NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 120 - 150 di 11845 results
Nome Commento
Marco C.

Posted at martedì 27 ottobre 2015 08:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie MASSIMO per il tuo bel messaggio e per la positività che hai donato a tutti quelli che ti hanno letto come me.

Un abbraccio a tutti
 
MASSIMO

Posted at lunedì 19 ottobre 2015 08:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Dal 2009 anno in cui ho letto il libro e visto il film,la mia vita e' radicalmente cambiata, migliorata in tutti i sensi,mi sento ricco ed appagato, riesco a tenere fuori dalla mia vita i tanti pensieri negativi che arrivano dall'esterno,siamo bombardati ogni minuto da notizie brutte,tanta gente ci riversa addosso i loro problemi e si piangono addosso!!! la mia strategia e' quella di sminuire la situazione e rimango rilassato senza avere una reazione emotiva,importante e' rimanere calmi e sereni,mi sento ricco, ho chiesto 3 milioni di euro all'universo e li possiedo gia' per questo mi sento gia' felice e contento e il denaro non e' un problema!!! in questi mesi ho sigillato la mia vita nella gratitudine e nella felicita',mi piace la mia vita!! e voglio viverla giorno per giorno tenendo il passato fuori!!! vivo al presente e non penso al futuro!!! il mio consiglio per tutti quelli che hanno difficolta' a cambiare la propria esistenza e' chiedersi a se stessi COSA STO PENSANDO ADESSO??? almeno per 10 volte al giorno!!! e se la risposta e' un pensiero negativo e spiacevole,cambiate subito disco!!! pensate subito a qualcosa di piacevole!! che vi fa' sentire bene!!! fatelo sempre e subito!!! non sprofondate nel dolore e nell'ansia!!! BASTA!!! SIATE TESTARDI CON VOI STESSI!!! IGNORATE E LASCIATE TUTTE LE AMICIZIE CHE SONO FONTE DI ANSIE E BRUTTI PENSIERI!!! NON POTETE CAMBIARE GLI ALTRI!!! PERO' POTETE CAMBIARE VOI STESSI!! E MOLTO INFRETTA!!! BUONA GIORNATA A TUTTI!!! W LA VITA W L'UNIVERSO!!!
 
Gatto66

Posted at mercoledì 14 ottobre 2015 12:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Che fine avete fatto?
Non scrive più nessuno...
 
Stella

Posted at mercoledì 14 ottobre 2015 09:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ehi ragazzi... cos'è questo silenzio?

Passo ogni giorno a vedere se ci sono nuovi messaggi ma vedo sempre tutto fermo .... la mia offerta ai webmaster, se si tratta di un problema sacrosanto di poco tempo a disposizione per aiutarvi è sempre valido.... dove si fa il colloquio?? :-)
Davvero se posso dare una mano in qualche modo x questo sito sono piu' che contenta.....
 
plutonia

Posted at mercoledì 30 settembre 2015 19:08 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti
Volevo farvi una domanda, dal 2012 ad oggi, ho letto molti libri sulla legge di attrazione, ho visto anche video su youtube, ho fatto gli esercizi del libro the magic, per alcuni mesi ho fatto anche dei mantra, ho fatto la lista dei miei desideri, ho alcuni desideri che ho da anni, però trovo difficoltà a realizzare quello che voglio. Un desiderio che vorrei concretizzare è la carriera professionale, ma per ora è precariato, non so cosa fare per velocizzare la realizzazione di ciò che voglio, eppure ci sono persone che ci riescono in pochi mesi, a voi è capitato di realizzare qualcosa in pochi mesi? E quali tecniche avete usato?
 
Cristiana

Posted at venerdì 25 settembre 2015 16:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Seguo in questo momento una sensazione. Sono capitata sul sito per caso, o forse no. Stavo cercando di vedere un film dal titolo "Il segreto delle parole" e invece mi trovo davanti il trailer "Il segreto", io ho letto il libro questa estate, in prestito da una amica che mi parlava di libri su argomenti che aiutano a vedere positivo, e mi ha dato "Il segreto". Trovatami davanti al trailer l'ho visto e ho iniziato a cercare dei nomi a capo di questo pensiero e sono giunta all'ispiratore di Wattles, cioè Prinea P.Quimby(1802\1866), volevo segnare su un foglio queste notizie, ho preso un foglio su cui un mio amico aveva scritto per me una lunga lista di titoli di film da vedere, tra cui quello che volevo vedere "Il segreto delle parole", era un foglio piegato ametà, l'ho apert e indovinate? era un volantino sul corso somelier, la mia amica che mi ha prestato il libro "il segreto fa la somelier, ed io avevo preso il volantino per lei tempo fa.
ORA tutto questo non so bene che senso abbia, però mi è sembrato di vivere delle coincidenze particolari. Mentre succedeva tutto, anche questo mio scrivere sono attenta nel cogliere qualche nesso quantistico, del tipo " Cosa mi vuole dire l'universo?" forse tra di voi c'è un manager musicale a cui posso spedire i miei lavori di musica e canto?
 
Sky

Posted at giovedì 24 settembre 2015 10:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
mi sono avvicinata a the secrets e al mondo della legge dell'attrazione da circa due mesi su consiglio di mio fratello. Me l'ha consigliato a seguito di un evento spiacevole della mia vita, il mio ragazzo mi aveva lasciata. Grazie al libro e alle ricerche da me effettuate sono riuscita ad uscire dal buco nero in cui mi trovavo, volevo morire, non vedevo più luce nella mia vita, credevo di prendere un esaurimento nervoso. Piano piano grazie alla legge di Attrazione e al pensieor positivo ho ripreso in mano la mia vita, e sono uscita da quel buco nero in cui ero sprofondata. Molte cose le attiro a me, tipo autobus, chiamate, persone, ma non lui, non il mio ex...è Immagino di tornare insieme, l'ho perdonato nella mia testa e con tutto il mio cuore e ringrazio ogni giorno al mattino il giorno che l'ho incontrato... Ma ormai sono quasi 3 mesi, io continuo a crederci con tutta me stessa...ma forse c'è qualcosa che sbaglio! Qualcuno può indirizzarmi sulla strada giusta?
P.s. so che dovrei visualizzare una relazione ideale, ma la mia relazione ideale e il mio lui ideale è lui...non riesco ad immaginare altro.
 
Gatto66

Posted at mercoledì 23 settembre 2015 17:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Jessica

Ciao Jessica, è da tempo che tutti parlano di crisi. Tutti i giorni sicuramente sentirai nominare questa parola "crisi" al telegiornale e non solo. Amici, parenti, conoscenti, persone incontrate al supermercato eccetera, ogni giorno della nostra vita ci sarà sempre qualcuno che ci ricorda che c'è la crisi....eh già che ci vuoi fare...è la crisi ti diranno..quindi c'è poco da fare.

Con la scusa della crisi c'è gente a cui invece conviene che la situazione attuale rimanga in questo stato di cose, conviene alle banche per tutta una serie di motivi che sarebbero troppo lunghi da elencare, conviene a chi sfrutta la situazione guadagnandoci sopra in modo non proprio esemplare, conviene alle categorie appartenenti al mondo della chiesa....perché per loro è meglio che la maggior parte dei fedeli rimanga in uno stato di bisogno per tutta una serie di motivi anche qui troppo lunghi da elencare.

Conviene ai "furbetti" che con la scusa della crisi danno 4 soldi a persone che hanno bisogno di lavorare....e se protesti ti dicono che puoi anche andartene perché tanto ne trovano migliaia di persone che lavorano a 4 soldi.

Poi ci sono le vittime di questa parola odiosa...
le vittime siamo noi che veniamo letteralmente "terrorizzati" da questa parola...

Andiamo nel panico, abbiamo paura, vediamo che in effetti i nostri sforzi non vengono ripagati giustamente...anzi al contrario andiamo in "rosso" e ci mancano sempre i soldi...
....e pensiamo di non valere niente perché abbiamo difficoltà anche ad "arrivare a fine mese"...eh già...arrivare a fine mese...altre parole odiose che vengono di solito usate da chi ci vuole prendere in giro e vuole far finta di essere dalla parte nostra...e invece spesso non è vero..vuole semplicemente usarci, magari per ottenere voti o consensi.
Forse...dico forse...ci stiamo facendo "influenzare" troppo dagli eventi esterni e sentire ripetere questa parolina odiosa tutti i giorni non credo faccia bene al fisico e alla mente!
Non dico che il problema non esiste...ma permettimi di fare una osservazione, non siamo obbligati a sorbirci tutti i giorni i discorsi di centinaia di persone che ci ripetono tutti che è cosi che va la vita...che la crisi non è solo italiana ma europea eccetera!
Io un giorno ho detto basta e ho deciso di farmi scivolare addosso questa stramaledetta parola e tutte le altre negative che di solito si pronunciano quando si ritiene che un problema riguardi milioni di individui come nel caso dell'Italia.

Penso sinceramente che una volta che ti vengono a dire che c'è la crisi...forse puoi anche rispondere cosi:

Ok grazie....mo me lo segno che c'è la crisi!
Chissa quale sarà la risposta....

Ciao e alla prossima!
Sempre se non mi picchi a causa di questa strampalate lettera!!







 
Stella

Posted at venerdì 18 settembre 2015 12:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Jessica: sbagli a pensare alla crisi... nelle tue poche righe c'è il motivo per cui non riesci a vendere.
Hai dei pensieri limitanti .. elimina quelli, concentrati su quello che vuoi senza pensare al perche' non potresti averlo e vedrai che le cose andranno come desideri
 
jessica

Posted at venerdì 18 settembre 2015 11:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti....
Io cerco ogni giorno di essere positiva,cerco di visualizzare sempre quello che vorrei,ma ogni giorno ritrovo mille difficoltà.
Ho un piccolo negozio di estetica,sono soddisfatta di essere arrivata fino a qui,ma ora ho altre priorità.Cerco di pensare sempre "riesco a vendere";così da riuscire a portare a termine altri progetti...ma con questa crisi non sembra facile...ci metto molto impegno,ma nulla...In cosa sbaglio?
 
Stella

Posted at sabato 05 settembre 2015 09:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
eh già, peccato sia bastato un giorno per ributtarmi nella tristezza e nello sconforto.
Mi sento una fallita, su tutti i fronti.
E anche con la loa, non riesco, non riesco a mettere in pratica neinte ... non ho forza di volontà. O forse ho troppo raziocinio che mi impedisce di farlo...
Mi hanno sempre detto che io sono razionale e mai come ora mi rendo conto che e' cosi .... ho sempre raginoato tutto, sempre pensato troppo, contato fino a mille prima di fare le cose.

E ora sono ad un bivio, ancora una volta, so che l'unica cosa da fare a questo punto e' davvero accettare il pensiero e andare oltre e poi ... succeda quel che succeda.... ma ho paura... da una parte credo che questa sia l'unica strada da percorrere per avere una possibilita' di ottenere quello che voglio... dall'altra ho una paura tremenda (il termine in realta' sarebbe un altro ma potrei venire censurata hahaha) che sia solo l'ennesima bugia del mio cervello e che se smetto d lottare, ho perso. Definitivamente.

Insomma ho una continua lotta interiore (e continuo mal di testa haha), ci sono bombordamenti nella mia testa ogni giorno.. probabilmente non ho abbastanza fede nell'Universo per questa cosa.. non so come fare
 
Carlo

Posted at giovedì 03 settembre 2015 13:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ma ciao Stella,
sembri molto più ottimista rispetto al messaggio di qualche mese fa, mi fa molto piacere, vedo che il tuo viaggio prosegue molto bene...un abbraccio
 
Carlo

Posted at lunedì 31 agosto 2015 09:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Christian,
tutto quello che ti arriva dall'Universo, arriva per insegnarti qualcosa di buono, un miglioramento da apportare alla tua vita, di certo non è un filtro o pozione d'amore...Forse l'Universo ti metterà di fronte ai tuoi sentimenti, una lezione su come imparare a dominarli...e quale occasione migliore? In bocca al lupo
 
Stella

Posted at sabato 29 agosto 2015 06:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ma ciaoo, che bello tornare a leggere commenti. Come avete passato le vacanze?
Io ancora sono qui e sto iniziando un nuovo percorso... conoscete i 101 desideri di Igor Sibaldi?
Sembra facile stilare la lista ma non lo è affatto.... è un gran lavoro interiore....
 
Christian

Posted at venerdì 28 agosto 2015 09:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Mi trovo a scrivere in questo sito perché ho davvero bisogno di aiuto per una situazione terribile che sto vivendo. Non vi racconto tutta la storia sennò perdereste interesse nel leggere il mio commento e non potrò usufruire dei vostri consigli. Essenzialmente, sono innamorato di una persona che non mi corrisponde, siamo entrambi uomini ma lui sostiene di essere etero. La mia non è una cotta passeggera, o un'infatuazione, ma è innamoramento allo stato puro. Credo possa essere considerato il mio primo amore. Ho conosciuto questo ragazzo nello stesso periodo in cui ho conosciuto The Secret e ho cominciato a ricollegare le cose. Lui è entrato a far parte nella mia vita come un fulmine a ciel sereno, in un'occasione decisamente particolare. La mia vita è drasticamente cambiata da quel momento anche se ci siamo visti pochissime volte. In altre parole, sembra che tutto si sia preparato per accogliere questa persona, le circostanze, il momento, il luogo... Ho avuto la sensazione di guardare il fumetto in maniera completa, e non con la faccia sulla pagina riuscendo a scorgere infiniti puntini senza un apparente significato. Fin qui ottimo, ma la fregatura? Mi ha respinto. Allora la domanda sorge spontanea: "Perché l'Universo ha fatto di tutto per farmi conoscere questa persona, perché ha avuto questo effetto su di me sin dal primo istante in cui l'ho vista, perché solo dopo averci parlato scopro che facciamo lo stesso lavoro, abbiamo le stesse passioni e vive nel luogo dove ho sempre voluto vivere se alla fine non ho ottenuto NULLA?" Tutto questo mi uccide. Ho cercato più volte di capire se la Legge Di Attrazione possa far innamorare persone specifiche e ho letto opinioni contrastanti. Molti sostengono che non è possibile perché non si può operare sul libero arbitrio, altri credono che la Legge abbia un potere illimitato. Io credo, nel mio piccolo, che la Legge sia in grado di farlo perché può creare situazioni ottimali per far nascere un interesse romantico, non nel modo lo concepiamo noi, dato che il sentimento di amore non è una decisione, vien da sé e basta, quindi non intaccherebbe il libero arbitrio. Inoltre, se io dubito che la Legge abbia questa capacità, oltre a non considerarla infinita come in realtà è, significa che non ho fiducia in lei e attraggo di conseguenza il dubbio, scetticismo e trovo persone che dicono "NO NON è POSSIBILE". Non si tratta, dopotutto, di un enorme limite? L'uomo che amo sembra tutto ciò che ho desiderato, nei minimi dettagli, come l'ho immaginato e come l'ho voluto nel mio inconscio, non posso credere che tutto questo sia accaduto per niente!!! La Legge sostiene, inoltre, che bisogna AGIRE quando si è ISPIRATI e io sono stato ispirato nel senso che posso intervenire su me stesso, prendendomi cura di me e amandomi e attrarre questo dagli altri e da lui! Non ho voluto raccontare la storia per non scrivere troppo ma il mio obbiettivo non è comunque andato a buon fine xD scusate per la seccatura, ma cosa ne pensate? Avete dei consigli da darmi? Farò tesoro di tutto. Grazie mille!!!
 
Carlo

Posted at martedì 25 agosto 2015 08:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
ho da poco finito a leggere il libro e mi sono convinto che anch'io posso accedere alle cose belle che la vita puo offrire.
Chiedendo all'Universo mi è venuto in mente che ho un progetto per un'applicazione per smartphone che a mio parere dovrebbe essere abbastanza rivoluzionario.
Cerco qualcuno che voglia condividere con me questa avventura, anche perchè ho solo l'idea ma non so come svilupparla, qualcuno sa da dove cominciare?
Buona vita a tutti

la mia mail: russo_carlo@libero.it
 
Sghi600

Posted at lunedì 24 agosto 2015 22:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Quello che io mi domando è come è possibile che dopo aver avuto tantissime prove, aver avuto la certezza sulla propria pelle che la legge di attrazione funziona davvero, tante prove tangibili della sua realtà, ancora adesso quando mi capita qualcosa di indesiderato ci sto così male..o avere ancora il dubbio di riuscire a materializzare qualcosa oppure no! Dopo anni e anni di esperienze vissute in prima persona come mai ancora non riesco a convincermi e avere la certezza assoluta che quello che voglio succederà di sicuro???
 
Gatto66-nome:Emilio

Posted at lunedì 24 agosto 2015 16:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Luca

Ciao Luca, mi fa piacere che tu abbia ricevuto buone notizie su Emanuela.
Vi auguro tanta felicita'.
 
Nick: Gatto66 Nome: Emilio

Posted at sabato 15 agosto 2015 13:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve, buone vacanze a tutti!
 
luca

Posted at giovedì 13 agosto 2015 12:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Ragazzi un grazie di cuore a tutti...Emanuela non sarà operata!!!! 2 giorni fa la comunicazione!!
 
Gianluca

Posted at giovedì 13 agosto 2015 10:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, ho cominciato anche io questa nuova avventura, so che non sarò facile, ma credo che sia possibile.
 
Stella

Posted at giovedì 13 agosto 2015 06:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Siete già tutti in vacanza? Io sono ancora qui.... sola .... ancora a leggere, riflettere e a non riuscire ad applicare, o forse si, lo faccio ma nel modo sbagliato o non so.
Un giorno su, e dieci giu.
Inizio a credere che devo arrendermi.... che forse quello che chiedo è troppo anche per l'Universo. Che devo solo farmene una ragione e andare oltre, anche se fa male, anche se non vorrei. Ma le ho provate tutte e non so piu' cosa fare. :-(

Buona estate a tutti voi!
 


Posted at martedì 11 agosto 2015 21:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
A FRANCESCA:

Ciao Francesca..grazie mille della condivisione,ho letto ciò che hai scritto con piacere!!
Non sai quanto ti capisco!!!!!!Fuggire e rincorrere è sempre stato anche il mio forte..probabilmente non ero pronta.
Siamo fatte così e dobbiamo accettarci..che fare??io credo nel karma e quello che seminiamo, raccoglieremo,sicuro!!!:)
Come faccio a gestirmi?cerco di vedermi da fuori e provo a mettermi nei panni dell'altro e poi cerco di razionalizzare il tutto(non è sempre facile).

E' vero,l'insicurezza ci porta a focalizzarci sull'altro e non va bene,ma possiamo migliorare..ogni volta che succede dovremmo cercare di spostare il pensiero su quello che stiamo facendo.
Noi possiamo cambiare ciò che vogliamo e lavorare su quello.
Con il ragazzo di cui ho parlato in precedenza non ha funzionato,una collega mi ha avvisato di una sua tresca con un'altra mentre usciva con me,anche se non ci stavamo sentendo molto ultimamente,e me lo sentivo,
da quel momento ho deciso(dopo aver passato giorni brutti) che non mi andava di essere trattata così e l'ho lasciato perdere..(una volta ci avrei messo di più e ciò avrebbe intaccato ancora di più la mia autostima ma ora no,sono più sicura di me,mi amo di più e so che merito ciò che voglio).
Cmq,grazie a ciò,
da poco esco con un'altro ragazzo totalmente diverso dal precedente :)..cerco di essere positiva e sono decisamente più sicura di me..grazie anche al fatto che con lui riesco a parlare tanto anche delle mie paure,sono più serena(certo alti e bassi ce ne sono ancora ma riesco ad essere più me stessa)..
Meritiamo di essere felici e questo dobbiamo ricordarlo sempre :) :) :)..
Spero di esserti stata d'aiuto un'pò..In bocca al lupo!!
Un'abbraccione!!

Elena
 
federica

Posted at lunedì 10 agosto 2015 20:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti, vi scrivo non tanto per commentare il film che non ho ancora avuto modo di vedere..ma parlare del libro..
lo trovo molto bello, ma un po' complicato...
sicuramente ci sono tantissime cose che vorrei chiedervi e su questo dovrei farvi un elenco lungo quanto una pergamena...
sta di fatto che voglio cambiare la mia vita, realizzare il mio sogno che tengo in un cassetto fin da quando avevo l'eta' di otto anni, ora ne ho 36 anni...
la mia vita e' sempre stata travagliata soprattutto per quanto riguarda il denaro.
sto cercando di seguire i consigli ma ho molta difficolta'.
come posso fare secondo voi?
vorrei comprarmi anche il dvd ma non ho soldi.
vi ringrazio per chi mi rispondera'.
 
Plutonia

Posted at venerdì 07 agosto 2015 10:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Dal 2012 che leggo libri sulla legge di attrazione e che cerco di metterla in pratica.
Il beneficio che ne ho ricavato fino ad adesso è stato di avere le idee chiare su quello che voglio dalla vita dal lavoro, amicizia, salute, soldi, partners. Però fatico, va tutto a rilento, con il lavoro vado avanti di collaborazioni precarie che durano pochi mesi, per gli altri settori: amici, salute, soldi partners ancora niente.
Non so se ci vuole molto tempo, però dai parecchi libri che ho letto ci sono storie che con pochi mesi ottengono tutto.
Anche la stessa autrice di the secret ha ottenuto molto nel giro di un anno.
Allora la domanda che mi faccio è: sbaglio io in qualcosa o quello che scrivono sui libri è esagerato?
 
Barbara

Posted at mercoledì 05 agosto 2015 15:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
A Luca: la cara emanuela sicuramente ne uscirà vincitrice da questa cosa....con una persona positiva come te affianco può andare solo che bene ... I miei pensieri positivi sono rivolti a Lei!
É la prima volta che scrivo su questo blog....anche se ci sono venuta spesso.... Tutto é iniziato qualche anno fa....praticamente dopo che una mia amica mi ha parlato di The secret che io non conoscevo....ho detto torno casa e domani lo voglio comprare.....fermandomi in un autogrill il libro mi é caduto tra le mani....ed era l'unico in tutto l'autogrill. Favoloso! Da quel giorno ho letto e riletto il libro , visto e rivisto il d di (tutte le volte che ho bisogno di una dose di ottimismo lo riguardo) ho preso anche un altro libro per accentuare la mia spinta nel ricevere i desideri che ho....e da quel che ho capito...in primis bisogna stare bene con se stessi,accettarsi,ringraziare , rilassarsi con la meditazione quando ti senti rabbioso o deluso oppure giù di morale.....e devo dire che mi sta aiutando....ora sto facendo un percorso per raggiungere uno dei tanti obiettivi che ho in mente e .... Mi sento felice! Grazie a tutti per avermi letto!!!! 😘😜😍
 
Laura

Posted at mercoledì 05 agosto 2015 10:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per semplicementeio
Brano tratto dal "Potere della consapevolezza" di Neville Goddard Può fare al caso tuo.
Quella che segue è una storia caso reale che illustra come funziona la legge di assunzione: Un giorno una costumista mi descrisse le sue difficoltà a lavorare con un famoso produttore teatrale. Era convinta che lui la criticasse ingiustamente e rifiutasse i suoi lavori migliori e che lui era spesso di proposito scortese e ingiusto con lei. Ascoltando la sua storia, le spiegai che se lei trovava l'altro maleducato e ingiusto, era un sicuro segnale che era lei stessa ad essere in difetto e che non era il produttore ma lei stessa che aveva bisogno di un atteggiamento nuovo. Le dissi che il potere di questa legge di assunzione e la sua applicazione pratica potevano essere scoperti solo attraverso l'esperienza, e che la donna avrebbe potuto provare di essere in grado di provocare il cambiamento desiderato solo assumendo che la situazione era già come lei voleva che fosse. Il suo datore di lavoro le stava semplicemente testimoniando, attraverso il proprio comportamento, la concezione che lei aveva di lui. Le suggerii che era molto probabile che lei stesse intrattenendo nella sua mente conversazioni con lui piene di critica e recriminazioni. Non c'era dubbio che lei discutesse mentalmente col produttore, poiché gli altri fanno solamente eco a ciò che noi sussurriamo loro in segreto. Le chiesi se non fosse vero che lei gli parlava mentalmente e, in tal caso, come erano quelle conversazioni. Lei confessò che ogni mattina, durante il tragitto verso il lavoro, lei gli diceva quello che pensava di lui in un modo in cui non avrebbe mai osato rivolgerglisi di persona. L'intensità e la forza delle sue discussioni mentali con lui automaticamente determinarono il comportamento di lui verso lei. Lei cominciò a rendersi conto che tutti noi intratteniamo conversazioni mentali, ma sfortunatamente il più delle volte si tratta di conversazioni polemiche...così tante persone sono assorbite in conversazioni mentali e poche sembrano esserne contente, ma la stessa intensità del loro sentimento deve condurli rapidamente all'evento sgradevole che loro stessi hanno creato mentalmente e che quindi devono ora affrontare. Quando lei si rese conto di quello che aveva fatto, fu d'accordo a cambiare il suo atteggiamento e vivere fedelmente secondo questa legge assumendo che il suo lavoro era estremamente soddisfacente e che la sua relazione col produttore era molto felice. A tale scopo fu d'accordo che la notte prima di andare dormire, durante il tragitto verso il lavoro e ad altri intervalli durante il giorno, lei avrebbe immaginato che lui si era congratulato con lei per i suoi disegni eccellenti e che lei, a sua volta, l'aveva ringraziato per il suo encomio e gentilezza. Con sua grande delizia, presto scoprì che il suo stesso atteggiamento era stata la causa di tutto ciò che le era capitato. Il comportamento del suo datore di lavoro si invertì miracolosamente. L’atteggiamento di lui, facendo da eco come aveva sempre fatto, a ciò che lei aveva assunto, ora rifletteva la diversa concezione che lei aveva di lui. Quello che lei fece fu attraverso il potere della sua immaginazione. La sua assunzione persistente influenzò il comportamento di lui e ne determinò l’atteggiamento verso lei.
 
Stella

Posted at venerdì 31 luglio 2015 10:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@semplicementeio: penso tu debba comunque lavorare su di te.
perche' questa persona riesce a metterti in questo stato? Forse dietro ci sono delle tue debolezze o limitazioni o preoccupazioni che escono non appena lei cerca di farle uscire.

Non vedere questa persona come una nemica..... guardala e quando succedono queste cose, nella tua mente, ringraziala perche' ti sta dando la possibilita' di porti domande e capire qualcosa di piu'. Di te e di lei.

Pensa al perchè si comporta cosi .... magari lo fa perchè è insicura e nonostante sia il capo sa che tu sei piu' capace di lei, magari si comporta cosi perche' nel privato ha chissa quale situazione che non riesce a sfogare se non sugli altri ....

Spostati e cambia li punto di vista, osserva da un'altra angolazione ..... sorridi e ringrazia. e vedrai che tutto andra' meglio
 
semplicementeio

Posted at venerdì 31 luglio 2015 07:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti.. manco da un pò da questo forum.. ho cercato di leggere il più possibile tutti vostri commenti.. ma non trovo una vera e propria risposta al mio problema.
lavoro da quasi 9 anni in un azienda, esattamente lavoro in contabilità. il mio lavoro mi piace da morire.. senza contare che lo stipendio non è male e lavoro a pochi km da casa.. tutti lati positivi! ma ora veniamo al problema vero e proprio.. il mio responsabile! purtroppo è una donna incorreggibile, inarrestabile.. smania per il suo ruolo. non aspetta altro che un mio errore per potermelo rinfacciare. putroppo ci ho provato e riprovato ad andare d'accordo con lei, ma siamo totalmente incompatibili. io vorrei un pò più di indipendenza mentre lei non vuole cedere nemmeno di un passo. premetto che il suo comportamento è questo, anche se con altri colleghi che non sono del nostro ufficio e con la quale non ha un contatto così diretto, è meno dura. tre anni il titolare sapendo di questa incompatibilità mi aveva trasferito in un altro ufficio mantenendo comunque sia il mio ruolo.. le cose non è che andassero benissimo.. ma già il fatto che non la vivessi per 8 ore al giorno mi faceva stare meglio. Ora però per questioni organizzative il capo ha deciso di sposarmi nuovamente nel suo ufficio. a me è crollato tutto. già ora sono ricominciati i mal umori.. ogni sera torno a casa piangendo e ogni giorno mi alzo con un mal di testa dovuto a preoccupazioni e stress. ho provato mille volte a cambiare atteggiamento nei suoi confronti, ho cercato di essere più amichevole ma come ci provo lei alza un muro e trova qualcosa per smontarmi.
non vorrei cambiare lavoro, uno perchè mi piace e due perchè c'è la crisi.. ma questa situazione mi sta a poco a poco consumando.. anche se cerco di resistere ed andare avanti. ditemi voi vi prego qual'è la cosa giusta da fare.. devo arrendermi e cercare altrove sperando che chiusa sta porta mi si apra un portone o devo resistere finchè il fisico e la mente me lo permette.. grazie di cuore a tutti quelli che mi dedicheranno un propRio consiglio. GRAZIE
 
Stella

Posted at martedì 28 luglio 2015 07:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sabry spiegati meglio ....
 

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: