NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 1530 - 1560 di 11845 results
Nome Commento
pintavampiro

Posted at martedì 02 aprile 2013 15:12 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per YOYO.
Carissima, si, è vero, mi stavo accanendo troppo. Facevo l'Orlando Furioso che mentalmente viaggiava il mondo dalla Florida a Roma e viceversa,con concerti dove l'unica voce che sentivo era quella di mia sorella gioiosa; per poi rincontrare Esau a Firenze e finire di nuovo fra le sue zanne. Dovrei stare più calmo. Per quanto riguarda la mia sorella io gli ho sempre fatto capire quanto le voglio bene. A dire il vero ho scritto anche una canzone per lei ultimamente. Però non vuole saperne di essere abbracciata. Lamenta molti suoi problemi e ne discute con i miei genitori anziani urlando e accusandoli. Magari ripetendogli a voce alta che le vuoi bene allora ti risponde: "allora dammi i soldi!" Pertanto come mi hai sempre detto tu, il lavoro è immaginario, non fisico. Ed essendoci coinvolto non è molto facile non farsi prendere dalla rabbia. Già, la rabbia. Ecco perché mi accanivo a meditare passando da una scena ad un'altra: per cercare di placare la rabbia e di vederla più frequentemente sotto una luce diversa. Ad ogni modo mi sforzerò di stare calmo. Anzi, proprio adesso vado a farmi una bella nuotata in piscina che stasera alle 22,30 ho un'intervista ad una webradio.
Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at martedì 02 aprile 2013 13:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Puma,
hai colto nel segno, hai scritto '..Questo benedetto denaro e' frutto di tutti i miei problemi', volevi dire frutto o causa dei tuoi problemi??? perché il denaro non è per nulla la causa di niente!!! esso è frutto di pensieri ERRATI, questo va' compreso innanzitutto, ed i pensieri sono errati quando sono 'contro' le leggi universali. Come può un universo dove regna l'abbondanza, dove le piante e gli animali crescono (quando non sono disturbati dall'uomo contro la loro natura) senza fatica e senza lavoro, ossia 'senza il sudore della propria fronte', ebbene come può questo universo limitare se stesso???? è contro una legge naturale NON avere abbondanza, è una limitazione imposta dall'uomo sul proprio mondo! osserva la natura, piove per dare acqua alla terra, nevica per fortificare i terreni e permettere il letargo, preparando l'arrivo della primavera, e così discorrendo, ti sembra possibile che tutto ciò possa essere arrestato???? non è mai capitato, però all'interno di ogni uomo il pensiero può limitare questo ciclo perfetto. Persino la salute viene modificata, quando le cellule del corpo ogni anno, anche in poche settimane, si rigenerano tutte e l'uomo dovrebbe essere sempre 'nuovo', capita che l'uomo pensa alle malattie, alla vecchiaia, al decadimento e influisce anche su questo ciclo vitale a discapito del suo corpo. NON BISOGNA INTERFERIRE!

Il denaro è solo una manifestazione di abbondanza, non è l'abbondanza!!!! l'abbondanza regna indisturbata quando tu non la limiti, forse in passato l'hai limitata con la paura di perderla o con altri pensieri, ma essa non può essere limitata da forze naturali, è su questo pensiero che ti devi focalizzare. Perché non dovresti ricevere l'abbondanza per una vita serena e per pagare i tuoi debiti??? perché tu dai valore al 'denaro' e non all'abbondanza. Tu sei posseduto dal concetto del denaro come abbondanza, e lo insegui nella tua mente e più tu insegui qualcosa, più l'allontani da te. Tu sei posseduto dal denaro invece che possederlo, mentalmente dico e quello ti domina! Tu sei posseduto dall'idea di averne bisogno e disperatamente anche, per porre fine ai tuoi problemi. Tu pensi che la soluzione sia avere denaro, però non ti accorgi che il denaro va' lì dove c'è il concetto di abbondanza. 'A chi ha, sarà dato, ed a chi non ha, sarà tolto' sta scritto, quindi devi creare in te il concetto di abbondanza e non di mancanza.

Questo non significa che non devi addossarti le tue responsabilità ogni giorno, ma puoi farlo con un altro spirito, quello che si basa sulla CONVINZIONE che regna l'abbondanza e che non è assolutamente possibile che tu non ne sia coinvolto e che ti deve per forza toccare in un modo o in un altro, modi che tu non conosci. Chi ha detto che ti serve il denaro per pagare un debito, magari i modi possono essere altri, magari ti vengono condonati e non hai più bisogno di denaro, come puoi tu intravedere i modi?!? perché ragioni, perché tenti di vedere ciò che solo la mente umana può vedere o supporre, ma 'io ho vie che sono fuori da ogni portata' sta scritto. Nella parabola dei pani e dei pesci tu cosa vedi? pochi pani e pochi pesci, oppure vedi i 5mila sfamati? i modi Gesù non li ha cercati con la sua mente, lui ha solo dato per scontato che avrebbe sfamato tutti e 5mila, questo è stato il suo pensiero, che niente è impossibile ma in modi che noi non sappiamo.

Quando abbandoni l'inseguimento del denaro, quando smetti di pensare a come fare per avere denaro, esso arriva, perché se tu avessi ciò che cerchi, tu non lo cercheresti!
Vuoi staccarti dall'attaccamento al denaro? prendi realmente una piantina, una piccola, non scherzo, e battezzala 'la mia abbondanza' e poi osserva come cresce da sola. Fallo, ti aiuterà, rimarrai meravigliato di come parlandole ed amandola, essa ti risponderà con un fiorire rigoglioso. Il tuo compito sarà solo annaffiarla e parlarle amorevolmente. Ogni mattina sarà il tuo compito, al risveglio andare subito a darle un saluto d'amore e complimentarti per quanto fiorisce, sarà come alimentare la tua abbondanza, sarà un simbolo, come il denaro. Una pianta che cresce è simbolo di VITA, e quella stessa VITA è in TUTTO, anche dentro i tuoi debiti, e nel denaro che vorresti, non è una vita differente, ma la medesima!!!
Poi la sera le dai la buona notte incoraggiandola a crescere. Sarà il tuo esempio di come la VITA, riesce a darti molto di più di quanto i tuoi pensieri possano fare, se tu la LASCI OPERARE.

Contempla l'abbondanza intorno a te, più tu contempli qualcosa più quel qualcosa diventa reale e si intensifica. Contempla i debiti e li intensifichi, contempla la mancanza di denaro e si intensifica.
Contempla la perfezione della vita, l'abbondanza della vita e tu le chiamerai a te. Osserva gli alberi!!! dà molta forza contemplare gli alberi e ti libera la mente da ogni pensiero, dando molta pace. Garantito. Vedrai che man mano che sposti i tuoi pensieri nelle direzioni dell'abbondanza, ti accorgerai di quanto essi erano 'imbrigliati' nella limitazione, così si apriranno in te i canali per ricevere abbondanza.

Ti abbraccio.


 
Manuela

Posted at martedì 02 aprile 2013 13:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X STELLINA
Stellina....io non lo so come ho fatto! Se dovessi spiegarlo non saprei dire come é accaduto.
Pensavo che volevo quel lavoro e ho incominciato a visualizzare me stessa mentre andavo in auto al lavoro la mattina, nella mia immaginazione ne parlavo con persone care, immaginavo come avrei speso e investito lo stipendio. Così per un paio di settimane.
Sono andata a portare il curriculum anche se non sapevo se cercavano qualcuno perché ho pensato "a chi bussa sarà aperto" quindi sta a me bussare! ;-)
Poi sono stata travolta da un'ondata di notizie negative e quindi mi sono scordata di tutto questo e ho cominciato a concentrarmi solo sulla ricerca di un minimo di equilibrio e di stabilità.
A quel punto mi hanno chiamata.
Credo che la Loa funzioni meglio se smettiamo proprio di porci domande a riguardo! Più riflettiamo sul "come" e più ci accaniamo...tutto questo comunica all'universo che non abbiamo realizzato i nostri sogni! Delle volte quello che serve é solo un po' di PAZIENZA (e lo scrivo maiuscolo perché io ne ho sempre avuta pochissima!)..pazienza e fiducia.
Un bacio!
 
Manuela

Posted at martedì 02 aprile 2013 12:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Yoyo
grazie mille per la tua risposta!! Come al solito sarà oggetto di lunghe meditazioni! :-)
Non avevo mai pensato ad amare anche il mio lato oscuro, ad accettarlo e a riportarlo alla luce per sostituirlo con cose e sentimenti positivi. In effetti é molto più facile e liberatorio che cercare di nascondere tutto sotto il tappeto e vivere con l'angoscia che prima o poi qualcuno lo scopra.
In effetti, a pensarci bene, non sono poi così terribile come persona! :-D E' una scemata, lo so! Ma ho sempre avuto la tendenza a sentirmi in colpa per i miei difetti e sbagli e da quando ho scoperto la Loa la cosa é peggiorata. Invece se si considera tutto il nostro percorso e creazione come una "benedizione" viene spontaneo accettarlo e sforzarsi per orientare la nostra vita verso la direzione migliore per noi in quel momento.
Ieri ero al cinema guardando un film comico e mentre ridevo la mente ha cominciato a fare un elenco di tutti quei pensieri negativi (verso me stessa) che ho alimentato negli ultimi anni. Sono molti e molto forti perché a forza di nutrirli ogni giorno si sono cementati e mi hanno messo letteralmente in gabbia! Li davo per verità assolute. Invece ieri, mentre ero completamente distratta, la mente ha cominciato ad elencarli ad uno ad uno spontaneamente e dopo ciascuno ripeteva "E' una cavolata!" e poi "Quest'altro é una cavolta ancora più grossa!"...faceva tutto da sola! :-D Ma alla fine della lista mi sono sentita talmente libera e leggera! Come se fossi perfettamente in pace con il mondo e pronta ad andare ovunque!
E' una sensazione durata solo un attimo, ma bellissima, e voglio impegnarmi con tutta me stessa per vivere ogni istante con quella sensazione!
Grazie per il post a Francesca, quello sull'abitudine a cercare problemi e sofferenze..é vero che la rabbia, la tristezza, il senso di colpa fanno compagnia! Ora mi sto rendendo conto di quanto riempivano le mie giornate..Ho sostituito la dipendenza dal cibo che avevo da ragazzina con la dipendenza dai pensieri malsani! E' proprio vero che la mente umana ha sempre bisogno di fissarsi con qualcosa..ma molto meglio fissarsi sui pensieri positivi, le cose belle della vita, i sogni!
Conterò le mie benedizioni, grazie!!
 
Laura faith

Posted at martedì 02 aprile 2013 12:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Dolcissima YOYO come stai?
è un pò che nn scrivo..
tutto è fermo..continuo ad avere fede ma a volte quello che accade mi spiazza e non sò più cosa fare..
Non sò se ricordi la mia storia..un ex che mi ha dichiarato di nn essere pronto ad impegnarsi ma che da circa due anni si comporta in modo altalenante tra la voglia di starmi vicino e quella di scappare..
ultimamente si è fatto di nuovo vivo perchè ha saputo che a mio padre è stato diagnosticato un cancro..lho pregato di nn illudermi nuovamente facendomi vedere quanto sia preoccupato per me se poi la sua intenzione è quella di scappare di nuovo..nn ha ascoltato le mie parole..mi ha chiamato, si è interessato, sabato scorso abbiamo portato insieme il nipote al cinema e poi?? il nulla..è di nuovo sparito, nn ha risposto ad un mio messaggio ecc.
E' veramente scoraggiante..tento di riconcentrarmi sulla positività e sul mio desiderio ma sinceramente questi comportamenti altalenanti mi destabilizzano.
Che ne pensi YoYo?
Grazie
 
Yoyo

Posted at martedì 02 aprile 2013 12:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Francy,
aggiungo anche, se una persona non ti considera, analizza in te il motivo per cui, secondo te, non ti dovrebbe considerare. Il tuo concetto di te stessa genera le tue re-azioni, è sempre il 'valore' che tu dai a te stessa che determina il modo con cui le persone ti 'valutano' (sempre che si possa parlare di 'valutare' una persona). Ricorda che tu sei spirito e quello spirito prende i 'valori' che tu gli dai. Ribadisco che amare se stessi presuppone avere un grande concetto di se stessi, quindi si rifletterà tutto intorno a te.
Sentirsi 'non considerati' significa sentire di non meritarlo, di non valere considerazione, quindi è in te che devi entrare per comprendere che è solo e soltanto un pensiero il concetto che tu dai a te stessa e di conseguenza al comportamento altrui, pertanto è modificabile. Avessi un altro concetto di te, non ti sentiresti 'non considerata'.
Non potrai mai smettere di pensare, pensare è essere vivi. quindi è bene osservare cosa si pensa di sé, del mondo e degli altri.

Ti abbraccio.



 
puma

Posted at martedì 02 aprile 2013 12:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Yoyo,l'esempio che hai fatto sui due semi e' veramente lampante anzi la dice tutta!!bello!!faccio i miei complimenti a quelle testimonianze che incoraggiano tutti noi..A me personalmente tocca molto quel cavolo di attaccamento che dalla mattina mi perseguita e se non sono io a stimolarlo ci pensano gl'altri chiedendomi di saldare conti in sospeso..Questo benedetto denaro e' frutto di tutti i miei problemi..non vedo l'ora che arrivi il giorno x testimoniare il mio stupendo post...in bocca al lupo a tutti e soprattutto a pintavampiro
 
Francesca

Posted at martedì 02 aprile 2013 10:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie a tutti,
che bella mattinata in vostra compagnia!!
Grazie Yoyo, grazie Manuela, grazie Stellina, che bello leggere che hai provato e che ci sei riuscita!!! E questo è solo l'inizio.
Stellina, io so che il discorso è coplesso ma credimi, non c'è nulla di grave in quello che provi per quell'uomo! L'amore è amore, non può essere disdicevole amare qualcuno, il fatto che abbia moglie e figli non significa che tu debba per forza danneggiarli, ama anche loro...non voglio essere fraintesa nè istigarti a fare qualcosa che non sei pronta a fare, ma credo che qualunque cosa tu voglia, tu debba considerarla giusta per te per gli altri e per l'universo tutto, altrimenti non l'avrai mai oppure l'avrai e porterà dolore.

Un caldo abbraccio!


 
stellina

Posted at martedì 02 aprile 2013 10:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo
le lacrime per la commozione...dirti grazie è veramente poco...
 
Yoyo

Posted at martedì 02 aprile 2013 10:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Pintavampiro,
ti stai accanendo troppo! perché non ti prendi una pausa dalla tua mente e cerchi solo di stare sereno?!? la mente deve stare 'FERMA' per ricevere ispirazione. Affannarsi non è utile, hai già definito il tuo desiderio, ora devi lasciarlo andare, non lo afferrare perché quello significa non credere che si realizzerà.
Entra nel Sabbath, nel giorno della pace e tutto si materializza da sé.
Ricorda che non sei tu a fare il lavoro!! tu preparati solo a ricevere.
Ti abbraccio.

 
Yoyo

Posted at martedì 02 aprile 2013 10:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Liuk,
secondo me le giuste decisioni si prendono nel giusto tempo, quando cioè si viene ispirati, in quel momento si comprende esattamente cosa si vuole, e ciò capita se non si ha fretta di realizzare alcunché. Se tu provi in te il sentimento della realizzazione, della pace e della serenità, l'ispirazione ti arriva al momento giusto. Trovo sia utile parlare a se stessi, entrare in contatto con la parte più profonda di sé, senza fretta, e le risposte alla domande arrivano di sicuro. Coltiva questo rapporto con la parte profonda di te stesso, essa vede oltre la tua vista fisica e può ispirarti con idee che ti portano a comprendere cosa realmente vuoi. Non è all'esterno che trovi le risposte.

Mi colpisce il fatto che tu vuoi misurare i tempi di realizzazione delle cose, quando nel concreto il tempo non esiste perché nella quarta dimensione tutto si realizza contemporaneamente. Tutto esiste ORA e non attende altro di prendere vita qui, grazie a noi!
Una volta deciso l'obiettivo esso si realizzerà di sicuro se ci CREDI. Stare fermi nella propria decisione è importante, la FEDE è il catalizzatore di ogni realizzazione.

Ti abbraccio.

 
Yoyo

Posted at martedì 02 aprile 2013 10:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Francy,
se tu pensi che una persona non è amichevole con te, essa te ne darà dimostrazione, per modificare il suo atteggiamento verso di te, ad esempio, tu non vai da lei e le dici di essere amichevole, ma entri in te e la immagini differentemente: AMICHEVOLE. Questo intende Neville, cambiare il modo di vedere le persone per modificare il loro atteggiamento nei nostri confronti.
Se una persona ti tratta male è perché tu hai pensato negativamente di lei, perché la telepatia è fatto concreto ed essa ti ha 'sentito' quando hai pensato male di lei e la dimostrazione di questo è il suo atteggiamento nei tuoi confronti. Il tuo potere non cessa mai di operare, quindi l'esortazione è pensare sempre con AMORE. Non sbagli mai se pensi amorevolmente di te stessa e degli altri.

Finchè non si elimina il concetto di 'separazione', non si ha spiegazione ai fatti esterni. Tutto è un'estensione della persona, tutto ciò che incontra è una parte di se stessa, amare gli altri è amare se stessi, e gli altri lo percepiranno e si comporteranno di conseguenza.

Ti abbraccio.



 
Yoyo

Posted at martedì 02 aprile 2013 10:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Stellina,
ti avevo scritto il precedente post prima di leggere del tuo successo, hai visto che basta ritornare la persona felice di un tempo e tutto si risolve???? allora abbraccia la serenità, la felicità e la gioia che sarebbero con te costantemente se tutti i tuoi desideri fossero realizzati, questo significa modificare la coscienza, cioè provare i sentimenti di chi ha ricevuto. Il 'come' riceverai non è tuo affare, il corpo si è sistemato da solo, tu non entri nel corpo e fisicamente lo curi, tu gli dai solo l'immagine di serenità e lo fai nella mente e lui si cura da solo. Questo vale anche per il resto dei desideri, tu immagini solo che sei felice e loro si materializzano, perché se sei felice significa che qualcosa è successo per renderti felice. Troppo semplice???? SI!!!!!! semplice e MERAVIGLIOSO!!!

Ti abbraccio.
 
Stellina

Posted at martedì 02 aprile 2013 09:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Francesca
per il tuo tempo. Il problema, che ho gia' scritto nel mio post precedente è non riuscire a fare questo cambio di coscenza, non so cosa vuol dire e non so come si fa! Per quanto riguarda quell'uomo sposato il fatto è ancora piu' grave! Io ne sono perdutamente innamorata, e riconosco che la mia è rabbia! Ti confesso, con molta vergogna, che in questi gg ho desiderato che lui lasciasse moglie e figli per essere completamente mio...poi mi sveglio dal sogno e mi viene voglia di prendermi a schiaffi. I mie genitori sono separati e so cosa vuol dire 'famiglia allo sfascio'. E mi sento tanto in colpa...Cmq, grazie Francesca per il tuo calore...spero che verranno publicati entrambi i post, perchè ne ho scritto uno stamattina presto ed ora vedendo la risp di Francesca sto scrivendo anche questo. Hai visto Francesca che bella vittoria che ho avuto?!?! Mi viene anche da piangere! Un grosso bacio carico di amore!

 
Yoyo

Posted at martedì 02 aprile 2013 09:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Manuela,
intanto sono molto felice per le tue realizzazioni!! e poi ti dico, nulla è mai perso e ne hai le prove, dunque non ti preoccupare.
Osserva cosa scrivi, osserva cosa provi, come se non fossi tu ma un'altra persona a farlo, cosa vedi? pensieri, solo pensieri, e da dove vengono? da te! quindi sei tu a crearli, solo per abitudine e niente altro. Significa che devi impadronirti di quella parte di te che ti sfugge, quella abituata alla vecchia Manuela che non può ottenere FELICITA' e AMORE ASSOLUTI! Bisogna ABITUARSI alla felicità, alla perfezione, all'armonia, se si è passato un periodo nei sentimenti opposti. Ci vuole solo pratica, e la pratica rende perfetti.
Quando tu lasci aperta la porta di casa, incurante di chi può entrare, chiunque può entrare indisturbato. Se tu lasci aperta la porta della mente, tutti i pensieri entrano indisturbati, tutti, anche quelli indesiderati. Chiudi la porta! dove sta la tua mente, forse fuori di te? perché se sta fuori di te, allora è un problema, ahaha!!! Sdrammatizza, non prendere sul serio i pensieri, i pensieri sono tuoi e sotto il tuo controllo, modificali. Non esiste un momento per essere pronti, ADESSO è sempre il momento giusto! Conta le tue benedizioni! quando arrivano i pensieri negativi, negali, dì a te stessa che non li accetti, mandali via proprio come faresti con chi si affaccia alla tua porta di casa e non ti va' di farlo entrare. Ti è stato dato DOMINIO, attenzione alla parola: DOMINIO, dominio sul tuo mondo interiore, che è poi la sorgente di quello esteriore. Puoi trasmutare tutto attraverso l'AMORE. Ama quei pensieri perché ti mostrano un lato oscuro di te, ma se lo fai venire alla luce, le tenebre svaniscono. Nel momento in cui tu porti alla luce ciò che operava indisturbato, tu gli togli potere ed in quel momento lo puoi sostituire con un pensiero corretto, un pensiero di amore.
Conta le tue benedizioni, ossia conta tutte le tue realizzazioni, positive e negative, come sintomo del tuo potere e da lì comprendi che è veramente stato sempre tutto sotto il tuo dominio, positivo o negativo, che quindi è solo una scelta la direzione in cui operare dominio.

Non ti spaventare delle situazioni, esse sono più piccole di te, perché tu le hai create e come le hai create, le puoi modificare. E' meraviglioso!

Ti abbraccio forte.



 
Yoyo

Posted at martedì 02 aprile 2013 09:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Stellina,
prova a non pensare più a nulla!!!!! niente, solo a stare bene e serena. Non si 'lavorano' i desideri, non si impastano come la pasta per la pizza, non si manipolano, altrimenti non si realizzano!!!! Tu non sei la persona che ha realizzato, se ti sforzi di realizzare qualcosa. E' inutile che ti affanni e penso che anche la tua salute stia patendo proprio di questa mancanza di serenità!!!
Un problema di salute è solo il segnale che c'è stress nel corpo e che non ci sono pace ed armonia. Il corpo ne risente dei pensieri. Tu hai perso di vista chi tu sei: AMORE, perfezione, perché non sei corpo, il corpo è sotto il tuo diretto controllo, quindi egli 'diventa' esattamente ciò che tu pensi. Osserva la natura dei tuoi pensieri: mancanza, stress, inadeguatezza. Essi riflettono l'immagine che tu hai di te stessa.
Tu sei immersa in pensieri di affanno, di mancanza e non di serenità e pace, come può il corpo star bene?!?
Tu pensi a cosa devi fare per modificare i problemi, e ciò presuppone che esistono problemi, ma PENSARE CORRETTAMENTE è pensare il contrario di quello che tu hai nel visibile se lo vuoi modificare. Quindi la soluzione per tutto ciò che vivi, TUTTO!!!, è iniziare a focalizzarti sulla serenità, sulla felicità e sulla gioia, anche se al momento ti sembra non ci siano.
La tua situazione è solo frutto di pensieri negativi, ma perché continuare a stare nei pensieri negativi dunque??????
Tu devi DIVENTARE, quindi ESSERE, la persona che saresti se quei problemi, TUTTI, non ci fossero, ed essi svaniscono. Non sei tu che realizzi i tuoi desideri, tu devi solo stare serena e sicura che essi sono realizzati.

Fai questo esperimento:
prendi due semi, ne pianti uno in un vaso e lo metti in un luogo al buio, e non lo disturbi. Poi ne prendi un altro e lo metti bene in vista alla luce.
Il primo lo lasci indisturbato ed il secondo invece, ogni giorno vai lì, smuovi la terra e prendi il seme e lo analizzi e cerchi di vedere se sta producendo la pianta. Prova!!!! vedrai i risultati!!! il primo vaso darà sicuramente una pianta splendida, perché indisturbato, nel silenzio e nell'oscurità di se stesso, la VITA, lo possiederà e fruttificherà SENZA IL TUO AIUTO!!! Il secondo di sicuro morirà perché tu NON AIUTI la VITA, tu non crei nulla, tu non dai vita a niente con le tue mani, solo con la fede e la fede prevede che lasci che la VITA operi indisturbata, nel silenzio e nella pace.
Questo non significa che tu non pensi più ai tuoi desideri, questo significa che tu ci pensi come se li avessi ricevuti, quindi vivi a pieno una vita felice e serena, senza affanno mentale!
I desideri si coltivano con amore, si piantano nel cuore e si lasciano andare alla loro maturazione indisturbati. L'amore non è affanno! Si devono mantenere dentro di sé con amore e fede che si realizzeranno e più si sta sereni e fiduciosi, più in fretta essi si materializzeranno. Tu stai facendo il contrario!

Ti poni troppe domande e le poni troppo agli altri, il potere è in te, che importa il parere altrui, tu devi essere fedele a te stessa ed a chi tu vuoi essere. Se non è condiviso, non ha importanza, se non sei te stessa, tu proietti un'immagine distorta di te. Sii chi vuoi essere, sii te stessa senza cercare approvazione. Abbi fiducia in te e nei tuoi principi ed essi regoleranno la tua vita.
Finchè ti accanisci, prolunghi la situazione che stai vivendo perché la stai combattendo e combattendola tu le dai ancora più realtà, più vita. Devi lasciarla andare se vuoi farla svanire e concentrarti su pace e serenità.

Ti abbraccio.

 
stellina

Posted at martedì 02 aprile 2013 08:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Attenzione!!!
Stellina per la prima volta sta scrivendo un post 'Felice'!!!
YOYO che Dio o chi per lui ti benedica! Voglio lasciarvi questa mia testimonianza, credo che sia molto importante per tutti! Cerchero' di essere breve: notte di pasqua, ho accompagniato mia madre a messa. Messa lunghissima ed io lottavo con i bruciori della cistite. Ad un certo punto mi sono ricordata le parole di Yoyo, contempla quando la cistite era solo un nome non un'esperienza, e poi mi ricordai il suo esempio del dolore al ginocchio. dunque, cominciare a pernsare quando facevo tutte le cose che oggi mi portano la cistite e prima di no, ricordai la prima volta della sua manifestazione e modificai il ricordo, come se quella sera non fosse successo niente, una serata come tutte le altre, trnquilla! IL MIRACOLO! Dopo circa un'ora di pensa e ripensa, il bruciore si è attenuato, si è ridotto ad un leggero fastidio...ed oggi sto solo prendendo solo una medicina rispetto tutti gli intrugli che prendevo prima. Continua ad esserci un leggero fastidio, ma ormai io considero la cistite un'esperienza che appartiene al passato! GRAZIE GRAZIE GRAZIE Yoyo e a tutti voi che con fede partecipate a questo forum!
Per Pintavampiro....La sera esprimo un pensiero d'amore per te e tua sorella! So quant'è difficile estraniarsi dalla realta' quando essa è cosi' 'forte ' e 'presente'!
Per Manuela, ma come hai fatto? io cerco ma non ci riesco! io non ho mai fatto un lavoro che a me piace, dunque non so contemplare come ho fatto per la cistite!
Poi non capisco come si fa il cambio di coscenza! Yoyo mi hai scritto questa frase, ma io sono cascata in confusione, non capisco che vuol dire e di conseguenza cosa fare....

 
Francesca

Posted at martedì 02 aprile 2013 08:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Stellina,

comincia dalla gratitudine. Va benissimo che tu appena sveglia renda grazie per la realizzazione di quello che vuoi ottenere educandoti così ad essere la persona che ha e non che desidera avere, ma è importante anche ringraziare per ciò che già hai e stai dando per scontato.
Se è vero che la realtà contingente contrasta ancora con la realtà che stai anticipando, è anche vero che ci sono cose esistenti per cui ringraziare e che stai ignorando.

Comincia a ringraziare per la salute, ok c'è l'intoppo della cisìtite, ma puoi camminare giusto? e vedi, parli, senti, hai l'uso di entrambe le mani, hai un tempio...un corpo meraviglioso a tua completa disposizione. E poi hai una casa, una cucina per prepararti il cibo, hai un letto e un bagno in cui puoi farti una doccia calda? Hai un computer, puoi interagire con le persone che ami, puoi informarti, guardare film, ascoltare musica? Hai i genitori, magari ora il rapporto non è esattamente come lo vuoi tu, ma pensa a tutto quello che hanno fatto per te, tutto il tempo le energie il denaro usato con amore, magari a modo loro, ma pur sempre amore è, solo per te. Hai il tempo da dedicare a te stessa, puoi decidere di fare una passeggiata o rilassarti, meditare...e così via.

Parti da qui. Ci sono persone che non hanno ciò che tu ritieni ovvio e scontato, fai un elenco mentale o scritto quotidiano di ciò che hai e per cui devi ringraziare, così la tua situazione inizierà prima a non apparirti così drammatica, e per la legge di attrazione se riesci a entrare in uno stato di gratitudine, la vita ti porterà altre situazioni per cui essere grata.

Infine, esci dal giudizio. Puoi non condividere la proposta di divertimento fatta dall'uomo sposato che hai conosciuto, ma non dare connotazione positiva o negativa, giusta o sbagliata al suo comportamento. E' il suo comportamento e basta. Se non corrisponde al tuo, allontanati semplicemente.

Se ti senti trattata come una ruota di scorta è perchè tu stessa ti sei data quella definizione, cambiala, e decidi di essere il pilota della macchina.

Un bacio


 
Giulia

Posted at lunedì 01 aprile 2013 22:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Io sto bene, sono sanaissimi ho tanti amici un ragazzo fantastico, sono in pari con gli esami, sono rilassata e feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Vi abbraccio! Grazie!
 
pintavampiro

Posted at lunedì 01 aprile 2013 16:53 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER YOYO.
Ma allora per me non sarebbe più semplice visualizzarsi altrove semplicemente, senza coinvolgere nelle mie meditazioni i miei tre familiari? Così ci sto diventando matto...
 
liuk

Posted at domenica 31 marzo 2013 17:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti
Ho una domanda per Yoyo, a volte si esprimono desideri nella certezza che questi ci facciamo stare meglio. A volte mi capita che a loro realizzarsi mi accorgo che non sono molto precisi con quella idea che mi ero fatto o semplicemente quella idea non era corretta, non era proprio quello che aspettavo.
Ho notato che per desideri grandi il margine di tempo a loro realizzarsi è molto più lungo dei 3 mesi canonici.

Nella fattispecie quasi 6 mesi fa avevo deciso di vendere la casa dove ho vissuto da sposato, poiché in separazione ora, avevo stabilito un prezzo di 260.000.

Oggi si concretizza una offerta a 230.000 ( dentro me sentivo che il prezzo era alto 260.000) . Sai cosa Yoyo?, oggi non sono sicuro di volerla vendere, perché non ho focalizzato ancora dove andare e forse ho un po' di paura a lasciare una casa cosi piena di ricordi.

Come si fa a prendere le giuste decisioni?
 
Francy

Posted at sabato 30 marzo 2013 22:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Yoyo ancora una domanda per te...tu dici spesso che gli altri si comportano con noi in base a ciò che noi pensiamo di noi stessi quindi dovremo cambiare la nostra concezione di noi stessi per cambiare gli atteggiamenti degli altri ma nella tua ultima traduzione di Neville...a proposito GRAZIE per il tuo spndido lavoro!!!!..cìè una frase che non ho ben capito cioè
"Se voi siete disturbati e vi piacerebbe che io fossi qualcos'altro da ciò che appaio, allora dovete essere ciò che volete che io sia. Dobbiamo diventare la cosa che vogliamo che gli altri siano o non li vedremo mai esserlo"
Non capisco bene cosa vuol dire diventare la cosa che vogliamo che gli altri siano? Un esempio pratico se ad esempio c'è una persona che non ha atteggiamenti amichevoli con me o non mi considera abbastanza, cosa devo immaginare in me per farle cambiare atteggiamento?
Grazie Yoyo della tua immensa disponibilità ti abbraccio con tanto affetto
 
sorcina

Posted at sabato 30 marzo 2013 17:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Pintavampiro :

un pensiero particolare x te , una preghiera x tua sorella che si è ripresa, sta bene , gioisce insieme a te .


un abbraccio

x Giada :

una preghiera x te , perchè tu sia , sei, più serena , sollevata e ogni giorno acquisti sicurezza in te stessa e vedi con i tuoi occhi miglioramenti significativi .

un abbraccio
 
pintavampiro

Posted at sabato 30 marzo 2013 16:18 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara YOYO E TUTTI, questo è il terzo post che scrivo nell'arco di tre giorni perché è andata sempre peggio. Mia sorella imbizzarrita mi ha picchiato e mi ha rotto la montatura degli occhiali. Sono rimasto sconvolto fino ad ora, quando mi hanno diviso da lei, e devo stare al piano di sopra senza vederla, dato che ha passato una giornata e una notte in ospedale per intossicazione da farmaci. Non ho potuto fare a meno di chiamare i carabinieri e il 118, ma purtroppo non mi è servito a a niente, dato che i miei genitori per proteggerla non hanno testimoniato il tutto. Anzi, come sempre manca poco che vanno contro di me. Che ero già molto traumatizzato. Eppure, rimettendomi velocemente sulla strada, ieri notte ho letto alcune volte una revisione che mi sono scritto della mia vita, cercando di cambiare il passato. Stanotte ho fatto un bel sogno, dove i miei genitori erano molto felici. Non ricordo i particolari precisi. Stamattina, quando mi sono svegliato, ho sentito di nuovo urlare dal piano di sotto, ed Esau è ritornato dalla caccia. Poi nel primo pomeriggio ero veramente ansioso e avvilito che non ce l'ho fatta a servirmi solo di una poltrona per meditare e cambiare umore. Sono tornato un paio di ore a letto. Prima rileggendo la stessa revisione che adesso incollo. Adesso, che sono le 18,15, sono un pò più sereno. Non ho visto la partita di calcio ma adesso vado un pò a nuotare. Ecco quanto sto leggendo e rileggendo:

IO SONO

Io sono un cantautore molto famoso che è riuscito a vendere senza sforzo sui negozi digitali un miliardo di mp3 delle vecchie canzono registrate in studio. Esse sono state incise dopo che in Italiano, anche in Spagnolo ed Inglese, con l'aiuto di esperti nel settore discografico ai quali avevo destato un enorme interesse. Quindi faccio concerti in tutto il mondo con la mia band. E con l'uscita del mio nuovo album “Il Risveglio”, sempre in tre lingue, ho battuto il record dei mitici Beatles. E' una vera passione e una grande avventura viaggiare in tutto il mondo, nelle piazze grandi, nei palasport e negli stadi. Sono accompagnato dalla mia band per le vecchie canzoni, mentre per le nuove componenti il nuovo album mi accompagno da solo al pianoforte. La mia avventura iniziò da piccolo, quando dietro le pressanti richieste di un vicino di casa di nome Chiappella, andai da lui ad imparare le basi fondamentali della musica e del pianoforte. Poi un bel giorno mi disse:”va' e divertiti.” Così feci. Nacque la mia sorella Monica quando avevo sei anni di età. Una bambina che si rivelò essere subito molto intelligente fin dai primi anni di scuola. E' laureata in Lingue e Lettere Moderne e oggi lavora come interprete e traduttrice in giro per il mondo. Lo fa con personaggi famosi anche, ed ha un meraviglioso fidanzato di nome Stefano. Il mio primo disco uscì nel 1992, “Al Di Là Del Mare”, produttore Vincenzo Micocci. La televisione mi rese subito famoso partecipando a trasmissioni importanti come “Domenica In”, “Telemike” etc. Con l'uscita del mio nuovo album nel 1994, “Gioielli Rubati”, ecco che con il mio pubblico molto vasto che da allora non mi ha mai abbandonato, iniziai a fare concerti di sedici canzoni nei palasport e piazze di tutta Italia, riscuotendo un'enorme successo. Dopo che a diciannove anni avevo preso il diploma di maturità classica, ecco che nel 1993 mi laureai in lettere moderne e filosofia, facendo la tesi su Neville Goddard. Diciamo che ho iniziato sul serio l'attività di cantautore dopo la laurea. Nello stesso 1993, incontrai all'università, Nelg Gram Lin, un amorevole e delizioso ragazzo filippino con il quale mi fidanzai e un anno dopo ci sposammo in una chiesa sconsacrata di Empoli. Ancora stiamo insieme. I miei album successivi sono stati: “Saremo Buoni Amici”, “Ma Che Me Frega A Me”, “La Nuova Realtà”, “Birreria Centrale”, Viaggio Nello Spazio”, “Il Paradiso, l'Inferno E Il Purgatorio”, Love Your Solitude” e appunto l'ultimo “IL Risveglio”. Inoltre, da quando mi sono laureato, ho scritto moltissimi racconti horror che da allora sono in tutte le librerie d'Italia e del mondo. Comprese quelle online. Quindi questa enorme quantità di soldi va ad aggiungersi a quella della musica. Amo passare i miei mesi di vacanza in Florida, A Key West, nella villa con piscina che io ed il mio fidanzato abbiamo acquistato. I miei genitori a Firenze stanno benissimo, e vanno a fare molti viaggi con i loro coetanei. Inoltre mio padre guida molto bene la macchina, perciò in compagnia dei vecchi amici vanno d'estate a Torre Del Lago e a Forte Dei Marmi come ai vecchi tempi. D'inverno vanno in montagna con gli stessi, e sono molto felici.

Se stanotte ho sognato bene ci sarà pure un motivo. Se invece sbaglio in qualcosa correggetemi per favore per non andare incontro alle stesse spiacevoli conseguenze. Un abbraccio a tutti.

 
Puma

Posted at sabato 30 marzo 2013 14:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buona Pasqua a tutti gli amici di the secret...un abbraccio
 
sorcina

Posted at sabato 30 marzo 2013 12:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
UN abbraccio a tutti augurandovi una serena e felice Pasqua , ma soprattutto augurandovi ogni giorno di
" sentire " " percepire " ognuno la propria felicità , incontrando l'AMORE dentro di voi, nei vs. cuori e ringraziando per tutto ciò che ci è donato .
Ieri sera ho visto il film " Il lato positivo " , mi hanno colpito alcune battute finali del film... proprio le parole che io ho visualizzato e sentito x me .... .
Coincidenza ? le coincidenze non esistono .


Vi abbraccio tutti
Sorcina
 
Manuela

Posted at sabato 30 marzo 2013 12:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara YOYO,
innanzitutto..Buona Pasqua! :-)

Scusa se ti disturbo ma vorrei conoscere la tua opinione sul mio comportamento degli ultimi giorni perché non riesco a capirmi! So che é strano ma sono veramente confusa.

Avevo iniziato bene ad applicare i principi di Neville al punto che, non so se ti ricordi,avevo scritto di essere molto felice e di non distinguere più il sogno dalla realtà. In quei giorni mi ero immaginata una certa vita, dove svolgevo un certo lavoro ed ero circondata da persone che amo, anche alcune che non fanno parte della mia vita attualmente, tra cui il mio ex. Poi ho iniziato ad essere impaziente, a dubitare, ho scritto qualche post deprimente, ma cmq mi sono "tirata sù" ho deciso di smettere di immaginare perché mi stavo accanendo e di concentrarmi sul presente, su Dio e la fede e su di me.
Da qui le cose hanno iniziato a sbloccarsi.

Prima le buone notizie sulla salute dei miei cari, che mi hanno riempito di gioia e gratitudine, poi negli ultimi giorni qualche buona notizia anche per me.
E qui cade l'asino.
Avevo consegnato il curriculum per il lavoro "immaginato" anche se mi avevano detto che non assumevano nessuno. Eppure dopo qualche giorno miracolosamente si é liberato un posto (mansioni, orari, stipendio..tutto come mi ero immaginata) e infatti mi hanno chiamato per un colloquio.
E' andato bene, anche se non ho ancora firmato nulla. Ma da quel momento ho iniziato a formulare pensieri negativi,più mi ripetevo "piantala di dubitare o la Loa ti accontenterà subito, ma in negativo!" e più pensavo male, di me, del lavoro, del colloquio, della vita che mi ero immaginata, etc.
Poi, come per incanto, le altre cose che avevo collegato al lavoro hanno iniziato a sbloccarsi.
Mi ero immaginata fare pace con una vecchia amica ed ecco che, pur non pensandoci, la sogno ogni notte, la incontro ovunque vada (lei o la famiglia- e sono 3 anni che non la vedevo), ma ogni volta mi sento bloccata e non riesco a fare il primo passo. Mi viene da "accusare" lei, sono spaventata dalla situazione, e quindi anche se la Loa mi fornisce occasioni su occasioni, io non agisco.
E' "tornato" anche il mio ex. Ha cominciato a telefonarmi praticamente ogni giorno, con una gentilezza e un affetto, un'allegria che non sentivo da mesi, forse anni. Mi ha anche chiesto se mi va di cominciare a rivederci (cosa che desidero da molto tempo)- lui abita a più di 200km, rivederci é ovvio che non sarebbe solo per svago. Ebbene, io invece di saltare di gioia e accettare, mi sono spaventata. Ho pensato "Ti amo, ma non sono pronta,non ora" mi sono sentita troppo vulnerabile,e invece di dire semplicemente NO, ho cominciato a comportarmi da sciocca infantile e rompiscatole, perché so che questo lo fa infuriare. Difatti si é arrabbiato e mi ha attaccato in faccia. Invece di disperarmi io sono stata felice, ho pensato "Meglio, così per un mesetto é arrabbiato con me e non mi telefona, così io ho il tempo per schiarirmi le idee ed essere sicura e felice per quando mi richiamerà". Sono pazza??!! Sto sabotando tutto quello che ho desiderato!

Non mi sento pronta a ricevere...Penso che non sono abbastanza equilibrata, calma, buona per meritarmi tutta questa felicità adesso! Vedo tante persone (anche in questo forum) molto più spirituali ed equilibrate di me che ancora non riescono a concretizzare i loro desideri, e arrivo io con qualche settimana di immaginazione a fasi alterne e realizzo tutto??! Penso di non meritarmelo, che ci deve essere qualcosa sotto. Penso "Dov'é la fregatura?!", come soffrirò stavolta, da dove arriverà la pugnalata?
E' sciocco, ma ti dico: non ero preparata a questo! Credevo che sarebbe passato molto tempo, o almeno qualche mese, e in questi mesi sarei maturata tanto come persona e quindi avrei accolto tutto a braccia aperte, invece no, é successo tutto quando non me l'aspettavo e ho sabotato tutto!

Non é amore questo...Ho scherzato con Dio, con la Loa? Ma se ho avuto paura (segno che non sono pronta) come ha potuto realizzarsi tutto questo?
C'é un modo per porre rimedio? O mi si ritorcerà tutto contro?!

Vorrei veramente sapere la tua opinione, te ne sarei molto grata..
Un abbraccio!
(e scusate tutti se ho di nuovo scritto un poema ;-))



 
Amanda

Posted at venerdì 29 marzo 2013 21:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mi spiegate come si fa invece a non amare più' una persona? Grazie per tutti i vostri post...
 
Giada G.

Posted at venerdì 29 marzo 2013 09:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
YOYO,
grazie,grazie,grazie...infinitamente per il post che hai indirizzato a Pintavampiro,ma che in realtà ha fatto riflettere moltissimo anche me...e non preoccuparti se mi usi come esempio,ho sentito di molto peggio su di me in questo forum!
Ti abbraccio forte grazie ancora!
 
stellina

Posted at venerdì 29 marzo 2013 08:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
cara Yoyo, cara Francesca,
i vs post mi hanno riempito il cuore di caloroso conforto, in questo periodo mi sento tanto sola. Il fatto è che la cistite è solo uno dei tre miei problemi, c'è il lavoro e la vita sentimentale. Mi scoppia la testa, perchè non so come fare a concentrarmi nella realizzazione dei tre problemi; cioè, mi alzo la mattina e ringrazio per il lavoro che ho trovato, per il fidanzato stupendo che ho vicino, per la piena salute che gode il mio corpo...poi non lo so che mi succede, vedo la mia realta' che non combacia, cerco di 'rovesciare' gli imput esterni che mi riportano alla realta'...e non ci riesco, troppo 'vera' e presente' la mia realta' per rifuggiarmi in un sogno...e il cervello mi scoppia...Ieri l'uomo sposato, non so se vi ricordate, ne ho parlato in un post precedente, mi ha chiamato per gli auguri. Io molto stupidamente e ingenuamente, gli ho chiesto come mai sposato con due figli cerchi altro, la sua risposta? 'Ecco, abbiamo la moralista, ma sei ancora verginella??? Ma tu non ti sai divertire!' Ora mi rivolgo ai maschietti del sito, considerate bigotte le donne che hanno un poco di pricipio morale? Ma perchè?! Io non mi sto dichiarando 'santa' anche io ho combinato le mie 'marachelle' ma ho sempre cercato di non far male a terzi....il fatto sta che ora passera' le vacanze pasqualine con la famiglia! Sapete come mi sento? Mi sento una di 'riserva'! Mi ha preso per l'amichetta pronta a sostituire la moglie. E ora mi domando, che pensieri ho fatto per attirare un coxxxxxne simile? non parlo di lavoro, perchè non so piu' neanche io cosa fare!
Perdonatemi lo sfogo!!!
yoyo sei grande e si vede dal fatte che, mentre tutti manderebbero volentiri Daniela dal sito, compresa io, tu gentilmente le chiedi di restare. questa è una grande manifestazione di amore...spero che daniela comprenda....
Francesca sto cercando in tutti i modi di risalire al trauma che mi porta alla cistite, e comunque è vero, ormai agisco giornalmente mettendo in considerazione la cistite, ad es. se mangio una cosa che mi puo' fare male penso 'e se poi mi viene la cistite?' oppure non posso affrontare lunghi tratti senza la sicurezza di incotrare un wc!
E' vero anche quello che dice Yoyo, si guarisce solo se si vuole! .....ma quante cose per la testa....da dove devo incominciare....voi direte 'dalla piu' importante'!!!! il lavoro? Questo è un altro dolore....
Per Pintavampiro hai tutto il mio affetto e il mio pensiero amoroso per te e tua sorella!
Ne approfitto per augurarvi una serna pasqua!
Un bacio grande a Giada g.
 

<< Inizio < Prec. 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: