NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 510 - 540 di 11845 results
Nome Commento
stellina

Posted at martedì 15 luglio 2014 12:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho preso un`altra cantonata. Basta sono stanca
Dopo tre settimane lui mi dice che e` ancora innamorato Follemente della sua ex. Che con me ha solo provato
Per riuscire a dimenticarla. Credo che sono arrivata
Alla frutta. Cosa mi consigliate. Per favore rispondete ho
Bisogno di una parola.. ...
 
Manuela

Posted at lunedì 14 luglio 2014 15:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Pepita, hai scritto delle cose bellissime e giuste! Mi ci sono ritrovata...

Gatto66..ma mica sparirai?! Nooooo!!
 
Alessandro64

Posted at domenica 13 luglio 2014 15:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Elena,
non devi immaginarti con i soldi (il denaro è solo un mezzo) ma con le cose che vuoi avere (i veri obiettivi).
A tal proposito consiglio la lettura dei libri di Vladim Zeland.
 
Pepita

Posted at sabato 12 luglio 2014 00:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sai, Gatto66..
Delle volte il punto è proprio, come dici, non sentirsi speciali.
Non sentirsi in grado, non riuscire ad affrontare se stessi e le proprie paure, perché di questo si tratta in fondo.
Ognuno di noi ha avuto tanto tempo per costruirsi, con le proprie limitazioni mentali ed emotive. Sappiamo bene su quali punti far leva, per scoraggiarci, perché il nostro inconscio ci conosce benissimo.
Siamo noi che a volte rifiutiamo di affrontarlo. Di affrontarci.
Neanche io penso che le operazioni commerciali che fanno leva sulle debolezze del prossimo portino a nulla di buono. E in generale tendo a non affidarmi a queste cose però devo dirti che parlare aiuta. Aiuta a fare uscire dalla fantasia e dal livello teorico le cose, tutti i significati, tutti i nostri desideri.
Confrontarsi anche con persone, qui online o dal vivo, che in realtà muovono più su aspetti religiosi con rimandi anche espliciti a Dio (un Dio unico nascosto in noi) non mi infastidisce. Nonostante io non sia vicina all'idea tradizionale religiosa.
La legge d'attrazione che cerchiamo di imparare con tanto impegno e certe volte, in modo errato, con tanta disperazione, non è altro che uno spogliarsi. Una scomposizione di convinzioni che devono essere sradicate e buttate via per far posto a nuove convinzioni. Pulite e serene, allegre e fiduciose.
Non è facile credere in se stessi di punto in bianco se nessuno mai te lo ha insegnato.. :)
Lo dico per esperienza personale e in effetti mi scuso visto che, con un discorso volto a tanti di noi, in realtà esprimo solo un mio profondo pensiero.
Confrontarsi, incontrarsi, sentire anche altri e gente che in qualche modo ha ormai padronanza o per lo meno più fede di noi, può aiutare nei momenti di buio. Quando di notte non riesci a dormire e il tuo vecchio sistema, stanco di essere inoperoso e sostituito, viene a bussare ricordandoti che in fondo "ma dove credi di andare..? Lo sai com'è la realtà." Ecco, quando il mio vecchio Io cerca di sabotarmi ormai sorrido. Non di allegria ma di dolcezza. Lo abbraccio e cerco di non lasciarmi scuotere dai dubbi. Loro ci provano tanto.. E io invece di resistere a loro mi lascio attraversare. Fa ancora un pizzico male ma so che è un piccolo modo in più per non spaventarmi dentro e riempire le mie paure di dolcezza, dissolvendole.
Io sono grata a te che hai letto e scritto e agli altri che si mobilitano qui per riportare un pensiero positivo e calmo per chiunque ne abbia bisogno.
Si impara piano la propria grandezza, ci vuole pazienza e tanto Amore.
 
Corrado

Posted at mercoledì 09 luglio 2014 21:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Gatto66, sei stato uno dei protagonisti di questo forum, buona vita.
 
Gatto66

Posted at martedì 08 luglio 2014 16:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve...e' un po' di tempo che non passo da queste parti. Approfitto per fare un saluto e per lasciare un ultimo messaggio.
Mi sono letto tutti i messaggi dei mesi scorsi fino ad oggi (martedi 8 luglio 2014) ...messaggi lasciati da persone di tutte le eta' ognuno con le proprie domande e considerazioni "personali" sulla vita in generale.

Quello che ho notato (poi mi posso benissimo sbagliare) e' che la maggior parte di coloro che scrivono ha poca fiducia in se stessi. Avere poca fiducia nelle proprie capacita' porta spesso le persone a rivolgersi ad altri che si ritengono invece capaci di dare delle risposte..(risposte che si traducono ad esempio in seminari ed incontri relativi alla legge di attrazione). Chi e' sfiduciato e pensa che la sua vita va a rotoli cerca sempre delle risposte proprio perche' non sa cosa piu' cosa fare. A livello umano e' comprensibile che una persona cerca aiuto quando e' in difficolta'.....
Ma riflettiamo un attimo...
Puo' mai esistere qualcuno che, tramite un libro sulla LOA, oppure tramite degli incontri o seminari possa portare un contributo attivo e aiutare delle persone in difficolta' a ritrovare semplicemente se stesse e a fare in modo che possano riprendere in mano la propria vita?

Una riflessione...
Non voglio fare polemiche ma ad esempio la religione (e non solo la religione ma anche la politica sono nate proprio per dare delle risposte.....a chi secondo voi....
....al cosidetto "popolo"...)....
....ma altra domanda...
Secondo voi perche' la gente cerca sempre delle risposte dagli "altri"...
...forse perche' pensa di non essere in grado di cavarsela da soli...o forse perche' ha sempre bisogno di qualcuno che la guidi (la religione e' uno dei tanti esempi...non fa altro che dare risposte preconfezionate a tutti.....ma le persone non sono tutte uguali e non hanno bisogno di risposte preconfezionate).

Vi ho seguito tutti per mesi...
Personalmente sono convinto che molti di voi sono piu' in gamba di quello che essi stessi pensano...solo che magari non se sono ancora accorti...
Sono convinto che vi manca solo un pizzico di fiducia di piu' in voi stessi...
Per quello che ne so potreste essere piu' bravi addiririttura di quelli che hanno scritto il libro.."The Secret"...
Ma veramente pensate di aver "bisogno" di qualcuno che vi aiuti perche' ne sa piu' di voi...di qualcuno che dice di insegnare la LOA o cose simili a tante persone?
Ma voi siete "esseri unici" amici miei...
Ognuno di voi e' unico...
Non vi sono risposte uguali per tutti...

Le risposte vere le potete trovare solo voi ( anche facendosi aiutare e' chiaro...non sto dicendo che una persona deve farcela completamente da solo.......ma le RISPOSTE vere quelle non sono preconfezionate...quelle vere sono cucite addosso alla persona...come fa un bravo sarto che crea l'abito su misura per il cliente...cosi voi trovate le "risposte giuste per voi").

Questo vuole essere il mio saluto...
Puo' piacere oppure no...
Non mi aspetto di essere creduto e non ci tengo ma permettetemi almeno di augurare qualcosa di buono a tutti voi..

Che possiate trovare "da soli" le vere risposte...quelle che vi servono per affermare..."ecco finalmente sto iniziando a vivere la vita che voglio io"...
E per favore...se potete aiutate sempre qualcuno dei vostri conoscenti quando starete meglio...in fondo il mondo e' piccolo e non bisogna essere egoisti.

Grazie infinite per l'attenzione.
Ciao a tutti!


 
Elena

Posted at domenica 06 luglio 2014 16:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!!Sono nuova e sono un paio di settimane che ho letto il segreto e ho anche visto il film!!Il problema è che non riesco a capire cosa vuol dire vedere il proprio desiderio realizzato prima che si realizzi!! Questo concetto non riesco a capirlo!!Anche quando nel libro si dice di fare come se avessi già realizzato il tuo desiderio e fanno alcuni esempi.Forse non sono dotata di immaginazione,non so ma io non riesco!
Per esempio se io desiderassi ricevere dei soldi e dovessi comportarmi come se avessi già quella somma di sicuro la cosa che farei sarebbe spenderli in vari modi,ma se in questo momento non ho soldi cosa faccio?non posso andare a spendere soldi se non ne ho..giusto?ecco non riesco a capire questa cosa..qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo?grazie in anticipo!!
 
jack

Posted at domenica 29 giugno 2014 14:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno, anche io come voi ho letto the secret. Devo dire che inizialmente, preso da un grande entusiasmo la legge di attrazione stava cominciando a dare i suoi risultati! Poi ho cominciato a desiderare cose davvero importanti, naturalmente non pretendevo che tutto si dovesse manifestare velocemente, ma per qualche strano motivo dopo alcune settimane ho cominciato ad avere sensazioni non positive, tutto ha preso una strada offuscata, c'è qualcuno che in qualche modo si è smarrito e a saputo ritrovare il modo di riprendere in mano la situazione?
 
Stella90

Posted at lunedì 23 giugno 2014 23:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao yoyo,
Ti volevo chiedere se posso usare la loa per cambiare i comportamenti di una persona nei miei confronti. Se si cosa devo immaginare? Ciò che voglio che la persona faccia nei miei confronti?
Tu ringrazio tanto...
 
Kaleesi

Posted at lunedì 23 giugno 2014 10:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Alec, ti ringrazio per la tua risposta. Si, concordo su quello che hai detto, ma come fare quando tutto quello che hai intorno a te ti ricorda che ti manca qualcosa\qualcuno? E' difficile pensare al desiderio ottenuto se la tua realta' cozza costantemente... come posso fare? qualche consiglio?
 
Yoyo

Posted at venerdì 13 giugno 2014 13:58 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Kaleesi, i tuoi dubbi nascono dal fatto che ti sfugge il reale principio per cui la legge della coscienza, che non è la loa, funziona. Dato che siamo sul forum di un libro che non ho scritto io, non posso parlare al posto dell'autrice di tale libro, Rhonda Byrne, pertanto ti suggerisco di rileggerlo per trovare risposta ai tuoi quesiti, o di rivedere il film relativo.
Per ciò che mi riguarda, io studio la legge della coscienza ormai da anni, una passione che si è trasformata in studio costante, e che io metto a disposizione degli altri nel mio libro su Neville e nei miei seminari, insieme a tutta l'esperienza maturata sull'argomento, in tale situazione mi sembra corretto non monopolizzare questo spazio che è di un'altra autrice e dei suoi lettori.
Ti abbraccio.
 
Alec

Posted at mercoledì 11 giugno 2014 16:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Kaleesi,
So che hai chiesto un aiuto da yoyo, ma voglio dirti che hai una idea sbagliata della loa.
La loa non é una bacchetta magica da attivare a proprio piacimento, la loa é la tua vita stessa, la vita che stai vivendo nasce dalle tue convinzioni, da cio che sei ora.
Il primo passo fondamentale da fare é capire che la felicità non dipende dal raggiungimento di una cosa desiderata, la felicità é QUI E ORA, questo é un passo fondamentale .
La tua felicitá attuualmente dipende da una persona o meglio "dall`ottenimento di una persona" che é dannoso per te, questa situazione sposta la tua felicitá continuamente nel futuro non facendotela mai godere nel presente se non nell`istante in cui sei con lui . Quello che vorrei dire a te come a tanti é di iniziare a percepire le cose che volete attrarre come delle esperienze, come delle sfide e non come questioni di felicitá o tristezza perche spesso é nell` ultimo caso (felicitá/tristezza) che si fallisce. 
 
mxxx

Posted at mercoledì 11 giugno 2014 00:18 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve,ho letto il libro e ho visto il film,sono belissimi tute due .a me personalmente mi ha dato una grande carica,sono riuscito a trovare delle risposte per quanto riguarda la mia vita. io problemi con ca visualizazione non ho problemi,ho una grande imaginazione,con il credere e un po un problema perche ho dei momenti,che non ci credo piu poi mi dico che devo credere alla cosa eriparto carico,l ultima cose sarebbe un mio dubio .posso chiedere piu cose insieme,cioe visualizare per un po una cosa poi credere di averla e ringraziare poi la stesa practica per un altra cosa magari arrivano in contemporanea? grazie,grazie,grazie
 
Didem

Posted at martedì 10 giugno 2014 11:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sono contenta di rileggervi di nuovo Helena e Pepita!
Helena, adesso sono in fase di miglioramento, ma preferisco scrivere sul forum quando l'obbiettivo è fisicamente raggiunto, non durante le fasi "intermedie" ;)
Intanto vi racconto giusto questa, visto che molti hanno problemi di cuore. Dovevo andare ad una festa e sapevo ci sarebbe stato un bel ragazzo, il classico belloccio conteso da tutte :) Ho pensato che sarebbe stato bello essere corteggiata da lui, allora mi sono immaginata molto brevemente che scherzasse e flirtasse con me. In tutto avrò perso sì e no 3 minuti. Sono andata alla festa bella tranquilla e pensavo a divertirmi con le mie amiche, il ragazzo in questione l'ho calcolato poco o niente. Risultato: ha flirtato con me quasi tutta la sera. Vi premetto che non c'è stato un seguito alla cosa, visto che non mi interessava approfondire la conoscenza.
magari può esservi utile se volete farvi corteggiare un po' ;)
Buone manifestazioni!
 
Yoyo

Posted at martedì 10 giugno 2014 09:02 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il mio parere leggendo i vostri post è questo: la legge della coscienza è semplice e si riassume in poche parole: 'chiedi, credi di avere ricevuto e riceverai', come spiegato in TheSecret, ma ancor prima nella Bibbia (testo scientifico e metafisico per eccellenza!), è una regola semplicissima ed anche l'UNICA, per cui se sorgono dubbi è perchè non si è bene afferrato il motivo per cui essa è l'unica legge esistente, spiegarla per farla comprendere nella sua fondatezza ne richiede molte di più di parole, ecco perchè tendo a scrivere sempre meno quì, i miei seminari durano almeno sei ore ed a me sembrano persino poche per dire tutto ciò che so per aiutare a comprendere questa legge, perchè un post è limitativo, può far sorgere ulteriori domande che si potevano evitare con un post più lungo, allora servirà un altro post, e qualcun'altro leggerà e avrà altri dubbi e nuove domande, perchè ognuno è in una posizione di conoscenza differente ed è normale, insomma un cane che si morde la coda. Il mio ultimo post riassume cosa fare, leggetelo e rileggetelo e se non basta rileggetelo. Se vi ostinate a non volervi dedicare a comprendere chi voi siete in primo luogo, voi perdete di vista il motivo per cui la legge della coscienza è infallibile e precisa, nonchè la ragione per cui non avete risultati. Rileggete anche i miei posts precedenti e riflettete bene su chi siete. Ribadisco: non parlate dei problemi, parlate delle soluzioni e focalizzatevi su di loro.
Poi mi sento di osservare che siamo sul forum di un libro che si intitola 'TheSecret', il quale dà una chiara illustrazione di cosa fare per realizzare un obiettivo, non riuscite al primo colpo? ebbene riprovate, riprovate e riprovate e ancora riprovate finchè non riuscite! non vi arrendete così in fretta perchè l'operatore siete voi. Se non amate i vostri obiettivi, come potete persistere nel volerli realizzare?!? Ma ancora prima degli obiettivi, se non amate voi stessi e vi sentite degni e meritevoli di quegli obiettivi, non avrete mordente per raggiungerli! Rileggete, rileggete e rileggete finchè non vi viene l'ispirazione di dove state sbagliando. Paragonate il vostro comportamento a quello suggerito dal libro e troverete le analogie o meno. Se siete su questo forum e non avete ancora letto il libro o visto il film allora sarebbe bene, prima di porre domande, di acquistare uno o l'altro per procurarvi almeno una minima base di conoscenza dell'argomento.
Ancora, penso che avete realizzato qualcosa in passato, mentre qualcosa sarà andato storto, dunque analizzate le vostre esperienze alla luce di ciò che ora sapete sulla legge della coscienza e scoprite come avete fatto per avere quel successo o quel fallimento e voi comprenderete come funzionate, così voi diventerete maestri di voi stessi e di riflesso maestri della vostra propria vita. La Bibbia esorta: non siate meri uditori della legge ma applicatori della legge, chi la applica sarà benedetto in tutto ciò che fa.
Vi abbraccio.


 
Pepita

Posted at lunedì 09 giugno 2014 22:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sono contenta di tornare a salutare il gruppo del Segreto..
I segretari! :))
No, seriamente, sono sorridente con voi verso di voi, verso Manuela che ha scritto una serie di pensieri che sembravano delle confidenza intorno a una buona granita.
Verso YoYo che è sempre gentile e che cerca di scuotere lo stato di 'mancanza' che certe volte è troppo forte qui, soprattutto per il tipo di percorso che stiamo facendo, per il tipo e la mole di informazioni che da tempo stiamo facendo nostre..
Verso voi che leggo, nuovi e spaventati, verso questo nuovo modo di scoprirsi e ricostruirsi.
Quando tutti noi ripetiamo che si tratta di convinzione è davvero il fulcro di tutto ciò che possiamo dire: funziona esattamente nello stesso modo per tutti e, allo stesso tempo, ognuno deve trovare il suo modo di usarla. Perché solo io posso trovare la chiave più adatta a me. Alle mie convinzioni. Solo io posso credere saldamente al positivo, dentro me stessa, e nessuno può farlo per me.
Quindi non è utile cercare le prove come si è già ripetuto in questo commenti. Cerchiamo di cambiare e non aspettiamo nulla. Nel modo più dolce e naturale possibile tutto si incastrarà perfettamente.
Ah, comunque.. Io direi di non parlare di limiti. Funziona con qualsiasi desiderio (è ovvio che parlo in modo generico di qualsiasi cosa bella)
Per cui, visto che io non CREDO vi possano essere limiti.. Nella mia esperienza.. Non ce ne sono! ;)

La persona a cui sorrido più di frequente è la mia Helena..! :)
 
Kaleesi

Posted at lunedì 09 giugno 2014 21:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao yoyo... Mi rivolgo principalmente a te perché il tuo ultimo post mi ha molto colpito... Premetto che hai ragione, non dovrei fare domande ma solo Agire, ti chiedo comunque consiglio perché sono un po combattuta su quello che voglio. Anzi, credo proprio di sapere cosa voglio ma questo desiderio può far soffrire delle persone..
Cosa fare quando succede questo?..... Ti racconto più nel dettaglio, amo un ragazzo da tanti anni.. Tra noi non e' stata sempre solo amicizia, c'è qualcosa di più, chimica.. E non solo un'amicizia.. Da sempre. Ma lui è' fidanzato. Il mio cuore e' lacerato per lui ma io non voglio attrarlo con la Loa, lo vedo come un inganno, un raggiro... Vorrei che lui arrivasse nella mia vita naturalmente, senza sforzi o macchinazioni. Io voglio lui, e' tutto quello che ho sempre voluto e non voglio un altro, non ho proprio l'indole di cercare qualcun altro anche se io vorrei tanto non essere più sola. Condividere il mondo con lui, penso a così tante cose che potremo fare insieme e solo a parlartene mi si riempie il cuore. Poi torno alla realtà e soffro, perché continuo a fantasticare. Lui cambia tante ragazze e non so se sia mai stato realmente innamorato, sta di fatto che questa ragazza sta con lui e mi faccio da parte. Poi io voglio la sua felicità , non mi sembra giusto ne x me x per lui, appropriarmi così di lui... Ma posso mai stare sempre male? Non c'è la faccio a vivere così e non voglio qualcun altro, non ce la faccio. Lui è' la mia persona giusta. Cosa fare in questi casi? So che tutto dipende da me ma non voglio far soffrire nessuno, compresa me stessa.


Un grande abbraccio, a voi sconosciuti e così familiari.
 
Helena

Posted at venerdì 06 giugno 2014 16:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Didem,

mi hai fatto sorridere...sì, ero io che ho postato la mia mail sotto forma d'indovinello. :-)
E non puoi postare la tua esperienza con la Loa qui sul sito? Così leggono tutti - io per prima...e poi anche Pepita ;-)

Un bacione,
Helena
 
Didem

Posted at venerdì 06 giugno 2014 13:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, come state?
Sono contenta il sito sia di nuovo bello attivo :) La mia vita procede, ho avuto un momento di stallo ma adesso ci sono molti miglioramenti :)
Manuela, apprezzo sempre tantissimo quello che scrivi <3 e sono molto felice di sapere che sei serena. Ho sempre voluto parlare con qualcuno della mia esperienza con la loa. Se il webmaster me lo permette ti lascio la mia e-mail sotto forma di indovinello, come ha fatto Helena (se non ricordo male).
La mia mail è: il mio nick 1982 chiocciola free in italiano .it (tutto attaccato)

Buon week end a tutti!
 


Posted at mercoledì 04 giugno 2014 13:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho letto il libro e anche il film ho capito come funziona la legge di attrazione, ma non riesco ad applicarla perche vivo una situazione familiare che mi fa stare male e nervoso.il problema e mia moglie che mi da fastidio il suo comportamento,alza le mani vuole uscire sempre non pulisce la casa come dovrebbe,e spendacciona e facciamo l'amore 1 volta a settimana e la devo cercare io.e tutto questo mi fa stare male .quando sono solo mi sento più sereno.ma la maggior parte dei giorni mi sento morire dentro
 
Cristian

Posted at lunedì 02 giugno 2014 16:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sono contentissimo per Val, un in bocca al lupo per il tuo viaggio nella legge di attrazione, se posso darti un consiglio, non smettere mai di crederci, nemmeno nei momenti più difficili, cerca sempre emozioni positive, esperienze da fare positive, sii sempre felice e la vita ti riserverà grandi sorprese, vedrai. Un abbraccio Cristian
 
Cristian

Posted at lunedì 02 giugno 2014 16:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Mami, mi è piaciuto molto il consiglio di Manuela, in effetti è così, siamo noi a creare i nostri demoni. Tu sei diventata il demone di te stessa, non è chiaro cosa o chi ti abbia fatto cambiare in questo modo, l'unica cosa chiara è il fatto che cerchi di pensare che sei fortunata ma sai che ti manca qualcosa, sai che eri vicino ad essere completa ma tutto poi è svanito. Ripeto, non so di cosa si tratti ma è chiaro che hai smesso di crederci o non ci hai creduto abbastanza, se hai letto "The Secret" o visto il dvd beh c'è un momento in cui il filosofo "James Arthur Ray" paragona un desiderio ad una pianta che sta per germogliare e nel momento in cui smetti di crederci il grande genio (legge di attrazione) dice "ogni tuo desiderio è un ordine". La legge di attrazione non funziona sulle parole, funziona con le intenzioni, se tu dici di essere fortunata ma il tuo subconscio non ci crede, beh è li il problema. Tutti vogliamo essere felici, ma la felicità è una cosa soggettiva per ciascuno di noi, molte persone passano una vita a cercare quello che davvero vogliono, mentre tu sai già quello che vuoi non devi fare altro che andare a prendertelo, non aspettare che ti capiti dentro casa, inseguilo, informati su dove hai sbagliato e su cosa puoi fare per ottenerlo, ogni sbaglio è una benedizione per noi, ci fa capire che quella non è la strada giusta, ma non dobbiamo abbatterci, dobbiamo rialzarci e ricominciare dal verso giusto, non è importante se non sai da dove iniziare, l'importante è che inizi, il resto verrà da solo. Ti auguro il meglio, buona vita Mami.
 
stellina

Posted at sabato 31 maggio 2014 21:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
E` da un bel po` che nn scrivo, ma vi leggo sempre, e mi spiace vedere che i commenti si stanno affievolendo. :(
Vi scrivo xche` ho ancora bisogno di voi...e me ne vergogno tanto, nn sono riuscita a combinare niente di buono.
Ho trovato lavoro, quello che a me piace. Ma purtroppo ho grossi problemi. Lavoro 11 ore e nn riesco a portare il lavoro a termine. Svolgo il lavoro di tre persone e il direttore mi umilia dicendomi che sono l unico economo che nn rirsce a finire il lavoro e mi da dell incompetente. Ho chiesto un aiuto e loro mi hanno rosposto che potevo andare anche a casa. Ma xche tutta qursta cattiveria ?
Vi chiedo quali mezzi della loa, posso impiegare per migliorare questa bruttissima situazione che mi fa sentire una fallita.
Grazie a tutti.
 
liuk

Posted at sabato 31 maggio 2014 20:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, ritorno dopo un bel po' su questo blog per darvi una mano con la mia esperienza. Non starò a scrivere molto ma cerco di essere sintetico e portarvi la mia esperienza degli ultimi mesi. Applico la Loa da 2 anni dopo una separazione, perdita di lavoro, ed altro.....
Ebbene da due anni mi diverto tantissimo ad applicare la Loa, molti desideri si sono avverati altri arriveranno....
Ebbene circa 4 mesi fa mi è stato nitificato il fatto che dovevo tirare fuori 15.000 euro o avrei perso la casa!
non mi sono preoccupato ma ho messo piena fiducia che qualcosa sarebbe accaduto, .....infatti mi hanno fatto una proposta di un nuovo lavoro dal nulla....perché a me? semplicemente perché mi sono laciato andare con fiducia alla loa. Il lavoro mi fa guadagnare 5.mila al mese e fatevi i conti in 3 mesi quanto ho messo da parte?
Dalla mia esperienza vi dirò che a volte capitano dal momento che abbiamo desiderato, tante cose.....apparentemente che non ci incastrano molto....a volte peggiorative.....
Se riusciamo a lasciarci cmw trasportare senza paura ma con fiducia....quegli avvenimenti fanno in modo che alla fine come un orologio svizzero arriva la nostra grande opportunità......
Non funziona sulle persone, quindi è inutile piangere per gli ex....ma funziona creandoci altre opportunità sentimentali....
ultima cosa per desideri importanti ..ci vuole anche un anno e + ...ma cerchiamo di cogliere ogni cambiamento come una tappa per arrivare al traguardo....
vi abbraccio
 
Yoyo

Posted at venerdì 30 maggio 2014 10:13 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, il mio parere per domande tipo quelle di Katia, Mami, Michela, Artemys ed altri che chiedono consigli su come fare o cosa fare per realizzare i propri sogni è questo: voi non potete fare niente! l'essere umano non può assolutamente fare nulla, l'essere umano può solo ESSERE. Il mondo di ogni persona si adegua al modo di essere della persona stessa. Chi siete? vi domandate mai chi voi siete tutto il tempo? Vi siete chiesti chi volete essere e poi avete confrontato quel modo di essere con chi siete tutto il tempo? Perchè voi ora siete l'opposto di chi vorreste essere, tant'è che ve ne lamentate. A mio avviso nella vostra intenzione di fare accadere qualcosa voi restate sempre la persona che non ha quel qualcosa. Siete infelici perchè fate dipendere la vostra felicità dalla presenza di qualcosa o qualcuno e quello è essere la persona che non ha. Vi focalizzate su cosa manca e poi cercate aiuto per capire come fare ad eliminare la mancanza, ma siete proprio voi a crearla o mantenerla nella vostra vita. Come potete cambiare le cose se continuate ad essere sempre le stesse persone che non hanno? E non solo quello, nell'arrovellarvi su come fare ad ottenere qualcosa (che è il metodo più improduttivo per ottenerla!) voi vi perdete il presente e non apprezzate tutte le bellezze che già avete proprio ora nella vostra vita, dall'acqua che bevete o con cui vi lavate (se volete motivi per apprezzare la 'semplice' acqua di cui non vi accorgete, sappiate che nel mondo ci sono persone che non ce l'hanno), alle persone che stanno intorno a voi o che incontrate ogni giorno. Non date valore alla immensa ed infinita ricchezza che già esiste nel presente della vostra vita e così il resto vi sfugge, perchè? Perchè è il presente che crea il futuro! ciò che siete ora, quello vivrete domani! Semplice!

Partendo dal principio che voi potete solo essere per fare, essere ed avere, non avete scelta nella soluzione: CAMBIARE. Se vi lamentate è perchè vi arrendete troppo in fretta, non amate abbastanza i vostri sogni, o non amate abbastanza voi stessi, o non siete ardentemente desiderosi di cambiare la vostra vita perchè l'amore per qualcosa, voi in primis, vi permette coraggio e perseveranza.
Ora, vi dico come fare e alla fine di questo procedimento non fatevi più domande, non cercate segni, nè conferme, nè scrivete per chiedere cosa fare perchè quanto scrivo sotto è tutto ciò che vi serve. Fate quanto scritto sotto e poi non pensateci più! Realmente e concretamente non pensateci più! Dopo dedicatevi a quanto vi appassiona e che già esiste nella vostra vita, qualunque cosa, e vivete ogni giorno intensamente così come è, apprezzandolo come è e per cosa c'è già, con passione e amore totali.
Dunque:
in questo istante decidete cosa volete nei minimi dettagli. Fatto? Bene!
Il vostro desiderio è realizzato!
Ora voi avete ciò che prima desideravate solo. Abbiamo deciso che così è e così sarà!
Adesso che tutto è compiuto, andate per la vostra vita in pace e serenità, siate felici!! gioite di cosa avete già, piccolo o grande che sia. Non avete altro da fare, niente, tutto è già accaduto. Non venite nemmeno più quì a leggere se lo fate per avere segni, conferme o se vi fa' ripensare al vostro desiderio, non pensate più al desiderio perchè il vostro desiderio è ormai un fatto, occupatevi d'altro! non c'è nulla di cui discutere in merito.
Se avrete piacere, ricordatevi di venire a postare quì i vostri successi.
Vi abbraccio.

 
Mani

Posted at mercoledì 28 maggio 2014 20:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Manuela ... nn è che sto combattendo contro la negatività nn so come spiegarmi...la sento dentro in ogni cosa che faccio...provo a dire e credere che tutto va bene che tutto si risolve che sono una persona fortunata xke ho salute, una famiglia ke adoro, un lavoro piacevole ma nn mi sento completa...sento dentro di me quella sensazione che mi fa capire che nn è quello che voglio...che quello che voglio è' molto lontano da me....ero arrivata vicino ad ottenerlo ma tutto poi si è allontanato...mi sn impegnata molto nella visualizzazione ho scritto tanto...ma è passato anche molto tempo e sono ancora qui senza niente in mano....ora nn so più cosa fare...passo le giornate a ripetere che sn una ragazza fortunata ma nn funziona....nn sento nulla... Questo è il problema....nn sento + nulla....grazie cn tutto il cuore x le parole che mi hai detto....un abbraccio forte...
 
Manuela

Posted at lunedì 26 maggio 2014 15:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mami
vorrei darti un piccolo consiglio, anche se certo non sono tra le più esperte qua dentro! Se vuoi che le cose comincino a migliorare, se vuoi iniziare se non altro a sentirti un po' meglio, bè, allora devi smettere di lottare. Tu dici che hai lottato fino allo stremo per scacciare il senso di negatività..questo é il punto. Lotti contro la negatività, fino allo stremo, questo significa che ti concentri su di essa, come puoi pretendere che svanisca? Significa che ti opponi, che ti getti contro qualcosa, che vorresti distruggerlo, ma la soluzione é abituarsi a pensare che questa negatività non ci sia più, da un pezzo. E' semplice in teoria: immagina di vivere già nella vita dei tuoi sogni, come dice Yoyo, sentiti tranquilla e serena come se questo periodo nero sia ormai lontano da tempo. In pratica é un po' più complesso, almeno per me lo é stato, perché non tutti reagiamo allo stesso modo davanti a problemi, delusioni, perdite di persone care.. C'è chi per natura ritrova la fiducia e chi si lascia trascinare dalla negatività, ci sprofonda, ci annega (come é successo a me) e poi cerca di lottarci contro con tutte le sue forze per annientarla e uscirne ma così facendo la consolida ancora di più! Io ho capito (e ci ho messo 1anno e mezzo) che non devo lottare contro un bel niente se voglio essere felice. Quando sono preda delle preoccupazioni, dell'ansia, dei pensieri malsani, dei ricordi tristi, mi siedo e respiro. E basta. Non penso a niente, non progetto niente, non visualizzo niente. Respiro e mi guardo intorno con attenzione, pensando che tutto sommato sono fortunata ad essere ancora qui, nonostante tutto. :-) E' una piccola cosa ma mi sta cambiando molto, un po' alla volta. Per me la Loa non ha funzionato di getto. Ho ottenuto delle cose con urgenza, ma altre che riguardano me e la donna che voglio diventare stanno arrivando ora, a un anno e mezzo di distanza. Questo perché ho capito che piano piano io sto diventando veramente quella donna, respirando e mantenendo la pazienza sempre in ogni circostanza, sentendomi felice di essere me stessa e di essere ancora qui. Ci credi che adesso provo amore, amore vero, per persone che fino a due anni fa odiavo con tutta me stessa? O che non riesco a vedere più il lato negativo di una situazione?e anche se lo vedo scaccio subito il pensiero. Non provo più invidia o rancore, mi sono completamente dimenticata che avevo litigato con dei conoscenti,li ho incontrati per strada e ho inziato a parlarci poi mi sono ricordata che ci avevo litigato. Difatti ora la gente mi tratta con gentilezza e simpatia, o non mi dà più fastidio o è sparita nel nulla. Riesco a tranquillizzare e incorraggiare persone che mi stanno intorno, faccio cose che prima vedevo come impossibili con una facilità disarmante. Faccio piani per il futuro e so che si stanno realizzando. Guarda, quasi quasi sono felice! :-) anche se concretamente non vedo molte cose nuove intorno a me, ma penso di essere nuova io, di essere fuori dalla negatività, e questo mi rende felice.
"Be water, my friend" diceva Bruce Lee: non opporre resistenza, non lottare contro nulla, respira, svuota la mente e fluisci con la corrente.. Fra pochi mesi ti assicuro sarai in un "posto" completamente nuovo da dovi ti trovi ora!
Un bacio!
 
Katia

Posted at sabato 24 maggio 2014 09:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve ho comprato il libro perché consigliato da persone care... l'ho letto e cerco di mettere in pratica la forza di attrazione. Purtroppo per me è un periodo molto duro... sto tentando di salvare la mia casa... questo, al momento, è sicuramente il primo dei miei pensieri, tuttavia ho iniziato a cercare di pensare positivo, cercando di applicare i consigli del libro e del DVd, invece sembra che tutto stia peggiorando, nei rapporti interpersonali, economicamente, mentalmente ecc.... quindi per forza sto sbagliando qualcosa...per favore mi dareste dei consigli... degli esercizi mentali piu' mirati a farmi concentrare maggiormente sugli aspetti belli e non solo su quelli negativi... per certi versi mi sta capitando un po' come il cabarettista gay preso come esempio dal libro e dal Dvd... aiuto!!!! Sto sbagliando sicuramente in qualcosa....
 
Mami

Posted at venerdì 23 maggio 2014 18:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti...e' da molto tempo che leggo i vostri commenti..conosco the secret da qualche hanno e come dire... me ne sono innammorata...mi ha aiutato molto in momenti particolari della mia vita...quando sono un po' giù di corda questo sito diventa il mio punto di riferimento...grazie a tutti voi...vorrei tuttavia capire una cosa: quando sei giù ma proprio giù di corda perché il mondo ti cade in mille pezzi..quando quel senso di negatività nn ti abbandona anche se lotti con tutta te stessa x mandarlo via o provi a nn dargli il giusto valore ma lui c'è...e' li che ti aspetta...quando vedi che hai fatto di tutto per avere il tuo sogno ma nn riesci + a concentrarti o a stare tranquilla ed aspettare...e soprattutto quando capisci che la tua vita dipende soprattutto da quel sogno cosa ti rimane da fare? Devo pensare a me stessa...lo so...ma nn ci riesco....e' difficile...troppo difficile...scusate....
 
Mami

Posted at venerdì 23 maggio 2014 18:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti...e' da molto tempo che leggo i vostri commenti..conosco the secret da qualche anno e come dire... me ne sono innammorata...mi ha aiutato molto in momenti particolari della mia vita...quando sono un po' giù di corda questo sito diventa il mio punto di riferimento...grazie a tutti voi...vorrei tuttavia capire una cosa: quando sei giù ma proprio giù di corda perché il mondo ti cade in mille pezzi..quando quel senso di negatività nn ti abbandona anche se lotti con tutta te stessa x mandarlo via o provi a nn dargli il giusto valore ma lui c'è...e' li che ti aspetta...quando vedi che hai fatto di tutto per avere il tuo sogno ma nn riesci + a concentrarti o a stare tranquilla ed aspettare...e soprattutto quando capisci che la tua vita dipende soprattutto da quel sogno cosa ti rimane da fare? Devo pensare a me stessa...lo so...ma nn ci riesco....e' difficile...troppo difficile...scusate....
 

<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: