NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 540 - 570 di 11845 results
Nome Commento
Michela

Posted at venerdì 23 maggio 2014 05:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per la ragazza che crede nell’amore romantico: hai ragione, l’amore esiste e anch’io ho sempre sognato un grande amore. Che ho trovato. Ma oltre a quelle che si sposano per la cerimonia come dici tu esistono altre tipologie di donne ciniche: quelle che si sposano solo per avere figli (e sono quelle che diventano solo mamme, relegando il partner in secondo piano, con simpatici eccessi come dormire con il bimbo nel lettone e spedire il povero marito sul divano). Quelle che vogliono un marito ricco che le mantenga nel lusso (e penso che siano questi matrimoni quelli che finiscono con divorzi miliardari). Quelle che si sposano per lasciare la casa dei genitori, perché non pensano che si può farlo anche vivendo da sole o perché si sono sempre sentite dire che vivere da sola non sta bene (salvo poi vivere da sola dopo la separazione e pensare che è una vita meravigliosa). Intanto ti abbraccio e ti auguro di essere fortunata come me.
 
Michela

Posted at giovedì 22 maggio 2014 06:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Sun: sì, ho pensato all'adozione ma ho scartato subito l'idea, c'è troppa burocrazia, tempi troppo lunghi, e poi se è internazionale l'adozione è anche costosa. Mi sono detta che se non potevo rimanere incinta in modo naturale (specifico in modo naturale perché anni fa avevo pensato alla fecondazione assistita) preferivo impostare la mia vita in un'altra direzione. Ripeto, si vede che non desidero un figlio abbastanza, se questi ostacoli mi sembrano insormontabili. Comunque sono preoccupata piuttosto per i miei affari che non vanno come vorrei e ho pensato perciò a un altro gioco come quello delle monetine che ho fatto in passato: vorrei scrivere finti libri contabili con registrati sopra incassi stratosferici, adesso provo e vediamo come va. E ho anche un'altra cosa che mi turba: tutti abbiamo avuto a che fare con persone che ci hanno fatti soffrire, p.es. la zia pettegola, l'amica disonesta o l'insegnante che ci aveva presi di mira. E a volte, anche se non vediamo più queste persone da anni, ricordiamo come se fosse stato ieri il dolore che ci hanno dato. Come liberarsi da questo dolore?
 
Val

Posted at giovedì 01 maggio 2014 15:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Ieri sera ero letteralmente a pezzi. Ho letto the secret e da questa mattina ho deciso di cambiare la mia vita. Mi sono resa conto sul serio che tutte le persone famose, o che conosco e che ottengono tutto ciò che desiderano applicano il segreto. E da oggi trovo testimonianza d questo in tutto ciò che vedo! Sono in linea con il pensiero positivo e m sn resa conto davvero che tutti quelli che secondo me avevano tutto l'hanno semplicemente attirato a se! Oggi sn euforica, felice, con le lacrime agli occhi dalla commozione! M sembra d essere un'altra persona rispetto a ieri sera! M sono resa conto che posseggo già tutto quello d cui ho bisogno e ho provveduto a ringraziare per questo! E andrà sempre meglio! Il pensiero positivo muove il mondo
 
Artemys

Posted at domenica 27 aprile 2014 19:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,

quello che scrivete mi ha fatto molto riflettere su come tutti quanti abbiamo delle difficoltà da affrontare e da superare e a volte è difficile alzarsi la mattina e pensare al meglio.

Ho deciso di scrivere proprio oggi in quanto esco fuori da tre giorni in cui il morale è stato proprio sotto i piedi. Io cerco di applicare la legge di attrazione e ho avuto dei piccoli risultati anche se discontinui, perché in realtà il mio vero problema è che ho la tendenza a procrastinare e a lasciare a metà tutto quello che faccio, a volte è del tutto involontario a volte mi rendo conto che ormai è un modus operandi che ho da anni.

Avete consigli in merito?
 
Yoyo

Posted at lunedì 14 aprile 2014 09:29 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Rispondo in generale un po' a tutti coloro che mi hanno fatto domande ed a cui non ho avuto tempo di dare risposte individualmente.
Il punto focale è uno e non va mai perso di vista: non potete cambiare il vostro mondo se voi non cambiate prima voi stessi! Il mondo è riflesso e non causa, quindi il mio invito è: modificatevi in chi sareste nella soluzione. Sperimentate, non aspettate che qualcuno vi dimostri, ma createvi le vostre prove perchè altrimenti non potrete credere. Tutto è possibile, potete essere, avere e fare ciò che volete, non esiste limite. Dal momento che non esiste limite perchè chiedete se è possibile realizzare qualcosa? Chi vi potrà convincere se non voi stessi? Colui che tenta sarà premiato!
Ognuno manifesta ciò a cui dà attenzione, date attenzione ai problemi e quelli vivrete! scriveteli e quelli entreranno nelle menti di chi vi legge e lì resteranno dandogli ancor più vita, se loro, non faranno una revisione di cosa scrivete. Bisogna comprendere il motivo del potere di questa legge, senza, voi brancolate nel buio, ed il motivo è che voi siete autori della vostra vita e di tutto e tutti inclusi in essa perchè voi siete la legge della coscienza; condannare o giudicare cosa vivete è perdere di vista che siete voi il Padre di ciò che condannate e giudicate. La 'parola' è legge, parlare e chiacchierare di ciò che non va, non fa' altro che dargli valore e renderlo vivo, perchè così voi continuate ad essere le persone che hanno quei fatti. Non pensate di andare da coloro che credete siano la vostra sfortuna o il vostro problema e cercare di modificarli senza prima modificare voi stessi perchè compierete un lavoro senza utilità. Ripeto, il mondo è riflesso e non causa. Decidete cosa volete, credete che lo avete e poi state a vedere che il mondo cambia di conseguenza al vostro cambiamento interiore. Ci vuole costanza, ci vuole pazienza e ci vuole determinazione, soprattutto ci vuole AMORE per se stessi. Scrivete dei successi, non dei problemi, voltate le spalle ai problemi ed appropriatevi delle soluzioni. Smettete di raccontarvi la vecchia storia se non vi piace e scrivete in voi una nuova storia, senza limiti, quella che volete vivere, poi credeteci finchè non si realizza fisicamente nel vostro mondo, la perseveranza sarà l'arma del vostro successo.
Vi abbraccio.

 
Cristian

Posted at domenica 13 aprile 2014 16:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara cla, mi dispiace molto per la tua situazione, non sono così bravo come neville o yoyo, ma studio la legge di attrazione da qualche anno ormai, quindi se posso nel mio piccolo vorrei dirti che nel suo caso la legge di attrazione sta funzionando al contrario, i suoi dubbi, le sue inutili insicurezze nei tuoi confronti lo hanno portato a rovinare la sua vita, ha focalizzato la sua attenzione su cose inesistenti rendendole reali nella sua mente, come hai detto tu il problema, a mio parere, è suo.
La cosa che puoi fare, se ancora lo ami, e cercare di farglielo capire aiutandolo a vedere dove sbaglia, molte inconprensioni nascono dal fatto che, nella maggior parte dei casi, due persone non parlano la stessa lingua, in pratica si guarda alle cose brutte che fanno gli altri, ignorando le proprie.
Penso che lui debba farsi aiutare e dare una svolta alla sua vita, per farlo ha bisogno della forza che solo tu sapresti dargli, e se credi veramente al fatto che possa tornare la bella persona che era prima, vedrai che l'universo ti darà ragione, nota i suoi miglioramenti, falli notare a lui, fagli vedere anche tu cosa sono veramente le cose che ti piacciono da parte sua quando le fa, ogni persona quando gli fai notare le cose belle che fa è spinto a farne altre, prova con questo per iniziare, e il resto verrà da se.
Spero di averti dato uno spunto per un nuovo inizio, buona rinascita. Cristian
 
Cristian

Posted at domenica 13 aprile 2014 11:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao Nikita, è una bella iniziativa la tua, sfortunatamente vivo un pochino distante, nella mia bella isola, la Sardegna.
Comunque mai dire mai nella vita ;)
un abbraccio Cristian
 
Dan

Posted at domenica 13 aprile 2014 10:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho lottato con tutte le mie forze, ho fatto il possibile, ma non c'è niente da fare: sono ancora innamorata del mio ex!
Sono quasi due anni ormai che ci siamo lasciati, non sono riuscita a provare interesse per nessun altro.
Siamo stati insieme tre anni, mi ha lasciata, siamo ritornati insieme dopo un anno, mi ha lasciata di nuovo.
Viviamo nella stessa città non ci siamo mai incontrati neppure per sbaglio - passo con il pullman quasi tutti i giorni sotto casa sua ed è sempre un tuffo al cuore - non ci sentiamo più, fino all'anno scorso ci mandavamo un sms a natale, capodanno, pasqua e rispettivi onomastico e compleanno. Pochi giorni fa è stato il suo compleanno, io non ho voluto mandargli il messaggio, nonostante abbia pensato a lui tutto il giorno...ora mi pento!
La loa può guarire un cuore rotto?
 
Cristian

Posted at domenica 13 aprile 2014 08:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Eros, posso provare io se vuoi, ogni persona ha il proprio "difetto" anche io in passato ho avuto diversi complessi, ma grazie a the secret e la legge di attrazione sono riuscito a vivere meglio con me stesso.
Se hai letto il libro puoi usare come esempio la storia di Robert, nel suo caso il suo complesso era il fatto di essere gay (almeno secondo lui), lo attribuiva al fatto che a lavoro lo prendessero in giro, che per strada alcuni bulli lo maltrattassero e quando faceva serate di cabaret erano un fiasco totale, tutto perchè era gay.
Quando il terapista Bill Harris (the secret) gli fece notare che dava troppa importanza alle cose che non voleva gli chiese di concentrarsi sulle cose che avrebbe voluto avere, e dopo un mese ha avuto il suo miracolo, a lavoro avevano smesso di prenderlo in giro, per strada lo lasciavano in pace e quando faceva serate di cabaret aveva usato il fatto di essere gay come suo punto di forza.
La statura non c'entra niente, è come ti vedi tu che è importante, se proprio capita scherzaci su, la gente quando vuole prenderti in giro usa le cose che sanno che ci fanno arrabbiare, smetti di arrabbiarti e le persone smetteranno, ma mai rovinarsi la vita per questo, focalizzati sui tuoi pregi e sulle cose belle che hai nella tua vita e vedrai il cambiameto.
Spero di esserti stato utile, in bocca al lupo per tutto. Cristian
 
Cristian

Posted at sabato 12 aprile 2014 10:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao jeje, se posso provo io a darti qualche consiglio, per prima cosa dovresti pensare a cosa ti piacerebbe realmente fare, qualcosa che hai sempre voluto fare ma non hai fatto per tanti motivi che e ti hanno impedito di farla.
Informati il più possibile su come fare per ottenere quello che vuoi senza mai farti prendere dallo sconforto, anche a costo di fare corsi ecc.
Ricorda di non odiare il lavoro che fai al momento, questi sono solo lavori di passaggio se lo desideri, lavori che ti permetteranno un giorno di realizzare quello che vuoi, come? con i soldi della busta paga che ci permettono di vivere o di fare qualche eventuale corso, ci insegnano a lavorare con le persone e ad avere rapporti umani con loro, tutto ci insegna qualcosa, siamo noi il più delle volte a cercare disperatamente il lato negativo di tutto.
Anche se per realizzare il tuo desiderio ci vorra molto tempo e fatica, tu non ti arrendere mai, dimostra a te stessa quanto realmente vuoi quel lavoro e ottienilo, "salite il primo gradino con fiducia, non importa se non vedete tutta la scala".
Spero di esserti stato utile, un abbraccio e a presto.
 
Sun

Posted at venerdì 11 aprile 2014 16:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Greis, benvenuta nel club :) Stessa identica situazione.. solo che lui cambia spesso.. non so se sia mai stato innamorato. Eravamo alle medie insieme e non l'ho piu dimenticato, anche io ho 21 anni. Da allora, qualsiasi cosa faccia, mi ha sempre ricondotto a lui.
 
Sun

Posted at venerdì 11 aprile 2014 16:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Michela, credo di ricordarmi di te, ti ho seguito nel programma "Chi vuol essere milionario?" (sei tu giusto? Spero di non fare una pessima figura :) ).. se sei tu, ti ammiro tantissimo per come sei riuscita a mantenere la calma e ad avere fede che tutto si sarebbe realizzato, non so quanti ci sarebbero riusciti. Ho letto il tuo post che mi ha molto colpito, io stessa non saprei dirti perche mi e' venuta questa voglia di scriverti... forse e' piu facile parlarne con un estraneo... io vengo da un'infanzia bellissima e che vorrei assolutamente rivivere, tra giochi, amici giu al parco ecc.. i mitici anni 90!! Molto piu semplici e belli di oggi, credo. Ma una macchia c'e sempre stata.. il rapporto con mio padre. E' stato sempre un po burrascoso..premetto e' una persona bellissima e molto buona. Lui e' molto giocoso di solito e ha un modo di interagire con le altre persone tutto suo, essendo anche timido, ossia quello di "sfotterle", prenderle in giro sempre in modo non offensivo ma in modo tale che si instaura questo rapporto giocoso e simpatico. Lo fa con tutti, anche con me e mia madre (sono figlia unica). Quando ero piu piccola, uscivo anche con lui per la solita passeggiata ma con la mia adolescenza il rapporto e' cambiato... se ho bisogno di qualcosa, mi rivolgo a mia madre... mi confido con mia madre, ho un rapporto molto stretto insomma, proprio il mio centro di direzione... lui se ne accorge e anche se non lo dice, so che ci sta male, ma ormai il rapporto e' cosi, ad un punto fermo. Mi rivolgo a lui solo per alcune cose ma non posso dire di avere un rapporto cosi bello con lui. Dicevo, e' una persona molto buona ma, come tutti, ha i suoi difetti, quando e' di pessimo umore o si arrabbia con qualcuno o qualcosa si rinchiude nel suo mondo, non parla...c'e Indifferenza (nota la lettera maiuscola) per tutto e tutti. E ho sempre vissuto cosi, con questa indifferenza che da bambina mi ha sempre fatto molto soffrire quindi a quando gli passava la rabbia ( e parlo di giorni o settimane a volte) tornava tutto alla normalita'. L'Indifferenza fa molto piu male degli schiaffi. Quando avevo bisogno di una mano con i compiti, mi rivolgevo a lui e se non riuscivo a capire, lui con tanta pazienza mi stava accanto ma quando arrivava al limite sbottava, a volte, con una rabbia tale e qualche schiaffo volava (e i suoi facevano molto male)... Tornando a me, sono vissuta con questa cosa dentro di me che mi ha spinto a non accettarmi mai, a cercare di fare sempre di piu per rendelro contento e sentirmi al pari degli altri, non sentendomi mai all'altezza anche quando, lo ammeto, i paragoni non sussistevano proprio (scusa la presunzione). Ametto di essere carina, gli altri mi considerano bella ma io non mi sento affatto tale e ho costantemente bisogno di cambiare (look,capelli).. sono, inoltre, troppo buona e le delusioni non mancano anche in campo amoroso, cercando sempre quello che non posso avere. Mi intendo di psicologia, e so che questo a che fare con il rapporto che ho con mio padre (ti ho fatto proprio un riassunto). Io mi sento diversa, mai accettata e quando magari mi capita di sentirmi cosi, c'e sempre qualcosa che poi perdo perche non so gestirla. Non sono mai felice di me stessa e se raggiungo un risultato, sono felice sempre per poco perche penso che qualcuno abbia fatto meglio di me con minore sforzo. Ho un livello di autostima bassissimo e questo incide nella mia vita affettiva e in amore sono un disastro.. soffrivo di attacchi di panico quando mi capita di iniziare una relazione con qualcuno (bhe forse 'e un po esagerato questo temine pero la paura mi blocca e non sono mai calma al 100%).... poi amo da anni un ragazzo che, si e' amichevole e affettuoso ma ahime', cerca sempre un certo tipo di ragazza, piu' "modelle" per intenderci... non troppo fisicamente ma nel modo di essere.. non so so hai capito. Sicuramente con molta autostima, essendo anche lui, almeno in superficie, sicuro di se. E io anche se di bell'aspetto, sono piu bambinona e semplice. Vorrei che si accorgesse di me, so che da parte sua i sentimenti non sono poi cosi amichevoli perche stavamo anche per metterci insieme.. ma fugge, scappa e rimane sempre solo un amico per me. Lui non sa di questi miei sentimenti e ammetto che, non faccio mai capire cosa davvero provo.. per difesa sicuramente.... So che potrebbe rendermi felice e vorrei vivermela, come va va.. ma sono bloccata. Poi potrebbe starci benissimo un rifiuto.

Arrivo assolutamente al dunque, scusami di tutto questo sproloquio non voluto... sai come posso affrontare questa cosa, fare pace con me stessa e cosi attrarre quello che voglio? Ho sempre amato profondamente mio padre, ma lui e' freddo e io sono diventata come lui... solo le persone che mi conoscono bene sanno che in fondo sono anche affettuosa.. e ho fatto un grosso lavoro su me stessa per essere socievole come sono adesso. Cerco sempre la compagnia di persone molto estroverse proprio perche non voglio piu rivere queste situazioni di chiusura. Grazie in anticipo per la risposta :)
Ps: Hai mai pensato ad adottare un bambino? Te lo dico con tutto il rispetto possibile :) Perche avevo letto di questa tua voglia di essere mamma e io ho un cugino adottato, non potendo mio zio avere figli..ed e' come uno di noi da sempre :)
 
eros

Posted at giovedì 10 aprile 2014 09:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per favore yoyo dammi qualche consiglio su come applicare il segreto sul mio caso
 
cla

Posted at domenica 06 aprile 2014 10:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! sono nuova in questo sito bellissimo. Ho letto molto di Neville e mi e´ piaciuto molto.. ma non sono brava e alcune cose non le capisco.
Spiego la mia situazione:
sto con un ragazzo da 2 anni, ci conosciamo da moltissimo e da adolescenti siamo stati insieme. Ci siamo sempre piaciuti. Ci siamo incontrati 3 anni fa circa e single io, lui con una moglie malata di demenza da 12 anni e con la quale appunto non cé stato piu´ alcun rapporto, ci siamo messi insieme. Ci amavamo moltissimo e non era illusione, lo so, eravamo felici anche se la situazione era difficile per via dei suoi sensi di colpa nei riguardi della moglie... appena mi sono lasciata andare a questa storia d´amore, lui ha cominciato ad essere nervoso e a pretendere sempre di piu´ da me, continue conferme del mio amore, della mia fedelta ecc.. io sono innamorata e fedele, erano problemi suoi questi. Fatto e´ che lui non mi ha dato tregua con la sua insicurezza ed io ho resistito per non farmi coinvolgere dai suoi problemi, a volte con dolcezza e a volte con aggressivita´. Ora lui e´ crollato e e´ entrato in una gravissima depressione, con tanto di cura psichiatrica che non sta facendo effetto (sono gia´ 3 mesi). Ce l´ha con me, dice che io non l´ho amato ed e´ sempre sdraiato sul letto. Insomma, ho cominciato ad immaginare che lui torna in se´ e che sente di nuovo l´amore che prova ecc. ecc.. non so se sia giusto insistere a voler rimodellare il vaso o se lasciare andare questa storia dolorosa..
sono confusa!!!

 
nikita

Posted at sabato 05 aprile 2014 11:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Cristian ti ringrazio per l'incoraggiamento, adoro questa pagina web mi sembra di vivere al pieno quando leggo la felicità e la volontà anche nelle altre persone. che bello!!! è davvero così semplice essere felici se solo si prova a sorridere si sente che di sorrisi se ne vogliono sempre di più. è proprio nell'indole umana secondo me sorridere ed essere felici.
vorrei conoscervi!! conosciamoci tutti di persona! io sono a bologna potremmo creare un incontro di una domenica in qualche città, magari quante più persone siamo e conoscerci, sorridere insieme scambiarci idee, parole, aiuti, speranze.
cosa ne pensate??
un abbraccio a tutti
 
eros

Posted at sabato 05 aprile 2014 09:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno,
ho letto il libro, e visto il film the secret... ma nonostante ciò chiedo aiuto a qualcuno più esperto di me in materia riguardo il segreto. È possibile aumentare la propria statura attuando il segreto? Vorrei qualche consiglio da voi, purtroppo questi mio complesso condiziona la mia vita..
 
jeje

Posted at mercoledì 26 marzo 2014 06:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
vorrei cambiare lavoro al più presto...dove sono ora non mi rende felice...
Non so più come fare...potreste darmi qualche dritta per "pensare" nel modo giusto?
Vorrei che andasse tutto nel migliore dei modi...ma purtroppo mi sento frenata...
 
Webmaster @TheSecretItalia

Posted at martedì 25 marzo 2014 06:59 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il Segreto compie 7 anni di Successi! Festeggiate assieme a noi con il nostro straordinario concorso Scatta il Segreto e Vinci: http://www.thesecretitalia.it/index.php/Concorso-Scatta-il-Segreto.html.
 
lizie

Posted at martedì 11 marzo 2014 18:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
C'è un uomo che mi piace, ormai è 1 anno che non riesco a toglierlo dalla testa. Ogni tanto parliamo su Facebook, ci siamo incontrati qualche volta casualmente, ma nient'altro. Solo tantissimi sguardi e ogni volta sempre di più. L'ultima volta che ci siamo visti eravamo in un posto piuttosto affollato eppure facevamo a gara a incrociarci con lo sguardo.
Mi piace, mi affascina, sembra essere davvero un tipo interessante. Ma ormai non lo vedo da un mese.
Datemi qualche dritta... vorrei fosse qualcosa di più.
Vengo da una storia lunga e difficile, finita male dopo vari alti e bassi. Ormai sono single da 2 anni e, nonostante la paura, vorrei darmi un'altra possibilità.
Aiutate una povera ragazza che ha ancora voglia di amare ed essere amata. Come fare???
 


Posted at mercoledì 05 marzo 2014 14:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Volevo solo ringraziare Greis e Mario... Io non sono molto pratica su come applicare la Legge della Coscienza, a volte ci riesco quasi involontariamente, altre fallisco e prendo palate clamorose, ma é tutta una questione di pratica, e con il tempo so che diventerà tutto più semplice. Per ora, però, non ho consigli da darvi ma volevo ringraziarvi cmq per aver raccontato le vostre storie: voi siete la dimostrazione che l'amore romantico ancora esiste, che esiste ancora l'amore ideale, incondizionato , che resiste al tempo, e che esiste anche tra le persone giovani. :-) Grazie di cuore perché avevo veramente bisogno di sentirlo dire, sono stanca, ora che ho quasi 30 anni di sentire le mie amiche con i loro discorsi "tanto l'amore non esiste" "svegliati 'ste cose solo nei libri" "l'amore è trovare un cretino che te le dà tutte vinte" "potessi incastrare uno ricco" "esci con tutti e scegli il meno peggio"...BASTAAA!!! Poi si lamentano se le loro vite sentimentali fanno schifo, se si sposano solo per la cerimonia e dopo 3 anni sono separate o si cornificano e compagnia bella.. Io ho sempre creduto che l'amore esiste e che simile attrae simile, e la vita me l'ha confermato portandomi la persona giusta al momento giusto, proprio quando avevo smesso di pensarci! E' così ragazzi, credete nell'amore , siate felici per quello che provate e "tout vient à point à celui qui sait attendre" (non mi ricordo quale scrittore russo l'ha detto ma é così!). Grazie ancora e vi auguro tantissima felicità!
 
greis

Posted at martedì 04 marzo 2014 23:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sono innamorata un ragazzo da sette anni. E' più grande di me di 6 anni. E quando ho avuto il primo batticuore per lui avevo solo 14 anni. Adesso ne ho 21, e quello che provo per lui non è mai cambiato. Ogni volta che lo vedo il mio cuore va in tempesta. Piango rido, sono felice e allo stesso tempo immensamente triste. Vorrei poter condividere la mia vita con la sua. Vorrei amarlo e lasciarmi amare. Ma lui ha una ragazza da qualche anno.
Il problema di fondo sta nel fatto che io ho provato in tutti i modi a dimenticarlo...Ma non ci sono mai riuscita. Ho provato ad uscire con altra gente ma lui rimane la frase evidenziata nella pagina. Ho paura di raccontare di lui anche all'ultimo uomo con cui proverò a stare. La mia è una perenne lotta. Vorrei con tutto il cuore raccontargli tutto. Raccontargli di questo amore che non so più contenere. Ma non so se sia la scelta giusta. Ho provato a provare gratitudine, ho provato ad essere felice al solo pensiero di vederlo. Ma lui rimane li...Irraggiungibile...
Vorrei un consiglio...
 
Alessandro

Posted at martedì 04 marzo 2014 20:17 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Amici, mi permetto di intervenire nei commenti... Ah si, Io sono Alessandro. Piacere! Ho letto tanti commenti, speranze, forza di intenti, ma in tanti non sono riuscito a captare l'energia! ...Perché " The Secred " anzitutto è energia. Provate ancora a rileggere le parole del libro oppure guardate le espressioni dei Maestri che ci vogliono insegnare il Segreto nel Film, scorgerete l'Energia! Cercatela col pensiero dell'Amore come pensiero promotore, sentitela dentro di Voi, Immaginatela, fate della vostra visione una sensazione e poi esprimetela con forza e convinzione su tutto ciò che desiderate, con tutto ciò che desiderate... a Tutto ciò che E', perchè " The Secret " è Amore!. Se non usate l'energia, che è Amore e non chiedete con la forza dell'Amore, continuerete a fare le esperienze che non volete fare. Cambiate l'idea in primis di Voi stessi, siate da oggi ciò che più vi dona felicità di essere! Pensate, Esprimete e Fate il più alto pensiero che avete oggi di Voi e non scordate mai di essere grati di ciò che siete stati, di ciò che siete e di ciò che da oggi sarete. Perché quello che siete stati vi ha permesso di essere ciò che siete adesso e vi permette di essere una nuova esperienza dell'essere domani. Non vi dico quello che dovete fare, vi suggerisco solo di Essere ciò che più vi fa sentire Felici. Con Amore...
 
Cristian

Posted at martedì 04 marzo 2014 12:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
cara nikita, sono io che ringrazio te, è sempre bello incontrare persone piene di vita, la gente ha tanto da imparare da persone come te, io stesso ho imparato molto dal tuo messaggio. Dovremo prendere spunto da tutti, perchè tutti abbiamo tanto da imparare dal prossimo, e allo stesso tempo insegnare il meglio di noi sempre con umiltà. Ti auguro di riuscire nel tuo intento, non c'è richiesta più nobile, ma, se posso, fallo sempre con divertimento, è normale essere tristi per le persone in difficoltà che ci circondano, ma l'importante è riportare sempre il sorriso nelle loro vite. Un abbraccio Cristian
 
mario

Posted at sabato 01 marzo 2014 23:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vi é mai capitato di conoscere,ed uscire con una ragazza conosciuta in vacanza?. Bene,al sottoscritto é capitato!.
Ora il problema che questa ragazza a cui avevo lasciato il mio biglietto da visita,non si é mai fatta sentire.Purtroppo sono quattro mesi,che non riesco a togliermela dalla testa!.La sogno ogni notte..Purtroppo,lei non mi diede il suo biglietto da visita,ed io non ricordo neanche,come si chiamasse di cognome...Secondo voi,riuscirei a fare qualcosa con la "Legge Di Attrazione?." Ps:Saranno passati 5 anni,da quel giorno!..Grazie...
 
Anima

Posted at giovedì 27 febbraio 2014 10:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Enzo Batignani.
Premetto che non avrei risposto al tuo commento se non avessi sentito in te una sincera e profonda voglia di migliorare la tua situazione, ti trasmetto la mia esperienza.
Anch'io ho iniziato con questo libro e, constatati con stupore alcuni risultati, ho deciso che volevo capirne di più per imparare ad avere il più spesso possibile, se non sempre, i risultati che volevo. Ho proseguito con molte letture, alcune fuorvianti, e poi ho iniziato ad applicare l'EFT - una semplice tecnica di picchiettamento con le dita su alcuni punti del corpo. A questo punto ho visto i VERI cambiamenti. In alcuni ambiti è rapidissimo, in altri no, ma ne vale sempre la pena. Ti indirizzo con precisione: cerca online il libro "Attrai abbondanza con l'EFT" di Carol Look. Fai gli esercizi indicati, sii costante. Posso dirti che a me è cambiata la vita. Ho attratto il tipo di compagno che volevo al 90% - ahimé una cosa non l'avevo specificata e proprio quella è... Non piacevole - ora abito in una bella casa e sto migliorando la mia vita in vari ambiti. Se non trovi il libro di Carol Look, cerca "Il palazzo delle possibilità" di Gary Craig, è gratuito e lo trovi facilmente. Non ti faccio auguri perché non ne hai bisogno: se ti applicherai riuscirai.
Buona vita.
 
book

Posted at giovedì 27 febbraio 2014 09:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ok è l'inconscio, ho capito. ma come si fa a controllare i pensieri inconsci???? vi prego datemi una spiegazione. vi spiego brevemente un evento: circa 10 giorni fa parlando con un'amica ho fatto l'esempio di un'altra persona che conosco, per un millesimo di secondo ho pensato se si fosse fidanzato e cosa stesse facendo basta è finita lì non l'ho più pensato. svolgo la mia vita tranquilla e ieri mi arriva la notizia che questa persona si è fidanzata...tra l'altro con una mia carissima amica che però non sento da tempo....è stato l'inconscio è indubbiamente certo, ma come si fa a controllare l'inconscio?? con le emozioni? ero libera e serena quando ho pensato ma devo dire che per la mia amica avrei voluto vicino un'altro tipo di persona mi fa piacere se è felice ma quel tipo di persona non è secondo me affidabile.
ho raccontato questo fatto perchè da significativamente l'esempio della forza dell'inconscio, io ho pensato, notizie arrivate, ma diciamo non proprio quelle che avrei voluto. come si fa quindi a creare tutto ciò che viviamo ogni giono?? come faccio a controllare ogni pensiero? inconscio pure!! scusate le tante domande, se potete aiutatemi a capire.
vi ringrazio buona giornata a tutti.
 
Ilaria

Posted at lunedì 24 febbraio 2014 15:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Volevo farvi una domanda... Io sto uscendo con un ragazzo da 2 mesi... All'inizio io non volevo che ci fosse nulla di serio perché lui era l'ex ragazzo di una mia amica, mentre lui voleva fare qualcosa di serio!
Con l'andare dei giorni l'attrazione e aumentata e ora lo amo con tutta me stessa... Ma proprio ora che lo voglio lui mi ha detto che ha problemi e non può per ora stare con me anche se vorrebbe! Sono passate 3 settimana ed ho seguito tutti i consigli di "the secret" ci credevo che tornasse ho fatto di tutto gli ho spiegato ciò che provavo sono andata a lavoro da lui per dimostrarglielo e ho creduto con tutta me stessa che lui tornasse ho anche passato le mie giornate come se lui ci fosse già come se lui era già qui con me! Ma tutto ciò non ha funzionato lui per ora non vuole stare con me! È io ora cosa devi fare? Devo continuare a crede e a sperare che torni... O devo vivremo la vita come se lui non ci fosse più? Bisogna anche dire che se una persona vuole stare con te fa di tuo per starci... Non so cosa fare...
 
nikita

Posted at sabato 22 febbraio 2014 18:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Cristian, scusa se ti rispondo solo ora non mi ero accorta che il testo non era passato sul sito.
ti ringrazio per le tue parole che mi fanno sentire più forte e bene, sono sempre più convinta che è una pellicola sottile quella che ci divide dal creare tutto ciò che vogliamo ma che non riusciamo a vederla bene e a spostarla. mi riferisco alla nostra fede che non deve mai scoraggiarsi, bisogna credere, credere con ogni certezza...ci spaventa questa pellicola...ma è solo una sottilissima pellicola voglio riuscire a farlo capire a tutti..voglio condividere la felicità..delle volte ho già scritto che mi scoraggio e mi rattristo ma poi vedo le cose stupede di cui tutti facciamo parte e capisco quant'è semplice essere felici, come è scritto anche nel libro siamo nati per essere felici...siamolo!! un sorriso ne porta altri e mille...nel libro c'è scritto che possiamo mettere un bel disco, pensare a un bambino che ride ecco..spero che tutti riescano a capire la legge d'attrazione e volgio ringraziare yoyo e tutti gli altri che postano bellissimi commenti, è grazie a loro che sono così felice!!
 
Michela

Posted at sabato 22 febbraio 2014 08:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao amici del Segreto, torno a digitare dopo quasi due anni di assenza. Non sono riuscita ad avere un figlio, evidentemente non lo desideravo abbastanza. Comunque mi sono chiesta se invece di un bambino volevo una cavia, se lo volevo solo per dimostrare che sarei stata capace di non picchiarlo mai. A parte il mio vissuto personale, volevo non picchiarlo mai perché sono convinta che i genitori che conoscono la legge di attrazione non picchino i figli: picchiare un bambino può predisporlo ad attirare sofferenza fisica in varie forme come autolesionismo, abuso di sostanze nocive, malattie o incidenti di tutti i tipi (l’autolesionismo è quello che è successo a me, per fortuna ne sono uscita). Picchiare una bambina poi secondo me è ancora più grave, perché potrebbe predisporla ad innamorarsi solo di uomini che la picchiano (ricordiamo che la violenza sulle donne è un tema di grande attualità); e nella bambina diventata adulta lo schema “le persone che amo mi fanno del male” potrebbe estrinsecarsi anche in rapporti sessuali dolorosi, per i quali nessun ginecologo potrà mai fare niente perché non hanno una causa fisica. Inoltre lo schema “le persone che amo mi fanno del male” non si manifesterà necessariamente come sofferenza fisica, una persona che ha questo schema potrebbe accorgersi anche che sono proprio le persone che ama di più quelle che la ingannano o la abbandonano, facendole quindi comunque del male anche se in un modo diverso da quello fisico. Chissà, forse erano sbagliate le mie motivazioni: non si fanno figli per dimostrare cose a se stessi e/o agli altri. O forse erano sbagliati i tempi, fra 50 o 100 anni nascerà un’altra donna con le mie idee e lei riuscirà a metterle in pratica perché vivrà in un mondo migliore e più umano del nostro. Intanto ho aperto insieme a mio marito un bar, ma sono un po’ preoccupata perché i nostri affari non decollano. Cosa mi potete consigliare per cambiare le cose?
 
chicca

Posted at mercoledì 19 febbraio 2014 11:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
buongiorno
ma il sito é ancora attivo???
 

<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: