Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 1620 - 1650 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
JACINDA,
volevo dirti anche un'altra cosa importante...la canzone di Nesli che tu citi, LA FINE, è stata reinterpretata in modo fantastico da Tiziano Ferro...e guarda un pò...è la canzone che lega me e la mia migliore amica Silvia,la NOSTRA canzone. Ti ringrazio per averla citata,mi è venuta la pelle d'oca. E' bellissima e piena di significato per me.
Grazie
chicca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti,
in questo periodo sono molto gioiosa e voglio condividerlo con voi che ne siete in parte gli artefici : ))
A differenza di Francesca io non ho nessuno con cui condividere e parlare di questo mio percorso così per me questo blog e Yoyo sono di fondamnetale importanza e non smetterò mai di ringraziarvi, la gentilezza con cui Yoyo ci risponde e cura il suo blog, la sua voglia di aiutarci per la pura gioia di farlo, è per me un esempio e mi riempie di emozione perchè è bellissimo incontrare persone come lei. grazie di cuore.
per ritornare sul fatto che non ho nessuno con cui condividere e parlare della Loa....ieri per la prima volta l'ho fatto con il mio compagno, e l'altra sera al mio compleanno ho regalato alle mie sorelle "the secret"!!!! la cosa meravigliosa per me sta nel fatto di esserci riuscita.
Con il mio compagno ci ho parlato!! mi ero preparata un foglio dove avevo segnato tutto per non sbagliare per essere il più chiara possibile ed ero molto emozionata, ma mi sono resa conto che le parole più importanti sono state quelle che ho detto li per lì spontaneamente e me ne meravigliavo da sola : ) e poi la cosa bella è che io non volevo convincerlo ma solo raccontargli quello che sto vivendo e mentre parlavo lui mi ha fermato e mi ha detto " tu stai benissimo parli come non hai mai fatto ( mi conosce da dieci anni e abbiamo litigato tantissimo sempre a sfidarci...) si vede lontano mille miglia ed è un pò che te lo dico quindi questa cosa ti ha fatto bene sei tu stessa la prova" !!! leggerà The secret e dice che gli piace tutto questo : ) che gioia ; ))
Ho due sorelle più grandi e una ha 45 anni e non riesce ad avere bambini....( nessun medico le ha riscontrato nulla ne a lei ne al marito ) lei è molto razionale e complessa più di quanto ero io, per me è una cosa mentale la sua ma non sono mai riuscita ad aiutarla o a stargli vicino, un pò perche non sono stata in grado un pò perche lei si è chiusa e allontanata molto e da sempre con lei ho un senso di "inferiorità" nel senso che la stimo e il suo giudizio è stato per me sempre un motivo di riflessione.
l'altra sera le ho regalato il libro e me ne sono fregata di ciò che lei potrà pensare ma non nel senso brutto della cosa, ma bensì non ho il timore di affrontarla in un discorso dove lei potrebbe pensarla diversmente da me, ho finalmente quella sicurezza che mi ha permesso di regalarle il libro con la sola speranza di aiutarla. Non sono molto brava a spiagarmi ma questa per me è stata l'ennesima conquista e mi ha riempito di felicità. : )
Vi abbraccio e Vi ringrazio che ci siete : ))
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gioia,
che il mio incidente sia una cosa assurda e senza senso lo credo, ma non tanto da credere che mi sia successo soltanto perchè non ho avuto materialmente il tempo di raccontare come è successo che il mio fidanzato è tornato da me...cos'è adesso.la LOA è vendicativa? Perdona la mia interpretazione grossolana ma non penso proprio che possa entrarci qualcosa...anche se non ho avuto tempo di scriverlo e testimoniarlo su questo forum,ogni giorno io vivevo nella gioia e nell'amore,e l'universo o chi per esso avrebbe dovuto vedere questo...non penso che l'universo abbia bisogno di leggere un forum per sapere se una persona è felice oppure no!! Ti ringrazio comunque per le tue parole e per il tuo tempo,
grazie
Francesca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Stellina ovviamente intendevo dire ribalta il concetto negativo in positivo :)
Yoyo cara, so per certo che un giorno ci incontreremo, per ora ti ringrazio e ricambio con calore l'abbraccio.
Alfa11
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Nel 1995 ero ancora alle superiori e sognavo di andare a studiare a Padova pensando anche di diventare poeta e scrittore. Pensavo, inoltre, di pubblicare le mie opere e di presentarle in un noto caffè letterario di quella città.
Negli anni successivi il sogno svanisce, preso da altri interessi e sfiduciato dalla realtà. Nel 2003, aiutato da una serie di circostanze, comincio a scrivere il mio primo libro che viene pubblicato nel 2004: indovinate dove avviene la presentazione? Proprio in quel caffè letterario… La mia risposta è dunque si, è possibile che alcuni pensieri fatti in anni passati possano manifestarsi negli anni successivi se viene tolta la RESISTENZA.
Per Giada.
Avevo letto una tua risposta ad un mio post (non so se ti riferisci a quello) e ti ringrazio del tono pacato nonostante il momento difficile che stai vivendo. Ribadisco in ogni caso la mia sincera e non ipocrita vicinanza indipendentemente dal fatto che tu creda o meno alla LOA.
Cara Yoyo,
questa volta sono io a chiederti un parere. Vorrei però, se fosse possibile, poterti contattare in privato perché, anche se siamo garantiti dall’anonimato, sono un po’ imbarazzato all’idea di raccontarti alcune cose un po’ personali su questo sito.
Grazie e, se non sarà possibile, proverò a farlo attraverso questo sito sempre che tu voglia rispondermi.
Un saluto.
audrey
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
scusate vi leggo veramente da tanto tempo e sono intervenuta pochissime volte, mi dispiace che l'essenza di questo forum si stia rovinando. Perdonatemi la franchezza ma i nostri interventi sono ormai solo mirati a rispondere alle lagne di Giadag...che ormai sentiamo da mesi. tutto quello che viene scritto e i suggerimenti che vengono dati sono a beneficio di tutti, poi ognuno è libero di farne tesoro o meno...
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Dolce Giada,
l'ho capito che sei arrabbiata e posso anche immaginare il dolore, ed io so molto bene cosa significa il dolore, ma vorrei ti arrivasse il mio messaggio che dal dolore si può uscire e te lo dico per esperienza personale. Non tutte le esperienze che portano dolore sono simili ma l'importante è sapere e sperare in una via d'uscita.
Non scervellarti, tanto non serve, capirai col tempo cosa ha scaturito questa situazione, ora abbi solo voglia di vivere, semplicemente voglia di vivere e farcela e tutto si sistemerà in un modo o nell'altro.
Se vuoi sfogarti quì fallo, o se hai bisogno di scrivermi in privato contattami dal mio blog, ma non tenerti la rabbia dentro, buttala fuori e liberatene, però spera sempre mi raccomando.
Ti abbraccio fortissimo.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Stellina,
sei stanca e ti scoppia la testa, perchè pensi troppo e ti affatichi troppo pensando, prova a lasciare andare. A volte basta solo riconoscere che si è impotenti sui modi con cui le cose si risolvono, ed esse per magia si risolvono. Non è pensando tanto che modifichi le cose, è tramite un cambiamento di coscienza che lo fai, ma questo non pretende uno sforzo, altrimenti ottieni i risultati contrari. C'è una forza in te che può tutto ma deve operare indisturbata, troppi pensieri che si affollano la boicottano. Se tu pensi che c'è qualcosa da guarire, significa che accetti che esiste la malattia, invece è proprio il pensare che non esiste che la elimina. Come fare? riesci ad entrare nella persona che eri prima? prova a tornare indietro nel tempo, a quando eri in salute e la cistite per te era solo un nome e non un'esperienza tua. Cosa provavi all'epoca? è in quello stato d'animo che devi riuscire ad entrare, ma senza sforzo. Guarda dietro al problema, cosa c'è? pensieri, solo pensieri, di tanti tipi ma pur sempre pensieri. Lasciali cadere, significa dire 'basta pensare' e poi perchè affliggerti così?? Quando arriva quella stanchezza che tu scrivi è perchè ti stai forzando di risolvere qualcosa, ma quel qualcosa va via solo se lo ignori, cioè se fai come se non ci fosse. Ecco perchè è utile contemplare come ti sentivi quando non c'era, per re-imparare come era bello non avere quel problema ed ogni problema che ora hai.
I problemi sono solo la materializzazione di pensieri, accettare questo aiuta a riderne e girargli le spalle, ciò non significa non trovare la soluzione, ciò significa invece che la soluzione arriva proprio perchè noi non la stiamo più cercando. Quando tu ti focalizzi sullo stato di 'sono libera dai problemi', tutto deve rispondere nel tuo mondo per fare concretizzare quello stato, quindi anche la soluzione arriverà da sè. Ci vuole pazienza e fiducia ma ce la si fa' e soprattutto passa il mal di testa. D'altronde se tu non avessi tutti questi problemi, avresti la mente che ti scoppia? no!! allora come hai creato una realtà di problemi che ti fanno scoppiare la testa, tu crea una realtà dove la testa non ti scoppia perchè non hai problemi da risolvere. Noi scegliamo la realtà che viviamo, l'abbiamo scelta in passato e la viviamo oggi, ma abbiamo sempre tempo oggi a sceglierne una nuova per il futuro, non trovi?!?
Tempo fa' un medico mi disse 'guarisce chi vuole guarire', non scorderò mai quella frase. Dunque contempla la salute, portala a te, falla tua col sentimento, perchè chi ha salute non ha bisogno di risolvere problemi di malattia.
Ti abbraccio forte.
Francy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Non intervengo nella polemica volevo solo dire che anche a me quando ho letto Daniela mi è subito venuta in mente Antonella....se non è lei è un suo clone!!!
Un abbraccio a Yoyo e a Giada a cui propongo di mandare tutto il nostro affetto perchè è davvero brutto ciò che le è accaduto ed è normale sentirsi piene di rabbia e ora ha bisogno di aiuto affetto e comprensione...come anche Daniela/Antonella e la sua rabbia.
Un abbraccio a tutti
Francesca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Stellina
stai tranquilla, cerca di trovare un centro dentro di te, un punto in cui rifugiarti quando ti vengono pensieri di paura e di ansia e ripeteti parole di amore per te stessa come un mantra, ribalta il concetto negativo in negativo, la tua mente con il tempo lo introietterà e da li potrai iniziare la tua muta...ditti continuamente quanto ti accorgi di uscire dal cammino mentale di amore verso te stessa, che sei forte, sei coraggiosa, sei felice, sei speciale, ripetilo nella tua mente, nessuno ti potrà giudicare e pensare che sei fuori di testa, perchè nessuno vedrà il lavoro che stai facendo, comincia da qui, solo questo fai, vedrai che le azioni seguirenno, troverai libri o film o spunti che ti indicheranno il tuo giusto cammino per la pace.
Ricordati anche che le parole sono importanti, perchè seguono i pensieri, perchè parli della cistite come della tua migliore amica? ora tu penserai che era solo un modo ironico di dire, ma io ti dico che secondo me dietro questa affermazione c'è qualcosa di importante da capire, la migliore amica è colei in cui ti riconosci e ti rivedi, è colei che ti da sicurezza e c'è sempre quando ne hai bisogno, cosa perderesti se lasciassi andare la cistite? forse, ed è solo un mio pensiero, ti sei attaccata a questo disturbo, forse pensi che perdondolo perderesti qualcosa di diverso...non so sono solo ipotesi
Ora io non sono un'esperta ma ho sentito proprio poco tempo fa che i disturbi alla cistite sono manifestazioni di disagi in famiglia, quindi ovviamente è tutto collegato, ma vedrai che tutto si risolverà come per magia quando ti sarai abituata a ripeterti mentalmente solo parole di amore e incoraggiamento nei tuoi confronti.
Un bacio Stellina
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
YOYO,
io ti ringrazio davvero di cuore,veramente,per quel che scrivi,come lo scrivi e per i tuoi vari tentativi di 'aggirare' l'ostacolo della mia rabbia...ma davvero,i problemi sono davvero troppi ed io adesso mi sento troppo esausta e troppo piena di male...spero soltanto,in un giorno non troppo lontano,troverò la forza di mettere in pratica quello che tu,e non solo tu,con amore e pazienza state cercando di farmi arrivare tramite questo forum...è che adesso io mi sento troppo stanca e sopraffatta...e disperata...e ho paura di non avere la forza di ritrovare la mia fede. Intanto io ti ringrazio e non sarà mai abbastanza la mia gratitudine,per te e per tutti voi...è difficile e doloroso ma voglio provarci con tutte le mie forze.
ti abbraccio,
Giada
chicca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Daniela, sai qual'è la differenza, che noi ciò che non ci piace che non ci fa stare bene stiamo cercando di eliminarlo dai nostri pensieri...mentre tu vai addirittura a ricercare Lady magic su google vai a leggere ti informi per quale motivo??? fattela questa domanda, tutto quello che stai facendo per chi lo stai facendo ??? Cosa vuoi dimostrarci??? io credo che è solo un tuo cercare conferme vuoi convincerti tu di qualcosa e va bene però non capisco perchè venire qui con questa rabbia a parlarci di prove scientifiche di razionalità, fai e pensa quello che vuoi anzi ciò che ti fa stare bene e se così stai bene non vedo perchè arrabiarti o puntare il dito su chi non la pensa come te....sei tu che sei entrata in questo blog e se non ti interessa o non ci credi puoi benissimo lasciarlo con la stessa facilità con cui sei entrata, ma se provi a togliere la rabbia e capire sinceramente perchè vuoi leggerci perchè vuoi interessarti magari trovi qualcosa di veramente interessante.
a presto....tanto lo so che ci dici addio ma in realtà ci leggi e in fondo ti mancheremo se ci lasci ; )))
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Diego grazie per le belle parole, hai fatto bene a scriverle perchè così ho opportunità di rimarcare una cosa e cioè che dietro ad un forum oppure ad un blog molte cose non si posso intravedere, c'è chi come Daniela o Folgore o altri, ha bisogno di vedere che chi proferisce insegnamenti, poi li abbia anche messi in pratica per se stesso, come contestarlo?!? è fisiologico, normale e razionale.
Solo che non sempre una persona ha piacere di raccontare di sè su internet, soprattutto cose molto personali, io a volte ho cercato di dare qualche esempio, senza entrare in particolari miei intimi ma perchè trovo sia giusto così per me, per la mia riservatezza, di persona sarebbe differente.
In ogni caso quello che emerge è che comunque le mie parole sono risuonate un'incitazione ad avere coraggio e forza, a sperare in un futuro migliore, e questo mi rende felice, molto felice, e per me questo è molto, molto importante!!!!
Ti abbraccio, grazie.
ROSPETTO
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per caso DANIELA = ANTONELLA?????????
Scusate mi è venuta così,
un abbraccio grande a YOYO e GRAZIE mille per tutto ciò che fai.
SCUSATE MI SONO SCORDATA DI FIRMARMI
Ancora un abbraccio e grazie per il lavoro che fate e l'aiuto che ci date, mi riferisco anche a LADY visto che ora è stata chiamata in causa anche lei.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Daniela,
hai scritto tante volte 'addio', eppure continui a rimacchinare nella tua mente un insieme infinito di penseri che poi vieni qui a scrivere, si vede che hai bisogno di chiarimenti tuoi personali e allora perchè non cogliere l'opportunità di confrontarsi quì?!?
Tutto quello che tu scrivi è plausibile, chi non si è posto delle domande, creato dei dubbi?!? ti arrivano perchè sei una persona intelligente, è normale. Il fatto che, a mio avviso, tu non vuoi accettare o ignori o forse non ho scritto chiaramente, e se è così di questo ti chiedo scusa, è che io (ma leggo, anche altri qui) non ti dico che sbagli o che devi cambiare idea, anzi!!! i tuoi pensieri, a parer mio, sono tanti spunti che possono aiutare ad aumentare la comprensione in ognuno. Ciò che a mio parere guasta è il tuo tono, il fatto che usi tanta rabbia nell'esprimerti e la condisci pure con insulti e provocazioni verso le persone e ciò non lo trovo educato al di là di ogni religione, credo, filosofia o altro. Io non ti ho insultata, nemmeno ho chiesto di indagare su chi tu sei e cosa fai nella tua vita, non vedo perchè tu devi farlo nei miei confronti e nei confronti di altri anche andando su google a fare ricerche. Se tu fossi più cortese, io non troverei nulla di male a rispondere alle tue domande anche quelle personali, come rispondo a molte domande su questo forum ed a quelle che privatamente mi vengono poste, nel limite di ciò che IO voglio dire di me perchè esiste sempe per ognuno la possibilità della privacy e della riservatezza come diritto.
Io non mi offendo per il tuo atteggiamento, il tuo punto di vista io lo rispetto ma è un peccato che posto in certi termini, non aiuta il confronto civile ed umano.
Si vede che vuoi aiutare Giada, l'ho letto eccome nel tuo post iniziale, ciò che non comprendevo era perchè non limitarsi ad incoraggiarla ma sfociare invece nella critica, ecco questo è ciò che mi ha fatto rispondere. Ci sono tanti punti di vista al mondo, nessuno è giusto e nessuno è sbagliato, OGNUNO PENSA PER SE'!!!! ma soprattutto ognuno è LIBERO di pensare ciò che vuole, di dire e scrivere ciò che vuole, ma l'educazione ed il rispetto vanno tenuti presenti in tutto ciò, se tu non li adotti è ovvio che le persone ti si scagliano contro. Con i tuoi modi si innescano le guerre e le guerre sia per l'affermazione di ideali che per altro, sono sempre distruttive e soprattutto INUTILI!!!
Non abbandonare il forum, smorza solo i toni, sempre che accetti il mio suggerimento, perchè i tuoi contenuti sono spunti di riflessione molto utili, non farli andare sprecati.
Sappi che quando dico che ti voglio bene non è per buonismo, è perchè lo provo realmente!!! chissà un giorno ci conosceremo e potrò anche abbracciarti di persona....
Ti abbraccio forte.
Tania
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Folgore, forse dovresti leggere meglio il forum perchè testimonianze di persone che hanno realizzato alcuni dei loro desideri ce ne sono.. Io ho scritto per esempio e anche altri..
Attrarre anche esperienze negative è comunque una testimonianza.. la loa è impersonale.. io questo fine settimana ho attratto una situazione moooolto negativa che temevo, avevo paura che accadesse ed è accaduta..
Mi sono impegnata a fare tutti gli esercizi necessari per "cacciare questi pensieri" ma oltre a non essere naturali dentro di me sentivo la paura.. di certo non incolpo yoyo o lady magic ;)) ..
puma
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Daniela, oltre che a mettere in dubbio quello che scrive Yoyo metti in dubbio la pnl?? vai a leggere topolino che forse trovi paperino pronto a ribattere...x conto mio non sei gradita...Ps: documentati o leggi piu' sulle materie o meglio non hai ancora provato sulla tua persona cosa vuol dire tutto cio'!!!! senti proprio il bisogno di farti notare!!!! un abbraccio
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Francesca per le belle parole che mi scrivi, mi rende felice sapere di essere d'aiuto e di comunicare amore. Un giorno potremo abbracciarci di persona vedrai! Sappiate tutti che per me siete molto importanti.
Per ora ti mando un abbraccio virtuale.
SeAlex
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Folgore, le testimonianze ci sono, vedi Yoyo, Chicca, Lady Magic, Francesca ecc.
Se vuoi delle prove credo che nessuno potrá dartele solo tu puoi crearle.
Io posso anche dirti che sono diventato ricco, con 10000 auto a disposizione(cosa non vera xD) cosa ti cambia? Ti darebbe una spinta nel breve periodo ma poi tornerebbe tutto come prima perchè devi essere tu a provare in prima persona, solo cosi aumenteraii la tua fiducia.
Jessica
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Daniela
sei un pozzo di rabbia...impressionante.
Comunque continui a scrivere addio e poi sei sempre qui ^_^
un abbraccio
Jessica
stellina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...mi sento stanca, mi sento male, mi sento incapace, ho il cervello che mi scoppia...ho paura...tutto in compagnia della mia piu' cara amica, la cistite! Mi impedisce di dormire bene la notte, di passeggiare tranquillamente, tutti problemi a casa...ho bisogno di aiuto! Scusate, sempre i miei soliti post depressi.....ma quanto sto male....ho paura.....
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
FRANCESCA,
anche a me è chiaro ciò che dici ed è proprio perchè mi è chiaro che non doveva succedere tutto questo...comunque non importa più. Grazie anche a te per il tempo che mi hai dedicato e per la tua delicatezza.
Grazie
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
JACINDA...
io non ti avevo ignorata,ti avevo scritto un post ma sicuramente è andato perso come quello di Alfa 11...ci sono tante cose che non tornano in quel che dici,ma adesso io sono arrivata al termine e non ho la forza nemmeno di rispondere...posso solo ringraziarti di cuore per il tuo tempo e le tue parole,se vorrai accettarlo. Il resto non fa più per me. Spero che almeno questo post arriverà a te!
Ti abbraccio e grazie,la storia del gattino mi ha commossa...grazie.
Diego
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti.
Leggo ogni tanto questo forum, sono intervenuto pochissime volte. Però mi chiedo come si possa criticare yoyo è ciò che asserisce. Non che abbia bisogno della mia difesa,anzi chiedo scusa a lei per la mia intromissione,però sono sinceramente allibito. Se una persona non crede alla loa è libera di farlo,i consigli qui dispensati sono gratuiti e anzi frutto di tempo che viene dedicato agli altri con affetto. Nulla più. Se anche fosse poi che la loa non esiste e yoyo è una sognatrice che si beve le illusioni questo non toglie il suo impegno verso la comunità con costanza quasi giornaliera di tempo ed energia,considerato che ha iniziato anche a scrivere un blog in cui sono inseriti scritti di non facile reperibilità. Chi c'è la con il mondo per le sue brutture sia misericordioso,io non sono un gran fautore della loa ma un buddista zen,non mi interessa tanto un tornaconto personale,ma chi si impegna con amore verso il prossimo senza pretendere nulla,anche il suo intervento fosse sbagliato va premiato con un sorriso e non con l'astio. Io apprezzo yoyo come persona,al di la di quello in cui ella crede,perchè ha compiuto un percorso spirituale di altissimo livello e lo dona tutti i giorni a noi con dedizione,senza chiedere nulla in cambio,e consiglio umilmente anche se considerate illusioni ciò in cui lei crede di amare e rispettare persone che si impegnano per tutti noi altri. Grazie. Diego.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per tutti.
Rileggendo i vari commenti alle parole di Daniela ha fatto emergere un fatto per cui io non posso che esultare di gioia e felicita', le parole che con tanta volontà di aiutare ho scritto hanno dato i loro frutti perché molti di voi che le hanno ascoltate, hanno recuperato fede, coraggio, speranza e fiducia nella vita. Se anche solo una parola può aiutare a dare coraggio ad un'altra persona, io non smetterò di pronunciarla o scriverla. Le parole hanno forza e potere in sé e se ci accomuniamo nel pensare, parlare, contemplare e scrivere solo di benessere, felicita', gioia, successo e salute, noi li seminiamo per noi e per il mondo intorno a noi. I risultati che molti stanno raccogliendo sono la testimonianza che un cambiamento di atteggiamento verso se stessi ed il mondo porta risultati. Sono alti e bassi all'inizio perché la mente si deve assestare su un unico filone di pensiero, eliminando pian piano i pensieri che contrastano, ma alla fine si stabilizza, 'L'ideale diventa reale' come scrive C.D. Larson nell'omonimo libro. Anni di atteggiamenti ostili non si cancellano in ventiquattro ore, sebbene sia possibile, ma perseverare aiuta ad ottenere risultati. 'Può chi pensa di potere' e pensa così chi ha in vista un obiettivo, senza desiderio di raggiungere il proprio ideale, niente viene ispirato, quindi pensate sempre di potere, al di la' di ogni credo religioso o filosofico, la mente pensa ciò che le fate pensare e ciò che pensate inevitabilmente influenza il vostro corpo ed il vostro mondo, la medicina e la scienza lo accreditano. Una mente gioiosa, focalizzata su serenità, pace e fiduciosa non può che portare salute a se stessa ed a tutto il corpo, e quando il corpo é sano, l'energia fluisce prepotente e con essa la voglia di vivere, di abbracciare la vita e realizzare obiettivi per noi stessi ed i nostri cari. Coltivate il potere della mente facendo attenzione ad intrattenere solo i migliori pensieri per voi e gli altri, di conseguenza anche la vostra parola sara' coordinata a quei pensieri e voi diventerete un esempio ed un faro per ogni persona che entrerà in contatto con voi. Rifiutate di parlare di ciò che é contro il vostro ideale di salute, abbondanza e felicita', girate ogni conversazione verso i vostri ideali e voi sveglierete le forze universali a collaborare con voi per il raggiungimento di quegli ideali e nello stesso tempo le sveglierete in chi sta conversando con voi. Questo universo, e lo vedete in natura, si fonda su leggi evolutive, l'essere umano non ne é esonerato ma ne é parte, quindi pensare in termini evolutivi é pensare COME l'universo, é andare con l'universo e la sua potenza, ricevendone i suoi aiuti. Pensare in termini distruttivi, contro la direzione dell'evoluzione, significa andare contro le leggi naturali e porta inevitabilmente alla distruzione. In natura tutto evolve verso il meglio, osservate la natura e sentitevene parte integrante, in tal modo fluirete con la vita, la gioia vi pervade quando sentite che quella stessa vita che é in tutto é anche in voi. La vita é perfezione, l'uomo la limita, ma essa é perfezione e contemplandola si contempla la perfezione in essa ed in noi stessi.
Pensate in termini di 'vita' e le forze universali della vita saranno risvegliate in voi e collaboreranno con voi. Il buio si elimina portando luce, portare vita in ciò che pensate é portare luce nella vostra vita, perché ogni cosa che dite e fate nella vostra vita proviene dalla vostra mente. Illuminate la vostra mente e per riflesso illuminerete la vostra vita.
Ma rileggetevi, esultate!!! non vedete che avevate degli obiettivi e che li avete raggiunti??? ma quanto é bello tutto ciò!!!!! ogni giorno il modo di pensare di molti di voi cambia verso gli obiettivi prefissati ed i risultati stanno arrivando e questa é una gioia infinita!!!!! questo é quello che conta e ciò che deve pervadere la mente perché ogni evoluzione porta ad una maggiore evoluzione.
Non é meraviglioso?!?
Vi abbraccio tutti.
Gioia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Io vi leggo sempre da sempre.
X Francesca: Grazie per le tue parole rivolte a Giada e Daniela. In questo momento avevo proprio bisogno di qualcuno che, come te, mi rincuorasse! Ero così felice per i traguardi raggiunti da tutti e sapere di Giada mi è dispiaciuto moltissimo. Quando poi sono arrivate le parole intrise di rabbia e sfiducia di Daniela, mi ha infastidito. Tutti qui stiamo facendo progressi nella direzione giusta grazie alle tue parole, a quelle sagge e impagabili di Yoyo, Lady Magic, Loche, Gatto e tutti gli altri che sono numerosi. Ti ringrazio perché mi hai fatto capire che devo ancora superare il... fastidio. Poiché sto ancora "imparando", non ho bisogno di qualcuno che "interferisca negativamente" come Daniela. E' già difficile "inglobare" (la teoria ormai l'abbiamo fatta ns, mentre per la pratica occorre più capacità, parlo per me, ovvio!) i preziosi concetti di Yoyo e di tutti voi (ed ogni giorno ognuno fa un passetto positivo in avanti) e leggere con quanta amarezza e negatività gratuita Daniela ci inonda il forum... be' (parlo sempre per me) mi fa richiedere ancora più forza. Mentre tu scrivevi a Daniela di "Non abbandonare il forum", io pensavo invece che sarebbe meglio se se ne andasse per non "boicottare" i ns risultati finora raggiunti con tanta dedizione. Poi ho capito che, probabilmente, avevamo bisogno di metterci alla prova e "l'intrusione negativissima" di Daniela è un'altra prova per chi, come me, sta imparando. Del resto, Amore significa anche aiutare chi ha bisogno e tu Daniela ne hai un bisogno estremo!, ma ancora non lo sai. Comunque, Daniela, ti ringrazio per questa prova a cui mi hai sottoposto. Quindi, Grazie! Francesca per avermi fatto capire che il mio fastidio era sbagliato.
x Audrey: sai che anch'io ho avuto la tua stessa sensazione? Daniela sembra proprio Antonella, stessa rabbia, stesse parole, stessa aggressività verso Yoyo. Coincidenza???????? Mah!
X Giada: ribadisco che mi spiace moltissimo per ciò che ti è capitato e noto che qui ognuno sta cercando di aiutarti come può. Volevo solo farti notare un particolare, senza entrare in polemica, per carità! E' solo la mia modesta opinione: tutti qui ti hanno chiesto di spiegare come avevi fatto a ritrovare il tuo Amore e tu ci hai scritto che dovevamo Credere e Lasciare andare e che al momento NON avevi tempo per raccontarci. Tutti i giorni qualcuno chiedeva tue notizie, anche perché (come tu ben sai) una "testimonianza diretta" vale molto più della ripetizione del medesimo concetto "astratto". Invece, tu sei sparita per un bel po' e poi sei arrivata, purtroppo, con questa pessima, orribile notizia del tuo incidente. Non ti fa... riflettere un pochino? Mi spiace davvero tantissimo per te e, nel mio piccolo, voglio contribuire ad aiutarti, ti sto rivolgendo energia positiva che tu ricevi e dirotti come meglio credi. Sono certa che prestissimo leggeremo dei tuoi miglioramenti.
X Yoyo: anch'io la penso come te. Se sento ostilità gratuita nell'altra persona, preferisco lasciarla nel suo "brodino", tanto se ha bisogno di me, io ci sono sempre, ma di litigare per Nulla... No Grazie! Ne faccio a meno. Ti invio un "mare" di GRAZIE! per come sei, per ciò che ci racconti, per la tua saggezza ed esperienza.
Vi abbraccio tutti
Daniela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Tra le varie baggianate (a voler essere buoni) che qui si sono affermate, c'è l'assimilazione PNL=the secret. Per curiosità ho approfondito l'argomento e, per quanto io abbia forti dubbi anche sulla PNL (ma tanti proprio!) non è affatto vero che dicono la stessa cosa come qui, in particolare Lady Magic, afferma da tempo.
Per restare nell'ambito della salute, se ad esempio avete un'infiammazione, la PNL suggerisce metafore/visualizzazioni (le submodalità) che permettono di alterare la PERCEZIONE del dolore, ma NON ELIMINANO L'INFIAMMAZIONE!!!
Questo è solo un esempio, per far capire che accozzaglia di balle sono state raccontate qui. E avrei volentieri evitato di scrivere e continuare a scrivere, non fosse stato che DANNEGGIATE la gente con queste stupidaggini. Rischiate che si illudano e non affrontino la realtà, fino alla follia e all'alienazione. E allora, spiacente, ma non sono solo fatti vostri.
Me lo immagino lo studio medico di Lady Magic: dato che nel proprio mondo entra solo quello che vogliamo noi e in cui crediamo, sarà suo dovere immaginare che le malattie non esistano di modo che nel suo studio entrino solo persone sane. Sarebbe davvero antietico non farlo e permettere che il dolore continui. Avete più volte affermato che si può influenzare la vita degli altri, e non vale dire "devono crederci" perché avete ribadito fino allo sfinimento che l'Universo avvera ogni VOSTRO desiderio. Tanto che potete riattirare un poveraccio/poveraccia che di voi non voleva più saperne, solo perché siete convinti di poterlo fare! Quindi , cara Lady, tu sicuramente cancellerai dalla tua mente le malattie (perché studiarle sui libri, poi? Non devono esistere, sono concetti negativi no?) e avrai lo studio medico VUOTO o pieno di gente che credeva di essere malata e appena varca la soglia scopre di essere sana! Che meraviglia! Nemmeno a Lourdes. Sarebbe davvero cattivo da parte tua, con tutto il tuo potere, non farlo!!!
A voi che leggete, salvatevi finche siete in tempo!
Auguri a tutti e addio!
Daniela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Digitando su google i termini Lady Magic, risulta tale Diletta studentessa di medicina. E' corretto? Allora avrei qualche domanda anche per te, Lady Magic.
La prima, ovvia. Giada sta male, proprio tu che studi medicina non hai niente da dirle?
La seconda, quando ti laureerai in medicina, quali cure pensi di prescrivere?
Esempio: incontri un malato di cancro. Gli dici di fare intervento/radio/chemio o di ripetere "grazie sono guarito" senza fare cure come si vede nel film The Secret? No,perché è abbastanza importante. Perché asserire di credere a queste baggianate e poi prescrivere cure che (allo scopo BUONO di guarire) procurano ansia/depressione/dolori fisici sarebbe davvero contraddittorio. La protagonista stessa del film asserisce di non essersi sottoposta ad alcuna cura, quindi sarebbe piuttosto sadico da parte di un medico farlo, se basta il pensiero positivo vero?
Nei primi stadi della malattia, si può essere asintomatici, quindi si soffre più delle cure (necessarie) che del male; perché farlo se basta, come qui è stato asserito, immaginare un referto medico diverso? E' davvero impossibile pensare che una persona che vomita, sviene, urla per il dolore delle cure, passi la giornata sorridendo, mantenendo le vibrazioni alte e ripetendo "grazie, sono guarito". Quindi, perché farlo?
Dunque, cosa farai? Ti farai radiare dall'ordine medico, consiglierai ai tuoi pazienti di essre positivi e visualizzerai tutti i referti di salute? Oppure li sottoporrai a queste cure come tutti e poi gli regalerai the Secret? No, perché è importante, davvero.
Per chi ha già voglia di ricordarmi che i quasi di guarigione spontanea esistono, lo so già. Ma sono appunto casi di guarigione SPONTANEA che sono avvenuti senza cure ma anche senza pensieri positivi e/o mantra. E sono l'eccezione, non la regola. E accadono anche a persone che credevano davvero di essere spacciate, altro che atteggiamento positivo. Un caso su un milione, poi. Non grandi possibilità credo.
A parte il fatto che ci sono malattie che dipendono dal sistema immunitario e che se stimolato può autoguarirsi, ma non c'entra nulla con un osso sbriciolato o una metastasi avanzata o la cecità.
Poi smettetela di vedere l'odio in me: non siete voi a vedere solo amore ovunque perché è quello che portate nel cuore?
Auguri a Giada, e a tutti gli sprovveduti , di risvegliarsi, ma da questo delirio.
Addio e buona fortuna
folgore
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ecco,appunto,io leggo solo di persone bisognose su questo sito,che hanno degli alti e bassi d'umore, non certo di persone che hanno realizzato i loro desideri, qualunque essi siano.
questo mi salta agli occhi.
Francesca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo,
so che non hai necessità alcuna di apologie o conforto dopo le parole dette da Daniela, ma io ora mi sento di ribadire la mia gratitudine per quello che fai e per come lo fai.
So che sei una parte di me, e io sono immensamente felice di averti dato vita, amo tutto di te, i toni gentili, le parole precise, il calore delle immagini che richiami con i tuoi racconti, amo la tua presenza su questo forum che m'illumina il cammino e amo il tuo blog, che desideravo con gioia da tempo...
Ho avuto molti maesti, soprattutto nei testi che ho letto e ho molti amici che coltivano il mio stesso modo di vivere, ma tu sei tra tutti la persona più centrata e speciale che abbia avuto la fortuna di incontrare durante questo meraviglioso cammino.
Sarà un onore per me un giorno conoscerti e poterti dire di persona quanto amore provo per te, come per una sorella, come per un'amica, come per me stessa.
Grazie yoyo grazie all'infinito
<< Inizio
< Prec.
51
52
53
54
55
56
57
58
59
60
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402