 17:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Da tutto quello che ho letto mi sembra di capire che ci sono parole di soddisfazione e certezza su tutto tranne quando si parla di relazioni o ritorni di ex. Sopratutto su questo ultimo argomento cè una confusione incredibile. Una parte di me abbraccia il pensiero espresso da YoYo che l'importante è amare se stessi e tutto torna di riflesso anche se non sarà la persona desiderata ma l'altra parte di me si accanisce con tutta se stessa a desiderare il ritorno dell'ex. Forse per una storia non vissuta in pieno forse perchè ritengo giusto il suo ritorno, non lo sò..sò solo che voglio lui. Immagino lui. Sogno lui. Il tempo passa pigro ma credo fermamente nel suo ritorno. Non riesco ancora a trovare una testimonianza chiara sulle relazioni. Proverò a documentarmi su altri libri ma vorrei tanto che qualcuna di voi raccontasse una storia finita definitivamente e poi riniziata grazie al segreto. Lho cercata ma non ne ho trovata nessuna.
Grazie
 
stefygrace

Posted at venerdì 27 gennaio 2012 15:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
la legge funziona...dopo aver messo tutta l'ansia sul lavoro(commessa in un centro commerciale) mi sono trovata a lavorare da dicembre a gennaio per 46 giorni consecutivi..escludendo (fortunatamente) natale s.stefano e capodanno..quando ci si focalizza sulla cosa sbagliata quella accade.....peccato che nn riesco ancora ad invertire la rotta
 
Eva26

Posted at venerdì 27 gennaio 2012 15:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
il post del 25 gennaio H19.37 l' ho inviato io , dimenticando di inserire il mio nome!
 
renato

Posted at venerdì 27 gennaio 2012 14:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ci sono molte questioni sull’amore

Cos’è l’amore?

L’amore è prima di tutto AMORE VERSO SE STESSI
Cosa vuol dire amare se stessi? Vuol dire essere connessi con la proria essenza non fisica, l’essenza non fisica è la parte di noi eterna, ma la parte di noi eterna fa parte del tutto, e il tutto cos’è ?
Il tutto è la piu’ grande forma d’amore..il tutto E’ L’AMORE…
Quindi amare noi stessi vuol dire entrare in connessione con l’amore…amare l’amore…questa è la piu’ perfetta e indissolubile forma d’amore.
Se siamo in connessione, o se preferite allineati con tutto, o se preferite universo, noi siamo l’amore.

A questo punto la domanda sarà: Come possiamo entrare in connessione con il tutto con l’amore?
Il nostro sistema emozionale, le nostre emozioni, ci guidano perfettamente in questo….SE APPREZZIAMO noi AMIAMO e quindi ci sentiamo bene, se non apprezziamo non stiamo entrando in connessione con l’amore e le nostre emozioni non sono buone.

Sorgerà ancora una domanda: Perché il tutto ha bisogno di questo per esistere?...perchè il tutto si espande si espande costantemente, si espande nel momento in cui viene provato sempre piu’ amore, per provare amore il tutto doveva creare qualcosa che facesse apprezzare l’amore…IL CONTRASTO…in questi corpi fisici abbiamo i sensi che non sono altro che traduttori di vibrazioni, con i quali possiamo VIVERE IL CONTRASTO che l’Amore ci ha messo a disposizione per poter apprezzare…se non proviamo il buio non apprezziamo la luce….ogni volta che scegliamo di divenatare fisici lo facciamo con lo scopo di provare il contrasto della meravigliosa vita fisica e amare sempre di piu’….

Quando entriamo in contatto con gli altri dalle relazioni ricaviamo la maggiorparte del contrasto della vita….

Per amare me stesso e quindi amare l’amore , devo apprezzare, per apprezzare devo vedere il contrasto…ogni persona che incontriamo ha in se qualcosa che ci piace e qualcosa che non ci piace….apprezziamone le cose belle e apprezziamo il contrasto che ci danno quelle che non ci piacciono per poter apprezzare il loro contrario…restando in questo stato di apprezzamento noi ameremo l’amore..ameremo noi stessi… nello stesso modo apprezzeremo il nostro corpo…nello stesso modo apprezzeremo tutte le cose e gli esseri del mondo fisico….questo vuol dire sempre amare l’amore…essere connessi

Se una donna incontra un uomo che ha molte cartteristiche che le piacciono (caratteristiche che apprezzerà in quanto avrà provato il contrasto del loro contrario)..si concentrerà su di esse e quindi entrerà in connessione con l’amore ed amerà se stessa…d’altronde quest’uomo potrebbe non poterle dare tutto quello che vuole in quanto lei vorrebbe ad esempio che passase piu’ tempo con lei, che avesse attenzioni per lei ecc…ma in quel momento tutto cio’ non lo riceve da quest’uomo…quindi sa che le piacciono delle caratteristiche e le apprezza, ma ci sono cose di lui che non aprrezza ..a quel punto rimanere connessi vuol dire avere la piena aspettativa che il contrario di cio’ che in quel momento non le piace sta arrivando è gia presente a livello vibrazionale…quindi continuo ad apprezzare quell’uomo e immagino come sarebbe bello se potessi ricevere anche cio’ che ora non puo’ darmi..la donna (chiaramente vale anche per l’uomo) puo’ continuare a visualizzare lui come soggetto che le darà tutto quello che vuole, ma in quel momento comunque lo sta idealizzando….è divenuto il suo partner vibrazionale…e l’essenza di quel partner vibrazionale si concreterà nel mondo fisico…

I problemi maggiori e la mancanza di connessione avviene pero’ quando invece di concentrarsi sull apprezzamento di cio che quell’uomo ha e idealizzare cio che si vorrebbe, ci si sofferma su cio che in quel momento non si ha da quella persona…in quel momento non apprezziamo, il contrasto non diviene piu’ mezzo stupendo per desiderare, ma diventa il liet motif della nostra vita…in quel momento non siamo temporaneamente connessi con l’amore piu’ grande…è vero che deve accadere per apprezzare ..ma in questo caso scegliamo deliberatamente di non essere connessi soffermandoci su cio’ che non ci piace.

Immaginate di essere invitati ad un grande un enorme buffet dove ci sono portate veramente di ogni genere….immaginate la felicità di provare tutti i gusti…anche nel momento in cui trovate qualcosa che non vi piace divertiti la lasciate ma sapete che piu’ in la ci sarà qualcosa che vi piacerà e quel contrasto ve la farà apprezzare davvero…chi di noi una volta trovato un cibo che non ci piace continuerebbe a mangiarlo e a dire “questo cibo non è buono, questo cibo a forza di mangiarlo mi farà stare male” e magari iniziare a parlare col vicino di quanto quel cibo non sia buono soffermandosi per tutta la durata del buffet?...credo nessuno…passeremmo felicemente in rassegna piu cibi….Nella vita invece molto spesso ci soffermiamo cio’ che non ci piace e ci restiamo a lungo
Qualcuno potrebbe dire…bene ma se io sono ad una tavolo dove ho solo il cibo che non mi piace?
Bene ..questa è la fiducia l’aspettaiva…la sicurezza che quello che volete c’è già..immaginate una di quelle tavole rotanti dove il cibo passa in rassegna davanti a voi …quando avanti vi passa un cibo che non vi piace voi dovete avere la certezza che ad un certoo punto la tavola vi presenterà quello che volete….perchè il contrsato ha fatto nascere il desiderio….non lo vedete materialmente ma siete sicuri che è già presente da qualche parte sul tavolo…soffermandovi sul cibo che non vi piace è come se con le mani faceste resistenza alla rotazione della tavola….lasciate andare le resistenze fate in modo che la vita vi porti cio’ che volete….certo la tavola del benessere è piu’forte di qualsiasi resistenza e in qualche modo anche se lentamente continuerà a girare ….e piu’ cercate di fermarla pi’ vi sentirete male..il desiderato alla fine arriva sempre, ma a volte siamo talmente ancora concentrati su ciò che quel cibo ci ha dato di negativo, che quando arriva ciò che volevamo nemmeno lo riconosciamo, o non lo godiamo a pieno….

Se apprezzate , se resterete fiduciosi, amerete l’amore e la vita sarà piena di gioia, e tutto cio che volete ci sarà ne sentirete i segni e lo riconoscerete…..ci si puo’ anche focalizzare su una persona in particolare idealizzandolo ma eliminando ogni resistenza non soffermandosi sulla mancanza di quel momento e sapendo che alla fine che sia lui o un altro l’essenza del desiderio arriverà e se sarete fiduciosi la riconoscerete e sarete pieni di gioia sia aspettandola, sia ricevendola.


spero di scrivere sempre dalla prospettiva dell'amore....

un abraccio
 
Patrizia

Posted at venerdì 27 gennaio 2012 13:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sono d’accordo con te I. se abbiamo fede tutto è possibile, possiamo attrarre anche una persona specifica. Scusate se mi permetto ma vi consiglio di andare sul sito Official Web Site of The Secret and The Power traducete la pagina, cercate Secret Stories troverete tante storie di relazioni vi aiuterà tantissimo. Voglio ringraziare Yoyo e Lady Magic per i preziosi consigli.Un abbraccio a tutti…Patrizia
 
Anima Viva

Posted at venerdì 27 gennaio 2012 09:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...scusate, dimenticavo...
Vorrei solo che voi sapeste, che io a lui non ho mai chiesto niente, non ho cercato di forzare in alcun modo, non gli ho neanche mai chiesto di dirmi che mi ama. Tutto quello che avuto da lui è venuto da solo.
Nè ggli ho mai chiesto di stare con me e lasciare lei. Tutti i discorsi in merito sono sempre venuti da lui.
Ecco, volevo dirvelo, magari anche questo fa parte dei miei errori.
grazie della pazienza...
Anima Viva
 
Anima Viva

Posted at venerdì 27 gennaio 2012 09:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Consigli e incoraggiamenti preziosi, grazie!

Avete ragione, su tutti i fronti, tutti voi che avete risposto e commentato su quello che ho scritto.

Lui ha molto di quello che ho sempre desiderato in un uomo, non mi sembra vero che esista. E' vero che alcune sue caratteristiche, fin da subito mi hanno lasciato un po' perplessa, ma ho considerato che in virtù di tutto il resto fossero piccole cose. Non so se lui è il mio angelo, ma sono ricambiata, nel senso che lui dice le stesse cose di me, anzi, meglio, perchè lui non trova in me qualcosa che non lo convinca, a suo dire. Solo che...usando le sue parole, io sono per lui 'un lusso che non si può permettere', sono qualcosa che è capitata in una situazione complicata, la sua vita già impegnata, impegnata in un modo impossibile da sciogliere...Da lì il suo andare in crisi: man mano che io diventavo/divento più importante, la sua crisi aumenta e la sua reazione è quella di 'andare nel pallone', perdendosi nelle incombenze, tante, tantissime, e in chissà quali tortuosi percorsi e affanni mentali. Da ciò i giorni di sparizione,poi il venire da me, ma anche il punirsi, scappando quasi, certe volte. Mi ripete sconsolato che non c'è futuro, che non si vive...ma non vuole perdermi, mi ha congelato (sono anche queste sue parole), ma di fatto mi dà sempre meno.
Io tengo, resisto, aspetto...sì yoyo, mi riduco ad accontentarmi di briciole, perchè non riesco a rassegnarmi che il nostro sia un amore sbagliato, impossibile. Quando sento la parola impossibile io mi ribello, da sempre, prendendomi sonore scornate....Forse mi sto rovinando la vita. ma ecco anche perchè soffro così quando so di non dovermi focalizzare sul SUO amore, ma sull' AMORE che desidero.
Io l'avrei trovato, solo che..non si può! E io non riesco ad accettare questo. Per questo chiedo chi ha più dirittto, se me o lei, che è la sua compagna e la madre di suoi figili, ma senza il suo amore.
Penso al dolore anche delle mie figlie (ne ho 2), perchè io e il loro padre, mio ex-marito, non siamo più insieme, penso al mio senso di fallimento ancora vivo, e mi chiedo come faccio a desiderare qualcosa che porterebbe dolore da un' altra parte.
Se io e lui potessimo vivere il nostro amore vorrebbe dire per lui andare incontro a tutto questo (per lui addirittura per la seconda volta), e a tanti problemi 'logistici' che lo schiaccerebbero...E' giusto tutto ciò? Lo so non c'è giusto e non c'è sbagliato. L'universo ascolta e muove meccanismi che porteranno al meglio per tutti, non è così?

Io, però, mi abbatto. quando lui non si fa sentire per qualche giorno ed emergono i miei peensieri negativi: mi sento abbandonata, tradita, comincio a pensare che mi prende in giro, perchè se volesse veramente non reisterebbe così lontano da me. E quando gli chiedo se ci vediamo, mi sento crescere la disperazione quando lui non mi dà risposte certe, quando temporeggia, quando non mi dà sicurezze. Lo so, le devo trovare in me; lo so Yoyo, Lady Magic, Renato, voi tutti anime vive come me...lo so che devo amare più me stessa.
...
Il mio piccolo grande momento di ieri:
sono passata in ospedale nel reparto di terapia intensiva da dove mia mamma è appena stata trasferita. Si entra uno alla volta per paziente, mia mamma era in stanza con una signora rumena, che non parla italiano, è venuta qui oer le feste natalizie a trovare il figlio e ha avuto un brutto infarto. Ci si vedeva tutti i giorni e ci salutavamo con la mano, come si saluta da lontano una persona; un gesto ormai rituale. Ieri sono tornata là, mi sono affacciata dal corrdoio, ho visto il figlio, intravedevo la signora ma un po' da lontano, perchè le degenze sono oltre una stanza grande di monitoraggio, dove appunto non si entra che uno alla volta. Non sapevo se mi vedesse, ma ho agitato la mano per salutarla e lei vedendomi mi ha risposto!
Ho provato FELICITA' PURA! Un grande senso di beatitudine e di appagamento.
E' stato il momento felice della mia giornata, e ancora oggi se ci penso, sento una grande gioia.
Incredibile cosa si è creato tra me e quella signora solo con un piccolo gesto quotidiano....
Cosa ne pensate? (ad es. lui è una persona a cui potrei raccontare questo -e lo farò- e capirebbe, come capisce tante cose di me, anche senza che gliene parli....).
Vi abbraccio tutti.

Anima Viva

 
mayla

Posted at venerdì 27 gennaio 2012 08:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao YOYO e LADY MAGIC, sto cercando di applicare il segreto su di una persona. Vi racconto la mia storia. Conosciuto casualmente tre anni fa. Una storia travagliata. Lui pieno di dubbi e con una grande paura di amare. Gli sono stata dietro con grande fatica per tre anni recuperando ogni volta la storia tutte le volte che mi ha lasciato. tanta sofferenza ma lho sempre coperto di amore. A giugno ci siamo lasciati definitivamente perchè nonostante stesse con me ero sempre terrorizzata di perderlo o che mi tradisse. Dopo un piccolo episodio di gelosia lui ha subito un esaurimento nervoso. Crisi di pianto e depressione ed ha attribuito tutta la colpa a me dicendo di aver sempre forzato gli eventi e la sua mente. Ora è in cura da uno psicologo e non risponde più ai miei messaggi ed alle mie chiamate. Dopo aver letto il segreto ho compreso che ogni volta che ho desiderato di stare con lui è tornato ma ogni volta che avevo paura di perderlo lho effettivamente perso. Mi ripeto il mantra che ora sto ricevendo ogni bene e che sto ricevendo lui. Visualizzo le immagini insieme e concentro ogni mio pensiero positivo su di lui. Nella realtà verrebbe da pensare che la storia si sia conclusa definitivamente ma dentro di me sò che mi ama e che sta vivendo un periodo di distacco e negazione nei miei confronti. Dopo aver fatto tanto ora mi sono messa nella fase di ricezione. Aspetto che torni. Ho eliminato ogni ricordo negativo del passato. Scrivo ogni notte la lista delle cose positive e mi sforzo di essere serena. Avete un consiglio in più? Il vostro istinto nel leggere la storia cosa vi suggerisce di dirmi?..istintivamente scrivetemi le vostre vere sensazioni. GRAZIE.
 
Ele2376

Posted at giovedì 26 gennaio 2012 21:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Yoyo,
ho letto la tua risposta... hai ragione.
Ma volevo raccontarti nello specifico la mia esperienza, vorrei un tuo parere...

Io conosco la LOA da più di 2 anni, ho praticato parecchio e avevo raggiunto un equilibrio speciale..mi sentivo in linea con l'universo. Questo mi ha permesso di fare un sacco di esperienze, ho vissuto un periodo fantastico. Tuto quello che avevo chiesto all'universo arrivava. Avevo fatto la scatola della creazione! Tra le cose che ho chiesto, un uomo.. mille caratteristiche che riassumevano l'anima gemella. Dopo una bellissima vacanza con i miei amici, questa estate..conosco LUI. Praticamente per caso e per nulla cercato. Il giorno in cui l'ho incontrato non mi ha colpito particolarmente, simpatico, carino..niente più. Ma...ho sentito una voce, una sensazione, chiamala come vuoi che diceva: è LUI! Insomma l'ho rivisto un paio di volte e ho capito sebito che era diverso da tutti.. in effetti era LUI...era quello che avevo chiesto all'universo, la mia anima gemella... Come ti ho scritto nel post precedente dopo 3 mesi bellissimi io sono andata in crisi, avevo paura di perderlo..lui si sentiva a disagio e dopo un mese mi ha lasciata..

Ora la mia domanda è: ma sono pazza? Come potevo pensare che fosse lui senza nemmeno conoscelo e senza che nulla di lui mi avesse colpito? E se l'universo me l'ha mandato..perchè poi me lo toglie? se è la persona giusta per me, se l'universo l'ha mandato faccio bene a credere che ho buone possibilità che torni da me?
L'altra considerazione che voglio fare è questa.. dopo che ci siamo lasciati..sono stata male, ma è stato semplice per me riallinearmi all'universo..non so come spiegare..ma è stato diverso..forse conoscevo già la strada, forse dopo 2 anni di pratica non mi sono smarrita completamente.
Ora sono serena, molto tranquilla e mi sono resa conto di come può essere semplice ogni tipo di relazione se solo io lo voglio, devo vivere con leggerezza... lascio scorrere l'amore, l'universo sta già portando a me quello che chiedo. Sono di nuovo felice!

Grazie Per la pazienza!
Elena
 
I.

Posted at giovedì 26 gennaio 2012 15:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Permettemi di darvi la mia opinione personale in merito ad una questione che viene trattata spesso ultimamente: la possibilità di poter attrarre una persona specifica.

Come dice spesso Yoyo, la LEGGE è IMPERSONALE. Di conseguenza tutto è possibile, se lo crediamo tale: non è questione di giusto o sbagliato, non è la LOA a decidere cos'è e cosa non è meglio per noi, ma siamo noi stessi, nel nostro intimo a deciderlo.
Il fatto di continuare a chiedere se è possibile attarre qualcuno in particolare (e il conseguente smarrimento che si prova quando qualcuno da una risposta negativa in merito) non fa altro che dimostrarvi che VOI STESSI avete qualche dubbio in merito, o addirittura che pensate sia IMPOSSIBILE.

Detto ciò, e partendo dal presupposto che sia possibile, personalmente non sono d'accordo con l'idea che desiderare qualcuno in particolare significhi limitarne il libero arbitrio. A parte che questa cosa sarebbe impossibile, dal momento che TUTTI SONO LIBERI di usare la LOA, chiunque è libero di pensare ciò che vuole, anche di desiderare una relazione precisa. Starsi a chiedere cosa accade se l'altro non pensa la stessa cosa o se più persone hanno lo stesso desiderio, a mio avviso, non fa altro che LIMITARE il funzionamento della LOA perchè è un modo per VERIFICARLA, come se, non fidandoci di essa, la mettessimo alla prova. Avere FEDE, sempre secondo il mio parere, significa CREDERE senza porsi troppo domande: sarà l'universo a "SISTEMARE" le cose e ad accontentare tutti. Non importa come, il come lo scoprirete a desiderio realizzato.

Quando Yoyo suggerisce di non pensare più a questa persona, intende suggerirvi un modo per "lasciare andare" il desiderio. Staccarsi da ciò che abbiamo chiesto è FONDAMENTALE, perchè trasmette FORTE e CHIARO un messaggio di CERTEZZA, di FEDE TOTALE. Ciò significa che, se desiderate una persona specifica, dovreste essere in grado di pensare a essa come se fosse già la compagna con cui condividete le vostre giornate e questo è davvero molto difficile quando si attraversa la fine di una storia: la MANCANZA si fa sentire spesso e porta a ROVINARE i vostri tentativi.

Tuttavia, a mio avviso, non bisogna mollare, anzi. Se capite che per ottenere dovete lasciare andare, capite anche che dovete iniziare a BASTARVI, a NON AVERE PIU' BISOGNO, a STARE BENE CON VOI STESSI senza necessità di appoggiarvi a qualcuno. Per riuscire a fare questo dovete PERDONARE VOI STESSI, ma anche e soprattutto CHI SI E' ALLONTANATO. Quando veniamo lasciati, infatti, alterniamo momenti in cui sogniamo ad occhi aperti un ritorno da favola, ad altri frangenti in cui ci lamentiamo per il dolore, la delusione, la frustazione, la mancanza che la fine di una storia ci ha lasciato. Ma se tutto si è sistemato, come avete chiesto e quindi già ottenuto in voi, come potrebbero esistere sentimenti tali dentro di voi?

Come ottenere tutto questo? Nel modo che vi ha suggerito Yoyo: AMATEVI, SMETTETE di CERCARE L'ALTRO COME SE NE AVESTE BISOGNO. Voi siete completi e non avete "bisogno" di niente e di nessuno. Se riuscite a fare ciò, ad approcciarvi al vostro desiderio con il distacco necessario e vivendo già il vostro desiderio realizzato, io credo che sicuramente riuscirete nei vostri proprositi. Non solo, avrete anche fatto un lavoro meraviglioso sulla vostra persona e riuscirete a vivere la vostra relazione di coppia nel modo migliore: nella PIENA LIBERTA', che è l'unica via per far funzionare una storia.

Non so se le mie parole possono esservi di aiuto: io vivo una situazione simile e ho lo stesso desiderio che hanno molti di voi (e sono sicura che vi scriverò presto l'evolversi positivo della mia situazione!!). Perciò non ho fatti certi da darvi, ma mi sono sentita di scrivere questo commento e spero di potervi dare un po' di speranza.

Solo cose belle a tutti! A presto :)

P.S. Cara Yoyo, mi sono permessa di citarti un paio di volte. Se le mie interpretazioni dei tuoi messaggio non dovessero rispecchiare ciò che intendevi dire tu, non esitare a correggermi. Grazie di Tutto :)
 
bambù

Posted at giovedì 26 gennaio 2012 13:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x AGATHA: quello che mi chiedo da sempre.
se io mi vedo felice con una certa persona, come faccio a vedermi felice non pensando a nessuno?
è vero, noi dobbiamo essere felici per noi stessi ma, appunto, se la mia felicità arriva anche da un'altra persona, perchè non mi ci devo focalizzare sopra?

il mio dubbio rimarrà comunque sempore questo: perchè le cose che non vogliamo, e che ci passano per caso nella mente, le "otteniamo", mentre quelle che vogliamo e su cui ci focalizziamo a lungo con amore e passione, non arrivano? io non penso con passione a quello che non voglio, eppure accade. penso con gioia e amore a quello che voglio, e lotto costantemente con la tristezza e la solitudine!

c'è qualcosa che mi sfugge... O.o
 
karmen

Posted at giovedì 26 gennaio 2012 12:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
è da circa un mese ke sto leggendo il libro THE SECRET pur possedendolo da diversi anni, nn so come sia successo ma ho avuto la necessità di leggero, stavo riordinando la mia camera da letto e mi è capitato sott okkio come tante altre volte, e nn so perkè ho deciso di prenderlo e iniziare a leggerlo, e così ho fatto......come per tutti nn mi trovavo e nn mi trovo ancora in un periodo molto semplice, però lo sto affrontando in modo diverso, proprio con lo spirito diverso, io ci credo e ho sempre creduto in tutte le cose ke sto leggendo, certo è difficile riuscire a metterle in pratica ma parliamoci kiaro ci affanniamo quotidianamente per tutto, perkè nn provare a farlo per cambiare la nostra esistenza??? l altra settimana sono entrata in una libreria e vicino al libro THE SECRET ne ho visto un altro l unico e l ultimo, e ho avuto una voglia irrefrenabile di acquistarlo, si kiama LA LEGGE DELL ATTRAZIONE dei coniugi Hicks....nn so ma le cose stanno capitando a ruota libera io ho dato solo l imput ed il resto sta venendo da sè.....esco di casa con un sorriso inspiegabile, anzi la spiegazione c è sono felice di ciò ke ho e sono convinta ke ciò ke voglio ancora verrà da sè....io ci credo e nulla si ha da perdere quando questo stato di benessere nn fa altro ke farti stare bene....ammetto ke a volte mi sveglio di malumore poi mi guardo intorno vedo i miei figli mio marito la mia casa il mio cane la mia vita e nn posso far altro ke sorridere di fronte a tutto questo....grazie per avermi ascoltato e scusate se mi sono dilungata.....sono felice d aver trovato un angolo dove poter parlare di tutti ciò e dove poter scrivere tutti i successi ke verranno....vi abbraccio tutti con un sorriso pieno din gioia per tutti.....karmen
 
Yoyo

Posted at giovedì 26 gennaio 2012 12:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Jacinda,
'grazie', hai centrato il segno! è proprio come dici tu! per far tornare una persona bisognerebbe vederla come quando all'inizio della conoscenza, era appunto una persona sconosciuta, cioè bisognerebbe guardare la persona che si vuole far tornare con gli occhi dell'amore incontaminato da tristi vicende. Brava. Un abbraccio.
 
ANDREA DI VITERBO

Posted at giovedì 26 gennaio 2012 07:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Leggevo i post di Renato...

E poi DONNE non veniteci a dire a noi UOMINI che siamo "spiritualmente poveri" o insensibili!!!

Ovviamento scherzo ^_^

Renato ti leggo sempre con piacere.
I miei complimenti.

Andrea

 
Lady Magic

Posted at mercoledì 25 gennaio 2012 21:27 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ANIMA VIVA: non colpevolizzarti se non riesci a essere costante nel pensiero positivo o nella visualizzazione ecc. Non ci si può sforzare di essere felici per forza da un giorno all'altro; è la conoscenza che ti porterà serenità e gioia, e la conoscenza si acquisisce passo dopo passo, giorno dopo giorno. Perciò non pensare che sei "discontinua" (e non ti azzardare a cambiare nick ;), è bellissimo questo!) non tormentarti perchè hai avuto un momento di abbattimento, piuttosto in questa fase prenditi dei momenti tutti per te, semplicemente per fantasticare, per riflettere su cosa vuoi, per accrescere il tuo potere personale lasciando andare le paure e le insicurezze.

Anche a me ci sono voluti mesi per attuare un vero e proprio cambiamento, e solo ora dopo quattro anni circa da quando ho letto The Secret e ho cominciato il mio percorso mi sento veramente soddisfatta della strada che ho fatto e dei risultati che ho ottenuto e sto continuando a ottenere.

Svegliati la mattina pensando a quanto magico è il nuovo giorno, e a quante belle sorprese ti può portare!
Comincia a piantare semi di fede e vedrai crescere alberi di gioia e sbocciare fiori di felicità!

Un abbraccio magico!
Lady Magic xxx
 
clear2012

Posted at mercoledì 25 gennaio 2012 20:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti.
Un paio di mesi fa ho conosciuto The Secret, per caso:ad una mostra del libro tra i tanti mi è rimasto in mano questo libro.L'ho letto in un giorno ed esserne entusiasta è dire poco.Poi ho scoperto anche il sito e devo dire FAVOLOSO!Sono sempre stata una persona tendenzialmente negativa.Ho avuto le mie belle esperienze negative e nonostante io oggi debba ritenermi fortunata per quello che ho(un marito stupendo, due figli favolosi, un buon lavoro) non sono mai stata veramente soddisfatta.Ho sempre sofferto di cefalea.Da quando avevo 12 anni i miei mal di testa sono sempre stati presenti.In questi ultimi anni poi in modo devastante.Chiaramente gli esami clinici erano tutti negativi:eppure sulla cartella clinica è scritto ABUSO DI FARMACI.Mi sentivo una drogata!Ma da quando ho scoperto la LOA mi sento una persona nuova.Il 2012 per me è l'anno di RiNASCITA.Grazie al libro, grazie ai vostri suggerimenti, grazie alle vostre storie sono riuscita a ridurre l'uso dei farmaci del 70% in un mese!!! Direi un buon risultato!
Faccio fatica a visualizzare e a lasciare andare quanto chiesto. Gli altri miei desideri "materiali"non sono ancora stati esauditi, ma con la POSITIVITA' l'AMORE e la GIOIA che ora ho imparato, ho assoluta certezza che stanno arrivando. Yo-Yo e Lady Magic siete state le miei illuminanti guide. chiedo perdono del mio dilungarmi ma grazie grazie grazie!!!
 
Agatha

Posted at mercoledì 25 gennaio 2012 19:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve. Scusate se mi permetto, da neofita, ma mi sembra che ci sia un po' di contraddizione in alcuni messaggi che leggo.

Qualche settimana fa avevo scritto presentando la mia situazione (amo una persiano che so attualmente essere impegnata con un'altra, e che non vedo né sento praticamente mai dato che mi sono trasferita in un'altra città. Però so, nel profondo del mio cuore, che lui è l'uomo giusto per me e io per lui) chiedendo cosa fare e se dovessi dimenticarlo. Yoyo aveva risposto (non cito testuale) che avrei dovuto concentrarmi ed immaginare me con lui e la mia vita con lui e come i miei amici e genitori si fossero comportati se io fossi stata con lui ecc. Ho seguito il consiglio e sto provando a immaginarmi col mio lui, a fare cose assieme, a provare gioia e serenità (questo non è sempre facile), a vivere con lui (che so, apparecchio per due, lascio il posto nel letto, nell'armadio ecc) e a ringraziare Dio per avermi dato il suo amore. Idem per il lavoro.

Ora però leggo che non bisognerebbe invece focalizzarsi su una determinata persona perché se no si rischia di non essere allineati o in conflitto coi desideri di altri (e essendo lui impegnato, nel mio caso certamente il mio desiderio configge con quello dell'altra) ma su un lui generico...il che mi lascia da un lato perplessa perché questa posizione mi pare divergere da quella espressa poco sopra e dall'altro mi apre una domanda: ma se a me piace lui proprio perché lui come faccio ad immaginarmi un altro uomo ideale, se so già cosa o meglio chi voglio?

Spero di essermi spiegata con chiarezza. Grazie comunque per l'aiuto.
 
Eva26

Posted at mercoledì 25 gennaio 2012 19:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo
La prima volta che mi hai risposto le tue parole mi hanno toccato profondamente perché avevi letto esattamente ciò che provavo e avevo provato senza che io ne parlassi, ora con queste parole alla fine del tuo post : "..e non ti curare del parere altrui sul fatto che possa o meno portare frutti, i frutti li porta eccome e te lo sei dimostrata. Ma tu amali e sorridi loro, poi vai per la tua strada..." mi colpisci di nuovo perché proprio pochi giorni fa, una mia amica ha visto uno dei miei libri, a casa mia, e si è messa a ridere mi ha detto " ma leggi queste sciocchezze?" , io non mi sono messa a spiegarle niente,le ho solo detto " per me è un libro bellissimo" . Yoyo Sembra che tu abbia un radar per captare le cose !!!
Onestamente in passato il parere degli altri mi metteva in crisi facilmente ma ora no, è come se avessi capito, saputo esattamente qual'è la strada che devo seguire e ogni giorno ho conferme. Grazie ancora, ciao, un abbraccio a te e a tutti
 
Rainbow

Posted at mercoledì 25 gennaio 2012 19:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sono mesi che vi leggo...in silenzio...ed oggi scrivo...innanzitutto per dire grazie. In momenti davvero dolorosi che ho trascorso nello scorso anno, per me i vostri messaggi (tutti nessuno escluso) hanno rappresentato un nutrimento essenziale, una luce che mi accopagnava in un percorso che avevo intrapreso, ma del quale non avevo ancora chiara l'importanza. Stavo tanto male da pensare: si va bene la Loa è...ma poi io sto qui e non ho più voglia di vivere....Per questo stasera ho deciso di scrivere. Perchè mi riconosco nei dubbi, nelle perplessità, nella sofferenza di tanti post che leggo quotidianamente, sono le stesse emozioni che mi hanno accompagnata per un lungo periodo. Quello che ho imparato è che esiste un tempo per ogni cosa e per ciascuno di noi. Vivere la Loa è un percorso fatto di consapevolezza progressiva, un enorme lavoro su se stessi, sulle proprie paure, sui condizionamenti introiettati per una intera vita. E passo dopo passo se non ci si arrende se si continua ad avere fede avviene la magia! Ci si sveglia e finalmente ci si ama!!!! E quando si comincia ad amarsi tutto cambia. Io sto ancora imparando e mi sperimento con la "Loa"...spesso gioco ed i risultati che ho ottenuto potrebbero sembrare piccoli, per me in realtà sono enormi, perchè ogni giorno di gioia è un tesoro infinito se penso che per mesi ho sperato solo di morire. P.S. L'uomo che volevo si riavvicinasse a me e per il quale mi distruggevo devo ringraziarlo, se non lo avessi incontrato forse mai avrei scoperto le vere potenzialità della vita ed oggi sorrido pensando che ogni giorno pregavo disperata per il suo ritorno....Io mi amo e finalmente sento di meritare tutto l'amore del mondo! Vi voglio bene, grazie ancora
 
Anna Rita

Posted at mercoledì 25 gennaio 2012 18:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie per la puntuale e tempestiva risposta.... Vorrei sapere ma voi avete esempi di persone che applicando le regole del segreto sono riuscite a far tornare una persona nella loro vita?
Grazie
 
Jacinda

Posted at mercoledì 25 gennaio 2012 17:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
A proposito del desiderare una persona in particolare io penso che sia possibile e sia esattamente il processo che tiene insieme le coppie. Cioè: se io desidero una storia d'amore con una persona che conosco automaticamente metto in campo la loa, perchè m'immagino in mille situazioni con quella persona e la mia disposizione permette che s'instauri una connessione, perchè attraggo ciò che desidero. Se ognuno di noi pensa alle varie relazioni avute nella vita è ovvio che questo processo sia presente, eppure non ci ponevamo il problema "ma se penso a questo o quello..." :) Quindi direi di focalizzarsi su una persona nel momento in cui sappiamo che è proprio quella che ci fa battere il cuore e ci dà gioia, ma ci dà gioia perchè noi siamo gioia in primis :)
Ogni storia d'amore poi si mantiene su questo processo: il continuo desiderio che la storia prosegua, che ci si relazioni in modo speciale, che si facciano progetti... La loa non occorre solo per ottenere ma anche per mantenere, ed è per questo che ritengo che funzioni verso persone precise e speciali per noi, così come ci permetta di conoscere anche persone che corrispondono esattamente a ciò che chiediamo, quando ne siamo consapevoli. :) un abbraccio a tutti!!!
 
antonello

Posted at mercoledì 25 gennaio 2012 14:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
o cercato di seguire i vostri consigli, tutto bene per 4 mesi mi sembrava di aver cambiato vita,stavo bene.ora invece mi si e tutto riggettato contro. o perso le speranze,sto male voglio morire aiutatemi voi dato che tutto questo mi e capitato per colpa vostra vi prego aiuto!!!!!!
 
renato

Posted at mercoledì 25 gennaio 2012 12:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Volevo specificare una cosa rispetto al mio messaggio precedente...le relazioni sono importantissime nella vita..ci danno la maggiorparte delle possibilità di vedere i contrasti e quindi di far nascere i nostri desideri...quAndo dico bisogna allinearsi e concentrarsi sul proprio uomo ideale, non vuol dire non guardare le persone reali o ignorarle..anzi è proprio dall'esperienza con qualsiasi persona con cui ci si relaziona che nascono i nostri desideri....per una donna ad esempio ogni uomo che incontra , ogni partner che avuto è stata una esperienza di contrasto bellissma da cui ricavare i propri desideri volta per volta, quindi bisogna ringraziare queste persone per le cose belle in essa che ha apprezzato e per le cose che invece non apprezzava le quali hanno fatto nascere il desiderio contrario..nel momento in cui so cio che non voglio so anche cio' che voglio.....tutto cio', quindi le caratteristiche belle di tutte le persone, piu' il contrario di quelle che non ci sono piaviute formano il partner ideale a livello vibrazionale, che uno lo chieda deliberatamente o meno, il desiderio è partito e il nostro partner eliminando le resistenze arriverà...

Quindi nel caso di Anima Viva non è che non debba amrare e imparare dall'uomo di cui parla.....non deve isolarsi nel pensiero di un uomo ideale e scacciare la realtà....ma la realtà presente è il trampolino per il futuro....il non allineamento nasce nel momento in cui apprezzo determinate caratteristiche di un uomo ma questo non mi basta...voglio che proprio lui diventi il mio partner....volgio che lui faccia questo o quest'altro....è li che nasce il disallineamento ....quando guardiamo la realtà come discordante con cio' che abbiamo desiderato, perchè QUELL'UOMO NON RIESCE A DARCI CIO CHE VOGLIAMO....

Essere allineati vuol dire allinearsi col proprio essere eterno con la propria energia...quando diciamo che ABBIAMO "BISOGNO" DI UN ALTRO stiamo rimettendo la nostra felicità nelle mani di un altro essere che non potrà fare nulla per noi, che un giono potrebbe rivolgere il suo sguardo altrove perchè allineato con desideri diversi e non reciproci....

Quando siamo allineati con noi stessi il rapporto con altri e fonte di gioia e di desiderio, di bellisme creazioni in sintonia, e non di compensazione di qualcosa che ci manca.....un rapporto è la cocreazione di due persone libere che decidono di fare bellissme esperienze insieme...

Un abbraccio

 
Yoyo

Posted at mercoledì 25 gennaio 2012 12:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Anima viva,
ti senti trafitta perchè sei TU a sminuirti, sei tu a pensare che puoi solo contare su UNA persona, sei TU a pensare che non ti vuole, sei TU che ti metti a disposizione, sei TU che non dai importanza alla tua esistenza, alla tua persona, alla tua vita ed ai tuoi interessi tanto da dire a chiunque 'scusa tesoro, a me 'presto' non mi basta, se mi vuoi mi devi prenotare, o prendere o lasciare!!!!', il fatto è che tu non ce la fai a mantenere questo atteggiamento perchè NON TI VALUTI ABBASTANZA e pensi che ti abbandonerebbe e ti ACCONTENTI. Le cose prezione, COME TE!!!!!, non si svendono, sono custodite nei musei e si paga per vederle. Ora il mio è un eufemismo, il mio è un calcare la mano per SPRONARTI a dire: ma quanto valgo io? l'attesa di una eventuale, probabile, incerta, recondita, povera e smunta chiamata? ma non vedi che il riflesso che quest'uomo ti dà è proprio proporzionato al concetto che hai di te? accetti le briciole!

Non smetterò mai di dire che gli altri ci amano per quanto NOI amiamo noi stessi, ci rispettano per quanto NOI rispettiamo noi stessi perchè NOI, ognuno di NOI, comunichiamo con vibrazioni, con energia e quell'energia prende la qualità dei nostri PENSIERI, dei pensieri che abbiamo su NOI stessi.

Piuttosto che focalizzarti su questo o un altro uomo, o chicchessia, perchè non inizi a focalizzarti su cosa TU pensi di te, sul valore che TU dai a te stessa e ti prendi il tempo per alzare il livello di auto-stima?
Ma perchè stai male per ciò che fai? guarda che chiedere ad un amato di vedersi non è una malvagità, anzi è nella norma tra le coppie, ma voi siete una coppia? tu sei felice così? perchè accanirsi a rincorrere FUORI qualcosa che è DENTRO che ti manca? DENTRO DI TE!!!!

Vuoi regole? c'è una sola REGOLA: AMARE SE STESSI!!!!! come devo dirlo? è l'unica ed è fondamentale e tu non puoi immaginare di quanto ti ripagherà quando inizierai a farlo. Devi dire stop a tutto e tutti, devi iniziare a pensare a TE! ai tuoi interessi, alla tua vita, la tua famiglia, tua figlia, ai tuoi impegni, e tutto il resto ti correrà dietro (uomini, donne e cose), è SCIENTIFICO.

TU sei il CENTRO da cui parte e torna tutto, tu proietti qualcosa e sono i tuoi pensieri, cosa vuoi che torni indietro come riflesso? vuoi un uomo affettuoso, premuroso, attento alle tue esigenze, sempre presente, protettivo, coraggioso, generoso, insomma un 'angelo'? ebbene desideralo, immagina che ce l'hai, senti la sensazione di essere trattata come una 'regina', CREDI che lo meriti, e poi.....che importa chi sarà????? perchè se tu ti accontenti, significa che tu ti reputi meritevole di accontentarti di ciò che viene ed impedisci all'universo di darti il MASSIMO che desideri. Guarda i tuoi interessi, non focalizzarti su una persona in particolare, quando ti innamori è sempre splendido chiunque sia perchè altrimenti non ti innamori, dunque cosa rischi? e se tu stessi rallentando la conoscenza di un angelo? Ti stai accanendo e quel modo di accanirti non fa' altro che proiettare negatività e se non dai un 'taglio' deciso al tuo atteggiamento, tu continui a soffrire, la scelta è TUA! Ti abbraccio forte.
 
renato

Posted at mercoledì 25 gennaio 2012 09:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per ANNARITA E ANIMA VIVA

visto che entrambi alla fine chiedete la stessa cosa....

il segreto è la GIOIA come gia diceva YOYO....
questo vuol dire che non bisogna focalizzarsi su di un soggetto, se io ho dei desideri rispetto ad un posto di lavoro che possono essere simili ad altre TOt persone e tutte sono allineate, TUTTE troveranno il lavoro che cercano.....non c'è competizione....
CERTO pero' se una persona non si concentra sul suo lavoro ideale quindi vedendone tutte le cartteristiche immaginandolo e vivendolo e sopratutto porvando gioia nel fare questo, ma si concentra su Un DETERMINATO POSTO DI LAVORO REALE partirà gia non allineata quindi difficilmente lo otterrà in quanto VOLERE PROPRIO QUEL POSTO DI LAVORO significa voler controllare il comportamneto di altre persone che sceglieranno chi avrà quel posto di lavoro, e già il fatto di voler controllare un qualsiasi altro essere umano parte dalla paura di non ricevere quello che si vuole.
LE sensazioni interne parleranno chiaro...PROVATE...concentratevi sul vostro lavoro ideale vedetene i dettagli vivitelo assaporatelo, vedete la gente che vorreste come colleghi...vi sentirete benissimo e proverete già GIOA....porvate invece a concentrarvi su un determinato posto di lavoro reale ....difficilmente proverete gioia....e se contate che quasi la totalità della gioia sta nell' aspettare cio che si vuole, perderete questa opportunaità bellissima
Stesso discorso vale per un uomo conteso da due donne....NOn possono deu donne essere allineate con i propri desideri nel momento stesso in cui foclizzano l'attenzione su UN DETERMINATO ESSERE UMANO che ha il suo mondo i suoi desideri ed è IMPOSSIBILE PER QUANTO CI PROVINO CONTROLLARE IL SUO COMPORTAMENTO....
Allinearsi vuol dire desiderare una persona, un lavoro, e qunt'altro, che abbia tutte le caratteristiche che si desiderano , vuol dire vivere il proio desiderio e provare gioia, vuol dire riconoscere nel proprio cammino i segni che tutto si sta realizzando e provarne gioia, vuol dire incontrare diverse persone con cui ci si diverte si prova gioia, ed incontrare in ultimo la persona desiderata....LA LEGGE LO PORTERA' DA VOI SE PERMETTETE IL BENESSERE.....
potrebbe essere quell'uomo li o un altro, quel posto di lavoro o un altro...non importa....L'ESSENZA DEL DESIDERIO VERRA AVOI....da piccoli lo sapevamo perfettamente....
 
Anima Viva

Posted at mercoledì 25 gennaio 2012 08:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie, grazie grazie!
Yoyo, Lady Magic, Renato, chiunque altro scriva e risponda!
State creando qualcosa di eccezionale, rispondendo, illuminando, aiutando! Non torvate che tutto questo sia unico? io vi sono GRATA, non finirei mai di irngraziare per avere la possibilità di entrare in contatto con persone come voi, questo significa già attrarre AMORE, BONTA', COSE VERE, tramite questa vostra vicinanza e con l'aiuto che date a chiunque ne abbia bisogno.

IO?
So che sbaglio, so che non riesco.
Solo ieri sera un esempio. Al solito mi sono lasciata abbattere, mi sono sentita trattare male, mi sono sentita sminuita, sprecato il mio amore, la mia pazienza, il mio aspettare, ho pianto disperatamente sotto la doccia rincasata dopo un tentativo di ottenere qualcosa da lui (vederlo, nonostante tutti i suoi casini, che sembrano essere la sola cosa importante; sappiate che non mi impunto mai, aspetto, rispetto, capisco, mi preoccupo per lui: ho solo chiesto, finalmente, quando ci vediamo, e lui mi risponde con un 'presto, ti può bastare?', gli hi risposto di no che sono stanca, ma lui ha staccato la spina, perchè se è messo con le spalle al muro si blocca, ad un certo punto mi ha detto che il mio era un monologo...pazzesco!), dopo esser stata all'Ospedale dove mia mamma è in situazione critica. Ecco, dopo tutto questo, in doccia, per non farmi sentire da nessuno, ho pianto, sconsolata, forte di niente, arrabbiata col mondo, con la mia vita, con me, perchè non riesco ad emergere, perchè non riesco a mettere in pratica niente di tutto quello che leggo, niente di quello che leggo anche da voi. Inesorabilmente disperata, picchiavo i pugni contro la parete, non l'ho mai fatto!)
Lo so, dovrei essere grata di quello che ho, dovrei essere, fare tante cose.
Per quello, yoyo, chiedo regole, per disperazione, per capire cosa, come devo fare; soprattutto in quei momenti in cui sale la sofferenza e mi travolge.
Siete illuminanti, davvero, Lady Magic e Renato, c'è sempre qualcosa che ogni volta di più è utile, ancora grazie. Perchè capite.
Ma perchè allora quei momenti in cui tutto sembra buio assoluto, in cui mi escono le lacrime dagli occhi anche se non voglio? perchè non riesco? Quando leggo, ad esempio, che non bisogna concwentrarsi su una persona, mi sento trafiggere dalla sofferenza. Già questo dimostra quanto sono incapace...
Poi, ieri sera è passato, mi sono sentita liberata, la disperazione più accettabile, mi sono addormentata abbracciata a mia figlia, aggrappata quasi: la bambina ero io...
Stamane vi leggo e sono più serena, ma mi chiedo dove sia finita quella forza che talvolta sento dentro.
Forse dovrei cambiare il mio nickname in 'discontinua', o forse 'disallineata'....

Anima Viva
 

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: