Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 1500 - 1530 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Laura faith
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
YOYO,
molte grazie.
Si l'accordo lo voglio trovare con me stessa. Voglio che le cose vadano in un certo modo e se non esistono limiti posso desiderare che tutto avvenga in maniera diversa..ritengo che i problemi di salute o le preoccupazioni non siano le giuste motivazioni per far nascere una stabile relazione di coppia..desidero che avvenga in modo più leggero e naturale..senza forzature..
Grazie per le riflessioni e per quanto mi riguarda nn ho mai sentito il bisogno di chiederti prove personali di ciò che affermi..
Per me è tutto perfetto così..
un abbraccio
L.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Universi,
é così difficile per te pensare alla tua felicita' invece che CREARTI tutta quella sofferenza? vale così poco la tua pace?
Ti abbraccio.
chicca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Yoyo ne sono felice tanto anche io, ma a metà ; ))
è dura, sono caduta nello sconforto, ma è durato poco stavolta, sono certa che arriverò, perchè questa volta non sto lottando contro me stessa così solo per voler correggere alcuni lati del mio carattere e quindi poi ricadere nei soliti errori come una ruota.... questa volta c'è un obiettivo questa volta tutto ha un senso, questa volta la fine la vedo è così chiara dentro di me che devo solo mettere a tacere l'altra parte poi è finita!!! questa volta c'è la FEDE ad aiutarmi nel percorso e sta rendendo tutto man mano più facile e limpido.
la pazienza non è mai stato il mio forte, e ho sempre voluto tutto e subito, e in più la mia testa è sempre arrivata prima delle mie azioni....mi spiego meglio, anche ora io ho tutto chiaro dentro di me non ho dubbi, però poi c'è l'altra parte che mi frena che mi fa faticare ad agire come realmente la mia testa sa!! perchè? io capisco le abitudini sbagliate della mente, ma perchè se so una cosa non riesco a metterla in pratica facilmente, un conto è non saperlo non averlo capito ma poi...perchè mi blocco!!! bha va bhe basta pensare, questi giorni la mia testa fumava.....ho bisogno veramente di rilassare ogni pensiero sono stremata ma l'avrò vinta io molto presto ; ))
grazie ti abbraccio
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...E Salvatore Brizzi arriva [non] per 'caso' con un suo post oggi ad illuminare ancora le nostre menti....
egli cita:
'Poi Brjancaninov prosegue:
È temibile per i demoni e gradito a Dio e ai suoi angeli quell’uomo che, giorno e notte e con uno zelo ardente, ricerca Dio nel proprio cuore e vi estirpa le suggestioni del nemico.'
leggetelo se vi piace approfondire:
www.salvatorebrizzi.com/2013/04/funzione-della-preghiera-oggi.html
e se posso suggerire, leggete anche i suoi libri.
Vi abbraccio.
Universi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
“Entra nella natura del desiderio (questo è sempre un consiglio UTILISSIMO di yoyo) vai al di là della realizzazione e descrivi a te stessa come saresti e che cosa proveresti se M. fosse tuo, se ti avesse dichiarato il suo incondizionato amore. Cosa cambiarebbe dentro di te? Cosa proveresti che ora non provi?”
Se lui fosse mio… avrei raggiunto l’alfa e l’omega, tanto è importante per me. Avrei tra le mani la felicità più pura e grande, avrei la forza di raggiungere ogni cosa toccare CON MANO OGNI ANGOLO DELL’UNIVERSO…
Sono d’accordo con Yoyo quando dice che non ci serve la dimostrazione delle esperienze specifiche di lei stessa, però a volte mi sento come intontita a tal punto da non riuscire a districarmi nei miei stessi pensieri e leggere di un esperienza dove c’è uno svolgimento pratico , può aiutare a trovare una luce e a dirsi provo a fare così magari è la mia strada…
Come leggo di Chicca ognuno di noi ha la sua prova da affrontare… per me si tratta di questo uomo, per altri i soldi(non che ne abbia molti io stessa ho i miei problemi economici ma gli do un peso minore rispetto all’amore)
Grazie Manuela… mi giunge tanto gradito il tuo post, come quello di Francesca e so che Yoyo mi ha già detto quanto era possibile dirmi in altri post… lo so sono noiosa vorrei poter fare la revisione di quelle sue ultime brutte parole e non trovo nemmeno dentro di me come affrontarle ancora…. Stavolta non riescono a scivolarmi…
Francesca hai qualche consiglio pratico da darmi per favore?
Un abbraccio
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Chicca,
Giacobbe 'lottò' tutta la notte!!! lottare è un verbo che dà l'idea dello struggersi umano, sono d'accordo se lo usi, è che mi sono accorta per esperienza che non c'è nulla da combattere, ma lasciare che si riveli e per assurdo, quella lotta ti aiuta in questo, quindi alla fine la lotta è inevitabile ma DENTRO DI SE'.
La cosa che mi fa' sorridere (per mia esperienza intendo) è che poi ci si accorge che dopo tanto lottare, tutto era già lì presente, la soluzione c'era già, solo che non la si vedeva!! quindi dopo, ma solo dopo la vittoria, ci si accorge che non valeva lottare ma in concreto senza quella lotta interiore non si poteva CAMBIARE dentro e finalmente 'vedere' con altri occhi, anche la soluzione.
Quindi tu stai lottando dentro e quella lotta porta alla vittoria, perchè la rivelazione in ognuno arriva sempre!!! è la 'Promessa', non può non arrivare!
Sono molto felice di quanto stai scrivendo, è un gran bel cambiamento!!!! complimenti!
Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gab ,
c'è ancora una lezione di Neville, la quinta ed ultima che ho quasi finito di tradurre, poi ci sono le domande e risposte. Mi scuso per non averle ancora postate ma sono stata presa da altre faccende. A breve le leggerete e so che vi illumineranno ulteriormente.
Relativamente alle prove, ribadisco che ho una vita intera che testimonia la loa (tutti l'avete!), sono state le prove che hanno confermato la mia fede, quelle mie personali. Ho postato la guarigione del mio ginocchio in meno di 24 ore, non ti è sufficiente?!? no! perché nulla ti sarebbe mai sufficiente ora (includo Folgore in quest'affermazione) ecco perché non ne racconto, perché alle altre persone di questo forum non sono state necessarie, hanno provato da sole cosa significa creare SE STESSI! Vuoi ringiovanire? vuoi che il tuo aspetto torni giovane? non c'è crema o lifting che tengono se tu non immagini di ESSERE giovane e tutti i giorni smetti di cercare allo specchio i segni dell'età che avanza.
Ho postato come ho attratto una paio di stivali, ho postato come ho attratto dell'anguria, ma non sono prove sufficienti per te e nemmeno per Folgore. Voi volete essere strabiliati, ma tutto quello che state vivendo nelle vostre vite è la PROVA di ciò che io parlo e cioè che siete e non vi accorgete di essere ciò che avete deciso di essere. Come potrebbe una mia testimonianza aiutarvi a CREDERE? siete sicuri che se io vi raccontassi una mia esperienza ulteriore, voi credereste di più??? una volta una persona disse a Neville di trasformargli una penna da verde a rossa, Neville rispose 'se vuoi modificare il colore di una penna, vai e colorala del colore che vuoi, io non ti devo dimostrare nulla', e così è! Chi vuole una soluzione, chi ha fede che una soluzione esiste e VUOLE TROVARLA, si affida a se stesso e tenta, perchè solo chi è pronto per cambiare arriva a me, un detto zen dice 'quando l'allievo è pronto il maestro compare' e questo significa che quando io sono stata pronta, ogni dimostrazione ed ogni comprensione si sono rivelate a me e ciò capiterà anche a te da dentro di te stessa. Io fondamentalmente non devo dimostrare nulla perché non servirebbe, non aggiungerebbe nulla a quello che già è dentro di ognuno, ogni persona dimostrerà a se stessa cosa ha già fatto nella sua vita e cosa farà nella sua vita. Sdrammatizzo: se tu aspetti che la parola 'abracadabra' risolverà i tuoi problemi o ti darà il miracolo, tu aspetti invano, perchè la loa è la LEGGE DELL'ESSERE, è una legge che ha a che fare con ESSERE e quello dipende esclusivamente dalla persona, dalla sua mente e coscienza, niente fuori di te è la soluzione. Se io ti mostro come magnetizzare un metallo e tu non riesci, ciò non significa che la legge sul magnetismo non esiste o non funziona. Osserva la tua vita, il tuo decadimento fisico è già prova che tu stai influendo sul tuo corpo con la tua mente, stai dando potere alla vecchiaia di impossessarsi di te, invece che lasciarlo operare così come deve per natura. Ogni cellula del tuo corpo si rigenera ed è nuova nel giro di poche settimane, come potrebbe un corpo essere vecchio, il tuo corpo? Ogni anno il tuo corpo torna nuovo, come ti spieghi il tuo collo che cede? Perchè la tua immaginazione lo fa' cedere, tu hai realizzato quell'immagine di te e cercando una soluzione per ringiovanire, tu decreti che esiste il cedimento della vecchiaia, se tu non avessi creato il problema ora non dovresti trovare la soluzione, che prova vuoi ancora se hai già la tua???? tu stai facendo questo al tuo corpo, e come San Francesco d'Assisi dovresti iniziare a dire 'perdonami caro fratello asino', perchè così S.Francesco chiese scusa al suo corpo per tutte le pene che lui gli fece passare. L'asino è il tuo corpo ed è il corpo in cui vive l'universo, un potere infinito, la perfezione.
Ogni persona cerca cose differenti, come posso io testimoniare qualcosa che riguarda i tuoi desideri e non i miei?
Non c'è nulla in cui sforzarsi, bisogna lasciare fluire, ESSERE sereni ed in pace, senza inseguire nulla e nessuno, per ottenere TUTTO. Nel momento in cui tu non cercherai più le prove, tu le otterrai, perchè se chiedi e credi e poi ricevi ecco che hai la prova, non viene per prima la prova, ma viene dopo, per ultima! invece tu stai cercando la prova prima dell'applicazione della legge, che è andare contro la legge, eppure essa sembra deluderti ma invece ti sta dando conferma, quella della tua MANCANZA DI FIDUCIA, quindi TU HAI GIA' LA PROVA, non serve la mia!!!!
Ti abbraccio.
chicca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti,
in questi giorni ho dovuto "subire", ho avuto delle situazioni spiacevoli sempre per quanto riguarda l'aspetto economico e ciliegina sulla torta ho discusso con il mio compagno, inevitabile visti i nervosismi....!!!
ci sono gli alti e i bassi è inevitabile in questo percorso, però sono giunta ad una conclusione e Yoyo o chi vuole mi risponderà per confrontarci e aiutarmi a riflettere.
Questo è un percorso, un percorso in cui per arrivare bisogna sconfiggere le abitudini della nostra mente, abitudini che ci hanno fatto crescere e arrivare fin qui e quindi ben radicate dentro di noi, E NON E' POSSIBILE SCONFIGGERLE IN POCO TEMPO, tornano inspiegabilmente le paure quando affrontando la realtà le cose non vanno come invece cerchiamo di convincerci. LA RAZIONALITA' TORNA è la nostra realtà che ci fa tornare con i piedi per terra e subito arrivano i vecchi sentimenti di paura e dubbio.
mentre andava tutto bene dentro di me sono arrivati i pagamenti è arrivata la realtà che mi fa vedere che realmente quei soldi non ci sono e così senti un dolore allo stomaco reale una paura reale che ti invade tutto il corpo e tu devi affrontare tutti e mentre stai a pezzi perchè ti senti sconfitta devi pure "subire" le reazioni spiacevoli del tuo compagno!!!
ma il punto in cui sono arrivata è che man mano che ci esercitiamo a cacciare via queste paure, anche nei momenti peggiori ( soggettivi per ognuno di noi ) ci riusciamo, magari all'inizio ci mettiamo di più ma è inevitabile che bisogna ancora lottare.
In questi giorni non sono stata bene ma sono stata CONSAPEVOLE, ho cercato di capire perchè, ma soprattutto HO VOLUTO REAGIRE HO VOLUTO SCONFIGGERE I PENSIERI NEGATIVI, HO NON SOLO CAPITO MA REAGITO!!!
Ho capito che bisogna affidarsi sempre all'universo anche quando le cose non vanno bene, ho capito che tutto dipende da noi ho capito che quello che diciamo è fondamentale ho capito che non possiamo pensare che una cosa succede solo perchè noi la desideriamo!!!!
Bisogna ammettere che ancora ristagnano dentro di noi delle vecchie abitudini, nel parlare nel pensare ma soprattutto nel dire determinate cose, dobbiamo liberarci di queste abitudini, DOBBIAMO PENSARE PARLARE E AGIRE CON COERENZA, noi, solo noi sappiamo qual'è la nostra verità, solo noi sappiamo realmente se ci stiamo credendo o se c'è paura, se stiamo dicendo realmente quello a cui crediamo e se facciamo realmente quello che pensiamo. SOLO NOI SAPPIAMO QUANTO SIAMO SINCERI NOI E LUI. L'UNIVERSO CHE CI GUARDA E CI ASPETTA e a noi non resta che dimostrargli il nostro amore, ma non è facile eliminare la nostra vecchia mente ma è sempre più leggera, lotta dopo lotta vittoria dopo vittoria si alleggerisce finchè non la sentiremo più, ma bisogna lottare a volte cadere ma poi rialzarci più convinti che mai, questa è la nostra forza la consapevolezza che possiamo cadere, che a volte può essere più forte lei ma noi possiamo farcela ci mettiamo un pò di più ma alla fine un altra battaglia è vinta finchè NON VINCEREMO LA GUERRA.
quando parlo di coerenza nel parlare mi riferisco al fatto che a volte è più forte di noi il farci coinvolgere in pettegolezzi o nel parlare male di qualcuno che secondo la nostra vecchia mente ci ha trattato male e allora se lo merita!!! oppure dire quelle frasi fatte che sentiamo da quando siamo nati!!!! o addirittura fare qualcosa solo per convenienza!!!! poi pensare al nostro desiderio volerlo con tutte noi stesse e poi sotto sotto avere paura o fare qualcosa per far si che si avveri prima....mi spiego meglio, cercare noi i modi cercare, pensare a qualcosa che possa farlo accadere con qualche azione.
questo è quello che ho fatto sull'aspetto economico, mi ero accanita con il denaro perchè nella realtà è quello che devo affrontare e quindi mi spaventava di più e quindi incosciamente non riuscivo realmente a sconfiggere certe convinzioni e ancora faccio fatica, ma questa è la mia battaglia, questa è la prova che devo dare all'Universo, per dimostrargli che realmente sono grata per tutto quello che ho.
Ognuno di noi ha una battaglia da superare per vincere la guerra. Lo so che Yoyo non sarà daccordo con questo linguaggio, non ci sono battaglie, ma invece io non riesco ad interpretarla diversamente!!!
In questo giorni ho alzato il telefono e parlato con banche fornitori e proprietaria dello stabilimento, l'ho fatto senza supplica, l'ho fatto con un tono di voce diverso, ho aspettato ho riflettuto molto ho " per caso" trovato le parole che mi servivano per riflettere e poi una mattina ho trovato non solo la forza, ma anche l'amore, non la rabbia ma l'amore per fare queste telefonate. Non è facile da spiegare, sono sensazioni, sono stati d'animo che ti cambiano all'improvviso per una parola che ti apre la mente e così ti guardi intorno respiri profondamente pensi alla cosa più bella che hai quella che ti riempie di amore e di gioia e ti accorgi che niente deve preoccuparci o annientarci che tutto si risolve. ripeto non è facile da spiegare bisogna provarle certe cose.
è per questo che voglio dirvi un ultima cosa, continuo a leggere di persone che chiedono prove, che vogliono che Yoyo gli dimostri che la Loa funzioni.
per me è ridicola questa pretesa, questo percorso è una cosa personale come potete pensare che se io vi dico che ho attratto un gatto perchè lo volevo allora voi ci credete. Yoyo potrebbe dirvi che ha qualsiasi cosa e allora voi ve ne convincete, vi tranquillizzate e quindi ci credete....!!!! non è possibile, è vostra solo vostra ma non con la ragione, in questo percorso la ragione i modi devono scomparire, la FEDE è TUTT' ALTRO E' AMORE ALLO STATO PURO E' LASCIARSI ANDARE non cercare conferme al difuori di noi, non servono a nulla se non avete voi il vostro sentimento che è solo vostro.
ho tanti concetti nella testa devco fare un pò ordine spero di essere stata chiara, vi ringrazio e vi abbraccio
puma
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Yoyo,grazie grazie grazie ancora una volta mi hai dato una risposta a dir poco illuminante ed hai colpito in pieno!!trovo sempre degli imput nuovi nelle tue parole e se devo dire anche la mia,visto che in parecchi non fanno altro che chiedere cosa tu hai ricevuto come testimonianza ,io personalmente non trovo tutto questo bisogno di chiedere cosa hai da testimoniare forse perche' SENTO e voglio toccare in prima persona e' come stare a guardare gli altri che crescono ed io resto immobile ad osservare...vi pare????assolutamente no!!!!!!!ti abbraccio
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Laura faith,
hai scritto bene anche dal cellulare, perchè ho compreso. Dunque non accettare compromessi CON TE STESSA. Sii ferma su cosa vuoi e decidi che avrai cosa vuoi, ma questo è un accordo che devi concretizzare con TE STESSA! Ogni accordo si deve stipulare con SE STESSI!!! Sarà un punto di svolta della coscienza, questo significa CAMBIARE.
Ti abbraccio forte.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Folgore,
Tu cosa vorresti dimostrare con le tue affermazioni? Perché io non ti comprendo, se mi spieghi, capisco meglio cosa ti serve, grazie.
Ti abbraccio.
Eva26
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Folgore, io sono la prova che è tutto vero! La mia vita lo è! Vorrei farti leggere ciò che ho scritto a partire da un anno e mezzo fa. Ciao
sorcina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cari amici ,
vi abbraccio tutti .....
sono estasiata e felice perchè finalmente ho tolto il velo dagli occhi , ho capito , compreso !!!!! è come se fino ad adesso avessi solo sopravvissuto ma non vissuto , adesso ho aperto il sipario sulla mia vita .
Una splendida vittoria !!!
NOn ho da raccontare incredibili testimonianze o fatti oggettivi realizzati , " solo" da dirvi che ho compreso ... ho interiorizzato i concetti , i suggerimenti , gli insegnamenti appresi nei miei tempi ( quindi quelli giusti , perfetti ) , è cambiato l'atteggiamento mentale , l'atteggiamento del cuore !!!!
Ho compreso che siamo AMORE , che siamo tutti uniti , una unica cosa .
Dalla 2° lettera ai Corinzi 13 ( 11-13 ): Per il resto, fratelli , siate gioiosi , tendete alla perfezione , fatevi coraggio a vicenda, abbiate gli stessi sentimenti , vivete in pace e il Dio dell'amore e della pace sarà con voi. Salutatevi a vicenda con il bacio santo. Tutti i santi vi salutano . La grazia del Signore Gesù Cristo , l'amore di Dio e la comunione dello Spirito Santo siano con tutti voi .
Matteo 22 (39-40 ) Amerai il prossimo tuo come te stesso
Mi vengono in mente i post di Chicca quando parlava di come si sentiva . Grazie
Grazie YOYO , sei splendida e grazie a tutti voi .
Cercavo risposte e le ho trovate leggendo e anche nel forum , nei vari post che sono utilissimi a tutti noi, cercavo un libro giorni fa in libreria di Neville e contrariamente a quanto affermava la commessa che ho trovato ... anzi è stato lui a venire da me .... lasciato su uno scaffale fuori posto ...
Grazie .
Abbiamo tanto basta solo aprirsi .... sono felice
Sorcina
Laura Faith
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carissima YOYO, grazie x il tuo post..diretto come piace a me..nn c'è nulla che io debba perdonare perché sono io che ti ho chiesto cosa ne pensi e quello che mi hai scritto mi ha fatto riflettere molto..sono d'accordo sul concetto di amore ed io anche se nn lo vedo o nn lo sento continuerò ad amarlo ed ad augurargli ogni bellissima cosa..il mio desiderio e' principalmente collegato ad un dare ed avere in termini di rapporto di coppia..come dici tu desidero un rapporto stabile.. Vorrei finalmente rilassarmi senza ritrovarmi nella solita situazione in cui x ogni stupidata si allontana..e lo fa ormai da cinque anni...è sempre stato così .. Anche con le sue precedenti fidanzate...ho avuto tanto amore e pazienza ma nn mi ha mai dimostrato quanto tiene a me.. Diciamo che è sempre stato un po' 'tiepido'...ogni suo ritorno l'ho accolto fiduciosa che sarebbe stato diverso ma poi...nn so se c'era una vocina che in realtà nn ci credeva ma ricordo la sofferenza ogni volta che andava via..una volta ho letto una storia di Neville..nn ricordo con esattezza il racconto ma ricordo che Neville disse che nn bisogna accontentarsi dei compromessi ma che bisogna realizzare il desiderio in pieno.. Fino ad oggi ho avuto la sensazione di aver accettato il compromesso di averlo sentito o visto solo in occasioni di aiuto o bisogno...dopodiché tutto tornava come prima..questa volta nn voglio sentirlo o vederlo solo perché ho mio papà malato (come accaduto in passato ) ma vorrei che l'occasione fosse quella di dimostrarmi che gli manco..vorrei sentire per la prima volta la sensazione di essere amata e cercata da l'uomo che amo..nn voglio che si avvicini solo per motivi di salute..scusa se forse sono stata poco chiara ma sto scrivendo con il cellulare e forse sto facendo casino...proprio oggi, poco dopo averti scritto mi ha ricercata.. Nn avevo il cellulare con me e nn l'ho richiamato.. Iniziò a pensare di mollare..ho paura di rispondere..sentire che ha chiamato x avere notizie e poi sparire..nn riesco più ad avere altri pensieri su di lui.. Vivo questa condizione da troppo tempo...cmq rifletterò ancora sulle tue parole.. Proverò a pensarlo diverso anche se sono estremamente convinta che nn voglio un compromesso come rapporto.. Nn voglio accontentarmi di tiepide telefonate che hanno come unico argomento la salute..voglio vicinanza, un punto di riferimento, amore..
Scusa se ho scritto malissimo...ma odio rileggere:-)
Ti abbracciò forte
Laura Faith
Manuela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Universi,
meglio niente auguri di Pasqua che ricevere un messaggino formale firmato con nome e cognome..per la serie lo stesso spedito a tutta la rubrica! E' abbastanza triste e demoralizzante. Il mio problema é lo stesso di Laura Faith: anche se tornasse in ginocchio a chiedere la mia mano io continuerei a non fidarmi e manderei all'aria tutto. Sai perché? Perché da quando é finita abbiamo continuato a restare in contatto "come amici"... ma noi amici non lo siamo mai stati! E come amico, con le sue spacconate, le battute con i doppi sensi, sti sms tra capo e collo che non si capisce se vuole essere educato o vuole ferirti, sinceramente non mi piace. Mi rendo conto che, comportandosi/ci così da quasi un anno e mezzo, ormai mi viene naturale pensare a lui così, piuttosto che com'era quando lo sentivo innamorato. Praticamente a "fare l'amica cortese" ho accumulato una quantità enorme di dolore (del periodo in cui ci stavamo lasciando) e in più un senso di "estraneità" (non so spiegarlo meglio) del periodo successivo.
Se voglio visualizzarlo innamorato devo fare uno sforzo immane! Non mi riesce quasi mai.
Quindi ti dico: certe volte meglio il silenzio, il vuoto! Almeno puoi immaginarlo come ti pare.
Secondo me le nuove tecnologie hanno rovinato un po' le storie d'amore. Mi spiego: sono una cosa fantastica, ma se ti sei lasciata da poco sono nocive! Io ho voluto continuare a scambiarmi sms e telefonate, a vederlo su Skype, a vederlo su Fb fare il cretino con le altre e commentare le foto delle altre...sono tutte cretinate ma quanto abbattono?? Tantissimo! Confondono le idee, ti fanno sentire trasparente, inutile, mentre in realtà che ne sai cosa c'é veramente nel suo cuore? Si accumulano tristezza, dolore, rabbia e la verità non la sappiamo.
Meglio una volta: finiva una storia? ognuno per la sua strada, a malapena c'era il telefono non ci si sentiva, non ci si vedeva. E se era vero amore, guarda caso, spesso tornavano insieme. Adesso parliamo, scriviamo, guardiamo e non facciamo altro che combinare casini!
Scusami sto discorso! Come al solito "uso" te per dire cose a me. Perché in realtà non sono stata soddisfatta di quello che ho realizzato: ho avuto paura, sono scappata, é tornato freddo e formale come prima. Ora avrò qualche giorno di rabbia (con me stessa , poi con lui), poi tristezza e rassegnazione, poi finalmente un po' di equilibrio. A quel punto son sicura che ricomparirà. Ma dirà la cosa sbagliata e SI RICOMINCIA! Ti rendi conto che spreco di energie! Tutto perché non si riesce a stare fermi per un po' in modo da far parlare il cuore! Basterebbe un po' di pazienza e SILENZIO.
Quindi pensa questo: meglio il silenzio! Ti dà modo di calmarti, di trovare il tuo equilibrio, di immaginare quello che vuoi.
Ti mando un bacio!
Ps: Beata te che riesci addirittura a fare letture in pubblico a teatro! E' MERAVIGLIOSO! Io sono timidissima, al punto che se mi trovo a parlare di fronte a più di 10 persone insieme comincio a balbettare! Mi sento a disagio pure nei locali pubblici perché c'é troppa gente.. Ti ammiro molto! :-)
monica
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti gli amici ,mi chiamo monica, vi scrivo non per raccontarvi la mia storia ma per chiedervi aiuto, premetto che grazie alla LOA sono riuscita a creare tantissimo dal nulla, ad iniziare dal lavoro fino ad arrivare all'amore e credo in poco tempo di essere riuscita a realizzare moltissimo, ho ancora un piccolo ostacolo da superare, la resistenza ed il senso di colpa che provo nello spendere soldi o chiedere di essere ricca , sto attraversando un periodo di paure ed ansie ed io che sono tanto positiva mi trovo imbrigliata in una spirale negativa,attiro magati situazioni buone, ma non attiro il denaro che voglio e la mia mente non mki premette di visualizzare questo desiderio come ho fatto con altre cose perche? aiutatemi a liberarmi di queste resistenze
lucy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sono Lucia ,vi leggo tutti i giorni..nonscrivo da tempo perché leggendo i vostri post(soprattutto Yoyo)trovo tutte le risposte...quelle che mi occorrono...Anche io ho avuto mille testimonianze della forza della Loa ma ancora fatico nelle cose a cui tengo di più e cioè musica e amore...spero di raccontarvi presto anche i miei di successi..intanto vi ringrazio col cuore...tutti
Gab
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sono d'accordo con Folgore ti prego yoyo se tu sei così sicura della Legge spiegaci cosa hai ttenuto o ottieni...se davvero vuoi aiutare questo è un modo....d'altronde lo hai detto anche tu andavi a guardare il sito americano per trarne convincimento...perchè non parli mai di quello che fai con la loa o di quello che ti riesce anche tu ammetti di aver avuto bisogno di spunti per credere ed uscire dalla tua depressione.... poi per Jacinda anche io mi vedo più brutta in viso e sembro molto più vecchia di come sono...soprattutto il mo collo è peggiorato tantissimo in pochi mesi...ok non è un forum sulla bellezza o antiaging :) ma tu cosa hai trovato per migliorare forse sei tu la mia risposta che ha mandato la loa....davvero yoyo yi voglio bene e sei preziosa per tutti noi allora parla di fatti concreti di cosa hai fatto tu....DI TE...non per sapere i fatti tuoi ma per aiutarci tutti....davvero ci sono così tanti alti e bassi in questo forum che è deprimente...e poi yoyo un grande favore...di neville ci sono anche domande e risposte forse puoi tradurre anche quelli perchè sono sicura che con esempi e risposte concrete di neville possiamo averne beneficio...se puoi e vuoi ovvio già è tanto quello che fai....ormai sulla teoria siamo tutti più che preparati è la pratica che ci manca...grazie a tutti...io ci credo ho bisogno di credere ma non riesco ad applicare niente..HELP
Universi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ecco ora stavo ri leggendo e ho avuto una voce interiore… che diceva: è solo paura che se tu smetti di desiderarlo, di pensarci , di sperarci, di ricordarti, lui si dimenticherà di te. Questo succederà? Nel momento in cui io smetterò di pensare a lui nel momento in cui io riuscirò a essere felice senza di lui, questo accadrà? O invece in un modo che non conosco il mio desiderio sarà esaudito? Se riuscirò a essere felice senza di lui vuol dire che di lui non mi importerà più nulla che vivo bene anche senza... quindi che differenza potrebbe farmi averlo dopo... Scusatemi ma oggi penso che sto raschiando il fondo… ma è chiaro che io comunico alla legge solo una cosa BISOGNO DI LUI e questo mi ritorna......che sofferenzaaaaaaaaaaaaa ghhhhhhhhhhh..... un abbraccio
Universi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Leggo la risposta di Yoyo per Laura e trovo la risposta per me stessa… ecco un'altra lampante dimostrazione di quanto scrivevo poco fa. Come diceva Jacinda il problema è nel permettere. Io non so come fare per permettere che M. torni considerarmi a stimarmi a desiderarmi , torni a dirmi tu sei tutto quello che voglio… sembra che ogni mio tentativo mi si ritorca contro. Continuo a ripetermi perché questo cambiamento in negativo da Natale a oggi? Lui che mi dice che non vuole il mio bene e che quindi è un bene sprecato… come faccio a far finta di non aver sentito queste parole???? Mi hanno ferita a morte… Forse il permettere cambia da persona a persona e io non ho ancora capito quale è la mia formula efficace… ma se le altre cose riescono e solo questa non riesce ci sarà un motivo. Mi dico allora che forse nel mio caso esiste un permettere che varia per ogni situazione… ma di concreto cosa fare? non so più dove sbattere la testa.. mi sento la materia grigia come fosse ricotta…. Mi dico basta mi lascio andare tanto è inutile non ce la farò mai… poi ripenso a quanto mi desiderava a quanto siamo stati bene insieme le poche volte… e mi dico non posso smettere ti tentare… eppure sto sprofondando in un pantano di disperazione. Un abbraccio
Francesca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Universi,
non esiste il troppo amore, esiste invece e tu l'hai individuato il troppo attaccamento che manifesta mancanza.
Perchè dare importanza al mancato messaggio per Pasqua? Che te ne fai della cortesia? Vuoi cortesia da lui? Davvero un messaggio di auguri per pasqua avrebbe fatto la differenza?
Tu hai un solo desiderio, cioè M. Perchè?
Entra nella natura del desiderio (questo è sempre un consiglio UTILISSIMO di yoyo) vai al di là della realizzazione e descrivi a te stessa come saresti e che cosa proveresti se M. fosse tuo, se ti avesse dichiarato il suo incondizionato amore. Cosa cambiarebbe dentro di te? Cosa proveresti che ora non provi? Come penseresti se fossi già quella persona? Che discorsi faresti dentro te stessa se fosse già successo?
Questo ti aiuta a capire perchè desideri questa cosa, e capire il perchè di un desiderio aiuta a definire l'emozione che ne consegue e capire l'emozione aiuta ad imitarla e con la pratica diventà manifestazione.
M. arriverà, perchè arriverà....solo quando per te non sarà così importante...nel senso che avrai imparato e digerito il concetto che non ti manca nulla, neanche M. per essere felice e l'emozione che ti da un suo messaggio sarà uguale all'emozione di ricevere un complimento da un amico...perchè l'emozione non ci viene regalata dall'esterno, ma nasce dall'interno.
Però stai tranquilla e non accanirti, se ripeterti che hai fede non ti aiuta, smetti...non siamo tutti uguali, quello che va bene per altri magari non risuona con te.
E poi c'è tutto quello che Yoyo ha scritto a Faith ed è come sempre meraviglioso.
Un bacio!!
milah
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti vi scrivo perchè vorrei tanto capire qualcosa che mi sfugge, conosco bene la loa, ho avuto una serie di momenti difficili ma non mi sono mai lasciata abbattere, ho sempre creduto nel pensiero positivo, in quest'ultimo anno ho avuto momenti in cui sembrava sistemarsi tutto, e il mio ottimismo e la mia fiducia venivano ricompensati, per poi scoprire che i problemi non si erano mai dileguati del tutto... io ho continuato ad vedere il bello, mi ripetevo che tutto quello che mi stava succedendo anche se non lo capivo aveva un senso, che "se si fulmina una lampadina è una buona occasione per pulire la plafoniera"... e tutto sembrava andarmi contro... cose che l'Universo potrebbe risolvere con uno schiocco di dita, sembravano improvvisamente complicarsi, come se delle forze superiori e oscure si divertissero a rallentarmi o ostacolarmi. A Pasqua, ho avuto una crisi emotiva molto forte, ho pianto per 2 ore ininterrottamente, telefonando ad uan cara amica, completamente fuori di me continuando a dire "fanculo tutto, mi arrendo, non sono stata in grado di giocare, ho quello che mi merito, d'ora in poi i miei amici saranno divano e sigarette, mi rassegno al nulla, coì almeno so già cosa aspettarmi"
La mia amica ha insistito perchè uscissi con lei e altri amici in comune, e ne è uscita una serata epica di cui si parla ancora, in cui tutti sono stati bene e si sono divertiti.
Il giorno dopo con questa amica siamo andate a fare una passeggiata in un parco, ed io mi sono scusata per il giorno prima, perchè provavo vergogna per quel cedimento e ringraziandola per la sua presenza, lei mi ha detto che anzi si è stupita che non fossi esplosa prima, con una situazione lavorativa incerta da più di un anno, con bollette che arrivano, e nessuna idea per come pagarle, un sentimento di solitudine, e un disagio per non avere storie sentimentali rilevanti da 4 anni, che chiunque altro saerbbe esploso molto prima.
Ora arrivo al nocciolo dopo quel cedimento davvero forte, il martedì mi arrivano 2 telefonate, una alla mattina, una al pomeriggio, entrambe per un colloquio, entrambi i colloqui sono andati bene.
Io sono molto confusa, e non ditemi che i miei desideri non si realizzavano perchè ero nella fase dell'attaccamento... perchè io non ero attaccata ero solo fiduciosa che presto o tardi le cose si sarebbero risolte, nel momento in cui ho perso la fiducia, il destino mi ha dato il contentino...
Io non la vedo come una cosa casuale, 2 telefonate nello stesso giorno 2 giorni dopo una crisi, non è una cosa casuale... ah... mi sono dimenticata di dire che la sera di Pasqua mi è arrivato un sms di un ragazzo che mi chiede se qualche giorno mi piacerebbe uscire per un caffè...
Sicuramente non è casuale... solo che allora questo punto non ho capito come funziona... se sei ottimista e speri non arriva niente, quando sei allo stremo e rinunci ai sogni, si smuovono le cose? E tutt'ora non riesco a gioire, anzi non ho detto niente a nessuno di tutto questo, perchè sono stufa di essere felice come una bambina che riceve un giocattolo nuovo, per poi vederselo strappare dalle mani mille volte... non è un pò sadico questo Universo... si diverte a non affondarmi mai del tutto, ma a tenermi in bilico, e gioca con me come se fossi un pupazzetto...
Io sono davvero confusa, perchè se fosse tutto un caso, sfighe e fortune sarebbero scaglionate, il fatto che arrivi tutto così in blocchi, ha un senso che io non colgo, e vorrei me lo spiegaste, così da poter usare la cosa consapevolmente e a mio vantaggio
Vi ringrazio per la pazienza di aver letto questo lungo post, e ringrazio ancora di più chi avrà la gentilezza di rispondermi
Un abbraccio
milah
Francesca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Laura Faith,
scusa se mi intrometto, ho visto che hai chiesto consiglio a Yoyo ma io, in passato, ho vissuto tante situazioni simili alla tua e vorrei provare a darti il mio contributo.
Quando non conoscevo la loa, ogni volta che incontravo un ragazzo che mi piaceva ne temevo la perdita, cercavo di interpretare ogni suo comportamente alla luce del mio giudizio e mi ritrovavo puntualmente a lamentarmi per le scarse attenzioni che ricevevo, lo scarso interesse fino a che poi, la storia finiva.
Ora tu scrivi : "l ho pregato di nn illudermi nuovamente facendomi vedere quanto sia preoccupato per me se poi la sua intenzione è quella di scappare di nuovo"
ma tu conosci la loa, conosci le leggi del mondo, e sai che non c'è nulla e nessuno da pregare all'infuori di te e sai che la preghiera per funzionare, per esaudire il tuo desiderio presuppone il sentimento di chi già ha, ovvero la gratitudine, pertanto perchè pregare lui?? questo è l'esatto contrario di quello che dovresti fare e perchè anche solo contemplare l'ipotesi che lui possa scappare di nuovo e parlarne con lui addirittura, dandole vita!!!
Vedi? hai fatto tutto tu da sola, ma la meravigliosa notizia è che tu, sempre tutto da sola puoi tornare indietro, revisionare e cambiare la situazione.
Tu dici anche "nn ha ascoltato le mie parole..mi ha chiamato, si è interessato, e poi... il nulla..è di nuovo sparito, nn ha risposto ad un mio messaggio" ecc. e sei scoraggiata e destabilizata dai suoi comportamenti "altalenanti"... ma chi ha deciso che il fatto che non ti abbia risposto ad un messaggio o chiamata dopo 3 giorni sia segno di disinteresse? lo hai deciso tu!!! forse tu ti comporteresti in maniera differente, ma chi decide che è giusto il tuo comportamento e sbagliato il suo? sempre tu. E se contemplassi l'ipotesi che lui si sta godendo il ricordo della meravigliosa serata passata con te in questi giorni?? se lo immaginassi trasognato a pensarti e ad assaporare il prossimo incontro con te?
Perchè il suo comportamente è altalenante? forse è solo diverso da tuo, agisce con tempi diversi. Ma perche questo dovrebbe destabilizarti se fossi certa? Invece tu non hai paziena e chi non ha pazienza non è sicuro del desiderio realizato!!
Tu hai deciso i modi..ossia vuoi che ti chiami, vuoi che lo faccia entro certi limiti di tempo e magari che usi anche determinate parole e non altre, magari vuoi pure che si scusi con te o che si renda conto di come ti ha trattata ecc....stai pensando questo? Ti parlo così perchè ci sono passata ed è come se parlassi a me stessa.... se i tuoi pensieri sono questi, devi renderti conto che ti stai allontanando dalla realizzazione del desiderio.
Ricordati che è dentro di te che tutto si compie, finchè non vivrai la gioia e la certezza, l'incrollabile fiducia del suo amore, del vostro amore, questo non si manifesterà all'esterno.
Le parole sono solo parole, i giorni sono solo giorni, non dargli un valore assoluto...ma interpretale a tuo vantaggio sempre, perchè quello che intrattieni dentro si manifesta fuori!
Coraggio!!! Lasciati cullare e sollevare dal meraviglioso potere che hai!! Credi e pensa quella che vuoi, è una gioia, pensa che si ritiene fortunato ad averti incontrata di nuovo, pensa che ti sogna di notte e si sveglia cercandoti, pensa che sta già organizzando la prossima uscita insieme, pensa tutto quello che vuoi e entra nell'emozione del desiderio esaudito!!! Sempre!!! Ti garantisco che al massimo, correrai il rischio di essere felice!!!
A presto!
Jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Scusatemi manca un punto nel mio post precedente. Volevo sottolineare, a parte il*caso*, che tutto arriva quando non ci si accanisce continuamente. Riprova recentissima, quando ho accettato dentro di me che una certa situazione era stata piuttosto "sviscerata" nei suoi dettagli e ora c'era solo da dirsi "bene, quando sarà sarà". Ecco. Manco il tempo di dirlo che ho avuto un segno supercarinissimo :))
Chiedete, credete di avere ricevuto e PERMETTETEVI di ricevere!!!
A me capita sempre, non so se avete notato, che al momento della "rassegnazione", dell'avvilimento, del "vabbè, non va" mollo la presa e .... paf! :) davvero e se succede a me che sono particolare nei desideri (se non sono assurdi non vanno bene :D) può succedere a tutti!
E poi forse quello che trae in inganno è che quando si dice "lasciate andare" è che magari si è stati tanto tempo appresso a qualcosa che si pensa "eh ma se non ci penso più magari non emetto vibrazioni buone..." ma di fatto è il contrario, perchè l'accanimento fa emettere vibrazioni bassissime, di "bisogno"! Io mi distraggo con qualcosa, una canzone, un programma tv, scrivo, trovo il modo per distrarmi e poi i pensieri e i dubbi passano :)
Lasciare andare vuol dire "permettere", e i modi noi non li sappiamo...del resto se non ci affidiamo all'intelligenza superiore siamo proprio presuntuosi :)
Io invece ho detto "bene, ho espresso ad hoc ciò che desidero, ora sono pronta a ricevere, nei tempi giusti e al momento giusto, quindi proseguo felicemente la mia vita, senza nessuna preoccupazione...".
Se continuiamo ad esprimere dubbi dubitiamo di Dio... io mi fido che non mi deluderà, voi? E' impossibile che Dio illuda qualcuno, non "credete"???
Abbraccissimi
Jacinda
Universi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Non ce la faccio più, sono settimane che mi addormento cercando di ripetermi che ho fede, che tutto andrà bene, eppure la mia situazione non ha nessuno sblocco. Anzi sembra essersi richiuso quello spiraglio che sembrava essersi aperto a gennaio, per Pasqua non ho nemmeno ricevuto gli auguri e ho saputo che M. si vede con un'altra donna, non riesco nemmeno a sentire gelosia…solo un dolore sordo in mezzo al petto. Non sono quella che si mette a guardare se ci sono risultati per vedere se la loa esiste. Io so bene che esiste eppure non riesco a attrarre quello che per me è l’unico desiderio. Per come vanno le cose io attraggo solo la mancanza. Ho smesso di visualizzare proprio perché mi creava attaccamento e era peggio. Ma la situazione non migliora non riesco a sentirmi serena ne a vivere felice che il mio desiderio è già esaudito. Leggo di Manuela… resto sbigottita e felice per lei e ancora del successo di Stellina e prima di Chicca…mi riempio di un senso di nullità ancora più profondo per questa mia incapacità di creare per me l’unica cosa che voglio. Eppure la mia vita va avanti, alcune cose migliorano, mi vedo in forma fisicamente, ho trovato il modo di risolvere un problema al collo, sabato so che avrò la voce per leggere un mio pezzo in teatro in uno spettacolo… so quanto valgo come persona e come donna ho il rispetto e la stima di chiunque mi conosca o entri in contatto con me.. so di trasmettere emozioni positive ed energia… tranne a quell’unica persona che per me fa la differenza… perché se gli altri mi stimano lui non lo fa? Al punto da non farmi di proposito gli auguri, un gesto che è pura cortesia? Oggi mi sento chiusa in un pozzo cupo… ma voglio lo stesso dire a tutti che non cercassero prove sull’esistenza di questa legge perché esiste ed agisce sempre… Io sbaglio qualcosa solo con M. per il troppo amore per il troppo attaccamento al risultato, per il resto tutto si realizza cose belle e brutte anche… amici ho bisogno di voi... un abbraccio
folgore
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
YOYO...,
leggendo il sito mi sono accorto che le persone sono tutt'altro che felici. Mi spiego meglio. Si vedono solo alti e bassi. per es: a qualcuno gli va tutto bene (riesce a trovare parcheggio subito,rivede la persona amata,riceve una somma di denaro inaspettata etc.)... il giorno dopo?sono piu depressi,insicuri di prima!!!!
potrei citare tanti esempi ma sto zitto per educazione.
come mai succede questo?
eppoi tu dici che IL TEMPO NON ESITE. bene. mettiamo il caso che io vorrei rivedere una persona,(per esempio) una volta espresso il desiderio secondo il metodo di neville,la manifestazione e gia pronta per accadere.
Quindi se uno ha una forte fede potrebbe gia manifestarsi un MINUTO DOPO..o no?
eppoi cara YOYO..apetto sempre qualche tua testimonianza diretta sulla LOA. E questo non perchè c'è l'ho con te, personalmente, ma io sono uno che vuole capire bene le cose.
a presto.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Laura faith,
penso che non hai fede e ti focalizzi troppo su un desiderio ma non sei la persona allineata a quel desiderio ed in più non ci credi. Sono molto schietta e perdonami, ma è ciò che sento di dirti.
Una persona innamorata, ricambiata da un uomo che la ama e la adora, secondo te cosa prova dentro? FELICITA'!!! ama se stessa ed ama spassionatamente il suo uomo per ciò che le dona ed ama la vita in generale. Questo è il sentimento costante che tu dovresti vestire. Se il tuo uomo ti ama e ti adora, come puoi continuare a chiedergli di non illuderti?!? ecco che non sei dentro la persona che ha ricevuto la relazione affidabile che cerchi, e finchè non diventi quella persona, le circostanze ti daranno testimonianza di quello che sei dentro. Gli altri sono ciò che tu pensi che sono, se pensi che questa persona è altalenante, essa lo sarà!!! Abbi fiducia in te e nelle persone, coltiva questo sentimento e lo vedrai materializzato nel tuo mondo. Tu non hai fiducia e non dai fiducia, come puoi riceverla se il mondo è uno specchio? Ciò dimostra che desideri qualcosa che non hai, ma che non sei la persona che saresti se ce l'avessi, così il tuo desiderio resta qualcosa di desiderabile in te, non di concreto.
Non è possibile vivere nel fisico qualcosa che è differente dalla propria coscienza.
Invece che focalizzarti sulle qualità di questa persona, sul bel gesto di starti vicino in un momento delicato, sulla presenza invece che sull'assenza, tu racconti : 'lho pregato di nn illudermi nuovamente', perché per te questa persona è sempre la stessa di un tempo, il tuo atteggiamento nei suoi confronti non è modificato ma ciò è dovuto al fatto che tu sei la stessa persona di un tempo, quella che vive una relazione altalenante con una persona altalenante.
In pratica, le cose sono andate come sono andate perché te lo aspettavi, una vocina in te ti diceva che sarebbe andata così. Non puoi aspettare che le persone cambino nei tuoi confronti se tu per prima non cambi nei LORO confronti. Esse restano per te le stesse persone e si comportano allo stesso modo verso di te. Un errore è catalogare le persone, è metterle in un determinato 'stato' e credere che esse siano quello 'stato'. Lo 'stato' non è la persona, lo 'stato' è come una città, in un viaggio tu passi tante città, esse restano ma tu ci entri e poi le superi, e puoi passare da una città ad un'altra. Quella persona non è quello che tu pensi, ma lo diventa se tu lo pensi, tu l'hai piazzata nella città dell'inaffidabilità e li per te sta. Modifica ciò che pensi di lui e di te. Soprattutto focalizzati sulle sue qualità e coltiva in te il concetto di fiducia. Ribadisco, come ho scritto a Puma 'A chi ha sarà dato, ed a chi non ha sarà tolto', tu ricevi ciò che hai dentro!!! coltiva in te le caratteristiche che vuoi vedere negli altri, impegnati a prendere il buono di tutto e tutti ed il buono arriverà a te.
Un desiderio esprime una mancanza, perché si realizzi non deve più essere una mancanza, è semplice. Come fai ad eliminare la mancanza? elimini tutti i sentimenti legati alla mancanza e nel tuo caso anche quelli legati alla delusione, perché tu sei delusa da questa persona, ma non ti accorgi che la delusione l'hai creata tu, mettendo la persona dentro la condizione di poterti deludere.
Non puoi continuare a desiderare ciò che hai, e per avere devi creare in te l'atmosfera di 'realizzazione'. Finchè pensi che questa persona va e viene, tu non sei la persona che ha una relazione stabile! Se tu l'avessi saresti costantemente al settimo cielo, ma tu aspetti che le cose fuori di te si modifichino per poi vivere al settimo cielo, e invece funziona al contrario. Però tu resti dentro gli stessi sentimenti della relazione altalenante.
Inizia a scollegarti dal passato e da tutto quello che pensavi di questa persona e di questa relazione e di te, erano solo pensieri, niente altro, perché oltre il pensiero non c'è NULLA. Focalizzati solo sulle cose belle che avete vissuto, su quelle belle che vorresti vivere e soprattutto, senza accanirti troppo nell'immaginazione, sii FELICE! ora e senza niente e nessuno. L'amore per te stessa, la felicità senza condizione, la gioia e la serenità, operano MIRACOLI! in più le irradi intorno a te e ne beneficia anche il tuo papà!
Apprezza ogni istante della vita, considera ogni piccolo gesto che le persone ti donano perchè è prezioso, come puoi ignorarlo???? se condanni un altro, tu condanni te stessa perché non c'è separazione tra te e gli altri, nessuno escluso!
Sposa la gioia, sposa la felicità innanzitutto, fai che la tua vita diventi solo AMORE qui ed ora, e ne beneficerai tu e tutte le persone intorno a te. Ti accorgerai che basta essere felici per modificare ogni situazione. Non stare ad aspettare che un sogno si avveri, non si avvera da solo senza il tuo intervento, ed il tuo intervento sta nei tuoi sentimenti, esclusivamente nei tuoi sentimenti verso di te ed il mondo intorno a te.
A mio parere poi, se posso permettermi, l'amore non necessita un tornaconto, amare non è un baratto, si ama per il piacere di amare e si lasciano le altre persone libere di fare ed essere ciò che vogliono. Sei libera di amare come vuoi e come ti piace, ma il mio punto di vista è un altro, cioè amare le persone perché sono amore e sono una parte di noi. Quando si considerano gli altri una parte di noi stessi, possiamo amarli senza aspettarci niente in cambio. L'amore non ha modalità, le coppie hanno modalità, ma l'AMORE no, e se tu indirizzi il tuo amore verso una persona con l'aspettativa che in cambio vi sia qualcosa di preciso, tu poni limiti all'amore, alla tua capacità di amare ed alla capacità dell'altro di amare. L'amore deve fluire incondizionatamente, solo così tornerà indietro moltiplicato, ma in forme che tu non puoi conoscere. I modi non li determini tu, tu benefici solo dei risultati. Se posso suggerirti, rivedi il concetto di amore, perché 'a chi ha sarà dato, ed a chi non ha sarà tolto', bisogna ESSERE amore per ricevere amore, senza porre limiti e senza imbrigliarlo, e questo non ti risulterà difficile quando realizzerai che tu SEI AMORE, lo sei sempre stata e sempre lo sarai in eterno.
Ti abbraccio forte.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ros,
non ero in te mentre immaginavi, non posso risponderti. Forse non immaginavi in prima persona. Comunque un suggerimento è immaginare una scena che implichi che il desiderio è realizzato, qualcosa che va al di là del compimento. Potrebbero essere intervenute anche delle paure tue, o forse questa persona non è allineata ai tuoi pensieri in questo momento.
Nulla è mai un caso, in più i modi della realizzazione tu non li conosci. Sta a te verificare cosa è capitato in te. Entra in te e domandati cosa esattamente vuoi e se sei allineata con ciò che esattamente vuoi.
Ti abbraccio.
ros
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo volevo chiederti un chiarimento mi sentivo con un ragazzo e stava andando tutto bene poi per le mie paure si allontanato un pochino, allora ho cercato di creare nella mia immaginazione la storia che volevo con lui ma era sempre più difficile non so perché all'inizio era più facile... cmq ora cosa scopro che la storia come la volevo io e come la pensavo la sta vivendo con un altra macome ho capito macome e' possibile avevo messo tutto l'amore perché è successo questo? Ti prego aiutami non so più cosa fare non so se ormai devo rinunciare
Grazie
Jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!!!
Che bei post!
Vi racconto qualche esempio di LoA in azione :)
1) In merito ad una questione professionale, mi occorreva assolutamente giustificare il ricorso ad un particolare metodo. Non avevo alcun aggancio teorico con conseguente riscontro "scientifico". Non che a me sembrasse meno importante ma, sapete, a volte le "referenze" e le bibliografie contano più degli effettivi risultati in quanto a presupposta "affidabilità". Questa mancanza mandava un po' in crisi tutto il progetto, e non sapevo come fare, se non ipotizzare un riferimento "non ufficiale". Ero abbastanza scettica sulla correttezza di questa decisione, ma mi sono affidata. Mi sono detta "Va beh, se non deve andare in porto si arenerà prima.". Tempo una mezza giornata e sul tubo trovo *per caso* una conferenza in cui viene spiegata *esattamente* quella tecnica con tanto di validazione scientifica all'interno di un metodo riconosciuto. EVVIVA!!!! Il mio progetto può ancora definirsi così come me lo immagino nella mia mente :)
2) Da qualche tempo a questa parte non mi piaccio nelle foto. trovo che il mio viso abbia qualcosa che prima non aveva: qualche cedimento, un po' di stanchezza, non esprime tanta armonia. Forse riflette lo stress dell'anno passato e le varie peripezie dei miei sogni indomiti. A momenti mi prende lo sconforto, perchè non avendo mai avuto incertezze sul mio aspetto, sul viso almeno, pensare che "non sono più quella di una volta" mi affatica e mi dispiace. Così ho passato un pomeriggio a struggermi e disperarmi rispetto a questo fatto, visionando anche il "before-after" di interventi chirurgici, ci sui ho paurissima e che non farei mai se non costretta, e mi avvilivo sempre più. Pensavo chiaramente che non avrei mai voluto sottopormi ad un intervento e che non avrei nemmeno voluto capitarci per forza maggiore, per cui il mio desiderio era trovare una soluzione sicura e piacevole. Trovavo tecniche di ginnastica facciale, ma niente che poi mi lasciasse soddisfatta o mi entusiasmasse, anzi: per qualche esempio si vedeva chiaramente che c'era l'intervento del bisturi... Ero abbastanza rassegnata, finchè incappo *per caso* in una conferenza di circa mezz'ora che mai e poi mai avrei guardato (la noia...) ma qualcosa mi ha spinto ad aprire il link e... ho trovato esattamente quello che cercavo!!!! Io felicissima, entusiasta e fiduciosa che sistemerò tutto :)))
3) Last but not least, gli affari di cuore :)
Pensavo che il mio desiderio fosse eccessivamente azzardato, e che mi avrebbe fatto piacere leggere di un qualcosa di "impossibile" così com'era, parzialmente, capitato a me ma in versione felicemente compiuta. Volevo una prova similissima alla mia, per darmi un po' di coraggio e di fiducia in quei momenti in cui tutto ti mette alla prova per farti desistere dicendo "non si può fare!". Varie ricerche sul web avevano tutte esiti nefasti. Eppure io in fondo in fondo volevo trovare un'altra "me". E dove la potevo trovare *per caso* se non nel forum principale di The Secret??? In mezzo a migliaia di testimonianze, ho pescato esattamente, precisamente quella che faceva al caso mio!!!!
4) In questi brevi racconti ho sempre messo le parole *per caso*, ma sappiamo tutti che non è esattamente così ;)))))
5) C'è amore in tutte le cose, basta volerlo trovare!
abbracci!!!
Jacinda
<< Inizio
< Prec.
51
52
53
54
55
56
57
58
59
60
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402