Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 1740 - 1770 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Francesca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
"Ma insomma, che opinione avevi sul tuo conto?
Eri proprio tu a ritenerti inferiore a quello che sei?
Eri tu a ritenere il Presidente più grande di te?
O che i ricchi siano meglio di te? o che i dotti siano più saggi di te?"
e ancora
"Che mai credete vorrei insinuarvi in cento modi, se non che un uomo, una donna valgono quanto Dio?
E che non vi è Dio alcuno che più di Voi sia divino?"
Walt Whitman
Volevo condividere queste parole con voi!!!
baci
Eva26
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Yoyo
Indovina???? Ho ritrovato la gattina dopo 16 giorni.
Mi sono svuotata della sensazione di dolore vivendola fino in fondo, poi ho immaginato la scena con la gioia di tornare in quel posto prendere la micetta e portarmela a casa. Questa mattina è accaduto proprio questo ed io sono felice!!! Grazie Yoyo un abbraccio fortissimo.
Paola
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mi è stato regalato The Secret a giugno 2012. l'ho letto un mese dopo, dopo la morte di mio padre a luglio quando credevo di aver perso tutto. e solo in quel momento ho iniziato davvero con forza a credere che dipendeva da me la mia felicità. che le cose accadono ma possiamo pilotarle. a 38 anni, dopo anni di infelicità e ristrettezze economiche. ho ritrovato la gioia con mio marito. lui ha cambiato lavoro e ora guadagna 5.000 euro al mese! io sono incinta di 5 mesi!! e ora sto lavorando per avere la nostra nuova casa!!! tutti mi dicono che emano luce. che porto il sole con me. io dico che credo nell'energia del mondo e che sono un tutt'uno con l'universo. qualcuno pensa che io sia una pazza invasata, ma io sono felice. ringrazio ogni giorno Dio per ciò che mi dona. sono rimasta incinta il primo mese che ci abbiamo provato!!! questo perchè io avevo richiesto espressamente questo. e vi garantisco che a 38 anni non è scontato accada. il nostro bambino sta benissimo e so che sarà un bimbo buono e felice. che altro dire???? Dippold l'ottico di E. Lee Masters la sapeva lunga.. Luce, soltanto luce, che trasforma tutto il mondo sottostante in giocattolo.
Benissimo, faremo gli occhiali così.
io ho trovato questi occhiali. ho imparato a vedere il lato meraviglioso della vita. allungo le mani e prendo ciò che è sempre stato mio di diritto!! un abbraccio. continuate sempre a credere nell'energia dell'Universo.
Universi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Francesca hai ragione.... cercare la quiete e la fede... accantonare per un pò tutto il resto... grazie anche a te per le parole che mi hai rivolte, sono tutte estremamente importanti per me... mi aiutano molto... ora che ricordo l'unico momento in cui ho ricevuto è stato quando avevo cercato sollievo cercando di non pensare al mio desiderio insoddisfatto che generava solo mancanza e altra mancanza.... solo in quel caso mi giunse il suo numero di tel dopo un anno che lo chiedevo.
sento l'appoggio e l'aiuto di tutti voi e ringrazio l'universo per questo forum
Universi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Chicca….
Mi chiedo ricordando bene i tuoi post di solo un mese fa come hai fatto… dalla disperazione assoluta a questi risultati… quale è stata la molla… non riesco a comprendere a fare altrettanto… sono strafelice per te, eppure ancora una volta mi chiedo dove sta il nocciolo della mia inettitudine…
Il 18 febbraio scrivi(ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, Yoyo Francesca, sto cadendo a picco), eri disperata chiedevi aiuto come mi sento io di chiederlo…
Il 22 febbraio dopo 4 giorni(E' tutto chiaro dentro di me e quello che scrivi mi riempie di emozione perchè capendolo sono certa di farcela a metterlo in pratica, ma ancora NON SONO, ho bisogno di leggerti di leggere i commenti di Francesca di Lady magic, ancora cerco qualcosa che mi dia la carica perchè la perdo...non capisco come la perdo, non riesco a immaginare sento di farlo nel modo sbagliato mi distraggo, sarà il mio percorso) ed io anche da una settimana non riesco a visualizzare niente a sentire niente solo vuoto dentro di me..un limbo senza nessuna emozione consapevole di essere sulla strada giusta ma non sono…. Lo capisco bene che non sono….
Il 24 febbraio dopo altri due giorni scrivevi(Non so trovare una soluzione io sto usando il suggerimento di Francesca, immagino prego e desidero più di ogni altra cosa di avere FEDE di credere più di ogni altra cosa che IO SONO tutto ciò che voglio essere chiedo che questa fede arrivi e mi riempia il cuore così da spazzare via tutte le mie paure i dubbi, via voglio solo credere di poterlo fare, perchè se a Dio tutto è possibile e noi siamo Dio, anche a noi tutto è possibile, dobbiamo solo CREDERE in questa verità. Lascia stare per un momento il tuo desiderio se hai ancora paura) segui il tuo percorso
il 5 marzo scrivi (il giorno sto benissimo vivo con l'umore della NUOVA CHICCA, provo emozioni quando guardo la mia spiaggia e ringrazio e mi ripeto che è tutto meraviglioso, sto bene sto veramente bene.
Non sto realizzando niente fuori di me, non riesco con la LOA, ogni volta che penso di provare a far attirare magari un paio di scarpe o un libro, mi sembra una sciocchezza mi sembra che è una cosa da poco per poterla chiedere. ) quindi il chiedere fede ha provocato il cambiamento … solo il desiderio di avere la fede
l’11 marzo il miracolo (mentre mi sforzavo di cercare il modo giusto per concentrarmi per immaginare i miei desideri per meditare la sera prima di addomentarmi....mentre facevo tutto questo non mi accorgevo di essere diventata quello per cui ho sempre lottato, anni e anni a scrivere quaderni a rileggere e poi a ritrovarmi al punto di partenza, e ora invece, non ho più niente, paure dubbi………….. SONO RINATA e se c'è ancora qualche piccola cosa da sistemare non c'è problema....ormai posso fare tutto su me stessa, mi controllo ho il controllo dei miei modi di fare li controllo e cambio immediatamente....ti rendi conto ce l'ho fattaaaaaaaaaa. ci ho creduto ed eccomi qui, che bello )
il 14 marzo Chicca diventa CHICCA…. E in un post si rivolgea nche a me…. E io leggendo quelle parole cerco di guardarmi dentro ancora piu a fondo e scopro che io fino al rifiuto di M. mi amavo mi stimavo mi trovavo bella interessante stimabile e nonostante l’età matura dovevo ancora combattere con le avances di ragazzi di vent’anni …. Sono sempre stata sicura della mia avvenenza, intelligenza e bravura, ma ora no, hai ragione la mia autostima è colata a picco mi sento indesiderabile e brutta, stupida e vecchia, cosa che mi dicono non sia…ma io mi ci sento.
E oggi 18 marzo (tutte le volte che al bar arrivano pagamenti, riesco ad avere i soldi per pagarli, sto affrontando tutto con molta più serenitàe tutto sembra risolversi con più semplicità.
SUCCEDE QUELLO IN CUI SI CREDE, non basta desiderarlo bisogna crederci, e ha ragione PEPITA bisogna dare delle prove se vogliamo che poi ce ne arrivino indietro altrttante!!! è come pretendere di essere amati da chi ci piace e però non amarci in primis noi stessi, NON POSSIAMO PRETENDERE AMORE DAGLI ALTRI SE PRIMA NON CI AMIAMO NOI E ALLO STESSO MODO …
Questo mi fa pensare che quando lui mi conobbe in quella chat e restò affascinato, io mi stimavo mi piacevo e mi sentivo attraente e interessante……. Ed ero sicura di piacergli e di interessargli… ed ero convinta che mi avrebbe amata… poi vedendo che c’erano difficoltà la distanza soprattutto e la sua depressione nonché la malattia di mio padre, la paura ebbe il sopravvento e lui dopo poco disse che la molla non gli era scattata e non si era innamorato. Il resto è storia e non serve a ciò che voglio dire ora…. Perdonatemi se ho voluto ripercorrere le tappe di CHICCA…. Ma è stato come un voler capire, sciogliere i nodi che sono dentro di me, in meno di un mese il miracolo per lei è avvenuto…. dopo aver chiesto non il desiderio realizzato, ma la fede…
..............immagino prego e desidero più di ogni altra cosa di avere FEDE di credere più di ogni altra cosa che IO SONO tutto ciò che voglio essere chiedo che questa fede arrivi e mi riempia il cuore così da spazzare via tutte le mie paure i dubbi, via voglio solo credere di poterlo fare...............
e questo voglio provare a fare anche io per lo meno per ritrovare me stessa quella persona che amavo tanto e che mi faceva stare bene con me stessa e con gli altri… non so perché ma mi sento sfinita credo di aver fatto quello che dice Pepita ho perso tempo in strategie inutili….
Grazie di cuore a tutti voi….grazie CHICCA per la tua esperienza che hai condiviso con noi
sorcina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
un caloroso saluto a tutti , ragazzi e ragazze ...... soprattutto un caloroso abbraccio ...
purtroppo oggi mi " sento " giù.... non voglio essere così .... , conosco piano piano il funzionamento della Loa ... e decisamente in giornate così .. è come remare contro ....
non riesco a staccarmi e a lasciare andare ... nel modo giusto .... sono ormai 8 mesi che continuo ad AMARE ..... l'uomo che ho sentito come quello giusto ... ma che mi ha allontanata dicendo che non provava gli stessi sentimenti ... non so più niente di lui , IL SILENZIO ASSOLUTO. Dovrei lasciarlo andare dentro di me, nei miei pensieri , essere felice x lui se avesse incontrato la sua donna giusta .... se stesse AMANDO DAVVERO con il cuore aperto ...ma sto continuando solo ad amarlo e a sognare di stare con lui , non riesco a staccarmi dal pensarlo . Egoismo il mio o attaccamento ?? no, solo AMORE , VERO .
Scusate queste parole che fanno capire che non è certo l'atteggiamento giusto da seguire , ne sono consapevole .... cerco di aiutare gli altri ma in certi momenti non riesco ad aiutare me stessa , sono sensibile , troppo sensibile ....
ho voluto visualizzare noi due insieme .... ma non ho nessun riscontro ... ho solo paura di averlo perso per sempre .
CHICCA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo
grazie di cuore , per me ogni tua parola è un vero tesoro ogni volta che ti leggo mi dai emozioni mi dai forza e fai chiarezza dentro di me. Mille volte grazie ; ))
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Universi...
grazie per il tuo tentativo,ma non posso proprio farlo sai? I medici hanno assicurato che è IMPOSSIBILE CHE TORNI TUTTO AL 100%...
Grazie comunque per il tempo e le parole spese per me...
CHICCA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Manuela,
il tuo commento mi ha emozionato molto, ho sentito il tuo bisogno di cercare una parola di conforto un abbraccio, non so darti una risposta concreta, posso dirti che a me la fede in Dio è servita per arrivare fin qui...
Ho passato un periodo molto difficile, dopo anni e anni di tentative per avere bambini, ne ho persi due, e il secondo al terzo mese di gravidanza mentre andavo a fare l'ecografia per sapere il sesso!!! ero arrabiatissima intrattabile e stavo cadendo in depressione, un giorno mentre uscivo con il mio attuale compagno abbiamo incontrato un suo amico che gioca a calcio e fa parte degli atleti di Cristo, non era la prima volta che lo incontravo ma non avevo molta confidenza con lui, sta di fatto che mi ha chiesto come va e io ho risposto " bene grazie" il più falso di tutta la mia vita, poi parlando il mio compagno gli ha detto quello che era successo, così lui mi ha guardato e mi ha preso le mani, io ho cominciato a commuovermi ma volevo trattenermi, non ero solita piangere davanti agli altri e soprattutto una persona che conoscevo poco, invece lui mi ha abbracciato e mi ripeteva di stare serena di pregare che il Signore mi ascolta e che mi sta vicino e io non devo preoccuparmi e non devo avere paura che avrò tutti i figli che vorrò, io lo ascoltavo e piangevo a dirotto e lui mi stringeva, poi mi a guardato negli occhi io ho visto una luce bellissima un calore in quegli occhi che non lo dimenticherò mai e mi ripeteva di pregare e credere. Da quel giorno la sera stessa sono tornata a casa e ho cominciato a pregare dopo qualche volta che lo facevo mi è successo di piangere pregando piangere e arrabiarmi e litigare quasi con il singnore, una sensazione strana io l'ho rimproverato, mi sono come sfogata e ho tirato fuori tanta rabbia.
Questo succedeva a ottobre, a dicembre, il 2 dicembre ho scoperto di essere incinta ; )) oggi ho due stupendi bambini, e da allora prego tutti i giorni, e da un pò ho cambiato il modo ; )) ma da allora la mia vita è cambiata e continua a cambiare con alti e bassi ma sempre in meglio e oggi ne ho la conferma, LA FEDE E' LA RAGIONE DELLA NOSTRA VITA.
Non ti ho dato la risposta che cercavi ma volevo solo dirti che ciò che ci fa del bene e ciò che ci porta sulla strada giusta almeno questo è successo a me.
ti abbraccio ; ))
CHICCA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti,
"L'uomo cerca di distruggere esternamente ciò che non riesce ad accettare per se stesso o ciò che testimonia la sua mancanza, o il suo fallimento, e facendo ciò si appropria dell'ideale che tenta di distruggere." ( sul blog di Yoyo). L'ho fatto per una vita, sempre a lottare e giudicare la mia famiglia il mio ragazzo le mie amiche, sempre a voler pretendere da loro comportamenti diversi dalla loro natura solo perchè io volevo così e perchè erano in realtà mie mancanze che cercavo altrove e quindi più ci lottavo più contiunuavo ad essere proprio come non volevo essere ma davo le colpe ad altri.....!! e noto che è così un pò per tutti, facciamo tutti lo stesso errore ma me ne sono accorta solo quando finalmente ho accettato me stessa nella mia totalità quando ho smesso di stare in lotta con me stessa ho improvvisamente smesso di essere in lotta con il mondo, ho smesso di giudicare tutti e di volergli per forza inculcare il mio modo di pensare e di fare ritenendolo perfetto!!!! Per assurdo oggi lo ritengo MIGLIORE CHE MAI, MI RITENGO IO STESSA MIGLIORE CHE MAI, e proprio il fatto di esserne consapevole fa spegnere tutto il desiderio che avevo prima di dimostrarlo di cercare sempre consensi, e la cosa più meravilgiosa è che i consensi arrivano veramente, la mia famiglia vede i miei cambiamenti ho un uomo accanto che mi ama e che ogni giorno mi fa notare meravigliato quanto finalmente parliamo invece di sfidarci come facevo prima, ( eravamo arrivati alla rottura, avevamo deciso di parlarci il minimo indispensabile visto che abbiamo due bambini, per evitare di scannarci!!!) è tutto meravigliosamente cambiato, tutte le volte che al bar arrivano pagamenti, riescoad avere i soldi per pagarli, sto affrontando tutto con molta più serenitàe tutto sembra risolversi con più semplicità.
SUCCEDE QUELLO IN CUI SI CREDE, non basta desiderarlo bisogna crederci, e ha ragione PEPITA bisogna dare delle prove se vogliamo che poi ce ne arrivino indietro altrttante!!! è come pretendere di essere amati da chi ci piace e però non amarci in primis noi stessi, NON POSSIAMO PRETENDERE AMORE DAGLI ALTRI SE PRIMA NON CI AMIAMO NOI E ALLO STESSO MODO NON POSSIAMO PRETENDERE PROVE DALLA LEGGE SE SIAMO I PRIMI A DUBITARNE CON LE NOSTRE PAURE!!! TUTTO PARTE SEMPRE DA NOI bisogna crederci con tutto il cuore senza dubbi senza paure e allora arriveranno i frutti, bisogna far si che il desiderio diventi un sentimento reale uno stato reale di serenità e vita quotidiana, e poi senza neanche accorgersene arriva. IO SONO GRATA ogni giorno per tutto quello che mi ha sempre dato il Padre nostro e per quello che oggi è riuscito a farmi comprendere. La vita è una cosa stupenda nel momento che ci accorgiamo di quanto noi siamo stupendi.
Buonagiornata a tutti ; ))
Universi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Manuela grazie per aver condiviso con me il tuo tempo e il tuo lungo post… Io sono sono credente e cattolica non molto praticante…. Ma secondo me il mio credo cattolico e il segreto convivono pienamente senza che uno possa dar fastidio all’altro… perché per me io sono parte dello spirito di Dio, sono fatta di anima spirito e carne… credo che quello spirito possa farci realizzare la nostra vita usandolo come va usato, Io credo che Gesu sia esistito proprio per insegnarci a usare quella parte di spirito che abbiamo… ma che i suoi insegnamenti non ci siano stati spiegati per intero. Adoro Assisi e S.Francesco e penso che lui stesso immergendosi con la sua immaginazione nel volere la passione di Cristo la abbia attratta nella sua vita… avendo le stimmate… quindi non c’è nulla di sbagliato esiste la Fonte ed esiste la legge ed entrambe a mio avviso convivono. E’il subconscio che ci mette in contatto con la legge e con Dio che è parte di noi e di ogni cosa… Continuo ad essere cattolica e credente pur cercando di usare il mio subconscio per vivere meglio… non ci trovo nulla di male o di contraddittorio…
Giada G
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...e forse mi sono dimenticata anche la parte più divertente,e cioè che mia madre tra 15 giorni se ne andrà definitivamente di casa,lasciandomi in mille difficoltà economiche,senza lavoro,senza soldi,e con una previsione di sei mesi per ricominciare minimamente ad appoggiare il piede e la gamba in terra...perché di camminare e non voglio immaginare nemmeno come chissà quando se ne riparla...CARINO VERO IL SEGRETO?!? MA CHE GRAN COSA È LA MAGIA DELLA VITA!!
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gatto66,
TUTTO ESISTE, una via di mezzo cos'è? sempre e solo una scelta! ogni cosa diviene un fatto quando viene scelto, accettato nella coscienza. Nulla esiste fuori, ma TUTTO esiste dentro! nulla sta al di fuori del tutto, anche quelle che tu chiami 'vie di mezzo', non sono altro che possibili soluzioni tra cui ognuno è libero di scegliere. Ogni situazione prende il significato che una persona gli dà.
Ti abbraccio.
Universi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giada non lo so perché esistono questi orribili colpi di coda…. Sicuramente spenderanno parole migliori delle mie persone più brave di me a parlare, a me nella vita è sempre accaduto così, quando credevo di avercela fatta a tirar fuori la testa dall’acqua e respirare, arrivava una mano e mi spingeva di nuovo con la testa a fondo. Forse meccanismi messi in moto tempo prima che comunque giungono a compimento… non saprei… cmq hai il momento presente… ora hai le priorità di alzarti dal letto camminare e hai vicino chi ami… fatti forte di questo e immagina che tutto si svolgerà in tempi brevi e che riprenderai al 100 % la tua vita… Auguri e un mare di bene
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Marley,
ogni persona attrae a se le vicende della sua vita in base a ciò che è nella sua coscienza, cioè in base al concetto che una persona ha di se stessa.
La vita sentimentale di Einstein non possiamo analizzarla perchè non conosciamo la sua coscienza e nemmeno la sua vita personale dettagliatamente, per ciò che ne so fu felice tutta la vita con sua moglie, questo a me basta e non mi serve indagare, e ti suggerisco di non indagare e ti spiego perchè.
Quando tu focalizzi la tua attenzione su qualcosa, indipendentemente da cosa sia, tu l'attrai a te se con le tue emozioni ci credi e reagisci. Pensare che esista possibilità di una vita sentimentale NON idilliaca, porta in te quel concetto, quindi se tu vuoi una vita sentimentale idilliaca, conviene che ti soffermi a contemplare quanto è bello per te avere una relazione idilliaca, senza curarti del contrario.
'Chiedi, credi e riceverai', significa che tu immagini il tuo desiderio realizzato e lo vivi in prima persona nella tua immaginazione, diventando la persona che saresti se il tuo desiderio fosse realizzato.
Se contempli il contrario di una cosa, si crea confusione tra ciò che vuoi e ciò che non vuoi. Occorre sempre contemplare i concetti che si vuole fare entrare nella propria vita, distogliendo l'attenzione da ciò che non si desidera vivere. Ogni cosa svanisce per mancanza di attenzione.
Quindi, determina cosa tu vuoi e poi dai per scontato che hai realizzato il tuo desiderio, ciò presuppone che se è realizzato non attendi segni nè prove e vivi INTERIORMENTE nella sua realizzazione.
La LOA è la legge della coscienza, tu vivi all'esterno ciò che SEI all'interno, ma puoi provare che funziona solo con la tua esperienza, perchè tu sei la forza operante.
Cosa proveresti se tu avessi la realizzazione del tuo desiderio ORA? ecco quello è il sentimento che devi vivere in te mattino, pomeriggio e sera, immagiando ciò che vuoi come se fosse realizzato. Questa è la soluzione ad ogni problema, ossia vivere nella soluzione e non nel problema.
Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Pintavampiro,
puoi sempre parlare a tua sorella nell'immaginazione, ribaltando quel tuo sentimento da ostile a amorevole, d'altronde che colpa ha lei se tu le dai quel ruolo? vai oltre la persona, ossia la maschera, perchè persona significa maschera. Amala e basta, non pensare ai risultati, in cuor tuo sai già che vorresti vederla guarita, questo è un fatto assodato. Cerca di ignorare il passato e le emozioni negative legate al passato e prova solo amore, è lo strumento più potente che esista l'amore.
Relativamente alla tua scena sul tuo successo, ogni scena è soggettiva, l'importante è che provochi in te la sensazione di realtà, di essere quella persona che vuoi essere. Le immagini servono a farti 'sentire' la sensazione della realizzazione, è il sentimento che conta e quel sentimento ti deve accompagnare sempre, perchè se tu avessi raggiunto il tuo obiettivo, non potresti non provare quel sentimento che solo tu proveresti. Una volta determinato il sentimento, è quello l'abito da vestire mattino, pomeriggio e sera.
Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giovanni M.N.,
la foto non si vede, ma il testo l'ho letto, ti ringrazio per la testimonianza, BRAVO!!!!! complimenti, sei un bell'esempio.
Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Stellina,
chi ti impedisce di 'fare la muta'? tu!!! e lo dici quando confessi che non ci riesci! non demordere, comincia, se non inizi resti sempre la stessa persona.
Non badare ai fatti, ignorali, tieni in mente solo il tuo obiettivo e non perderlo di vista, ogni situazione ti sta portando all'obiettivo, questo è importante! analizzi troppo i fatti, ignorali!
Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sun,
il destino lo crei tu, è predeterminato da te, perchè tutti arrivano a te a seconda di chi tu sei. E' in questo modo che tu attrai una persona, allinenandoti con quella persona, chiunque arriva a te è predestinata ma da ciò che tu sei e non da un piano che chissà chi ha scritto.
Tu scrivi il tuo destino dentro di te, perchè non ci sei niente altro che te.
Ti abbraccio.
pintavampiro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER YOYO.
Carissima Yoyo, come sempre sei stata molto chiara. Eh si, c'è molto da imparare da Neville, per esempio sebbene abbia letto recentemente il vangelo di Giovanni questa interpretazione non la conoscevo. Ora: si, in effetti quello è il mio specchio esatto, e se noti bene ho legato molto il mio successo alla guarigione di mia sorella. E questo forse è il peso che merito di togliermi di dosso. Perché una cosa è perdonare, ossia come dice Louse L. Hay, lasciar perdere, cosa che non ha niente a che fare con il condonare un comportamento. E questo lo so fare. Ho imparato, basta guardare altrove, indipendentemente da cosa pensano gli altri, la mia famiglia compresa. Quindi ho imparato a cambiare il concetto di me stesso: mi vedo come uomo di successo e la serata di ieri al pub l'ha confermato. Quindi si vedono già muoversi le acque. E magari mi dovrei limitare forse a questo. Immaginare la mia sorella felice per il mio successo non lo sento naturale dentro capisci? Mentre vedo naturale che i genitori e tutti gli altri mi vedano diversamente e sono felici per me. Ma la mia sorella no, penso invece che ne sarebbe molto gelosa conoscendola. E sarebbe la stessa persona di adesso SE NON PEGGIORE.... Quindi magari potrei concentrarmi solo sul mio successo finale recitando un dramma che sento naturale come sto già facendo per ben un'ora al giorno in meditazione. Poi cosa penseranno e cosa sarà per gli altri non è affar mio. Naturalmente correggimi se sbaglio. inoltre c'è uno scritto di Neville che dice: visualizzarsi nell'azione e come fossimo dentro ad uno schermo è la differenza fra il successo e il fallimento. Nel mio caso invece, essere sui canali importanti della tv, dotata di schermo appunto, è proprio questo il mio desiderio. Quindi come scena potrei recitare anche di essere seduto in una camera d'albergo dove c'è la tv accesa e vedo la scritta Rai uno che trasmette un mio concerto con i posti esauriti...Dovrebbe funzionarmi meglio perché anche se immagino di ricantare al pub di ieri sera sembra che ci sia qualcuno nella mia immaginazione che mi toglie il microfono di mano....Quindi dovrei dribblare questo incoveniente... Ti abbraccio.
marley
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
mi disp che non mi abbiate risp ma sapete una cosa? Io ce la farò, xò vorrei sapere x' non mi avete risp
Sun
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
GIULIA.. io ne ho 20 e guarda siamo quasi nella stessa barca, l'Uni non va ed e' piu' una scelta di comodo dato che se avrai letto i miei post sai bene quali sono i miei sogni. Le mie amiche piu' care e amici sono accoppiati tt felicemente..sono felice per loro ma quanto e' difficile non essere dispiaciuta per me stessa della situazione.. entro anche nello stato di avere le cose che voglio ma non sono costante ma ce la sto mettendo tutta.. sec me parlare delle nostre mancanze non fa che peggiorare le cose Speriamo che tutto vada per il meglio, ci supportiamo a vicenda <3
Sun
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara YOYO, ho letto molto attentamente la tua risposta a Jacinda e credo di aver compreso bene le tue parole ma voglio farti lo stesso una domanda. Ok, non c'e' un'entita' esterna a noi ma per esempio quando pensiamo di poter attrarre la persona giusta per noi, l'anima gemella..non e' in qualche modo "destinata" a noi? ma il destino non esiste... Cioe' se io attraggo a me la "persona giusta" posso anche incontrare altre persone che possono essere simili a questa persona.. perche' attratte dalla mia coscienza e quindi non c'e' niente di fisso? Spero di essere stata chiara... io credo nel concetto di anima gemella ma la mia convinzione e' che questa sia una. Grazie mille in anticipo :)
stellina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Io vorrei...fare la 'muta' come i serpenti, liberarmi della vecchia io, liberarbi dall'involucro che non mi sta piu' bene, piegarlo con cura, avvolgerlo con una stoffa dorata e dimenticarlo nel piu' profondo dei miei cassetti...Ed io risplendere di luce 'propria', azzurra come la pace, rossa come la passine, verde come la gioia...
Questo ho pensato ieri sera. Ma non ci riesco, non riesco a fare il gande salto, non riesco a fare la 'muta'.
in breve vi diro' cosa mi è successo: conosco un bel tipo ad una festa, lui riesce ad avere il mio n' di cellurare. Io felicissima perchè ho pensato'finalmente la loa mi da buoni frutti'! Usciamo e mi dice che è divorziato, ha due figli, che ha ripreso a vedersi con la sua ex moglie, in poche parole con me vuole un rapporto da amanti. Torno a casa e mi chiedo cos'è che ho sbagliato, cosa ho detto o pensato per avere questo risultato! MA!
Ieri, vado dal mio ex datore di lavoro, per disperazione, magari poteva riassumermi anche in 'nero'. Trovo il figlio, che con me si è comportato da vero maleducato, alzando la voce e dicendomi che la sua azienda è realmente in crisi, e che io sono l'ultima arrivata, la meno indispensabile e che se si fosse presenteto il bisogno, loro dovevano scegliere che far rientrare. Io ho pensato tra me, va bene che hai 24 anni, ma il rispetto verso un essere umano lo conosci?
Chiedo a voi, dato che vedete la mia situazione dall'esterno, un consiglio, come mai non riesco a fare questo cambiamento?
Giada G
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Scusate tutti gli errori e le ripetizioni ma scrivo da un cellulare...e sono anche piuttosto arrabbiata.
Barbara
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!!! È un po' che non scrivo ma vi seguo sempre e vorrei ringraziarvi perché con le vostre testimonianze e i vostri consigli mi aiutate tantissimo!!!! Siete meravigliosi tutti!!!!
Per Eva26 il tuo post mi ha colpito molto perché anche io amo immensamente gli animali a cui mi sento profondamente legata come te e in modo particolare ai gatti. Tempo fa ho scritto un post in cui spiegavo che uno dei miei gatti aveva una malattia congenita e lo avrei dovuto curare a vita con le medicine. Be' ho cominciato ad immaginare il mio micetto in perfetta salute, ho buttato le medicine e gli ho inviato più amore possibile!!!! È guarito, non ha più niente!!! Quindi il consiglio che mi sento di darti e' di immaginare di averla di nuovo fra le braccia, di coccolarla e accudirla come hai fatto fino a prima che sparisse!!! Mi concentrerò anche io!!!! Ti sto già mandando tutti i miei pensieri positivi!!!!! Un abbraccio grande!!!!
Giada G
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ah,e dimenticavo...ovviamente mi posso scordare il lavoro che ovviamente era precario...e tutte le difficoltà che ne conseguono...oltre al fatto che tutti i danni,visto che lo scooter è praticamente da buttare e nemmeno avevo iniziato a pagarlo visto che ha sei mesi di vita,sono tutti a mio carico non avendo nessuno da ringraziare per questa MERAVIGLIOSA COSA CHE MI È ACCADUTA...perché poi parliamoci proprio chiaro...l'amore è arrivato ma i soldi...è andato tutto sempre peggio...fino ad arrivare a questo che penso sia il fondo del fondo.
grazie ancora per l attenzione
Giovanni M. N.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
www.quirinale.it/elementi/Continua.aspx?tipo=Foto&key=26605
questa è la foto del quirinale che mi ritrae mente prendo la targa! Grazie a tutti di Cuore!
Giulia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lady Magic, Francesca, grazie per le vostre delucidazioni anche da parte mia, ne avevo proprio bisogno!!
Vi abbraccio forte!
Francesca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Universi Brava!!! Fa in modo che tutto quello che non vuoi trattenere scivoli via. Non dar peso a tutto quello che apparentemente contraddice il tuo desiderio, si sorda e cieca nei confronti di tutto ciò che non rappresenza ciò che hai determinato. Apri gli occhi e le orecchie del cuore e della coscienza.
Oggi una preziosa amica mi ha detto parole meravigliose, si parlava del fatto che mi sentissi molto eccitata in questo periodo e lei con estrema dolcezza mi ha fatto notare che questo potrebbe causare un inutile dispendio di energie, perchè anche se ora io mi sento strafelice, sento che non ho il pieno controllo di questa gioia immensa che alungo andare potrebbe consumarmi. Lei mi ha detto di concentrarmi per essere PADRONA DEL MIO CUORE E GUIDA DELLA MIA MENTE. Io voglio che il mio cuore si apra, si espanda fino a contenere l'intero mondo, ma per fare questo devo prima padroneggiare le mie emozioni, che ora stanno andando come cavalli al galoppo, rischianso di fermarsi all'improvviso per la troppa stanchezza.
Do questo consiglio anche a te, cerchiamo di ottenele lo stato di quiete in cui si è padroni del proprio cuore e guide della propria mente. Ti va?
<< Inizio
< Prec.
51
52
53
54
55
56
57
58
59
60
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402