Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 1590 - 1620 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...era soltanto un modo per chiedere come mai una persona illuminata e così 'avanti' nella fede,con tante esperienze brutte alle spalle,avesse il coraggio di considerare LAGNE una situazione come la mia...se mi sono espressa male chiedo scusa,ma la mia intenzione era tutt'altra da quella di lanciare MALEDIZIONI! (ti prego non prendermi sul serio e permettimi l'ironia,a questo punto penso di meritarlo!). A questo punto...ti ringrazio di nuovo per il tuo tempo e le tue parole...
GRAZIE
Giada
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
carissimo Loche,
innanzitutto bentornato e grazie per il tuo lungo post. Purtroppo la mancanza di tempo ed i mille impegni mi hanno impedito di condividere giorno per giorno ciò che mi stava capitando,aggiunta al fatto che come ben sai il sito pubblica con molto molto ritardo i nostri post. Non ci sono volute 24 ore,è stato un luogo lavoro e ti assicuro che il benessere e il vero amore per me stessa era arrivato molto prima,altrimenti anche se lui si fosse avvicinato di nuovo a me,avrebbe trovato la stessa ME di sempre e saremmo ripiombati nei soliti problemi e nel solito rapporto infelice...non dimenticherò MAI la frase che mi scrisse la prima sera che ci siamo rivisti,dopo aver parlato fino alle 5 del mattino...ADESSO POSSO AMARTI PERCHÉ TU TI AMI. È altresì più che evidente che qualcosa non ha funzionato in me...e il collegamento al momento mi sfugge...ma non voglio preoccuparmene al momento. verrà il giorno in cui capirò. Infine,il mio non era affatto un'anatema o robe simili...
audrey
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ma infatti non ho mai detto di dover scrivere solo cose positive, e non mi annovero neanche tar le più saggie o esperte del sito, anzi, nonstante nella mia vita abbia avuto moltissime esperienze (nel bene e nel male) della validità della loa, nonostante questo, dicevo, contnuo a mettermi in discussione perchè ogni volta che lo faccio imparo qualcosa di nuovo e prezioso. Dico semplicemente che la loa è AFFIDARSI e basta, senza starsi a chiedere come, quando, come farla funzionare i perchè, le prove...la loa è un salto nel vuoto se decidi di farlo lo fai...ti butti e basta e stai a vedere che succede. ora vi lascio, il lavoro mi chiama, anche questo un regalo della loa, anche in quell'occasione mi sono buttata, bendata, ed ora eccomi qui.
Universi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Quoto loche su tutto, poi scriverò di più ora sono di fretta scusate... pace e serenità a tutti
Jessica
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
loche
bellissima la tua risposta a Giada.
un caro saluto
Jessica
Gioia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Giada,
mi spiace che tu non abbia compreso le mie parole e mi scuso. Infatti, rileggendo, mi rendo conto che non è chiaro ciò che ho scritto. Volevo aiutarti, confortarti, farti riflettere ed esprimere tanti pensieri, tutto in poche righe…
Ora rimedio.
È ovvio che l’Universo non deve leggere un blog, o che ti è capitato l’incidente perché non hai raccontato del tuo fidanzato, mi spiace che tu mi ritenga così… superficiale, ma l’errore d’esposizione è mio e di questo mi scuso ancora. La mia riflessione è… un tantino più profonda.
A volte, presi dalla ns vita, dai ns interessi, si corre si corre si corre tutto il giorno per… andare dove? Lavoro, casa, famiglia, ma… quando la sera si mette la testa sul cuscino e si ripensa a ciò che si è vissuto nell’arco della giornata… parlo per me: ne è valsa la pena viverla?
Ribadisco, io parlo per esperienza personale e del mio percorso di vita che ho SCELTO per migliorarmi.
TUTTE le parole di Yoyo, Lady M., Francesca e tantissimi altri (cito loro, ma siete molti! Che bello!) mi risuonano nella mente durante la mia giornata, in ogni momento. Sto attenta a ciò che mi capita, alle “coincidenze”. E sorrido, poiché (come dice sempre Yoyo) le coincidenze NON esistono e se mi sono trovata in quella circostanza, con quella determinata persona/cosa/fatto, capisco che devo riflettere per COMPRENDERE, IMPARARE e, quindi, MIGLIORARMI, EVOLVERMI.
È così che intendo trascorrere la mia vita d’ora in poi. Vivere non è alzarsi, lavarsi, vestirsi, lavorare (per chi ha un lavoro), nutrirsi, correre di qui e di là (dove poi?!), incavolarsi se non si è riusciti a fare questo/quello per... mancanza di tempo, portare/ritirare i figli ai vari corsi, spesa, famiglia e… stop!
No.
La MIA giornata (che sia un giorno feriale o festivo non importa) deve sempre completarsi con del TEMPO DEDICATO AGLI ALTRI. Se non posso incontrare “fisicamente” qualcuno, almeno posso farlo per telefono, mail, sms o con tutta la tecnologia a mia disposizione.
Chiarisco un concetto, perché potrei essere fraintesa: dedicarmi agli altri, per me, NON è un DOVERE. È un PIACERE, un DESIDERIO, una NECESSITA’. Sapere che con la mia telefonata ho reso felice una persona (magari vive sola/malata/depressa), oppure grazie alle mie parole ho stimolato/suscitato pensieri positivi nell’altra persona… ecco! Questo mi riempie di gioia e mi fa dire GRAZIE! Oggi “non ho vissuto per niente”. Nel mio piccolo, io ho fatto la DIFFERENZA (sempre in positivo, intendo). Non lo faccio per “gloria” o per sentirmi dire che sono “un’amica/persona speciale, unica o chissà cos’altro”, lo faccio per ME.
Io, durante la giornata, quando sento il bisogno di positività per me e per gli altri, ripeto spesso: …che capitino fatti/situazioni positive/speciali per ME e per TUTTE le persone e le cose interessate e… VOILA’! Anche se possono sembrare… “piccole o banali”, in quel PRECISO momento ho reso felice me stessa e la/le persona/e o cose interessate. Dici poco?
Quando poi mi sento dire… “Sai che hai proprio un bel… fondoschiena?” E non intendono quello posto dietro, alla fine della mia schiena, ma… il “modo di dire”. Io sorrido e RINGRAZIO mentalmente per quello che STO/STIAMO vivendo. Spesso mi dicono anche “Che fortunella che sei!” Già! Penso. La “fortuna” di aver scoperto la Loa e TUTTE le “persone interessate”. E mentalmente RINGRAZIO.
Dire che diventa un’esigenza mi pare di dare un’interpretazione negativa, invece, intendo proprio il contrario: mi fa “sentire bene” sapere che quella persona, grazie anche solo ad una mia mail, un sms acquisisce coraggio, forza, o gli ho “raddrizzato la giornata”, gli ho dato ancora fiducia nelle persone, o… semplicemente offerto AMICIZIA, quella VERA. Quella in cui la persona percepisce “davvero” che gli vuoi bene, non sono solo parole scritte/dette.
Questo forum mi ha aiutata e mi aiuta OGNI giorno e quando ho scritto che la TEORIA “l’ho fatta mia”, mentre per la PRATICA ci sto ancora lavorando, significa che durante il giorno mi “risuonano” (nel senso positivo del termine) nella testa tutte le vs parole positive che leggo, “specialmente” quelle di Yoyo e quando un “concetto astratto” diventa REALTA’, cioè lo COMPRENDO davvero, sento di aver fatto un “passo nella direzione giusta”, quindi, cerco di trasmettere agli altri (quelli pronti a conoscere la Loa, non a tutti) ciò che ho davvero IMPARATO, dando un umile esempio con la “mia esperienza”, di certo non mi paragono a Yoyo.
Quello che sto per dire potrebbe “suonare una sviolinata gratuita”, invece, è un mio “grande desiderio” diventare come Yoyo, aiutare tutte le persone che entrano in contatto con me, per dare APPUNTO un senso alla mia vita.
La LOA non serve solo per trovare il parcheggio davanti all’ufficio in centro all’ora di punta, far ritornare un fidanzato (senza magari capire il perché se n’era andato) o vincere la lotteria. Per me IMPARARE la LOA, significa capire lo scopo della mia vita.
Bene, mi dirai, e questo “papiro” cosa c’entra con me?
Spero di non essere fraintesa, e soprattutto, NON è mia intenzione entrare in polemica con nessuno, specialmente con te che non stai bene. Visto che qui ognuno ti ha dato un consiglio, un incoraggiamento, anch’io volevo farti riflettere su una “prospettiva” diversa, anche per “distrarti” un po’ dalla tua situazione: tu prima dell’incidente eri molto presente sul forum. Tempo fa ricordo persino che incitavi Yoyo e tutti a risponderti se si ritardava. Poi sono stata felicissima di leggere che in Amore ce l’avevi fatta e qualcuno di noi aspettava di sentire “come”. Io so perfettamente che NON dovrebbe servire la “testimonianza” di qualcuno per migliorarsi, dovrebbe bastare la FEDE, ma per le persone come me, invece, sapere che Tizio/Caio ce l’hanno fatta, be’… se ce l’ha fatta lui/lei ce la posso fare anch’io! E le “modalità” con cui uno ottiene risultati, possono aiutare gli altri. Secondo me TUTTO aiuta.
Poi sei “sparita” e ogni tanto “sbucavi” con un post per infonderci fiducia, ma ripetevi che NON avevi tempo. Che peccato! Pensavo. Non tanto per il non “sapere” “come” avevi fatto a ritrovare il tuo Amore, quanto per il fatto che… NON avevi tempo per gli altri, ora che stavi bene con te stessa...
Guarda/guardate che NON è mia intenzione scaturire la “terza guerra mondiale”!!! O polemiche varie!
Io VENGO IN PACE!!!
Non ti sto dando della “egoista”, magari in quei giorni in cui eri felice/gioiosa non hai pensato che dare la “tua versione” di come c’eri riuscita avrebbe potuto aiutare/incoraggiare qualcuno, proprio come TU spesso sollecitavi Yoyo nel darti risposta per questo o quello.
Ripeto! Non sto puntando “il dito contro nessuno”, ti sto SOLO incoraggiando a riflettere.
Sto SOLO rilevando un aspetto che, magari tu Giada, non hai ancora valutato.
Avevo un’amica che continuava ad avere problemi agli arti (gambe, piedi e anca) e non capiva perché!
Quando finalmente SI E’ FERMATA a riflettere su certi aspetti della sua vita che non andavano, si è ripresa meglio di prima.
Io leggo e cerco di fare tesoro delle parole (TUTTE) di Yoyo: una malattia/disagio fisico è qualcosa di “fisico” che cerca di “farti capire” qualcosa che non va “dentro di te”.
Quindi, PER FAVORE, NON iniziate a “scagliarvi” contro di me. Non sto incolpando NESSUNO e NON è mia intenzione far arrabbiare Giada o qualcuno di voi.
Semplicemente "sottolineo" un aspetto non considerato.
È facile fare i complimenti a Yoyo, ma lei DEDICA moltissssssimo tempo della sua vita agli altri. È una SUA scelta, vero, ma NON è obbligata, eppure TROVA sempre il tempo per noi.
Ciò che invece NON E’ FACILE (almeno per me, ma mi sto impegnando) è DIVENTARE, ESSERE come Yoyo. SENTIAMO, PERCEPIAMO il suo AMORE, la sua GIOIA, SERENITA’ in ogni sua PAROLA e, come d’incanto… stiamo già meglio.
Questa SUA FORZA è impagabile.
Volevo soltanto dirti questo, Giada e ricorda…
Io vengo in pace!
chicca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo grazie, ho capito, lo sto facendo e lo farò IN GENERALE ; )
ti un abraccio : )
chicca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
avevo dimenticato di firmare il commento per Audrey.
ciao ciao grazie ; ))
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
Audrey non sono daccordo con te, ogni concetto qui espresso fa parte del percorso di ognuno di noi, ed ognuno ha i suoi tempi. Si certe cose possono sembrare sciocchezze magari per te o per chi è in una fase più avanzata, se così si può definire, ma io sono convinta che ogni cosa ogni persona anche la più " indietro" può essere d'insegnamento o utile per qualcosa, magari una frase un suggerimento o una caratteristica che a noi manca o magari solo per farci diventare pazienti e amorevoli....; )) e in questo, questo forum è sorprendente....YOYO LADY MAGIC FRANCESCA, sono sicuramente più sagge di noi,e se non avessero avuto la pazienza e l'amore o magari la pensavano come te, tutto questo non c'era....e invece Grazie a DIO eccole qui ogni giorno a seguirci a ripeterci le cose mille volte ma sempre carine gentili, prova a chiedere a loro se questo forum si è snaturato da ciò che è realmente la Loa.
magari un giorno saremo qui a scrivere le nostre testimonianze e ad apparire ogni tanto come fa qualcuno qui perchè impegnato nella propria vita e non ha più bisogno di tutti i suggerimenti e la carica di cui abbiamo ancora bisogno noi, ma magari anzi lo spero con tutto il cuore ci saranno altre persone che ci scriveranno le loro LAGNE e le loro stupide paure....che però non sono stupide sono solo parte del percorso che ognuno fa in base alla propria natura.
Anche io ho ritenuto le affermazioni di Giada, la sua paura di non piacere più al suo ragazzo per i 100 punti sulla gamba una paura che in presenza di FEDE, non sarebbe esistita, ma è la sua paura è il suo percorso e i suggerimenti che Yoyo scrive servono ad ognuno di noi, ora, per comprendere ogni giorno qualcosa di più, e quindi anche Giada come ognuno di noi qui è prezioso perchè preziosi sono anche i suggerimenti che troviamo.
Credo che col tempo la ricerca della serenità che è quello che ci fa ritrovare qui ogni giorno, ci porti la pazienza l'amore la comprensione l'umiltà e la gioia di aiutare il prossimo in maniera disinteressata, ma solo perchè questo è l'espressione più elevata dell'amore e l'unica cosa che ci rende felici. Ed è proprio quello che vedo fare in questo blog quindi non mi è chiaro il tuo concetto di " snaturare" .
un abbraccio
Jessica
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Audrey
è vero...sarebbe bello leggere solo testimonianze positive o discutere della Loa, di tutti gli autori e i libri letti...ma invece io credo che il bello di questo forum sia proprio il fatto che insieme si affrontanto tante cose e argomenti diversi (anche se pure io alcuni commenti li avrei decisamente evitati ^^). Il bello sta anche nelle persone che perdono, si spera momentaneamente, la fede o persone piene di dubbi o che non ci credono affatto...con cui confrontarsi e prendere spunti validi...e vedere che nonostante questo non si perde la nostra Fede ma anzi si rafforza. E che si riesce a dare Amore nonostante tutto anche a chi si pone in modi decisamente sbagliati e controproducenti (o forse non sono nemmeno sbagliati...semplicemente è il loro percorso...
E magari leggere ,e me lo auguro di cuore, che chi è stato male o ha esposto le sue idee con così tanta rabbia...poi invece possa vivere la trasformazione.......beh quelle credo siano (e saranno) le testimonianze più belle.
Andrea di VT ma sai che in questi giorni pensavo proprio...dove è finito Andrea? eccoti che sei ricomparso! ti auguro di risolvere i tuoi problemi...in ogni caso risci sempre a farmi sorridere (anche se con gianluca eri proprio il massimo ahahah)!
ABBRACCI
Jessica
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Folgore,
ho pensato molto a come risponderti perchè mi veniva difficile e sai perchè? Perchè non comprendo la domanda, nel senso che le risposte possono essere molte, ma non so cosa vuoi sentirti dire di tanto eclatante che ti possa fare credere in qualcosa in cui puoi credere ciecamente solo quando avrai delle tue prove.
In principio bisogna ricordare che la loa è la legge dell'essere e quindi non riguarda l'attrarre una cosa in particolare ma abbraccia tutta la vita di una persona, quindi ogni minimo fatto, tutte le persone che incontri, le circostanze che incontri e come tu ti senti dentro, inclusa la salute fisica, finanziaria, il lavoro, etc. etc. Poi ognuno ha desideri differenti.
Io per avere prove ho fatto la comparazione tra quello che leggevo della loa ed i fatti della mia vita e mi sono resa conto che ho realizzato tutto, ma proprio tutto ciò che ho desiderato realizzare ma anche tutto ciò che ho temuto, da qui ho imparato ad usare la loa consapevolmente, e come? lavorando su me stessa per selezionare i miei pensieri, i miei concetti e le mie abitudini mentali e soprattutto per eliminare le mie paure, cioè quei falsi concetti che potevano innanzitutto limitare la mia naturale felicità, la mia pace e la mia serenità personali interiori, e poi anche avrebbero potuto boicottare i risultati che volevo ottenere. Solo la mia esperienza personale mi ha portato ad una fiducia totale. Tu puoi fare lo stesso e, a parer mio, sarà di molto più valore rispetto alle esperienze di qualcun'altro. Anche quando in passato sono andata sul sito in inglese di TheSecret per leggere le testimonianze, l'ho sempre fatto con lo spirito di carpire la tecnica, d'altronde loro illustravano dei fatti ma erano i loro fatti non i miei, io, proprio come San Tommaso, volevo mettere il mio naso nella realizzazione ed avere la mia prova personale per credere. Ora vado sul medesimo sito con un altro spirito, quello che nota che tutte quelle testimonianze si basano su un unico principio: l'immaginazione umana e la fede si solidificano in fatti.
Ti abbraccio.
Francesca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea,
vedrai che capiterà l'occasione, riusciremo ad incontrarci un giorno!!
grazie per le tue testimonianze, riesci sempre a strapparmi una risata!!
Francesca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Chicca,
vedrai che presto, sempre se questo è un tuo desiderio, incontrerai persone con cui condividere il tuo modo di pensare, anche io fino all'anno scorso non ne avevo, ma l'ho desiderato e queste sono arrivate, chissà magari saranno proprio tuo marito e le tue sorelle...stai facendo un percorso spettacolare e io ne sono tanto felice.
C'è un principio buddista che descrive quello che tu stai facendo (oltre alla loa ovviamente ) ed è quello dell'individuo che modifica l'ambiente, perchè il tuo ambiente di vita, costituito da relazioni familiari lavoro ecc., non potrà che modificarsi adattandosi al tuo nuovo stato interiore.
Che bello!!!
loche
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Giada
ho letto poco questo blog negli ultimi tempi. volevo ragionare con te su alcuni aspetti. tu hai detto che in questo momento eri felice ed io non ho motivo per non crederti, ma sei sicura che proprio in questo periodo, il giudizio, il pettegolezzo con gli altri, l'ego, la negatività, le tue paure, la tua condizione economica, non abbiano condizionato un po'.....inconsciamente la tua mente?.
non devi rispondere a me devi rispondere a te stessa. la tua felicità, da come l'hai riportata tu, derivava dal fatto che sia tornato il tuo compagno ma permettimi di analizzare alcuni aspetti. da come ha riportato yoyo, fino a qualche mese fa scrivevi delle cose terrificanti sulla tua vita. poi un un giorno la svolta; molli tutto di conseguenza lasci andare il tuo deiderio e in 24 ore il tuo lui torna. passi da una condizione di depressione ad una di felicità. benissimo, sono contento, ma la felicità doveva anche esserci PRIMA dell'accadimento. il fatto di mollare il desiderio ha fatto si che il tuo desiderio accadesse. quello che chiamiamo ATTACCAMENTO, non c'è niente da fare: non lo fa realizzare.
La tua felicità era dunque data da un evento esterno e dunque le tue paure, le tue negatività, non se ne erano andati, perchè se no la tua felicità sarebbe arrivata molto prima dell'evento piacevole.
A quel punto che cosa hai fatto; hai abbandonato il blog, nonn hai più condiviso nulla di quel momento fantastico con noi e come se egoicamente fosse tutto tuo e dunque chi se ne frega cndividere la mia felicità. non prendertela a male per quello che sto scrivendo, lo sto scrivendo con molta serenità cercando di farmi intendere.
successivamente sei tornata, invece, per vomitare tutta la tua rabbia. innanzitutto se sei ancora qui a rispondere a tutti vuol dire che la tua fiducia non è del tutto scomparsa; se non credessi più a niente non saresti qui a scrivere. inconsciamnente sei ancora con noi.
quello che volevo dirti e che prima, qualche mese fa, ti eri anche colpevolizzata su alcuni aspetti della tua vita...se non ricordo male. poi è arrivata la felicità che non aveva ancora risolto tante delle tue paure e delle tue negatività e l'evento negativo, infatti, ti ha risvegliato tutta la tua rabbia.
La felicità lo sappiamo tutti non è legato ad un evento, è uno stato mentale. lo stato mentale deve essere scevro da giudizi che do, da pettegolezzi, da pensieri negativi, da notizie di cronaca nera, dalla crisi...ecc, ecc.
la loa prima non funzionava, poi funzionava, poi non funziona di nuovo. la loa funziona sempre anche nella negatività.
non è vero che la loa ci dice di non curarci tanto ci penserai tu con i tuoi stati mentali a guarire, anzi, è vero che può accadere questo ma può anche accadere che attraverso la loa, pensandoci sani, troviamo il profesore, il luminare che ci possa curare, la cura più adatta, il medicinale giusto, la terapia più veloce, un amico che ci consiglia lo specialista più economico e più bravo. ho letto delle str...ate da una persona nei post precedenti sulla malattia per attaccare lady magic e yoyo, non dare retta non è quello che dice la loa.
provocatoriamente ti dico che è vero quello che dice audrey: basta lagnarsi. perdonati e oggi comincia una nuova vita. la risposta che dai a audrey, revisionala. augurare di lagnarsi a qualcun'altro in futuro e spargere un seme nella tua vita incredibilmente brutto. fallo diventare un seme di un albero rigolgioso di frutti.
ti mando un grosso abbraccio.
ma non rispondere a me. rispondi a te.
loche
audrey
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per quanto rIguarda questo forum, purtroppo non mi sbagliavo sul fatto che si stia un po "snaturando", lo dimostrano molte risposte e affermazioni dei partecipanti, c'è chi sta continuamente sulla difensiva, chi ha bisogno di prove, chi ha bisogno di essere convinto, chi fa a gara di sfiga, siamo arrivati ADDIRITTURA a lanciarci anatemi tra di noi...NON C'è NULLA DI PIù LONTANO DALLA LOA, la loa è AFFIDARSI senza cercare nulla. Ci sono stati momenti nella mia vita che avevo tali cicatrici DENTRO che in certi momenti avrei fatto a cambio con 100 1000 mille punti su una gamba, la loa mi ha insegnato che SOLO quando ho raggiunto la serenità e la consapevolezza interiore MI è CAMBIATA LA VITa IN POSITIVO...che nessuno si offenda o preso in causa vuole essere solo un monito positivo...
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Audrey,
in questo momento polemiche o puntigli non sono proprio le cose che fanno per me...i miei commenti la diranno anche lunga su di me...ma se dici di aver sofferto e averne passate tante,non ti saresti mai sognata di dire a una persona nella mia situazione che sono LAGNE...le LAGNE a casa mia sono lamentele senza reale motivo...e non mi sembra proprio il mio caso. quando si passa tanto dolore come dici tu...si è comprensivi verso il dolore altrui. comunque rispetto il tuo pensiero.
grazie,
ti abbraccio
Helena
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Andrea Vt,
sei semplicemente meraviglioso.
Un abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Chicca,
da ciò che scrivi, noto con felicità che stai lavorando sul tuo concetto di te stessa, e che man mano ti stai espandendo verso una nuova libertà tua interiore, verso maggiore apprezzamento per te stessa, andando anche oltre i limiti che nel passato ti eri posta. Ti senti più sicura di te. A parte la felicità che mi riempie immensamente per questi risultati, volevo farti notare quanto modficando se stessi, gli altri cambiano e le circostanze cambiano. Hai già avuto la testimonianza che il modo con cui gli altri ti vedono e ti trattano è direttamente proporzionale (matematico quindi) al cambiamento del concetto che hai di te. Dunque la forza sugli altri e sulle circostanze è proprio inutile, hai la prova che solo il concetto delle cose influisce sulle cose, questo ti darà maggiore forza per espanderti oltre quei limiti dove tu ti eri segregata, come ad esempio: il non potere avere successo professionalmente. Questo è capitato perchè ti sei sentita inferiore e tu stessa lo stai scrivendo, persino verso una sorella. Anche le incomprensioni con gli altri erano frutto di quel tuo concetto, chi si sente inferiore di certo pensa che nessuno gli dà o darà attenzione o ascolto. Quel concetto di te stessa ti ha relegato in un livello di vita 'inferiore'. La soluzione???? eleva il concetto di te in GENERALE ed ogni lato della tua vita si eleverà!
Mai sentirsi inferiori a nessuno!!! MAI!! per nessuna ragione, nessuna in assoluto!!! tu sei tutto ciò che hai e sei la fonte principale di tutto nella tua vita, e tu stessa sei un tuo frutto, come sentirti inferiore a qualcuno??? impossibile!!! l'amore è un'altra cosa, la stima, il rispetto e l'amore per qualcuno sono altro, sono qualità che ci permettono di apprezzare gli altri ma non bisogna provarli a detrimento di se stessi. RIVALUTA TE STESSA proprio ponendo attenzione al ruolo che ti sei data in tutti i rapporti e dicendoti che è stato solo un concetto e niente altro, modificandolo modificherai il tuo ruolo nel mondo. Hai già superato dei limiti che prima ti sembravano invalicabili, puoi spingerti ancora oltre!!!!! Magnifica te stessa, glorificati, entra nello stato d'animo della grandezza!!! con amore e gioia e vedrai che i limiti si allargheranno sempre più con tanto beneficio per te e la tua vita.
Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Alfa11,
Grazie per la tua testimonianza, dimostra bene quanto l'impazienza nell'ottenere i risultati risulta deleteria e che i tempi sono sempre funzionali ad ogni realizzazione per coordinare tutto ciò che serve proprio alla realizzazione perfetta ed adeguata, e non solo nelle performance ma anche per la persona che la riceve perchè tutto è in collegamento con l'ESSERE.
Se vuoi contattarmi in privato, dato che su questo forum non ci si scambia email, nel mio blog attraverso un commento ad un post qualsiasi, scrivimi un messaggio con il tuo indirizzo email ed io ti inoltrerò il mio indirizzo.
I commenti nel mio blog sono moderati, pertanto non vengono pubblicati in automatico, cosicchè il tuo indirizzo non sarà pubblico, io cancellerò il tuo commento rispettando così la tua privacy.
Ti abbraccio.
audrey
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giadag proprio perchè me ne sono capitate e ho imparato la lezione...proprio per questo che parlo così...ma la tua risposta la dice lunga sul tuo atteggiamento e si spiegano tante cose...osservati...e avrai tutte le risposte
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea...
sentivo la tua mancanza! Sicuramente avrai letto di quello che mi è successo...adesso hai una ex moglie infortunata! E anche un pò rattoppata!! :-)
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Audrey,
io non ti conosco e non so niente di te, ma spero soltanto che nella tua vita non ti capiti mai nulla che possa provocarti LAGNE come le mie.
Ti abbraccio
sorcina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti voi cari amici ,
non voglio entrare in polemica con Daniela anzi affermo che proprio dai suoi post ognuno di noi può e deve ricavare spunti di riflessione per credere ancor più fermamente nel pensiero positivo e sopratutto nell'AMORE !!!!!!!!!!!!!!!!!! .
Ringrazio di cuore YOYO, FRANCESCA , CHICCA , LADY , UNIVERSI , PINTAVAMPIRO , JESSICA e tutti GLI ALTRI per ogni intervento e per ogni parola o consiglio , suggerimento o altro espresso per spronare, aiutare , stimolare ...... , ESPRESSO CON DOLCEZZA O CON FERVORE .... siamo tutti un solo corpo , siamo stati creati a immagine e somiglianza di Dio e questo dice tutto . Grazie a tutti voi e grazie YOYO per tutto ciò che stai dando con calore .... AMORE !!!
un bacio
Sorcina
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Stellina,
Francesca ha ragione, io non avevo puntato l'attenzione su quel fatto, 'in compagnia della tua più cara amica', hai fatto della cistite un'alleata, ti fa' addirittura compagnia, e scegliersi un'altra compagna? tipo la musica o la pittura o la lettura o la poesia o la tv o un film o....ciò che più ti piace? distogli l'attenzione e rimpiazza l'amica fedele che di fatti ti è molto fedele e pure cara!!! :)
Dai che la vittoria è vicina.
Ti abbraccio forte.
chicca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
mantre leggevo qua e la ho trovato questo e lo volevo condividere con voi :
Capire è una funzione della mente, comprendere è qualcosa che avviene in profondità – nel cuore. Se la comprensione è ancora più totale allora avviene ancora più in profondità – nell’essere. Se ‘capisci’ qualcosa, la conseguenza è che devi fare qualcosa in proposito. Quando ‘comprendi’ qualcosa, non devi fare proprio nulla: la comprensione in sé è sufficiente per trasformarti. Se hai compreso qualcosa ti ha già trasformato e non devi fare proprio niente come conseguenza della comprensione. Per favore, non cercate di capirmi intellettualmente: non sono un intellettuale – di fatto sono contrario ad ogni intellettualismo.
Non sono un filosofo – di fatto sono assolutamente contrario ad ogni sistema filosofico. Tentate di comprendermi. Capire significa ascoltare con la mente, continuando a interpretare, valutare, giudicare. Ascolta in silenzio senza chiacchiere interiori, senza discorsi interiori e senza valutazioni. Non ti sto dicendo di credere a ciò che dico, non ti sto dicendo di accettare ciò che dico: ti sto dicendo di non avere fretta di accettare o rifiutare ciò che dico. Almeno, prima di farlo, ascolta – perché avere tanta fretta? Non lasciare che la tua mente divaghi. Ascolta in silenzio, in sintonia, e qualcosa vibrerà nel tuo cuore.
LA VERITA' HA QUESTA QUALITA': FA VIBRARE IL CUORE.
LA VERITA' HA QUESTA QUALITA': E' EVIDENTE E NON HA
BISOGNO DI PROVE.
SE CIO' CHE DICO CONTIENE ANCHE SOLO UN PO' DI VERITA' SARA' COMPRESA DAL TUO CUORE. MA LA MENTE DOVRA' SGOMBRARE IL CAMMINO. E TU NON DOVRAI FARE PROPRIO NIENTE PER CAMBIARE LA TUA VITA : SI TRASFORMERA' SPONTANEAMENTE.
OSHO
la verità, quella che fa vibrare il cuore è evidente perchè è ciò che hai sentito e non ha bisogno di prove...per me ogni discussione termina qui, ognuno avrà la sua verità l'importante però che gli abbia fatto vibrare il cuore perchè è quello che te la fa riconoscere.
a me è piaciuta molto : )
vi abbraccio
Jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
chicca,
tanti baci!!!!! Mi è piaciuto molto come "ti ha preso" oggi :D
Jacinda
Andrea Vt
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti.
Voglio scrivere un post lunghissimo... tiè! ^_^
Cercherò di essere serio... ma sarà difficile.
Sono diverse settimane che non scrivo qui perchè dalla fine di febbraio praticamente vivo in ospedale a Roma, per un famigliare ricoverato, operato e tutt'ora stiamo tutti lottando per risolvere una complicazione post-operatoria. Tutti i giorni Viterbo- Roma da cinque settimane. Sò sfinito!
Dall'ospedale vi leggo tutti i giorni dal telefonino. Soltanto che, non so perchè, sto cavolo di cellulare non mi permette di rispondere in questo Blog. Oggi sono al lavoro e posso farlo.
Allora, al di là delle mille considerazioni che viene spontaneo fare in merito alla famosa polemica... vedo che mi avete anticipato un pò tutti :-) vorrei solo fare una considerazione.
Come si chiama questo Blog?
"The Secret".
Quindi chi si iscrive credo che sia una persona che tenta di saperne di più sull'argomento attraverso uno scambio costruttivo sulla LOA e argomenti affini.
Iscriversi per criticare chi ci crede... che senso ha?
Ci sono persone meravigliose che da tanti anni approfondiscono ATTRAVERSO LA PROPRIA VITA questa legge universale. Sperimentando. E quindi danno, anzi donano, la loro conoscenza.
Donano il loro tempo (una cosa preziosissima) a rispondere alle domande per fare in modo che le persone qui iscritte possano avere delle guide per affinare la tecnica.
Vi ricordo che in America questo servizio avviene a pagamento iscrivendosi a dei siti (rispettabili) con i quali ci si può avvalere dei cosiddetti Miracles Coaches. Un progetto creato da Joe Vitale.
O i famosi seminari dei coniugi Hicks (sempre a pagamento).
Qui c'è qualcuno che vi guida GRATIS. Tutti i giorni.
... un grazie no, eh?
Io devo molto a questo Forum. Esattamente due anni fa ho iniziato ad esporre i miei dubbi, ad approfondire, a raccontare le mie esperienze. All'inizio mi fu molto utile Lady Magic e successivamente YOYO. Attualmente Lady è impegnata altrove e purtroppo non può a malincuore dedicarsi come una volta a rispondere a tutti(un bacio ovunque tu sia:-)
Ci sono persone che hanno toccato con mano la Verità. E aiutano altri a fare lo stesso.
Ci sono altre persone, come me e Francesca (non si sa che darei per conoscerti e fare quattro chiacchiere a voce), che hanno uno spiccato senso di ricerca.
E quindi approfondiscono attraverso scritti di diversa provenienza e attraverso l'osservazione degli eventi della propria vita.
Ora il mio punto di vista. E' il mio personale.
Ognuno ha un presente, ognuno ha un passato (che si riversa nel presente, ognuno ha delle vite passate (che secondo alcuni hanno generato il cosiddetto Karma). Ma tutti cercano la stessa cosa. La felicità. Dentro.
Attualmente io sono giunto ad una consapevolezza. Che non tutti possono riuscire con facilità ad utilizzare la Legge di Attrazione a comando.
Attenzione. E' una legge. Universale. E' la Legge di Causa e effetto. Esiste e funziona da sola. In base ai nostri pensieri ed emozioni.
Come sto in questo momento? Un pò stanco.
Come è il mondo intorno a me? Grigio (e grazie, piove).
Come posso fare per migliorare la mia realtà?Cambiando la natura dei miei pensieri.
Perchè non riesco a farlo correttamente ed applicare la visualizzazione con i risultati sperati?
Perchè c'è da pulire!!!
Siamo pieni di credenze errate. Di atteggiamenti che vanno oramai in automatico.
Io sono cresciuto in una famiglia che ha i genitori che vanno in ansia per un nonnulla. Quella è diventata una componente anche del mio carattere. Come posso fare per trasformare in coraggio le paure?
Ci vuole uno strumento profondo di pulizia.
Come dice Joe Vitale: ripulire, ripulire, ripulire...
Io pratico il buddismo di Nichiren Daishonin da otto anni. E lo strumento principale è la ripetizione di un mantra. E che cosa succede: con il suono io ripulisco. E dopo mi sento meglio. E in questi anni ho sperimentato molte volte la sua efficacia.
Ho letto un sacco di libri sull'HO oponopono(i migliori sono quelli di Josaya). Anche in quel caso c'è un mantra da ripetere per pulire ed arrivare, pulendo i vari strati di credenze, alla nostra parte pura, divina. Molti di voi lo conoscono. FATELO!
Ok. Per me è un periodaccio. Ma è un periodo! Nessuna tempesta dura per sempre.
L'anno scorso in questi giorni(ti ricordi Lady?) esultavo perchè mi avevano regalato un weekend a Londra(che adoro) senza che ne sapessi nulla. Semplicemente visualizzando di camminare tra le bancarelle di Covent Garden!
E poi ci sono momenti difficili. Ora è uno di quelli.
Ma sono convinto che con la primavera rifiorirò come un fiore coloratissimo e profumato!!!! ^_^
Sapete cosa penso? Che mi ci voleva. La scorsa estate ero annoiato da tutto e insoddisfatto di tante cose. Una lagna continua! E badate non mi mancava niente per essere felice. Ma non lo ero. Volevo semplicemente di più, di tutto.
"Ah sì?" avrà detto qualcuno"ti lamenti tanto? mò ci penso io". E dallo scorso settembre ho vissuto delle esperienze molto dolorose in famiglia.
Ora, caro Dio, basta però eh? Che arriva la primavera e l'estate e voglio divertirmi tantissimo!!!!
TUTTI A VISUALIZZARE L'ASSEGNO DA 10.000 EURO FORZA!!!! CHE CI SONO LE VACANZE DA ORGANIZZARE!
Baci tanti!
Specie a Giada, la mia ex moglie (ti ricordi? Eravamo sposati una volta:-)
folgore
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X TUTTI
Un giro sul forum me lo sono fatto tempo fa e di testimonianze positive ne ho trovate pochine.... ecco perchè mi sono sorti dei dubbi..poi mi sembra anche normale che in un forum aperto a tutti ci sia gente che dice la sua,ognuno è libero di dire quello che si sente,secondo me,anche se può dar fastidio a qualcuno.
Per il fatto delle cosidette "prove" dell'esistenza della LOA a me pare che sia normale chiederle.
Quando si va a fare un processo a qualcuno l'avvocato può parlare per ore e ore davanti al giudice per dimostare l'innocenza del suo cliente,ma se non si tirano fuori le prove, il giudice non può prendere nessuna decisione.
Lo stesso SAN TOMMASO non credeva che GESU fosse risorto, fino a quando non lo vide di persona.
Se poi mi dite che Gesu non è mai esistito..beh problemi vostri.
Quindi le prove sono importanti in ogni campo della vita, quindi anche in questo BLOG.
POI nessuno vuole sapere i particolari della vita intima di YOYO, ci mancherebbe, se la LOA funziona su tutto, magari,che ne so, avrai attirato un viaggio? incontrati personaggi famosi? dicci tu.
Spero di essermi fatto capire, un abbraccio FOLGORE.
Jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giada,
abbraccissssssssssimi :)))))))))))))))))
Io ho FEDE in TE ;)
Jacinda
chicca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo, sei disarmante, io ti adoro giuro auguro a tutti di incontrare persone come te ; )) ( ho letto la tua risposta a daniela )
Giada, sto notando con molto piacere che non hai più quella rabbia, che ti poni a noi al blog con più serenità, non possiamo prendere decisioni ne in un momento di rabbia ne in un momento di eccessiva felicità....quindi aspetta tanto non puoi fare altro, aspetta ma fallo con più semplicità cerca di non farti più sopraffare dalla rabbia, non dimenticarti dei tuoi periodi di serenità anzi pensaci e sii certa che torneranno più belli che mai.
Non dire più frasi brutte non essere arrabiata cerca solo di viverti giorno per giorno senza pensare a quello che devi fare o a quello che succederà, tanto ormai è successo e poi capirai il perchè ora non perderti e fai vincere il tuo ottimismo è l'unica maniera per andare avanti, solo quello puoi fare.
e continua a seguirci a leggerci magari non ti va di rispondere ma troverai sempre spunti interessanti e chissà presto ritroverai la fede, te lo auguro con tutto il cuore.
un abbraccio a presto
<< Inizio
< Prec.
51
52
53
54
55
56
57
58
59
60
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402