NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 180 - 210 di 11845 results
Nome Commento
Stella

Posted at venerdì 19 giugno 2015 11:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
(Grazie)

Elena, nel tuo post c'è parte della risposta.... quando scrivi "le mie storie non durano" ... gia' stai ponendo dei limiti e un ostacolo alle tue relazioni ....

So che viene da dire "lo dico perchè le relazioni precedenti non sono durate quindi.. le relazioni non durano" , la differenza è sottile ma c'è ...

Inizia a pensare "questa volta funzionerà",oltre a tutto il resto delle cose che dici ... ;-)
 
Stella

Posted at venerdì 19 giugno 2015 10:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto e spero che nei prossimi gg il mio messaggio verrà pubblicato per poter leggere poi i vostri suggerimenti...

Parlando con la mia amica oggi forse sono arrivata al nocciolo della questione... e ho bisogno dei vs suggerimenti per il percorso da fare ...

Che percorso posso fare x accettare una cosa che mi rendo conto che nonostante siano passati due anni dall'inizio di questa situzione non riesco ad accettare?

Cioe' ogni tanto mi dico che ho preso atto del fatto che mi sto separando, che mio marito mi ha lasciata, che devo andare oltre ma in realtà io non ho accettato proprio niente.

L'ho capito oggi, parlando... perchè si parlava del fatto che non mi andava di uscire con alcune persone... conoscenti, neinte di che, insieme a mio marito perchè avrei dovuto fingere.. perche' forse loro la situazione non la sapevano ...

E il punto e' proprio questo ... dovrei riuscire a dire "ma chissenefrega se lo sanno., chissene se se ne accorgono, chissenfrega se invece non capiscono niente e pensano che siano una coppia " e invece no.

Perchè sento il bisogno di fingere? Perchè è cosi importante l'apparenza?

Da una parte credo sia perche' ancora non mi rendo conto anzi non ACCETTO la situazione attuale.
Da un'altra senz'altro dipende dal mio problema di sempre di dover sempre tenere in considerazione il pensiero e il giudizio degli altri

Che devo fare? Come fare a superare tutto questo?
Che tipo di lavoro dovrei fare su me stessa??

Spero sia chiaro il tutto altrimenti sono qui ... Grazie intanto a chi risponderà
 
Elena

Posted at mercoledì 17 giugno 2015 15:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi!!
Ho visto il film the Secret anni fa,ho i libri e per me il segreto è parte integrante della mia vita,tantevvero che quando decido di attirare qualcosa che desidero,ci lavoro senza troppa aspettativa e questo arriva!! :) :)
Sono soddisfatta nei vari ambiti della mia vita e sono felice
..sull'amore però devo lavorarci ancora un'pò in quanto le mie relazioni non durano..e vi scrivo anche per avere un vostro punto di vista su the secret e l'amore vero..voi l'avete attirato?
Il processo è lo stesso lo so,infatti da poco ho attirato esattamente la persona che desidero,è arrivata ed ora c'è e non c'è..non vuole una relazione..mentre io si,vorrei fosse accanto a me come uomo.
So che è la persona per me e vorrei aprisse il suo cuore,ma secondo la legge non posso forzare gli eventi nè tantomeno decidere di farmi amare da un'altra persona.
Quello che faccio è pensare alle sue qualità e ai momenti belli che abbiamo condiviso da colleghi,amici,amanti anche se per breve tempo e immaginarlo accanto a me come compagno..

Grazie a chi risponderà!!
Buona fortuna a tutti!! :) :)

Elena
 
Luna

Posted at mercoledì 17 giugno 2015 11:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Betty per le tue dritte, spero che ogni cosa ti vada per il meglio.. gentilissima e di buon cuore!!!
 
Stella

Posted at martedì 16 giugno 2015 10:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti come state?
Io tutto ok, credo di essere sulla buona strada dell'ottimismo e del pensiero positivo.
Cerco di vivere ogni giorno con il sorriso, prendere le cose cosi come vengono senza stare troppo a pensare.
Per le cose negative che succedono, cerco di dar loro poca importanza e di trovare sempre e comunque almeno un relativo risvolto positivo ...
Per una pessimista cronica come me questo è già un ottimo risultato ... ma voglio andare ancora piu' su ....

Voi come state? Che mi raccontate?
Non vedo l'ora di leggervi...
 
Betty

Posted at venerdì 12 giugno 2015 06:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Luna, quella anche per me è la parte più difficile. Io posso solo dirti che devi trovare qualcosa su cui concentrarti e al contempo prenditi un manuale di mindfulness o di meditazione, la meditazione in questo aiuta molto. Ma perdonati anche il fatto di avere delle difficoltà, e che quando si ha un problema importante non si può non pensarci del tutto. Si può però decidere di dedicargli un po' di tempo (ad esempio per il diario, per studiare strategie e mandare c.v.) poi fare altro. Stabilisci un orario in cui te ne occupi in qualche modo (con una tecnica e/o con azioni pratiche per trovare lavoro/guardare gli annunci etc..) poi tieni la mente e il corpo occupati in altro durante la giornata. Quando ti ritrovi a pensarci, sii consapevole del modo in cui pensi alla disoccupazione e sostituisci i pensieri negativi con altri di incoraggiamento del tipo "in fondo quasi tutti poi trovano qualcosa" "è facile trovare un lavoro nel mio campo" "la crisi sta passando" eccetera. Naturalmente se tu riuscissi a sentire di averlo già trovato, sarebbe molto meglio, il mio suggerimento è per i momenti molto buii in cui non si riesce davvero a credere e magari è meglio andare per gradi...

Abbraccione
Betty
 
Luna

Posted at mercoledì 10 giugno 2015 07:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ecco appunto ragazzi, questo non riuscivo a capire.. il non attaccamento. Es: Io voglio attirare il lavoro dei miei sogni, per me quella è davvero un'esigenza! Come posso staccarmene e vivere la vita quotidiana senza pensieri?
 
Betty

Posted at lunedì 08 giugno 2015 11:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Luna, ma figurati! Non sei stata per niente invadente!

Mi raccomando: più serenità che puoi e senso di accettazione di qualunque risultato. Gratitudine per quello che hai già e benedizioni alla persona alla quale tieni. Sono cose importanti..

E' stato un piacere, in bocca al lupo:)
 
Stella

Posted at lunedì 08 giugno 2015 09:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
heheheh Gatto grazie.
Comunque in questi giorni sto cercando di fare pace con me stessa e con le persone che in passato mi hanno fatto male, parto dalle cose piu' semplici.. da situazioni e persone da cui ho potuto prendere le distanze... .e spero di riuscire piano piano a far pace anceh con mio marito .... a mandare via la rabbia ... solo che con lui e' piu difficile dovendoci avere a che fare sempre per ns figlio.
Ma ora mi sono messa d'impegno.
Devo lasciare il passato alle spalle, devo lasciare la rabbia e il dolore che ha causato indietro, devo chiudere il capitolo precedente e vivere il tutto come un nuovo inizio.

Ieri ho passato il giorno a sorridere, anche da sola, in macchina, ripetendo dentro di me continuamente "grazie grazie grazie..." etc etc ed e' stata una bella giornata, sono successe belle cose.... e anche con lui le cose sono state magnifiche... dai messaggi e le telefonate fino alla passeggiata che abbiamo fatto tutti e tre insieme .... eravamo tranquilli, eravamo sereni ed e' questo che voglio tenere.
Lui ha avuto bisogno di ritrovare la sua liberta'..... e io devo amare la sua libertà ed essere felice per lui (anche se ovviamente è difficile perche' essere libero ha significato lasciare me e nostro figlio) ma non posso continuare a portare rancore, piangere e stare male... non va bene per nessuno.
L'ho scritto a lui ma il messaggio era per me... voglio tornare a sorridere. Con o senza di lui.
Devo lasciare andare lui, per quello che e' stato ed ha rappresentato, devo lasciare andare noi per lo stesso motivo .... solo cosi credo saro' pronta a prendere il meglio di quello che è e che sono ... e magari chissà... arriverà anceh il meglio che possiamo essere insieme :-)
 
Alessandro64

Posted at domenica 07 giugno 2015 13:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Bravo Sghi600, hai colto nel segno.
 
Nick: Gatto66-Nome: Emilio

Posted at sabato 06 giugno 2015 16:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Stella

Stella..stellina ma che mi fai sentire...piangi come una fontana??
Ma tu sei una stella che brilla nel cielo dell'universo..guardalo domani sera, scegli una stella e decidi che tu sei quella li...e non piangere più come una fontana, asgiugati gli occhi ed esci. Guarda che belle giornate, esci con gli amici, vai al mare, vivi la vita giorno per giorno e cerca di essere contenta quando ti capitano le piccole cose positive. Smettila di piangere stella....che vuoi allagare la tua camera??
Ricorda tu sei una stellina nell'universo, tra miliardi e miliardi di stelle c'è una piccolina e simpatica, quella sei tu, usa la fantasia, a volte serve anche quella. Non sò come finirà la storia...ma credo che in qualunque modo finisca ci sarà sempre un motivo che ha portato a un determinato finale invece che un altro. Ti auguro che il finale sia quello che tu desideri in questo momento, nel caso non dovesse essere quello da te desiderato....ricordati sempre di "guardare avanti" e di non voltarti indietro perchè la vita è il "presente".

Spero di averti strappato almeno un piccolo sorrisetto con questa lettera fuori dalle regole.
Ciao e alla prossima!



 
Frida

Posted at venerdì 05 giugno 2015 17:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Scusa Veronica, ho scritto io il messaggio, ma sbadatamente non ho inserito il nome.
Gatto66 sono d'accordo
Anche perché potrebbe essere che l'universo stia realizzando davvero il nostro desiderio e ha bisogno di allontanare quella persona per rendere tutto reale.
A me lì per lì sembrava davvero un miracolo, io volevo solo tornare con lui, ma non ricordo di aver visualizzato un determinato momento, e ad essere sincera è stato ancora più bello.
Ma dopo, il miracolo mi ha solo mostrato la realtà dei fatti ed è finita di nuovo.
Io non so spiegare come funzionano le cose, e forse ancora nemmeno l'ho capito, ma bisogna lavorare su noi stessi, la nostra felicità non dipende da chi è accanto a noi.
Certo vivere la vita in due è meraviglioso, alla fine lo vogliamo tutti, ma non possiamo costringere le persone ad amarci.
Veronica, perdona e lascialo libero, ma soprattutto perdonati e liberati da questo dolore. L'universo sa di cosa hai bisogno e tu preparati ad accogliere con il cuore leggero.
 
Luna

Posted at venerdì 05 giugno 2015 11:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Davvero grazie mille Betty!!!!! Gentilissima, e scusa se sono stata un pò invadente, ho visto che quello che volevi realizzare :) Cercherò di metterlo in pratica al meglio
 
Fra

Posted at venerdì 05 giugno 2015 11:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x elena

Cara elena, mi par di capir che questo tuo malessere sia dovuto al fatto che hai paura di soffrire... ascolta io non sono un'esperta,ne un medico, voglio solo darti un consiglio più come un'amica, non mi permetto di interferire con la tua vita... Gli attacchi di panico sono dovuti al fatto che hai una paura terribile di soffrire, sono come una protezione involontaria che ti metti addosso. Nessuno può darti una mano se non la dai a te stessa, quindi non è scrivendo qui che trovi la soluzione credo. Tu hai solo paura, quindi devi lavorare su questo, su te stessa. Vivi la storia liberamente e senza pensieri, so che è difficile per il momento e forse lo sarà ancora per un po di tempo, perché a quanto ho capito è l'inizio. Questi pensieri passano da soli credo, con la fiducia e l'amore che il tuo ragazzo ti trasmetterà, ti sentirai sicura e tutto andrà per il meglio. Lasciati solo andare e vivi la storia. E se avrai mai una delusione o ti farà dispiacere, spero ovviamente di no, vivi la cosa come un'esperienza. Questa cosa ti aiuterà per tutto, non solo in amore. Tranquilla e stai serena. Anche la notte finisce prima o poi, il tuo giorno lo crei solo tu.
Solo tu puoi far smettere questi pensieri? Come? Lasciando andare e vivendo la cosa per quella che è. Un abbraccio :)
 
Betty

Posted at venerdì 05 giugno 2015 10:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Gatto66, infatti l' attaccamento eccessivo è una pretesa che ci mette nella condizione di stare male e non rispettare né noi stessi né gli altri. La mindfulness, la meditazione, insegnano a dare meno importanza a tutto. A non attaccarci ai nostri pensieri, perché non sono reali. Passiamo il tempo a rimuginare e ipotizzare e ci allontaniamo dall'unica cosa che abbiamo: la vita così come si presenta in questo momento. Solo dall' accettare le cose così come stanno si può partire a desiderare, questa è la filosofia di base.


Io qui scrivo per testimoniare se posso qualcosa di positivo e chiedere consigli, e l'unica cosa che mi sento di dire è che quando qualcosa fa male nel "praticare" è meglio lasciare perdere. Se un desiderio fa male mentre lo esprimi o ti cimenti in qualunque tecnica, è al tuo interno che devi risolvere il problema. Le tecniche secondo me servono soprattutto a due cose: darci fiducia (almeno all' inizio abbiamo l'illusione di farci aiutare da qualcosa di esterno comprovato come efficace da altri) ed aiutare il distacco, perché ci dedichiamo al desiderio per qualche minuto e poi ci rimettiamo a fare con più attenzione e consapevolezza possibile quello che dobbiamo nella nostra quotidianità. L'illusione di chi pensa sempre a qualcuno è che così facendo lo attrarrà "di più" o più facilmente mentre in realtà questo serve solo (parere personale) a perderci quello che abbiamo - le ore delle nostre giornate - e a restare nell'angoscia che niente si realizzi per tutto il tempo.
Io volevo che questa persona tornasse, ma non era una cosa indispensabile che accadesse, forse per questo è stato facile. Quello che va capito è che NIENTE E NESSUNO può e deve diventare una questione "di vita o di morte". Bisogna imparare ad essere emotivamente indipendenti, a me la meditazione in questo senso ha aiutato moltissimo. Voi vorreste avere la responsabilità di essere motivo di vita o di morte per qualcuno? Della felicità di un altro? Non credo proprio che una persona equilibrata vorrebbe un tale fardello.
E allora...
Siate felici comunque. E seguite i consigli di Gatto66:)
Oguno deve essere libero,

un abbraccio
 
VERONICA

Posted at venerdì 05 giugno 2015 09:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao,
non so chi mi ha scritto il messaggio... grazie davvero con tutto il cuore per avermi dedicato attenzione.

Dovrei mollare tutto, vivere con nella certezza che tutto va come io ho chiesto.
mi accorgo che nelle piccole cose ci riesco.
Il fatto che non vuole nessun contatto con me mi fa paura.
Ma io dentro di me ho la convizione che io sono la donna adatta a lui e lui l'uomo per me.
Devo avere fede che l'universo sta lavorando e organizzando tutto per portarmi quello che ho desiderato.
Tutto questo mi ha portato a ricrearmi una mia vita tutta mia, e per questo ringrazio, a cercarmi i miei spazi a guardarmi allo specchio e vedere una bella donna forte e capace di tutto.

Grazie a tutti è bello sapere di poter condividere con voi i pensieri

Veronica
 


Posted at giovedì 04 giugno 2015 18:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sghi600 hai proprio ragione

Veronica cara, come ti capisco
Io ho provato la stessa cosa con il mio ex
Non so come, ma lui è tornato da me, anche se poi è finita lo stesso.
Facevo le tue stesse cose, cercavo di non perdere i contatti, gli scrivevo e lui rispondeva anche, fin quando ho scoperto che nel frattempo aveva già trovato un'altra.
Proprio in quel momento di disperazione, in cui ho mandato tutto all'aria, lui è tornato.
Non so davvero spiegarti come, forse perché davvero avevo lasciato andare il mio sogno, lo avevo lasciato libero di realizzarsi.
 
Nick: Gatto66 - Nome: Emilio

Posted at giovedì 04 giugno 2015 17:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Due menti...due grandi desideri
______________________________

Leggo spesso su questo sito di persone che sono state lasciate dal proprio compagno o compagna. Spesso chi è stato lasciato non si rassegna, specialmente se la storia è durata tanti anni ed è ancora innamorato.
Ci si interroga se la LOA può aiutare in questi casi e molti iniziano a pensare e soprattutto immaginare un loro ritorno con l'ex...e vedono se stessi felici ed innamorati, in pratica immaginano in anticipo un evento che in realtà non si è verificato...cercano però di convincersi che è la realtà attuale, si vedono già felici di essere ritornati con il proprio compagno o compagna.

A volte questa cosa riesce...a volte no e qui iniziano le delusioni per tutti coloro che non vedono realizzato il loro desiderio.
Perchè alcuni riescono e altri no?
..............................................

Riflessione: quando un rapporto finisce...due persone si separano e la loro vita prende altre direzioni, probabilmente nei casi meno burrascosi i due si salutano ancora e qualche chiacchiera la scambieranno ma nulla di piu'. Capita spesso che uno dei due sia molto dispiaciuto della fine della relazione e in cuor suo c'è il desiderio, neanche tanto nascosto, di tornare insieme alla persona che ha amato per tanti anni. Si parla di LOA e di desiderio...ma qui le menti sono due...
ci si chiede del perchè non si riesce a riconquistare un rapporto nonostante ci mettiamo tutto l'impegno possibile affinchè il "nostro" desiderio possa realizzarsi....ma qui le menti sono due.....

Io posso metterci tutto l'impegno di questo mondo...e posso anche convincermi e fare in modo di immaginarmi già accanto alla persona che un tempo mi ha lasciato....
.....OK....ma questo è un pensiero e una immaginazione mia....magari anche potente...ma è la mia...
Solo che io non sono in grado di sapere cosa sta pensando in questo momento la persona che mi ha lasciato...
Voi dite..."si ma tu desideri fortemente di tornare con lei e allora impegnati a credere in questo e in te stesso"...
....OK...anche questo è vero...
Ma siccome tutto è possibile...può darsi che anche l'altra persona abbia un desiderio completamente all'opposto e che non corrisponde neanche minimamente a ciò che immaginiamo noi. I desideri potrebbero essere diversi...ne cito soltanto due che sono di solito quelli più comuni. L'altra persona potrebbe nel frattempo cominciare ad interessarsi a qualcun altro e quindi il suo desiderio è semplicemente quello di conoscere una nuova persona e staccare completamente con il passato, un altro desiderio è quello di ritrovare la propria serenità ma senza impegnarsi con nessun altro almeno per un pò di tempo...

Se due persone hanno in un determinato momento della loro vita UN DESIDERIO...noi dovremo fare questa riflessione....
Io voglio tornare con lei...OK...perchè questo è il mio desiderio...
Se riesco sarò felice....se non ci riesco..probabilmente lei aveva un desiderio all'opposto del mio...e quindi pazienza vuol dire che non era possibile tornare insieme...

DUE PERSONE....DUE DESIDERI DIVERSI...probabilmente si scontrano e solo uno dei due si avvera....oppure non si avvera nessuno dei due desideri e tutte e due le persone non ottengono quello che chiedono....

CONCLUSIONE...
Non è mai una tragedia e anche se all'inizio qualcuno ci può rimanere male...in seguito può avvenire qualcosa di più bello che neanche noi ci aspettiamo....
Spesso le "COSE BELLE" avvengono quando meno te lo aspetti...e magari incontri un'altra persona che ti vorrà bene e con cui puoi tornare ad essere felice.
Grazie dell'attenzione.



 
Luca

Posted at giovedì 04 giugno 2015 15:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao
qualcuno mi riassume il "metodo del diario"?

Grazie mille
Saluti

Luca
 
Betty

Posted at giovedì 04 giugno 2015 08:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Luna, cerco di risponderti nel modo più dettagliato possibile.

Prima di tutto ho preso un bel foglio A4 e ho scritto tutte le mie convinzioni sugli atteggiamenti di quella persona nei miei confronti, quello che credevo pensasse, come interpretavo il suo silenzio... etc...
Ad esempio. "S. non mi parla perché sono stata troppo fredda l' ultima volta che ci siamo parlati". E per ogni frase/convinzione negativa, mi sono chiesta "sono certa sia così?" e ho sostituito la convinzione negativa con una "favorevole" che per me fosse credibile. In questo caso ad esempio potrebbe diventare " il silenzio di S. è dovuto al fatto che si dispiace della situazione ma sta già elaborando una mail per me"... etc. Qualcosa che sia positivo per te, e che ti aiuti a sentire che il tuo desiderio è realizzabile, ancor meglio se già realizzato come altri dicono, ma a volte è difficile crederlo per questo ho fatto l' esercizio prima di scrivere il diario. Poi ho scritto la pagina come se il desiderio si fosse già realizzato "S. mi ha scritto oggi una bellissima mail, siamo entrambi felici...". Ho ringraziato, gli ho inviato benedizioni sperando che in ogni caso fosse felice, ho eliminato ogni traccia di piccolo rancore/dubbio e il giorno dopo (quello con la data del diario che avevo preparato la sera prima) il desiderio si è avverato! Prima di ricevere la mail mi sono concentrata sulle cose positive della mia vita, rendendo tutto più leggero, senza aspettarmi niente "per forza" e secondo me questo è un punto molto importante.

Certo, se riesci a sentire che è già tutto realizzato , se "nevillizzi" con facilità, altre tecniche non ti servono.

Spero di esserti stata utile:)

Grazie Gatto66, il piacere è reciproco:)

In bocca al lupo a tutti perché possiate realizzare tutti i vostri desideri. Sarà senz'altro così, anzi lo è già...:)
 
Sghi600

Posted at giovedì 04 giugno 2015 06:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti ragazzi! Per mancanza di tempo vi leggo sempre ma scrivo pochissimo. Ho deciso di scrivere adesso perché onestamente penso che quello che leggo qui è tutto sbagliato! Sembra che si sta confondendo il vero funzionamento della loa! Tutti parlate di metodi, tecniche, chiedete consigli su come scrivere il diario o le varie ripetizioni da dire ma non funziona così! In questo modo voi restate attaccate al desiderio e resterete in questa situazione...certo, alcuni di questi metodi possono essere utili per cominciare ma poi lasciano il tempo che trovano. Bisogna capire che il vero segreto della loa è "essere", voi dovete diventare quello che desiderate, "sapere" che una determinata cosa è già come voi la volete, punto! Il resto sono solo chiacchiere...Dovete convincere voi stessi della realtà della cosa che volete..il resto verrà da se! Posso dire di aver realizzato una cosa praticamente impossibile per errore! Si per errore ragazzi, avevo frainteso una cosa pensando di averla ottenuta...ero pieno di gioia, di entusiasmo, quello vero! Di soddisfazione per avercela fatta davvero! Ma invece non era così, avevo capito male, per sbaglio di un'altra persona io avevo frainteso e mi ero illuso! Ma non importa perché tempo due giorni e si è realizzato davvero! Così senza preavviso! La mia convinzione senza alcun dubbio, da sola era bastata a far tutto.
Credete in quello che desiderate e lo otterrete!
Ciao!
 
Pippi

Posted at giovedì 04 giugno 2015 01:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Gatto, grazie x aver risposto al mio post, personalmente mi piace molto leggere quello che scrivi, infonde serenità e forza, spero che non sia vero che non scriverai più qui... :-(
Un abbraccio
 
Luna

Posted at mercoledì 03 giugno 2015 17:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Betty, come hai scritto la pagina?
 
Luna

Posted at mercoledì 03 giugno 2015 17:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X TUTTI

Ragazzi ma nel caso di un sogno veramente "impossibile" o diciamo così, improbabile... come ci si comporta? la legge di attrazione come funziona in questi casi? Ho letto il metodo di Giada ma mi risulta difficile per via di una serie di miei pensieri. Dobbiamo Crederci ok.. ma se niente dovesse avverarsi? Sto con la paura e l'ansia dell'attesa, vorrei veramente staccarmi dal pensiero però mi risulta difficilissimo...esempio, anche se non è il mio caso: se si è innamorata di un ragazzo, tu vuoi sapere cosa fa durante il giorno e quindi non ti stacchi col pensiero, lo cerchi continuamente... come ci si comporta per la loa in questi casi? Vorrei capirci di più.
 
Nick:Gatto66 Nome:Emilio

Posted at mercoledì 03 giugno 2015 14:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Betty

Ciao Betty, e' un vero piacere per me leggere i tuoi commenti.
Mi piace il tuo modo pacato e gentile di esprimere le tue idee.
Grazie a te e a tutti coloro che scelgono di confrontarsi su questo sito.
L'augurio ovviamente e' quello di contribuire tutti insieme a rendere questo mondo
migliore.
 
elena93

Posted at mercoledì 03 giugno 2015 11:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ragazzi ho bisogno d'aiuto!! In questo periodo sto molto male!! Ho iniziato ad avere forti attacchi di panico, una grande confusione nella testa, e tanta paura. Io non voglio stare cosí. Voglio tornare astare bene. Anche perche se continuo così ho paura che si rovini anche la storia che sto vivendo con un ragazzo meraviglioso. Vi prego ,datemi un consiglio,cosa devo fare? Non so come mettere in pratica la loa per stare meglio. Vi prego rispondetemi. Ho bisogno d'aiuto!! Grazie.
 
Stella

Posted at mercoledì 03 giugno 2015 09:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gatto hai ragione...

Io in questi gg non sto piu scrivendo perche' ho un casino in testa ... non riesco a trovare il modo di lasciare andare questo maledetto pensiero ... l'attaccamento e' troppo, il dolore e la paura di andare oltre e di perderlo anche ...
E in piu mi attacco al pensiero di non attaccarmi .. mi sento cosi stupida, cerco di concentrarmi sul bello ma come succede qualcosa di brutto mi ributto giu'.
Ogni volta che penso anche solo lontanamente al "lasciar andare" inizio a piangere come una fontana...
Come cavolo devo fare???? :-(
 
VERONICA

Posted at mercoledì 03 giugno 2015 07:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
ormai sono 3 mesi che lui non si fa piu' sentire. io a volte gli scrivo qualche sms ma non ottengo niente.
Ho desiderato il suo ritorno, sto provando a lasciare andare e mettere in pratica il "metodo dei ricordi".
so che non si deve atttendere niente, ma a volte è difficile.
so di amarlo con tutta me stessa, so che lui è l'uomo giusto per me. so che con le mie paure e ansie ho creato io tutta questa situazione.
desidero sistemare tutto, desidero che lui torni da me per vivere tutto quello che non abbiamo ancora vissuto.
avete qualche consiglio da darmi?

grazie
veronica
 
Nick:Gatto66 Nome:Emilio

Posted at martedì 02 giugno 2015 06:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti.
Tornate a scrivere...
 
Frida

Posted at venerdì 29 maggio 2015 16:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Giada e grazie a tutti
In realtà io non mi piaccio e purtroppo a questo mondo conta spesso solo l'aspetto fisico.
Mi sento sempre a disagio uffa
E da mettere in conto c'è anche il fatto che dopo l'ultimo brutto litigio, ho capito che non è solo affetto quello che provo per il mio collega.
Mi vuole bene, siamo amici, c'è una bella complicità tra noi.
Spesso, chi ci osserva, dice che siamo come Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. E ad avercela una storia come la loro!
Lui dice spesso "Io non amo più". Effettivamente da quando lo conosco ha avuto qualche avventura, ma mai un coinvolgimento, l'ho sempre visto freddo nei confronti di queste ragazze.
Io, dopo una forte delusione, non sono ancora riuscita a lasciarmi andare, sono ormai quasi 3 anni che il mio ex mi ha lasciata.
Per un periodo c'è stato un certo avvicinamento, mi cercava in continuazione, la mattina il primo buongiorno era per me, e non andava a dormire senza mandarmi la buonanotte. Siamo anche usciti insieme. Poi boh, non so cosa sia successo, non c'è più questa attenzione ma comunque ci sentiamo tutti i giorni anche dopo l'orario di lavoro.
È stato sempre con ragazze bellissime, fashion, un po' ochette.
Io sono l'opposto, non è che sia uno scorfano, credo di essere carina, credo ancora in determinati valori e nonostante la delusione non vedo l'ora di innamorarmi di nuovo.
Fatto sta che mi sento così insicura e a disagio che mi sto chiudendo a riccio.
Insomma ho un bel casino in testa.
Però già solo scrivendo qui mi sento più leggera.
 

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: