NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 1770 - 1800 di 11845 results
Nome Commento
Giulia

Posted at venerdì 15 marzo 2013 19:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara UNIVERSI,
Come mi rivedo in te!!!! Ebbene sì hai sicuramente attratto te questa situazione, probabilmente sei TU che ti senti che stai elemosinando il suo affetto perchè non ci credi abbastanza! Io ho fatto lo stesso con un ragazzo che mi piace, però sei sulla buona strada perchè hai attratto da lui sia parole poco carine che belle parole!!! Credici!!!

Ti abbraccio!
 
Pepita

Posted at venerdì 15 marzo 2013 18:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Finché continuerete a lambiccarvi il cervello non otterrete tanto. Dovete SENTIRVI felici. ESSERE felici. Ingannarvi momentaneamente, quando non lo siete, in attesa di una gioia grande. Non pensare continuamente a come agire, cosa visualizzare, se da svegli, se a letto.. Quello è un modo in più per velocizzare l'emozione che serve ad attrarre ciò che volete. Ma il punto, ciò che muove davvero le cose è sempre SENTIRE e SORRIDERE, ricreatevi ogni volta un motivo buono per farlo, ogni volta che perdete il giusto mood.
Se perdete tempo in strategie non fate che ostacolare la velocità del Segreto.
Fidatevi e non chiedete consiglio per ogni piccola cosa..
E' inutile formulare pensieri e desideri, emozioni e richieste se poi qui PROVATE all'universo che non le sentite e che non le avete dentro.. Siete in contraddizione.
SIATE sorridenti e grati, questo non dovete perdere di vista, mai.
E tutto arriva.. Davvero.

Yoyo, Lady.. avete una pazienza e una dolcezza enorme.. :)
Un abbraccio ad entrambe.
 
Giada G

Posted at venerdì 15 marzo 2013 17:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti voi...scrivo da un letto di ospedale dove sono ormai ricoverata da quasi due settimane. Tutto da sola,ho avuto un'incidente in motorino nel quale mi sono sbriciolata tibia,perone,piatto tibiale e crociato...una settimana di sofferenze tra la trazione e un'intervento di 6 ore che mi lascia in omaggio quasi 100 punti che non solo mi toglieranno il piacere di andare al mare e di prendere il sole,ma anche di mettermi una semplice gonna...per non parlare delle conseguenze motorie a vita e della non garanzia del recupero al 100%...probabilmente non riuscirò nemmeno più ballare la mia amata salsa New York style...e tutto questo quando? Nel momento perfetto...quando tutto si era aperto all'amore...quando mi ero lasciata andare all'amore e alla fiducia incondizionata in me STESSA e tutto intorno a me si era riempito di amore fino ad esplodere...PERCHÉ? QUESTA...CHE LEGGE È? HO la testa che mi esplode di domande...
grazie per l attenzione...ammesso che il mio post venga pubblicato.
 
Manuela

Posted at venerdì 15 marzo 2013 13:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X TUTTI
Come fate a conciliare la fede "tradizionale" con tutto questo?
Neville dice che ritornare alla vecchia fede é come restare aggrappati alle superstizioni (il pazzo nel cimitero nella lezione sul blog di Yoyo), ma se qualcosa del vecchio ci fa stare bene, bisogna escluderlo per forza?
Io non sono mai stata cattolica in senso stretto, non praticante perché non me la sento, ma ci sono delle figure nella storia della Chiesa che stimo molto. Abitando vicino ad Assisi ho un profondo affetto e ammirazione per S.Francesco. Ammiro la sua fede e la forza del suo amore grazie al quale ha avuto il coraggio di fare cose straordinarie. Lo considero quasi "un fratello maggiore" e più volte mi sono rivolta a lui, "parlandoci" più che pregando.
L'ho fatto anche l'altro giorno, quando ero tutta scombussolata e scoraggiata perché cercavo segni (che devo creare da sola).
Sono andata ad Assisi e mi sono messa a pregare sulla tomba. Più che altro cercavo di respirare lentamente e "sentire" quanta più serenità possibile. Infatti ha funzionato, mi sono sciolta in lacrime di sollievo. Si é avvicinato un frate dalla faccia simpatica e io gli ho buttato l'ha tutto, gli ho raccontato gli ultimi 4 anni, e lui sorrideva e mi ha lasciato fare. Alla fine mi ha detto che l'uomo rovina la felicità che gli spetta di diritto creandosi i problemi. Che il mio ribellarmi, arrabbiarmi, giudicare e giudicarmi hanno creato questo Inferno in terra in cui penso di trovarmi. Ma se sono pronta a "lasciare andare" e affido tutto a Dio, compresa me stessa, cercando solo di concentrarmi sul lato positivo di ogni cosa e lasciando che le cose accadano rimanendo salda nel mio Amore, tutto é destinato a risolversi per il meglio e quando meno me lo aspetto.
Se non é Legge questa! :-)
Mi ha messo di buon umore (e dato molto su cui riflettere) e quando la sera dopo anche il Papa ha scelto Francesco come nome (e guida) ho pensato che fosse una coincidenza divertente!
Tutto questo fa male all'applicazione della Legge?
Grazie :-)
 
Manuela

Posted at venerdì 15 marzo 2013 12:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Giulia!
Innanzitutto non dire che a 21 anni sei terribilmente indietro con gli studi che mi fai sorridere! Io ne ho 28 e ancora studio e vorrei continuare a studiare per altri 10 anni (lauree diverse, ovviamente)! :-) E' tutto relativo!
Non sono ancora in grado di darti consigli sulla Loa, però ti posso dire che mi sono trovata a vivere quello che vivi tu, e non puoi immaginare quante persone ci si sono trovate!
Sola, senza amici, un po' indietro con gli studi, soffrivo anche di un disturbo alimentare (Alimentazione compulsiva), quindi sia di salute che fisicamente non stavo affatto bene. Inoltre ho iniziato a soffrire di attacchi di panico, un giorno mi sentii male all'università, mi sembrava che stesse per venirmi un infarto, non ti dico che faccia la prof! Poi mi spiegarono che era stato un attacco di panico, é una malattia, non avevo fatto apposta, eppure mi vergognavo talmente tanto che per 2 anni non ho più messo piede in quel corso (anche se ero veramente in gamba in quella materia!).
Non so come ne sono venuta fuori, a volte quando sono triste mi sento ancora in quel modo, ma se ne viene fuori, eccome! Tu poi sei fortunata, hai scoperto giusto in tempo questo forum, Yoyo e i libri di Goddard, dovrebbe essere più semplice!
Personalmente: ho smesso di dare retta agli altri. Quel forzarti a uscire con chiunque, anche se non sono persone giuste per te, basta che esci, basta che fai quello che fanno tutti che é la via giusta, forzarmi a parlare con "specialisti" che mi facevano sentire peggio ingigantendo i problemi, invece di indicarmi la strada per uscirne.
Non conoscevo la Loa però d'istinto ho capito che era meglio stare ferma finché non superavo certi problemi con me stessa: inutile buttarsi in amicizie, frequentazioni, cercare chissà cosa se non sei "allineata con te stessa", non so se mi spiego..E' un lottare contro la natura stessa delle cose (come dice Neville).
Io mi sono accorta ad un certo punto che mi faceva bene passeggiare in mezzo al verde. Mi dava un senso di calma, di trovarmi al mio posto. Ho iniziato a farlo ogni volta che potevo, e per il resto cercavo come te di stare in famiglia, di divertirmi con quello che avevo. Ho smesso di pensare a qualsiasi cosa che non fosse già mia o mi facesse bene.
Nel giro di pochi mesi mi sono accorta che ero guarita dal mio problema alimentare , mangiavo normalmente, ero tranquilla e , per la prima volta in vita mia, non solo ero in forma perfetta, ma ero anche bellissima! (prima non si poteva proprio dire, facevo di tutto per imbruttirmi, per non dare nell'occhio). Questo mi portò a immaginare di avere un ragazzo che mi amasse veramente, come non mi aveva mai amato nessuno. E di lì a pochi mesi arrivò, per puro caso. Ci siamo urtati per strada, pensa un po'! Un perfetto estraneo che rimane a fissarti imbambolato e balbettando ti dice che non può essere, che sei la ragazza che aveva immaginato tutta la vita.. Mi fa sorridere solo pensarci. Sono arrivate le amiche (poche, perché sono un'introversa e mi piaccio così) ma VERE, proprio quando avevo smesso di soffrire per la mia solitudine. Gli attacchi di panico sono passati e mi sono messa in luce per quello che valgo (nei contesti che mi interessano veramente).
Piano piano é arrivato tutto! E non ci speravo nemmeno.
Adesso mi guardo indietro e mi rendo conto che Fortuna sfacciata ho avuto, ma siccome conosco la Loa, so che non é stata fortuna ma che l'ho creato io.
Posso dirti solo: proiettati in avanti, fai conto che tutto sia passato, che tutto sia risolto e la tua vita sia piena delle cose che desideri, e tira un sospiro di sollievo!
Leggi Neville, leggi i commenti in questo blog e abbi fede perché tutto si risolve!
Un abbraccio.
 
Manuela

Posted at venerdì 15 marzo 2013 12:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Chicca!! Anzi, CHICCA!!
Mi piaci così "al maiuscolo"! Quello che ti é accaduto é fantastico, il tuo commento in cui celebravi la gioia di essere te stessa mi ha fatto sorridere in una giornata in cui tutto sembrava essere andato storto! (in realtà ce l'avevo mandato io, ovviamente :-))
Quello che dici é giustissimo, sapersi amare per quello che si é, assumersi la responsabilità di tutto, accettare il nostro percorso e esserne felici, è veramente la chiave di svolta della vita! Credo che dia una serenità e una soddisfazione impagabili.
Io sto leggendo e rileggendo la risposta di Yoyo al mio commento, e ad ogni lettura salta fuori un nuovo spunto di riflessione e nuove idee ;-)
Oggi sto riflettendo sul mio vedere il mondo come "ostile", sul mio cercare di capire il "come" le cose si realizzeranno. Soprattutto rileggendo Neville sto cercando di capire il concetto di Amore disinteressato e Perseveranza, che é la mia nota dolente.
Però non ho più fretta, la voglio prendere con più serenità, perché più mi accanisco, più cerco di agire e più combino guai. Quindi é meglio se sto ferma e lascio "fluire" il tutto, aspettando che le risposte mi arrivino al momento più opportuno. Le ho cercate, ma non le trovo con il mio modo di fare, quindi voglio permettere loro di arrivare a me quando é il momento giusto.
Un bacio!
 
Manuela

Posted at venerdì 15 marzo 2013 12:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara UNIVERSI
per favore, smettila di farti del male così!! Lo sto dicendo anche a me stessa :-)
Noi due, secondo me, non abbiamo capito molto bene come usare la Legge, perché entrambe, invece di convincerci di quello che desideriamo e comportarci e pensare come se fosse già realizzato, continuiamo a cercare prove all'esterno. E per prove, nel mio caso, é cercare di vedere se sta funzionando, se lui sta cambiando opinione su di me, se l'ha cambiata, se é subentrata qualcun'altra, che ne pensa di quell'altra, che ne pensano gli altri di me, di lui, di noi... Tutto questo é VELENO!! In primo luogo ti fa stare male (emotivamente e fisicamente), in secondo luogo se ci pensi bene non é più amore disinteressato, in terzo: impedisce alla Legge di funzionare, perché questo voler sapere, vedere, capire, controllare é indagare sul COME e sul QUANDO che non sono di nostra competenza, bensì di Dio! Stiamo andando contro il nostro stesso interesse, la legge ci sta accontentando e nemmeno ce ne siamo accorte!
Io ti posso consigliare (e lo sto consigliando anche a me stessa): STAI FERMA, non parlare con nessuno, non chiarirti con nessuno, non spiegare, non giustificarti, almeno non nella vita "reale". Lascia andare tutto, e cerca di non pensarci. Se hai della rabbia e della paura sfogali fisicamente (corri, fai boxe, bo...) se hai voglia di chiarire, spiegare, fallo, ma nella tua immaginazione! Almeno lì puoi risponderti come più ti fa piacere!
Smettila di parlare di lui, di quello che senti, di quello che é successo. Non parlarne con nessuno! Anche la persona più cara non può sapere cosa veramente é giusto per te e come tutto questo andrà a risolversi, ti darà la sua opinione, che tu interpreterai in un certo modo e , considerando il tuo stato emotivo, non credo tanto bene. E ci soffrirai, e cercherai di rimediare, non ci riuscirai, allora ti verrà un altro pensiero brutto, etc: é una spirale negativa da cui non uscirai più. Purtroppo per chi é abituato a sentirsi così (abbandonata, insicura, non corrisposta..) dopo un po' diventa fin troppo facile interpretare tutto in maniera negativa, piuttosto che concedere almeno il beneficio del dubbio.
Io ho fatto molti sbagli e la strigliata di Yoyo é arrivata a pennello: chi me lo ha detto che quello che mi accade non sia funzionale alla realizzazione dei miei sogni? Come posso stabilirlo? Io so quello che voglio, ma non so il come e il quando, perché cercare di prevederli e giudicare quanto mi sta accadendo?!
Mi stavo piangendo addosso perché la persona che amo mi ha detto che non vuole stare con me adesso. Ma, diciamoci la verità, quanti ragazzi, dopo più di un anno dalla fine di una storia continuano ad essere innamorati dell'ex, continuano a tenere l'abbonamento telefonico al suo numero, a essere disponibili sempre e comunque, a pensare ad un futuro con questa ragazza e si rifiutano di frequentarne altre? Pochi, almeno per quello che ho visto finora. E io mi dispero, e condanno la Loa perché non funziona, e aspetto i segni... Ma se fossero questi i segni? Io che ne so. Se fosse veramente il mio accanirmi, l'indagare, il voler capire, sapere,vedere che sta impedendo la realizzazione dei miei sogni? Magari Dio é pronto per darmi tutto e io: Ma lo voglio ora! e la cosa pronta si allontana. Ma voglio sentirmi dire questo e quest'altro. E la cosa si allontana. Ma dovrebbe accadere entro un certo giorno. E la cosa si allontana. :-)
Non é sciocco, se ci pensi?
Amore disinteressato e perseverante. E' questo che deve occupare i nostri pensieri e il nostro animo. Perdoniamoci, Universi, perdoniamoci gli sbagli che abbiamo fatto! Sia quelli prima che quelli dopo la conoscenza della Loa! Perdoniamo questi poveri diavoli, che hanno fatto e fanno semplicemente del loro meglio. E andiamo avanti! Proviamo a immaginarci la pace, la serenità, la gioia che una storia d'amore meravigliosa con questa persona potrebbe darci, proviamo e riproviamo finché non diventa un fatto naturale e spontaneo.
Lui ti ama, completamente e disinteressatamente, nonostante tutto e per quello che sei. E tutto quello che é successo è accaduto solo per farvi arrivare a questo punto, a scoprire l'Amore Vero e Puro. E' questo che é successo, nient'altro!
Siccome é successo questo, tu ormai non hai più bisogno di conferme, di spiegazioni, di consigli, non hai più bisogno di social network, di Skype, di chiedere alle amiche comuni, di scriverne qui. E' successo ed é bellissimo, non trovi?
Ora pensa solo a progettare le vacanze che farete insieme, a scegliere dei regalini per lui, a imparare a cucinare quello che gli piace per fargli una sorpresa.. Solo questo ti interessa. Sei amata. Punto. Grazie Dio!
Non cerchiamo di sapere più di quanto non ci compete, non giudichiamo le scelte degli altri, non voltiamoci indietro, non prevediamo il futuro: ecco cos'é essere come bambini, "umili di cuore".
Ti abbraccio forte!!
 
Universi

Posted at venerdì 15 marzo 2013 12:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Lady e grazie Francesca faccio tesoro delle vostre concrete parole.
Forse io ho proprio bisogno di esempi pratici da seguire, non avevo mai pensato di ripetermi che Lui pensa che sono la persona più bella che potesse incontrare… davvero grazie….
Le vostre parole giungono appena ho potuto chattare con lui in skypedopo venti giorni…. Mi ha chiarito due punti, ed è stato lui a iniziare a parlare, il primo nei confronti di quella persona amica che non mi ha tradita ma è stata raggirata da lui scherzando (me lo ha raccontato lui) nel discorso e l’altra cosa che mi ha detto è che io non debbo amarlo perché il mio è un amore sprecato siccome lui non vuole essere amato da me… e che odia che io elemosini il suo affetto, cosa che non ho mai fatto ma che lui è convinto che io lo faccia essendo sempre disponbile al dialogo e a una buona parola… definisce il mio buon cuore patetico, e che non vede l ora che io smetta di volergli bene per sentirsi libero… mi chiedo come posso aver creato una situazione così orrenda ma devo essere stata io con le mie paure in merito… sono stata assalita da un angoscia terribile ma subito ci ho messo una pezza dicendogli, io ti scorro nel sangue è inutile che cerchi di allontanarmi con ogni tua forza… se così non fosse non avresti questo accanimento contro di me…lui ha risposto. Seeeeeeee…… Ebbene posso dirvi che queste parole mi sono scivolate addosso, non lo so perché ma è così, forse perché si è fermato a chattare con me un ora e mezza, non lo so, fatto è che una cosa bella l’ha detta, di avermi messo un gradino sopra alle altre donne …. E non lo aveva mai detto..poi ha detto che se dopo che ci fossi incontrati io fossi stata più serena saremmo stati a parlare ora… mi sono rivista in Jacinda…. Stesso comportamento di lei vidi tutto nero… e ora sto pagando lo scotto di quelle emozioni negative. Ricomincio da adesso… con le parole suggeritemi da Francesca….
Grazie a tutti
 
Yoyo

Posted at venerdì 15 marzo 2013 10:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Pintavampiro,
nel Vangelo di Giovanni, tre volte, per ben tre volte, Dio chiede a Simon Pietro, che poi chiama solo più Simone 'Simone, tu mi ami?'. Simone significa 'ascoltare', se tu ascolti ed accetti la parola di Dio che ti dice che tu sei Lui, tu lo ami e se lo ami 'sfama le mie pecore', ossia la tua mente. Se tu credi che tu sei Lui, tu pervadi la tua mente di questo concetto e tu sfami le tue 'pecore' che sono i tuoi pensieri, applicando la Legge.
Il tuo mondo è cosa tu sei, tutto il tuo mondo intorno a te prende l'immagine che tu gli dai fin nei minimi particolari. L'immagine che tu gli dai è quella che hai messo nel tuo post.
Scegli il mondo in cui vuoi vivere, determina cosa esattamente vuoi vivere ed immagina che esso 'è' come tu vuoi. Così proverai a te stesso chi tu sei, e quando tu sai chi tu sei, ti ami più di ogni altra cosa al mondo, perchè sei la fonte di ogni cosa al mondo che contiene il tutto ed amando te stesso ami il tutto. Cosa pensano gli altri è affare loro perchè riguarda loro esclusivamente, 'io devo occuparmi degli affari del Padre mio', sono parole che l'uomo dice a se stesso. Cosa sta nella tua mente determina il tuo mondo, lo credi? tu credi che quel potere è in te? se lo credi allora come puoi rinnegare qualcosa in cui credi con tutto te stesso perchè è te stesso? lascia lo specchio.

Io ho una regola, 'parlare solo di ciò che è buono, amorevole e nobile', questo è ciò che significa 'sfamare le pecore', ossia sfamare i pensieri. Se io conosco che il mio mondo è l'immagine della mia coscienza, dunque io modello la mia coscienza ad immagine di ciò che voglio vedere manifestato nel mio mondo: amore, pace, felicità, gioia, serenità, abbondanza e quando le situazioni non trattano di ciò, si può scegliere il silenzio o cambiare discorso. Ma io non posso rinnegare il mio amore per chi io sono.

Ti abbraccio.

 
Simona

Posted at venerdì 15 marzo 2013 10:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie Lady Magyc,

il discorso è che io voglio l'amore e la relazione con un ragazzo che mi piace, ci penso e lo penso come se l'avessi già , nel senso durante la giornata penso a cosa preparare la sera per cena oppure come sta lui nella giornata e mentalmente parlo con lui e immagino le sue risposte e anche quando mi sveglio la mattina apparecchio per due e prima di u scire di casa lo saluto come se ci sentissimo poi durante il giorno per poi vederci la sera .

ma durante la giornata ci penso e vorrei capire se la mia mente fa il lavoro giusto per quello che il mio cuore desidera non so se son riucita a spiegarmi.

ps certo i tuoi esempi sono diversi :) se avessi lo spazzolino ci penserei una volta ma anche per l'auto ma per l'amore e la persona che mi piace è forte il sentimento che provo quindi i pensieri e le sensazioni sono maggiori ed il cuore e la mente vanno li :)





grazie grazie grazie :)
 
Yoyo

Posted at venerdì 15 marzo 2013 09:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Eva26,
le ipotesi le fai tu!!! ricorda sempre che TU SEI LA FORZA OPERANTE! non fare supposizioni ma SCEGLI!!!! scegli la supposizione che vuoi realizzare, falla diventare realtà immaginandola realizzata: cosa faresti se il tuo desiderio fosse realizzato, quale scena vivresti? entra dentro quell'immagine e VIVILA. Vivila con il tono della realtà, con il sentimento del sollievo perchè è capitato proprio ciò che volevi e non fare ulteriori supposizioni.
Hai provato paura, la paura è un sentimento molto forte, però tu ora SAI che puoi modificare cosa hai provato, mentalmente ri-vedi tutto sostituendo la situazione attuale che vivi, con quella che vorresti vivere ma agisci dentro di te come se fosse così.

Fuori di te il mondo prende la forma che tu nella tua immaginazione gli dai, pertanto non stare a riflettere su cosa 'potrebbe' capitare, ma determina tu cosa 'deve' capitare!

Ti abbraccio.

 
Yoyo

Posted at venerdì 15 marzo 2013 08:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Jacinda,
avevo inteso, e ti dico che lo stesso Neville in molte sue letture confida il suo pensiero di dubbio su quali parole usare per mostrare in termini intelleggibili le esperienze che vuole comunicare, dovute al risveglio spirituale. Non è semplice passare esperienze interiori che sono 'realizzazioni' , che sono 'consapevolezza'. Diventa tutto più comprensibile se hai vissuto le stesse esperienze, perchè cogli nell'animo cosa intende, ma non tutti gli uomini hanno gli stessi tempi perchè ognuno vive un percorso simile ma non sempre i tempi coincidono. Ogni cosa ha il suo giusto momento, germoglia e poi fiorisce, sono stadi che portano ognuno nel tempo, nel suo giusto tempo, al chiarimento. Di sicuro se sei arrivata a leggere quelle parole è per un motivo, niente è un caso, sei una 'chiamata' come dice la Bibbia, sei quindi una persona che è nello stato di dovere 'ascoltare' la 'parola'.
Cogli il messaggio dentro di te così come arriva, lascia che si espanda da solo, abbi la pazienza di sapere aspettare i frutti di quel seme che è fatto di parole e concetti, nel tempo giusto ne realizzerai il significato tuo personale anche con le esperienze mistiche.

Ti abbraccio.

 
Yoyo

Posted at venerdì 15 marzo 2013 08:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Erik,
visto la tua osservazione, quel libro del Dr Dyer ha un titolo originale che è 'Wishes fulfilled', ossia 'Desideri realizzati', il titolo italiano è una traduzione adattata. E' questo il motivo per cui leggo gli autori in lingua originale e non solo in italiano, proprio per avere il loro messaggio autentico, molto spesso le traduzioni sono 'mere traduzioni', spesso adattate alla lingua italiana, a volte è differente l'interpretazione spirituale. In ogni caso confido che il messaggio del Dr Dyer ti sia arrivato lo stesso nel suo significato.
Un abbraccio.

 
pintavampiro

Posted at giovedì 14 marzo 2013 22:23 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER YOYO
Carissima, oggi mi sono successe due cose spiacevoli dove non riesco a trovare uno sbocco: la mia sorella era arrabbiatissima. Purtroppo urla e mette in risalto i suoi problemi, pertanto sembrano succederle proprio tutte a lei. Ogni giorno. Stasera dopo cena al mio piano mi sono allenato a cantare perché un mio amico mi ha telefonato se domani vado a fargli l'apertura di una sua serata di karaoke come special guest. La mia sorella sembra non gradisca i miei allenamenti : ho la voce molto potente e si sente anche dal piano di sotto. Quindi in preda al giramento di scatole è venuta su e mi ha fatto smettere di allenarmi. E questo è un vecchio problema che mi accadeva anche due anni fa. Sono quasi due anni che non canto in pubblico e avevo anche deciso di smettere: volevo fare solo lo scrittore ricordi? Sei stata tu ad ispirarmi a ricominciare e a creare quella scena immaginaria. Sarei anche "venuto meno" alla parola di Dio se avessi rinunciato. Sento che sto tornando in forma ma se non posso allenarmi cosa posso fare? Ho fatto vedere alla mia sorella THE SECRET (film), ma dice di non crederci in quanto è atea convinta. Questa era la prima cosa. La seconda è che è venuto da me un mio amico, lo stesso che avevo attratto nella storia dell'assegno rinnovato a vita. E' cattolico fervente e mi ha convinto a fare la catechesi di San Francesco Saverio ogni giovedi con lui, e di andare a messa il sabato pomeriggio assieme a lui, confessandomi. Inevitabilmente leggendo la bibbia, quando viene chiesta un'interpretazione personale dei vari passi, io non posso fare a meno di dirgli le mie convinzioni, così come le insegna Neville, ma lui storce la bocca e mi dice che sbaglio. Oggi mi ha letto un trattato di S. Caterina sulla povertà e le sue virtù. Quindi quando parliamo con gli amici e ci fanno tante domande parlando di problemi come facciamo a tenere una conversazione? Inoltre quando torno a casa e vedo mia sorella disperarsi mi prendono attacchi di ansia incontrollabile, anche se dopo poco mi passa. Che consigli mi daresti?
 
Lady Magic

Posted at giovedì 14 marzo 2013 20:26 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
In riferimento al post che ho scritto a Universi, vorrei aggiungere che anche le (pochissime) testimonianze storiche su Alessandro Magno riportano il fatto che, quando qualcuno lo guardava negli occhi, percepiva all'istante che 'tutto era possibile'.

Un bacio!
LM xxx
 
Lady Magic

Posted at giovedì 14 marzo 2013 20:21 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per SIMONA: "distacco" non vuol dire necessariamente "non pensare", ma pensare a ciò che hai scelto/chiesto/desiderato COME e QUANDO ci penseresti se l'avessi già.

Faccio alcuni esempi per chiarirmi: supponiamo che tu desideri uno spazzolino da denti nuovo. Definisci nei particolari come lo vuoi e 'chiedi' all'Universo di 'procurartelo'. Ora devi ENTRARE nel sentimento di chi ha già quello spazzolino da denti nel suo bagno e lo usa con soddisfazione dopo ogni pasto. Poniti queste domande: quante volte, se avessi quello spazzolino da denti, penseresti a esso durante il giorno? Diciamocelo, forse mai, al massimo una volta. Sta di fatto che lo spazzolino è lì nel tuo bagno, quindi, dentro di te, c'è comunque la CERTEZZA di possederlo, indipendentemente da quante volte ci pensi. Facciamo ora un esempio diverso: supponiamo che tu voglia una macchina nuova. Anche in questo caso, dove aver 'inviato' il tuo ordine all'Universo, devi 'credere di averlo già ottenuto', quindi devi diventare la persona che HA GIA' quella macchina parcheggiata nel proprio garage. Ora, possedere una macchina nuova è molto più entusiasmante di possedere uno spazzolino da denti nuovo (con il dovuto rispetto per la categoria spazzolini, s'intende), quindi è normale che, durante il giorno, i tuoi pensieri corrano più frequentemente a quella stupenda auto nuova che è appena diventata tua. Può capitare che durante il lavoro, ti venga voglia di affacciarti alla finestra per controllare se è sempre là. Può succedere che ti venga voglia di cercare su Internet informazioni su un'assicurazione più conveniente. Oppure ti ricordi di assicurarti che l'antifurto funzioni. Insomma, hai un'auto nuova fiammante, è naturale che ci pensi! L'importante è pensarci da persona CHE HA, e NON da persona che desidera! Questa è la differenza!

Per 'distacco' si intende il 'distacco DAL DESIDERIO', cioé smettere di essere la persona che desidera, perchè una persona che desidera è una persona che NON HA ancora ciò che vuole! Devi passare, quindi, dal punto di vista che della persona che desidera al punto di vista della persona CHE HA, con tutto ciò che questo implica. Non è QUANTO pensi a qualcosa che è importante, è COME ci pensi. Se ci pensi da persona che desidera, aspira, anela, vuole ecc. non otterrai ciò che vuoi, perchè quei sentimenti che provi non sono capaci di 'creare'; ma se ci pensi da 'persona che ha' già ottenuto quella cosa, allora sì, otterrai ciò che hai chiesto perché quello è il sentimento che crea, indipendentemente dal fatto che tu abbia chiesto uno spazzolino da denti o una macchina nuova.

Un abbraccio magico!
LM xxx
 
Eva26

Posted at giovedì 14 marzo 2013 20:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Yoyo
Ciao, ti prego aiutami a comprendere il senso di ciò che mi sta accadendo.
Come ti ho detto,finalment,ho tutto ciò che desidero,amore, serenità etc....Mi è accaduta una cosa che mi sta creando sofferenza e vorrei capire
Io amo gli animali e con loro ho un legame profondissimo.
Avevo un gruppetto di gattini randagi a cui provvedevo con cibo e cure, tra questi c'era una gattina a cui tenevo particolarmente. Con la nuova casa ho potuto portarli a vivere con me, anche perchè dove si trovavano prima, ora vive una famiglia con un cagnolino che, pur non facendo loro del male, li spaventa molto.Il giorno precedente quello in cui avevo intenzione di portare a casa i gatti ho iniziato ad essere preoccupata per quella micetta, avevo paura che proprio quando finalmente potevo portarmela a casa sparisse o le accadesse qualcosa. E' assurdo ma è andata proprio così...La mia gattina è scomparsa, la cerco ormai da 10 giorni. Le due ipotesi plausibili sono o che sia morta o che si sia nascosta impaurita, lei non si è mai allontanata dal rudere in cui vivevano. La mia paura si è materializzata. So che alcuni penseranno che non si tratti di un argomento importante ma io provo amore per gli animali di cui mi prendo cura e non sapere che fine abbia fatto questa piccolina mi crea infelicità. Non capisco perchè sia accaduto ciò in un momento in cui ero felice. Vorrei cambiare questa realtà e ritrovare la gattina per portarla a casa con i suoi compagni di colonia. Dammi un consiglio per favore Yoyo. .......grazie.Ciao a tutti
 
Francesca

Posted at giovedì 14 marzo 2013 17:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Universi,

potrebbe essere utile, perchè così è, che tu iniziassi a pensare che lui pensa quello che tu vuoi che lui pensi. Perchè lui pensa quello che tu pensi che lui pensa (scusa il gioco di parole, spero sia chiaro)...ovviamente non per un minuto o 5 o un'ora al giorno, quando ti concentri, ma sempre, sempre per più tempo finchè non diventa un'abitudine solidificata.
Se tu dici non voglio che lui pensi a me come ad una persona da evitare, tu crei quella realtà e ogni tuo "sforzo" di prima per attirarlo a te, è andato vano.
Quando ti vengono pensieri simili non dargli da mangiare, riconoscili e bloccali, invertili immediatamente dicendo nella tua coscienza, lui pensa che sono meravigliosa, la cosa migliore che gli potesse capitare...solo che ancora non lo sa (questa parte mettila solo se ti serve per rendere vero questo pensiero), finchè sarai tu per prima a pensarti così talmente meravigliosa che sarà naturale per te pensare che lui voglia starti accanto e questo non potrà che accadere. Credimi è così!!! Per ora io non credo che tu debba fare altro se non questo, non sarebbe utile parlare con nessuno, far chiarire le cosa a qualcuno perchè non c'è nulla da chiarire eccetto la tua interiorità. Ricordi che il fuori è uno specchio che riflette le immagini mentali che tu proietti?? Agisci li, nelle tua mente, nella tua coscienza, so che non è facile perchè non ci siamo abituati, ma sta tutto lì..il resto è solo fatica sprecata!

Aspetto buone notizia presto anche da te!

un bacio
 
Francesca

Posted at giovedì 14 marzo 2013 17:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
CHICCA Complimenti, davvero!!! Hai messo il turbo, hai superato la soglia critica, il mondo e le sue leggi ti sono state svelate e tu le hai interiorizzate e metabolizzate, hai aperto gli occhi, d'ora in poi sarà tutto pieno di magia per te e la cosa più bella è che ti rivolgi agli altri, condividi e insegna il segreto della vita!!! Abbiamo il compito di creare un mondo felice, il primo passo è esserlo noi, senza riserve, completamente e poi indicare la via agli altri, chi è pronto (tu eri pronta) la imboccherà in un minuto, ad altri servirà più tempo, ma tutti prima o poi comprendono.
Ti abbraccio forte:
 
Gatto66

Posted at giovedì 14 marzo 2013 17:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
La via di mezzo
_______________

Spesso quando si tratta di prendere decisioni oppure bisogna risolvere qualche problema...si usa un modo di dire che è il seguente:
"bisognerebbe trovare una via di mezzo"

Quando una persona dice una frase del genere probabilmente le ha pensate e provate tutte e non è riuscito a risolvere il problema....e allora pensa a una via di mezzo che possa in qualche modo "BILANCIARE" il problema e accontentare le persone coinvolte nell'avvenimento....ma siccome a volte noi esseri umani siamo complicati....aggiungiamo ancora un'altro pensiero che dice esattamente cosi:
" la via di mezzo è difficile da trovare perchè si presume possa accontentare quasi tutti....quindi è poco probabile che possa esistere veramente".

Come potete osservare...sono due pensieri che vanno esattamente in contraddizione tra di loro...con il risultato che molto probabilmente non si troverà una soluzione ottimale al problema e verrà anche confermata l'ipotesi che non possa esistere in nessun modo una cosidetta "via di mezzo".
In realtà esiste quasi sempre una via di mezzo...solo che noi non riusciamo a trovarla e allora ci arrabbiamo e pensiamo che una cosa può essere solo "brutta" o "bella"..."positiva" o "negativa"...eccetera. In pratica stiamo facendo dei confronti...come quando diciamo che un dipinto o è a colori o è in bianco e nero.....e se io vi dicessi che ho visto un dipinto colorato con una scala di grigi...cosa rispondereste..io risponderei che quel dipinto è una via di mezzo...e si può trovare la via di mezzo anche nella realtà di tutti i giorni.

Esempio:
Siete un pò giù di morale e vi lamentate sempre...a un certo punto non sapendo cosa fare chiedete aiuto a 3 dei vostri amici e ognuno vi risponde a modo suo:
il primo amico è molto concreto come carattere e va subito al sodo quando parla, vi dice in modo anche troppo duro che è quasi tutta colpa vostra e vi dovreste muovere di più perchè è inutile lamentarsi.
Il secondo amico sembra più disponibile in confronto al primo....vi dice che non dovete preoccuparvi eccessivamente...che tutto andrà a posto...a voi però non vi convince...sembra quasi che dica delle cose per tenervi buono.
Il terzo amico è un simpaticone...non sembra tanto bravo nel dare consigli ma cerca comunque di mettersi a disposizione, innanzitutto è disposto ad ascoltarvi attentamente e solo dopo comincia a valutare "insieme a voi" quale potrebbe essere la soluzione...magari state li due ore a parlare e lui si incasina da solo perchè non riesce a trovare i termini giusti per dire delle cose che siano utili per voi.
Alla fine però riesce a darvi dei consigli...e vi dice..io farei cosi ma non posso sapere se il mio consiglio va bene anche per te....pensaci però e fammi sapere..e nel frattempo cerca di staccare un pò e calmati perchè sei troppo agitato.

DOMANDA
Secondo voi tra questi tre amici si può dire che ne esista UNO per cui vale la pena dire.."LA VIA DI MEZZO ESISTE?"
Grazie per l'attenzione.




 
Ele2376

Posted at giovedì 14 marzo 2013 16:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao !!!
Approfitto di un paio di giorni influenzali per scrivere...
Sono successe cose fantastiche, ho da poco festeggiato il mio complanno con il mio fidanzato! Che strano.... il mio fidanzato!! Cena fuori e mi ha fatto un regalo bellissimo e inaspettato. La loa fa miracoli, io sono la Elena che ho sempre sognato, i pensieri diventano cose.. Continuo a ringraziare e vivere nella gioia sapendo che tante cose belle devono ancora accadere.

Ieri ho avuto una emozione fortissima vedendo il nuovo papa... So che le cose cambieranno, siao in un momento di cambiamento positivo e questo forum ne è la dimostrazione. Siamo tanti, tante persone non si sa come arrivano qui e io sono sicur che saremo sempre di più. Vi leggo ogni giorno, siamo la testimonianza di quanto bene c'è nel mondo!
Forza ragazzi!!
Gioia e amore per tutti
Ele
 
Jacinda

Posted at giovedì 14 marzo 2013 14:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ps: con "faccio un po' fatica a leggere" intendevo che Neville Goddard è tosto! Riesco a leggere benissimo, ma mi devo soffermare tanto sugli scritti di Neville perchè non sono scorrevolissimi e immediati :))

Abbracci

Jacinda
 
Jessica

Posted at giovedì 14 marzo 2013 13:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lady Magic

il tuo post mi ha profondamente toccata...grazie. è proprio così che voglio essere.

Ti abbraccio immensamente

Jessica
 
Erik

Posted at giovedì 14 marzo 2013 12:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Un saluto e un ringraziamento a tutti e tutte. Vi leggo sempre e noto con piacere che i messaggi che arrivano sono sempre di più.
CHICCA, aver potuto leggere il tuo percorso è stato molto emozionante, complimenti.
Io ho letto l'ultimo libro di Wayne Dyer, "Ogni tuo desiderio sarà esaudito" (secondo me gli adattatori avrebbero dovuto mettere "è" al posto di "sarà"). E' un bel libro che prende dichiaratamente spunto da Neville Goddard. Comunque, sono cose che Yoyo scrive da molto tempo nei sui splendidi post.
Spero di raccontare qualche mia esperienza, anzi, ne sono sicuro; per ora mi sto concentrando sul riempire di amore la mia vita.
Un abbraccio :)
 
Lady Magic

Posted at giovedì 14 marzo 2013 10:56 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per UNIVERSI: riguardo al tuo post di lunedì, tu considera sempre che le vibrazioni che tu emani influenzano le altre persone, e di conseguenza, le opinioni che esse hanno di te.

Pensa che le persone dotate di grande energia vibrazionale riescono a modificare all'istante gli stati d'animo di chi è loro vicino. Si dice che chiunque stesse vicino ad Abramo Lincoln percepisse un brivido e sentisse "l'ispirazione risvegliarsi dentro di sé". Io stessa ti posso testimoniare che, quando mi sono trovata di fronte al nostro compianto Santo Padre Giovanni Paolo II, ho provato una sensazione di pace interiore e serenità che non ho mai riprovato con una tale intensità (mio padre, accanito fumatore, da allora non ha MAI più toccato una sigaretta).

Nella maggior parte dei casi, però, siamo molto meno consapevoli di quanto influenziamo/ siamo influenzati dagli altri, ma non significa che ciò non avvenga in ogni momento. L'"io" che è in te è un tutt'uno con l'"io" che è nel ragazzo che ti piace, e insieme siete (siamo tutti) un tutt'uno con la Mente Universale, che è AMORE. Per cui, l'unico modo per ricevere Amore è donare Amore, e cioé "impregnarsi" d'amore fino a diventarne un magnete. "IL PENSIERO IMPREGNATO D'AMORE DIVENTA INVINCIBILE" ha scritto Charles Haneel, autore de "La Chiave Suprema".

L'Amore ovviamente deve essere rivolto a tutti, e in primis a te stessa, e quando ami veramente te stessa, oltre a desiderare il meglio per te, sentire di meritarlo eccetera, capisci anche che devi esprimere ciò che sei e ciò che senti, senza paure, sensi di colpa, rimpianti. TU sei TE STESSA, non devi cercare di adattarti a ciò che credi gli altri, compresa la persona che ami, si aspettano da te. Non arrovellarti su come "fargli cambiare idea", come "dimostrargli che sei cambiata": sarai veramente "cambiata" quando l'Amore che è in te si esprimerà a tal punto che non avrai più bisogno di preoccuparti di ciò che emani agli altri. E allora lui (come tutti) lo sentirà, perché l'Universo è un intreccio perfetto, dove tutti siamo INEVITABILMENTE collegati. Cancella il passato, non esiste più. Ora sei una NUOVA TE.
Prova a immaginare come sarebbe bello se ti bastasse entrare in una stanza e trasmettere immediatamente le tue vibrazioni d'amore agli altri, come Lincoln? Se tutti provassero l'istinto a sentirsi migliori in tua presenza? Non sarebbe meraviglioso? Non sarebbe la cosa più bella del mondo?

Per quanto riguarda le azioni, nel tuo caso fai quello che senti di fare. Se vuoi chiarire con la tua amica, fallo senza angosciarti, ma se non te la senti, non importa. Le azioni possono essere anche le stesse di prima, ma se il pensiero dietro l'azione è cambiato, allora i risultati dell'azione cambieranno.

Ti abbraccio forte!
LM xxx

PS= ovviamente quanto scritto per UNIVERSI vale per TUTTI.
 
CHICCA

Posted at giovedì 14 marzo 2013 10:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti,
Yoyo sei Tu che hai riempito il mio cuore di gioia e con le tue parole hai tirato fuori quello che avevo dentro da anni ma che non riuscivo a farlo da sola, mi hanno risvegliato le tue parole e quelle di Francesca e di Lady magic e di tutti, dei libri che qui avete nominato di cui io ho fatto tesoro, tutti i giorni un grazie va anche a voi a questo blog e a tutti noi che ne facciamo parte e che testardamente siamo alla ricerca della VERITA' DELLA FEDE E DI NOI STESSI. SIAMO BELLISSIMI ; ))

Manuela mi ritrovo molto nei tui pensieri nel dire che non ti sopporti più così....l'ho fatto per molto tempo, una guerra contre me stessa...ma puoi smetterla devi smetterla, devi capire che SEI FANTASTICA COME SEI e che è proprio perchè sei così che arriverai ad amarti e ad essere come desideri essere proprio perchè lo desideri.....pensa avresti potuto essere diversa e magari non saresti mai arrivata a fare questi pensieri. Spero di riuscire a spiegarmi, in me è così chiaro!!!! Ti farei leggere i miei mille quaderni in cui cercavo di tirare fuori i miei dubbi le miei paure dove incolpavo mia madre e poi mio padre per colpe che magari avevano ma che anche quelle sono servite per essere come sono oggi per essere arrivata a questo punto. Pensa che tutto ti succede anche le cose che ritieni negative per farti tirare fuori ciò che vuoi eliminare di te, è un percorso, e tu lo stai percorrendo da sempre e già per questo SEI UNICA perchè ognuno ha il suo percorso e la tua mente la tua testa così com'è ti ha fatto arrivare oggi a sapere quello che vuoi e che non vuoi. E' BELLISSIMO tutto questo non vederla come una guerra, devi esserne grata. Quando cominci ad accettarti tutta vuol dire che hai accettato capito e superato anche ciò che non vuoi essere e non lo sei più!!!! Io ci sono riuscita grazie anche a questo blog egli articoli di Yoyo nel suo blog, con il libro suggerito da Lady magic " conversazione con Dio "che mi ha poi portato a leggere tanti altri libri di neville e non solo che mi hanno risvegliata. Spero con tutto il cuore di averti aiutato e di essermi spiegata bene. Ti abbraccio.

Vorrei dire una cosa anche a UNIVERSI, sei troppo complicata, pensi troppo, dici che quella persona gli ha riportato una cosa successa due anni fa....troppo contorta, scusa se mi permetto ma mi viene di dirtelo così....SEMPLIFICA TUTTO basta smettila di scervellarti sul perchè per come, che devi dire che devi fare....tu non devi fare nulla se non CAPIRE CHE SEI LA PERSONA PIU' BELLA AL MONDO e con questa consapevolezza e FORZA devi andare avanti e affrontare tutto e tutti senza problemi, non gli piaci come sei....MA COME PUOI PIACERGLI SE SEI TU LA PRIMA A NON PIACERTI!!!! amati come non hai mai fatto e fregatene del resto, la persona più importante sei tu quando capirai questo e ci crederai veramente...lo vedranno anche gli altri e ti ameranno e gli piacerai prorpio come vuoi tu perchè la prima a crederci sei proprio tu. Dai lo so che puoi farcela credimi e credi credi credi e ringraziati per come sei fallo ogni giorno perchè sei fantastica ; )) ti abbraccio
p.s. ho cambiato il mio modo di firmarmi...ora è tutto maiuscolo......perchè quello che mi è successo è grandioso e dovevo essere riconoscente ; )) GRAZIE A TUTTI VOI ; )
 
Francesca

Posted at giovedì 14 marzo 2013 10:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Wow quanti spunti di riflssione,
Yoyo la tua risposta a Manuele sul fare come s si stesse trattenendo un segreto mentre si parla con gli altri è stata spettacolare, illminante come tutte le tue parole e Manuela l'immagine di una te stessa che ti ha già preparato la strada per arrivare dove tu vuoi anche questa mi ha causato un movimento interiore.

E tutti gli altri post che ho letto, ognuno mi ha dato uno spunto di riflessione perchè ogni vostro post è in fondo creato dal me per me, come tutto l'esterno anche i vostri commenti illuminano una parte di me, che sia una parte di paura o una parte di amore...

Stiamo vivendo un periodo meraviglioso, ricco di stimoli e magia, sento questo sia nella mia vita individuale che nella vita di tutti, grandi cambiamenti di coscienza ci aspettano, abbiamo tutti il dovere di concentrarci sulla gioia e l'amore per cambiare le abitudini di sofferenza che hanno carattterizzato fino ad ora le azioni dell'uomo. Iniziamo a pensare alla sofferenza, alla lamentela, alla paura come delle brutte abitudini del passato.

Io sono davvero molto felice, e quello che voglio è vivere in mondo felice.

Grazie a tutti per il percorso che stiamo facendo
 
Simona

Posted at giovedì 14 marzo 2013 10:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
buongiorno a tutti vi leggo ogni tanto e scopro sempre cose nuove.

la legge dice pensare alla cosa che si desidera e poi il distacco ma se io penso durante la giornata quello che voglio essere relativamente alla cosa che deisidero come si fa ad esser distaccati.....
( distacco vuol dire nn pensare)



potete fare chiarezza su questi concetti ??

Vi ringrazio molto



 
Jacinda

Posted at giovedì 14 marzo 2013 10:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo, splendida, grazie :)))))

ieri sera ho passato molto tempo a leggere il tuo ultimo post, io faccio un po' fatica a leggere, tu sei bravissima ad interpretare (addirittura dall'inglese!). Comunque ci tenevo un sacco a leggerlo, cercando di capirlo. Ci ho provato. Mi è rimasto un termine "cuori coraggiosi". E stamattina ho avuto un segno di quanto ho desiderato e voluto e mi sono sentita in quel momento allineata col "cuore coraggioso". Grazie mille di tutto!!! :)
Ora ho compreso. Ho compreso anche che spesso il sentirsi dentro come non meritevoli è solo paura di amare, anche se invece si vorrebbe amare con tutte le forze e si pensa che sia un rifiuto "esterno", invece il blocco nasce da noi. Amare è dare, se non puoi dare non puoi amare!
Grazie ancora!

Abbracci

Jacinda
 
marley

Posted at giovedì 14 marzo 2013 09:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
qlcn potrebbe risp al mex? Grazie!
 

<< Inizio < Prec. 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: